NELLA LISTA NERA: Casinò di Roma, Casinò Diamond VIP, Diceland, Casinò Mona

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
noahromecasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Update from LCB moderator: This casino is BLACKLISTED on our site! There is no representative available and we cannot assist you with any complaints or cashout problems.

     

    Hi Everyone,

    Just wanted to introduce myself. My name is Noah and I will be representing Rome Casino on all issues. Please feel free to PM me or email me at noah@romepartners.com on any question or problem you may have, and I will be on it. No issue too small.

    I look forward to taking part in this forum and speaking about Rome Casino smiley

    Updated 16 May 2017 - Paris VIP added to the LCB lists.

    Kind Regards,

    Noah Williams
    Rome Casino

    Aggiornamento dal moderatore di LCB: questo casinò è nella LISTA NERA sul nostro sito! Non è disponibile alcun rappresentante e non possiamo assisterti in caso di reclami o problemi di prelievo.

    Ciao a tutti,

    Volevo solo presentarmi. Mi chiamo Noah e rappresenterò Rome Casino su tutte le questioni. Non esitate a mandarmi un messaggio privato o un'e-mail a noah@romepartners.com per qualsiasi domanda o problema che potreste avere e mi occuperò di questo. Nessun problema è troppo piccolo.

    Non vedo l'ora di prendere parte a questo forum e parlare di Rome Casino smiley

    Aggiornato il 16 maggio 2017 - Parigi VIP aggiunta agli elenchi LCB.

    Cordiali saluti,

    Noè Williams
    Casinò di Roma

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Noah,

    Welcome to LCB - glad you are here for all of us.

    blue

    Rome Casino

    Ciao Noè,

    Benvenuto in LCB: felice che tu sia qui per tutti noi.

    blu

    Casinò di Roma

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome! Good to see you here. wink wink wink

    Benvenuto! Bello vederti qui. winkwinkwink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Rome Casino offered me the worst on-line experience I have had. I cashed out on Feb. 3 and its now March 2 and today they told me that the fastcheck method I requested is having issues. Today was the day I would receive my check, but the casino waited until the day I was supposed to receive it to notify me. Now I will wait another 18 business days. They said there were technical issues with printing checks, so I pray that my check was the one that caused the problems, if not, then I know that the casino KNEW of the problem ahead of time, but failed to notify any other department. I will find out if it was MY check that caused the malfunction, otherwise, I will know that the casino already knew the situation, but failed to tell anyone of the problem, forcing me to wait almost 2 months for 1 withdrawal of $300.

    I mean, its not a problem to have to do a bank wire, but why did the casino wait until the end of the 21 waiting period to notify me that I have to do a bank wire, which takes another 18 days. 

    For operations to run smoothly, one department needs to communicate with another.  That way, 2 great instances emerge.  1.  Every department is aware of changes within the other, thus binding the two departments, customer support and finance, so that support can offer the best services. 2. The customer is happy.

    I just want to receive my winnings that I won over a month ago.  I feel that the casino did not fairly notify me that there were changes in the system that would not allow me a printed check.  I feel that the casino KNEW that printed checks were not available, ahead of time.  I feel that the casino should have notified me the instant that they found out that I was not going to receive a printed check.  I would have like to known when they knew.  Instead, I waited all of Feb. to find that out. 

    Rome Casino mi ha offerto la peggiore esperienza online che abbia mai avuto. Ho incassato il 3 febbraio e ora è il 2 marzo e oggi mi hanno detto che il metodo di controllo rapido che avevo richiesto presenta problemi. Oggi era il giorno in cui avrei ricevuto il mio assegno, ma il casinò ha aspettato fino al giorno in cui avrei dovuto riceverlo per avvisarmi. Ora aspetterò altri 18 giorni lavorativi. Hanno detto che c'erano problemi tecnici con la stampa degli assegni, quindi prego che il mio assegno sia stato quello a causare i problemi, in caso contrario, allora so che il casinò SAPEVA del problema in anticipo, ma non ha avvisato nessun altro dipartimento. Scoprirò se è stato il MIO assegno a causare il malfunzionamento, altrimenti saprò che il casinò sapeva già della situazione, ma non ha informato nessuno del problema, costringendomi ad aspettare quasi 2 mesi per 1 prelievo di $ 300.

    Voglio dire, non è un problema dover fare un bonifico bancario, ma perché il casinò ha aspettato fino alla fine del periodo di attesa di 21 per avvisarmi che devo fare un bonifico bancario, che richiede altri 18 giorni.

    Affinché le operazioni funzionino senza intoppi, un dipartimento deve comunicare con un altro. In questo modo emergono 2 grandi esempi. 1. Ogni dipartimento è consapevole dei cambiamenti all'interno dell'altro, vincolando così i due dipartimenti, assistenza clienti e finanza, in modo che il supporto possa offrire i migliori servizi. 2. Il cliente è felice.

    Voglio solo ricevere le vincite che ho vinto più di un mese fa. Sento che il casinò non mi ha informato in modo corretto che c'erano cambiamenti nel sistema che non mi avrebbero consentito di stampare un assegno. Sento che il casinò SAPEVA che gli assegni stampati non erano disponibili, in anticipo. Sento che il casinò avrebbe dovuto avvisarmi nell'istante in cui ha scoperto che non avrei ricevuto un assegno stampato. Mi sarebbe piaciuto sapere quando lo avrebbero saputo. Invece, ho aspettato tutto febbraio per scoprirlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi freddyvtown,

    I'm sorry to hear of this situation and I'm sure no information was meant to be withheld from you, but to fully investigate the matter from you I need your Rome Casino user name, if you could possible post it or send me a PM or send it to noah@romepartners.com, I will look into this for you. Again I'm sorry you've had this delay, please contact me so we can solve this for you.

