Thread di supporto e reclami di Nitrobetting.eu

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Ultimo messaggio fatto 2 giorni fa fa da njanjam
nitrobetting.eu
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Top bonus

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, can anyone update if they got paid? 

    Ciao, qualcuno può dirmi se ha ricevuto il pagamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Going on 3 months as well like the other person with no payments. 

    Anche io sono 3 mesi che non pago nulla, come l'altra persona.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yep, still nothing for me either. Wtf 

    Sì, ancora niente anche per me. WTF

  • Originale English Traduzione Italiano

    What's the amount of your withdraw and what is Nitro telling you? 

    A quanto ammonta il tuo prelievo e cosa ti dice Nitro?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Zachary McCloskey wrote:

    Hi, can anyone update if they got paid? 

    Pretty sure this casino is just dead and insolvenent now. Their customer support reps aren't even pretending to be working on things anymore. I just get messages like, "No time frame. It will eventually be processed. Have a good evening."

    Zachary McCloskey ha scritto:

    Ciao, qualcuno può dirmi se ha ricevuto il pagamento?

    Sono abbastanza sicuro che questo casinò sia semplicemente morto e insolvente. I loro addetti all'assistenza clienti non fingono nemmeno più di lavorare. Ricevo solo messaggi del tipo: "Nessun limite di tempo. Verrà elaborato alla fine. Buonasera".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Andrew at least seems to care, his emails seem like he's trying but who knows. 

    Andrew almeno sembra preoccuparsene, dalle sue email sembra che ci stia provando, ma chissà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    In other news, Nitro was back online here on this forum for the first time in 18 days. 

    Altre novità: Nitro è tornato online su questo forum per la prima volta in 18 giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you are reading this and have a pending withdraw, please share the amount and day of withdraw. 

    Se stai leggendo questo e hai un prelievo in sospeso, ti preghiamo di comunicarci l'importo e la data del prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update, if you go to Nitro's Reddit account, they posted that the people behind Nitro are not paying employees and firing them. 

    Aggiornamento: se andate sull'account Reddit di Nitro, hanno pubblicato che le persone dietro Nitro non pagano i dipendenti e li licenziano.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Zachary McCloskey wrote:

    Update, if you go to Nitro's Reddit account, they posted that the people behind Nitro are not paying employees and firing them. 

    Could you send a link? I don't see it.
    I also know someone who received payment during the last month within 1 week. This is very strange, I am waiting for more than 2 months just like you. Apparently there are criteria by which people are prioritized for payment, or it's a complete fluke. I don't understand.

    Zachary McCloskey ha scritto:

    Aggiornamento: se andate sull'account Reddit di Nitro, hanno pubblicato che le persone dietro Nitro non pagano i dipendenti e li licenziano.

    Potresti mandarmi un link? Non lo vedo.
    Conosco anche qualcuno che ha ricevuto il pagamento il mese scorso entro una settimana. È molto strano, sto aspettando da più di due mesi, proprio come te. A quanto pare ci sono dei criteri in base ai quali le persone vengono prioritarie per i pagamenti, oppure è un caso fortuito. Non capisco.

  • Originale English Traduzione Italiano

    https://www.reddit.com/u/NitroSupport/s/60vUpLChwX
     

    this is from a legitimate support account. Yes, I saw someone was paid in a week. Perhaps those they deem more likely to redeposit get priority. I will update as soon as I get paid, please do the same. 

    https://www.reddit.com/u/NitroSupport/s/60vUpLChwX

    Questo proviene da un account di supporto legittimo. Sì, ho visto che qualcuno è stato pagato in una settimana. Forse coloro che ritengono più propensi a effettuare un nuovo deposito hanno la priorità. Vi aggiornerò non appena riceverò il pagamento, fate lo stesso per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Zachary McCloskey wrote:

    https://www.reddit.com/u/NitroSupport/s/60vUpLChwX
     

    this is from a legitimate support account. Yes, I saw someone was paid in a week. Perhaps those they deem more likely to redeposit get priority. I will update as soon as I get paid, please do the same. 

    There is no evidence that this is real account. Could be account of affiliate partner. I haven't seen any information about their officcial reddit. Plus there is no information about who wrote the post and why. Perhaps this is an offended employee or something like that. I agree that everything looks suspicious, but I would not take this post as proof of anything.

    Zachary McCloskey ha scritto:

    https://www.reddit.com/u/NitroSupport/s/60vUpLChwX

    Questo proviene da un account di supporto legittimo. Sì, ho visto che qualcuno è stato pagato in una settimana. Forse coloro che ritengono più propensi a effettuare un nuovo deposito hanno la priorità. Vi aggiornerò non appena riceverò il pagamento, fate lo stesso per favore.

