Hi All,
James here, the Casino Representative for Springbok Casino. It's great to be here on LCB forum! Please feel free to write me here if you need Assistance. I will be happy to help!
Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...
LEGGIInformazioni sulla mia offerta Competizione del torneo All'interno dei membri LCB Non so se qui c'è una competizione di slot gratuita. Concorso di slot gratuito Per i membri che vogliono unirsi,...
LEGGIPlan Games Casino - Slot Bash giornaliero Promozione valida: dal 02 settembre 2024 (00:01) al 09 settembre 2024 (23:59). Montepremi: € 500 + 2.000 FS Se non hai un account, per favore iscriviti QUI...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hi All,
James here, the Casino Representative for Springbok Casino. It's great to be here on LCB forum! Please feel free to write me here if you need Assistance. I will be happy to help!
Ciao a tutti,
Sono James, il rappresentante del casinò Springbok Casino . È fantastico essere qui sul forum LCB! Non esitate a scrivermi qui se avete bisogno di assistenza. Sarò felice di aiutarti!
4.1/ 5
Welcome to LCB forum James! Thank you for being available to assist our memers!
Benvenuto nel forum LCB, James! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri!
Hi James, welcome to LCB forum!
Ciao James, benvenuto nel forum LCB!
Welcome to LCB community James, we are glad to have you here.
Benvenuto nella comunità LCB James, siamo lieti di averti qui.
Hi Springbok,
Welcome to our forum. Thanks for joining us.
Ciao Springbok,
Benvenuto nel nostro forum. Grazie per esserti unito a noi.
Hi James, welcome to LCB Forum
Ciao James, benvenuto nel forum LCB
Hi James,
Welcome to the forum.
Question:
Do players from countries other than South Africa--and a few other African countries near South Africa--not qualify for payouts on winnings won at Springbok Casino from wagering with casino bonuses offered by Springbok?
To put it simply: do bonuses not count for players who are not from these few African countries? Will their winnings be null and void when they request a withdrawal on bonus winnings?
Thanks in advance for your response
Ciao James,
Benvenuto nel forum.
Domanda:
I giocatori provenienti da paesi diversi dal Sud Africa - e da alcuni altri paesi africani vicini al Sud Africa - non si qualificano per i pagamenti sulle vincite vinte allo Springbok Casino scommettendo con i bonus del casinò offerti da Springbok?
In parole povere: i bonus non contano per i giocatori che non provengono da questi pochi paesi africani? Le loro vincite saranno nulle e non valide quando richiederanno un prelievo sulle vincite bonus?
Grazie in anticipo per la tua risposta
4.1/ 5
Hi James,
Welcome to the forum.
Question:
Do players from countries other than South Africa--and a few other African countries near South Africa--not qualify for payouts on winnings won at Springbok Casino from wagering with casino bonuses offered by Springbok?
To put it simply: do bonuses not count for players who are not from these few African countries? Will their winnings be null and void when they request a withdrawal on bonus winnings?
Thanks in advance for your response
Hello.
I am from South African and I believe anyone can cashout from bonus winnings.
Normally the term you are talking about is that players from certain countries cannot cashout from freebies/no deposit bonuses by the Casino.
I know of other casinos that do this as well.
So I think you can claim bonus and cashout, but might be restricted from cashing out on "No Deposit bonus"...
Ciao James,
Benvenuto nel forum.
Domanda:
I giocatori provenienti da paesi diversi dal Sud Africa - e da alcuni altri paesi africani vicini al Sud Africa - non si qualificano per i pagamenti sulle vincite vinte allo Springbok Casino scommettendo con i bonus del casinò offerti da Springbok?
In parole povere: i bonus non contano per i giocatori che non provengono da questi pochi paesi africani? Le loro vincite saranno nulle e non valide quando richiederanno un prelievo sulle vincite bonus?
Grazie in anticipo per la tua risposta
Ciao.
Vengo dal Sud Africa e credo che chiunque possa incassare le vincite bonus.
