Silveredge, Funclub Casino, supporto del casinò OzLasVegas e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
sliveredgecasino

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    Tornei del casinò Vegasino

    3 358
    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All,

    This is Support from Silveredge Casino. Lately, we have seen so many bad votes regarding our website. We strive to support and our level best. If you have any issues regarding our services Please ask us before posting votes.

     

    Updated 1st Feb 2017: Funclub Casino added to LCB list

    Updated 25th Mar 2021: OzLasVegas Casino added to LCB list

    Ciao a tutti,

    Questo è il supporto di Silveredge Casino . Ultimamente abbiamo visto tanti voti negativi riguardo al nostro sito web. Ci sforziamo di supportare e il nostro livello migliore. In caso di problemi relativi ai nostri servizi, chiedicelo prima di pubblicare voti.

    Aggiornato il 1° febbraio 2017: Funclub Casino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 25 marzo 2021: OzLasVegas Casino aggiunto all'elenco LCB

    2.3/ 5

    3.1/ 5

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sliveredgecasino,

    Welcome to our forum. smiley whistle

    Ciao sliveredgecasino,

    Benvenuto nel nostro forum. smileywhistle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome smiley

    Benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to forum sliveredgecasino smiley

    Benvenuto nel forum sliveredgecasino smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you all, i really appreciate your welcome

    Grazie a tutti, apprezzo molto la vostra accoglienza

  • Originale English Traduzione Italiano

     I have not an account with Silveredge Casino, i hesitated to register because I read that many Players have had trouble with this casino.

    Non ho un conto presso Silveredge Casino, ho esitato a registrarmi perché ho letto che molti giocatori hanno avuto problemi con questo casinò.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Maiwen63,

    What kind of trouble you really faced personally please let us know we shall try to rectify it. What ever the other players faced they dint even contacted us with that issue, its their due deligence to inform us so that we can solve them at our best. We are here to help our player. Please register with us, talk to us at Live Chat. Play games with us, then come to a conclusion. We are also offering $50 free chip to try our casino. Hope you are aware of that.

    Happy Gaming

    Support Team,
    Silveredge Casino.

    Ciao Maiwen63,

    Che tipo di problema hai realmente affrontato personalmente, faccelo sapere, cercheremo di risolverlo. Qualunque cosa abbiano dovuto affrontare gli altri giocatori, non ci hanno nemmeno contattato per quel problema, è loro la dovuta diligenza informarci in modo che possiamo risolverli al meglio. Siamo qui per aiutare il nostro giocatore. Registrati con noi, parla con noi nella Live Chat. Gioca con noi e poi giungi alla conclusione. Offriamo anche $ 50 di chip gratuiti per provare il nostro casinò. Spero che tu ne sia consapevole.

    Buon gioco

    Team di supporto,
    Casinò Silveredge.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    you give free chips and if you win you cant withdrawn the winning you do everything's possibly off not having to pay out

    i won 150 but the min withdrawals is 200 but the max withdrawals from free chip is 100?????????

    then your boss was going to call me regarding the withdrawals never got a call . Live chat told me 3 times he will call me but never dit.

    after 10 times speaking with live chat i gave it up so i tried to get my balance up to 200 but of-course i lost everything 

    that is my storey 

     

    dai fiches gratuite e se vinci non puoi ritirare la vincita, fai tutto il possibile per non dover pagare

    ho vinto 150 ma il prelievo minimo è 200 ma il prelievo massimo dal chip gratuito è 100?????????

    poi il tuo capo mi avrebbe chiamato per quanto riguarda i prelievi, non ho mai ricevuto una chiamata. La chat dal vivo mi ha detto 3 volte che mi chiamerà ma non lo farà mai.

    dopo aver parlato 10 volte con la chat dal vivo ho rinunciato, quindi ho provato a portare il mio saldo a 200 ma ovviamente ho perso tutto

    questo è il mio piano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello to You, and welcome.

    I have a problem with Fun Club Casino, I signed up and received the $300 free sign up bonus, and made the playthrough (300 x 20 = 6000) with 175.00 left to cashout, then I went to withdraw the 175.00 and the only option was a Wire Transfer, and since My bank is a Credit Union, they do not have a SWIFT Code, which means that I can't use Wire Transfer. I have emailed support, and Banking about either a Bitcoin withdrawal, or a Check drawn on a bank  in the USA.  Please let me know if You can help.

