Great, hope they were able to give you good service
NELLA LISTA NERA: Casinò di Roma, Casinò Diamond VIP, Diceland, Casinò Mona
- Iniziato da
- noahromecasino
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
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- Risposta da
- noahromecasino
- at Nov 19, 10, 12:53:18 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conOttimo, spero che siano stati in grado di darti un buon servizio
-
- Risposta da
- JacobBlack
- at Nov 26, 10, 12:02:23 AM
- Hero Member 976
- attività più recente 2 giorni fa
Noah, I opened an account at Diceland Casino a while back. After playing a few minutes on a free chip given by the casino, I was logged out, and my account was froze. I wrote and called then was told I needed to write finance@romecasino.com. I never got anything back after writing. I was wondering if you may be able to find out what happened, and why?
username jacobblackwood
Thanks JacobBlackNoah, ho aperto un conto al Casinò Diceland qualche tempo fa. Dopo aver giocato alcuni minuti con un chip gratuito offerto dal casinò, sono stato disconnesso e il mio account è stato bloccato. Ho scritto e chiamato, poi mi è stato detto che dovevo scrivere a finance@romecasino.com. Non ho mai ricevuto nulla in cambio dopo aver scritto. Mi chiedevo se potessi scoprire cosa è successo e perché?
nome utente jacobblackwood
Grazie JacobBlack0.8/ 5
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- Risposta da
- noahromecasino
- at Nov 28, 10, 01:34:37 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hey Jacob,
Sorry to hear it, let me find out for you and I'll respond shortly.
Kind Regards,
NoahCiao Giacobbe,
Mi dispiace, lasciami scoprirlo e ti risponderò a breve.
Cordiali saluti,
Noè -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Dec 06, 10, 02:34:44 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hi there,
Sorry about the time this took. Jacob I spoke to the Casino and they couldn't find you at first because they were looking for a new account and its registered as being older, but they found no reason why you couldn't log in to the games. Your account is open should you require any assistance please contact support or email me at noah@romepartners.com
Cheers
NoahCiao,
Mi dispiace per il tempo che ci è voluto. Jacob, ho parlato con il casinò e all'inizio non sono riusciti a trovarti perché stavano cercando un nuovo account ed era registrato come più vecchio, ma non hanno trovato alcun motivo per cui non potessi accedere ai giochi. Il tuo account è aperto. Se hai bisogno di assistenza, contatta l'assistenza o inviami un'e-mail a noah@romepartners.com
Saluti
Noè -
- Risposta da
- gunnylab
- at Dec 18, 10, 07:53:48 AM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Noah, I need your help. My withdrawal from Rome Casino was set up on October 19th for $600. Tomorrow it is officially 2 months old. I have to rely on you because I know there is no sense in writing the finance department and over a week ago Roger in customer service was going to relay my withdrawal message to the boss but that got me nowhere.
Here is some additional information from 3 weeks ago I can share with you. If you reread my posts from above to you and your replies the bottom line is it was determined the Rome employees were training the Diamond VIP employees but the 2 casinos were not affliated. I got paid in a little over 3 weeks my Diamond Vip withdrawal. Roger said that was from "us" I guess meaning from the Rome group. The information on my usemywallet account said the withdrawal came from Diceland Casino which is part of the Rome group but it was determined once again Diamond VIP isnt affiliated with the Rome group so I give up figuring out what is going on. Believe me, I never expected a Rome withdrawal from me going past 5 weeks. Can you please help me get my Rome withdrawal??????Noah, ho bisogno del tuo aiuto. Il mio prelievo dal Casinò di Roma è stato fissato il 19 ottobre per $ 600. Domani compirà ufficialmente 2 mesi. Devo fare affidamento su di te perché so che non ha senso scrivere al dipartimento finanziario e più di una settimana fa Roger del servizio clienti avrebbe trasmesso il mio messaggio di ritiro al capo, ma questo non mi ha portato da nessuna parte.
Ecco alcune informazioni aggiuntive di 3 settimane fa che posso condividere con te. Se rileggi i miei post dall'alto e le tue risposte, la conclusione è che è stato stabilito che i dipendenti di Roma stavano formando i dipendenti Diamond VIP ma i 2 casinò non erano affiliati. In poco più di 3 settimane ho ricevuto il pagamento del mio prelievo Diamond Vip. Roger ha detto che veniva da "noi", immagino intenda il gruppo di Roma. Le informazioni sul mio account usemywallet dicono che il prelievo proviene da Diceland Casino che fa parte del gruppo di Roma, ma è stato stabilito ancora una volta che Diamond VIP non è affiliato al gruppo di Roma, quindi rinuncio a capire cosa sta succedendo. Credimi, non mi sarei mai aspettato un ritiro dalla Roma da parte mia dopo 5 settimane. Potete per favore aiutarmi ad ottenere il prelievo a Roma??????0.8/ 5
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- Risposta da
- gunnylab
- at Dec 18, 10, 01:28:50 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Oh, I forgot my screen name there is also gunnylab.
Oh, ho dimenticato il mio pseudonimo, c'è anche Gunnylab.
-
- Risposta da
- noahromecasino
- at Dec 19, 10, 11:05:58 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hey Gunnylab,
Of course I am sorry you are experiencing a delay. I will make inquiries for you now.
Kind Regards,
NoahCiao Gunnylab,
Naturalmente mi dispiace che tu stia riscontrando un ritardo. Ti farò delle domande adesso.
Cordiali saluti,
Noè -
- Risposta da
- gunnylab
- at Dec 19, 10, 09:00:01 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Thanks for your help Noah, I appreciate it.
