Silveredge, Funclub Casino, supporto del casinò OzLasVegas e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
sliveredgecasino

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  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    turning a blind eye to what these guys are doing is the same that treating other players idiot....you guys on the LCB team are honest people and will not allow these crooks to steal from innocent people here.I give up receiving any payment from these bandits...

    Ciao

    chiudere un occhio su ciò che stanno facendo questi ragazzi è come trattare gli altri giocatori da idioti.... voi ragazzi del team LCB siete persone oneste e non permetterete a questi truffatori di derubare persone innocenti qui. Rinuncio a ricevere qualsiasi pagamento da questi banditi...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello julino34i,

    We're still waiting for their reply. We've sent them another reminder email this morning.

    Ciao julino34i,

    Stiamo ancora aspettando la loro risposta. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria questa mattina.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    my withdrawal is pending for 51 days and they never answered any email, chat or phone .... they are truly scammers

    they will rob many people here before they are blacklisted

    Ciao

    il mio prelievo è in sospeso da 51 giorni e non hanno mai risposto a nessuna email, chat o telefono.... sono dei veri truffatori

    deruberanno molte persone qui prima che vengano inserite nella lista nera

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello julino34i,

    We've sent them another reminder email. The Casino Representative assured us they would look into your complaint and get back to us. Let's wait few more days and we'll see what happens. 

    We'll keep you updated.

    Ciao julino34i,

    Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria. Il rappresentante del casinò ci ha assicurato che avrebbe esaminato il tuo reclamo e ci avrebbe ricontattato. Aspettiamo ancora qualche giorno e vedremo cosa succede.

    Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    oh my God...do you still believe in them???? I'm sending emails for more than 50 days to finance department, to support and they never responded, the chat doesn't work and the phone doesn't exist...

    what value is the word of a representative of that casino ?? there is nothing the word of these guys.. only lies.

    i am very grateful for your effort and I thank LCB team who does a beautiful job to help people..... However I definitely consider this casino OZ LAS VEGAS fake

    CIAO

    oh mio Dio...ci credi ancora???? Sono più di 50 giorni che mando email al dipartimento finanziario, al supporto e non hanno mai risposto, la chat non funziona e il telefono non esiste...

    che valore ha la parola di un rappresentante di quel casinò?? non c'è niente nelle parole di questi ragazzi... solo bugie.

    sono molto grato per il vostro impegno e ringrazio il team LCB che fa un ottimo lavoro per aiutare le persone..... Tuttavia considero decisamente falso questo casinò OZ LAS VEGAS

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    the casino finally opened a live chat service and after 80 days I managed to talk to them

    the casino reported that my country is not entitled to the no deposit bonus however reading the terms does not say that my country is restricted...

    this is very strange because the casino never answered me emails and my withdrawal is pending for 70 days

    the casino justified this restriction based on the clause below:

    ''Players from particular nations may not cash-out of free processor offers. These players may partake in said processors for entertainment purposes only, free of cost. Please contact Customer Support to find out the list of excluded countries to see whether your state is included'''

    they just told me that only new zealand can play 50 free spins the curious thing is that the terms casino don't talk about it

    through this clause they can deny the bonus to anyone at their discretion, this is a great dishonesty

    LCB team I ask you to read the terms of oz las vegas..it's a big scam and a big trap.

     

    damn scammers!! just changed the terms now added this information '' Free spins are only valid for NZ and Canadian customers ONLY. ''

    Ciao

    il casinò ha finalmente aperto un servizio di chat dal vivo e dopo 80 giorni sono riuscito a parlare con loro

    il casinò ha riferito che il mio Paese non ha diritto al bonus senza deposito, tuttavia leggere i termini non dice che il mio Paese è soggetto a restrizioni...

    questo è molto strano perché il casinò non mi ha mai risposto alle e-mail e il mio prelievo è in sospeso da 70 giorni

    il casinò ha giustificato questa restrizione in base alla clausola seguente:

    ''I giocatori di determinate nazioni non possono incassare le offerte di processori gratuiti. Questi giocatori possono prendere parte a detti processori solo a scopo di intrattenimento, gratuitamente. Contatta l'assistenza clienti per conoscere l'elenco dei paesi esclusi e vedere se il tuo stato è incluso'''

    mi hanno appena detto che solo la Nuova Zelanda può giocare 50 giri gratuiti la cosa curiosa è che i termini casinò non ne parlano

    attraverso questa clausola possono negare il bonus a chiunque a loro discrezione, questa è una grande disonestà

    Team LCB vi chiedo di leggere i termini di oz las vegas...è una grande truffa e una grande trappola.

    maledetti truffatori!! ho appena cambiato i termini e ora ho aggiunto queste informazioni '' I giri gratuiti sono validi SOLO per i clienti neozelandesi e canadesi. ''

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello julino34i,

    Ok, thanks for letting us know. We're going to check this. Keep you updated.

