Dear sakura,
Here is the response from the casino rep:
At no point during the initial request did the player mention “self-exclusion” or “gambling addiction.” Instead, they requested account closure for 72 months. In such cases, our procedure is to notify the account manager immediately. Once the account manager reached out, the player did not proceed with closure but instead began requesting bonuses via WhatsApp. It was only when the player explicitly mentioned gambling addiction that their account was immediately closed, as per our Terms & Conditions.
As per our Terms & Conditions, it is the player’s responsibility to indicate if their request is related to self-exclusion or gambling addiction, as this triggers an immediate and permanent self-exclusion process. Since the player did not initially disclose self-exclusion or gambling addiction and continued playing, their claim that they followed the Terms & Conditions as written is misleading.
They have stated that this is their final decision and is not subject to revisions. Therefore, we will have to close this case.
Thank you for your understanding.
Caro Sakura ,
Ecco la risposta del rappresentante del casinò:
In nessun momento della richiesta iniziale il giocatore ha menzionato "autoesclusione" o "dipendenza dal gioco d'azzardo". Invece, ha richiesto la chiusura dell'account per 72 mesi. In tali casi, la nostra procedura è quella di avvisare immediatamente il gestore dell'account. Una volta che il gestore dell'account ci ha contattati, il giocatore non ha proceduto con la chiusura, ma ha invece iniziato a richiedere bonus tramite WhatsApp. È stato solo quando il giocatore ha menzionato esplicitamente la dipendenza dal gioco d'azzardo che il suo account è stato immediatamente chiuso, come da nostri Termini e condizioni.
In base ai nostri Termini e Condizioni, è responsabilità del giocatore indicare se la sua richiesta è correlata all'autoesclusione o alla dipendenza dal gioco d'azzardo, poiché ciò innesca un processo di autoesclusione immediato e permanente. Poiché il giocatore inizialmente non ha rivelato l'autoesclusione o la dipendenza dal gioco d'azzardo e ha continuato a giocare, la sua affermazione di aver seguito i Termini e Condizioni così come sono scritti è fuorviante.
Hanno dichiarato che questa è la loro decisione definitiva e non è soggetta a revisioni. Pertanto, dovremo chiudere questo caso.
Grazie per la comprensione.