Dear Daniel Archer,
Thank you for providing the screenshots. Please send us your casino username via private message so we can contact the casino and inquire further about this issue and why your bet history is not showing.
Thank you.
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Dear Daniel Archer,
Thank you for providing the screenshots. Please send us your casino username via private message so we can contact the casino and inquire further about this issue and why your bet history is not showing.
Thank you.
Caro Daniel Archer ,
Grazie per aver fornito gli screenshot. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il casinò e chiedere ulteriori informazioni su questo problema e sul perché la cronologia delle tue scommesse non viene visualizzata.
Grazie.
Thank you.
I have responded with this information.
They were emailed twice yesterday but have failed to respond. If I can get all the data exported to excel, I can use this to evidence the money going.
Thanks,
Grazie.
Ho risposto con queste informazioni.
Hanno ricevuto due email ieri ma non hanno risposto. Se riesco a esportare tutti i dati in Excel, posso usarli come prova del denaro speso.
Grazie,
Thank you Daniel Archer for providing your casino username. We've contacted the casino rep and will let you know as soon as we receive a response from them.
Grazie Daniel Archer per averci fornito il tuo nome utente del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena riceveremo una risposta da loro.
Good afternoon,
Thank you for your help. Hopefully they will get me the data or get this resolved.
i had no response to my last emails so i sent one again today, but that person has no knowledge of my previous contacts. They have asked me to explain the issue.
Do you know if they even escalate to anyone to properly review these things?
Buon pomeriggio,
Grazie per il tuo aiuto. Spero che mi diano i dati o risolvano il problema.
non ho ricevuto risposta alle mie ultime email, quindi ne ho inviata un'altra oggi, ma quella persona non ha conoscenza dei miei contatti precedenti. Mi ha chiesto di spiegare il problema.
Sai se si rivolgono a qualcuno per verificare queste cose in modo appropriato?
Dear Daniel Archer,
We have received the following response from the casino rep:
Upon reviewing the ticket, we found that the user’s game was not completed when the system initially considered it a win. Once the game ended, the data was updated, and the system deducted the amount. As an exception, we will refund the deducted amount.
Please let us know once you receive your refund.
Caro Daniel Archer ,
Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal rappresentante del casinò:
Dopo aver esaminato il ticket, abbiamo scoperto che la partita dell'utente non era stata completata quando il sistema l'aveva inizialmente considerata una vittoria. Una volta terminata la partita, i dati sono stati aggiornati e il sistema ha dedotto l'importo. In via eccezionale, rimborseremo l'importo dedotto.
Vi preghiamo di comunicarci una volta ricevuto il rimborso.
Yes this has been resolved.
Thanks you.
Sì, il problema è stato risolto.
Grazie.
Dear Daniel Archer,
Thank you for letting us know. We will mark this complaint as RESOLVED.
Caro Daniel Archer ,
Grazie per avercelo fatto sapere. Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
I did have another query which i flagged and provided screenshots previously. The Rolletto website advises they are licenced and provided screenshots the details of who this is with. When I tried to escalate to this organisation, they advised that they don't have a licence with them? Could you provide any clarity around this?
concerned that they are falsely advertising? They were also terrible with this situation which makes me see that they don't operate as they should. No clarity or information was provided, they were just hoping I would go away and blamed me. Tell me I had spent the funds, knowing I hadn't.
thanks,
Avevo un'altra domanda che avevo segnalato e di cui avevo fornito screenshot in precedenza. Il sito web di Rolletto comunica che sono autorizzati e ha fornito screenshot con i dettagli di chi è. Quando ho provato a contattare questa organizzazione, mi hanno risposto che non hanno una licenza con loro. Potresti fornire qualche chiarimento in merito?
preoccupati che stiano facendo pubblicità ingannevole? Sono stati anche terribili con questa situazione, il che mi fa capire che non operano come dovrebbero. Non è stata fornita alcuna chiarezza o informazione, speravano solo che me ne andassi e mi hanno dato la colpa. Dimmi che avevo speso i fondi, sapendo di non averlo fatto.
Grazie,
Hi all,
I signed up at Rolletto last week and already fullfill all the KYC procedures up front. (ID, proof of address, images of CC, etc.) After this I deposited EUR 250.