Grazie per il tuo aiuto Noah, lo apprezzo.
-
- Risposta da
- gunnylab
- at Dec 20, 10, 08:49:56 AM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
I got a Chistmas present in my usemywallet account this morning from Rome Casino. Thank you Noah for your help and thank the boss for approving and Jennifer for paying my withdrawal this morning.
Stamattina ho ricevuto un regalo di Natale sul mio conto usemywallet dal Casinò di Roma. Grazie Noah per il tuo aiuto e grazie al capo per l'approvazione e Jennifer per aver pagato il mio prelievo stamattina.
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- Risposta da
- helwin
- at Dec 20, 10, 07:41:48 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 20 giorni fa
Noah, you have been such a big help in past, can you find out why that huge amount is still in my balance there? It seems like they don't care if I play there any more. Was told to play at Diceland, but I'm much more comfortable at Rome, or I used to be. Thank you
Noah, sei stato di grande aiuto in passato, puoi scoprire perché quell'enorme somma è ancora nel mio saldo lì? Sembra che a loro non importi se gioco ancora lì. Mi avevano detto di giocare al Diceland, ma mi trovo molto più a mio agio alla Roma, o almeno lo ero una volta. Grazie
-
- Risposta da
- noahromecasino
- at Dec 22, 10, 01:00:05 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hi Helwin,
Sure thing, I'll check on that for you
Cheers
NoahCiao Helwin,
Certo, lo controllerò per te
Saluti
Noè -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Dec 22, 10, 01:02:26 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hey Gunnylab,
So glad to hear you got your winnings in time for the holidays Have a merry Christmas!
Cheers
NoahCiao Gunnylab,
Sono così felice di sapere che hai ricevuto le tue vincite in tempo per le vacanze Buon Natale!
Saluti
Noè -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Dec 28, 10, 11:30:45 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hey Helwin,
Thank you for your patience I was told the balance has been removed. There was some kind of technical problem apparently removing it but please let me know if it is still there.
Cheers
Noah
Noah, you have been such a big help in past, can you find out why that huge amount is still in my balance there? It seems like they don't care if I play there any more. Was told to play at Diceland, but I'm much more comfortable at Rome, or I used to be. Thank you
Ciao Helwin,
Grazie per la vostra pazienza Mi è stato detto che il saldo è stato rimosso. Apparentemente si è verificato un problema tecnico durante la rimozione, ma per favore fatemi sapere se è ancora lì.
Saluti
Noè
Noah, sei stato di grande aiuto in passato, puoi scoprire perché quell'enorme somma è ancora nel mio saldo lì? Sembra che a loro non importi se gioco ancora lì. Mi avevano detto di giocare al Diceland, ma mi trovo molto più a mio agio alla Roma, o almeno lo ero una volta. Grazie -
- Risposta da
- helwin
- at Dec 29, 10, 10:02:22 AM
- Super Hero 2000
- attività più recente 20 giorni fa
Noah, It is still there. I don't understand Og is so worried about me playing with it, why he doesn't remove it, beats me.
Noah, è ancora lì. Non capisco che Og sia così preoccupato che io ci giochi, perché non lo rimuove e mi picchia.
-
- Risposta da
- Tazzie
- at Dec 30, 10, 03:34:31 AM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
Hi Noah,
I just made another deposit @ your casino (wasn't huge! can't afford 2..lol), Just wondering how many times I have 2 deposit before I receive a free chip please? User N# MyTrn2WIN
Gr8 to have you on-board by the way! WELCOME!!
Ciao Noè,
Ho appena effettuato un altro deposito al vostro casinò (non era enorme! Non posso permettermene 2...lol), mi chiedevo solo quante volte devo effettuare 2 depositi prima di ricevere un chip gratuito, per favore? Utente N# MyTrn2WIN
Gr8 per averti a bordo comunque! BENVENUTO!!
-
- Risposta da
- AStateOfWin
- at Dec 30, 10, 10:55:35 AM
- Newbie 6
- attività più recente 11 anni fa
Noah ...
This is my first time on the lcb.org and am so happy to find someone that obviously get things done. I don't know if this posting will go to the live forum or not, the only thing I am concerned about is finding a way to hold these online casinos responsible for ethical ( or un-ethical) operations.
I have been gaming online since the first casino launched taking a reprieve for a couple of years. Coming back online this past year has been a real eye opener. My issue is with a ROME partner. I game at Rome, Diamond VIP Club and Diceland ... all of which are ROME. I have found Rome and Diceland to have terrific customer support people but VIP needs to send their group back to school or fire the lot of them.
On November 6th, 2010, I submitted a withdrawal request to Diamond VIP Club Casino for $600USD in winnings requesting it be deposited to my online wallet. Today, December 30, 2010, it still remains in the Diamond VIP Club coffers. Their customer support team is rude and sarcastic (I have copies of the chat transcripts if needed) and their finance department is un-responsive. On 12/ 13/ 2010 I turned to the customer support team at Rome for help and one of the representatives spent 45 minutes e-mailing back and forth to the finance department and finally told me that my paperwork had fallen through the cracks and I would have my money before the end of the year. Well that hasn't happened either.
I have done everything in regards to the terms and conditions, submitted all paperwork and necessary documentation which has been reviewed 10 times and approved 10 times and I have been MORE than patient. What's the point of playing if you can't go home with your winnings? I have chat transcripts from both VIP and Rome and e-mails from and to VIP Finance Department regarding this issue. The people at Rome tell me their patrons are being paid in a timely fashion. They (ROME, VIP and DICELAND) advertise 3 to 5 days to deposit to online wallets. I am approved through QuickTender to receive deposits from my online gaming yet VIP says they are preparing a Wire.