    Non ci sono prove che questo sia un account reale. Potrebbe essere l'account di un partner affiliato. Non ho visto alcuna informazione sul loro Reddit ufficiale. Inoltre, non ci sono informazioni su chi abbia scritto il post e perché. Forse si tratta di un dipendente offeso o qualcosa del genere. Concordo sul fatto che tutto sembri sospetto, ma non prenderei questo post come prova di alcunché.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Due to history of the account and them posting legitimate posts for Nitro in the last year, I'd imagine it's a disgruntled employee that still had access to the account. Still, not great to see. At least they always respond to emails, but after a while the whole "it's been escalated and being prioritized" doesn't mean a whole lot. I'm waiting on 48mbtc, what about you? Really just want this resolved. I've gambled and lost too much on Nitro to be waiting weeks and potentially months on end for a single withdraw. Some real shenanigans. Hopefully it's just some crazy backlogs and delays. I'm sure if everyone gets paid out and withdraws return to a reasonable timeline, people would be happy to continue playing. 

    Considerando la cronologia dell'account e i post legittimi pubblicati su Nitro nell'ultimo anno, immagino che si tratti di un dipendente scontento che ha ancora accesso all'account. Comunque, non è un granché. Almeno rispondono sempre alle email, ma dopo un po' il fatto che "il problema sia stato segnalato e sia stato dato priorità" non significa più molto. Io sto aspettando 48mbtc, e tu? Voglio solo che la situazione si risolva. Ho giocato d'azzardo e perso troppo su Nitro per aspettare settimane e potenzialmente mesi di fila per un singolo prelievo. Un vero pasticcio. Spero che si tratti solo di ritardi e arretrati assurdi. Sono sicuro che se tutti venissero pagati e i prelievi tornassero a tempi ragionevoli, la gente sarebbe felice di continuare a giocare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing. 

    Ancora niente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Another day of no payment. I don’t know how Nitro can continue claiming things are normal and that my withdraw is in the final stage of review, but when I ask if that review can take weeks or even months more, they don’t deny it. I’m told withdraws are processed daily. Is there any proof of this? Sick of this BS—don’t claim to be a casino if users can’t win. 

    Un altro giorno senza pagamenti. Non so come Nitro possa continuare a sostenere che tutto vada bene e che il mio prelievo sia in fase finale di revisione, ma quando chiedo se la revisione può richiedere settimane o addirittura mesi, non negano. Mi dicono che i prelievi vengono elaborati quotidianamente. Ci sono prove? Sono stufo di queste sciocchezze: non dire di essere un casinò se gli utenti non possono vincere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all, I’m happy to report I have been paid out my 48mbtc. I truly believe they intend on paying all outstanding withdraws and that they were simply behind on cash flow. Obviously not ideal, but I believe if you are waiting you WILL get paid. My advice is to be persistent but also respectful when emailing. Ask for Russell or Andrew. They will help speed things up. While I won’t immediately start making large deposits, I will stick with Nitro moving forward. As withdraws are processed and return to a much more standard time (24-48 hours), I’ll happily place my action on Nitro. Until then, I’ll keep it small ball and keep an eye on the situation. 

    Ciao a tutti, sono felice di annunciarvi che ho ricevuto i miei 48 MBTC. Credo fermamente che intendano saldare tutti i prelievi in sospeso e che fossero semplicemente in ritardo con il flusso di cassa. Ovviamente non è l'ideale, ma credo che se aspettate, VERRETE pagati. Il mio consiglio è di essere insistenti ma anche rispettosi quando inviate email. Chiedete di Russell o Andrew. Vi aiuteranno ad accelerare le cose. Anche se non inizierò subito a effettuare depositi consistenti, continuerò a usare Nitro. Man mano che i prelievi saranno elaborati e torneranno a tempi molto più standard (24-48 ore), sarò felice di piazzare le mie azioni su Nitro. Fino ad allora, mi limiterò a piccole somme e terrò d'occhio la situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB members, 

    After a brief break in communication, Nitrobetting Casino has re-established contact with us. They have provided updates regarding the outgoing complaints, and we received the following information:

    • Players MrWillsupergambler and ghivicielee have been paid out. Please confirm your payments so we can mark your complaints as RESOLVED.
       

