Discussione di supporto e reclami su Rolletto.com

4,601
Visite
69
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 giorni fa fa da JovanaV
Teona Rolletto.com

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Non ho visto nessuno parlare su questo sito di questo casinò, "tower.bet". È un casinò Bitcoin. È innovativo, diverso e giusto. Penso che chiunque di voi non ci abbia mai giocato apprezzerebbe...

    LEGGI

    Tower.bet Il mio preferito

    2 343
    2 mesi fa
  • Lucky Tiger Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...

    LEGGI
  • Recensione del casinò NuggetSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €200 Bonus sul 2° deposito: 50% fino a 300 € Bonus 3° deposito: 25% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Daniel Archer,

    Thank you for providing the screenshots. Please send us your casino username via private message so we can contact the casino and inquire further about this issue and why your bet history is not showing.

    Thank you.

    Caro Daniel Archer ,

    Grazie per aver fornito gli screenshot. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il casinò e chiedere ulteriori informazioni su questo problema e sul perché la cronologia delle tue scommesse non viene visualizzata.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you.

    I have responded with this information.

    They were emailed twice yesterday but have failed to respond. If I can get all the data exported to excel, I can use this to evidence the money going.

     

    Thanks,

    Grazie.

    Ho risposto con queste informazioni.

    Hanno ricevuto due email ieri ma non hanno risposto. Se riesco a esportare tutti i dati in Excel, posso usarli come prova del denaro speso.

    Grazie,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Daniel Archer for providing your casino username. We've contacted the casino rep and will let you know as soon as we receive a response from them.

    Grazie Daniel Archer per averci fornito il tuo nome utente del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena riceveremo una risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon,

     

    Thank you for your help. Hopefully they will get me the data or get this resolved.

    i had no response to my last emails so i sent one again today, but that person has no knowledge of my previous contacts. They have asked me to explain the issue.

    Do you know if they even escalate to anyone to properly review these things?

    Buon pomeriggio,

    Grazie per il tuo aiuto. Spero che mi diano i dati o risolvano il problema.

    non ho ricevuto risposta alle mie ultime email, quindi ne ho inviata un'altra oggi, ma quella persona non ha conoscenza dei miei contatti precedenti. Mi ha chiesto di spiegare il problema.

    Sai se si rivolgono a qualcuno per verificare queste cose in modo appropriato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Daniel Archer,

    We have received the following response from the casino rep:

    Upon reviewing the ticket, we found that the user’s game was not completed when the system initially considered it a win. Once the game ended, the data was updated, and the system deducted the amount. As an exception, we will refund the deducted amount.

    Please let us know once you receive your refund.

    Caro Daniel Archer ,

    Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal rappresentante del casinò:

    Dopo aver esaminato il ticket, abbiamo scoperto che la partita dell'utente non era stata completata quando il sistema l'aveva inizialmente considerata una vittoria. Una volta terminata la partita, i dati sono stati aggiornati e il sistema ha dedotto l'importo. In via eccezionale, rimborseremo l'importo dedotto.

    Vi preghiamo di comunicarci una volta ricevuto il rimborso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes this has been resolved.

    Thanks you.

    Sì, il problema è stato risolto.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Daniel Archer,

    Thank you for letting us know. We will mark this complaint as RESOLVED.

    Caro Daniel Archer ,

    Grazie per avercelo fatto sapere. Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did have another query which i flagged and provided screenshots previously. The Rolletto website advises they are licenced and provided screenshots the details of who this is with. When I tried to escalate to this organisation, they advised that they don't have a licence with them? Could you provide any clarity around this?

     

    concerned that they are falsely advertising? They were also terrible with this situation which makes me see that they don't operate as they should. No clarity or information was provided, they were just hoping I would go away and blamed me. Tell me I had spent the funds, knowing I hadn't. 
     

    thanks,

     

    Avevo un'altra domanda che avevo segnalato e di cui avevo fornito screenshot in precedenza. Il sito web di Rolletto comunica che sono autorizzati e ha fornito screenshot con i dettagli di chi è. Quando ho provato a contattare questa organizzazione, mi hanno risposto che non hanno una licenza con loro. Potresti fornire qualche chiarimento in merito?

    preoccupati che stiano facendo pubblicità ingannevole? Sono stati anche terribili con questa situazione, il che mi fa capire che non operano come dovrebbero. Non è stata fornita alcuna chiarezza o informazione, speravano solo che me ne andassi e mi hanno dato la colpa. Dimmi che avevo speso i fondi, sapendo di non averlo fatto.