If I walk into a land based casino right now and win, I walk out with my money. I expect the same from an online casino.
Any help you can give would be appreciated.
By the way...my VIP player name is AWinningMind and my ROME player name is AmusingYouNoè...
Questa è la mia prima volta su lcb.org e sono così felice di trovare qualcuno che ovviamente porta a termine le cose. Non so se questo messaggio verrà pubblicato sul forum live o meno, l'unica cosa che mi preoccupa è trovare un modo per ritenere questi casinò online responsabili di operazioni etiche (o non etiche).
Gioco online da quando è stato lanciato il primo casinò, prendendomi una tregua per un paio d'anni. Tornare online lo scorso anno è stato una vera rivelazione. Il mio problema riguarda un partner ROMA . Gioco a Roma, Diamond VIP Club e Diceland ... tutti a ROMA . Ho scoperto che Roma e Dicembre hanno persone formidabili nell'assistenza clienti, ma i VIP devono rimandare il loro gruppo a scuola o licenziarli tutti.
Il 6 novembre 2010, ho inviato una richiesta di prelievo al Diamond VIP Club Casino per una vincita di $ 600 USD richiedendone il deposito sul mio portafoglio online. Oggi, 30 dicembre 2010, rimane ancora nelle casse del Diamond VIP Club . Il loro team di assistenza clienti è scortese e sarcastico (ho copie delle trascrizioni della chat, se necessario) e il loro dipartimento finanziario non risponde. Il 12/13/2010 mi sono rivolto al team di assistenza clienti di Roma per chiedere aiuto e uno dei rappresentanti ha trascorso 45 minuti inviando e-mail avanti e indietro al dipartimento finanziario e alla fine mi ha detto che i miei documenti erano caduti nelle fessure e avrei avere i miei soldi prima della fine dell'anno. Ebbene, neanche questo è successo.
Ho fatto tutto per quanto riguarda i termini e le condizioni, ho presentato tutti i documenti e la documentazione necessaria che è stata esaminata 10 volte e approvata 10 volte e sono stato PIÙ che paziente. Che senso ha giocare se non puoi tornare a casa con le tue vincite? Ho trascrizioni di chat sia da VIP che da Roma ed e-mail da e per il dipartimento finanziario VIP riguardo a questo problema. Le persone a Roma mi dicono che i loro clienti vengono pagati in modo tempestivo. Loro (ROMA, VIP e DICELAND) pubblicizzano dai 3 ai 5 giorni per depositare sui portafogli online. Sono stato autorizzato tramite QuickTender a ricevere depositi dai miei giochi online, ma VIP dice che stanno preparando un bonifico.
Se in questo momento entro in un casinò tradizionale e vinco, esco con i miei soldi. Mi aspetto lo stesso da un casinò online.
Qualsiasi aiuto tu possa dare sarebbe apprezzato.
A proposito... il mio nome da giocatore VIP è AWinningMind e il mio nome da giocatore ROMA è AmusingYou2.1/ 5
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- Risposta da
- noahromecasino
- at Jan 02, 11, 01:15:16 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hey Guys,
Sorry this took me a little while, holiday season and all
Helwin - Can you please check again? I was told it was removed. Perhaps it took a few days to take affect? If not, there may be some kind of technical problem. I assure you they are not leaving it there on purpose
Tazzie - I'm afraid that is something to ask of support or of your VIP manager
Astateofwin - I represent only Rome and Diceland in this forum. However I will inquire regarding any Rome issue and get back to you post haste.
Kind Regards,
NoahHey ragazzi,
Scusa, mi ci è voluto un po', durante le festività natalizie e tutto il resto
Helwin - Puoi controllare di nuovo, per favore? Mi è stato detto che è stato rimosso. Forse ci sono voluti alcuni giorni per fare effetto? In caso contrario, potrebbe esserci qualche tipo di problema tecnico. Ti assicuro che non lo lasciano lì apposta
Tazzie - Temo che sia qualcosa da chiedere al supporto o al tuo manager VIP
Astateofwin - Rappresento solo Roma e Diceland in questo forum. Tuttavia mi informerò su qualsiasi problema di Roma e ti ricontatterò in fretta.
Cordiali saluti,
Noè -
- Risposta da
- helwin
- at Jan 02, 11, 05:06:20 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 20 giorni fa
Noah, You did it again. It is gone now, all except for 9 cents. Thank you so much.
Noah, l'hai fatto di nuovo. Adesso non c'è più, tutto tranne 9 centesimi. Grazie mille.
-
- Risposta da
- noahromecasino
- at Jan 03, 11, 11:31:52 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hey Helwin,
My pleasure But I do apologize for the time this took.
Cheers,
NoahCiao Helwin,
Piacere mio Ma mi scuso per il tempo che ci è voluto.
Saluti,
Noè -
- Risposta da
- AStateOfWin
- at Jan 06, 11, 05:45:14 PM
- Newbie 6
- attività più recente 11 anni fa
Well guys and gals, my issue with Diamond VIP has now been resolved. Bottom line is this, Rome, Diceland and Diamond VIP are of the same cloth. My winnings from Diamond VIP were in fact paid by Rome...but they were finally paid. It seems they have a history of paying out in 8 weeks. That's fine as long as you say we pay in 8 to 10 weeks. A player will still play if they know they are getting paid but when you say 3 to 5 days and 8 weeks goes buy without a reply e-mail or any communication, it doesn't leave you with a warm fuzzy about anyone. Will I play there again? Maybe at Diceland and possibly Rome but I don't think I will ever venture into Diamond VIP again.