    Ciao julino34i,

    Ok, grazie per avercelo informato. Lo controlleremo. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    they simply do not answer anybody it is funny that it still exists today things like that ... where are the peoples that inspect these fraudulent casinos?

    what drives a casino to work that way? what do they get out of it other than destroying the reputation?

    they made a change to the terms and now only players from Canada and new zealand can play the 50 free spins ,,,, this is completely bizzarro .... they never gave me any support or answered any email ..

    Ciao

    semplicemente non rispondono a nessuno è buffo che esistano ancora oggi cose del genere... dove sono le persone che controllano questi casinò fraudolenti?

    cosa spinge un casinò a lavorare in questo modo? cosa ne ricavano oltre a distruggere la reputazione?

    hanno apportato una modifica ai termini e ora solo i giocatori dal Canada e dalla Nuova Zelanda possono giocare i 50 giri gratuiti ,,,, questo è completamente bizzarro .... non mi hanno mai dato alcun supporto né risposto a nessuna e-mail ..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello julino34i,

    The Casino Representative advised us that the 50 Free Spins bonus at OzLasVegas is only available to players from NZ and CA. We received this information from the Casino Representative on 3rd May. We had incorrect info on our site until that date, so we've updated the list of allowed countries for this bonus on our site accordingly. 

    We apologize for the inconvenience caused. Unfortunately, there's nothing we can do if the casino decides to change their T&C's and change the allowed countries for their promotion.

    We still haven't received a reply from the Casino Representative regarding your complaint. We've sent them another reminder email.

     

    Ciao julino34i,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il bonus di 50 giri gratuiti su OzLasVegas è disponibile solo per i giocatori di Nuova Zelanda e California. Abbiamo ricevuto queste informazioni dal rappresentante del casinò il 3 maggio. Fino a quella data avevamo informazioni errate sul nostro sito, quindi abbiamo aggiornato di conseguenza l'elenco dei paesi consentiti per questo bonus sul nostro sito.

    Ci scusiamo per il disagio causato. Sfortunatamente, non possiamo fare nulla se il casinò decide di modificare i propri termini e condizioni e cambiare i paesi consentiti per la promozione.

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    i received an email today asking for my documents..will it be they intend to pay me?? what a bizarre situation...

    I sent the documents let's see what will happen.....

    Ciao

    oggi ho ricevuto un'e-mail in cui mi chiedevano i documenti... intendono pagarmi?? che situazione bizzarra...

    Ho inviato i documenti vediamo cosa succederà.....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello julino34i,

    Thanks for letting us know. Please keep us updated.

    Ciao julino34i,

    Grazie per averci fatto sapere. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello julino34i,

    The Casino Representative says they are going to pay your winnings of $60; however they need your KYC documents.
    She has emailed management regarding the lack of support for OzLasVegas and hopes to get feedback on that soon.

    Since you had some issues with their support; she suggested that you send me all the KYC documents so I can forward them to the Casino Representative and she will personally forward them to management.

    If this is ok with you, please send all the documents to my private message inbox and I'll send them to the Casino Representative to take care of this.

    Ciao julino34i,

    Il rappresentante del casinò dice che pagheranno le tue vincite di $ 60; tuttavia hanno bisogno dei tuoi documenti KYC.
    Ha inviato un'e-mail alla direzione in merito alla mancanza di supporto per OzLasVegas e spera di ricevere presto un feedback al riguardo.

    Dal momento che hai avuto alcuni problemi con il loro supporto; ti ha suggerito di inviarmi tutti i documenti KYC in modo che io possa inoltrarli al rappresentante del casinò e lei li inoltrerà personalmente alla direzione.

    Se per te va bene, invia tutti i documenti alla mia casella di posta privata e io li invierò al rappresentante del casinò che si occuperà di questo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello julino34i,

    The Casino Representative says they are going to pay your winnings of $60; however they need your KYC documents.
    She has emailed management regarding the lack of support for OzLasVegas and hopes to get feedback on that soon.