Normalmente il termine di cui parli è che i giocatori di determinati paesi non possono incassare omaggi/bonus senza deposito da parte del Casinò.
Conosco anche altri casinò che fanno lo stesso.
Quindi penso che tu possa richiedere bonus e incassi, ma potrebbe non essere possibile incassare il "bonus senza deposito"...
4.1/ 5
Thanks for that, but I would still like to hear the response of the Casino Representative, James.
Grazie per questo, ma mi piacerebbe comunque sentire la risposta del rappresentante del casinò, James.
Hi Vanenhox,
This information is stated in the terms and conditions. The countries mentioned can cash out from free bonuses and deposit match bonuses once the Terms and Conditions are not violated.
24. Only accounts from the following countries will be allowed to redeem a bonus: South Africa, Namibia, Swaziland, Lesotho and Mozambique.
James
Ciao Vanenhox,
Queste informazioni sono indicate nei termini e condizioni. I paesi menzionati possono incassare i bonus gratuiti e depositare i bonus una volta che i Termini e Condizioni non vengono violati.
24. Solo i conti dei seguenti paesi potranno riscattare un bonus: Sud Africa, Namibia, Swaziland, Lesotho e Mozambico.
Giacomo
I officially closed my springbok account today after registering when they first opened, around 2013. The reason being I can’t even use the deposit bonus code which is a regular deposit bonus code given at the start of every month for ALL players, never mind the free spins bonus code. I deposit at springbok at least 5 times a week and spend thousands of rands in this casino. It is ridiculous! Plus they always seem to change my available free bonuses after I make withdrawals. Then they change the rules as to what I am allowed to claim. I don’t think that is fair at all. Their apparent reason is to encourage the players that don’t get wins to play more? What? Plus they don’t even care that they have lost a very valuable player! I’m so furious about it!
Oggi ho chiuso ufficialmente il mio account Springbok dopo essermi registrato quando è stato aperto per la prima volta, intorno al 2013. Il motivo è che non posso nemmeno utilizzare il codice bonus di deposito che è un normale codice bonus di deposito fornito all'inizio di ogni mese per TUTTI i giocatori, non importa il codice bonus giri gratuiti. Deposito su Springbok almeno 5 volte a settimana e spendo migliaia di rand in questo casinò. È ridicolo! Inoltre sembra che cambino sempre i miei bonus gratuiti disponibili dopo aver effettuato i prelievi. Quindi cambiano le regole su ciò che posso rivendicare. Non penso che sia affatto giusto. La loro ragione apparente è quella di incoraggiare i giocatori che non ottengono vittorie a giocare di più? Che cosa? Inoltre non gli importa nemmeno di aver perso un giocatore molto prezioso! Sono così furioso per questo!
Sorry to hear that, tarynchristiane. If you provide us with your casino username we can get in touch with the casino rep and ask to look into your account again.
Mi dispiace, Tarynchristiane. Se ci fornisci il nome utente del tuo casinò, possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e chiedere di controllare nuovamente il tuo account.
Hi tarynchristiane,
Player accounts are reviewed on a regular basis taking into consideration your account's activity. That review determines your eligibility to use bonuses.
I can confirm that you've enjoyed a wide range of bonuses from the casino, as recent as 1 January 2019. Rest assured that your account has in the past and can continue to enjoy bonuses should you wish to reopen it.
I invite you to take a look at our Terms and Conditions for further information.
James
Ciao TarynChristiane,
Gli account dei giocatori vengono esaminati regolarmente prendendo in considerazione l'attività del tuo account. Tale revisione determina la tua idoneità a utilizzare i bonus.
Posso confermare che hai usufruito di un'ampia gamma di bonus dal casinò, a partire dal 1° gennaio 2019. Stai certo che il tuo account ha usufruito in passato e potrà continuare a usufruire di bonus se desideri riaprirlo.
Ti invito a dare un'occhiata ai nostri Termini e Condizioni per ulteriori informazioni.
