Discussione di supporto e reclami su Rolletto.com

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Ultimo messaggio fatto 9 years fa fa da Jamie Omara0942
Teona Rolletto.com

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, LCB community!
    We are hyped to introduce our casino Rolletto here.

    Our journey started in 2019, and since then we keep improving to bring our players the best casino experience.
    You can ask us anything in this thread, we are always here to help.

    Some facts about our Casino:
     
    1. Over 5000 +games from the best game providers

    3. 100% provably fair games

    4. Variety of bonuses (Welcome bonus, Sports Welcome Bonus, First Deposit Bonus, Crypto Deposit Bonus, Progressive Betting)

    5. Vip program

    6. 24\7 Live chat support (English, Spanish, French, Turkish, Russian, German)
    7. Live Casino

    8. Sport

    9. E-sport (Minigames)

    Ciao, comunità LCB!
    Siamo entusiasti di presentare qui il nostro casinò Rolletto .

    Il nostro viaggio è iniziato nel 2019 e da allora continuiamo a migliorare per offrire ai nostri giocatori la migliore esperienza di casinò.
    Puoi chiederci qualsiasi cosa in questo thread, siamo sempre qui per aiutarti.

    Alcuni fatti sul nostro Casinò:

    1. Oltre 5000+giochi dai migliori fornitori di giochi

    3. Giochi onesti al 100%.

    4. Varietà di bonus (bonus di benvenuto, bonus di benvenuto sportivo, bonus sul primo deposito, bonus sul deposito in criptovaluta, scommesse progressive)

    5. Programma Vip

    6. Supporto tramite chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (inglese, spagnolo, francese, turco, russo, tedesco)
    7. Casinò dal vivo

    8. Sport

    9. E-sport (minigiochi)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Happy to have you here Teona! thumbs_up

    Thanks for representing your brand on LCB Forums!

    Felice di averti qui Teona! thumbs_up

    Grazie per rappresentare il tuo marchio sui forum LCB!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the Best Forum Teona! Happy to have you here to assist our wonderful members heart

    Benvenuto nel Miglior Forum Teona! Felice di averti qui per assistere i nostri meravigliosi membri heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board! Nice to know you are here to assist us. thumbs_up

    Benvenuto a bordo! È bello sapere che sei qui per aiutarci. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Teona! Thanks for signing up and welcome to our forum! 

    Ciao Teona! Grazie per esserti iscritto e benvenuto nel nostro forum!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Teona, 

    Welcome to the forum smiley

    Ciao Teona,

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our community, Teona! thumbs_up

    Benvenuta nella nostra comunità, Teona! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Teona! Thank you for being available to assist our members! thumbs_up

    Benvenuti a LCB Teona! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Teona, Welcome to our forumsmiley

    Ciao Teona, benvenuto nel nostro forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Rolletto has horrible customer service with arrogant and rude support. I have made withdrawal and it has been approved but not paid, withdrawal is made via SEPA which is instant or maximum 24 hours bank to bank payment. Casino is ignoring and not responding why monies are not paid of 850 gbp fraud casino who do not pay and ignore customers. 
    stay away from them please help to return my withdrawal. 

    Ciao, Rolletto ha un servizio clienti orribile con un supporto arrogante e scortese. Ho effettuato un prelievo ed è stato approvato ma non pagato, il prelievo viene effettuato tramite SEPA che è istantaneo o con pagamento da banca a banca al massimo in 24 ore. Il casinò ignora e non risponde perché i soldi non vengono pagati da un casinò fraudolento da 850 GBP che non paga e ignora i clienti.
    stai lontano da loro, per favore aiutami a restituire il mio ritiro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb198316,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep in order to help you finding the best resolution regarding this matter?