    Kind Regards,

    Noah

    Ciao Freddyvtown,

    Mi dispiace apprendere di questa situazione e sono sicuro che nessuna informazione doveva esserti nascosta, ma per indagare a fondo sulla questione ho bisogno del tuo nome utente di Rome Casino, se puoi pubblicalo o inviami un messaggio PM o invialo a noah@romepartners.com, esaminerò questo per te. Ancora una volta mi dispiace che tu abbia avuto questo ritardo, contattami così possiamo risolvere il problema per te.

    Cordiali saluti,

    Noè

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your prompt reply Noah.  I will send my casino details to noah@romepartners.com from my casino email address.  Thank you for your interest.

    Grazie per la tua pronta risposta Noah. Invierò i dettagli del mio casinò a noah@romepartners.com dal mio indirizzo email del casinò. Grazie per il vostro interesse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks again.

    Grazie ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Noah,

    I enjoy all the TopGame Sites, but recently there have been a couple of "shut downs" to upgrade the software. Can you tell me if there is currently anything going on, as i can not download ANY TopGame site now. Please respond, i miss Vikings, etc.

    Thank You,

    genevahl embarrassed

    Ciao Noè,

    Mi piacciono tutti i siti TopGame, ma recentemente ci sono stati un paio di "chiusure" per aggiornare il software. Potete dirmi se al momento sta succedendo qualcosa, visto che non riesco a scaricare NESSUN sito TopGame adesso. Per favore rispondi, mi mancano i Vikings, ecc.

    Grazie,

    Ginevra embarrassed

  • Originale English Traduzione Italiano

    roossijole:

    My experience with Rome Casino has been the same.

    Rome is a top game casino- so, they have that set of games. The difference with Rome is neither the games, nor the organization of the site (both of which are as good as any); it's the people behind the website.

    The Customer Service (CS) group at Rome is, in my humble opinion, in a class of their own. Unlike my experience at most other casinos, the CS group at Rome seems to actually appreciate the fact that you have chosen to deposit your money with them.
    Rather than coming up with reasons that they are unable to accommodate you or your requests, they actually try to (and usually do) find a way to make you happy.
    I am not a big depositor, by any means. Yet, earlier this year; out of the blue, I received an email from Rome stating that they had accredited my account with a customer appreciation bonus ........ of over $400!

    I've never made a withdrawl from Rome. So,I can't speak to that.
    But, my overall experience with Rome Casino has been about the best I've ever had.

    I don't work for Rome, I don't have any connection other than being player.
    So often, it's negative experiences that get posted here, I just wanted to share a positive one.    grin

    surfer76

    Rossijole:

    La mia esperienza con Rome Casino è stata la stessa.

    Roma è un casinò di alto livello, quindi hanno quel set di giochi. La differenza con Roma non sono né i giochi, né l'organizzazione del sito (entrambi buoni come un altro); sono le persone dietro il sito web.

    Il gruppo Customer Service (CS) di Roma è, a mio modesto parere, in una classe a parte. A differenza della mia esperienza nella maggior parte degli altri casinò, il gruppo CS di Roma sembra apprezzare davvero il fatto che tu abbia scelto di depositare i tuoi soldi presso di loro.
    Piuttosto che trovare ragioni per cui non sono in grado di soddisfare te o le tue richieste, in realtà cercano (e di solito lo fanno) di trovare un modo per renderti felice.
    Non sono affatto un grande depositante. Eppure, all’inizio di quest’anno; all'improvviso ho ricevuto una mail da Roma che mi comunicava che avevano accreditato sul mio conto un bonus di apprezzamento cliente........ di oltre 400$!

    Non ho mai fatto un ritiro da Roma. Quindi non posso parlarne.
    Ma la mia esperienza complessiva con Rome Casino è stata la migliore che abbia mai avuto.

    Non lavoro per la Roma, non ho nessun legame se non quello di giocatore.
    Molto spesso qui vengono pubblicate esperienze negative, volevo solo condividerne una positiva. grin

    surfista76

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Noah,

    I also enjoy playing at Topgame sites but have recently noticed that once you begin depositing at Topgame casinos, you no longer get the occasional free money offers.  I'm not sure if others are experiencing this but with the exception of vegascasino21 and 21dukes, it's been several months since I've received a freebie from the other Topgame casinos, including Rome.

    Ciao Noè,

    Mi piace anche giocare sui siti Topgame, ma recentemente ho notato che una volta che inizi a depositare nei casinò Topgame, non ricevi più offerte occasionali di denaro gratuito. Non sono sicuro che altri stiano sperimentando la stessa cosa, ma ad eccezione di vegascasino21 e 21dukes, sono passati diversi mesi dall'ultima volta che ho ricevuto un omaggio dagli altri casinò Topgame, inclusa Roma.

    1.5/ 5

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

        Hi Noah, I don't know if it's been long enough that it's a problem, but I am already freaking out because of the situation I put myself in and I don't remember it taking so long before. I'm hoping my pending withdrawal from Rome hits my Quicktender tomorrow so I can start moving it from there to my bank. All the deposits have cleared on our end. Just hoping you can shed some light on where it's standing. My username there is helwin and it's $1700 . I am so relieved I won back what I got into and then some. I also had almost $500 more that I was going to piddle around with until pending withdrawal cleared. I didn't want to give it any more reason to take longer. Of course now I wish I had left that alone cause I lost it. Just a clue or sign about when it may come sure would put me a bit more at ease. The last date of w/d was Aug 5th