    Additionally, the complaints of the following players are still pending, as they are currently undergoing further internal investigation by the casino:

    •  Fred Barat - According to the casino's Terms and Conditions:
      We require validating all deposits and the origin of funds; any funds not originated in the Nitrobetting platform from deposits will not be honored.
      They confirmed that your account does not show any deposit history on their platform. A portion of your balance that could be verified has already been paid out. The casino is still reviewing the origin of the remaining balance. We’ll make sure to keep you informed as soon as we have any updates.
       
    • MEGARZA - With the bonus that you used, they generated substantial winnings, of which 320 mBTC has already been paid out. As stated in the casino's Terms and Conditions and Rules and Regulations:
      “In case of winnings from bonus funds, a maximum withdrawal amount will apply.”
      “The maximum withdrawal amount after claiming a bonus is limited to 54 mBTC. Any excess funds, except for the original deposit, will be voided at the time of withdrawal.”
      Based on these terms, we confirm that the customer has already received payment beyond what is stipulated and has been fairly compensated.
       
    • jackwhat - The Account is currently under a security investigation. Until the investigation is concluded, all transactions are on hold.

     

    For the remaining players, feedback from the casino is expected very soon.
    We kindly ask mertolikus to send us the casino username via private message so we can check the status with the casino team.

    We appreciate your patience and understanding, and we truly hope that all outstanding complaints will be resolved soon.
    Please know we are doing our best to assist and keep communication flowing with the casino team. Thank you for staying with us through the process.

    Ciao membri del LCB,

    Dopo una breve interruzione delle comunicazioni, Nitrobetting Casino ha ripreso i contatti con noi. Ci hanno fornito aggiornamenti sui reclami in uscita e abbiamo ricevuto le seguenti informazioni:

    • I giocatori MrWill , supergambler e ghivicielee sono stati pagati. Vi preghiamo di confermare i vostri pagamenti in modo che possiamo contrassegnare i vostri reclami come RISOLTI.

    Inoltre, i reclami dei seguenti giocatori sono ancora in sospeso, in quanto sono attualmente sottoposti a ulteriori indagini interne da parte del casinò:

    • Fred Barat - Secondo i Termini e Condizioni del casinò:
      Richiediamo la convalida di tutti i depositi e dell'origine dei fondi; tutti i fondi non originati dalla piattaforma Nitrobetting derivanti dai depositi non saranno accettati.
      Hanno confermato che il tuo account non mostra alcuna cronologia dei depositi sulla loro piattaforma. Una parte del tuo saldo che poteva essere verificata è già stata prelevata. Il casinò sta ancora verificando l'origine del saldo rimanente. Ti terremo informato non appena avremo aggiornamenti.
    • MEGARZA - Con il bonus che hai utilizzato, hai generato vincite sostanziali, di cui 320 mBTC sono già stati pagati. Come indicato nei Termini e Condizioni e nel Regolamento del casinò:
      "In caso di vincite derivanti da fondi bonus, verrà applicato un importo massimo di prelievo."
      L'importo massimo prelevabile dopo aver richiesto un bonus è limitato a 54 mBTC. Qualsiasi importo eccedente, ad eccezione del deposito originale, verrà annullato al momento del prelievo.
      Sulla base di questi termini, confermiamo che il cliente ha già ricevuto un pagamento superiore a quanto stipulato ed è stato equamente compensato.
    • jackwhat - L'account è attualmente sottoposto a un'indagine di sicurezza. Fino alla conclusione dell'indagine, tutte le transazioni saranno sospese.

    Per i giocatori rimanenti, si prevede che il feedback del casinò arriverà molto presto.
    Chiediamo gentilmente a mertolikus di inviarci il nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo verificare la situazione con il team del casinò.

    Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione e ci auguriamo vivamente che tutti i reclami in sospeso vengano risolti al più presto.
    Vi informiamo che stiamo facendo del nostro meglio per assistervi e mantenere una comunicazione fluida con il team del casinò. Grazie per averci seguito durante tutto il processo.

  • Originale English Traduzione Italiano
     
    •  Fred Barat - According to the casino's Terms and Conditions:
      We require validating all deposits and the origin of funds; any funds not originated in the Nitrobetting platform from deposits will not be honored.
      They confirmed that your account does not show any deposit history on their platform. A portion of your balance that could be verified has already been paid out. The casino is still reviewing the origin of the remaining balance. We’ll make sure to keep you informed as soon as we have any updates 

     

    I have used this site for over 7 years.  So, because I already had BTC on the site when Nitrobetting.eu bought the site from Nitrogen Sports they won't honor my funds.  I'm getting punished for being loyal and continuing to use the site under new ownership.  Unbelievable.  This site,is as dishonest, as they come.  They are just making up rules as to not payout.  I have never even taken a signup bonus or anything from this site and I have lost thousands over the years.  But because I had BTC sitting in my account for years they won't honor it.  This is ridiculous. 

