Discussione sul supporto e sui reclami di Rollino

4,275
Visite
65
risposte
Ultimo messaggio fatto 17 years fa fa da JovanaV
Rollino
  • Iniziato da
  • Rollino
  • Casino Rep 3
  • attività più recente 19 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Quando converto i punti in denaro (USDT 25$) Quando converto i punti in denaro (25$ USDT) e acquisto prodotti nel negozio LCB per più di 5$ prima di convertire i soldi (25$ USDT) per la seconda...

    LEGGI
  • Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Prova Lucky Hippo Casino, una piattaforma online senza licenza e adatta agli USA! Scopri sia gli aspetti fluidi che le sfide del processo. Punti salienti: Tester del giorno:...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Thank you

    Do it, please

    I want Rollino Casino to join the debate; this is a very important issue, they are trying to legalize theft.

    This is very important for all potential new players.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vladan Jancic,

    The casino rep informed us that the value betting violation occurred at the event (Handball/Hungary/NB I/1x2/FTC-Pler - Csurgoi KK ) not the one you are referring to. They notified us that they consider your case closed and they won't be opening it again. We already marked your complaint unresolved here as we're unable to assist you further. 

    Ciao Vladan Jancic ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che la violazione delle scommesse sul valore si è verificata durante l'evento (pallamano/Ungheria/NB I/1x2/FTC-Pler - Csurgoi KK) e non quello a cui ti riferisci. Ci hanno comunicato che considerano chiuso il tuo caso e che non lo riapriranno. Abbiamo già contrassegnato il tuo reclamo come irrisolto qui poiché non siamo in grado di assisterti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do you have any information? Were you able to get in touch with this thieving casino?!

    Please, this is a serious matter, and it requires you to inform the visitors of your site about the manipulations of this casino.

    Hai qualche informazione? Sei riuscito a metterti in contatto con questo casinò ladro?!

    Per favore, questa è una cosa seria e richiede che tu informi i visitatori del tuo sito sulle manipolazioni di questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vladan Jancic,

    As mentioned above, the casino representative is not willing to continue cooperating regarding your complaint, as they consider your case closed. They only notified us that a different event is flagged as value betting, not the one you mentioned.

    Since we are unable to assist you further, we have marked your complaint as unresolved. If you still feel wronged by their decision, you can file a complaint with the casino licensor.

    Ciao Vladan Jancic ,

    Come accennato in precedenza, il rappresentante del casinò non è disposto a continuare a collaborare in merito al tuo reclamo, poiché considera il tuo caso chiuso. Ci hanno solo informato che un evento diverso è contrassegnato come scommessa di valore, non quello che hai menzionato.

    Poiché non siamo in grado di assisterti ulteriormente, abbiamo contrassegnato il tuo reclamo come irrisolto. Se ti senti ancora offeso dalla loro decisione, puoi presentare un reclamo al concessore della licenza del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It has been 50 days, and there has been no response from your side.

     
    You could have at least written an honest review of this "casino."

    Sono passati 50 giorni e non c'è stata alcuna risposta da parte tua.

    Avresti potuto almeno scrivere una recensione onesta di questo "casinò".
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vladan Jancic,

    We're always doing our best to help our members but sometimes our hands are tied.

    As already mentioned, the casino representative is not willing to continue cooperating regarding your complaint as they consider your case closed. If you still feel wronged by their decision, you can file a complaint with the casino licensor.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Vladan Jancic ,

    Facciamo sempre del nostro meglio per aiutare i nostri membri, ma a volte abbiamo le mani legate.

    Come già accennato, il rappresentante del casinò non è disposto a continuare a collaborare in merito al tuo reclamo poiché considera il tuo caso chiuso. Se ti senti ancora offeso dalla loro decisione, puoi presentare un reclamo al concessore della licenza del casinò.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jovana, could you provide me with a link to contact someone regarding my case? Rollino Casino is attempting to legalize theft.

    Cara Jovana, potresti fornirmi un link per contattare qualcuno in merito al mio caso? Il Rollino Casino sta tentando di legalizzare il furto.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Vladan Jancic,

    Do you mean contact from the casino rep? Unfortunately, we cannot do that directly, but you can elaborate on your case, and we will reach out to them to investigate further. Have you perhaps contacted the casino's support team?

    Or do you mean the licensor? In that case, there is a section directly on the licensor's website where you can submit your complaint.

    Caro Vladan Jancic ,

    Ti riferisci al contatto del rappresentante del casinò? Purtroppo non possiamo farlo direttamente, ma puoi spiegare il tuo caso e noi li contatteremo per indagare ulteriormente. Hai forse contattato il team di supporto del casinò?

    Oppure intendi il licenziante? In tal caso, c'è una sezione direttamente sul sito web del licenziante dove puoi inviare il tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there! i waiting for my withdraw over 3 days. I read many complaints about rollino and when they don't answer on emails something wrong will happen xD How to contact with casino financial department and get answer? :) It is possible? I asked on chat and support... they write to me that my withdraw is in line and waiting for review (this is normal procedure) and they cannot tell me more because wright department is KYC department. So since 3 days i am sending emails without answer to KYC@rollino.co but they don't answer xD support and live chat advice me to contact with KYC department and this is like circle... xD Can somebody can contact me with KYC rollino and give me answer what is going on with my withdraw? xD 