    Ciao a te e benvenuto.

    Ho un problema con Fun Club Casino, mi sono iscritto e ho ricevuto il bonus di iscrizione gratuito di $ 300, e ho effettuato il playthrough (300 x 20 = 6000) con 175,00 rimasti da incassare, poi sono andato a ritirare i 175,00 e l'unica opzione era un bonifico bancario e poiché la mia banca è una cooperativa di credito, non hanno un codice SWIFT, il che significa che non posso utilizzare il bonifico bancario. Ho inviato un'e-mail all'assistenza e a Banking in merito a un prelievo di Bitcoin o a un assegno emesso su una banca negli Stati Uniti. Per favore fammi sapere se puoi aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The same thing is happening to me right now. I think that Support has gone Missing.

    This is just not right.

    La stessa cosa mi sta succedendo proprio adesso. Penso che il supporto sia scomparso.

    Questo semplicemente non è giusto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mglansburg,

    Please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your issue.

    Ciao mglansburg,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for providing me with your casino username. The casino has been notified. Keep you posted.

    Grazie per avermi fornito il nome utente del tuo casinò. Il casinò è stato avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mflansburg,

    We still haven't received a reply from the casino. We're sending them another reminder email. Keep you posted.

    Ciao Mflansburg,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Stiamo inviando loro un'altra email di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Fun Club Casino Support does not respond to My emails or My messages, They don't even respond to their own REP  Sydney.  When I joined, I used coupon code "JOIN300"  T&C's as follows 20x playthrough, 1x cashout limit, for play on Slots & Keno Only.  I met all these, plus I never bet over 1.25 per spin.  I won 175.00 and when I went to withdraw, the only option listed for Me is Wire Transfer.  Since I bank at a Credit Union they can not transfer the funds to Me.  So I emailed them many times about My problem, and asked for a bitcoin withdrawal, their terms for withdrawals is:

    Bitcoin
    State Restrictions: None

    Min: $100 Max: 1,500 No Fee!

    Withdrawals are FAST, FREE and EASY using Bitcoin! With Bitcoin, there is no FEE!

    Payouts take 1 to 3 business days to be processed and approved. Sending can take 4 - 7 business days to reach your wallet after approval.

    So I don't trust this place at all.  IMO

    Il supporto di Fun Club Casino non risponde alle mie e-mail o ai miei messaggi, non risponde nemmeno al proprio REP Sydney. Quando mi sono iscritto, ho utilizzato i termini e le condizioni del codice coupon "JOIN300" come segue: 20x playthrough, 1x limite di prelievo, per giocare solo su slot e keno. Ho incontrato tutti questi, inoltre non ho mai scommesso più di 1,25 per giro. Ho vinto 175,00 e quando sono andato a ritirare, l'unica opzione elencata per me è il bonifico bancario. Dato che faccio banca presso una Credit Union, non possono trasferirmi i fondi. Quindi ho inviato loro molte e-mail in merito al mio problema e ho chiesto un prelievo di bitcoin, i loro termini per i prelievi sono:

    Bitcoin
    Restrizioni statali: nessuna

    Min: $ 100 Max: 1.500 Nessun costo!

    I prelievi sono VELOCI, GRATUITI e FACILI utilizzando Bitcoin! Con Bitcoin, non ci sono commissioni!

    I pagamenti richiedono da 1 a 3 giorni lavorativi per essere elaborati e approvati. L'invio può richiedere dai 4 ai 7 giorni lavorativi per raggiungere il tuo portafoglio dopo l'approvazione.

    Quindi non mi fido affatto di questo posto. dell'IMO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can someone explain to me, how a casino can stay in business for over 2 years, while they practice out right rouge behavior?  How can they even make enough money to keep their servers up and running?  This casino has warnings and or is blacklisted on most gambling forms im a member of.  You can't pay cashouts, if you can't get deposits, and you can't get deposits if your on warning lists at multiple casino forms.  It's this cycle that excalates the casinos demise. Sydney is the Rep here for the sister site Silveredge Casino, and I feel bad for him, as he has to get all the complaints for the sister casino Fun Club Casino.  And the funny thing is they don't even RESPOND to his emails.  Unbeliveable