    • Fred Barat - Secondo i Termini e Condizioni del casinò:
      Richiediamo la convalida di tutti i depositi e dell'origine dei fondi; tutti i fondi non originati dalla piattaforma Nitrobetting derivanti dai depositi non saranno accettati.
      Hanno confermato che il tuo account non mostra alcuna cronologia dei depositi sulla loro piattaforma. Una parte del tuo saldo che poteva essere verificata è già stata prelevata. Il casinò sta ancora verificando l'origine del saldo rimanente. Ti terremo informato non appena avremo aggiornamenti.

    Uso questo sito da oltre 7 anni. Quindi, poiché avevo già dei BTC sul sito quando Nitrobetting.eu ha acquistato il sito da Nitrogen Sports, non vogliono riconoscere i miei fondi. Vengo punito per essere stato leale e per aver continuato a usare il sito sotto una nuova gestione. Incredibile. Questo sito è disonesto come pochi. Stanno solo inventando regole per non pagare. Non ho mai nemmeno ricevuto un bonus di iscrizione o altro da questo sito e ho perso migliaia di dollari nel corso degli anni. Ma poiché avevo dei BTC sul mio conto da anni, non vogliono riconoscerli. È ridicolo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I would like to tell you about my situation. Maybe I can get some help here.Like many others, I have not received my requested withdrawal in over 2 months. When I ask why it takes so long, I get an answer like: “your request is being processed”. At the moment the status of my withdrawal is “under review” for more than 4 weeks. With this status, the player can not cancel the withdrawal request, but the money is not displayed on the balance. Something like the final stage, which lasts from 11.04.2025. And originally my withdrawal request was created on 2025-02-25.

    NIT*** here is my ID

    Salve, vorrei raccontarle la mia situazione. Forse posso trovare aiuto. Come molti altri, non ricevo il prelievo richiesto da oltre 2 mesi. Quando chiedo perché ci voglia così tanto tempo, ricevo una risposta del tipo: "la tua richiesta è in fase di elaborazione". Al momento, lo stato del mio prelievo è "in fase di revisione" da oltre 4 settimane. Con questo stato, il giocatore non può annullare la richiesta di prelievo, ma il denaro non viene visualizzato sul saldo. Qualcosa di simile alla fase finale, che dura dall'11/04/2025. E originariamente la mia richiesta di prelievo era stata creata il 25/02/2025.

    NIT*** ecco il mio documento d'identità

  • Originale English Traduzione Italiano

    Used to use Nitro and came back recently not knowing about all of these issues, unfortunately.

    I went on a heater and have a balance of 194 mBTC. They will only allow me to attempts 40 mBTC withdraw at a time and it's already been a week of this nonsense "24 to 48 hours unless there is a delay" and then "we'll escalate your claim to see what the delay is" and then nothing. It will take me 5 withdrawals to get all of this money out and that's if they ever process any of them at all.

    Also, to add I didn't use any deposit bonuses so that can't be an issue. Didn't use any sign up bonuses. 

    I'm seeing all over people waiting weeks to months for withdrawals so it sounds like it may take me until the end of the year to see this money. If anyone has any tips or can help in any way I'd appreciate it.

    Oh, and their TOS and FAQ still state 2-3 hour withdrawals, which is absolute bullshit.

    ID: NIT***

    Purtroppo usavo Nitro e di recente sono tornato senza sapere nulla di tutti questi problemi.

    Ho dato di matto e ho un saldo di 194 mBTC. Mi permettono di prelevare solo 40 mBTC alla volta e ormai è passata una settimana di questa assurdità "24-48 ore, a meno che non ci sia un ritardo" e poi "indagheremo il tuo reclamo per capire il motivo del ritardo" e poi niente. Mi ci vorranno 5 prelievi per ottenere tutti questi soldi, se mai ne elaborassero uno.

    Inoltre, devo aggiungere che non ho usato bonus di deposito, quindi non può essere un problema. Non ho usato bonus di iscrizione.

    Vedo ovunque gente che aspetta settimane o mesi per i prelievi, quindi a quanto pare ci vorrà fino alla fine dell'anno per vedere questi soldi. Se qualcuno ha qualche suggerimento o può aiutarmi in qualche modo, gliene sarei grato.

    Oh, e i loro termini e condizioni e le FAQ parlano ancora di prelievi in 2-3 ore, il che è una stronzata assoluta.