    Since you had some issues with their support; she suggested that you send me all the KYC documents so I can forward them to the Casino Representative and she will personally forward them to management.

    If this is ok with you, please send all the documents to my private message inbox and I'll send them to the Casino Representative to take care of this.

    hello Sydney

    I sent the documents to you

    thank you

    Sydney ha scritto:

    Ciao julino34i,

    Il rappresentante del casinò dice che pagheranno le tue vincite di $ 60; tuttavia hanno bisogno dei tuoi documenti KYC.
    Ha inviato un'e-mail alla direzione in merito alla mancanza di supporto per OzLasVegas e spera di ricevere presto un feedback al riguardo.

    Dal momento che hai avuto alcuni problemi con il loro supporto; ti ha suggerito di inviarmi tutti i documenti KYC in modo che io possa inoltrarli al rappresentante del casinò e lei li inoltrerà personalmente alla direzione.

    Se per te va bene, invia tutti i documenti alla mia casella di posta privata e io li invierò al rappresentante del casinò che si occuperà di questo.

    ciao Sydney

    Ti ho inviato i documenti

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello julino34i,

    The Casino Representative says they are going to pay your winnings of $60; however they need your KYC documents.
    She has emailed management regarding the lack of support for OzLasVegas and hopes to get feedback on that soon.

    Since you had some issues with their support; she suggested that you send me all the KYC documents so I can forward them to the Casino Representative and she will personally forward them to management.

    If this is ok with you, please send all the documents to my private message inbox and I'll send them to the Casino Representative to take care of this.

    hello

    the value is now $100 is no longer $60..

    Sydney ha scritto:

    Ciao julino34i,

    Il rappresentante del casinò dice che pagheranno le tue vincite di $ 60; tuttavia hanno bisogno dei tuoi documenti KYC.
    Ha inviato un'e-mail alla direzione in merito alla mancanza di supporto per OzLasVegas e spera di ricevere presto un feedback al riguardo.

    Dal momento che hai avuto alcuni problemi con il loro supporto; ti ha suggerito di inviarmi tutti i documenti KYC in modo che io possa inoltrarli al rappresentante del casinò e lei li inoltrerà personalmente alla direzione.

    Se per te va bene, invia tutti i documenti alla mia casella di posta privata e io li invierò al rappresentante del casinò che si occuperà di questo.

    Ciao

    il valore ora è $ 100 non è più $ 60..

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played at Funclub casino few years ago, won about 1000$ , want to make withdrawal 600$ or 300$ (according to the rules of bonus , i can withdraw double the amount of the my "bonus funds amount 300$"), sent all documents, talked to the chat. Now in a days transaction are pending , account is active , didnt recieve any reply from casino , then there was no direct withdrawal to bitcoin options and the casino support asked to initiate the withdrawal somehow and then send the bitcoin address.I will attach chat conversation and send casino details to Sydney, I hope it will help to contact casino rep` and withdraw somehow from Funclub casino

    Ho giocato al casinò Funclub qualche anno fa, ho vinto circa 1000 $, voglio effettuare un prelievo di 600 $ o 300 $ (secondo le regole del bonus, posso prelevare il doppio dell'importo del mio "importo dei fondi bonus di 300 $"), inviato tutti i documenti, parlato con la chat. Ora tra un giorno le transazioni sono in sospeso, l'account è attivo, non ho ricevuto alcuna risposta dal casinò, quindi non c'è stato alcun prelievo diretto sulle opzioni bitcoin e il supporto del casinò ha chiesto di avviare il prelievo in qualche modo e quindi inviare l'indirizzo bitcoin. Allegherò la conversazione in chat e invia i dettagli del casinò a Sydney, spero che possa aiutarti a contattare il rappresentante del casinò e ritirarti in qualche modo dal casinò Funclub

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello julino34i,

    Thank you for sending over your verification documents. They've been forwarded to the Casino Representative.

    Ciao julino34i,

    Grazie per aver inviato i documenti di verifica. Sono stati inoltrati al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ulrichschaefer,

    When did you have this issue at Funclub Casino? Please note that Funclub Casino is on our Warning list due to not having a gaming license, poor support and unresolved player complaints regarding payments. You can find that info on the casino review page HERE.

    We'll try to get in touch with the Casino Representative, however, please be aware that it might take some time until we get a reply from them... if we get any reply. 

