That is INCORRECT. I have gone through all of that with the customer service reps and those accounts were all supposed to be deactivated and closed before i even made my deposit, i have screenshots of chats with their customer service people proving this.
I gave them every email and account i had as well as had their customer service personnel search to make 100% sure that there weren't any extras that way when I deposited and played i wouldn't have issues withdrawing.
They verified that all other accounts were closed. There is a chat log showing this.
My original winnings of 12,000 dollars was voided and wiped. There is a record of this on my account page.
I then deposited money after verifying with their live chat rep that all the other accounts had been closed and that the money i was depositing would be good to play on and withdraw if I won.
They ASSURED me that everything was taken care of and that there would be no issues with the payout. Again, Chat logs.
I covered this in the orignal post but I know it was long winded so i'm not mad that it wasn't read correctly but the facts are the facts and that casino owes me almost 12 grand right now. If there was any other accounts on their system it is because their service rep was incapable of searching properly. Them "finding" other accounts as an excuse to not pay the thousands of dollars that they owe me right now is ridiculous. From the day that I requested all of them closed until now the only account that was supposed to remain active is the one that was wiped to zero and then deposited on.
Again, I'm not saying they purposefully neglected to close an account as a means to deny me this payout but that's not that much of a stretch.
I'll collect the screenshots once I get my phone back from AT&T and post them on here. But rest assured I did all the things I was told to do and their reps assured me that i was all the way legitimate before I even placed that deposit.
Questo non è CORRETTO. Ho affrontato tutto questo con i rappresentanti del servizio clienti e quegli account avrebbero dovuto essere tutti disattivati e chiusi prima ancora che effettuassi il deposito, ho screenshot delle chat con gli addetti al servizio clienti che lo dimostrano.
Ho fornito loro tutte le e-mail e gli account che avevo e ho chiesto al personale del servizio clienti di cercare per essere sicuro al 100% che non ci fossero extra in quel modo quando depositavo e giocavo e non avrei avuto problemi a ritirare.
Hanno verificato che tutti gli altri conti fossero chiusi. C'è un registro della chat che lo mostra.
La mia vincita originale di 12.000 dollari è stata annullata e cancellata. C'è una registrazione di questo sulla pagina del mio account.
Ho quindi depositato denaro dopo aver verificato con il loro rappresentante della chat dal vivo che tutti gli altri conti erano stati chiusi e che il denaro che stavo depositando sarebbe stato utile per giocare e prelevare se avessi vinto.
Mi hanno ASSICURATO che tutto era stato curato e che non ci sarebbero stati problemi con il pagamento. Ancora una volta, registri di chat.
Ne ho parlato nel post originale, ma so che era prolisso, quindi non sono arrabbiato che non sia stato letto correttamente, ma i fatti sono i fatti e quel casinò mi deve quasi 12.000 dollari in questo momento. Se nel loro sistema erano presenti altri account è perché il rappresentante del servizio non era in grado di effettuare la ricerca correttamente. Che "trovino" altri conti come scusa per non pagare le migliaia di dollari che mi devono in questo momento è ridicolo. Dal giorno in cui ho richiesto la chiusura di tutti loro fino ad ora, l'unico conto che avrebbe dovuto rimanere attivo è quello che è stato azzerato e poi depositato.
Ancora una volta, non sto dicendo che abbiano intenzionalmente trascurato di chiudere un conto come mezzo per negarmi questo pagamento, ma non è poi così esagerato.
Raccoglierò gli screenshot una volta ricevuto indietro il telefono da AT&T e li pubblicherò qui. Ma stai tranquillo che ho fatto tutte le cose che mi è stato detto di fare e i loro rappresentanti mi hanno assicurato che ero del tutto legittimo prima ancora di effettuare quel deposito.