    ID: NIT***

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi niloperkotikk and Kyle Curry,

    Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep.

    Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Ciao niloperkotikk e Kyle Curry ,

    Grazie per averci inviato i dati del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò.

    Non appena ci risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now they say my account is in security review because I had the audacity to win money. 

    The review cancels my withdrawal so now I have to wait for the review to clear so I can resubmit and start the waiting process again. 

    What a joke

    Adesso dicono che il mio account è in fase di revisione di sicurezza perché ho avuto l'audacia di vincere soldi.

    La recensione annulla il mio prelievo, quindi ora devo attendere che la recensione venga cancellata per poterla inviare nuovamente e ricominciare il processo di attesa.

    Che scherzo

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kyle Curry wrote:

    Now they say my account is in security review because I had the audacity to win money. 

    The review cancels my withdrawal so now I have to wait for the review to clear so I can resubmit and start the waiting process again. 

    What a joke

    There is no security review. It's just another stall tactic. This book is insolvent. They can only pay out if they get new deposits, like a ponzi. 

    Kyle Curry ha scritto:

    Adesso dicono che il mio account è in fase di revisione di sicurezza perché ho avuto l'audacia di vincere soldi.

    La recensione annulla il mio prelievo, quindi ora devo attendere che la recensione venga cancellata per poterla inviare nuovamente e ricominciare il processo di attesa.

    Che scherzo

    Non c'è alcun controllo di sicurezza. È solo un'altra tattica dilatoria. Questo libro è insolvente. Possono pagare solo se ricevono nuovi depositi, come in uno schema Ponzi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    DeFi Tyler wrote:
    Kyle Curry wrote:

    Now they say my account is in security review because I had the audacity to win money. 

    The review cancels my withdrawal so now I have to wait for the review to clear so I can resubmit and start the waiting process again. 

    What a joke

    There is no security review. It's just another stall tactic. This book is insolvent. They can only pay out if they get new deposits, like a ponzi. 

    Yeah any lie they can come up with to push the withdrawal further as they wait for money. Lie after lie, and always some reason why it can't happen now 

    DeFi Tyler ha scritto:
    Kyle Curry ha scritto:

    Adesso dicono che il mio account è in fase di revisione di sicurezza perché ho avuto l'audacia di vincere soldi.

    La recensione annulla il mio prelievo, quindi ora devo attendere che la recensione venga cancellata per poterla inviare nuovamente e ricominciare il processo di attesa.

    Che scherzo

    Non c'è alcun controllo di sicurezza. È solo un'altra tattica dilatoria. Questo libro è insolvente. Possono pagare solo se ricevono nuovi depositi, come in uno schema Ponzi.

    Sì, qualsiasi bugia riescano a inventare per ritardare il prelievo mentre aspettano i soldi. Una bugia dopo l'altra, e sempre una ragione per cui non può succedere ora.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kyle Curry wrote:
    DeFi Tyler wrote:
    Kyle Curry wrote:

    Now they say my account is in security review because I had the audacity to win money. 

    The review cancels my withdrawal so now I have to wait for the review to clear so I can resubmit and start the waiting process again. 

    What a joke

    There is no security review. It's just another stall tactic. This book is insolvent. They can only pay out if they get new deposits, like a ponzi. 

    Yeah any lie they can come up with to push the withdrawal further as they wait for money. Lie after lie, and always some reason why it can't happen now 

    Yep. It'd actually be comical if there wasn't so much money at stake. If you try to withdraw more than 54 mBTC, they tell you it requires management approval and will stay pending for weeks or months. They will tell you to cancel it and request a lower amount, which doesn't require management approval. Then, after you do so, and ask them why the lesser withdrawal is taking so long, they will tell you it's awaiting management approval, lol.

    Kyle Curry ha scritto:
    DeFi Tyler ha scritto:
    Kyle Curry ha scritto:

    Adesso dicono che il mio account è in fase di revisione di sicurezza perché ho avuto l'audacia di vincere soldi.

    La recensione annulla il mio prelievo, quindi ora devo attendere che la recensione venga cancellata per poterla inviare nuovamente e ricominciare il processo di attesa.

    Che scherzo

    Non c'è alcun controllo di sicurezza. È solo un'altra tattica dilatoria. Questo libro è insolvente. Possono pagare solo se ricevono nuovi depositi, come in uno schema Ponzi.

    Sì, qualsiasi bugia riescano a inventare per ritardare il prelievo mentre aspettano i soldi. Una bugia dopo l'altra, e sempre una ragione per cui non può succedere ora.

