thanks Noah, I have recouped some of the winnings.
NELLA LISTA NERA: Casinò di Roma, Casinò Diamond VIP, Diceland, Casinò Mona
- Iniziato da
- noahromecasino
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
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1 3642 mesi fa
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- Risposta da
- erik79
- at Oct 14, 11, 12:50:09 PM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
thanks Noah, I have recouped some of the winnings.
but i wait 275$ to 13/09/2011 one month,
I sent the documents three times!!!
I must, each time crying on the forum? to be paid
grazie Noah, ho recuperato parte della vincita.
ma aspetto 275 $ fino al 13/09/2011 un mese,
Ho inviato i documenti tre volte!!!
Devo, ogni volta piangere sul forum? essere pagato -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Oct 14, 11, 01:14:59 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
I'm sorry Eric I don't understand. Some of the winnings have not been paid yet? I don't understand the second part either as you have my email address and have used it, why not email me?
Mi spiace Eric, non capisco. Alcune vincite non sono state ancora pagate? Non capisco neanche la seconda parte dato che hai il mio indirizzo email e lo hai usato, perché non mandarmi un'e-mail?
-
- Risposta da
- erik79
- at Oct 15, 11, 05:54:54 AM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
I'm sorry Eric I don't understand. Some of the winnings have not been paid yet? I don't understand the second part either as you have my email address and have used it, why not email me?
Hi Noah
I sent an email on 10/10/2011. No response. I'll send you an MP now
thanks
Mi spiace Eric, non capisco. Alcune vincite non sono state ancora pagate? Non capisco neanche la seconda parte dato che hai il mio indirizzo email e lo hai usato, perché non mandarmi un'e-mail?
Ciao Noè
Ho inviato un'e-mail il 10/10/2011. Nessuna risposta. Ti mando subito un MP
Grazie -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Oct 15, 11, 06:05:53 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hi Erik,
I didn't get the email but I got the PM, thank you. As I've said these casinos are not my area althuogh I have an email for sean from diamond vip - sean@diamondvipcasino.com. I have forwarded your email to him, but please understand this is not my casino, I represent Rome and Diceland only. Sean should be in touch with you shortly.Ciao Erik,
Non ho ricevuto la mail ma ho ricevuto il PM, grazie. Come ho detto, questi casinò non sono la mia zona, anche se ho un'e-mail per sean da Diamond VIP: sean@diamondvipcasino.com. Gli ho inoltrato la tua email, ma ti preghiamo di comprendere che questo non è il mio casinò, rappresento solo Roma e Diceland. Sean dovrebbe contattarti a breve. -
- Risposta da
- erik79
- at Oct 15, 11, 09:30:19 AM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
Hi Erik,
I didn't get the email but I got the PM, thank you. As I've said these casinos are not my area althuogh I have an email for sean from diamond vip - sean@diamondvipcasino.com. I have forwarded your email to him, but please understand this is not my casino, I represent Rome and Diceland only. Sean should be in touch with you shortly.
sean@diamondvipcasino.com no reply to my mail
So why rome casino has closed his account with me: rome, diceland, Diamond, Royal, rialto? royalprive I do not want to pay, because romecasino, I closed the account.
The operators are the same, the payments arrive from romepartner, of all the casinos.
Royalprive is just a blank page.
If nobody helps me, I only Rimage forum and after Viaden license costa rica, and the AGCC.
Thanks
Ciao Erik,
Non ho ricevuto la mail ma ho ricevuto il PM, grazie. Come ho detto, questi casinò non sono la mia zona, anche se ho un'e-mail per sean da Diamond VIP: sean@diamondvipcasino.com. Gli ho inoltrato la tua email, ma ti preghiamo di comprendere che questo non è il mio casinò, rappresento solo Roma e Diceland. Sean dovrebbe contattarti a breve.
sean@diamondvipcasino.com nessuna risposta alla mia posta
Allora perché il casinò di Roma ha chiuso il suo conto con me: rome, diceland, Diamond, Royal, rialto? royalprive Non voglio pagare, perché romecasino, ho chiuso il conto.