    Ciao Noah, non so se è passato abbastanza tempo perché fosse un problema, ma sto già impazzendo a causa della situazione in cui mi sono messo e non ricordo che fosse passato così tanto tempo prima. Spero che il mio prelievo in sospeso da Roma arrivi domani sul mio Quicktender, così da poter iniziare a spostarlo da lì alla mia banca. Tutti i depositi sono stati liquidati da parte nostra. Spero solo che tu possa far luce su dove si trova. Il mio nome utente è helwin e costa $ 1700. Sono così sollevato di aver riconquistato ciò in cui mi sono trovato e anche di più. Avevo anche quasi $ 500 in più con cui avrei giocato fino a quando il prelievo in sospeso non fosse stato risolto. Non volevo dargli ulteriori motivi per impiegare più tempo. Ovviamente ora vorrei averlo lasciato stare perché l'ho perso. Solo un indizio o un segno su quando potrebbe accadere mi metterebbe sicuramente un po' più a mio agio. L'ultima data del w/d è stata il 5 agosto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Helwin, Rome and the sister site Diceland are my favorite online casinos because the people are the best.  My experience take the date you ask for a withdrawal add around 5 weeks for approval then after approval add up to 10 days for your money to get to your account. Now the 10 days I am using is based from my end of April withdrawals hit my checking account somewhere around the middle of June.  I just had my June 27th and July 3 withdrawals approved on August 4 and i will post here when they hit my quick tender account.  My April withdrawals went by wire transfer so I have no idea how long it takes to go into my quick tender account.  Now I know how long it takes I am fine with it.

    Helwin, Rome e il sito gemello Diceland sono i miei casinò online preferiti perché le persone sono le migliori. La mia esperienza prende dalla data in cui chiedi un prelievo, aggiungi circa 5 settimane per l'approvazione, quindi dopo l'approvazione aggiungi fino a 10 giorni affinché i tuoi soldi arrivino sul tuo conto. Ora i 10 giorni che sto utilizzando si basano sui prelievi di fine aprile che sono arrivati sul mio conto corrente da qualche parte intorno alla metà di giugno. Ho appena approvato i miei prelievi del 27 giugno e del 3 luglio il 4 agosto e li pubblicherò qui quando arriveranno sul mio conto di gara veloce. I miei prelievi di aprile sono stati effettuati tramite bonifico bancario, quindi non ho idea di quanto tempo ci vuole per accedere al mio conto di gara veloce. Ora so quanto tempo ci vuole e sto bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is not acceptable in my opinon. 6+ weeks is ridiculous to wait for a payout. If they want more players, they will address this issue, and make quicker payouts.

    I mean if some casinos can process a cashout in 24 hours or less, surely Rome and Diceland can process one in less that 6 weeks.

    :-*

    Questo non è accettabile secondo me. 6+ settimane è ridicolo aspettare un pagamento. Se vogliono più giocatori, risolveranno questo problema ed effettueranno pagamenti più rapidi.

    Voglio dire, se alcuni casinò possono elaborare un prelievo in 24 ore o meno, sicuramente Roma e Diceland possono elaborarne uno in meno di 6 settimane.

    :-*

  • Originale English Traduzione Italiano

      Omg  5 weeks? My mortgage payment was going to be late, but please don't tell me it'll be that late. There's no reason for anything to take that long. This isn't the first time I've withdrawn from there. I thank you guys for your input. Even though it's not quite what I wanted to hear. God I pray it comes before any s--- hits the fan so everything will be alright for everyone. I know my bad, but I prayed I'd get lucky and I did, just hope it wasn't for nothing.

    Oh mio Dio, 5 settimane? La rata del mutuo sarebbe arrivata in ritardo, ma per favore non dirmi che sarà così tardi. Non c'è motivo per cui una cosa richieda così tanto tempo. Non è la prima volta che mi ritiro da lì. Vi ringrazio ragazzi per il vostro contributo. Anche se non è proprio quello che volevo sentire. Dio, prego che arrivi prima che qualsiasi stronzata colpisca i fan, così andrà tutto bene per tutti. So che è colpa mia, ma ho pregato di essere fortunato e così è stato, spero solo che non sia stato invano.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Helwin, I woke up this morning and got an email from Rome finance that my withdrawal was sent to my quick tender account.  I just checked my account at quick tender and it was in there.  I am a happy person. All the dates I gave you from above were accurate as possible for you to compare with.  I wish you the best getting your withdrawal. 

    Helwin, stamattina mi sono svegliato e ho ricevuto un'e-mail da Rome Finance che informava che il mio prelievo era stato inviato al mio conto di gara veloce. Ho appena controllato il mio conto all'asta veloce ed era lì. Sono una persona felice. Tutte le date che ti ho fornito sopra erano il più accurate possibile per poterle confrontare. Ti auguro il meglio per ottenere il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Helwin,

    I'm very sorry to hear about the delay, please let me help you and find out what the problem is so we can have it resolved as soon as possible, could you please PM me your Rome user name?

    Kind Regards,

    Noah


        Hi Noah, I don't know if it's been long enough that it's a problem, but I am already freaking out because of the situation I put myself in and I don't remember it taking so long before. I'm hoping my pending withdrawal from Rome hits my Quicktender tomorrow so I can start moving it from there to my bank. All the deposits have cleared on our end. Just hoping you can shed some light on where it's standing. My username there is helwin and it's $1700 . I am so relieved I won back what I got into and then some. I also had almost $500 more that I was going to piddle around with until pending withdrawal cleared. I didn't want to give it any more reason to take longer. Of course now I wish I had left that alone cause I lost it. Just a clue or sign about when it may come sure would put me a bit more at ease. The last date of w/d was Aug 5th

    Ciao Helwin,

    Mi dispiace molto per il ritardo, per favore lascia che ti aiuti e scopra qual è il problema in modo da poterlo risolvere il prima possibile, potresti per favore mandarmi in privato il tuo nome utente di Roma?