    Ciao! Sto aspettando il mio prelievo da oltre 3 giorni. Ho letto molte lamentele su Rollino e quando non rispondono alle e-mail succede qualcosa di sbagliato xD Come contattare il dipartimento finanziario del casinò e ottenere una risposta? :) È possibile? Ho chiesto in chat e supporto... mi hanno scritto che il mio prelievo è in coda e in attesa di revisione (questa è una normale procedura) e non possono dirmi di più perché il dipartimento dei diritti è il dipartimento KYC. Quindi da 3 giorni sto inviando e-mail senza risposta a KYC@rollino.co ma non rispondono xD il supporto e la chat in diretta mi hanno consigliato di contattare il dipartimento KYC e questo è come un cerchio... xD Qualcuno può contattarmi con KYC Rollino e darmi una risposta su cosa sta succedendo con il mio prelievo? xD

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kiziorro,

    Could you please let us know if your account has been verified? When exactly did you request the withdrawal, and which payment method did you use? The casino’s FAQs state:

    Your account must be verified to ensure a speedy withdrawal, which takes around 24 hours. Withdrawal requests are processed within 24 to 48 hours, and it can take up to five banking days to payout.

    Please be advised that, due to the weekend, there may be delays in processing withdrawals. However, you can send us your casino username via private message and we will reach out to them regarding this.

    Thank you.

    Ciao kiziorro ,

    Potresti farci sapere se il tuo account è stato verificato? Quando esattamente hai richiesto il prelievo e quale metodo di pagamento hai utilizzato? Le FAQ del casinò affermano:

    Il tuo account deve essere verificato per garantire un prelievo rapido, che richiede circa 24 ore. Le richieste di prelievo vengono elaborate entro 24-48 ore e possono essere necessari fino a cinque giorni bancari per il pagamento.

    Si prega di notare che, a causa del fine settimana, potrebbero esserci dei ritardi nell'elaborazione dei prelievi. Tuttavia, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e noi li contatteremo a riguardo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes my account was fully verifed... they banned me just like others who try to withdraw money xD i cannot login in to my account xd "the user have been disabled by the administrator, pleas contact with support or live chat" xd this is my situation xD 

     

     

     

     

    sì il mio account è stato completamente verificato... mi hanno bannato come tutti gli altri che hanno provato a prelevare denaro xD non riesco ad accedere al mio account xd "l'utente è stato disabilitato dall'amministratore, contatta l'assistenza o la chat live" xd questa è la mia situazione xD

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think my case is close like other guy above me xd

     

    Rollino's risk department has carried out a detailed check of your login PLAYER5830953.

    Your login PLAYER5830953 - has not passed verification by the casino's security service.

    Your account has been closed due to a rule violation:

    - In the event of arbitrage betting and/or value betting player activity, Rollino is authorized to void all bets, withhold and retain all funds in the player's account and terminate the player's account.

    Due to a breach of the rules, the amount of your winnings has been canceled and your account PLAYER5830953 will be closed without the right to reopen.

    The Casino accepts no responsibility for opening a new account or for any losses you may incur after opening a new account. We reserve the right to terminate any account created in breach of these rules at any time.

    This decision is final and cannot be changed.

    If you have any questions, we will be happy to help you by Live Chat or Email. support@rollino.co

    Penso che il mio caso sia vicino come quello dell'altro ragazzo sopra di me xd

    Il reparto rischi di Rollino ha effettuato un controllo dettagliato del tuo login PLAYER5830953.

    Il tuo login PLAYER5830953 non ha superato la verifica da parte del servizio di sicurezza del casinò.

    Il tuo account è stato chiuso a causa di una violazione delle regole:

    - In caso di scommesse di arbitraggio e/o attività di scommesse di valore da parte del giocatore, Rollino è autorizzata ad annullare tutte le scommesse, trattenere e trattenere tutti i fondi sul conto del giocatore e a chiuderne il conto.

    A causa di una violazione delle regole, l'importo delle tue vincite è stato annullato e il tuo account PLAYER5830953 verrà chiuso senza il diritto di riaprirlo.

    Il Casinò non si assume alcuna responsabilità per l'apertura di un nuovo account o per eventuali perdite che potresti subire dopo l'apertura di un nuovo account. Ci riserviamo il diritto di terminare qualsiasi account creato in violazione di queste regole in qualsiasi momento.

    Questa decisione è definitiva e non può essere modificata.

    Se hai domande, saremo lieti di aiutarti tramite Live Chat o Email. support@rollino.co

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear kiziorro,

    Thank you for providing more details and sending your casino username. From what we can see from what they sent you, their decision is final, but we will still contact them to check your account. We will let you know as soon as we receive a response from them.

    Caro kiziorro ,

    Grazie per aver fornito maggiori dettagli e inviato il tuo nome utente del casinò. Da quanto possiamo vedere da ciò che ti hanno inviato, la loro decisione è definitiva, ma li contatteremo comunque per controllare il tuo account. Ti faremo sapere non appena riceveremo una risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i will bet my money that nothing will change ;) the decision is final and nothing will change but this is your marketing project not mine ;p i know you are part of gpwa i smarter then other one ;p but i know that Angel exist and miracle happen and this is just the money :) kind regards

    scommetto i miei soldi che non cambierà nulla ;) la decisione è definitiva e non cambierà nulla ma questo è il tuo progetto di marketing non il mio ;p so che fai parte di gpwa sono più intelligente degli altri ;p ma so che Angel esiste e i miracoli accadono e questi sono solo soldi :) cordiali saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear kiziorro,

    We still haven't heard back from the casino so we've sent them the reminder.

    Thank you for your patience.

    Caro kiziorro ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò, quindi abbiamo inviato loro un promemoria.

    Grazie per la pazienza.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
56

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024