    Ciao Bb198316 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti a trovare la migliore soluzione in merito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please warned about Rolletto casino they are fraud they have approved withdrawal but have not paid it, withdrawal was via SEPA payment method so transfer from bank account to bank account usually the same day and maximum 24 hours but payment by casino of 850 gbp has not been made. 
    customer service rude and arrogant with several different explanations why payment is not made asking to send emails which I have sent but radio silence no response. 
    stay away ROLLETTO ARE FRAUD, must be taken licence away. 
    Please help to recover my withdrawal please

    Si prega di avvisare del casinò Rolletto che è una frode, hanno approvato il ritiro ma non lo hanno pagato, il prelievo è avvenuto tramite il metodo di pagamento SEPA quindi il trasferimento da conto bancario a conto bancario di solito lo stesso giorno e al massimo 24 ore ma il pagamento da parte del casinò di 850 GBP non è stato effettuato fatto.
    servizio clienti scortese e arrogante con diverse spiegazioni sul motivo per cui il pagamento non è stato effettuato chiedendo di inviare le e-mail che ho inviato ma silenzio radio nessuna risposta.
    state alla larga I ROLLETTO SONO FRODE, va tolta la patente.
    Per favore aiutami a recuperare il mio prelievo, per favore

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just sent private message

    Ho appena inviato un messaggio privato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb198316,

    Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about this issue and once we get a response we will let you know. Keep an eye on this thread.

    Ciao Bb198316 ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Monies received an 1 hour ago case can be closed

    Il denaro ricevuto in un caso di 1 ora fa può essere chiuso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb198316,

    Happy to hear that you have received your funds! Enjoy your winnings!party

    Ciao Bb198316 ,

    Sono felice di sapere che hai ricevuto i tuoi fondi! Goditi le tue vincite! party

  • Originale English Traduzione Italiano

    So unfortunately I have suffered with gambling addiction for years. I won some money on this casino in 2022 and asked them to close my account and self exclude me due to addiction. They did at the time

    close my account. Unfortunately a family member died recently and this triggered my gambling. I went back to Rolletto and they reopened my account without doing any due diligence checks or anything despite there been clear policies on their website. They are regulated in Curacao which doesn't mean a lot but I have complained to the regulator, they shouldn't have allowed me to reopen my account- I have asked them to refund my losses but they will not respond to me. I have the emails of me asking them to self exclude me

    in 2022.

    Quindi sfortunatamente soffro di dipendenza dal gioco d'azzardo da anni. Ho vinto dei soldi in questo casinò nel 2022 e ho chiesto loro di chiudere il mio conto e di autoescludermi a causa della dipendenza. Lo fecero in quel momento

    chiudi il mio account. Sfortunatamente un membro della mia famiglia è morto di recente e questo ha innescato il mio gioco d'azzardo. Sono tornato da Rolletto e hanno riaperto il mio conto senza fare alcun controllo di due diligence o altro nonostante ci fossero politiche chiare sul loro sito web. Sono regolamentati a Curaçao, il che non significa molto, ma mi sono lamentato con l'autorità di regolamentazione, non avrebbero dovuto permettermi di riaprire il mio conto. Ho chiesto loro di rimborsare le mie perdite ma non mi hanno risposto. Ho le e-mail in cui chiedo loro di autoescludermi

    nel 2022.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Benl316,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to check what was happened with your account and why is reopened again?

    Thank you in advance.

    Ciao Benl316 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per verificare cosa è successo con il tuo account e perché è stato riaperto di nuovo?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, I was using Roletto since 2022.

    I won some money on your platform and withdrew that money. At the time I told you I had a gambling addiction and wanted my account closed indefinitely, my personal data deleted and to self exclude.  In July this year after the death of my family member I started gambling again. 
    I returned to Roletto and you reponed my account without doing any due dillegence or looking at what I had said previously. Subsiquently I have lost £4200 I shouldn't have been allowed to gamble on your platform. 
    I have sent numerous emails without reply and also contacted the curaçao E gaming who havnt done anything. You should refund this money to me. 

    Ciao, utilizzo Roletto dal 2022.

    Ho vinto dei soldi sulla tua piattaforma e ho ritirato quei soldi. All'epoca ti dissi che avevo una dipendenza dal gioco d'azzardo e volevo che il mio account fosse chiuso a tempo indeterminato, che i miei dati personali venissero cancellati e che mi autoescludessi. Nel luglio di quest'anno, dopo la morte di un mio familiare, ho ricominciato a giocare d'azzardo.
    Sono tornato a Roletto e mi avete rispedito il conto senza fare la dovuta diligenza né guardare quanto avevo detto in precedenza. Successivamente ho perso £ 4200. Non avrei dovuto permettermi di giocare sulla vostra piattaforma.
    Ho inviato numerose e-mail senza risposta e ho anche contattato il curaçao E gaming che non ha fatto nulla. Dovresti rimborsarmi questi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

     Copy of email -  28 June 2022

    to: support@mystake.com kyc@mystake.com , support@rolletto.com

    subject RE - withdrawal Roletto 

    hello I have received the payment thank you. I ask now that you close all my accounts and delete my personal data in line with GDPR given the chats I have explained about my gambling addiction. 
     