    Cordiali saluti,

    Noè


    Ciao Noah, non so se è passato abbastanza tempo perché fosse un problema, ma sto già impazzendo a causa della situazione in cui mi sono messo e non ricordo che fosse passato così tanto tempo prima. Spero che il mio prelievo in sospeso da Roma arrivi domani sul mio Quicktender, così da poter iniziare a spostarlo da lì alla mia banca. Tutti i depositi sono stati liquidati da parte nostra. Spero solo che tu possa far luce su dove si trova. Il mio nome utente è helwin e costa $ 1700. Sono così sollevato di aver riconquistato ciò in cui mi sono trovato e anche di più. Avevo anche quasi $ 500 in più con cui avrei giocato fino a quando il prelievo in sospeso non fosse stato risolto. Non volevo dargli ulteriori motivi per impiegare più tempo. Ovviamente ora vorrei averlo lasciato stare perché l'ho perso. Solo un indizio o un segno su quando potrebbe accadere mi metterebbe sicuramente un po' più a mio agio. L'ultima data del w/d è stata il 5 agosto
  • Originale English Traduzione Italiano

    Noahrome..this is great that you are actively helping customers here at LCB.  I'm sure with time it will prompt more people to play at Rome Casino and not be so worried to deposit.

    Noahrome... è fantastico che tu stia aiutando attivamente i clienti qui a LCB. Sono sicuro che con il tempo questo spingerà sempre più persone a giocare al Casinò di Roma e a non preoccuparsi più di depositare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Noah I strongly advise you to read the post I just made...absolutely not acceptable

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/no-deposit-casinos/rich-casino-7-free-i-have-no-idea-about-the-usa!!!/msg119263/#new

    I sincerely appreciate your effort in trying to fix the problems that may exist in your casino and putting yourself out there for criticism on this forum however I cannot believe that you allow your support staff to talk to your players in this manner.  I am very aware that I have received freebies however the point is that I was sent the email and the more important point is the manner I was treated.  I sincerely hope you rectify this situation ASAP as this is definitely not an acceptable business practice

    Noah ti consiglio vivamente di leggere il post che ho appena scritto...assolutamente inaccettabile

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/no-deposit-casinos/rich-casino-7-free-i-have-no-idea-about-the-usa!!!/msg119263/#new

    Apprezzo sinceramente il tuo impegno nel cercare di risolvere i problemi che potrebbero esistere nel tuo casinò e nel metterti in gioco per le critiche su questo forum, tuttavia non posso credere che tu permetta al tuo staff di supporto di parlare ai tuoi giocatori in questo modo. Sono molto consapevole di aver ricevuto degli omaggi, tuttavia il punto è che mi è stata inviata l'e-mail e il punto più importante è il modo in cui sono stato trattato. Spero sinceramente che correggi questa situazione al più presto poiché questa non è sicuramente una pratica commerciale accettabile

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Booo73,

    I'm afraid that the operator you were talking to in that thread does NOT belong to Rome Casino but to the Top Game group CS. Rome Casino has its own CS team in-house and are completely separate from the other TG casinos.

    Kind Regards,

    Noah


    Noah I strongly advise you to read the post I just made...absolutely not acceptable

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/no-deposit-casinos/rich-casino-7-free-i-have-no-idea-about-the-usa!!!/msg119263/#new

    I sincerely appreciate your effort in trying to fix the problems that may exist in your casino and putting yourself out there for criticism on this forum however I cannot believe that you allow your support staff to talk to your players in this manner.  I am very aware that I have received freebies however the point is that I was sent the email and the more important point is the manner I was treated.  I sincerely hope you rectify this situation ASAP as this is definitely not an acceptable business practice

    Ciao Boo73,

    Temo che l'operatore con cui stavi parlando in quel thread NON appartenga a Rome Casino ma al gruppo Top Game CS. Rome Casino ha un proprio team CS interno ed è completamente separato dagli altri casinò TG.

    Cordiali saluti,

    Noè


    Noah ti consiglio vivamente di leggere il post che ho appena scritto...assolutamente inaccettabile

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/no-deposit-casinos/rich-casino-7-free-i-have-no-idea-about-the-usa!!!/msg119263/#new

    Apprezzo sinceramente il tuo impegno nel cercare di risolvere i problemi che potrebbero esistere nel tuo casinò e nel metterti in gioco per le critiche su questo forum, tuttavia non posso credere che tu permetta al tuo staff di supporto di parlare ai tuoi giocatori in questo modo. Sono molto consapevole di aver ricevuto degli omaggi, tuttavia il punto è che mi è stata inviata l'e-mail e il punto più importante è il modo in cui sono stato trattato. Spero sinceramente che correggi questa situazione al più presto poiché questa non è sicuramente una pratica commerciale accettabile
  • Originale English Traduzione Italiano

    I received an e-mail from the finance dept. Says it can take up to 18 business days for withdrawal, that's a little better, but still. Another e-mail from them asked for my QT account and bank account info. Even though I  didn't want it wired to bank I sent it anyway. Somehow I get the feeling that's not the one they wanted. Like it's not stressful enough to hang on to your money and/or to come out ahead(unfortunately this will never happen to me) then there's all this that comes with withdrawing. No wonder I never cash out. 

    Ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento finanziario. Dice che potrebbero volerci fino a 18 giorni lavorativi per il prelievo, è un po' meglio, ma comunque. Un'altra e-mail da parte loro richiedeva i dati del mio account QT e del mio conto bancario. Anche se non volevo che fosse trasferito alla banca, l'ho inviato comunque. In qualche modo ho la sensazione che non fosse quello che volevano. Come se non fosse abbastanza stressante tenersi stretti i propri soldi e/o uscirne vincenti (sfortunatamente questo non mi accadrà mai), poi c'è tutto questo che deriva dal ritiro. Non c'è da stupirsi che non incassi mai.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just want you all to know my withdrawal from Rome is in my Quicktender. Now I just need to open a new checking to withdraw to. AND keep my paws off it. Thanks everyone for your support.