I will thank Michael Baxter head of CS at Diamond VIP for taking my chat and at least being civil. I also want to thank my friend GunnyLab who I believe helped more than he knows. This site has opened my eyes to a lot of the issues with online casinos and it's comforting to know others are making this a community effort to improve the health of online gambling.Bene ragazzi e ragazze, il mio problema con Diamond VIP è stato risolto. La conclusione è questa: Roma, Diceland e Diamond VIP sono della stessa stoffa. Le mie vincite da Diamond VIP sono state infatti pagate da Rome... ma alla fine sono state pagate. Sembra che abbiano una storia di pagamenti in 8 settimane. Va bene finché dici che paghiamo in 8-10 settimane. Un giocatore continuerà a giocare se sa di essere pagato, ma quando dici che ci vorranno dai 3 ai 5 giorni e 8 settimane per acquistare senza una e-mail di risposta o alcuna comunicazione, non ti lascia con un caldo dubbio su nessuno. Giocherò ancora lì? Forse a Diceland e forse a Roma, ma non credo che mi avventurerò mai più al Diamond VIP.
Ringrazierò Michael Baxter, capo del CS presso Diamond VIP, per aver preso la mia chiacchierata e per essere stato almeno civile. Voglio anche ringraziare il mio amico GunnyLab che credo abbia aiutato più di quanto sappia. Questo sito mi ha aperto gli occhi su molti dei problemi legati ai casinò online ed è confortante sapere che altri stanno facendo di questo uno sforzo comunitario per migliorare la salute del gioco d'azzardo online. -
- Risposta da
- bobbinw63
- at Jan 22, 11, 03:49:21 PM
- Newbie 1
- attività più recente 8 anni fa
dir sir
ive been waiting on a withdrawl for 2500
for over a month now
here some email pertaining to it
thank you
Dear Robin,
As soon as your withdrawal is approved and processed you will be notified by email.
Kind regards,
Jennifer Cairns
Withdrawal Manager
From: Robin Wilhite [mailto:robinwilhite@rocketmail.com]
Sent: Friday, January 14, 2011 2:26 AM
To: Finance Rome
Cc: jodi@romepartners.com; rome casino support
Subject: Re: (withdrawl #4475413) ATTN; Jennifer Cairns Withdrawal Manager,Donna Lewis Account Manager
Dear Jennifer,
I still havnt recieved my withdrawl transfer for 2500 minus the fees,you have all my paperwork processed, that was done early in december,
I have been very patient, and relize you were backed up.
It has been over a month and I would like a update or a date to recieve my money?
I have also contacted support by phone , they also said not to worry and that they would email you.
Thank You
Robin Wilhite
--------------------------------------------------------------------------------
From: Finance Rome
To: Robin Wilhite
Sent: Sun, December 19, 2010 6:48:20 AM
Subject: RE: (withdrawl #4475413) ATTN; Jennifer Cairns Withdrawal Manager,Donna Lewis Account Manager
Dear Robin,
We are experiencing a back log of payments and hence I am not able to provide you with a definitive time as to when your payment will be processed. As soon as we are aware of the time your withdrawal will be processed you will be notified by email.
Kind regards,
Jennifer Cairns
Withdrawal Manager
From: Robin Wilhite [mailto:robinwilhite@rocketmail.com]
Sent: Friday, December 17, 2010 5:47 PM
To: support@romecasino.com; rome casino finance
Subject: (withdrawl #4475413) ATTN; Jennifer Cairns Withdrawal Manager,Donna Lewis Account Manager
TO: Jennifer Cairns, Support Staff,
Hi my name is Robin Wilhite, and my withdrawal number is #4475413 for $2500.00usd , I found this information on your FAQ folder on your website.(see Below)
http://www.romecasino.com/faq.php#qa19
How long does it take to receive my winnings?
Withdrawal requests are processed within 3-5 business days. You will be notified by email when your withdrawal request is approved. You will be notified by email if your withdrawal request has been rejected.
Check requests take up to 4 weeks to arrive, since they are sent from abroad. Wire Transferdir signore
sto aspettando un prelievo per 2500
ormai da più di un mese
ecco alcune email in merito
Grazie
Caro Robin,
Non appena il tuo prelievo sarà approvato ed elaborato, riceverai una notifica via e-mail.
Cordiali saluti,
Jennifer Cairns
Responsabile dei prelievi
Da: Robin Wilhite [mailto: robinwilhite@rocketmail.com]
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011 2:26
A: Finanza Roma
Cc: jodi@romepartners.com; Supporto al Casinò di Roma
Oggetto: Oggetto: (ritiro n. 4475413) ALL'ATTENZIONE; Jennifer Cairns Responsabile dei prelievi, Donna Lewis Account Manager
Cara Jennifer,
Non ho ancora ricevuto il mio trasferimento di prelievo per 2500 meno le commissioni, hai tutti i miei documenti elaborati, che è stato fatto all'inizio di dicembre,
Sono stato molto paziente e mi rendo conto che sei stato supportato.
È passato più di un mese e vorrei un aggiornamento o una data per ricevere i miei soldi?
Ho anche contattato l'assistenza telefonicamente, mi hanno anche detto di non preoccuparti e che ti avrebbero inviato un'e-mail.