    I will happily leave a positive review for both my stake and Rolletto online

    Ben 

     

    28 June 2022

    Greetings, 

    be informed your account is now close and will be closed permanently. You will be self excluded for a period of 5 years.

    Todd/support agent 

     

     

    Copia dell'e-mail - 28 giugno 2022

    a: support@mystake.com kyc@mystake.com , support@rolletto.com

    oggetto RE - ritiro Roletto

    buongiorno, ho ricevuto il pagamento, grazie. Ti chiedo ora di chiudere tutti i miei account e di cancellare i miei dati personali in linea con il GDPR date le chat che ho spiegato sulla mia dipendenza dal gioco d'azzardo.

    Lascerò volentieri una recensione positiva sia per la mia puntata che per Rolletto online

    Ben

    28 giugno 2022

    Saluti,

    tieni presente che il tuo account è ora chiuso e verrà chiuso definitivamente. Sarai autoescluso per un periodo di 5 anni.

    Todd/agente dell'assistenza

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Benl316,

    Thank you for sharing your account details with us and clarifying this issue. We will ping Casino Rep in order to check what is happening with your account. 

    Keep you posted.

     

    Ciao Benl316 ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account e aver chiarito questo problema. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo al tuo account.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thanks , hopefully this matter can be resolved because I'm getting nowhere on their chat function or by email 

    Ok grazie, spero che la questione possa essere risolta perché non riesco ad arrivare da nessuna parte sulla loro funzione di chat o tramite email

  • Originale English Traduzione Italiano

    <Link removed by moderator Berks>
     

    taken from Rolettos website in relation to responsible gambling - " t is our responsibility to ensure that all of our staff are trained to recognise any signs of problem gambling, and to take the necessary steps to protect our members."

     

    Roletto have failed in this duty of care towards me by allowing me to reopen the account without doing any checks or checking if I was self excluded. 
     

    even now they still send me gambling promotions and offers ironically the last one coming from their casino rep on here


    tratto dal sito web di Roletto in relazione al gioco d'azzardo responsabile - "è nostra responsabilità garantire che tutto il nostro personale sia addestrato a riconoscere qualsiasi segno di problema con il gioco d'azzardo e ad adottare le misure necessarie per proteggere i nostri membri."

    Roletto ha mancato a questo dovere di diligenza nei miei confronti permettendomi di riaprire il conto senza fare alcun controllo o verificare se fossi autoescluso.

    anche adesso mi inviano ancora promozioni sul gioco d'azzardo e, ironicamente, offrono l'ultima proveniente dal loro rappresentante del casinò qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Benl316,

    We have sent them a reminder email, so we are expecting a response from them. Hope that we will get a clarification in shortest possible time.

    Keep you posted.

    Ciao Benl316 ,

    Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria, quindi ci aspettiamo una risposta da loro. Speriamo di avere un chiarimento nel più breve tempo possibile.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok great thanks ! Hopefully they'll reply but wouldn't hold much hope 

    Ok fantastico, grazie! Speriamo che rispondano, ma non nutrono molte speranze

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Benl316,

    We still haven't received any news from their side. We will reach out to them again in hopes that we can get a clarification.

    Keep you posted.