Gli operatori sono gli stessi, i pagamenti arrivano da romepartner, da tutti i casinò.
Royalprive è solo una pagina bianca.
Se nessuno mi aiuta, mi rivolgo solo al forum Rimage e dopo la licenza Viaden Costa Rica, e l'AGCC.
Grazie -
- Risposta da
- footdr
- at Oct 15, 11, 08:15:11 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Rome casino took an extremely long time processing my withdrawal, the only one made. It was basically the first couple of times I deposited. Since then can't win at all.
anyway, it took long time to approve documents and then weeks to be paid to Quick Tender. Can't imagine how long it would take to pay via wire or check, but suspect way too long from me to be willing to deposit there again.Il casinò di Roma ha impiegato molto tempo per elaborare il mio prelievo, l'unico effettuato. Fondamentalmente sono state le prime due volte che ho depositato. Da allora non riesco più a vincere.
in ogni caso, ci è voluto molto tempo per approvare i documenti e poi settimane per essere pagati a Quick Tender. Non riesco a immaginare quanto tempo ci vorrebbe per pagare tramite bonifico o assegno, ma sospetto che sia troppo lungo da parte mia per essere disposto a depositare di nuovo lì. -
- Risposta da
- erik79
- at Oct 16, 11, 05:25:44 AM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
Thanks Noah. You are essential
Grazie Noè. Sei essenziale
-
- Risposta da
- joycefl
- at Oct 20, 11, 01:23:11 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 8 anni fa
I wanted to let other forum members aware of my
Experience at rome casino. I very rarely play online, but I wanted to try out their software.
I contacted their customer support and they said they would give me a bonus if I deposited. I then deposit close to $200 which I lost.
Their support said I could get another bonus if I deposited again. I decided to try it one more time and sent them another $195. This time I was luckier and was able to cashout over $3000.
I sent them all of my security documents and a day later made withdrawl. The following day, I tried to login to account and it was blocked. I sent them an email asking for an explanation with no response. I then sent numerous emails to noah who replied but nothing was done.
The next email I received was from rome letting me know that they credited my cc for the two deposits I made and closed the account for cc misuse. I have no idea what this means.
The bottom line is they kept my winning in excess of $2500. You can play there, but if you win they keep the money? Only a very unreputable casino would handle things this way.
Noah, if you have an answer i'd like to hear it and how I can get. Paid.Volevo far conoscere agli altri membri del forum il mio
Esperienza al casinò di Roma. Gioco molto raramente online, ma volevo provare il loro software.
Ho contattato il loro supporto clienti e mi hanno detto che mi avrebbero dato un bonus se avessi depositato. Quindi deposito quasi $ 200 che ho perso.
Il loro supporto mi ha detto che avrei potuto ottenere un altro bonus se avessi depositato nuovamente. Ho deciso di provarlo ancora una volta e ho inviato loro altri $ 195. Questa volta sono stato più fortunato e sono riuscito a incassare oltre $ 3000.
Ho inviato loro tutti i miei documenti di sicurezza e il giorno dopo ho effettuato il ritiro. Il giorno successivo, ho provato ad accedere all'account ed è stato bloccato. Ho inviato loro una e-mail chiedendo spiegazioni senza risposta. Ho quindi inviato numerose e-mail a Noah che ha risposto ma non è stato fatto nulla.
L'e-mail successiva che ho ricevuto proveniva da Roma che mi informava che avevano accreditato sul mio cc i due depositi che avevo effettuato e chiuso il conto per uso improprio del cc. Non ho idea di cosa significhi.
La conclusione è che hanno mantenuto la mia vincita superiore a $ 2500. Puoi giocare lì, ma se vinci tengono i soldi? Solo un casinò poco affidabile gestirebbe le cose in questo modo.