Won relatively quick a big amount playing slots , leading into a withdrawal of EUR 7.500 EUR. As it was this big, I did it via SEPA wire back to my German bank account, instead of back to my credit card.
The withdrawal was processed and is labelled as 'succes' on the website and processed on the 28th of Oct on their side, which was also confirmed by customer service when I asked about it.
As per now the money didnt hit my account. Per T&C the withdrawal should be finished within 3 banking/business days, which is now the case. Should I get worried??
BR
Ciao a tutti,
Mi sono registrato su Rolletto la settimana scorsa e ho già completato tutte le procedure KYC in anticipo (documento d'identità, prova di residenza, immagini della carta di credito, ecc.). Dopodiché ho depositato 250 EUR.
Ho vinto relativamente in fretta una grossa somma giocando alle slot, che ha portato a un prelievo di 7.500 EUR. Dato che era così grande, l'ho fatto tramite bonifico SEPA sul mio conto bancario tedesco, invece che sulla mia carta di credito.
Il prelievo è stato elaborato ed è contrassegnato come "riuscito" sul sito web ed elaborato il 28 ottobre da parte loro, cosa che è stata confermata anche dal servizio clienti quando ho chiesto informazioni al riguardo.
Per ora il denaro non è arrivato sul mio conto. Per T&C il prelievo dovrebbe essere completato entro 3 giorni lavorativi/bancari, che ora è il caso. Dovrei preoccuparmi??
Brasile
Hello galactico,
First of all, welcome to LCB.
If your account has been verified and the withdrawal marked as successful, there should be no cause for concern. Allowing a few more days, especially with the upcoming weekend, might be helpful. However, if you’d like us to reach out to the casino representative and check your account, feel free to send us your casino username via private message.
Thank you.
Ciao galattico ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Se il tuo account è stato verificato e il prelievo è stato contrassegnato come riuscito, non dovresti preoccuparti. Lasciare qualche giorno in più, soprattutto con il fine settimana imminente, potrebbe essere utile. Tuttavia, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e controlliamo il tuo account, sentiti libero di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Grazie.
Hi Jovana,
Thanks for the reply.
Ok I will wait this day for the funds to arrive yes or no. If they are not in end of this day I will send a private message.
Thanks
Ciao Jovana,
Grazie per la risposta.
Ok, aspetterò oggi che i fondi arrivino sì o no. Se non arriveranno entro la fine della giornata, invierò un messaggio privato.
Grazie
Money still not in , so sent you a private message.
BR
I soldi non sono ancora arrivati, quindi ti ho inviato un messaggio privato.
Brasile
Dear galactico,
Thank you for sending your casino username. We contacted the casino rep and will let you know as soon as we hear back from them regarding your case.
Caro galattico ,
Grazie per averci inviato il tuo username del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena avremo notizie da loro in merito al tuo caso.
Dear galactico,
We've received a response from the casino rep stating that the withdrawal has been completed from their side. Their relevant team is working on it and once the process is complete they will provide you with the necessary documents.
Caro galattico ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che il prelievo è stato completato da parte loro. Il loro team competente ci sta lavorando e una volta completato il processo ti fornirà i documenti necessari.
Ok Thanks. I have sent them an email as well in the meantime.
Ok Grazie. Nel frattempo ho mandato loro anche un'email.
Appartenly the IBAN I gave could not take the withdrawal. Gave them antoher IBAN and now I received the money on my bank account.
Thanks
A quanto pare l'IBAN che ho fornito non poteva accettare il prelievo. Ho fornito un altro IBAN e ora ho ricevuto i soldi sul mio conto bancario.