Giacomo
I could use your help James. Why does Springbok refuse to communicate with me about my with withdraw that has been pending for a month now. My usermame is Ellef99
Mi servirebbe il tuo aiuto, James. Perché Springbok si rifiuta di comunicarmi il mio ritiro in sospeso ormai da un mese. Il mio nome utente è Ellef99
I could use your help James. Why does Springbok refuse to communicate with me about my with withdraw that has been pending for a month now. My usermame is Ellef99
We're going to notify the casino rep. Keep you posted.
Mi servirebbe il tuo aiuto, James. Perché Springbok si rifiuta di comunicarmi il mio ritiro in sospeso ormai da un mese. Il mio nome utente è Ellef99
Informeremo il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hi james...i need asistance on my lcb codes that dont wna redeem.what do i need to do
Ciao James... ho bisogno di assistenza sui miei codici LCB che non posso riscattare. Cosa devo fare?
Please private message me your casino username and tell me what codes you are referring to.
Ciao James... ho bisogno di assistenza sui miei codici LCB che non posso riscattare. Cosa devo fare?
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e dimmi a quali codici ti riferisci.
Hi Raymor,
We received your account details and notified the casino rep. We'll keep you posted.
Ciao Raymor,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.
Hi Raymor,
Here's the reply:
The player is an existing player already associated to another affiliate , this could be why they are not eligible.
Ciao Raymor,
Ecco la risposta:
Il giocatore è un giocatore esistente già associato ad un altro affiliato, questo potrebbe essere il motivo per cui non è idoneo.
Hi
Ive been playing on Springbok Casino for some time now. Ive made several deposits. Ive been trying to get my account verified for the past month, in order to withdraw my winnings. Ive lost my ID card, I went to home affairs and got an official temporay Id, my ID card will take up to 8-12 weeks. Ive send my temporary ID (Official document accepted in all banks etc) Ivr also send my Drivers lisence card. Now they refuse to accept my ID document. After several deposits I cant withdraw my winnings. My user name Tzaneen
CIAO
Gioco su Springbok Casino ormai da un po' di tempo. Ho effettuato diversi depositi. Ho cercato di verificare il mio account nell'ultimo mese per ritirare le mie vincite. Ho perso la mia carta d'identità, sono andato agli affari interni e ho ottenuto un documento d'identità temporaneo ufficiale, la mia carta d'identità richiederà fino a 8-12 settimane. Ho inviato il mio documento d'identità temporaneo (documento ufficiale accettato in tutte le banche, ecc.) Ivr ha anche inviato la mia carta di patente di guida. Adesso si rifiutano di accettare il mio documento d'identità. Dopo diversi depositi non posso ritirare le mie vincite. Il mio nome utente Tzaneen
4.1/ 5
Hi Tzaneen,
You need to provide valid ID card so they can verify your account. We'll still notify the casino and see if something can be done.
Ciao Tzaneen,
È necessario fornire una carta d'identità valida in modo che possano verificare il tuo account. Informeremo comunque il casinò e vedremo se si può fare qualcosa.
Hi
Ive emailed my id document to you.
As well as screenshoy of an email from Sringbok 7 days ago, stating they will verify my account. Please let me know as soon as you have an update for me
CIAO
Ti ho inviato via email il mio documento d'identità.
Oltre allo screenshot di un'e-mail di Sringbok 7 giorni fa, in cui si afferma che verificheranno il mio account. Per favore fatemi sapere non appena avete un aggiornamento per me
Hi,
No response? No update?
Just ignoring me like Springbok does.
This is unbelievable, After several deposits, there is nothing I can do to withdraw my winnings.
And when I get my ID card after 8-12 weeks, Springbok will tell my my to time to withdraw expired.
CIAO,
Nessuna risposta? Nessun aggiornamento?
Ignorandomi come fa Springbok.
Questo è incredibile. Dopo diversi depositi, non posso fare nulla per ritirare le mie vincite.
E quando ricevo la mia carta d'identità dopo 8-12 settimane, Springbok mi dirà che il tempo per il ritiro è scaduto.
Hi Tzaneen,
We are still waiting for the casino rep's reply. We'll try to reach them again.