    Qualcuno può spiegarmi come fa un casinò a rimanere in attività per più di 2 anni, pur praticando un comportamento corretto? Come possono guadagnare abbastanza soldi per mantenere i loro server attivi e funzionanti? Questo casinò presenta avvisi e/o è inserito nella lista nera nella maggior parte dei moduli di gioco d'azzardo di cui sono membro. Non puoi pagare i prelievi se non puoi ottenere depositi e non puoi ottenere depositi se sei negli elenchi di avviso in più moduli di casinò. È questo ciclo che aggrava la scomparsa dei casinò. Sydney è il rappresentante qui del sito gemello Silveredge Casino, e mi dispiace per lui, dato che deve ricevere tutti i reclami per il casinò gemello Fun Club Casino. E la cosa divertente è che non rispondono nemmeno alle sue e-mail. Incredibile

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think i never heard of these guys before. i know of silver oak which is a known rogue. Are there any complaints regarding funclub/silveredge here on LCB ( can u plz reference it I couldnt find it myself )?

    Penso di non aver mai sentito parlare di questi ragazzi prima. Conosco Silver Oak che è un noto ladro. Ci sono reclami riguardanti funclub/silveredge qui su LCB (puoi fare riferimento a questo, non sono riuscito a trovarlo da solo)?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mflansburg,

    Unfortunately we still haven't received a reply from Funclub casino regarding your complaint. Btw I'm not Funclub Representative, I work for LCB. smiley This thread is their direct support topic on our forum and their Casino Representative should reply to your questions and complaints here, but that's not happening, so I'm trying to get in touch with them.

    I'll send them another reminder email, but they've been ignoring our emails and the chances of getting reply from them are really small.

    If they reply to us, I'll let you know. 

    Ciao Mflansburg,

    Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò Funclub in merito al tuo reclamo. Comunque non sono un rappresentante del Funclub, lavoro per LCB. smiley Questo thread è il loro argomento di supporto diretto sul nostro forum e il loro rappresentante del casinò dovrebbe rispondere alle tue domande e ai tuoi reclami qui, ma ciò non accade, quindi sto cercando di mettermi in contatto con loro.

    Invierò loro un'altra email di promemoria, ma hanno ignorato le nostre email e le possibilità di ricevere una risposta da loro sono davvero poche.

    Se ci rispondono ti faccio sapere.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    https://lcb.org/casinos/funclub-casino

    "Funclub has no gaming license"

    This one is From thebigfreechiplist:

    NOTE! Funclub Casino has been warned and added to our illegitimate blacklist casinos list. This is due to the fact that they lost contact with us and got complaints from players that had some problems withdrawing their funds. All of our attempts to contact this casino were not fulfilled. We strongly advise that players will play at other casinos.

    This One from Casinofreak:

    Special Note from CasinoFreak.com
    Funclub Casino has been warned and added to our illegitimate blacklist casinos list. This is due to the fact that they lost contact with us and got complaints from players that had some problems withdrawing their funds. All of our attempts to contact this casino were not fulfilled. We strongly advise that players will play at other casinos.

    It's every where you go, And if all these sites say fun club casino LOST contact with them, then the complaints are REAL period.

    So I ask the question again, How can a KNOWN ROUGE casino continue to exsist?  It boggles my mind.

    https://lcb.org/casinos/funclub-casino

    "Funclub non ha licenza di gioco"

    Questo è da thebigfreechiplist:

    NOTA! Funclub Casino è stato avvisato e aggiunto alla nostra lista di casinò illegittimi nella lista nera. Ciò è dovuto al fatto che hanno perso i contatti con noi e hanno ricevuto reclami da giocatori che hanno avuto problemi nel prelevare i propri fondi. Tutti i nostri tentativi di contattare questo casinò non sono stati soddisfatti. Consigliamo vivamente ai giocatori di giocare in altri casinò.

    Questo da Casinofreak:

    Nota speciale da CasinoFreak.com
    Funclub Casino è stato avvisato e aggiunto alla nostra lista di casinò illegittimi nella lista nera. Ciò è dovuto al fatto che hanno perso i contatti con noi e hanno ricevuto reclami da giocatori che hanno avuto problemi nel prelevare i propri fondi. Tutti i nostri tentativi di contattare questo casinò non sono stati soddisfatti. Consigliamo vivamente ai giocatori di giocare in altri casinò.