Grazie
Robin Wilhite
-------------------------------------------------- ------------------------------
Da: Finanza Roma
A: Robin Wilhite
Inviato: domenica 19 dicembre 2010 06:48:20
Oggetto: RE: (ritiro #4475413) ATTENZIONE; Jennifer Cairns Responsabile dei prelievi, Donna Lewis Account Manager
Caro Robin,
Stiamo riscontrando un registro di pagamenti arretrati e quindi non siamo in grado di fornirti un tempo definitivo su quando verrà elaborato il pagamento. Non appena saremo a conoscenza dell'ora in cui verrà elaborato il tuo prelievo, riceverai una notifica via e-mail.
Cordiali saluti,
Jennifer Cairns
Responsabile dei prelievi
Da: Robin Wilhite [mailto: robinwilhite@rocketmail.com]
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010 17:47
A: support@romecasino.com; finanza casinò roma
Oggetto: (ritiro n.4475413) ALL'ATTENZIONE; Jennifer Cairns Responsabile dei prelievi, Donna Lewis Account Manager
A: Jennifer Cairns, staff di supporto,
Ciao, mi chiamo Robin Wilhite e il mio numero di prelievo è #4475413 per $ 2500,00 USD, ho trovato queste informazioni nella cartella FAQ del tuo sito web. (vedi sotto)
http://www.romecasino.com/faq.php#qa19
Quanto tempo ci vuole per ricevere le mie vincite?
Le richieste di prelievo vengono elaborate entro 3-5 giorni lavorativi. Riceverai una notifica via e-mail quando la tua richiesta di prelievo sarà approvata. Riceverai una notifica via e-mail se la tua richiesta di prelievo è stata respinta.
Le richieste di assegni impiegano fino a 4 settimane per arrivare, poiché vengono inviate dall'estero. Bonifico bancario -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Jan 25, 11, 08:30:34 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hello Robin,
Thanks for letting us know about this issue. I will check this for you asap and return with news as soon as I get an update.
Kind Regards,
NoahCiao Robin,
Grazie per averci informato di questo problema. Lo controllerò per te al più presto e tornerò con le notizie non appena avrò un aggiornamento.
Cordiali saluti,
Noè -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Jan 30, 11, 04:35:58 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hi Robin,
I was notified that your withdrawal has been processed and sent. I do apologize for this larger than usual delay. I hope that you continue to have nice wins Please let me know if you ever encounter such a problem again, it should not repeat itself.
Cheers
NoahCiao Robin,
Mi è stato comunicato che il tuo prelievo è stato elaborato e inviato. Mi scuso per questo ritardo maggiore del solito. Spero che continuerai ad avere belle vittorie Per favore fatemi sapere se riscontrate di nuovo un problema del genere, non dovrebbe ripetersi.
Saluti
Noè -
- Risposta da
- gunnylab
- at Feb 17, 11, 01:18:48 AM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Hi Noah ! This is Howard Jacobs, screen name: gunnylab. Monday, Fedbruary 21st is my 5 week waiting period for my withdrawal setup January 17th. Can you please check with Jennifer about paying me??? Thank you as always !
Ciao Noè! Questo è Howard Jacobs, pseudonimo: gunnylab. Lunedì 21 febbraio è il mio periodo di attesa di 5 settimane per la configurazione del prelievo del 17 gennaio. Puoi chiedere a Jennifer se puoi pagarmi??? Grazie come sempre !
-
- Risposta da
- noahromecasino
- at Feb 17, 11, 02:47:18 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hi Howard,
Congratulations on another win! I will check for you and be back shortly with a status
Cheers
NoahCiao Howard,
Congratulazioni per un'altra vittoria! Controllerò per te e tornerò a breve con uno stato
Saluti
Noè -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Feb 17, 11, 03:09:03 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
And I'm back
Howard the withdrawal was on queue for this week but I managed to get it bumped up for you. It has already been sent to your UseMyWallet account.
Please let me know when you've received it
Cheers
NoahE sono tornato
Howard, il ritiro era in coda per questa settimana, ma sono riuscito ad aumentarlo per te. È già stato inviato al tuo account UseMyWallet.
Per favore fammi sapere quando lo hai ricevuto
Saluti
Noè -
- Risposta da
- gunnylab
- at Feb 17, 11, 09:28:42 AM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Yes Noah, I wrote that at 2 am my time. 7 hours later I got an email from Jennifer and the money was in my Quicktender account. THANK YOU NOAH !!!!!! Monday would have been fine. Before I wrote the above to you my withdrawal still said pending and I thought it would say approved 3 business days ahead thats why I bugged you, lol. Thanks again and take care !!!!!!!!
Sì Noah, l'ho scritto alle 2 del mattino, ora mia. 7 ore dopo ho ricevuto un'e-mail da Jennifer e il denaro era nel mio account Quicktender. GRAZIE NOAH !!!!!! Lunedì sarebbe andato tutto bene. Prima di scriverti quanto sopra, il mio ritiro diceva ancora in sospeso e pensavo che sarebbe stato approvato con 3 giorni lavorativi di anticipo, ecco perché ti ho infastidito, lol. Grazie ancora e riguardati !!!!!!!!
-
- Risposta da
- patrickcrain
- at Apr 02, 11, 01:43:52 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
Noah,
I have provided all the requested forms ID and documents for my withdraw via wire. No response or confirmation of my account numbers, just an email from JC acknowledging the forms OK. Still awaiting confirmation of wire transfer plan, and they state only on Mondays. How many Mondays does it take to reply that the request is approved?