     

    Ciao Benl316 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna notizia da parte loro. Li contatteremo nuovamente nella speranza di poter ottenere un chiarimento.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They have continually ignored me so let  me know if you get any response as they like ignoring people 

    Mi hanno continuamente ignorato, quindi fammi sapere se ricevi qualche risposta perché a loro piace ignorare le persone

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent an email to curacao egaming complaints with Roletto copied in , this is what Roletto replied. Taking into account I have sent several emails they have not responded to and have been polite in my manner in all of the emails - 

    We havnt received any formal request from the CEG side so please stop sending threats over and over again. 
     

    what a joke of a company 

     

    Ho inviato un'e-mail a curacao egaming reclami con Roletto in copia, questo è ciò che ha risposto Roletto. Tenendo conto che ho inviato diverse e-mail a cui non hanno risposto e che sono stato educato nei miei modi in tutte le e-mail -

    Non abbiamo ricevuto alcuna richiesta formale da parte di CEG, quindi per favore smetti di inviare minacce ancora e ancora.

    che scherzo di un'azienda

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Benl316,

    Casino Rep got back to us and provided us with the clarification. They said that they have completed an extensive investigation into your account and noted that you personally requested the reopening of the account. Also they provided us with the proofs of this case, but we are not allowed to share it. 

    After reviewing all the proofs that we got, we are considering your complaint as unfound and we will be closing this case and mark it as Resolved.

     

    Ciao Benl316 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha fornito i chiarimenti. Hanno affermato di aver completato un'indagine approfondita sul tuo conto e hanno notato che hai richiesto personalmente la riapertura del conto. Inoltre ci hanno fornito le prove di questo caso, ma non ci è permesso condividerle.

    Dopo aver esaminato tutte le prove ottenute, consideriamo il tuo reclamo infondato e chiuderemo il caso contrassegnandolo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't dispute that I asked them to reopen the account I never have. What I'm saying is they shouldn't have reopened it as I had previously asked for it to be closed idenfinetly and they told me it had been blacklisted. Of course an addict will ask for it to be reopened 

    Non discuto di aver chiesto loro di riaprire il conto che non ho mai avuto. Quello che sto dicendo è che non avrebbero dovuto riaprirlo perché in precedenza avevo chiesto che fosse chiuso definitivamente e mi hanno detto che era stato inserito nella lista nera. Naturalmente un tossicodipendente ne chiederà la riapertura

  • Originale English Traduzione Italiano

    @berks

     

    i don't think you've understood what my complaint is 

    @berks

    non credo che tu abbia capito quale sia la mia lamentela

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Benl316,

    We can understand how frustrating and challenging this situation has been for you. It's important to acknowledge that the casino has the discretion to reopen accounts upon personal request. We can see how this would be distressing, especially for someone dealing with addiction.

    We encourage you to consider reaching out to the casino to discuss your situation in more detail, emphasizing the initial agreement you had about indefinite closure. Communication is key, and expressing your concerns clearly to the casino may help in finding a suitable resolution.

    Furthermore, if you are struggling with gambling addiction, please know that support is available. There are various organizations and helplines dedicated to assisting individuals facing addiction. Seeking their help can provide you with the necessary guidance and resources to manage your situation effectively. You can find help HERE.

    Your well-being is important, and it's essential to prioritize responsible gambling practices. 

    Hope this will help.

     

    Ciao Benl316 ,

    Possiamo capire quanto sia stata frustrante e impegnativa questa situazione per te. È importante riconoscere che il casinò ha la facoltà di riaprire i conti su richiesta personale. Possiamo vedere come questo sarebbe angosciante, specialmente per qualcuno che ha a che fare con la dipendenza.

    Ti invitiamo a prendere in considerazione l'idea di contattare il casinò per discutere la tua situazione in modo più dettagliato, sottolineando l'accordo iniziale che avevi sulla chiusura a tempo indeterminato. La comunicazione è fondamentale ed esprimere chiaramente le tue preoccupazioni al casinò può aiutare a trovare una soluzione adeguata.

    Inoltre, se stai lottando contro la dipendenza dal gioco d'azzardo, sappi che è disponibile supporto. Esistono varie organizzazioni e linee di assistenza dedicate all'assistenza alle persone che affrontano la dipendenza. Cercare il loro aiuto può fornirti la guida e le risorse necessarie per gestire la tua situazione in modo efficace. Puoi trovare aiuto QUI.

    Il tuo benessere è importante ed è essenziale dare priorità alle pratiche di gioco responsabile.