    È ovunque tu vada, e se tutti questi siti dicono che i fun club casinò hanno PERSO i contatti con loro, allora le lamentele sono REALI.

    Quindi pongo nuovamente la domanda: come può continuare ad esistere un casinò KNOWN ROUGE? Mi fa impazzire.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today I found out that FunClub Casino is Licensed by "Gaming Curacao" (GLH-OCCHKTW0704112018).  My question is:  Why do they license a rouge casino?  and what does that say about Gaming Curacao's credibility?  FunClub Casino DOES NOT PAY!, and don't respond to ANY sort of communication method.  I have contacted Gaming Curacao regarding their licensing of FunClub Casino, and will post their response as soon as I receive one from them. Something MUST be done.

    Oggi ho scoperto che FunClub Casino ha la licenza di "Gaming Curacao" (GLH-OCCHKTW0704112018). La mia domanda è: perché concedono la licenza a un casinò Rouge? e cosa dice questo sulla credibilità di Gaming Curacao? FunClub Casino NON PAGA! e non risponde a NESSUN tipo di metodo di comunicazione. Ho contattato Gaming Curacao in merito alla loro licenza per FunClub Casino e pubblicherò la loro risposta non appena ne riceverò una. Qualcosa deve essere fatto.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I took the 300 free chip bonus and managed to wager 6000 to win 1x the chip amount of 300. I sent my documents for the withdrawal process to start. On the site it says someone will contact you within 3 to 4 business days...but it been way over that now. I emailed them but never any response. So I talked to live chat and I asked them to send me any kind of communication back to prove they were real..Nothing sent until now.. This casino needs to be shutdown right now. Im sure I will not get my money ever. Just glad I never made an deposit here. Sometimes I think these ultra ROGUE FAKE casinos are here just to make up for the losses at other online casinos.

    Ho preso il bonus gratuito di 300 chip e sono riuscito a scommetterne 6000 per vincere 1 volta l'importo di chip di 300. Ho inviato i miei documenti per avviare il processo di prelievo. Sul sito si dice che qualcuno ti contatterà entro 3 o 4 giorni lavorativi... ma ormai è passato molto tempo. Ho inviato loro un'e-mail ma mai nessuna risposta. Quindi ho parlato con la chat dal vivo e ho chiesto loro di inviarmi qualsiasi tipo di comunicazione per dimostrare che erano reali... Fino ad ora non è stato inviato nulla. Questo casinò deve essere chiuso adesso. Sono sicuro che non riceverò mai i miei soldi. Sono solo felice di non aver mai effettuato un deposito qui. A volte penso che questi casinò ultra ROGUE FALSI siano qui solo per compensare le perdite di altri casinò online.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello johnnyslotter71,

    If you'd like us to try to get in touch with them, please send me your casino username in PM inbox

    However, they haven't been replying to our emails lately, so I don't know if we'll get any reply from them, but we can try.

    Ciao johnnyslotter71,

    Se desideri che proviamo a metterci in contatto con loro, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .

    Tuttavia, ultimamente non hanno risposto alle nostre e-mail, quindi non so se riceveremo risposta da loro, ma possiamo provare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello johnnyslotter71,

    Thank you for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao johnnyslotter71,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have sent funclub casino 3 emails regaurding my withdraw of 900.00. I have not heard back from anybody. Its been a month since it was requested. What do I do

    Ho inviato e-mail a Funclub Casino 3 riguardanti il mio prelievo di 900,00. Non ho ricevuto risposta da nessuno. E' passato un mese dalla richiesta. Cosa devo fare

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    JOANNIE HOLZWARTH wrote:

    I have sent funclub casino 3 emails regaurding my withdraw of 900.00. I have not heard back from anybody. Its been a month since it was requested. What do I do

    Hello JOANNIE HOLZWARTH,

    Could you please send me your casino username in PM inobx and we'll try to get in touch with them.

    JOANNIE HOLZWARTH ha scritto:

    Ho inviato e-mail a Funclub Casino 3 riguardanti il mio prelievo di 900,00. Non ho ricevuto risposta da nessuno. E' passato un mese dalla richiesta. Cosa devo fare

    Ciao JOANNIE HOLZWARTH,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò in PM inobx e proveremo a metterci in contatto con loro.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    ID Joannieholz  email Joannieholz@yahoo.com

    ID Joannieholz e-mail Joannieholz@yahoo.com

  • Originale English Traduzione Italiano
    JOANNIE HOLZWARTH wrote:

    ID Joannieholz email Joannieholz@yahoo.com

    Hello JOANNIE HOLZWARTH,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent them an email. Keep you posted.