Noah, se hai una risposta mi piacerebbe sentirla e come posso ottenerla. Pagato. -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Nov 07, 11, 05:53:50 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Joyce I've responded to you here: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/rome-casino-warning!-stole-$2600-in-winnings/
No need for additional threads on the same forum.Joyce ti ho risposto qui: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/rome-casino-warning!-stole-$2600-in-vincite/
Non sono necessarie discussioni aggiuntive sullo stesso forum. -
- Risposta da
- twistyraid
- at Nov 15, 11, 02:27:14 PM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
Noah,
Thank you for your support and help.
I'm having a little bit of trouble with Diceland and was hoping you could give me some input. My Diceland account username is the same username that I use on here.
I requested a WireMe withdrawal on October 4th and sent in all of my documents on October 5th. Diceland "received" my documents on October 14th.
I was told it would take 18 business days for the WireMe withdrawal to be processed but the withdrawal is still pending and has not yet been approved. It's actually not the payout timeframe that is most troubling, but instead the fact that I've emailed 3 different addresses, two in the Finance "department" and have not received any responses regarding my request.
Additionally, the Chat Reps seem irritated with me and will not give me an estimate or any info. The phone lines have been down for over a week on my cell phone number so the only way I can contact them is email. My first email was sent about a month ago.
Please let me know what you think about this.Noè,
Grazie per il vostro supporto e aiuto.
Ho qualche problema con Diceland e speravo potessi darmi qualche input. Il nome utente del mio account Diceland è lo stesso nome utente che utilizzo qui.
Ho richiesto un prelievo WireMe il 4 ottobre e ho inviato tutti i miei documenti il 5 ottobre. Diceland "ha ricevuto" i miei documenti il 14 ottobre.
Mi è stato detto che ci sarebbero voluti 18 giorni lavorativi per l'elaborazione del prelievo WireMe, ma il prelievo è ancora in sospeso e non è stato ancora approvato. In realtà non è il periodo di pagamento che è più preoccupante, ma piuttosto il fatto che ho inviato e-mail a 3 indirizzi diversi, due nel "dipartimento" delle Finanze e non ho ricevuto alcuna risposta in merito alla mia richiesta.
Inoltre, i rappresentanti della chat sembrano irritati con me e non mi forniscono un preventivo o alcuna informazione. Le linee telefoniche sono interrotte da più di una settimana sul mio numero di cellulare, quindi l'unico modo per contattarli è la posta elettronica. La mia prima email è stata inviata circa un mese fa.
Per favore fatemi sapere cosa ne pensate di questo. -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Nov 16, 11, 02:59:46 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hi Twistyraid,
I can check if all the docs and information are in place and if so I will update you, can you PM me your full name or alternatively your casino ID?
Kind Regards,
NoahCiao Twistyraid,
Posso controllare se tutti i documenti e le informazioni sono a posto e in tal caso ti aggiornerò, puoi mandarmi in privato il tuo nome completo o in alternativa il tuo ID del casinò?
Cordiali saluti,
Noè -
- Risposta da
- twistyraid
- at Nov 16, 11, 01:24:27 PM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
Hi Twistyraid,
I can check if all the docs and information are in place and if so I will update you, can you PM me your full name or alternatively your casino ID?
Kind Regards,
Noah
I already provided my casino ID in my previous post but I'll go ahead and PM it to you
Ciao Twistyraid,
Posso controllare se tutti i documenti e le informazioni sono a posto e in tal caso ti aggiornerò, puoi mandarmi in privato il tuo nome completo o in alternativa il tuo ID del casinò?
Cordiali saluti,
Noè
Ho già fornito il mio ID del casinò nel mio post precedente, ma andrò avanti e te lo manderò in privato -
- Risposta da
- twistyraid
- at Nov 17, 11, 09:20:09 PM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
Okay I've emailed the Diceland Finance address nine times and haven't had a single response.
I asked Noah to take a look at my withdrawal and he said that I needed to provide my casino username when I already provided it and he/she has not gotten back to me on the issue.
If anyone has ever received a payout from Diceland or Rome casino could you please post here?
Thanks.Ok, ho inviato un'e-mail all'indirizzo di Diceland Finance nove volte e non ho ricevuto una sola risposta.