    Spero che questo possa essere d'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I thought you were here to resolve the complaint. It's pretty clear that they breached their own policy and procedures around safeguarding their customers. I guess that's not important to you. What a joke 

    Pensavo fossi qui per risolvere il reclamo. È abbastanza chiaro che hanno violato la propria politica e procedure in materia di tutela dei propri clienti. Immagino che non sia importante per te. Che scherzo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Just want to go through my current situation and look for any help possible. I joined ROLETTO from a site and It said something about a bonus where you deposit and get 150% or something. I joined, signed up, and deposited. As I was doing my thing gambling I realised I had been given extra money so my first thought was to check what bonus this is. To my understanding, it is not what I signed up for. I went straight to live support to ask if I could Give back whatever money they gave me extra with this bonus and have it canceled. I was told that I couldn't cancel due to not completing the bonus. Which was strange because couldn't I just Cancel and give the money back. Nope! So now im have to bet with my own money on sports which is not something I want to play. Where the odds are completely against me. I deposited most of the money that I had to play. If anyone could help that would be much appreciated.

    Ciao, voglio solo esaminare la mia situazione attuale e cercare tutto l'aiuto possibile. Mi sono iscritto a ROLETTO da un sito e diceva qualcosa su un bonus in cui depositi e ricevi il 150% o qualcosa del genere. Mi sono iscritto, mi sono iscritto e ho depositato. Mentre stavo giocando d'azzardo, mi sono reso conto che mi erano stati dati dei soldi extra, quindi il mio primo pensiero è stato quello di verificare di quale bonus si tratta. Per quanto mi risulta, non è quello per cui mi sono iscritto. Sono andato direttamente al supporto dal vivo per chiedere se potevo restituire tutti i soldi che mi avevano dato in più con questo bonus e cancellarlo. Mi è stato detto che non potevo annullare perché non avevo completato il bonus. Il che era strano perché non potevo semplicemente annullare e restituire i soldi. No! Quindi ora devo scommettere con i miei soldi su uno sport che non è qualcosa che voglio praticare. Dove le probabilità sono completamente contro di me. Ho depositato la maggior parte dei soldi che dovevo giocare. Se qualcuno potesse aiutare sarebbe molto apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello KyleHender101@gmail.com,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Sorry you have faced issues with a casino sign-up bonus.

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao KyleHender101@gmail.com ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Ci dispiace che tu abbia riscontrato problemi con il bonus di iscrizione al casinò.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello KyleHender101@gmail.com,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao KyleHender101@gmail.com ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello KyleHender101@gmail.com,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao KyleHender101@gmail.com ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I completed the verification process in that casino in January and then made a deposit through cryptocurrency LTC, then made a withdrawal my win 115 euros (via cryptocurrency, LTC). It was 1-2 January. 
    This week I won 598 euros from freebet 40 euro and tried to make a withdrawal via LTC but my withdrawal was rejected. I asked the support why it was, they answered I needed to take a selfie with my passport and a piece of paper with the following information: first name, last name, current date, username, and name of site. I made it. I tried one more time and it was rejected one more time, I asked the support why it was, and they said because you need to make a video selfie with a piece of paper with the sent-before information. I made it. I tried one more time and it was rejected too, I asked the support why it was, and they answered that I needed to make "Proof Of Identity" (send id card and selfie with peace of paper with first name, last name, current date, username, and name of site  and id card). Right now I am waiting the results but I ask you about help because it looks like they don't want to withdraw my money. 
    My username on their site: lot****

    Ho completato il processo di verifica in quel casinò a gennaio e poi ho effettuato un deposito tramite criptovaluta LTC, quindi ho ritirato la mia vincita di 115 euro (tramite criptovaluta, LTC). Era l'1-2 gennaio.
    Questa settimana ho vinto 598 euro da Freebet 40 euro e ho provato a effettuare un prelievo tramite LTC ma il mio prelievo è stato rifiutato. Ho chiesto al supporto perché fosse così, mi hanno risposto che dovevo fare un selfie con il mio passaporto e un pezzo di carta con le seguenti informazioni: nome, cognome, data corrente, nome utente e nome del sito. Ce l'ho fatta. Ho provato ancora una volta ed è stato rifiutato ancora una volta, ho chiesto al supporto il motivo e mi hanno detto perché devi fare un video selfie con un pezzo di carta con le informazioni inviate prima. Ce l'ho fatta. Ho provato ancora una volta ed è stato rifiutato anche questo, ho chiesto al supporto perché lo fosse e mi hanno risposto che dovevo fare una "prova di identità" (inviare carta d'identità e selfie con pezzi di carta con nome, cognome, attuale data, nome utente, nome del sito e carta d'identità). In questo momento sto aspettando i risultati ma ti chiedo aiuto perché sembra che non vogliano ritirare i miei soldi.
    Il mio nome utente sul loro sito: lotto****

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hello B1g4udge,
    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Please see our review of the casino here.