    JOANNIE HOLZWARTH ha scritto:

    ID Joannieholz e-mail Joannieholz@yahoo.com

    Ciao JOANNIE HOLZWARTH,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im talking to Fun Club casino on live chat. Only way to contact them for now. Sydney and Joannie might want to try that. Michelle finally sent me an email...but the email seems fake and improper english. Sydney I told her to get in contact with you as well. She also told me they have many winners from all over the world. I said how many paid withdrawalees. lol Also, said that depositers come first for withdrawals..then free chippers. At the end she said like always she will send out another reminder to withdrawal department. I also gave her some advice of not being a ROGUE casino and be nice.

    Sto parlando con il casinò Fun Club in chat dal vivo. Unico modo per contattarli per ora. Sydney e Joannie potrebbero voler provarci. Alla fine Michelle mi ha inviato un'e-mail... ma l'e-mail sembra falsa e in un inglese improprio. Sydney, le ho detto di mettersi in contatto anche con te. Mi ha anche detto che hanno molti vincitori da tutto il mondo. Ho detto quanti ritirati pagati. lol Inoltre, ho detto che i depositanti vengono prima per i prelievi... poi i chipper gratuiti. Alla fine ha detto che come sempre invierà un altro sollecito al dipartimento prelievi. Le ho anche dato qualche consiglio di non essere un casinò ROGUE e di essere gentile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello johnnyslotter71,

    We don't contact live chat support when it comes to the complaints.

    Please  note that these two casinos have been placed on our Warning list in May 2019 since they launched with no gaming license, they have poor support and unresolved player complaints regarding payments.

    You can check that on the review pages of these two brands:

    https://lcb.org/casinos/funclub-casino

    https://lcb.org/casinos/silveredge-casino

    If they don't want to reply to us, there's nothing more we can do about it. We are only mediators here, not the gambling regulatory body.

    Ciao johnnyslotter71,

    Non contattiamo l'assistenza via chat dal vivo per quanto riguarda i reclami.

    Tieni presente che questi due casinò sono stati inseriti nella nostra lista di avvisi a maggio 2019 da quando sono stati lanciati senza licenza di gioco, hanno uno scarso supporto e reclami irrisolti dei giocatori relativi ai pagamenti.

    Puoi verificarlo sulle pagine di recensione di questi due marchi:

    https://lcb.org/casinos/funclub-casino

    https://lcb.org/casinos/silveredge-casino

    Se non vogliono risponderci non possiamo fare altro. Qui siamo solo mediatori, non l’organismo di regolamentazione del gioco d’azzardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello all.. 

    i try to signup in funclubcasino.com they have a promotion get $300 with 20x wagering

    the problem is i play and win $5516.20 , i try ask they customer service for withdraw. but the problem is. they say indonesian country is restriction, why indonesian restriction still can register and got bonus ? and when player win they say cant withdraw ?

    any member in here or someone tell me for this solution ?

    Best Regards

    Jimy Chandra

    Ciao a tutti..

    provo a registrarmi su funclubcasino.com hanno una promozione: ottieni $ 300 con scommesse 20x

    il problema è che gioco e vinco $ 5516,20, provo a chiedere al servizio clienti per il prelievo. ma il problema è. dicono che il paese indonesiano è soggetto a restrizioni, perché la restrizione indonesiana può ancora registrarsi e ottenere un bonus? e quando il giocatore vince dice che non può ritirarsi?

    qualche membro qui o qualcuno mi dice questa soluzione?

    Distinti saluti

    Jimy Chandra

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rakkhito,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative. 

    Ciao Rakhito,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Silveredge Casino Dishonest 

    Casinò Silveredge disonesto

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Same here I won received an email telling me that for all my troubles I had with their website I was given a $300 dollar chip for my lost time and troubles. Well that $300 dollar chip cost me my withdrawal which had been approved 1 week before. I was told I lost it for playing 2 free chips in a row.