    Ciao Ulrichschaefer,

    Quando hai riscontrato questo problema su Funclub Casino? Tieni presente che Funclub Casino è nel nostro elenco di avvisi a causa della mancanza di una licenza di gioco, di un supporto scarso e di reclami irrisolti dei giocatori relativi ai pagamenti. Puoi trovare queste informazioni nella pagina delle recensioni del casinò QUI .

    Cercheremo di metterci in contatto con il rappresentante del casinò, tuttavia, tieni presente che potrebbe volerci del tempo prima di ricevere una risposta da loro... se riceviamo qualche risposta.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello julino34i,

    We just got feedback from the casino rep regarding your case. Namely, they advised us that you have been contacted by the casino support and they are waiting for you to send a Selfie and confirm your BTC wallet address.

    Please keep us posted. 

    Ciao julino34i,

    Abbiamo appena ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò riguardo al tuo caso. Vale a dire, ci hanno informato che sei stato contattato dal supporto del casinò e stanno aspettando che tu invii un selfie e confermi l'indirizzo del tuo portafoglio BTC.

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hello julino34i,

    We just got feedback from the casino rep regarding your case. Namely, they advised us that you have been contacted by the casino support and they are waiting for you to send a Selfie and confirm your BTC wallet address.

    Please keep us posted. 

    Hello MelissaN

    I sent my Selfie and confirmed my BTC wallet address on 05/22/2021..they responded to the email just confirming receipt of the documents, however I am still waiting for how long this will last

    MelissaN ha scritto:

    Ciao julino34i,

    Abbiamo appena ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò riguardo al tuo caso. Vale a dire, ci hanno informato che sei stato contattato dal supporto del casinò e stanno aspettando che tu invii un selfie e confermi l'indirizzo del tuo portafoglio BTC.

    Per favore, tienici aggiornati.

    Ciao MelissaN

    Ho inviato il mio selfie e confermato l'indirizzo del mio portafoglio BTC il 22/05/2021... hanno risposto all'e-mail solo confermando la ricezione dei documenti, tuttavia sto ancora aspettando quanto durerà

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, julino34i. 

    Please keep us posted. Hope you'll get your winning soon. Which withdrawal method did you use? 

    Grazie, julino34i.

    Per favore, tienici aggiornati. Spero che riceverai presto la tua vincita. Quale metodo di prelievo hai utilizzato?

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Thanks, julino34i. 

    Please keep us posted. Hope you'll get your winning soon. Which withdrawal method did you use? 

    Hi MelissaN

    I used bitcoin to request withdrawal,

    MelissaN ha scritto:

    Grazie, julino34i.

    Per favore, tienici aggiornati. Spero che riceverai presto la tua vincita. Quale metodo di prelievo hai utilizzato?

    Ciao MelissaN

    Ho usato bitcoin per richiedere il prelievo,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, julino34i. Then the withdrawal should be instant since you use BTC as a withdrawal method. We'll try to get some answers from the casino. 

    Grazie, julino34i. Quindi il prelievo dovrebbe essere istantaneo poiché utilizzi BTC come metodo di prelievo. Cercheremo di ottenere alcune risposte dal casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello MelissaN

    the payment method is instant, but it remains to be seen when it will be paid ... maybe 30 or 60 days from now .. that not even a guesser could say..

    ciao MelissaN

    il metodo di pagamento è istantaneo, ma resta da vedere quando verrà pagato... forse tra 30 o 60 giorni.. questo nemmeno un indovino potrebbe dirlo..

  • Originale English Traduzione Italiano
    julino34i wrote:

    hello MelissaN

    the payment method is instant, but it remains to be seen when it will be paid ... maybe 30 or 60 days from now .. that not even a guesser could say..

    We'll send a reminder to the casino to see when you can expect your winnings. 

    julino34i ha scritto:

    ciao MelissaN

    il metodo di pagamento è istantaneo, ma resta da vedere quando verrà pagato... forse tra 30 o 60 giorni.. questo nemmeno un indovino potrebbe dirlo..

    Invieremo un promemoria al casinò per vedere quando puoi aspettarti le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MelissaN

    Do you have any updates? These guys are completely slow in everything they do ... I've seen many casinos with bad support however Oz Las Vegas outperforms everything that is bad

    Ciao MelissaN

    Hai qualche aggiornamento? Questi ragazzi sono completamente lenti in tutto quello che fanno... Ho visto molti casinò con un pessimo supporto, tuttavia Oz Las Vegas supera tutto ciò che è pessimo

  • Originale English Traduzione Italiano
    julino34i wrote:

    Hello MelissaN

    Do you have any updates? These guys are completely slow in everything they do ... I've seen many casinos with bad support however Oz Las Vegas outperforms everything that is bad

    Unfortunately, we still haven't received any feedback regarding your case. We'll send a reminder. 

    julino34i ha scritto:

    Ciao MelissaN

    Hai qualche aggiornamento? Questi ragazzi sono completamente lenti in tutto quello che fanno... Ho visto molti casinò con un pessimo supporto, tuttavia Oz Las Vegas supera tutto ciò che è pessimo

    Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcun feedback riguardo al tuo caso. Invieremo un promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ulrichschaefer,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative regarding your issue there. We've sent them a reminder email.

    Ciao Ulrichschaefer,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo problema. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello julino34i,

    We still haven't heard from the Casino Representative. We've sent them another reminder email today. Keep you posted.

    Ciao julino34i,

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria oggi. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney

    this casino is full of rogue, run by people with dishonest, I'm tired of these guys...they only paid me $50 ( 0.00107132 BTC)
    half of what they was supposed to pay and when I asked them they told me they hadn't paid this value and my withdrawal would $100

     

    Ciao Sydney

    questo casinò è pieno di canaglia, gestito da persone disoneste, sono stanco di questi ragazzi... mi hanno pagato solo $ 50 (0,00107132 BTC)
    metà di quello che avrebbero dovuto pagare e quando gliel'ho chiesto mi hanno detto che non avevano pagato questo valore e che il mio prelievo sarebbe stato di $ 100

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello julino34i,

    We're going to notify the Casino Representative and ask them to check what happened here. Keep you posted.

    Ciao julino34i,

    Informeremo il rappresentante del casinò e chiederemo loro di verificare cosa è successo qui. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello julino34i,

    We're going to notify the Casino Representative and ask them to check what happened here. Keep you posted.

     

    Sydney ha scritto:

    Ciao julino34i,

    Informeremo il rappresentante del casinò e chiederemo loro di verificare cosa è successo qui. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    I'll wait However I confess that I don't trust either these people or this casino after everything they've done to me.....they lost a good customer because when I like the casino I make my deposits regularly..however these guys it's impossible to believe them

    Ciao

    Aspetterò Comunque confesso che non mi fido né di queste persone né di questo casinò dopo tutto quello che mi hanno fatto.....hanno perso un buon cliente perché quando mi piace il casinò faccio i miei depositi regolarmente.. tuttavia a questi ragazzi è impossibile credergli

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    attendant rick said that ===the casino decides how much will be paid to the customer===...the casino terms is very clear in saying that the maximum withdrawal is $100 for free spins.. you can read terms in oz las vegas casino and confirm what I am talking

    Worst of all and most absurd, he told me that the casino decided to pay me only $50... he said i should be satisfied as i am not entitled to bonuses

     

     

    Ciao

    l'addetto rick ha detto che ===il casinò decide quanto verrà pagato al cliente===...i termini del casinò sono molto chiari nel dire che il prelievo massimo è di $ 100 per i giri gratuiti.. puoi leggere i termini in oz las casinò di Las Vegas e conferma quello che sto parlando

    La cosa peggiore di tutte e la cosa più assurda è che mi ha detto che il casinò ha deciso di pagarmi solo 50$... ha detto che dovrei accontentarmi perché non ho diritto ai bonus

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello julino341i,

    We've sent an email to the Casino Representative last night. Let's wait and see what she will say about this. 

    Ciao julino341i,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò ieri sera. Aspettiamo e vediamo cosa dirà a riguardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney

    I apologize for writing many times... it's because I think it's important to show some proof...

    before the withdrawal was processed they always confirmed as per the terms that my withdrawal would be $100....if I can't trust the terms that the oz lasvegas casino writes.. What should we trust then?

    I would like to ask you to read and Analysis the conversations below and tell me what you think about it.

    Thank you

     

     

    Ciao Sydney

    Mi scuso se vi scrivo più volte... è perché credo sia importante mostrare qualche prova...

    prima che il prelievo venisse elaborato, mi hanno sempre confermato, secondo i termini, che il mio prelievo sarebbe stato di $ 100....se non posso fidarmi dei termini scritti dal casinò oz lasvegas... Di cosa dovremmo fidarci allora?