    Information about the KYC procedure at Rolleto.

    • ID card, passport, driver's license
    • Proof of address
    • Proof of payment method ownership
    • Selfie with ID documents
    • Video verification
    • Time for document verification: 2–3 days


    Did 3 days pass since you completed their requests regarding verification?

    Thanks in advance for your response.

    Ciao B1g4udge ,
    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Consulta la nostra recensione del casinò qui .

    Informazioni sulla procedura KYC a Rolleto.

    • Carta d'identità, passaporto, patente di guida
    • Prova di indirizzo
    • Prova della proprietà del metodo di pagamento
    • Selfie con documenti d'identità
    • Verifica video
    • Tempo per la verifica dei documenti: 2–3 giorni


    Sono trascorsi 3 giorni da quando hai completato le loro richieste di verifica?

    Grazie in anticipo per la tua risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received money. Sorry for the inconvenience.

    Ho ricevuto denaro. Ci dispiace per l'inconvenienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would say rolletto didn't do me good way back in 2021.. Deposited with then only to refuse my withdrawals till i decided to wager it all to forget about them & the money.. I would not really recommend them to punters

    Direi che rolletto non mi ha fatto bene nel 2021.. Depositato con allora solo per rifiutare i miei prelievi finché non ho deciso di scommettere tutto per dimenticarmi di loro e dei soldi.. Non li consiglierei davvero agli scommettitori

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello B1g4udge,

    We are glad to hear that.

    Thanks for the update. Enjoy your winnings. money

    We will mark this complaint as Resolved.

    Can we kindly ask you to share with us the information about the winning amount via private message? (How much money have you managed to withdraw?) We collect this data solely to create yearly complaint-related statistics. Thank you!

    Ciao B1g4udge ,

    Siamo lieti di saperlo.

    Grazie per l'aggiornamento. Goditi le tue vincite. money

    Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

    Possiamo chiederti gentilmente di condividere con noi le informazioni sull'importo vinto tramite messaggio privato ? (Quanti soldi sei riuscito a prelevare?) Raccogliamo questi dati esclusivamente per creare statistiche annuali relative ai reclami. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, how long did you wait for the money. I am having issues with rolletto casino and its been 20days I am not getting anywhere with this casino 

    Ehi, quanto tempo hai aspettato per i soldi? Sto riscontrando problemi con il casinò Rolletto e sono 20 giorni che non riesco ad arrivare da nessuna parte con questo casinò

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gaz8087,

    First of all, welcome to LCB! 

    Could you please provide us with more information about your case? Have you gone through the verification process? What does casino support say about the delay in your withdrawal?

    If you wish, please provide us with your casino username via private message so that we can get in touch with the rep and try to assist you further.

    Thank you!

    Ciao Gaz8087 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB!

    Potresti fornirci maggiori informazioni sul tuo caso? Hai seguito il processo di verifica? Cosa dice il supporto del casinò riguardo al ritardo nel prelievo?

    Se lo desideri, forniscici il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante e provare ad assisterti ulteriormente.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gaz8087,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message

    Ciao Gaz8087 ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, invialo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gaz8087,

    Since we never received your username we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Gaz8087 ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Afternoon,

    I have had money stolen from my balance by Rolletto on 05/10/24.
    I have been liaising with them since, however they have refused to provide me any of the data I have requested. 

    I deposited £200 & around £120/£130 was removed from my balance whilst playing a game. I have asked that they review my balance & spins, this will show the balance reduces and evidence the amount that disappeared. They haven't provided any information at all & are just saying that I have spent the funds.