Grazie
Hi, I am a problem gambler and have really struggled recently after the passing of my mother during the summer following a long battle with cancer. As a way of coping, my gambling has once again become out of control. In recent weeks (the last 3), Rolletto casino has received a significant increase in deposits from me, especially on Christmas Eve, where I was able to deposit over £500 without any notification or acknowledgment from the casino. I wasn’t even aware of this at first until I reviewed my transactional summary. Since the GCB (Gaming Control Board) has come into effect, Rolletto features their logo at the bottom of their website as they operate under their license. The GCB operator requirements are listed as bulletins that operators must abide by both legally and morally. One of the requirements laid out by the GCB is that casinos should have a deposit limit system in place to prevent people from depositing obscene amounts of money, where the casino benefits financially without any care for the player. As this has still not been added several months later, it is a clear disregard for people like myself and others who rely on these systems to prevent financial harm. I have been a member of Rolletto for a few years now. I previously had an account that was closed for self-exclusion, but I was later able to open another account, which has now also been closed as of a couple of days ago at my request. Rolletto also claims to be a responsible operator because they have a very small link at the bottom of their website that takes you to another page providing minimal and commonly known information on gambling-related harm. A responsible operator would have deposit and loss limits on their website if they had the best interests of their players at heart. In fact, despite their claims, Rolletto casino does not feature any meaningful safer gambling options. On Christmas Eve, I noticed how much I had lost and deposited into this website without any fair warning or indication. Unfortunately, I had deposited everything I had. I immediately contacted Rolletto, who have been non-compliant, refusing to take accountability and purely trying to shift the blame back onto me. They have not even acknowledged any of the issues I raised, despite me providing clear evidence of how they are breaking their contractual agreement with the license holder. Had this system been in place when it was originally required by the GCB, things might have been different for me. I fully hold Rolletto responsible for my losses because they have not followed proper procedures, and they seem to think they are exempt. The money I have deposited into the casino has only brought profit to the casino, not loss, adding to the 20–30 million they make annually in revenue. Therefore, I believe this money should be refunded to me, as they are not acting within their terms and conditions or protecting me as a player. If anything, they are exploiting me. The knock-on effect this situation has had has caused unnecessary stress that I do not need. I believe I am being reasonable by only asking for my recent withdrawals back when I know I could pursue this further and request much more. However, it has been a stressful few days, and I just want my money back under fair circumstances so I can move on with my life.
Ciao, sono un giocatore problematico e ho avuto davvero difficoltà di recente dopo la scomparsa di mia madre durante l'estate, in seguito a una lunga battaglia contro il cancro. Per far fronte alla situazione, il mio gioco d'azzardo è di nuovo fuori controllo. Nelle ultime settimane (le ultime 3), il casinò Rolletto ha ricevuto un aumento significativo dei miei depositi, in particolare alla vigilia di Natale, dove sono stato in grado di depositare oltre £ 500 senza alcuna notifica o riconoscimento dal casinò. All'inizio non ne ero nemmeno a conoscenza finché non ho esaminato il mio riepilogo delle transazioni. Da quando è entrato in vigore il GCB (Gaming Control Board), Rolletto presenta il suo logo in fondo al suo sito Web poiché opera con la sua licenza. I requisiti degli operatori del GCB sono elencati come bollettini che gli operatori devono rispettare sia legalmente che moralmente. Uno dei requisiti stabiliti dal GCB è che i casinò debbano avere un sistema di limiti di deposito in atto per impedire alle persone di depositare somme di denaro oscene, dove il casinò trae vantaggio finanziariamente senza alcuna cura per il giocatore. Poiché questo non è ancora stato aggiunto diversi mesi dopo, è un chiaro disprezzo per persone come me e altri che si affidano a questi sistemi per prevenire danni finanziari. Sono un membro di Rolletto da alcuni anni ormai. In precedenza avevo un account che era stato chiuso per autoesclusione, ma in seguito sono riuscito ad aprirne un altro, che ora è stato chiuso anche un paio di giorni fa su mia richiesta. Rolletto afferma inoltre di essere un operatore responsabile perché ha un collegamento molto piccolo in fondo al suo sito Web che ti porta a un'altra pagina che fornisce informazioni minime e