Ciao Tzaneen,
Stiamo ancora aspettando la risposta del rappresentante del casinò. Cercheremo di raggiungerli di nuovo.
Thank you for your response.
At least you do respond, Springbok is just ignoring me. After so many emails and phone calls. Each week is the same story. Please resend, resend, resend, and after five weeks.. Verification declined
And that is after the phone call and email they send me stating my account will be verified in full. If I was only playing on a freebie or welcome bonus, I would have undetstand. But I made several deposits, and again I ask the question :
WHY did they gladly accept all my deposits, just believe and trust who I am, but now that I want to withdraw, they just refuse to accept my OFFICIAL VALID ID certificate
I think you can understand my frustration,
Grazie per la vostra risposta.
Almeno rispondi, Springbok mi sta semplicemente ignorando. Dopo tante email e telefonate. Ogni settimana è la stessa storia. Si prega di inviare nuovamente, inviare nuovamente, inviare nuovamente e dopo cinque settimane... Verifica rifiutata
E questo dopo la telefonata e l'e-mail che mi hanno inviato affermando che il mio account sarà verificato completamente. Se avessi giocato solo con un omaggio o un bonus di benvenuto, avrei capito. Ma ho effettuato diversi depositi e ancora una volta pongo la domanda:
PERCHÉ hanno accettato volentieri tutti i miei depositi, credendo e fidandosi di chi sono, ma ora che voglio prelevare, si rifiutano semplicemente di accettare il mio certificato di identità UFFICIALE VALIDO
Penso che tu possa capire la mia frustrazione,
Finally reply received from Springbok,
Same old story, please re-submit documents. (Photo holding your ID)
Which I did mail to them, about ten days ago.
But I did mail it again now.
Photo of me holding my ID document
Photo of me holding my drivers lisence card, which have my signature and finger print on.
Now I know,, five days from now, (today is tuesday) so it will take longer than five days. Next week this time, I will receive an email stating my account can not be verified, with some stupid reason. This is an endless never ending process.
And besides all of this, I love their games and bonusses, I really hope this can come to an end now, so I can get my winnings and deposit again and keep on playing. If not, I will just asume this is not a legit casino, close my account then, and just move on
I will hold thumbs for a positive outcome
Finalmente ho ricevuto risposta da Springbok,
Stessa vecchia storia, invia nuovamente i documenti. (Foto con il tuo documento d'identità)
Che gli ho spedito per posta, circa dieci giorni fa.
Ma l'ho spedito di nuovo adesso.
Foto di me con in mano il mio documento d'identità
Foto di me con in mano la carta della patente di guida, su cui sono riportate la mia firma e l'impronta digitale.
Ora lo so, tra cinque giorni (oggi è martedì), quindi ci vorrà più di cinque giorni. La prossima settimana, questa volta, riceverò un'e-mail in cui mi si informa che il mio account non può essere verificato, per qualche stupido motivo. Questo è un processo infinito e senza fine.
E oltre a tutto questo, adoro i loro giochi e i loro bonus, spero davvero che tutto questo possa finire adesso, così posso riscuotere le mie vincite, depositare di nuovo e continuare a giocare. In caso contrario, suppongo che questo non sia un casinò legittimo, chiudo il mio account e vado avanti
Terrò i pollici per un risultato positivo
Please keep us posted. Hope it will be okay this time.
Per favore, tienici aggiornati. Spero che andrà bene questa volta.
Will do, thank you for your assistance
Lo farò, grazie per il tuo aiuto
Hi Tzaneen,
We've heard from the casino rep and they advised us that they are looking into your complaint. We'll let you know as soon as we get more info.
Ciao Tzaneen,
Abbiamo sentito il rappresentante del casinò e ci hanno informato che stanno esaminando il tuo reclamo. Ti faremo sapere non appena avremo maggiori informazioni.
