CHIUSO: [a causa della mancanza di risposta del casinò]: GeniePlay Casino - Problema di pagamento lento

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da CkRep
Niilo
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    If someone here can help me with this Genieplay Casino it would be great. Withdrawal delays with this casino brand are crazy. I haven't ever received a withdrawal here in 5 business days that is the maxium waiting period by their T&C. Again I have waited two weeks for the small withdrawals of 3x500€. This is now third time I have to wait over 2weeks for small withdrawal amount. Live chat can't help at all. I have used no bonuses, played slots and sports, no KYC required. Crazy. 

    Ciao,

    Se qualcuno qui può aiutarmi con questo Genieplay Casino sarebbe fantastico. I ritardi nei prelievi con questo marchio di casinò sono folli. Non ho mai ricevuto un prelievo qui in 5 giorni lavorativi, che è il periodo di attesa massimo previsto dai loro T&C. Di nuovo ho aspettato due settimane per i piccoli prelievi di 3x500€. Questa è la terza volta che devo aspettare più di 2 settimane per un piccolo importo di prelievo. La chat dal vivo non può aiutare per niente. Non ho utilizzato alcun bonus, ho giocato alle slot e agli sport, non è richiesto alcun KYC. Pazzesco.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Niilo,

    Welcome to LCB.

    Please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep and inquire about this further.

    Thank you.

    Ciao Niilo ,

    Benvenuti a LCB.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò e chiedere maggiori informazioni.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have had terrible withdrawal issues with Genieplay now many months. I have managed to won some and they never pay in timely manner(max 5 days by their T&C). Haven't had single withdrawal in 5 business days even those are small only 500€ per withdrawal. Can you please help? Or at least find out how bad their financial situation can be? I have played slots and sports, haven't used any bonuses and they don't require any more KYC docs from me. Live chat gives always same excuses "your withdrawal will be processed soon" but it never will be.

    Importo contestato: 7700€

    Casinò: GeniePlay Casino

    Case #: 2821

    Ho avuto terribili problemi di prelievo con Genieplay ormai da molti mesi. Sono riuscito a vincere un po' e non mi hanno mai pagato in modo tempestivo (massimo 5 giorni secondo i loro T&C). Non ho avuto un singolo prelievo in 5 giorni lavorativi, anche quelli sono piccoli, solo 500 € a prelievo. Potete aiutarmi? O almeno scoprire quanto può essere grave la loro situazione finanziaria? Ho giocato alle slot e agli sport, non ho usato alcun bonus e non mi hanno più chiesto di presentare documenti KYC. La chat in tempo reale fornisce sempre le stesse scuse "il tuo prelievo verrà elaborato presto", ma non lo sarà mai.

    Importo contestato: 7700€

    Casinò: GeniePlay Casino

    Case #: 2821

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Niilo,

    We haven't heard back from the casino rep regarding your case so we've sent them a reminder. Keep you posted.

    Thank you for your patience.

    Ciao Niilo ,

    Non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso, quindi gli abbiamo inviato un promemoria. Tieniti aggiornato.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Alright this looks really bad 

    Va bene, sembra davvero brutto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jovana!

    Can you please confirm the name of the company that owns this casino? It's should be public information but it's not shown on the casino site. 

    Ciao Jovana!

    Puoi confermare il nome della società proprietaria di questo casinò? Dovrebbe essere un'informazione pubblica, ma non è mostrata sul sito del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Niilo,

    Please take a look here.

    Ciao Niilo,

    Date un'occhiata qui .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Niilo,

    We are still waiting for an update from the casino regarding your case.

    Keep you posted on this thread.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Niilo,

    Stiamo ancora aspettando aggiornamenti dal casinò in merito al tuo caso.

    Tienici aggiornati su questa discussione.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Niilo,

    We still haven’t received any response from the casino rep, so we’ve sent them another reminder. Hopefully, this time we’ll get some feedback from them so we can assist you further.

    Thank you for your patience.

    Ciao Niilo ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un altro promemoria. Speriamo che questa volta riceveremo un feedback da loro, così potremo assisterti ulteriormente.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Niilo,

    We have received no response from the casino despite multiple attempts to follow up on your case. We would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thanks for your understanding.

    Caro Niilo ,

    Non abbiamo ricevuto risposta dal casinò nonostante i numerosi tentativi di dare seguito al tuo caso. Dovremmo chiudere il reclamo a causa della mancanza di risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, riapriremo la discussione.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Niilo,

    Regarding your withdrawal request, it has been handled and informed you via email.

    Should you require further clarification, please do not hesitate to contact us.

    We sincerely appreciate your patience in this regard.

    Best regards,

    GeniePlay Casino

    Ciao Niilo ,

    Per quanto riguarda la tua richiesta di prelievo, la stessa è stata gestita e ti è stata comunicata via email.

    Per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci.

    Apprezziamo sinceramente la vostra pazienza in merito.

    Distinti saluti,

    Casinò GeniePlay

    3.1/ 5

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