Discussione di supporto e reclami su Rolletto.com

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Teona Rolletto.com
  • Iniziato da
  • Teona Rolletto.com
  • Cyprus Rappresentante del Casinò 4
  • attività più recente 14 giorni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Well this is a bare faced lie, don't pretend to care when you do not for starters. How is it your writing here that you adhere to the company policies when you do not ? The GCB requires you to have deposit limits set up under the new legislation ? There are none set up on the website. 2. Where are you actual safer gambling options within the website ? And I'm not talking about a short paragraph detailing that gambling beyond your means is not good. 
     

    you must live in a cloud if you think I'm reassured that you take safer gambling seriously you have contradicted everything I have said whilst lieing when these things are visible with the naked eye. 
     

    Tell me ? Why do you not adhere to the requirements of the GCB ? There is no deposit limit in place on your website therefore your actions have not been in fair and full compliance with regulatory standards. 
     

    again don't act like you care you didn't exactly rush to sort the complaint out did you, you've been on holiday for the last 3 weeks, so your not that familliar with the situation.

    Beh, questa è una bugia sfacciata, non fingere di preoccuparti quando non ti importa, per cominciare. Come fai a scrivere qui che rispetti le politiche aziendali quando non è così? Il GCB richiede che tu abbia dei limiti di deposito stabiliti in base alla nuova legislazione? Non ce ne sono sul sito web. 2. Dove sono le opzioni di gioco più sicure all'interno del sito web? E non sto parlando di un breve paragrafo che spiega in dettaglio che giocare oltre le tue possibilità non è una buona idea.

    Devi vivere su una nuvola se pensi che io sia rassicurato sul fatto che prendi sul serio il gioco d'azzardo sicuro. Hai contraddetto tutto quello che ho detto mentendo, quando queste cose sono visibili a occhio nudo.

    Dimmi? Perché non rispetti i requisiti del GCB? Non c'è alcun limite di deposito sul tuo sito web, quindi le tue azioni non sono state corrette e pienamente conformi agli standard normativi.

    di nuovo, non comportarti come se ti importasse, non ti sei proprio affrettato a risolvere il reclamo, vero? Sei stato in vacanza per le ultime 3 settimane, quindi non hai molta familiarità con la situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Perhaps you shouldn't be a casino representative teona, because if you can't see the flaws yourself then come to me and say your in line with regulatory standards on a platform for everyone to see, then you really shouldn't be in the job you have. In which case since your not taking this seriously perhaps I should escalate this through other regulatory bodies starting with GDPR for your non compliance with data protection laws, also European Union regulators who I'm sure will love to see your  commited attitude towards players with disputes. I'm committed to seeing this through to the very end until I have a return of some of the deposits made. Your very very wrong if you think I will allow this to blow over, shame on you, and shame on LCB for even allowing you to lie to me on their platform. 
     

     

    Forse non dovresti essere un rappresentante del casinò teona, perché se non riesci a vedere i difetti da solo, allora vieni da me e di' che sei in linea con gli standard normativi su una piattaforma visibile a tutti, allora non dovresti davvero fare il lavoro che hai. In tal caso, dal momento che non prendi la cosa sul serio, forse dovrei segnalarla ad altri enti normativi a partire dal GDPR per la tua non conformità alle leggi sulla protezione dei dati, anche agli enti regolatori dell'Unione Europea che sono sicuro ameranno vedere il tuo atteggiamento impegnato nei confronti dei giocatori con controversie. Mi impegno a vedere questo fino alla fine finché non avrò la restituzione di alcuni dei depositi effettuati. Ti sbagli di grosso se pensi che permetterò che tutto questo finisca, vergogna a te e vergogna a LCB per averti persino permesso di mentirmi sulla loro piattaforma.

  • Originale English Traduzione Italiano

    See new messages , and also see replies. This is an insult to say the least whilst you haven't clearly read my complaint or acknowledged anything!!!!!