Ho chiesto a Noah di dare un'occhiata al mio prelievo e lui ha detto che dovevo fornire il nome utente del mio casinò quando l'avevo già fornito e lui/lei non mi ha risposto sulla questione.
Se qualcuno ha mai ricevuto un pagamento da Diceland o dal casinò di Roma, potresti postarlo qui?
Grazie. -
- Risposta da
- twistyraid
- at Nov 21, 11, 05:10:31 PM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
Well it took seven weeks but my withdrawal request at Diceland has been approved
I was told I should receive my money this week which is awesome.
Although I would have liked a response to my emails, it looks like things might work out after all.
THANKS
Beh, ci sono volute sette settimane ma la mia richiesta di prelievo a Diceland è stata approvata
Mi è stato detto che avrei dovuto ricevere i miei soldi questa settimana, il che è fantastico.
Anche se mi sarebbe piaciuto ricevere una risposta alle mie e-mail, sembra che, dopotutto, le cose potrebbero funzionare.
GRAZIE -
- Risposta da
- alonso1209
- at Nov 21, 11, 07:58:19 PM
- Newbie 1
- attività più recente 13 anni fa
hello, Noah
my name is Zhang wangcheng. And the account names is alonso1209. i have $600 dollars in my account. I have sent all the documents to finance@Romecasino.com, but didn/t get any reply. I try to make a phone call to the finance department, but it doesn/t work. And all the live support operator says they can't get assess to the documents, so i don/t know whether u received my documents or not. Could u please check it for me and reply me? Noah. Thank u!!!!!ciao, Noè
il mio nome è Zhang Wangcheng. E il nome dell'account è also1209. ho $ 600 dollari nel mio conto. Ho inviato tutti i documenti a finance@Romecasino.com, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Provo a fare una telefonata al dipartimento finanziario, ma non funziona. E tutti gli operatori del supporto dal vivo dicono che non possono valutare i documenti, quindi non so se hai ricevuto i miei documenti o meno. Potresti per favore controllarlo e rispondermi? Noè. Grazie!!!!! -
- Risposta da
- kolyok
- at Nov 24, 11, 02:34:13 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 7 anni fa
"Well it took seven weeks but my withdrawal request at Diceland has been approved Grin
I was told I should receive my money this week which is awesome.
Although I would have liked a response to my emails, it looks like things might work out after all.
THANKS
"
Diamond vip casino 12week moneybookers
from b.lang@romepartners.com 2500$ processed
20-30 sent letter ,50-60hour non stop live chat:)
Dimaondvip: from b.lang@romepartners.com"Beh, ci sono volute sette settimane ma la mia richiesta di prelievo a Diceland è stata approvata. Grin
Mi è stato detto che avrei dovuto ricevere i miei soldi questa settimana, il che è fantastico.
Anche se mi sarebbe piaciuto ricevere una risposta alle mie e-mail, sembra che dopo tutto le cose potrebbero funzionare.
GRAZIE
"
Casinò Diamond VIP Moneybookers 12 settimane
da b.lang@romepartners.com 2500 $ elaborati
20-30 lettere inviate, chat dal vivo non stop di 50-60 ore :)
Dimaondvip: da b.lang@romepartners.com0.8/ 5
3.3/ 5
-
- Risposta da
- cjdawgct
- at Dec 03, 11, 09:01:18 AM
- Full Member 158
- attività più recente 2 anni fa
I have emailed them several times - I found $15 in my account and cleared playthrough. I now have over $1600 in and I cannot get ANYONE to respond to my withdrawal questions. I would like to withdraw some of my winnings, but I am getting no cooperation? Can someone help me? Username is cjdawgct
Ho inviato loro diverse e-mail diverse volte: ho trovato $ 15 nel mio account e ho cancellato il gioco. Ora ho più di $ 1600 e non riesco a convincere NESSUNO a rispondere alle mie domande sul prelievo. Vorrei ritirare una parte delle mie vincite, ma non ricevo alcuna collaborazione? Qualcuno può aiutarmi? Il nome utente è cjdawgct
-
- Risposta da
- melnrs
- at Dec 03, 11, 11:34:58 PM
- Newbie 3
- attività più recente 7 anni fa
Noah cant seem to get you to reply via private email??? I had a big win on Diceland and am trying to get paid. I could really use your help.