    Lo stesso qui ho vinto e ho ricevuto un'e-mail che mi diceva che per tutti i problemi che avevo con il loro sito web mi è stato dato un chip da $ 300 dollari per il tempo perso e i problemi. Bene, quel chip da $ 300 mi è costato il prelievo che era stato approvato 1 settimana prima. Mi è stato detto che l'avevo perso per aver giocato 2 gettoni gratuiti di seguito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rosa, we've asked the Casino Representative to look into your account and confirm what happened. 
    Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Rosa, abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account e confermare cosa è successo.
    Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good evening,I also have problems with this casino,casino refuses to pay my win in the amount of 300$. I registered through the forum and received a bonus and successfully played it but when I turned to chat the operator first wrote that everything is fine and then wrote that my country has no right to withdraw money although I carefully watched the rule of this bonus and my country has the right to this bonus and to withdraw mone(see screenshot of banned countries)I ask to help solve this 

    user name casino vaverka99

    mail gladiolys78@mail.ru

    Buonasera, anch'io ho problemi con questo casinò, il casinò si rifiuta di pagare la mia vincita per un importo di 300 $. Mi sono registrato tramite il forum e ho ricevuto un bonus e ci ho giocato con successo, ma quando sono andato in chat l'operatore prima ha scritto che va tutto bene e poi ha scritto che il mio paese non ha il diritto di prelevare denaro, anche se ho osservato attentamente la regola di questo bonus e il mio il paese ha diritto a questo bonus e a prelevare denaro (vedi screenshot dei paesi vietati). Chiedo aiuto per risolvere questo problema

    nome utente casinò vaverka99

    posta gladiolys78@mail.ru

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello vaverka99,

    Please note that these two casinos have been placed on our Warning list in May 2019. since they launched with no gaming license, they have poor support and unresolved player complaints regarding payments.

    You can check this on the review pages of these two brands:

    https://lcb.org/casinos/silveredge-casino

    https://lcb.org/casinos/funclub-casino

    They haven't been replying to any of our emails since April 2019. However, we've sent them an email and asked them to look into your case. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao vaverka99,

    Tieni presente che questi due casinò sono stati inseriti nella nostra lista di avvisi a maggio 2019. Da quando sono stati lanciati senza licenza di gioco, hanno uno scarso supporto e reclami irrisolti dei giocatori relativi ai pagamenti.

    Puoi verificarlo sulle pagine di recensione di questi due marchi:

    https://lcb.org/casinos/silveredge-casino

    https://lcb.org/casinos/funclub-casino

    Non hanno risposto a nessuna delle nostre e-mail da aprile 2019. Tuttavia, abbiamo inviato loro un'e-mail chiedendo loro di esaminare il tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wpuld like assistance with my withdrawal i used a no deposit code and won the max wothdrawal of $300 i sent identification and bank info and have recieved no reply please help me out..

    Avrei bisogno di assistenza con il mio prelievo ho usato un codice senza deposito e ho vinto il prelievo massimo di $ 300 ho inviato un documento d'identità e informazioni bancarie e non ho ricevuto risposta, per favore aiutami..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Junior Ortega,

    Please note that these two casinos have been placed on our Warning list in May 2019. since they launched with no gaming license, they have poor support and unresolved player complaints regarding payments.

    You can check this on the review pages of these two brands:

    https://lcb.org/casinos/silveredge-casino

    https://lcb.org/casinos/funclub-casino

    They haven't been replying to any of our emails since April 2019. However, we'll send them an email and ask them to look into your case. 

    Could you please send me your casino username in PM inbox and please let me know if  you having this issue at Silveredge or Funclub?

    Ciao Junior Ortega,

    Tieni presente che questi due casinò sono stati inseriti nella nostra lista di avvisi a maggio 2019. Da quando sono stati lanciati senza licenza di gioco, hanno uno scarso supporto e reclami irrisolti dei giocatori relativi ai pagamenti.

    Puoi verificarlo sulle pagine di recensione di questi due marchi:

    https://lcb.org/casinos/silveredge-casino

    https://lcb.org/casinos/funclub-casino

    Non rispondono a nessuna delle nostre e-mail da aprile 2019. Tuttavia, invieremo loro un'e-mail chiedendo loro di esaminare il tuo caso.