Thank you so much for the update
I really appreciate your effort and response
Grazie mille per l'aggiornamento
Apprezzo davvero il tuo impegno e la tua risposta
Hi Tzaneen,
We received the info from the rep regarding your case:
The account cannot be verified until she sends a copy of her passport. she lost her ID card and sent some other document issued by the government but we cannot accept this, nor a driving license. She needs to send a copy of the passport and the picture holding it. She will receive an email as well.
Please send what the casino requires and your account will be verified.
Ciao Tzaneen,
Abbiamo ricevuto le informazioni dal rappresentante riguardo al tuo caso:
L'account non può essere verificato finché non invia una copia del suo passaporto. ha smarrito la carta d'identità e ha inviato qualche altro documento rilasciato dal governo ma non possiamo accettarlo, né la patente di guida. Deve inviare una copia del passaporto e la foto che lo tiene. Riceverà anche un'e-mail.
Ti preghiamo di inviare ciò che richiede il casinò e il tuo account verrà verificato.
Hi
I will send my ID card to the casino as soon as I receive it.
I will continue to play at Springbok once verification and withdrawal is completed.
Thank you for your assistance
CIAO
Invierò la mia carta d'identità al casinò non appena la riceverò.
Continuerò a giocare a Springbok una volta completati la verifica e il ritiro.
Grazie per il vostro aiuto
Hi
I finally received my ID Card
Send first picture of me holding my ID Card last week Friday
I've resend it about 5 times over and over, not clear,, blah blah blah
Today they told me via telephone, I will only get an outcome on account verification Monday or sometime next week.
Needles to say,, 10 weeks since this process started.
Another lady from Springbok told me on Tuesday via telephone there is 100's of people trying to verify their account, I must just understand and wait.
But again my question,, Deposits is accepted immediately, no problem at all.
And after several deposits,, I must struggle like this.
I really like their games and bonuses, as long as you don't want to withdrawn, then it's only dissapointed
CIAO
Finalmente ho ricevuto la mia carta d'identità
Invia la prima foto di me con in mano la mia carta d'identità venerdì della settimana scorsa
L'ho rispedito circa 5 volte più e più volte, non è chiaro, blah blah blah
Oggi mi hanno detto telefonicamente che avrò un risultato sulla verifica dell'account solo lunedì o la prossima settimana.
Inutile dire che sono trascorse 10 settimane dall'inizio di questo processo.
Un'altra signora di Springbok mi ha detto martedì via telefono che ci sono centinaia di persone che cercano di verificare il proprio conto, devo solo capire e aspettare.
Ma ancora una volta la mia domanda: i depositi vengono accettati immediatamente, nessun problema.
E dopo diversi depositi, devo lottare in questo modo.
Mi piacciono molto i loro giochi e i bonus, a patto che tu non voglia ritirare, allora sono solo deluso
Thanks for your feedback, Tzaneen.
The casino verification process can sometimes take longer. Hope everything will be okay this time. Please keep us posted.
Grazie per il tuo feedback, Tzaneen .
Il processo di verifica del casinò a volte può richiedere più tempo. Spero che andrà tutto bene questa volta. Per favore, tienici aggiornati.
Hi
Will do, I hope they don't this this long with my pay out
CIAO
Lo farò, spero che non durino così a lungo con il mio pagamento
Hi
My account have been verified, and withdrawal request submitted
CIAO
Il mio account è stato verificato e la richiesta di prelievo è stata inviata
Tzaneen wroteHi
My account have been verified, and withdrawal request submitted
Great. Thanks for letting us know.
Tzaneen ha scrittoCIAO
Il mio account è stato verificato e la richiesta di prelievo è stata inviata
Grande. Grazie per averci fatto sapere.
Dirty casino, causing a lot of difficulties for players, too dirty casino
Casinò sporco, che causa molte difficoltà ai giocatori, casinò troppo sporco
Hello ptruong2811,
Do you have a specific complaint for Springbok Casino? If so, please do let us know, maybe we can help.
Ciao ptruong2811 ,
Hai un reclamo specifico per Springbok Casino? Se è così, faccelo sapere, forse possiamo aiutarti.