PatrickCrain
aka PatrickCrainNoè,
Ho fornito tutti i moduli, l'ID e i documenti richiesti per il mio prelievo tramite bonifico. Nessuna risposta o conferma dei miei numeri di conto, solo un'e-mail da JC che conferma che i moduli sono OK. Ancora in attesa della conferma del piano di bonifico bancario e dichiarano solo il lunedì. Quanti lunedì ci vogliono per rispondere che la richiesta è approvata?
Patrick Crain
alias Patrick Crain -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Apr 04, 11, 02:37:40 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hello Peter,
Excuse my after-weekend response. This does seem like a problem and I will make inquiries for you post-haste!
Kind Regards,
NoahCiao Peter,
Scusate la mia risposta dopo il fine settimana. Questo sembra un problema e ti farò domande in fretta!
Cordiali saluti,
Noè -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Apr 05, 11, 05:36:17 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hi Patrick,
I've been informed by the Casino that your payment is due to be wired this week. Please let me know if any further problems crop up. I do apologize for this hassle and the fact that there has not been enough effort to communicate this information.
I am here, as always, to assist should you require it
Cheers
Noah
P.S - Apologies on mistaking your name in my previous postCiao Patrizio,
Sono stato informato dal Casinò che il pagamento dovrebbe essere effettuato questa settimana. Per favore fatemi sapere se si verificano ulteriori problemi. Mi scuso per questo problema e per il fatto che non è stato fatto abbastanza sforzo per comunicare queste informazioni.
Sono qui, come sempre, per assisterti qualora ne avessi bisogno
Saluti
Noè
PS: mi scuso per aver confuso il tuo nome nel mio post precedente -
- Risposta da
- patrickcrain
- at Apr 05, 11, 08:42:10 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
Noah,
Thanks for your help.
Jennifer C. did email me that a preliminary deposit attempt would be made next week.
However she also stated that "Please do not forget that our bonuses are not withdrawable and are removed the point of cash out as per our terms and conditions" which is quite different than your profit after play through formulas.
Having made MORE than 700.00 in CC deposits during the past 30 days.
My last deposit was 200.00 plus a 300.00 bonus, on which I made around 13,000.00 in wagers as required.
Having made the required wagers, why would she suggest the 300.00 would not be withdrawn and deposited to my bank account?
She suggests it will simply be wiped away, and removed from my casino account, yet not deposited to my bank account. That is obsurd and makes no sense.
I requested the full 700.00 withdrawl
Which for the record is not even a profit, based on more deposits than the 700.00 withdrawl request.
Why would the bonus 300.00 be "not withdrawable" and removed at the point of cashout? That makes it virtually impossible to ever make any profit at Rome Casino or any TopGame site.
And, even if so
Why wouldn't the bonus 300.00 remain in my casino account?
You would penalize a player who has not made a profit, for simply making any withdraw request? If 400.00 qualified for withdrawl, and 300.00 bonus is non-withdrawable then the 300.00 should be playable and remain in the casino account.
Or I would argue that your 300.00 bonus was the first 300.00 of the 13,000.00 in wagers I made and lost. Not the remaining funds after surviving impossible odds
Patrick CrainNoè,
Grazie per l'aiuto.
Jennifer C. mi ha inviato un'e-mail informandomi che la prossima settimana sarebbe stato effettuato un tentativo di deposito preliminare.
Tuttavia ha anche affermato che "Per favore, non dimenticare che i nostri bonus non sono prelevabili e viene rimosso il punto di incasso secondo i nostri termini e condizioni" che è molto diverso dal tuo profitto dopo le formule di gioco.
Avere effettuato PIÙ di 700,00 in depositi CC negli ultimi 30 giorni.
Il mio ultimo deposito è stato di 200,00 più un bonus di 300,00, sul quale ho scommesso circa 13.000,00 come richiesto.
Avendo effettuato le scommesse richieste, perché suggerirebbe che i 300,00 non sarebbero stati ritirati e depositati sul mio conto bancario?
Lei suggerisce che verrà semplicemente cancellato e rimosso dal mio conto del casinò, ma non depositato sul mio conto bancario. Ciò è assurdo e non ha senso.
Ho richiesto il prelievo completo di 700,00
Che per la cronaca non è nemmeno un profitto, sulla base di depositi superiori ai 700,00 richiesti di prelievo.
Perché il bonus 300,00 dovrebbe essere "non prelevabile" e rimosso al momento dell'incasso? Ciò rende praticamente impossibile realizzare profitti su Rome Casino o su qualsiasi sito TopGame.
E anche se fosse così
Perché il bonus 300,00 non dovrebbe rimanere nel mio conto del casinò?
Penalizzerebbe un giocatore che non ha realizzato un profitto, per aver semplicemente fatto una richiesta di prelievo? Se 400,00 si qualifica per il ritiro e il bonus di 300,00 non è prelevabile, allora 300,00 dovrebbe essere giocabile e rimanere nel conto del casinò.
Oppure direi che il tuo bonus di 300,00 corrisponde ai primi 300,00 dei 13.000,00 di scommesse che ho fatto e perso. Non i fondi rimanenti dopo essere sopravvissuti a quote impossibili
Patrick Crain -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Apr 06, 11, 12:24:15 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hello Patrick,
Well do I understand where you are coming from, it can be frustrating to lose what you thought was part of your withdrawal.
However, please understand that bonuses in online casinos are meant to provide additional chances for the player to win by having a larger amount to roll with and to help him reach those crucial winning plays. They are not money given by the casino to the player to be withdrawn. Moreover, it is more uncommon for a casino to allow bonuses to be withdrawn. You will find that almost all online casinos have this as part of their terms and conditions, as indeed Rome Casino does.