    Voglio solo che sappiate che il mio ritiro da Roma è nel mio Quicktender. Adesso non mi resta che aprire un nuovo assegno su cui prelevare. E tieni le mie zampe lontane. Grazie a tutti per il vostro supporto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just want you all to know my withdrawal from Rome is in my Quicktender. Now I just need to open a new checking to withdraw to. AND keep my paws off it. Thanks everyone for your support.


    Glad you got it Helwin.

    Try not to spend it!  Good luck with that. 

    blue

    Voglio solo che sappiate che il mio ritiro da Roma è nel mio Quicktender. Adesso non mi resta che aprire un nuovo assegno su cui prelevare. E tieni le mie zampe lontane. Grazie a tutti per il vostro supporto.


    Sono contento che tu abbia capito, Helwin.

    Cerca di non spenderlo! Buona fortuna.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad you got it Helwin!!



    :-*

    Sono contento che tu abbia capito, Helwin!!



    :-*

  • Originale English Traduzione Italiano

    Congrats Helwin, You did a great job getting your money so fast.  I am proud of you.

    Congratulazioni Helwin, hai fatto un ottimo lavoro ottenendo i tuoi soldi così velocemente. Sono fiero di te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can ANYONE help? I cannot download ANY TOPGAME casino. I click on a link and I am always told that such and such server has timed out. I really do enjoy their games and miss them! huh sad sad

    QUALCUNO può aiutare? Non riesco a scaricare NESSUN casinò TOPGAME. Faccio clic su un collegamento e mi viene sempre detto che questo o quel server è scaduto. Mi piacciono davvero i loro giochi e mi mancano! huhsadsad

  • Originale English Traduzione Italiano

      It's been thru alot but still have it, waiting for trip to bank from quicktender.

    Ne ho passate tante, ma ce l'ho ancora, in attesa del viaggio in banca dall'asta veloce.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I must wholeheartedly agree with surfer76. My experiences at Rome Casino have been nothing short of superb...for a TOPGAME casino Rome has hands down the best customer support team I have come across... I was having a minor difficulty claiming a cash back from support ($40)...daniela, who really was trying...but it was not in her powers to issue it...transfered me to Guy the cs supervisor...in less than a minute...not only was the cash back credited to my account...but...he added an additional $10...just for the good will and I really get the feeling that they do want my business and are willing to do whatever it takes...one thing I cant comment on is withdrawals sad...if anybody has experienced the good luck to withdrawal...please let me know. when I want to play Topgames...Rome casino is now my choice.

    stewart1v1v

    Devo essere pienamente d'accordo con surfer76. Le mie esperienze al Casinò di Roma sono state a dir poco eccezionali...per essere un casinò TOPGAME, Roma ha senza dubbio il miglior team di assistenza clienti che abbia mai incontrato... Ho avuto qualche difficoltà a richiedere un rimborso in contanti al supporto ($40). ..daniela, che ci stava davvero provando... ma non era nei suoi poteri emetterlo... mi ha trasferito a Guy, il supervisore del CS... in meno di un minuto... non solo il rimborso è stato accreditato a il mio account... ma... ha aggiunto altri $ 10... solo per buona volontà e ho davvero la sensazione che vogliano la mia attività e siano disposti a fare tutto il necessario... una cosa su cui non posso commentare sono attivi i prelievi sad ...se qualcuno ha avuto la fortuna di astinenza...per favore fatemelo sapere. quando voglio giocare a Topgames...il casinò di Roma adesso è la mia scelta.

    stewart1v1v

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received a welcome Bonus of $15.00 made my playthru of $1,125.00 made deposit and played it. Requested a withdrawall of $100.00 on 8/3/10 sent all docs. and account info asked for and no reply on money. chat telling me I would get paid after weekend. Again and again. Have tried Email Fax and phone calls. logon is new4me2.Any Ideas? Richard

    Ho ricevuto un bonus di benvenuto di $ 15,00, ho effettuato il mio deposito di $ 1.125,00 e ho giocato. Ho richiesto un prelievo di $ 100,00 il 3/8/10 e ho inviato tutti i documenti. e informazioni sull'account richieste e nessuna risposta sul denaro. chatta dicendomi che sarei stato pagato dopo il fine settimana. Ancora e ancora. Ho provato e-mail, fax e telefonate. l'accesso è new4me2. Qualche idea? Richard

  • Originale English Traduzione Italiano

    Richard- Try writing to their finance dept. and just keep on 'em. Whatever you do, don't be rude. I'm sure you'll get it. otherwise it wouldn't be a very warm welcome. I have a couple withdrawals pending. It is supposed to take up to 10 business days.

    Richard- Prova a scrivere al loro dipartimento finanziario. e continua così. Qualunque cosa tu faccia, non essere scortese. Sono sicuro che lo capirai. altrimenti non sarebbe un benvenuto molto caloroso. Ho un paio di prelievi in sospeso. Dovrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi.

  • Originale English Traduzione Italiano

      Noah, Really don't know where else to turn. It's a very long story and I don't want to go into detail right now. Is it possible to get a different account manager? The one I have now won't even talk to me. He has given me a gift, a very large cash bonus. I have made playthrough and have a withdrawal pending. I am not sure if it's too much or not enough. My manager, let's call him O, only told me to play with it and it was a gift, nothing else. I had my own money I was playing with at the time and was trying to get it up a little more and cash it out. I was concerned about it and wanted to know what i was to do with all this money. He wrote me once, told me I could cash out my original $230. which I did and received. No one else knows what to tell me. Just to e-mail O, which I do and no answer. the other day he was there and I spoke to support, support spoke to him, and then to me. This is ridiculous. Is there someone higher up or anyone else who can help me? I just want to know now what I am entitled to, get it and be on my way. I don't want to lose Rome and don't understand why this is happening to me. I need someone I can communicate with. I believe he is trying to back out of this, doesn't want to pay. Maybe planned from the get go to screw me up, while I was minding my own business, drops $7000 in my lap and only tells me to play. I know I have something coming why won't anyone tell me what's going on. I still have a balance of $12,000 plus besides the $2270 pending withdrawal, tying  up my account, not that I would even consider depositing right now. I don't want to post in all the forums any thing bad about any casino. But when someone hurts me I will want to hurt them back.