    Vedi nuovi messaggi e vedi anche le risposte. Questo è un insulto a dir poco, finché non hai letto chiaramente il mio reclamo o riconosciuto nulla!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    So what now then ? LCB? Teona gives one response ? And that's the comcplaint dealt with ? If you had noticed she hasn't even touched or acknowledged majority of the things I mention when I raised it. It's pure ignorance at its finest, yet you treat them like some celebrity on your platform, the whole point of having access to this site to to be able to communicate with a casino representative for fair complaints isn't present here, there is no fair policy how can it be when I submitted a complaint on the 27th December only now on the 14th January I am recieveing a response from teona, this is after me constantly messaging and remiding youse to reach out, only for her to return with a generic response,  the casino I'm at in dispute with has no safer gambling options, there is no additions on there website that promote this, as I mentioned GCB require a deposit limit feature to be set up on websites under there jurisdiction ....? Am I missing something or does rolletto have immunity from this ? No I think not they should have a deposit limit on their website so that customers know how much they have deposited and what funds have gone where but they don't. They don't even allow you to access your transactional history which is also another requirement under the GCB which they are breaking,as players should also be able to see at least the past 90 days where I can only see 20

    E ora cosa succede? LCB? Teona dà una risposta? E questo è il reclamo trattato? Se l'avessi notato, non ha nemmeno toccato o riconosciuto la maggior parte delle cose che ho menzionato quando l'ho sollevato. È pura ignoranza al suo meglio, eppure li tratti come delle celebrità sulla tua piattaforma, l'intero scopo di avere accesso a questo sito per poter comunicare con un rappresentante del casinò per reclami equi non è presente qui, non esiste una politica equa, come può essere quando ho presentato un reclamo il 27 dicembre solo ora il 14 gennaio sto ricevendo una risposta da Teona, questo dopo che ho costantemente inviato messaggi e ti ho ricordato di contattarti, solo per vederla tornare con una risposta generica, il casinò con cui sono in disputa non ha opzioni di gioco più sicure, non ci sono aggiunte sul loro sito Web che lo promuovano, come ho detto GCB richiede che venga impostata una funzione di limite di deposito sui siti Web sotto la loro giurisdizione ....? Mi sfugge qualcosa o Rolletto ha l'immunità da questo? No, non credo che dovrebbero avere un limite di deposito sul loro sito web in modo che i clienti sappiano quanto hanno depositato e quali fondi sono andati dove, ma non lo fanno. Non ti permettono nemmeno di accedere alla cronologia delle tue transazioni, che è anche un altro requisito del GCB che stanno violando, poiché i giocatori dovrebbero anche essere in grado di vedere almeno gli ultimi 90 giorni, mentre io posso vedere solo 20

  • Originale English Traduzione Italiano

    Because spending 25miniutes on line is enough time to look over review and investigate 2 Conpalints????

    Perché passare 25 minuti online è tempo sufficiente per leggere le recensioni e analizzare 2 concorrenti????

  • Originale English Traduzione Italiano

    To further prove my points, I created a new account with rolletto to to show how committed you are to safer gambling. Using the same account name / address mobile number I was easily able to create a new account without any issues.  This was last night having just checked the account is still active now 
     

     

    Per dimostrare ulteriormente i miei punti, ho creato un nuovo account con rolletto per dimostrare quanto sei impegnato a giocare in modo più sicuro. Utilizzando lo stesso nome account/indirizzo numero di cellulare sono riuscito facilmente a creare un nuovo account senza problemi. Questo è successo ieri sera, dopo aver appena verificato che l'account è ancora attivo ora

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jamie Omara0942,

    Thank you for your message. We take safety and responsible gambling on our website very seriously and operate in full compliance with all regulations. Our Terms and Conditions, which you agreed to upon registration, have been followed in all actions regarding your account.

    We have reviewed your concerns thoroughly and provided all necessary clarifications. This is our final answer on the matter.

    Rolletto Team

    Caro Jamie Omara0942,

    Grazie per il tuo messaggio. Prendiamo molto seriamente la sicurezza e il gioco d'azzardo responsabile sul nostro sito web e operiamo nel pieno rispetto di tutte le normative. I nostri Termini e Condizioni, che hai accettato al momento della registrazione, sono stati rispettati in tutte le azioni riguardanti il tuo account.

    Abbiamo esaminato attentamente le tue preoccupazioni e fornito tutti i chiarimenti necessari. Questa è la nostra risposta definitiva sulla questione.

    Squadra Rolletto

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are completely insane I'm sending you actual screenshots of your website allowing me to make an account after exclusion and your still denying it, that's fine I will escalate this through the relevant regulatory channels and expose your criminal self completely, as I've previously mentioned I'm committed to seeing this through to the very end teona, I will make sure you are out of a job anywhere in the casino industry for the foreseeable future. How your acting like your right is beyond me but prepare to face the full effects of the criminal law you wish to contradict and manipulate as you do not have a leg to stand on. 