    Grazie,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daniel Archer,

    Which regulator exactly did you contact?

    Thank you.

    Ciao Daniel Archer ,

    A quale ente regolatore ti sei rivolto esattamente?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all,

    I signed up at Rolletto last week and already fullfill all the KYC procedures up front. (ID, proof of address, images of CC, etc.) After this I deposited EUR 250.

    Won relatively quick a big amount playing slots , leading into a withdrawal of EUR 7.500 EUR. As it was this big, I did it via SEPA wire back to my German bank account, instead of back to my credit card.

    The withdrawal was processed and is labelled as 'succes' on the website and processed on the 28th of Oct on their side, which was also confirmed by customer service when I asked about it.

    As per now the money didnt hit my account. Per T&C the withdrawal should be finished within 3 banking/business days, which is now the case. Should I get worried??

    BR

    Ciao a tutti,

    Mi sono registrato su Rolletto la settimana scorsa e ho già completato tutte le procedure KYC in anticipo (documento d'identità, prova di residenza, immagini della carta di credito, ecc.). Dopodiché ho depositato 250 EUR.

    Ho vinto relativamente in fretta una grossa somma giocando alle slot, che ha portato a un prelievo di 7.500 EUR. Dato che era così grande, l'ho fatto tramite bonifico SEPA sul mio conto bancario tedesco, invece che sulla mia carta di credito.

    Il prelievo è stato elaborato ed è contrassegnato come "riuscito" sul sito web ed elaborato il 28 ottobre da parte loro, cosa che è stata confermata anche dal servizio clienti quando ho chiesto informazioni al riguardo.

    Per ora il denaro non è arrivato sul mio conto. Per T&C il prelievo dovrebbe essere completato entro 3 giorni lavorativi/bancari, che ora è il caso. Dovrei preoccuparmi??

    Brasile

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello galactico,

    First of all, welcome to LCB.

    If your account has been verified and the withdrawal marked as successful, there should be no cause for concern. Allowing a few more days, especially with the upcoming weekend, might be helpful. However, if you’d like us to reach out to the casino representative and check your account, feel free to send us your casino username via private message.

    Thank you.

    Ciao galattico ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Se il tuo account è stato verificato e il prelievo è stato contrassegnato come riuscito, non dovresti preoccuparti. Lasciare qualche giorno in più, soprattutto con il fine settimana imminente, potrebbe essere utile. Tuttavia, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e controlliamo il tuo account, sentiti libero di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jovana,

    Thanks for the reply.

    Ok I will wait this day for the funds to arrive yes or no. If they are not in end of this day I will send a private message.

     

    Thanks 

     

    Ciao Jovana,

    Grazie per la risposta.

    Ok, aspetterò oggi che i fondi arrivino sì o no. Se non arriveranno entro la fine della giornata, invierò un messaggio privato.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Money still not in , so sent you a private message.

    BR

    I soldi non sono ancora arrivati, quindi ti ho inviato un messaggio privato.

    Brasile

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear galactico,

    Thank you for sending your casino username. We contacted the casino rep and will let you know as soon as we hear back from them regarding your case.

    Caro galattico ,

    Grazie per averci inviato il tuo username del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena avremo notizie da loro in merito al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear galactico,

    We've received a response from the casino rep stating that the withdrawal has been completed from their side. Their relevant team is working on it and once the process is complete they will provide you with the necessary documents.

    Caro galattico ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che il prelievo è stato completato da parte loro. Il loro team competente ci sta lavorando e una volta completato il processo ti fornirà i documenti necessari.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok Thanks. I have sent them an email as well in the meantime.

     

    Ok Grazie. Nel frattempo ho mandato loro anche un'email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear galactico,

    Any updates regrading your withdrawal?

    Caro galattico ,

    Ci sono novità sulla valutazione del tuo prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Appartenly the IBAN I gave could not take the withdrawal. Gave them antoher IBAN and now I received the money on my bank account.

     

    Thanks

    A quanto pare l'IBAN che ho fornito non poteva accettare il prelievo. Ho fornito un altro IBAN e ora ho ricevuto i soldi sul mio conto bancario.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news, galacticosmiley Glad we could help!

    We will now mark this case as RESOLVED.

    Ottime notizie, galattico !smiley Siamo felici di esserti stati d'aiuto!

    Contrassegneremo ora questo caso come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas