Silveredge, Funclub Casino, supporto del casinò OzLasVegas e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
sliveredgecasino

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  • Originale English Traduzione Italiano

    That is INCORRECT. I have gone through all of that with the customer service reps and those accounts were all supposed to be deactivated and closed before i even made my deposit, i have screenshots of chats with their customer service people proving this. 

    I gave them every email and account i had as well as had their customer service personnel search to make 100% sure that there weren't any extras that way when I deposited and played i wouldn't have issues withdrawing.

    They verified that all other accounts were closed. There is a chat log showing this.

    My original winnings of 12,000 dollars was voided and wiped. There is a record of this on my account page.

    I then deposited money after verifying with their live chat rep that all the other accounts had been closed and that the money i was depositing would be good to play on and withdraw if I won.

    They ASSURED me that everything was taken care of and that there would be no issues with the payout. Again, Chat logs. 

    I covered this in the orignal post but I know it was long winded so i'm not mad that it wasn't read correctly but the facts are the facts and that casino owes me almost 12 grand right now. If there was any other accounts on their system it is because their service rep was incapable of searching properly. Them "finding" other accounts as an excuse to not pay the thousands of dollars that they owe me right now is ridiculous. From the day that I requested all of them closed until now the only account that was supposed to remain active is the one that was wiped to zero and then deposited on. 

    Again, I'm not saying they purposefully neglected to close an account as a means to deny me this payout but that's not that much of a stretch.

    I'll collect the screenshots once I get my phone back from AT&T and post them on here. But rest assured I did all the things I was told to do and their reps assured me that i was all the way legitimate before I even placed that deposit. 

    Questo non è CORRETTO. Ho affrontato tutto questo con i rappresentanti del servizio clienti e quegli account avrebbero dovuto essere tutti disattivati e chiusi prima ancora che effettuassi il deposito, ho screenshot delle chat con gli addetti al servizio clienti che lo dimostrano.

    Ho fornito loro tutte le e-mail e gli account che avevo e ho chiesto al personale del servizio clienti di cercare per essere sicuro al 100% che non ci fossero extra in quel modo quando depositavo e giocavo e non avrei avuto problemi a ritirare.

    Hanno verificato che tutti gli altri conti fossero chiusi. C'è un registro della chat che lo mostra.

    La mia vincita originale di 12.000 dollari è stata annullata e cancellata. C'è una registrazione di questo sulla pagina del mio account.

    Ho quindi depositato denaro dopo aver verificato con il loro rappresentante della chat dal vivo che tutti gli altri conti erano stati chiusi e che il denaro che stavo depositando sarebbe stato utile per giocare e prelevare se avessi vinto.

    Mi hanno ASSICURATO che tutto era stato curato e che non ci sarebbero stati problemi con il pagamento. Ancora una volta, registri di chat.

    Ne ho parlato nel post originale, ma so che era prolisso, quindi non sono arrabbiato che non sia stato letto correttamente, ma i fatti sono i fatti e quel casinò mi deve quasi 12.000 dollari in questo momento. Se nel loro sistema erano presenti altri account è perché il rappresentante del servizio non era in grado di effettuare la ricerca correttamente. Che "trovino" altri conti come scusa per non pagare le migliaia di dollari che mi devono in questo momento è ridicolo. Dal giorno in cui ho richiesto la chiusura di tutti loro fino ad ora, l'unico conto che avrebbe dovuto rimanere attivo è quello che è stato azzerato e poi depositato.

    Ancora una volta, non sto dicendo che abbiano intenzionalmente trascurato di chiudere un conto come mezzo per negarmi questo pagamento, ma non è poi così esagerato.

    Raccoglierò gli screenshot una volta ricevuto indietro il telefono da AT&T e li pubblicherò qui. Ma stai tranquillo che ho fatto tutte le cose che mi è stato detto di fare e i loro rappresentanti mi hanno assicurato che ero del tutto legittimo prima ancora di effettuare quel deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What person in their right mind would agree to forgoing 7 thousand dollars and told to just "try again" as if I didn't win that money the first time. 

    why would I accept anything less than what I already won with my deposited money? I knew as soon as I started hitting big that this was going to be a million different problems. 