    The funds were 100% removed from my balance and can't be seen on the transactions anywhere. I don't believe they have taken my complaint seriously and mustn't have investigated this properly. I have requested the data since the £200 deposit in excel format as I would separate this and provide evidence to support what I am saying, however they have refused.This is more about the principle of money being stolen and the treatment from customer services than the actual money.

    I have tried escalating this externally with the organisation that they claim to have a licence with, however they can't investigate as they claim Rolletto don't have a licence with them. This is a massive concern as they clearly advise this on their dispute resolution section.

    I have now contacted my bank and provided the screenshot from their website and the email confirmation that they don't have a licence. This has also been emailed to Rolletto.

    Can anyone provide any advice on this? I have never had anything happen on a website like this. 

    Buon pomeriggio,

    Il 05/10/24 Rolletto mi ha rubato dei soldi dal saldo.
    Da allora ho continuato a contattarli, ma si sono rifiutati di fornirmi i dati da me richiesti.

    Ho depositato £200 e circa £120/£130 sono state rimosse dal mio saldo mentre giocavo. Ho chiesto che rivedessero il mio saldo e i miei giri, questo mostrerà che il saldo si è ridotto e proverà l'importo che è scomparso. Non hanno fornito alcuna informazione e stanno solo dicendo che ho speso i fondi.

    I fondi sono stati rimossi al 100% dal mio saldo e non sono visibili sulle transazioni da nessuna parte. Non credo che abbiano preso sul serio il mio reclamo e non devono aver indagato a dovere. Ho richiesto i dati dal deposito di £200 in formato Excel, poiché avrei voluto separarli e fornire prove a sostegno di ciò che sto dicendo, tuttavia hanno rifiutato. Si tratta più del principio del furto di denaro e del trattamento da parte del servizio clienti che del denaro effettivo.

    Ho provato a segnalare la questione esternamente all'organizzazione con cui affermano di avere una licenza, tuttavia non possono indagare perché sostengono che Rolletto non ha una licenza con loro. Questa è una preoccupazione enorme perché lo consigliano chiaramente nella loro sezione di risoluzione delle controversie.

    Ho contattato la mia banca e fornito lo screenshot dal loro sito web e la conferma via email che non hanno una licenza. Questo è stato inviato anche a Rolletto.

    Qualcuno può darmi qualche consiglio in merito? Non mi è mai successo niente su un sito web come questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daniel Archer,

    First of all, welcome to LCB.

    Could you please send us the screenshots of your game history via private message?

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Daniel Archer ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Potresti inviarci gli screenshot della cronologia delle tue partite tramite messaggio privato ?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Morning,

     

    Thank you for your response. 
    It appears that Rolletto have now deleted my transaction history. I can only see deposit individually. Nothing else appears at all.

    i have attached 4 screenshots below.

    i presume they didn't like my email querying their licence.

    Buongiorno,

    Grazie per la risposta.
    Sembra che Rolletto abbia cancellato la cronologia delle mie transazioni. Vedo solo i depositi individuali. Non compare nient'altro.

    Ho allegato 4 screenshot qui sotto.

    Immagino che non abbiano gradito la mia email in cui mettevo in dubbio la loro licenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The £200 deposit is the one they took money from the balance and never returned it. The money taken didn't show up anywhere. The transaction data was there before but it has been removed. The times on the original data didn't match the times I was playing either. I was playing at the time of deposits but the data showed it was much later, so I presume it was manipulated.
     

    I work in finance and wanted the data as I would be able to complete a full analysis for them and prove what I have advised them.

    its very concerning that they can just take money and then not provide you with information you have requested. 

    Il deposito di £200 è quello da cui hanno preso i soldi dal saldo e non li hanno mai restituiti. I soldi presi non sono comparsi da nessuna parte. I dati della transazione erano lì prima, ma sono stati rimossi. Gli orari sui dati originali non corrispondevano nemmeno agli orari in cui stavo giocando. Stavo giocando al momento dei depositi, ma i dati mostravano che era molto più tardi, quindi presumo che siano stati manipolati.

    Lavoro nel settore finanziario e volevo i dati perché così avrei potuto completare un'analisi completa per loro e dimostrare quanto avevo consigliato.

    È molto preoccupante che possano semplicemente prendere i soldi e poi non fornirti le informazioni richieste.

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