    Vorrei chiederti di leggere e analizzare le conversazioni qui sotto e dirmi cosa ne pensi.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hell julino34i,

    We're waiting to hear what the Casino Representative will say about this. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Diavolo julino34i,

    Stiamo aspettando di sentire cosa dirà il rappresentante del casinò al riguardo. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    I give up on this casino, wash my hands and advise everyone to stay away from this group of casinos...if they treated me like that for a small amount imagine if anyone wins a large amount???

    it is worth remembering that the casino terms written on their page is not valid...the casino support made it clear that regardless of the terms the final decision is theirs and this is very dangerous because the terms were meant to be fulfilled and not belittled... this is getting the decision in the hands of dishonest people...

    If it's up to me, I'll do my best to keep players away from this casino because I don't condone with dishonest and malicious people..

    any search you do about this group casino oz las vegas,silveredge and Funclub you will find dozens and dozens of abuse reports about the other casinos in the group and cheating

    I thank the LCB group for their help and effort and I want to make it very clear that my indignation is not due to the value in question, which by the way is very low and would not be worth the effort..however my concern is with lies, changes in terms and other types of malicious tactics used by this group of casinos..my value is little more imagine if someone wins a high value??

    my advice is...stay away from this group of casinos

    thank you

    Ciao

    Rinuncio a questo casinò, me ne lavo le mani e consiglio a tutti di stare lontani da questo gruppo di casinò... se mi trattassero così per una piccola somma immaginate se qualcuno vincesse una grossa somma???

    vale la pena ricordare che i termini del casinò scritti sulla loro pagina non sono validi... il supporto del casinò ha chiarito che, indipendentemente dai termini, la decisione finale spetta a loro e questo è molto pericoloso perché i termini dovevano essere rispettati e non sminuiti ... questo significa mettere la decisione nelle mani di persone disoneste...

    Se dipende da me, farò del mio meglio per tenere i giocatori lontani da questo casinò perché non perdono le persone disoneste e maliziose..

    qualsiasi ricerca che fai su questo gruppo casino oz las vegas, silveredge e Funclub troverai dozzine e dozzine di segnalazioni di abusi sugli altri casinò del gruppo e imbrogli

    Ringrazio il gruppo LCB per l'aiuto e l'impegno e ci tengo a precisare che la mia indignazione non è dovuta al valore in questione, che tra l'altro è molto basso e non varrebbe la pena... tuttavia la mia preoccupazione è con bugie, cambiamenti nei termini e altri tipi di tattiche dannose utilizzate da questo gruppo di casinò..il mio valore è poco più alto, immagina se qualcuno vince un valore elevato??

    il mio consiglio è... state lontani da questo gruppo di casinò

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are like me.

    FunclubCasino.com, they are not doing well, these people didn't pay my 3500 USD winnings

    Sei come me.

    FunclubCasino.com, non se la passano bene, queste persone non hanno pagato la mia vincita di 3500 USD

  • Originale English Traduzione Italiano
    slomania wrote:

    You are like me.

    FunclubCasino.com, they are not doing well, these people didn't pay my 3500 USD winnings

    Hello slomania,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll try to get in touch with the Casino Representative.

    slomania ha scritto:

    Sei come me.

    FunclubCasino.com, non se la passano bene, queste persone non hanno pagato la mia vincita di 3500 USD

    Ciao slomania,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e proveremo a metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

     I know I am the odd man our here, however I actually like Silveredge very much. Recieved a nice sign on bonus, actually  won money and support contacted me asking if I had any issues. The only thing I could have asked for was a few more withdrawal options. Other than that, I was very happy.

    So di essere un uomo strano qui, tuttavia in realtà mi piace molto Silveredge. Ho ricevuto un bel bonus, ho effettivamente vinto dei soldi e il supporto mi ha contattato per chiedermi se avevo problemi. L'unica cosa che avrei potuto chiedere era qualche opzione in più di prelievo. A parte questo, ero molto felice.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Silveredge casino offers a $300 free chip when you sign up. According to their rules it takes 7to 10 business days to receive a withdrawal if you win and you send in your documents for verification. Which I did.

    I contacted chat after the 7 - 10 days to find out the status and I am told that 7-10 day Sony applies tf you make a deposit.if you don't make a deposit than it will take 60- 90 days to receive. Then he says I will help you out ,if you make a $30 deposit I will give you a match bonus and that will also push you up in the queue so you will then be put in the 7 -10 days for your withdrawal. 

    I did I see any of this in the bonus rules or terms and conditions. I have written support three times and still have not received a response in four days.