    P.S. the only match bonus or any bonus I play with is a no wager and no max cash out bonus. I even OFFERED to accept a lower amount if they would agree to send one lump sum rather than waiting 12-14 WEEKS for $999 to be transferred weekly. Obviously I'm impatient. But I digress.....If you had won thousands of dollars on a clean deposit would YOU agree losing that money because a casino just decided to find extra accounts that they couldn't seem to find originally? Surely you jest. 

     

    Quale persona sana di mente accetterebbe di rinunciare a 7mila dollari e gli direbbe semplicemente di "riprovare" come se non avessi vinto quei soldi la prima volta.

    perché dovrei accettare qualcosa di meno di quello che ho già vinto con i miei soldi depositati? Sapevo non appena ho iniziato a colpire alla grande che ci sarebbero stati un milione di problemi diversi.

    PS l'unico bonus di corrispondenza o qualsiasi bonus con cui gioco è un bonus senza scommessa e senza incasso massimo. Mi sono anche OFFERTO di accettare un importo inferiore se avessero accettato di inviare una somma forfettaria invece di aspettare 12-14 SETTIMANE per $ 999 da trasferire settimanalmente. Ovviamente sono impaziente. Ma sto divagando...Se avessi vinto migliaia di dollari con un deposito pulito, accetteresti di perdere quei soldi perché un casinò ha appena deciso di trovare conti extra che non riuscivano a trovare originariamente? Sicuramente scherzi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SexyFloral,

    We will reach out to them again and forward all the information that you have provided us with regarding this issue in hopes that we can help you to resolve this case as soon as possible. Keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao SexyFloral ,

    Li contatteremo nuovamente e inoltreremo tutte le informazioni che ci hai fornito riguardo a questo problema nella speranza di poterti aiutare a risolvere il caso il prima possibile. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SexyFloral,

    We are still waiting for the newest update regarding this matter. Once we get a response we will get back to you. Keep you posted.

    Ciao SexyFloral ,

    Stiamo ancora aspettando l'ultimo aggiornamento in merito a questo argomento. Una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yea I've also heard nothing from any of them. I've contacted live chat about 50 times and none of them have any answers other than "be patient"  well I've been patient. 

    Sì, anch'io non ho sentito nulla da nessuno di loro. Ho contattato la chat dal vivo circa 50 volte e nessuno di loro ha avuto risposte diverse da "sii paziente", beh, sono stato paziente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SexyFloral,

    We have sent them a reminder email in hopes that we can get a deeper clarification. Keep an eye on this thread.

    Ciao SexyFloral ,

    Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ottenere un chiarimento più approfondito. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SexyFloral,

    Casino Rep got back to us and detailed clarified this case: 

    "  The main  reason your withdrawal is canceled is because you mixed funds.  When you made a deposit of $20 the account balance was cleared as you can see that when the $20 was added the total account balance is $20.97. However the very next transaction you got credited of $252 which was winnings from free spins that was purchased from the previous funds and the total account balance became $275 hence considered a mix funding and so you are  not eligible. "

    We've got a proof from the Rep about this issue. Please take a look into it, and as we can see, everything is clear.

    Please if you need any further information you can ask for your Host and everything will be explained to you. Also you have the access to the same information through your account and you can check it under transaction history.

    Hope this will help.

     

    Ciao SexyFloral ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha chiarito dettagliatamente questo caso:

    " Il motivo principale per cui il tuo prelievo viene annullato è perché hai mescolato i fondi. Quando hai effettuato un deposito di $ 20, il saldo del conto è stato cancellato, come puoi vedere che quando sono stati aggiunti $ 20, il saldo totale del conto è $ 20,97. Tuttavia, la transazione successiva che hai ricevuto accreditati di $ 252 che rappresentavano le vincite derivanti dai giri gratuiti acquistati dai fondi precedenti e il saldo totale del conto è diventato $ 275, quindi considerato un finanziamento misto e quindi non sei idoneo. "

    Abbiamo una prova dal rappresentante su questo problema. Per favore, dategli un'occhiata e, come possiamo vedere, è tutto chiaro.

    Per favore se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi chiedere del tuo Host e ti verrà spiegato tutto. Inoltre hai accesso alle stesse informazioni tramite il tuo account e puoi controllarle nella cronologia delle transazioni.