    Noah, davvero non so a chi altro rivolgermi. È una storia molto lunga e non voglio entrare nei dettagli adesso. È possibile avere un account manager diverso? Quello che ho adesso non mi parla nemmeno. Mi ha fatto un regalo, un bonus in denaro molto grande. Ho completato il gioco e ho un prelievo in sospeso. Non sono sicuro se sia troppo o non abbastanza. Il mio manager, chiamiamolo O, mi ha detto solo di giocarci ed era un regalo, nient'altro. Avevo i miei soldi con cui giocavo in quel momento e stavo cercando di alzarli un po' di più e incassarli. Ero preoccupato e volevo sapere cosa avrei fatto con tutti questi soldi. Mi ha scritto una volta, dicendomi che potevo incassare i miei 230 dollari originali. che ho fatto e ricevuto. Nessun altro sa cosa dirmi. Solo per inviare un'e-mail a O, cosa che faccio e nessuna risposta. l'altro giorno era lì e ho parlato con il supporto, il supporto ha parlato con lui e poi con me. Questo è ridicolo. C'è qualcuno più in alto o qualcun altro che può aiutarmi? Voglio solo sapere adesso a cosa ho diritto, ottenerlo e partire. Non voglio perdere la Roma e non capisco perché mi sta succedendo questo. Ho bisogno di qualcuno con cui posso comunicare. Credo che stia cercando di tirarsi indietro, non vuole pagare. Forse aveva pianificato fin dall'inizio di rovinarmi, mentre stavo facendo gli affari miei, lasciandomi cadere $ 7000 in grembo e dicendomi solo di giocare. So che ho qualcosa in arrivo, perché nessuno vuole dirmi cosa sta succedendo. Ho ancora un saldo di oltre $ 12.000 oltre ai $ 2.270 in attesa di prelievo, che bloccano il mio conto, non che prenderei nemmeno in considerazione di depositare in questo momento. Non voglio pubblicare in tutti i forum nulla di negativo su nessun casinò. Ma quando qualcuno mi ferisce, vorrò ferirlo a mia volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Helwin,

    Sorry for taking so long with this I missed it, for some reason I'm not getting messages to my email like I used to. (Moderators? help?)

    I completely understand why you need the help, please feel free to email me personally at any point in time, its always the fastest way to get my response smiley

    Anyway, can you please send me the names of the people you dealt with to my email: noah@romepartners.com

    I will also email them with this to find out the problem. And again I apologize it took me 3 days to see this.

    Kind Regards,

    Noah

    Ciao Helwin,

    Mi scuso per averci messo così tanto tempo, me lo sono perso, per qualche motivo non ricevo più i messaggi sulla mia email come prima. (Moderatori? Aiuto?)

    Capisco perfettamente perché hai bisogno di aiuto, non esitare a inviarmi un'e-mail personalmente in qualsiasi momento, è sempre il modo più veloce per ottenere la mia risposta smiley

    Ad ogni modo, potete per favore inviarmi i nomi delle persone con cui avete avuto a che fare alla mia email: noah@romepartners.com

    Invierò loro anche un'e-mail con questo per scoprire il problema. E ancora mi scuso, mi ci sono voluti 3 giorni per vederlo.

    Cordiali saluti,

    Noè

  • Originale English Traduzione Italiano


    Sorry for taking so long with this I missed it, for some reason I'm not getting messages to my email like I used to. (Moderators? help?)



    Should be ok from now on.

    Zuga


    Mi scuso per averci messo così tanto tempo, me lo sono perso, per qualche motivo non ricevo più i messaggi sulla mia email come prima. (Moderatori? Aiuto?)



    Dovrebbe essere ok da ora in poi.

    Zuga
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you!  smiley

    Grazie! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hiya Noah. I was hoping you could tell me why I'm getting a Trojan Virus every time I try to download Diceland...even from the LCB link. Thanks hun

    Ciao Noah. Speravo potessi dirmi perché ricevo un virus Trojan ogni volta che provo a scaricare Diceland... anche dal collegamento LCB. Grazie tesoro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Not to worry, there is no trojan virus on the downloaded program. This happens because the nature of the file is a self opening program. Anti-viruses are trained to react to such files because real trojans sometimes hide in files like those.

    This is common and is called a false positive. It happens from time to time, as they build these anti-viruses thinking "better be on the safe side" smiley

    So not to worry, you can download and install the program safely, the servers are routinely checked for viruses and we've never had a real virus situation.

    Kind Regards,

    Noah

    CIAO,

    Non preoccuparti, non è presente alcun virus trojan nel programma scaricato. Ciò accade perché la natura del file è un programma ad apertura automatica. Gli antivirus sono addestrati a reagire a tali file perché a volte in file come questi si nascondono veri trojan.

    Questo è comune e si chiama falso positivo. Succede di tanto in tanto, mentre costruiscono questi antivirus pensando "meglio stare dalla parte della sicurezza" smiley

    Quindi non preoccuparti, puoi scaricare e installare il programma in tutta sicurezza, i server vengono regolarmente controllati alla ricerca di virus e non abbiamo mai avuto una vera situazione di virus.

    Cordiali saluti,

    Noè

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sorry to take so long with update .After Email to Finance dept. Money sent to my Quicktender Acct. after 46 Days. Have removed rome from my computer .I could panhandle the $100.00 faster with less Pain and I have never tried that.LOL

    Salve, mi dispiace aver impiegato così tanto tempo con l'aggiornamento. Dopo aver inviato un'e-mail al reparto finanziario. Denaro inviato al mio conto Quicktender. dopo 46 giorni. Ho rimosso Rome dal mio computer. Potrei elemosinare $ 100,00 più velocemente e con meno dolore e non l'ho mai provato.LOL

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes Rome Casino should be Avoided if you are expecting fast payouts. Most Top Gaming Casinos are very slow when paying its players. They will make false promises of faster payouts. But soon after fall back to the norm of slow pay.