    Sei completamente pazzo, ti sto inviando degli screenshot reali del tuo sito web che mi consentono di creare un account dopo l'esclusione e tu continui a negarlo, va bene, farò passare la questione attraverso i canali normativi pertinenti e smaschererò completamente la tua natura criminale, come ho già detto in precedenza, mi impegno a vedere questo fino in fondo, teona, mi assicurerò che tu resti senza lavoro in qualsiasi parte del settore dei casinò per il prossimo futuro. Come ti comporti come se avessi ragione è al di là della mia comprensione, ma preparati ad affrontare tutti gli effetti della legge penale che desideri contraddire e manipolare, poiché non hai una gamba su cui stare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As I will involve every relevant regulator that I possibly can, and expose you via national and international media outlets who will show a keen interest in the corrupt curacao casinos that claim to be responsible operators yet practice illegal deposit methods, bypassing UKGC restrictions and exploit vulnerable players by not having effective responsible gambling methods in place. Even though you keep referring to these terms and conditions which clearly I don't think your familiar with yourself, if you was it would be easy for you to identify this, however you haven't you just refer to the terms and conditions which I'm sure your aware off that you have already broken and contradicted your own terms and conditions, let's start with the data protection issues first shall we and see what else escalates from their.

    Poiché coinvolgerò ogni regolatore pertinente che potrò, e ti esporrò tramite i media nazionali e internazionali che mostreranno un vivo interesse nei casinò corrotti di Curacao che affermano di essere operatori responsabili ma praticano metodi di deposito illegali, aggirando le restrizioni UKGC e sfruttando i giocatori vulnerabili non avendo metodi di gioco d'azzardo responsabili efficaci. Anche se continui a fare riferimento a questi termini e condizioni che chiaramente non penso tu conosca, se lo fossi sarebbe facile per te identificarlo, tuttavia non l'hai fatto, fai solo riferimento ai termini e alle condizioni che sono sicuro tu sappia di aver già infranto e contraddetto i tuoi stessi termini e condizioni, iniziamo prima con i problemi di protezione dei dati, va bene? E vediamo cos'altro ne deriva.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since the member is not satisfied with the outcome, and the issue pertains to a breach of the T&C, the casino's response on this matter is final. Unfortunately, there is nothing further we can do, so we will have to close this complaint and mark it as UNRESOLVED.

    Poiché il membro non è soddisfatto del risultato e il problema riguarda una violazione dei T&C, la risposta del casinò su questa questione è definitiva. Sfortunatamente, non c'è altro che possiamo fare, quindi dovremo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come NON RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Rolletto won't credit a free bet as per their promo. Any ideas?

    BET10 credits a £10 free bet with a £/€50 deposit. I use this frequently. Today it won't work. I've messaged them several times throughout the day and they are advising that I need to deposit £100 to get this promo.

    i have reviewed the promo encase it changed, but it hasn't. It still clearly states 50. I have provided a screenshot of this promo page twice, but they won't credit it.

     

    any suggestions? I don't understand why they are lying about the amount.

     

    i have also had a free spins bet in the account, but this is a glitch from last week. I have requested this was removed in several occasions but it hasn't been done.

     

    thanks.

    Rolletto non accrediterà una scommessa gratuita come da loro promo. Qualche idea?

    BET10 accredita una scommessa gratuita da £10 con un deposito di £/€50. Lo uso spesso. Oggi non funziona. Ho scritto loro più volte durante il giorno e mi hanno detto che devo depositare £100 per ottenere questa promozione.

    ho esaminato la promozione nel caso in cui fosse cambiata, ma non è cambiata. Dice ancora chiaramente 50. Ho fornito uno screenshot di questa pagina promozionale due volte, ma non lo accrediteranno.

    qualche suggerimento? Non capisco perché mentono sull'importo.

    ho anche avuto una scommessa di giri gratuiti nel conto, ma questo è un problema della scorsa settimana. Ho chiesto che venisse rimosso in diverse occasioni, ma non è stato fatto.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Daniel Archer,

    From what we can see in the current promo terms on the casino's website, the BET10 offer is only valid for Tuesday deposits of at least £/€50. If your deposit was made on a different day, then the required minimum amount would be higher, depending on the day and the promo code.

    Please send us your casino username via private message, so we can reach out to the casino rep and request clarification about this issue. We’ll update you as soon as we hear back.

    Thank you.