    Spero che questo possa essere d'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I claimed the bonus code for 100 I deposited money 20 dollars because I couldn't find out my playthrough amount until i did and every time I tried to cash out and denied was told my playthrough was not met. So I finally decided to pay in money, I then asked about ny playthrough just to be informed that there has been some mixing up with my account so my 1500 winnings couldn't be cash out and so they offered to credit my acount with anotger 100 to pretty much start over and was able to recieve my winnings from that BUT first had to play another playthrough as well. Ask to speak to managment still nothing highly highly furious dont recommend anyone to play 

    Ho richiesto il codice bonus per 100 e ho depositato 20 dollari perché non sono riuscito a scoprire l'importo del mio playthrough finché non l'ho fatto e ogni volta che ho provato a incassare e mi è stato negato mi è stato detto che il mio playthrough non era stato raggiunto. Così alla fine ho deciso di pagare in denaro, poi ho chiesto informazioni sulle nuove modalità di gioco solo per essere informato che c'era stata qualche confusione con il mio conto, quindi le mie 1500 vincite non potevano essere incassate e quindi si sono offerti di accreditare sul mio conto altri 100 praticamente ricominciare da capo e sono stato in grado di ricevere le mie vincite, MA prima ho dovuto giocare anche un'altra partita. Chiedi di parlare con la direzione, ma niente di altamente furioso, non consiglio a nessuno di giocare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mariakinder89,

    We are sorry to hear about the issue. Could you please send us your casino username via private message.

    Thank you

    Ciao mariakinder89,

    Siamo spiacenti di apprendere del problema. Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mariakinder89,

    We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.

    Thank you.

    Ciao mariakinder89,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mariakinder89,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao mariakinder89,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Funclub casino. I just tried to withdrawal 1000. Now I can't even access their website. Its gone.

    Casinò Funclub. Ho appena provato a prelevare 1000. Ora non riesco nemmeno ad accedere al loro sito web. È andato.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Christina Cruz,

    Welcome to LCB.

    Thanks for reaching out to us.

    The webpage might be temporarily down but we're going to double-check with the casino. 

    Keep you posted.

    Ciao Cristina Cruz,

    Benvenuti in LCB.

    Grazie per averci contattato.

    La pagina web potrebbe essere temporaneamente inattiva, ma ricontrolleremo con il casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Christina Cruz wrote

    Funclub casino. I just tried to withdrawal 1000. Now I can't even access their website. Its gone.

    Hello Christina,

    Thanks for letting us know. We get the same error when trying to visit Funlcub and Silveredge Casino. We contacted the representatives and as soon as we have more info we will let you know. 

    Ha scritto Christina Cruz

    Casinò Funclub. Ho appena provato a prelevare 1000. Ora non riesco nemmeno ad accedere al loro sito web. È andato.

    Ciao Cristina,

    Grazie per averci fatto sapere. Riceviamo lo stesso errore quando proviamo a visitare Funlcub e Silveredge Casino. Abbiamo contattato i rappresentanti e non appena avremo maggiori informazioni vi faremo sapere.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hire do I get help with this casino I tried to withdrawal from?

    Posso ricevere aiuto con questo casinò da cui ho provato a ritirarmi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Christina Cruz please refer to my previous post. 

    @ Christina Cruz , fai riferimento al mio post precedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Christina Cruz,

    according to the representatives' guidance, these brands are experiencing operational problems caused by issues related to their platform provider. They are actively working to resolve this situation, although they are unable to provide a specific timeframe at the moment.

    We will inform you as soon as we receive further updates.

    Ciao Cristina Cruz ,

    secondo le indicazioni dei rappresentanti, questi marchi stanno riscontrando problemi operativi causati da problemi relativi al fornitore della loro piattaforma. Stanno lavorando attivamente per risolvere questa situazione, anche se al momento non sono in grado di fornire un calendario specifico.

    Vi informeremo non appena riceveremo ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Christina Cruz,

    Unfortunately, we are at the same spot, there is no progress regarding this case and without any timeframe.

    Once we hear back, we will let you know.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Cristina Cruz ,

    Purtroppo siamo allo stesso punto, non ci sono progressi riguardo a questo caso e senza alcuna tempistica.