comunemente note sui danni correlati al gioco d'azzardo. Un operatore responsabile avrebbe limiti di deposito e perdita sul suo sito Web se avesse a cuore gli interessi dei suoi giocatori. Infatti, nonostante le sue affermazioni, il casinò Rolletto non presenta opzioni di gioco più sicure significative. La vigilia di Natale, ho notato quanto avevo perso e ho depositato su questo sito Web senza alcun preavviso o indicazione equa. Sfortunatamente, avevo depositato tutto ciò che avevo. Ho contattato immediatamente Rolletto, che non è stato conforme, rifiutandosi di assumersi la responsabilità e cercando semplicemente di scaricare la colpa su di me. Non hanno nemmeno riconosciuto nessuno dei problemi che ho sollevato, nonostante io abbia fornito prove chiare di come stanno violando il loro accordo contrattuale con il titolare della licenza. Se questo sistema fosse stato in atto quando era stato originariamente richiesto dal GCB, le cose avrebbero potuto essere diverse per me. Ritengo Rolletto pienamente responsabile delle mie perdite perché non hanno seguito le procedure corrette e sembrano pensare di essere esenti. Il denaro che ho depositato nel casinò ha portato solo profitti al casinò, non perdite, aggiungendosi ai 20-30 milioni che guadagnano annualmente di entrate. Pertanto, credo che questi soldi dovrebbero essere rimborsati a me, poiché non stanno agendo secondo i loro termini e condizioni o proteggendomi come giocatore. Se non altro, mi stanno sfruttando. L'effetto a catena che questa situazione ha avuto ha causato uno stress inutile di cui non ho bisogno. Credo di essere ragionevole chiedendo indietro solo i miei recenti prelievi quando so che potrei proseguire e chiedere molto di più. Tuttavia, sono stati alcuni giorni stressanti e voglio solo indietro i miei soldi in circostanze eque così da poter andare avanti con la mia vita.
3.9/ 5
Dear Jamie Omara0942,
Sorry to hear that you're facing this kind of issue. We've notified the casino rep about your complaint.
Could you please provide us with some additional information?
- When you requested self-exclusion for your first account, did you inform the casino's support team of any specific reason or mention that you might have issues? This is what their website states in the Responsible Gambling section:
Please contact our Customer Support team at any time via the official email requesting self-exclusion for the period between 6 months to 5 years. It can be difficult to determine whether a person’s gambling has become problematic though. If you have gambling related issues, please mention it while closing the account, so our staff will act responsibly.
- As you've mentioned, you didn’t reopen the same account but created a new one, correct?
Thank you for your cooperation.
Caro Jamie Omara0942 ,
Ci dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema. Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo reclamo.
Potresti fornirci ulteriori informazioni?
- Quando hai richiesto l'autoesclusione per il tuo primo account, hai informato il team di supporto del casinò di un motivo specifico o hai menzionato che potresti avere problemi? Ecco cosa afferma il loro sito web nella sezione Gioco responsabile:
Contatta il nostro team di assistenza clienti in qualsiasi momento tramite l'e-mail ufficiale richiedendo l'autoesclusione per un periodo compreso tra 6 mesi e 5 anni. Tuttavia, può essere difficile stabilire se il gioco d'azzardo di una persona sia diventato problematico. Se hai problemi correlati al gioco d'azzardo, ti preghiamo di segnalarlo durante la chiusura dell'account, in modo che il nostro staff agisca in modo responsabile.
- Come hai detto, non hai riaperto lo stesso account ma ne hai creato uno nuovo, corretto?
Grazie per la collaborazione.
Hi I am certain I did as there would have been no other reason to close the other account. Yes i created a new account with Rolleto. That being said the statement above taken from their website also places to much responsibility on the individual to identify and report their problems. given the ethical and legal responsibilities gambling operators have to protect vulnerable users
As a gambling operator, Rolletto has a duty of care to monitor and identify problematic gambling behavior through proactive measures. Merely offering self-exclusion upon request falls short of fulfilling this responsibility.
Ciao, sono certo di averlo fatto perché non ci sarebbe stato nessun altro motivo per chiudere l'altro account. Sì, ho creato un nuovo account con Rolleto. Detto questo, la dichiarazione di cui sopra presa dal loro sito Web attribuisce anche troppa responsabilità all'individuo per identificare e segnalare i propri problemi. date le responsabilità etiche e legali che gli operatori del gioco d'azzardo hanno di proteggere gli utenti vulnerabili
In quanto operatore di gioco d'azzardo, Rolletto ha il dovere di monitorare e identificare i comportamenti di gioco problematici attraverso misure proattive . La semplice offerta di autoesclusione su richiesta non è sufficiente per assolvere a questa responsabilità.