4.1/ 5
springbok dirty casino makes it very difficult to withdraw money, people can only deposit and never withdraw. they cause stagnation and you won't be able to withdraw your money.dirty casino
Il casinò sporco di Springbok rende molto difficile prelevare denaro, le persone possono solo depositare e mai ritirare. causano stagnazione e non sarai in grado di ritirare i tuoi soldi. Casinò sporco
ptruong2811 wrotespringbok dirty casino makes it very difficult to withdraw money, people can only deposit and never withdraw. they cause stagnation and you won't be able to withdraw your money.dirty casino
Hello ptruong2811,
If you are having difficulties with your withdrawal, please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
ptruong2811 ha scrittoIl casinò sporco di Springbok rende molto difficile prelevare denaro, le persone possono solo depositare e mai ritirare. causano stagnazione e non sarai in grado di ritirare i tuoi soldi. Casinò sporco
Ciao ptruong2811 ,
Se hai difficoltà con il prelievo, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Springbok dirty casino, causing a lot of difficulties for withdrawing money, easy deposit and you will never be able to withdraw money from casinos
Casinò sporco Springbok, causa molte difficoltà nel prelevare denaro, deposito facile e non sarai mai in grado di prelevare denaro dai casinò
Hello ptruong2811,
If you have an issue with your withdrawal, please private message me your casino username.
Ciao ptruong2811 ,
Se hai un problema con il tuo prelievo, per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.
This was my complaint that i logged with central dispute on 7 june 2022 and up until now i have not heard anything 😔
Questo è stato il mio reclamo che ho presentato alla controversia centrale il 7 giugno 2022 e fino ad ora non ho sentito nulla 😔
I deposited R30 on sunday 5 June 2022. And withdraw R21000 from that. When i went into the casino on 7 june it still showed requested, not even under review. I thought let me play the R250 coupon that you get monthly for depositing so i played that. About 10 minutes later got an email from springbok stating that my withdrawel has been cancelled. The reason for this is because i played that free coupon. How the hell can that be?? Like i said the status still showed requested. I did log a complaint with central dispute but more than 2 months and still no reply or nothing. Springbok just waited for me to make a mistake. I love playing at springbok casino but this was really a very bad experience. After that i also won money at thunderbolt over a weekend and the monday it showed under review. Why did springbok take so long to review my withdrawel?? Highly upset still about this.
Ho depositato R30 domenica 5 giugno 2022. E ne ho ritirato R21000. Quando sono andato al casinò il 7 giugno, risultava ancora richiesto, nemmeno in fase di revisione. Ho pensato di lasciarmi giocare con il coupon da R250 che ricevi mensilmente per il deposito, quindi ci ho giocato. Circa 10 minuti dopo ho ricevuto un'e-mail da Springbok in cui si informava che il mio ritiro era stato annullato. Il motivo è perché ho giocato a quel coupon gratuito. Come diavolo può essere?? Come ho detto, lo stato mostrava ancora richiesto. Ho registrato un reclamo con la controversia centrale, ma sono trascorsi più di 2 mesi e ancora nessuna risposta o niente. Lo Springbok aspettava solo che commettessi un errore. Adoro giocare al casinò Springbok ma è stata davvero una brutta esperienza. Successivamente ho anche vinto soldi a Thunderbolt durante un fine settimana e il lunedì è stato mostrato in fase di revisione. Perché lo springbok ha impiegato così tanto tempo per rivedere il mio ritiro?? Sono ancora molto arrabbiato per questo.
4.1/ 5
Hello RochelleKleynhans101,
Sorry to hear about your experience. We can definitely escalate your issue. However, we would need your Springbok Casino username. Please send us this information in private message. Thank you.
Ciao RochelleKleynhans101 ,
Mi dispiace conoscere la tua esperienza. Possiamo sicuramente intensificare il tuo problema. Tuttavia, avremmo bisogno del tuo nome utente Springbok Casino. Vi preghiamo di inviarci queste informazioni tramite messaggio privato . Grazie.
4.1/ 5
Hello RochelleKleynhans101,
We received your Casino Username via private message and have contacted Casino Representative regarding your complaint. Keep you posted on this forum thread once we hear back.