    Potresti inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e farmi sapere se riscontri questo problema su Silveredge o Funclub?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Junior Ortega,

    Thanks for providing us with your casino username. As we've already mentioned before, they haven't been replying to any of our emails since April 2019, however, we'll try to get in touch with them again. We've sent them an email and asked them to look into your case. We'll keep you updated.

    Ciao Junior Ortega,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Come abbiamo già accennato in precedenza, non rispondono a nessuna delle nostre email da aprile 2019, tuttavia proveremo a ricontattarci. Abbiamo inviato loro un'e-mail chiedendo loro di esaminare il tuo caso. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Silveredge casino. Complaint in in regards to transaction ID is 7334 for the pending withdrawal of $999.00. It has been pending for over 5 weeks. I was told a few days ago to keep an eye on my bitcoin address as I will be paid soon. Now im being told the exact opposite. I'm being told there is only room for 15 withdrawals per payout day and 2 or 3 are put aside and mine keeps being the 2 or 3 not being paid out. Please help me get paid. I have $6,300 more from the same win awaiting withdrawal also.I've been told to keep an eye out for an email as well as on my bitcoun wallet for my pending withdrawal. However. Im now being told by other associates the withdrawal is still in review. My account balance is in good standing. I follow all rules and playthrough. My withdrawal has been in the pending stage for over a month. Please help resolve the issue. Kind regards, user: Trex0510

    Casinò Silver Edge. Il reclamo relativo all'ID transazione è 7334 per il prelievo in sospeso di $ 999,00. È in sospeso da oltre 5 settimane. Qualche giorno fa mi è stato detto di tenere d'occhio il mio indirizzo bitcoin perché presto verrò pagato. Ora mi viene detto l'esatto contrario. Mi è stato detto che c'è spazio solo per 15 prelievi per giorno di pagamento e 2 o 3 vengono messi da parte e il mio continua ad essere i 2 o 3 che non vengono pagati. Per favore aiutami a essere pagato. Ho anche $ 6.300 in più dalla stessa vincita in attesa di ritiro. Mi è stato detto di tenere d'occhio un'e-mail e il mio portafoglio Bitcoin per il mio prelievo in sospeso. Tuttavia. Altri associati mi hanno detto che il ritiro è ancora in fase di revisione. Il saldo del mio conto è in regola. Seguo tutte le regole e gioco. Il mio prelievo è in fase di attesa da oltre un mese. Aiutaci a risolvere il problema. Cordiali saluti, utente: Trex0510

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Trex051012,

    Silveredge and Funclub Casino have been placed on our Warning list in May 2019. since they launched with no gaming license, they have poor support and unresolved player complaints regarding payments. They haven't been replying to any of our emails since April 2019.

    However, we've sent them an email regarding your withdrawal issue. We'll keep you updated.

    Ciao Trex051012,

    Silveredge e Funclub Casino sono stati inseriti nel nostro elenco di avvisi a maggio 2019. Da quando sono stati lanciati senza licenza di gioco, hanno uno scarso supporto e reclami irrisolti da parte dei giocatori relativi ai pagamenti. Non rispondono a nessuna delle nostre e-mail da aprile 2019.

    Tuttavia, abbiamo inviato loro un'e-mail relativa al problema del prelievo. Ti terremo aggiornato.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Trex051012,

    We still haven't received any reply from Silveredge Casino. We've sent them a reminder email.

    Ciao Trex051012,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da Silveredge Casino. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    They just sent me $520.00 of my $999.00 withdrawal. Better than nothing. I messaged them in regards to where the rest of my withdrawal went. Thanks for the help! Kind regards, Tyler 

    Mi hanno appena inviato $ 520,00 del mio prelievo di $ 999,00. Meglio di niente. Ho inviato loro un messaggio riguardo a dove è andato il resto del mio prelievo. Grazie per l'aiuto! Cordiali saluti, Tyler

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Trex051012,

    We're glad to hear that! Thanks for letting us know. Please keep us updated on this.

    Ciao Trex051012,

    Siamo lieti di saperlo! Grazie per averci fatto sapere. Per favore, tienici aggiornati su questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I most certainly will :-)

    Lo farò sicuramente :-)

  • Originale English Traduzione Italiano

    They ended up paying me $520.00. They said I had a $35.00 chargeback. I never disputed anything. They said it doesn't matter. I even paid the $35 prior to the withdrawal and was told I would get the entire $7,300.00. As a result on the no max cashout thry gave me 10x of my deposit. Basically a slap in the face. Please help me get the remaining $6,780.00 they owe me. 