Hopefully, they can respond sooner rather than later with a positive resolution. Without taking into consideration anything to do with the old account—and to avoid further confusion—the focus should realistically remain on this account and the issue I have presented.
It is clear that the company has not implemented any meaningful changes in terms of responsible gambling or measures to prevent harm on their website. I am registered with GamStop and have been for quite some time. I also have my registration document to confirm this, along with a summary from my GP detailing my addictive behavior, as I suffer from complex BPD.
Speriamo che possano rispondere prima piuttosto che dopo con una risoluzione positiva. Senza prendere in considerazione nulla a che fare con il vecchio resoconto, e per evitare ulteriore confusione, l'attenzione dovrebbe realisticamente rimanere su questo resoconto e sulla questione che ho presentato.
È chiaro che l'azienda non ha implementato cambiamenti significativi in termini di gioco d'azzardo responsabile o misure per prevenire danni sul proprio sito web. Sono registrato con GamStop e lo sono da un bel po' di tempo. Ho anche il mio documento di registrazione per confermarlo, insieme a un riepilogo del mio medico di base che descrive in dettaglio il mio comportamento di dipendenza, poiché soffro di BPD complesso.
i have recieved thi response from the casno just now;
Dear User,
Thank you for your email.
We regret to inform you that, according to our refund policy and terms and conditions, we are unable to process a refund for this request. Our policy outlines specific criteria and conditions under which refunds can be offered, and unfortunately, your request does not meet these requirements. In case of questions, feel free to contact us any time!
We will be looking forward to hearing from you.
Have a great day.
My response:
Can you reference the exact clause in the terms and conditions that supports your decision to refuse my refund, especially when the issue stems from negligence on your part? It’s evident that whoever is handling this matter is not paying proper attention, as my complaint clearly revolves around your licensing requirements, which you have completely violated. If this is being investigated by someone in compliance, why has this critical issue been ignored rather than acknowledged?
Since deposit limits are not available on your platform and no proper self-exclusion tools are in place, this has severely impacted me, Jamie O'Mara. It is your responsibility to implement these features, and by failing to do so, you have breached your agreement with the GCB. I don’t understand how this fundamental point is not being addressed.
Be advised that I will pursue this matter to the very end. I am fully prepared to take whatever steps are necessary to achieve justice and recover the money owed to me by this corrupt casino.
Ho appena ricevuto questa risposta dal casno;
Gentile utente,
Grazie per la tua email.
Ci dispiace informarti che, in base alla nostra politica sui rimborsi e ai termini e alle condizioni, non siamo in grado di elaborare un rimborso per questa richiesta. La nostra politica delinea criteri e condizioni specifici in base ai quali possono essere offerti rimborsi e, sfortunatamente, la tua richiesta non soddisfa questi requisiti. In caso di domande, non esitare a contattarci in qualsiasi momento!
Non vediamo l'ora di sentirti.
Vi auguro una buona giornata.
La mia risposta:
Puoi fare riferimento alla clausola esatta nei termini e nelle condizioni che supporta la tua decisione di rifiutare il mio rimborso, soprattutto quando il problema deriva da negligenza da parte tua? È evidente che chiunque si occupi di questa questione non sta prestando la dovuta attenzione, poiché il mio reclamo ruota chiaramente attorno ai requisiti della tua licenza, che hai completamente violato. Se questo è oggetto di indagine da parte di qualcuno in conformità, perché questo problema critico è stato ignorato anziché riconosciuto?
Poiché i limiti di deposito non sono disponibili sulla tua piattaforma e non sono stati implementati strumenti di autoesclusione adeguati, questo ha avuto un impatto grave su di me, Jamie O'Mara . È tua responsabilità implementare queste funzionalità e, non facendolo, hai violato il tuo accordo con il GCB. Non capisco come questo punto fondamentale non venga affrontato.
Siate consapevoli che porterò avanti questa questione fino in fondo. Sono pienamente pronto a prendere qualsiasi provvedimento necessario per ottenere giustizia e recuperare il denaro che mi deve questo casinò corrotto.
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