Ciao RochelleKleynhans101 ,
Abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Ti terremo aggiornato su questo thread del forum non appena avremo nostre notizie.
Hello RochelleKleynhans101,
We received a response from Casino Rep. Here is what they said:
"Unfortunately for the player, the payout for R21,000.00 via bank wire has been denied. The reason for such a decision is that the player did not uphold rule 27 of the T&C:
Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses, promotional or otherwise, until such withdrawals are either processed or cancelled. Abuse of this policy, as defined by the casino, may result in cancellation of the player's winnings.
The player redeemed a coupon code on top of his winnings, thus breaking the rule stated above. Please note that we have credited back his deposit and wish him the best of luck.
Please note that although offers are available, it is the player's responsibility to ensure that they enjoy these offers in keeping with the terms and conditions. In events where they are unsure, they may reach out to support for clarification."
Not the result you were looking for. Seems as though Casino Rep is not interested in understanding your situation. What else can we say then to take this as a lesson learned and please be careful next time when cashing out to not claim any bonuses. Your originally deposited funds have been returned though.
Ciao RochelleKleynhans101 ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa hanno detto:
"Sfortunatamente per il giocatore, il pagamento di R21.000,00 tramite bonifico bancario è stato negato. Il motivo di tale decisione è che il giocatore non ha rispettato la regola 27 dei T&C:
I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente nel proprio account non hanno diritto a ricevere alcun bonus, promozionale o altro, finché tali prelievi non vengono elaborati o annullati. L'abuso di questa politica, come definita dal casinò, può comportare la cancellazione delle vincite del giocatore.
Il giocatore ha riscattato un codice coupon in aggiunta alle sue vincite, infrangendo così la regola sopra indicata. Tieni presente che abbiamo riaccreditato il suo deposito e gli auguriamo buona fortuna.
Tieni presente che, sebbene le offerte siano disponibili, è responsabilità del giocatore assicurarsi di usufruire di queste offerte in conformità con i termini e le condizioni. Negli eventi in cui non sono sicuri, possono rivolgersi al supporto per chiarimenti."
Non è il risultato che stavi cercando. Sembra che il rappresentante del casinò non sia interessato a comprendere la tua situazione. Cos'altro possiamo dire allora per prendere questo come una lezione appresa e per favore fai attenzione la prossima volta che incassi per non richiedere alcun bonus. Tuttavia, i fondi originariamente depositati ti sono stati restituiti.
SPRINGBOK CASINO
DO NOT WASTE YOUR TIME HERE.
I ALSO WON 1 TIME.
CASHED OUT AND ALL BONUSES AND FREE SPINS WHERE TAKEN AWAY.
WHEN I ASKED WHY THEY KEPT TELLING ME TO DEPOSIT AND THEY WILL REVIEW MY ACCOUNT.
ABSOLUTE NONSENSE.
THEY JUST TAKE EVERY CENT YOU DEPOSIT.
SO BAD THAT YOU ACTUALLY NEVER WIN.
STAY AWAY GUYS.
CASINÒ DI SPRINGBOK
NON PERDERE IL TUO TEMPO QUI.
HO VINTO ANCHE 1 VOLTA.
INCASATO E TUTTI I BONUS E I GIRI GRATUITI DOVE TOLTI.
QUANDO HO CHIESTO PERCHÉ CONTINUANO A DIRMI DI DEPOSITARE E RIVEDERANNO IL MIO CONTO.
ASSOLUTA SENZA SENSO.
PRENDONO SOLO OGNI CENTESIMO CHE DEPOSITI.
COSÌ MALE CHE IN REALTÀ NON VINCI MAI.
STATE LONTANI RAGAZZI.
4.1/ 5
Hi Terrence16,
I'm sorry to hear about your recent experience. Can you please private message me your username so I can investigate the situation, and if possible assist?
Ciao Terrence16,
Mi dispiace apprendere della tua recente esperienza. Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente così posso indagare sulla situazione e, se possibile, aiutarti?
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.