    Sì. Sarebbe davvero comico se non ci fossero così tanti soldi in gioco. Se provi a prelevare più di 54 mBTC, ti dicono che è necessaria l'approvazione del management e che rimarrà in sospeso per settimane o mesi. Ti diranno di annullare l'operazione e richiedere un importo inferiore, che non richiede l'approvazione del management. Poi, dopo averlo fatto, e aver chiesto loro perché il prelievo di importo inferiore richiede così tanto tempo, ti diranno che è in attesa dell'approvazione del management, lol.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB members,

    The casino rep has provided us with updates regarding the outgoing complaints, and we received the following information:

    • Players mertolikusDeFi Tyler and  Kyle Curry have been paid out. Please confirm your payments so we can mark your complaints as RESOLVED.
    • Player niloperkotikk - The funds are under review due to the AMT.

    Ciao membri del LCB,

    Il rappresentante del casinò ci ha fornito aggiornamenti sui reclami in uscita e abbiamo ricevuto le seguenti informazioni:

    • I giocatori Mertolikus , DeFi Tyler e Kyle Curry sono stati pagati. Vi preghiamo di confermare i pagamenti in modo che possiamo contrassegnare i vostri reclami come RISOLTI.
    • Player niloperkotikk - I fondi sono in fase di revisione a causa dell'AMT.
  • Originale English Traduzione Italiano

    They processed my withdrawal. But I still have 100+ mbtc on balance. I've created another withdrawal request.
    At this point, it seems to me that the problem is trying to be solved. We'll see how it plays out later.

    I'll keep you posted.

    Hanno elaborato il mio prelievo. Ma ho ancora più di 100 MBTC sul saldo. Ho creato un'altra richiesta di prelievo.
    A questo punto, mi sembra che il problema stia cercando di essere risolto. Vedremo come andrà a finire più avanti.

    Vi terrò aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    mertolikus wrote:

    They processed my withdrawal. But I still have 100+ mbtc on balance. I've created another withdrawal request.
    At this point, it seems to me that the problem is trying to be solved. We'll see how it plays out later.

    I'll keep you posted.

    My response is exactly the same as this ^

    mertolikus ha scritto:

    Hanno elaborato il mio prelievo. Ma ho ancora più di 100 MBTC sul saldo. Ho creato un'altra richiesta di prelievo.
    A questo punto, mi sembra che il problema stia cercando di essere risolto. Vedremo come andrà a finire più avanti.

    Vi terrò aggiornati.

    La mia risposta è esattamente la stessa di questa ^

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All.

    I also have problems with my withdrawal.

    On 2025-04-04 10:20:24 i asked for 23 MBT to withdraw and still not received it yet. Every time a contact CS support i receive answers that my withdrawal is under review and will be pushed to process.

    Previous withdrawal was processed  on 2025-04-03 06:26:34 =25.96441456 MBT.

    Please help to deal with this problem.

    Ciao a tutti.

    Ho anche problemi con il ritiro.

    Il 04/04/2025 alle 10:20:24 ho chiesto 23 MBT per un prelievo e non li ho ancora ricevuti. Ogni volta che contatto l'assistenza clienti, ricevo risposte che il mio prelievo è in fase di revisione e verrà inoltrato all'elaborazione.

    Il prelievo precedente è stato elaborato il 2025-04-03 06:26:34 =25.96441456 MBT.

    Per favore aiutateci a risolvere questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mrTwister,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members. If you’d like, you can send us your casino username via private message so we can reach out to the casino rep to check your account.

    Ciao mrTwister ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri del LCB. Se lo desideri, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò per verificare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Send my Nitro ID in DM.

    Invia il mio Nitro ID tramite messaggio privato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mrTwister,

    Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Ciao mrTwister ,

    Grazie per averci inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Non appena ci risponderanno, ti faremo sapere qui sulla discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,

    I have been playing on nitro for many years since 2017. Never had any issues with them, top notch casino. Pay outs always on time. Responsive support. I discovered on 2024 that they started to have withdrawl limits 54mbtc per transaction, which was surprise for me because they used to have no limits at all. When I tried to cash out in 2024 I was asked for KYC verification and succesfully done it. I was able to withdrawl part of my balance. End of 2024 I requested another withdrawl, it was rejected and have been under investigation since then. The chat support, especially Andrew has been very responsive and always trying to help. I have been back and forth with them for quite some time now and decided to write here. Perhaps can speed up the process. 