    Caro Daniel Archer ,

    Da quanto possiamo vedere negli attuali termini promozionali sul sito web del casinò, l'offerta BET10 è valida solo per i depositi del martedì di almeno £/€50. Se il deposito è stato effettuato in un giorno diverso, l'importo minimo richiesto sarà più alto, a seconda del giorno e del codice promozionale.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo contattare il rappresentante del casinò e richiedere chiarimenti su questo problema. Ti aggiorneremo non appena avremo notizie.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daniel Archer,

    Could you please let us know if you still need assistance? Have you reached out to the casino's support?

    Thank you.

    Ciao Daniel Archer ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza? Hai contattato il supporto del casinò?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member Daniel Archer, we will close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro Daniel Archer , chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been trying to make a withdrawal for 3 days, it originally got rejected for no valid reason and then now it’s saying I cannot make the withdrawal due to an active bonus I have email your ‘support’ email 2 days ago and have had no response at all. This is a joke, then to make matters worse I am continuously directed to a live chat function that doesn’t even work. Please get my bonus cancelled ASAP so I can withdraw my funds. 

     

    Sto provando a effettuare un prelievo da 3 giorni, inizialmente è stato rifiutato senza un motivo valido e ora mi dice che non posso effettuare il prelievo a causa di un bonus attivo. Ho inviato un'email al vostro indirizzo di "assistenza" 2 giorni fa e non ho ricevuto alcuna risposta. È uno scherzo, poi, a peggiorare le cose, vengo continuamente indirizzato a una chat dal vivo che non funziona nemmeno. Per favore, fate annullare il mio bonus il prima possibile così posso prelevare i miei fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Harley Halldb78,

    First of all, welcome to LCB.

    Could you please let us know exactly which bonus this is about? We’ll contact the casino representative regarding your case.

    In the meantime, please keep us updated if there’s any progress or if you hear back from their support team.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Harley Halldb78 ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Potresti indicarci esattamente di quale bonus si tratta? Contatteremo il rappresentante del casinò per risolvere il tuo caso.

    Nel frattempo, tienici aggiornati se ci sono progressi o se ricevi notizie dal loro team di supporto.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Harley Halldb78,

    We've received feedback from the casino rep that you completed video verification and your withdrawal has been successfully processed. You just need to wait to receive your funds.

    Could you please confirm this?

    Thanks

    Caro Harley Halldb78 ,

    Abbiamo ricevuto feedback dal rappresentante del casinò che hai completato la verifica video e che il tuo prelievo è stato elaborato con successo. Devi solo attendere di ricevere i tuoi fondi.

    Potresti confermare questa cosa?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think Rolletto have had a data leak recently and unfortunately I have been impacted. The account went weird at the same time and glitched a lot. It’s also caused an issue with a bank account that is only used with Rolletto (the bank have frozen the account for now). I contacted them directly to query this and get clarification, however, they have ignored me. I sent several emails but these were also ignored. I have since made a complaint directly about this and requested further information, but I’ve had no further contact. Is anyone able to help and provide any suggestions around this?

    Credo che Rolletto abbia subito una fuga di dati di recente e purtroppo ne sono stato colpito. L'account ha iniziato a dare problemi contemporaneamente e si è bloccato parecchio. Ha anche causato un problema con un conto bancario che uso solo con Rolletto (la banca ha bloccato il conto per ora). Li ho contattati direttamente per chiedere chiarimenti, ma mi hanno ignorato. Ho inviato diverse email, ma anche queste sono state ignorate. Da allora ho presentato un reclamo diretto e ho richiesto ulteriori informazioni, ma non ho ricevuto ulteriori contatti. Qualcuno può aiutarmi e fornire suggerimenti in merito?

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Dear Harley Halldb78,

    We've received feedback from the casino rep that you completed video verification and your withdrawal has been successfully processed. You just need to wait to receive your funds.

    Could you please confirm this?

    Thanks

    Since we haven't heard back from the member, and we have a response from the casino rep, we will mark this case as RESOLVED.

    JovanaV ha scritto:

    Caro Harley Halldb78 ,

    Abbiamo ricevuto feedback dal rappresentante del casinò che hai completato la verifica video e che il tuo prelievo è stato elaborato con successo. Devi solo attendere di ricevere i tuoi fondi.

    Potresti confermare questa cosa?

    Grazie

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro e abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Daniel Archer,

    Thank you for sharing this with us, and we're sorry to hear about the situation.

    Could you please let us know what made you believe there may have been a data leak at Rolletto? Did you receive any official communication or notification from the casino about it, or did you notice anything unusual that led you to that conclusion?