This is not a penalty for withdrawing, it is a simple term for all bonuses, and this is another reason I always implore players to fully read the general and bonus terms and conditions before playing, as this fact is clearly written there.
Patrick I do understand but I hope you do as well that the Casino dispenses large bonuses to help you win, as indeed you did at this time, but not as cash rewards. We offer excellent and competitive chances, and provide the resources to increase those chances in the form of bonuses, that are yet non-withdrawable as cash.
Kind Regards,
NoahCiao Patrizio,
Bene, capisco da dove vieni, può essere frustrante perdere ciò che pensavi fosse parte del tuo ritiro.
Tuttavia, ti preghiamo di comprendere che i bonus nei casinò online hanno lo scopo di fornire ulteriori possibilità di vincita al giocatore avendo un importo maggiore con cui giocare e per aiutarlo a raggiungere quelle giocate vincenti cruciali. Non sono soldi dati dal casinò al giocatore per essere prelevati. Inoltre, è più raro che un casinò consenta il ritiro dei bonus. Scoprirai che quasi tutti i casinò online lo prevedono come parte dei loro termini e condizioni, come del resto fa anche Rome Casino.
Questa non è una penalità per il ritiro, è un termine semplice per tutti i bonus, e questo è un altro motivo per cui imploro sempre i giocatori di leggere completamente i termini e le condizioni generali e dei bonus prima di giocare, poiché questo fatto è chiaramente scritto lì.
Patrick, lo capisco, ma spero che anche tu capisca che il Casinò dispensa grandi bonus per aiutarti a vincere, come in effetti hai fatto in questo momento, ma non come premi in denaro. Offriamo possibilità eccellenti e competitive e forniamo le risorse per aumentare tali possibilità sotto forma di bonus, che non sono ancora prelevabili come contanti.
Cordiali saluti,
Noè -
- Risposta da
- Faye
- at Jul 05, 11, 05:26:52 AM
- Newbie 14
- attività più recente 8 anni fa
Hi Noah, can you please tell me if I can send queries for Royal Prive to you? Is that the same group?
Kind regards, FayeCiao Noah, puoi dirmi se posso inviarti domande per Royal Prive? È lo stesso gruppo?
Cordiali saluti, Faye -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Jul 05, 11, 05:58:48 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hi Faye,
So sorry, but we have no ties to this group.
Kind Regards,
NoahCiao Faye,
Mi dispiace, ma non abbiamo legami con questo gruppo.
Cordiali saluti,
Noè -
- Risposta da
- pok3rdel
- at Aug 08, 11, 10:46:28 AM
- Newbie 3
- attività più recente 12 anni fa
Hello Noah,
i won 748 dollar on march 19 i did withdrawel 2 my moneybookers account
but now i still did not recieve my money ...
almost 5 months im srry but this is just horrible 5 months...
can u pleaze tell me whats wrongCiao Noè,
ho vinto 748 dollari il 19 marzo e ho prelevato 2 dollari dal mio conto Moneybookers
ma ora non ho ancora ricevuto i miei soldi...
quasi 5 mesi, mi dispiace, ma sono 5 mesi semplicemente orribili...
puoi per favore dirmi cosa c'è che non va? -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Aug 08, 11, 10:56:14 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hello pok3rdel,
Obviously something is lost in translation here, I will inquire immediately and see if I can find out what the problem is and resolve it for you as soon as possible.
Kind Regards,
NoahCiao pok3rdel,
Ovviamente qui qualcosa si perde nella traduzione, mi informerò immediatamente e vedrò se riesco a scoprire qual è il problema e risolverlo il prima possibile.
Cordiali saluti,
Noè -
- Risposta da
- pok3rdel
- at Aug 09, 11, 05:11:04 AM
- Newbie 3
- attività più recente 12 anni fa
thnx let me know if u find out something
grazie fammi sapere se scopri qualcosa
-
- Risposta da
- pok3rdel
- at Aug 09, 11, 08:57:11 AM
- Newbie 3
- attività più recente 12 anni fa
nvm, i have it alrdy on my moneybookers
thnx noah <3 took 5 months of talking to support
and u do it in 1 day thnx for that
ur the bestnvm, ce l'ho già sul mio Moneybookers
grazie noah <3 ci sono voluti 5 mesi di conversazioni con l'assistenza
e lo fai in 1 giorno, grazie per quello
sei il migliore -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Aug 09, 11, 09:32:27 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
I'm truly happy to hear that
Sono davvero felice di sentirlo
-
- Risposta da
- erik79
- at Sep 14, 11, 08:16:01 AM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
hi noah thanks for you time.
I had problems with the group of rome casino.
'm angry at the delays in withdrawals, and Terim conditions and not much respected.
I would like to play again with your group; Now my accounts are blocked. And 'I have pending withdrawals.
Can you help?ciao Noah, grazie per il tuo tempo.
Ho avuto problemi con il gruppo del casino di roma.
Sono arrabbiato per i ritardi nei ritiri, e per le condizioni temporanee e poco rispettate.
Mi piacerebbe suonare ancora con il vostro gruppo; Ora i miei account sono bloccati. E' ho dei prelievi in sospeso.
Puoi aiutare? -
- Risposta da
- erik79
- at Sep 24, 11, 04:35:41 AM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
-
- Risposta da
- olegs
- at Sep 26, 11, 08:52:21 AM
- Full Member 157
- attività più recente 3 giorni fa
hello!Have pending withdrawal from free chip.
Send my documents 1 week ago and still no responce.
can you chek please? my username aolegf
thanksciao! Sono in attesa di ritiro dal chip gratuito.