     

    PS I will dm you my user name 

    Ciao a tutti,

    Gioco su Nitro da molti anni, dal 2017. Non ho mai avuto problemi con loro, è un casinò di prim'ordine. Pagamenti sempre puntuali. Assistenza reattiva. Ho scoperto nel 2024 che hanno iniziato ad avere limiti di prelievo di 54 MBTC per transazione, il che mi ha sorpreso perché prima non ne avevano affatto. Quando ho provato a prelevare nel 2024, mi è stata richiesta la verifica KYC e l'ho completata con successo. Sono riuscito a prelevare parte del mio saldo. Alla fine del 2024 ho richiesto un altro prelievo, che è stato respinto e da allora sono sotto inchiesta. L'assistenza via chat, in particolare Andrew, è stata molto reattiva e ha sempre cercato di aiutarmi. Ho avuto contatti con loro per un bel po' di tempo e ho deciso di scrivere qui. Forse posso velocizzare la procedura.

    P.S. Ti manderò il mio nome utente in privato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jimbooo8,

    Thanks for sending your casino username. We have forwarded it to the casino rep.

    Once they reply, we will let you know.

    Ciao Jimbooo8 ,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Lo abbiamo inoltrato al rappresentante del casinò.

    Non appena ci risponderanno, te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    New here and also a longtime customer from the old nitrogensports site and having a delayed withdrawal. I requested 50mbtc trying to stay under the 54mbtc limit and still have a balance post-withdrawal request

    Sono nuovo qui e anche un cliente di lunga data del vecchio sito di nitrogensports, con un prelievo in ritardo. Ho richiesto 50 MBTC cercando di rimanere sotto il limite di 54 MBTC e ho ancora un saldo dopo la richiesta di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mb44,

    Thank you for reaching out to us. Could you please share with us more details regarding your case? When did you request the withdrawal?

    Also, please send us via private message your casino username so we can ask the casino rep to check your account.

    Ciao mb44 ,

    Grazie per averci contattato. Potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso? Quando hai richiesto il prelievo?

    Inoltre, ti preghiamo di inviarci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, così potremo chiedere al rappresentante del casinò di controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yesterday 26/05/2025 my withdrawal was paid.

    Ieri 26/05/2025 è stato effettuato il pagamento del mio prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB members,

    The casino rep has provided us with updates regarding the outgoing complaints, and we received the following information:

    Please confirm your payments.

    Ciao membri del LCB,

    Il rappresentante del casinò ci ha fornito aggiornamenti sui reclami in uscita e abbiamo ricevuto le seguenti informazioni:

    Si prega di confermare i pagamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mrTwister,

    Thanks for letting us know, glad to hear all is ok. We consider your case resolved.

    Ciao mrTwister ,

    Grazie per avercelo fatto sapere, siamo lieti di sapere che tutto va bene. Consideriamo il tuo caso risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much for your help.

    Grazie mille per il tuo aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @njanjam thank you for following up on this! did they provide any more information about the security review / if I can provide any details to them? This review seems to have been going on since February, so I was assuming its just an excuse to ignore the request.

    But it'll be a relief to know if others are in a similar situation and were still able to get paid.

    @njanjam grazie per avermi contattato! Hanno fornito ulteriori informazioni sulla revisione di sicurezza? Posso fornire loro qualche dettaglio? Questa revisione sembra essere in corso da febbraio, quindi ho pensato che fosse solo una scusa per ignorare la richiesta.

    Ma sarà un sollievo sapere se altre persone si sono trovate nella stessa situazione e sono comunque riuscite a ricevere il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jackwhat,

    Unfortunately, due to data protection policies, both yours and the casino’s, we do not have access to that information, nor are we allowed to request it. It might be best to reach out to their customer support directly and ask for clarification.

    We truly hope you will receive your withdrawal soon and that it won't take much longer. Thank you for your patience!

    Ciao jackwhat ,

    Purtroppo, a causa delle politiche sulla protezione dei dati, sia tue che del casinò, non abbiamo accesso a tali informazioni, né ci è consentito richiederle. Potrebbe essere opportuno contattare direttamente l'assistenza clienti e chiedere chiarimenti.

    Ci auguriamo davvero che tu riceva il prelievo al più presto e che non ci voglia molto più tempo. Grazie per la pazienza!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Withdrawal was originally requested on 5/18.  I canceled it and re-submitted on 5/20.  "At the moment, your request is still under review and has not yet been completed. I've nudged the payment team to bring the matter to attention. We’re very sorry for the inconvenience and thank you for bearing with us during the wait."