    Also, could you clarify what kind of issues you experienced with your account, what exactly glitched or behaved strangely?

    Please send us your casino username via private message so we can reach out to the casino rep for more information.

    Thank you.

    Caro Daniel Archer ,

    Grazie per aver condiviso questa situazione con noi e ci dispiace molto.

    Potresti spiegarci cosa ti ha fatto credere che ci fosse una fuga di dati al Rolletto? Hai ricevuto comunicazioni o notifiche ufficiali dal casinò in merito, o hai notato qualcosa di insolito che ti ha portato a questa conclusione?

    Potresti inoltre spiegare che tipo di problemi hai riscontrato con il tuo account, cosa esattamente si è verificato in modo anomalo o strano?

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò per maggiori informazioni.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Daniel Archer,

    Thank you for providing additional information. We have contacted the casino rep regarding this issue and requested further explanation about this case.

    Please follow this thread for further updates.

    Thank you.

    Caro Daniel Archer ,

    Grazie per aver fornito ulteriori informazioni. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito a questo problema e richiesto ulteriori spiegazioni in merito.

    Per ulteriori aggiornamenti, seguite questa discussione.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your assistance. 
     

    Grazie per il tuo aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any luck with them responding about my issue?

    Hai avuto modo di ricevere risposta al mio problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daniel Archer,

    We haven’t heard back from the casino representative yet, so we’ve just sent them a follow-up.

    Thank you for your patience.

    Ciao Daniel Archer ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo appena inviato un messaggio di follow-up.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Daniel Archer,

    We received a response from the casino representative, and they couldn’t find any information about this issue. They also mentioned there was an issue with incoming emails last week, so it’s possible your message was sent during that time.

    They kindly asked you to resend the email to support@rolletto.com, and they will prioritize it.

    Thank you.

    Caro Daniel Archer ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, che non è riuscito a trovare alcuna informazione in merito. Hanno anche segnalato un problema con le email in arrivo la settimana scorsa, quindi è possibile che il tuo messaggio sia stato inviato in quel periodo.

    Ti hanno gentilmente chiesto di inviare nuovamente l'email a support@rolletto.com, che verrà considerata prioritaria.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon,

     

    I did email once I saw your reply, but they have failed to respond again. They usually respond within a few hours, so they mustn't like the complaint/email. Any further advice? I suspect I might need to escalate externally.

    Buon pomeriggio,

    Ho inviato un'email dopo aver visto la tua risposta, ma non hanno più risposto. Di solito rispondono entro poche ore, quindi il reclamo/email non deve essere stato gradito. Hai altri consigli? Immagino che dovrò rivolgermi a un'altra persona.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Rolletto replied to a support email sent after my complaint email, but ignored the complaint email again.

    I responded to the other support email asking why I haven't had any responses to my complaint email & they have responded advising it's been passed to the relevant team.

    I have asked them to responded to the actual complaint email to ensure they know what I am referring to & to have an email trail encase it is escalated.

    Customer service/support have been very poor. They appear to have been ignoring all my complaints and still haven't acknowledged it properly.

     

    Rolletto ha risposto a un'e-mail di supporto inviata dopo la mia e-mail di reclamo, ma ha nuovamente ignorato l'e-mail di reclamo.

    Ho risposto all'altra email di supporto chiedendo perché non avevo ricevuto risposta alla mia email di reclamo e loro hanno risposto informandomi che la segnalazione era stata inoltrata al team competente.

    Ho chiesto loro di rispondere all'e-mail di reclamo effettiva per accertarsi che capissero a cosa mi riferivo e per avere una traccia dell'e-mail nel caso in cui il problema venisse inoltrato.

    Il servizio clienti e l'assistenza sono stati pessimi. Sembra che abbiano ignorato tutti i miei reclami e non li abbiano ancora presi in considerazione adeguatamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Daniel Archer,

    We have contacted the casino rep and requested an update regarding your case. We will let you know once we receive their response. If you hear from them in the meantime, please let us know.

    Thank you.

    Ciao Daniel Archer ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e richiesto un aggiornamento sul tuo caso. Ti faremo sapere non appena riceveremo la loro risposta. Se nel frattempo dovessi avere notizie da loro, ti preghiamo di farcelo sapere.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Daniel Archer,

    We received a response from the casino representative confirming that they are already in touch with you and are continuing to investigate the matter internally.

    Could you please confirm this so we can close the complaint and mark it as resolved?

    Thank you.