     

    if those are the casino rules than why are they not listed in the bonus rules. 
     

    I havre a feeling I will not be playing at Silveredge casino again 

     

    Ryan Joslyn,   

    Rycap41

     

    Il casinò Silveredge offre un chip gratuito da $ 300 al momento dell'iscrizione. Secondo le loro regole, ci vogliono dai 7 ai 10 giorni lavorativi per ricevere un prelievo se vinci e invii i tuoi documenti per la verifica. Cosa che ho fatto.

    Ho contattato la chat dopo 7-10 giorni per conoscere lo stato e mi è stato detto che Sony applica 7-10 giorni se effettui un deposito. Se non effettui un deposito, ci vorranno 60-90 giorni per riceverlo. Poi dice che ti aiuterò, se effettui un deposito di $ 30 ti darò un bonus di corrispondenza e questo ti spingerà anche in coda, quindi ti verranno messi nei 7 -10 giorni per il tuo prelievo.

    Ho visto qualcosa di tutto questo nelle regole del bonus o nei termini e condizioni. Ho scritto supporto tre volte e non ho ancora ricevuto risposta in quattro giorni.

    se queste sono le regole del casinò, perché non sono elencate nelle regole del bonus.

    Ho la sensazione che non giocherò più al casinò Silveredge

    Ryan Joslyn,

    Rycap41

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rycap41,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative to look into this.

    Ciao rycap41 ,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in arrivo e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare la questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, a few months ago I used a no deposit code at the Silveredge Casino.. Made it' through their play-through. I went to wirhdrawl the funds and have been fighting them every since. 

    I have been given so many excuses and so many different reasons how and I what I can withdrawal.. That is I don't know where to start. Their terms and conditions say so many different things that I don't know what's true and real. When I took the the no deposit code.. It said max cashout was 1X then no deposit codes. Which is would have made it's $350(will attach picture) .. They have tried saying that 350 has to go back to to the the casino because that's what they loaned me.. Andrew the max cash-out is 100 so I have to get the balance up and to 450. 350 paid back to them to .. And a 100 to me. NO WHERE did it say anything about that when I took the CODE. ALSO it will let me withdrawal the 325 if I use a bank transfer method. I don't use banks and again, doesn't say anything about having to use bank transfers for withdrawaling funds. .. I have been dealing with this for so long and I just want it to resolved if possible. 

    Could you please help me in getting me get a my money I won fairly? Anyway help would be GREATLY appreciated!

    Best Regards,

    Greg 

    Ciao, qualche mese fa ho utilizzato un codice senza deposito presso il Casinò Silveredge.. Ce l'ho fatta grazie al loro gioco. Sono andato a ritirare i fondi e da allora ho continuato a combatterli.

    Mi sono state date così tante scuse e così tante ragioni diverse su come e cosa posso ritirarmi. Cioè, non so da dove cominciare. I loro termini e condizioni dicono così tante cose diverse che non so cosa sia vero e reale. Quando ho preso il codice senza deposito... Diceva che il prelievo massimo era 1X, quindi nessun codice di deposito. Il che significa che sarebbero $ 350 (allegherò la foto). Hanno provato a dire che 350 devono essere restituiti al casinò perché è quello che mi hanno prestato. Andrew, il massimo incasso è 100, quindi devo ottenere il saldo sale a 450. 350 restituiti a loro a .. E 100 a me. NON DOVE è stato detto nulla al riguardo quando ho preso il CODICE. INOLTRE mi permetterà di prelevare i 325 se utilizzo un metodo di bonifico bancario. Non utilizzo le banche e, ripeto, non dice nulla sulla necessità di utilizzare bonifici bancari per prelevare fondi. .. Ho a che fare con questo problema da così tanto tempo e voglio solo che venga risolto, se possibile.

    Potresti per favore aiutarmi a farmi recuperare i soldi che ho vinto equamente? In ogni caso l'aiuto sarebbe MOLTO apprezzato!

    Distinti saluti,

    Greg

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gpro54,

    Please send us your casino username via private message and we will contact the casino on your behalf and inquire about your case. 

    Ciao Gpro54 ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il casinò per tuo conto e chiederemo informazioni sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gpro54,

    You haven't sent your casino username via private message. Have you managed to resolve your issue? Please let us know if you need any further assistance from us.