    Sì, il Casinò di Roma dovrebbe essere evitato se ti aspetti pagamenti veloci. La maggior parte dei migliori casinò da gioco sono molto lenti nel pagare i giocatori. Faranno false promesse di pagamenti più rapidi. Ma subito dopo ricadono nella norma della retribuzione lenta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Guys,

    I'd like to just say again that I'm here and that you can contact me by PM or at noah@romepartners.com for any delay problems.

    Cheers and happy gaming!

    Noah

    Hey ragazzi,

    Vorrei solo ribadire che ci sono e che potete contattarmi tramite PM o a noah@romepartners.com per eventuali problemi di ritardo.

    Saluti e buon gioco!

    Noè

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Guys,

    I'd like to just say again that I'm here and that you can contact me by PM or at noah@romepartners.com for any delay problems.

    Cheers and happy gaming!

    Noah


    Yea contact Noah so he can keep you on delay. While he check on your delay.

    Hey ragazzi,

    Vorrei solo ribadire che ci sono e che potete contattarmi tramite PM o a noah@romepartners.com per eventuali problemi di ritardo.

    Saluti e buon gioco!

    Noè


    Sì, contatta Noah così può tenerti in ritardo. Mentre controlla il tuo ritardo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Noah, I have an account at now all three of the casinos and have played at Rome and Diceland many times.  Roger and Guy are great customer service people and last week I met Tim for the first time after making my intial deposit at Diamond VIP.  He went out of his way to make my playing time pleasant.  It was so funny I sent my documents into Diamond VIP for my small withdrawal and the next day received verification that they were received.  The email was from Jennifer and I said to myself where do I remember that name from???  Then it hit me it was from Jennifer from Rome Casino, lol.  My question to you is the payment period going to be 5 weeks like Rome is????  If it is, I am ok with that but god why did they put "fast withdrawals" on the intial email sent out.  There is no need to look my account up because I only did a withdrawal last week.  I am only asking because if people here play and happen to do a withdrawal and it takes 5 weeks there are going to be some angry members.

    Noah, adesso ho un conto in tutti e tre i casinò e ho giocato molte volte a Rome e Diceland. Roger e Guy sono ottimi addetti al servizio clienti e la settimana scorsa ho incontrato Tim per la prima volta dopo aver effettuato il mio deposito iniziale su Diamond VIP. Ha fatto di tutto per rendere piacevole il mio momento di gioco. È stato così divertente che ho inviato i miei documenti a Diamond VIP per il mio piccolo prelievo e il giorno successivo ho ricevuto la conferma che erano stati ricevuti. L'e-mail proveniva da Jennifer e mi sono chiesto da dove ricordo quel nome??? Poi ho capito che era di Jennifer del Rome Casino, lol. La mia domanda è: il periodo di pagamento sarà di 5 settimane come a Roma???? Se lo è, mi va bene, ma Dio perché hanno inserito "prelievi rapidi" nell'e-mail iniziale inviata. Non è necessario controllare il mio account perché ho effettuato un prelievo solo la settimana scorsa. Lo chiedo solo perché se le persone qui giocano e fanno un ritiro e ci vogliono 5 settimane, ci saranno alcuni membri arrabbiati.

  • Originale English Traduzione Italiano

      Noah, Yesterday I received an e-mail from Robert Morrison. He reminded me I still had a balance there. There is still $12k plus. I thought Og was going to take it out quite awhile ago. When I asked him before about it, he was so worried , told me not to play with it. Why is it still there? Do I get to keep it now? I just e-mailed him, but not sure if that will do any good. Can you find out what's going on? I know we had a deal, but this is so tempting and toturing at the same time. I sure could use the money.

    Noah, ieri ho ricevuto un'e-mail da Robert Morrison. Mi ha ricordato che avevo ancora un equilibrio lì. Ci sono ancora $ 12k in più. Pensavo che Og l'avrebbe tirato fuori già un po' di tempo fa. Quando gliel'ho chiesto prima, era così preoccupato che mi ha detto di non giocarci. Perché è ancora lì? Posso tenerlo adesso? Gli ho appena mandato un'e-mail, ma non sono sicuro che serva a qualcosa. Puoi scoprire cosa sta succedendo? So che avevamo un accordo, ma è così allettante e torturante allo stesso tempo. Di sicuro mi servirebbero i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Og got back to me. said Robert made a mistake. If I wanted to play, to go to Diceland. I uninstalled so I won't have to look at it anymore. Just don't know why it can't be taken off. Especially if he is so worried I'll play with it. A deal is a deal, right?

    Og mi ha risposto. ha detto che Robert ha fatto un errore. Se avessi voluto giocare, sarei andato a Diceland. L'ho disinstallato quindi non dovrò più guardarlo. Solo che non so perché non possa essere tolto. Soprattutto se è così preoccupato che ci giocherò. Un accordo è un accordo, giusto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Gunnylad,

    To which 'diamond VIP' are you referring to please? You may be referring to a different casino that is unaffiliated. Can you explain?

    Cheers

    Noah


    Noah, I have an account at now all three of the casinos and have played at Rome and Diceland many times.  Roger and Guy are great customer service people and last week I met Tim for the first time after making my intial deposit at Diamond VIP.  He went out of his way to make my playing time pleasant.  It was so funny I sent my documents into Diamond VIP for my small withdrawal and the next day received verification that they were received.  The email was from Jennifer and I said to myself where do I remember that name from???  Then it hit me it was from Jennifer from Rome Casino, lol.  My question to you is the payment period going to be 5 weeks like Rome is????  If it is, I am ok with that but god why did they put "fast withdrawals" on the intial email sent out.  There is no need to look my account up because I only did a withdrawal last week.  I am only asking because if people here play and happen to do a withdrawal and it takes 5 weeks there are going to be some angry members.