    Caro Daniel Archer ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che conferma che sono già in contatto con te e che stanno continuando a indagare sulla questione internamente.

    Potresti cortesemente confermare questa informazione così possiamo chiudere il reclamo e contrassegnarlo come risolto?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daniel Archer,

    Could you please confirm if you are in touch with the casino regarding your case?

    Thank you.

    Ciao Daniel Archer ,

    Potresti confermare se sei in contatto con il casinò in merito al tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been more than 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as resolved.

    Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They never confirmed a leak and said it didn't happen. My number is still getting a lot of texts from gambling sites since the issues with rollletto. They 100% got hacked and leaked peoples data.

    Non hanno mai confermato la fuga di notizie e hanno detto che non era mai avvenuta. Il mio numero continua a ricevere molti messaggi dai siti di gioco d'azzardo dopo i problemi con Rollletto. Sono stati hackerati al 100% e hanno fatto trapelare i dati delle persone.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daniel Archer,

    Could you please confirm whether that phone number was used anywhere else (registrations at other casinos, affiliates, promo lists)? Promotional SMS from gambling sites can be quite common, especially if the number has been shared or scraped before.

    If you’d like, please PM us screenshots of the texts you’re receiving so we can review it.

    Thank you.

    Ciao Daniel Archer ,

    Potresti confermare se quel numero di telefono è stato utilizzato altrove (registrazioni presso altri casinò, affiliati, liste promozionali)? Gli SMS promozionali provenienti dai siti di gioco d'azzardo possono essere piuttosto comuni, soprattutto se il numero è già stato condiviso o rubato in precedenza.

    Se lo desideri, inviaci tramite messaggio privato gli screenshot dei messaggi che ricevi, così possiamo esaminarli.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I haven't used my number elsewhere. This happened a few months ago and I raised it with Rolletto. The hole site when crazy as well & then this started happening.

    i delete all and report as junk. When I get one, I will send it across.

    i also have another query if you can help. The win rate/success rate seems to be really poor. Recently the casino games keep refreshing very frequently. I raised this with Rolletto the other day and the same has been happening all weekend and today.

    I will play a game, it will start to slow down/freeze and then it will reload. Does this impact my progress on a game and potentially impact on winning?

    I made a video of it this morning and it happened about 3 or 4 times with £100 on the balance. I did this all weekend and I barely won anything and just wondered if that could be impacting it?

    Ciao, non ho usato il mio numero altrove. È successo qualche mese fa e ne ho parlato con Rolletto. Anche il sito era impazzito e poi è iniziato questo.

    Elimino tutto e lo segnalo come posta indesiderata. Quando ne ricevo uno, lo invio.

    Ho anche un'altra domanda, se puoi aiutarmi. Il tasso di vincita/successo sembra essere davvero basso. Ultimamente i giochi del casinò continuano ad aggiornarsi molto frequentemente. Ho sollevato la questione con Rolletto l'altro giorno e la stessa cosa è successa per tutto il fine settimana e oggi.

    Quando gioco, la partita inizia a rallentare/bloccarsi e poi si ricarica. Questo influisce sui miei progressi e potenzialmente sulla vittoria?

    Stamattina ho fatto un video e mi è successo circa 3 o 4 volte con 100 sterline sul saldo. L'ho fatto per tutto il weekend e non ho quasi vinto nulla. Mi chiedevo se questo potesse avere un impatto sulla situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've made more videos today, but it reloads very frequently and doesn't continue the spin I was on, so I'm unsure if this is reducing my chance of winning. I usually play the same game, but it's never been as bad since this reloading started.

    Ho fatto altri video oggi, ma si ricarica molto spesso e non continua la rotazione che stavo facendo, quindi non so se questo stia riducendo le mie possibilità di vincere. Di solito gioco allo stesso gioco, ma non è mai stato così male da quando ho iniziato a ricaricarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    1 example... always different names.

    Can get several a day since their website had issues and I queried it.

    1 esempio... nomi sempre diversi.

    Ne ho ricevuti diversi al giorno perché il loro sito web ha avuto problemi e ho fatto una richiesta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daniel Archer,

    Thank you for sharing your experience and keeping the LCB community informed. Could you please let us know which exact issue you’d like us to contact the casino rep about?

    Ciao Daniel Archer ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza e per aver tenuto informata la community di LCB. Potresti indicarci per quale problema specifico vorresti che contattassimo il rappresentante del casinò?

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    Since we haven't heard back from the member, we will consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

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