    Ciao Gpro54 ,

    Non hai inviato il nome utente del casinò tramite messaggio privato. Sei riuscito a risolvere il tuo problema? Fateci sapere se avete bisogno di ulteriore assistenza da parte nostra.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After jumping through 30 hoops and having a bunch of accounts closed that my boyfriend started I finally had my account balance wiped out deposited money and proceeded to slowly but surely work my way up a mountain and i haven't stopped winning since. But now we're at day 8 of my withdrawal process waiting and waiting and waiting. 

     

    I message support,l they tell me that i have multiple accounts blah blah blah and I explain that no, we've taken care of all that and all of the accoutns that were created throughout the years are supposed to have been deactivated which is why i deposited on this one specificially. I have the chat records to prove that I requested and was given confirmation that the other accoutns were deactivated before depositing and playing.

     

    I have sent my documents and requested a withdrawal and now 8 days later they KEEP sending me the same messages stating: 

    "I would request you to please allow us some time, the banking team will update you and assist you further the withdrawal." 

    I've literally heard this for 8 days now on top of the fact that their max withdraw is $999 and they aren't offering bitcoin withdrawals even though I deposited using bitcoin. I'm so frustrated at this point after the hell i went through just to get the account back right that i need help! please. 

    username is JenRod244

    Dopo aver fatto 30 cerchi e aver chiuso un sacco di conti aperti dal mio ragazzo, alla fine il saldo del mio conto è stato cancellato dai soldi depositati e ho iniziato lentamente ma inesorabilmente a scalare una montagna e da allora non ho più smesso di vincere. Ma ora siamo all'ottavo giorno del mio processo di prelievo, aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo.

    Mando un messaggio all'assistenza, mi dicono che ho più account bla bla bla e io spiego che no, ci siamo occupati di tutto questo e tutti gli account che sono stati creati nel corso degli anni dovrebbero essere stati disattivati, ecco perché ho depositato su questo in particolare. Ho i registri della chat per dimostrare che ho richiesto e mi è stata data conferma che gli altri account erano disattivati prima di depositare e giocare.

    Ho inviato i miei documenti e richiesto un prelievo e ora, 8 giorni dopo, CONTINUANO a inviarmi gli stessi messaggi affermando:

    "Vi prego di concederci un po' di tempo, il team bancario vi aggiornerà e vi assisterà ulteriormente nel prelievo."

    Lo sento letteralmente da 8 giorni ormai, oltre al fatto che il loro prelievo massimo è di $ 999 e non offrono prelievi di bitcoin anche se ho depositato utilizzando bitcoin. Sono così frustrato a questo punto, dopo tutto l'inferno che ho passato solo per riavere l'account, che ho bisogno di aiuto! Per favore.

    il nome utente è JenRod244

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SexyFloral,

    Thanks for reaching out to us. Could you please tell us which Casino is in question so we can get in touch with in order to help you?

    Thank you.

     

    Ciao SexyFloral ,

    Grazie per averci contattato. Potresti dirci quale casinò è in questione in modo che possiamo metterci in contatto per aiutarti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Apologies, silveredge is the casino. 

    Mi scuso, SilverEdge è il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SexyFloral,

    Thanks for your reply. We will notify Casino Rep in order to help you with this issue. Keep you posted.

    Ciao SexyFloral ,

    Grazie per la tua risposta. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SexyFloral,

    Casino Rep got back to us and said that they found two duplicate accounts under your name and two more with the same contact number. Also your withdrawal has been canceled due to mixing funds, because you have played another bonus on existing balance which is not allowed per their T&C. 

    As a result current balance is not cashable anymore but the will make an exception for you and redeposit your deposit amount with 225% match bonus on top of it. They asked us to suggest you to get in touch with Casino support agents so they can fix your account so you can enjoy further entertainment with their brand.

    Hope this will help.

    Ciao SexyFloral ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci di aver trovato due account duplicati a tuo nome e altri due con lo stesso numero di contatto. Inoltre, il tuo prelievo è stato annullato a causa della miscelazione dei fondi, perché hai giocato con un altro bonus sul saldo esistente che non è consentito dai loro Termini e condizioni.

    Di conseguenza, il saldo attuale non è più incassabile, ma farà un'eccezione per te e ridepositerà l'importo del tuo deposito con un bonus del 225% in aggiunta. Ci hanno chiesto di suggerirti di contattare gli agenti dell'assistenza del Casinò in modo che possano sistemare il tuo account in modo che tu possa goderti ulteriore intrattenimento con il loro marchio.

    Spero che questo possa essere d'aiuto.

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