    Sending a DM with my user name

    Il prelievo era stato originariamente richiesto il 18/5. L'ho annullato e ripresentato il 20/5. "Al momento, la tua richiesta è ancora in fase di revisione e non è stata ancora completata. Ho sollecitato il team dei pagamenti a segnalare la questione. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti ringraziamo per la pazienza durante l'attesa."

    Invio di un messaggio diretto con il mio nome utente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MB45,

    Thank you for sending us your details. Could you please let us know why you cancelled your withdrawal in the first place?

    As you may have already noticed, Nitrobetting is currently on our warning list due to delayed payments. Since your request is still under review, we are not entirely sure if there's anything we can do at this point. However, we will forward your details to the casino rep and kindly ask you to be patient.

    Hopefully, your withdrawal will be approved soon.

    Ciao MB45 ,

    Grazie per averci inviato i tuoi dati. Potresti cortesemente spiegarci perché hai annullato il prelievo?

    Come avrai già notato, Nitrobetting è attualmente nella nostra lista di avvisi a causa di ritardi nei pagamenti. Poiché la tua richiesta è ancora in fase di valutazione, non siamo del tutto sicuri di poter intervenire in questo momento. Tuttavia, inoltreremo i tuoi dati al rappresentante del casinò e ti chiediamo gentilmente di pazientare.

    Speriamo che il tuo prelievo venga approvato al più presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't want to leave the original request open overnight because all of the messaging (from Nitrobetting) was that it would take a handful of hours.  So I re-submitted the next morning instead

    Non volevo lasciare aperta la richiesta originale durante la notte perché tutti i messaggi (da Nitrobetting) dicevano che ci sarebbero volute poche ore. Quindi ho ripresentato la richiesta la mattina successiva.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there.
    They don't withdraw my money either. I made a request to withdraw 19 MBT on April 14th, it still hangs with the status "requested". I contacted support several times, but each time the same reply that the request is in the queue, wait. But how much longer should I wait? Please help.

    Ciao.
    Non prelevano nemmeno i miei soldi. Ho fatto una richiesta per prelevare 19 MBT il 14 aprile, ma è ancora bloccata con lo stato "richiesta". Ho contattato l'assistenza diverse volte, ma ogni volta la stessa risposta è che la richiesta è in coda, aspetta. Ma quanto dovrei aspettare ancora? Aiuto, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hello LCB members,

    The casino rep has provided us with updates regarding the outgoing complaints, and we received the following information:

    Please confirm your payments.

    I got one but i'm still waiting for another. I don't understand why this has to be such a slow, grueling process. It's ridiculous. It's my money, I didn't take any bonuses, and I need my money NOW. 

    njanjam ha scritto:

    Ciao membri del LCB,

    Il rappresentante del casinò ci ha fornito aggiornamenti sui reclami in uscita e abbiamo ricevuto le seguenti informazioni:

    Si prega di confermare i pagamenti.

    Ne ho ricevuto uno, ma ne sto ancora aspettando un altro. Non capisco perché debba essere un processo così lento e massacrante. È ridicolo. Sono i miei soldi, non ho preso bonus e ho bisogno dei miei soldi SUBITO.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hello LCB members,

    The casino rep has provided us with updates regarding the outgoing complaints, and we received the following information:

    • Players mertolikus, mrTwister and DeFi Tyler have been paid out.

    Please confirm your payments.

    I received  one more payment. But still have money on balance. Waiting for processing of another request.

    njanjam ha scritto:

    Ciao membri del LCB,

    Il rappresentante del casinò ci ha fornito aggiornamenti sui reclami in uscita e abbiamo ricevuto le seguenti informazioni:

    • I giocatori mertolikus, mrTwister e DeFi Tyler sono stati pagati.

    Si prega di confermare i pagamenti.

    Ho ricevuto un altro pagamento, ma ho ancora del denaro a disposizione. Sono in attesa dell'elaborazione di un'altra richiesta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sunnnnn,

    Please send us via private message your casino username so we can ask the casino rep to check your account.

    Ciao solennnn ,

    Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, così potremo chiedere al rappresentante del casinò di controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day.
    I have a similar story and I can't get my winnings for more than 2 months.
    On March 31, I requested 35 MBT for withdrawal and am still waiting. Support replies that the request is under review. But why so long? More than 2 months have passed.

    Please help.

    Buona giornata.
    Ho una storia simile e non riesco a ricevere le mie vincite per più di 2 mesi.
    Il 31 marzo ho richiesto il ritiro di 35 MBT e sto ancora aspettando. L'assistenza risponde che la richiesta è in fase di revisione. Ma perché così tanto tempo? Sono passati più di due mesi.

    Per favore aiutatemi.

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