    Ciao Gunnylad,

    A quale 'diamante VIP' ti riferisci, per favore? Potresti riferirti a un casinò diverso che non è affiliato. Puoi spiegare?

    Saluti

    Noè


    Noah, adesso ho un conto in tutti e tre i casinò e ho giocato molte volte a Rome e Diceland. Roger e Guy sono ottimi addetti al servizio clienti e la settimana scorsa ho incontrato Tim per la prima volta dopo aver effettuato il mio deposito iniziale su Diamond VIP. Ha fatto di tutto per rendere piacevole il mio momento di gioco. È stato così divertente che ho inviato i miei documenti a Diamond VIP per il mio piccolo prelievo e il giorno successivo ho ricevuto la conferma che erano stati ricevuti. L'e-mail proveniva da Jennifer e mi sono chiesto da dove ricordo quel nome??? Poi ho capito che era di Jennifer del Rome Casino, lol. La mia domanda è: il periodo di pagamento sarà di 5 settimane come a Roma???? Se lo è, mi va bene, ma Dio perché hanno inserito "prelievi rapidi" nell'e-mail iniziale inviata. Non è necessario controllare il mio account perché ho effettuato un prelievo solo la settimana scorsa. Lo chiedo solo perché se le persone qui giocano e fanno un ritiro e ci vogliono 5 settimane, ci saranno alcuni membri arrabbiati.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Noah!!  I guess the official name is Diamond VIP Club.  Its the new top game site.  I chatted 1 nite with Roger in the customer service chat box and received an email from Jennifer in finance.  This new top game site has to be an affiliate of Rome and Diceland or Roger and Jennifer are working full time at 2 places, lol.  The reason I asked you my question above is to spare my buddies both here and at the casino alot of aggravation in the future when it comes to withdrawals.  It could be that the employees are working Diamond VIP Club under contract thru the Rome Casino group but its actually owed by another company.  You are the only one here that can answer that.  Well I just stopped into Diamond VIP Club to ask who was working customer service about this and Rufus typed for me to ask my question, which I did and there was no reply after a few minutes so I gave up.

    Ciao Noè!! Immagino che il nome ufficiale sia Diamond VIP Club. È il nuovo sito di giochi top. Ho chiacchierato una notte con Roger nella chat del servizio clienti e ho ricevuto un'e-mail da Jennifer del reparto finanziario. Questo nuovo sito di giochi di punta deve essere un affiliato di Rome e Diceland oppure Roger e Jennifer lavorano a tempo pieno in 2 posti, lol. Il motivo per cui ti ho posto la mia domanda sopra è per risparmiare ai miei amici sia qui che al casinò molte seccature in futuro quando si tratta di prelievi. Potrebbe darsi che i dipendenti lavorino al Diamond VIP Club sotto contratto tramite il gruppo Rome Casino, ma in realtà è dovuto a un'altra società. Sei l'unico qui che può risponderti. Beh, mi sono appena fermato al Diamond VIP Club per chiedere chi lavorava al servizio clienti a riguardo e Rufus mi ha scritto per porre la mia domanda, cosa che ho fatto e non ho ricevuto risposta dopo pochi minuti, quindi ho rinunciato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi GunnyLab,

    Diamond VIP Club is NOT the same outfit as Rome. I checked and they are not affiliated. They are a different TG brand smiley

    Cheers

    Noah

    Ciao GunnyLab,

    Il Diamond VIP Club NON è lo stesso outfit di Roma. Ho controllato e non sono affiliati. Sono un marchio TG diverso smiley

    Saluti

    Noè

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Noah !  Somehow I will find out the connection between Diamond VIP, Roger and Jennifer, lol.

    Grazie Noè! In qualche modo scoprirò la connessione tra Diamond VIP, Roger e Jennifer, lol.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Noah last Tuesday I made a deposit and never got my 35% cashback. I waited an hour for Live support with no answer and even sent emails with no response. Can you please check into that for me. Thanks ID is Booo73

    Noah martedì scorso ho effettuato un deposito e non ho mai ricevuto il rimborso del 35%. Ho aspettato un'ora per il supporto live senza risposta e ho persino inviato e-mail senza risposta. Puoi controllarlo per favore? Grazie, l'ID è Booo73

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Booo,

    I'm sorry but there was a server failure happening a few times last week in some areas and it took quite some time to locate and fix. I do apologize for this and it really does rarely happen. However no data was lost we simply lost service for the CS to certain areas and we were blind to the fact for a while before catching on.

    Please ask CS for your Cashback and I will also alert them to your situation.

    Kind Regards,

    Noah

    Ciao Boo,

    Mi dispiace, ma si è verificato un errore del server alcune volte la scorsa settimana in alcune aree e ci è voluto un po' di tempo per individuarlo e risolverlo. Mi scuso per questo e succede davvero raramente. Tuttavia, nessun dato è andato perso, abbiamo semplicemente perso il servizio per il CS in alcune aree e siamo rimasti ciechi per un po' prima di capirlo.

    Chiedi a CS il tuo Cashback e li avviserò anche della tua situazione.

    Cordiali saluti,

    Noè

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks tons Noah.  Everything is good to go now smiley:):):)

    Grazie mille Noah. Adesso è tutto a posto smiley :):):)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Noah, I found out the Rome people were training new people to take over at Diamond VIP.  The mystery has been solved.

    Noah, ho scoperto che quelli di Roma stavano formando nuove persone per prendere il posto del Diamond VIP. Il mistero è stato risolto.

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