    Kind regards, Trex0510 

    Alla fine mi hanno pagato $ 520,00. Hanno detto che avevo uno storno di addebito di $ 35,00. Non ho mai contestato nulla. Hanno detto che non importa. Ho anche pagato $ 35 prima del prelievo e mi è stato detto che avrei ricevuto l'intero $ 7.300,00. Di conseguenza, con il prelievo senza limite massimo, mi hanno dato 10 volte il mio deposito. Praticamente uno schiaffo in faccia. Per favore aiutami a ottenere i restanti $ 6.780,00 che mi devono.

    Cordiali saluti, Trex0510

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Trex051012,

    We're sorry to hear that. Please note that Silveredge and Funclub Casino have been placed on our Warning list in May 2019 since they launched with no gaming license, they have poor support and unresolved player complaints regarding payments.

    They haven't been replying to any of our emails, but we'll keep trying to get in touch with them.

    Ciao Trex051012,

    Siamo spiacenti. Tieni presente che Silveredge e Funclub Casino sono stati inseriti nel nostro elenco di avvisi a maggio 2019 da quando sono stati lanciati senza licenza di gioco, hanno un supporto scarso e reclami irrisolti dei giocatori relativi ai pagamenti.

    Non hanno risposto a nessuna delle nostre e-mail, ma continueremo a provare a metterci in contatto con loro.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    help me with OZ las vegas casino

    I won $100 with the bonus "no deposit" however they do not have any support to help and live help is always off ... it has been almost a month since I am sending emails but it seems that everything is dead..

    the withdrawal page at the cashier is also deleted works only for deposits,this si extremely bizarre

    all emails I send to support@ozlasvegas.com I receive an automatic reply from that other email support@silveredgesupport.com that belongs to www.silveredgecasino.com however when contacting silveredge casino they say they can't help me...

    there is something very obscure with the oz las vegas casino
    is there any contact here that can help me with these guys?

    none of these services work is all a lie. email, chat and phone nothing works

    my username is tomasco23

    Ciao

    aiutami con il casinò OZ di Las Vegas

    Ho vinto $ 100 con il bonus "senza deposito" tuttavia non hanno alcun supporto per aiutarmi e l'aiuto dal vivo è sempre disattivato... è quasi un mese che non invio e-mail ma sembra che sia tutto morto..

    viene eliminata anche la pagina di prelievo alla cassa e funziona solo per i depositi, questo è estremamente bizzarro

    tutte le email che invio a support@ozlasvegas.com ricevo una risposta automatica dall'altra email support@silveredgesupport.com che appartiene a www.silveredgecasino.com tuttavia quando contatto il casinò silveredge dicono che non possono aiutarmi...

    c'è qualcosa di molto oscuro nel casinò Oz Las Vegas
    c'è qualche contatto qui che può aiutarmi con questi ragazzi?

    nessuno di questi servizi funziona è tutta una bugia. e-mail, chat e telefono non funziona nulla

    il mio nome utente è tomasco23

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello julino34i,

    You left a complaint regarding a withdrawal issue at OzLasVegas Casino on the review page of this brand two days ago. We've sent them an email but still haven't received a reply. We're going to send them another reminder email this morning. Keep you posted.

    Ciao julino34i,

    Hai lasciato un reclamo riguardante un problema di prelievo al Casinò OzLasVegas sulla pagina di recensione di questo marchio due giorni fa. Abbiamo inviato loro un'e-mail ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Invieremo loro un'altra email di promemoria questa mattina. Tenervi aggiornati.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello julino34i,

    We've received a reply from the casino. They're saying they would look into this and get back to us. We'll keep you updated.

    Ciao julino34i,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Dicono che esamineranno la cosa e ci ricontatteranno. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello julino34i,

    We've received a reply from the casino. They're saying they would look into this and get back to us. We'll keep you updated.

    hello Sydney

    this is something extremely incredible, I will wait for their response

    thank you

    Sydney ha scritto:

    Ciao julino34i,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Dicono che esamineranno la cosa e ci ricontatteranno. Ti terremo aggiornato.

    ciao Sydney

    questo è qualcosa di estremamente incredibile, aspetterò la loro risposta

    Grazie

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