    Una volta che avremo ricevuto risposta, ti faremo sapere.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's been 3 weeks since I won,  never got my 996.00 dollars,  now I can't even get on the site no more what gives,  you get our money the second we lose it,  but when we win the site gets shut down and just lose almost a thousand dollars like that, not right, I gave back over 300 just waiting on my winings but I can't get mine either you take that too I don't understand how your company could be okay with it unless it's all been a big ole scam ???????

    Sono passate 3 settimane da quando ho vinto, non ho mai ricevuto i miei 996,00 dollari, ora non riesco nemmeno più ad accedere al sito, ricevi i nostri soldi nel momento in cui li perdiamo, ma quando vinciamo il sito viene chiuso e basta perdere quasi mille dollari in questo modo, non è giusto, ne ho restituiti più di 300 aspettando solo la mia vincita ma non riesco neanche a prendere la mia, prendi anche quella, non capisco come la tua azienda potrebbe essere d'accordo a meno che non sia stato tutto finito una bella truffa???????

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LeRoy Najar,

    Sorry to hear that you are having an issue like this one, but we need to inform you that these brands experiencing operational problems caused by issues related to their platform provider. We still haven't got any information when the issue will be resolved, but when it happens we will let you know. Until then, unfortunately, we are unable to help you.

    Thank you for understanding.

    Ciao LeRoy Najar ,

    Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando un problema come questo, ma dobbiamo informarti che questi marchi stanno riscontrando problemi operativi causati da problemi relativi al fornitore della loro piattaforma. Non abbiamo ancora informazioni su quando il problema verrà risolto, ma quando accadrà ti faremo sapere. Fino ad allora, purtroppo, non possiamo aiutarti.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What's up with Silveredge Casino? I got a no deposit code for $100. I played my play through. I still had $100 which was the minimum withdrawal for this bonus and it took weeks for them to verify my account and when they finally verified my account I set up a wire transfer to my bank, which is the only option I had to cash out and I waited and waited and never received my wire transfer...I try to contact support via email and my email service says .no email address located...and I tried to go online and their pages are down...I finally called them and the number I called that was listed in email was for some medical device and I looked online for their number and found one under a casino forum. So when I called the guy said they can no longer have USA players d/t our gambling restrictions but that I could try their sister casino Fun club casino...and they have 500 free spins sign up bonus...which I am leery to do since I never got my winnings from Silveredge. If I do try their sister casino, what's to stop them from allowing USA players and refraining from paying out?

    Che succede al Casinò Silveredge? Ho ricevuto un codice senza deposito per $ 100. Ho giocato la mia commedia. Avevo ancora $ 100 che era il prelievo minimo per questo bonus e ci sono volute settimane per verificare il mio conto e quando finalmente hanno verificato il mio conto ho impostato un bonifico bancario alla mia banca, che è l'unica opzione che avevo per incassare e Ho aspettato e aspettato e non ho mai ricevuto il mio bonifico bancario... provo a contattare l'assistenza via e-mail e il mio servizio di posta elettronica dice che nessun indirizzo e-mail è stato trovato... e ho provato ad andare online ma le loro pagine sono inattive... alla fine ho chiamato loro e il numero che ho chiamato elencato nell'e-mail riguardava un dispositivo medico e ho cercato online il loro numero e ne ho trovato uno nel forum di un casinò. Quindi, quando ho chiamato, il ragazzo mi ha detto che non potevano più accogliere giocatori statunitensi in base alle nostre restrizioni sul gioco d'azzardo, ma che avrei potuto provare il loro casinò gemello, il casinò Fun Club... e hanno un bonus di iscrizione di 500 giri gratuiti... cosa che sono diffidente da fare dal momento che non ho mai ricevuto le mie vincite da Silveredge. Se provo il loro casinò gemello, cosa impedisce loro di accettare giocatori statunitensi e di astenersi dal pagare?

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ccrowell0918,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to check your account and provide us with the clarification?

    Thank you in advance.

    Ciao ccrowell0918 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per controllare il tuo account e fornirci chiarimenti?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ccrowell0918,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message  to be able to help you.

    Thank you in advance.

     

    Ciao ccrowell0918 ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ccrowell0918,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao ccrowell0918 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

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