Invia i miei documenti 1 settimana fa e ancora nessuna risposta.
puoi controllare, per favore? il mio nome utente aolegf
Grazie -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Sep 26, 11, 10:17:36 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
im sorry no one has replyed to this forum, i really hope you both get a reply soon and you get your withdraws
gl
LuckyRJmi dispiace che nessuno abbia risposto a questo forum, spero davvero che entrambi riceviate presto una risposta e che riceviate i vostri prelievi
gl
Fortunato RJ -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Sep 26, 11, 10:19:04 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
hi noah thanks for you time.
I had problems with the group of rome casino.
'm angry at the delays in withdrawals, and Terim conditions and not much respected.
I would like to play again with your group; Now my accounts are blocked. And 'I have pending withdrawals.
Can you help?
Hi there,
Erik - I'm sorry I did not see this, but if you are waiting for a reply, I'd advise sending me a private message or an email (noah@romepartners.com). I don't get emailed on a regular post, only if you PM me. A shame you had to wait this long.
If you could please PM me or better yet email me your issue and user details, I will gladly investigate for you and help in any way I can.
Olegs - I will check for you, did you make a deposit? Usually a min. deposit is required in order to withdraw from a free chip.
Kind Regards,
Noah
ciao Noah, grazie per il tuo tempo.
Ho avuto problemi con il gruppo del casino di roma.
Sono arrabbiato per i ritardi nei ritiri, e per le condizioni temporanee e poco rispettate.
Mi piacerebbe suonare ancora con il vostro gruppo; Ora i miei account sono bloccati. E' ho dei prelievi in sospeso.
Puoi aiutare?
Ciao,
Erik - Mi dispiace di non averlo visto, ma se stai aspettando una risposta, ti consiglio di inviarmi un messaggio privato o un'e-mail (noah@romepartners.com). Non ricevo email nei normali post, solo se mi mandi un messaggio privato. È un peccato che tu abbia dovuto aspettare così a lungo.
Se potessi per favore mandarmi un messaggio privato o, meglio ancora, inviarmi un'e-mail con il problema e i dettagli dell'utente, sarò lieto di indagare per te e aiutarti in ogni modo possibile.
Olegs - Controllerò per te, hai effettuato un deposito? Di solito un minuto. per prelevare da un chip gratuito è richiesto un deposito.
Cordiali saluti,
Noè -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Sep 27, 11, 05:10:38 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hi again,
Oleg - your withdrawal is fine and dates to the 19th, it will be sent as the usual time frame, there is no problem with it.
Erik - Still waiting on those details.
Cheers,
NoahCiao di nuovo,
Oleg - il tuo prelievo va bene e risale al 19, verrà inviato secondo il solito lasso di tempo, non ci sono problemi.
Erik - Sto ancora aspettando questi dettagli.
Saluti,
Noè -
- Risposta da
- erik79
- at Sep 28, 11, 02:39:33 PM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
Erik - Still waiting on those details.
you have mail and pm.
look almost $ 800 by August 20
ThanksErik - Sto ancora aspettando questi dettagli.
hai mail e pm.
sembrano quasi $ 800 entro il 20 agosto
Grazie -
- Risposta da
- erik79
- at Oct 02, 11, 03:45:45 PM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
Never news for me
For all user. i have contact gambleaware.co.uk; replied that: Although the company have quoted GamCare, we don't seem to provide certification to them
In 10 years of casino is the first time I steal money.
Bad experience.Mai una novità per me
Per tutti gli utenti. ho contattato gambleaware.co.uk; ha risposto: Sebbene l'azienda abbia citato GamCare, non sembra che forniamo loro la certificazione
In 10 anni di casinò è la prima volta che rubo soldi.
Brutta esperienza. -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Oct 02, 11, 04:22:59 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Erik, no one is 'stealing' from you. If you want it settled then maybe send me your details. I still don't have them despite what your wrote. I think you'll find that I always help the players that work with me, please provide me with some details. I don't have neither a PM nor an email.
Let me know when you do and then I can help.
Kind Regards,
NoahErik, nessuno ti sta "rubando". Se vuoi che la cosa venga risolta, forse mandami i tuoi dettagli. Ancora non li ho nonostante quello che hai scritto. Penso che scoprirai che aiuto sempre i giocatori che lavorano con me, per favore forniscimi alcuni dettagli. Non ho né un PM né una email.
Fammi sapere quando lo fai e poi posso aiutarti.
Cordiali saluti,
Noè -
- Risposta da
- erik79
- at Oct 03, 11, 04:53:38 AM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
Erik, no one is 'stealing' from you. If you want it settled then maybe send me your details. I still don't have them despite what your wrote. I think you'll find that I always help the players that work with me, please provide me with some details. I don't have neither a PM nor an email.
Let me know when you do and then I can help.
Kind Regards,
Noah
oK, I sent 2 pm. you have the full email?
Thanks
Erik, nessuno ti sta "rubando". Se vuoi che la cosa venga risolta, forse mandami i tuoi dettagli. Ancora non li ho nonostante quello che hai scritto. Penso che scoprirai che aiuto sempre i giocatori che lavorano con me, per favore forniscimi alcuni dettagli. Non ho né un PM né una email.
Fammi sapere quando lo fai e poi posso aiutarti.
Cordiali saluti,
Noè
ok, ho inviato alle 14:00. hai l'e-mail completa?
Grazie -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Oct 03, 11, 05:08:59 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
I have it now, thank you. I will update you shortly.
Ce l'ho adesso, grazie. Vi aggiornerò a breve.
attività lcb nelle ultime 24 ore
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