Thank youNoah non riesce a farti rispondere tramite email privata??? Ho avuto una grande vittoria su Diceland e sto cercando di essere pagato. Mi servirebbe davvero il tuo aiuto.
Grazie -
- Risposta da
- cjdawgct
- at Dec 09, 11, 01:54:44 PM
- Full Member 158
- attività più recente 2 anni fa
NOAH,
I have PM d' you, emailed ROME support and still not response! Is this the treatment I deserve? I THINK NOT! All I want is to W/D my winnings and the casino has not responded at all. NO wonder it is considered a ROGUE casino. As a customer, I believe I am ENTITLED to assistance! I WANT HELP with my WITHDRAWAL REQUESTNOÈ,
Ho un messaggio privato per te, ho inviato un'e-mail al supporto di ROMA e ancora nessuna risposta! È questo il trattamento che merito? PENSO DI NO! Tutto quello che voglio è W/D delle mie vincite e il casinò non ha risposto affatto. Non c'è da stupirsi che sia considerato un casinò ROGUE. Come cliente, credo di avere DIRITTO all'assistenza! VOGLIO AIUTO con la mia RICHIESTA DI PRELIEVO -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 10, 11, 09:33:37 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
im sorry cjdawgct you are having a bad time with this casino,
did you read the other thread that he made regarding getting attacked from a rival casino group, well basically he has not made a post in this forum since the 24th of november because everyone knows how bad those casinos are and he does too, and the fact he posted what he posted just makes everyone see how bad there casinos are, please stay away from them, try find more reputable casinos, i know its hard to find them when u r in the usa, but please becareful where you deposit
gl
LuckyRJmi dispiace, cjdawgct, stai passando un brutto momento con questo casinò,
hai letto l'altro thread che ha aperto riguardo all'attacco da parte di un gruppo di casinò rivale, beh in pratica non ha scritto un post in questo forum dal 24 novembre perché tutti sanno quanto sono pessimi quei casinò e anche lui lo sa, e il fatto ha pubblicato ciò che ha pubblicato per far vedere a tutti quanto siano pessimi i casinò, per favore stai lontano da loro, prova a trovare casinò più affidabili, so che è difficile trovarli quando sei negli Stati Uniti, ma per favore fai attenzione a dove depositi
gl
Fortunato RJ -
- Risposta da
- frankmarquez
- at Dec 13, 11, 10:34:56 PM
- Newbie 2
- attività più recente 10 anni fa
can use some help. Have had a withdrawal pending since 03/08/2011. called casino and they claim finance office has no phone in building. just get run around from agent. saying they are behind and will get to it sometime.
può aver bisogno di aiuto. Ho un prelievo in sospeso dal 03/08/2011. hanno chiamato il casinò e sostengono che l'ufficio finanziario non ha il telefono nell'edificio. fatti scappare dall'agente. dicendo che sono indietro e che prima o poi ci riusciranno.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 26, 11, 01:56:23 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I think the rep should have his account suspended here as well also. He has been suspended from other forum(s).
Penso che anche il rappresentante dovrebbe sospendere il suo account qui. È stato sospeso da altri forum.
-
- Risposta da
- clovers777
- at Jan 23, 12, 11:21:06 AM
- Newbie 4
- attività più recente 5 anni fa
Diceland oh their site it said to mention 300free which i get 300% free i asked rep about it and he said it was 200% and then tell me about my freebies which i didnt ask his rude person about didnt ask them to give it.i call was the same person i was talking to online could answer the question.they i see act like they are money hungry and a group of fruads.dont act like a casino that wants business but to con u out of you funds and be done.Piss Poor Effort to be an casino and all those rude reps that is running their customer off if me i would run their jackass off. if it wasnt for people like us and others trying to deposit or deposit they would not have a casino.
Diceland oh il loro sito diceva di menzionare 300free che ottengo gratuitamente al 300%, ho chiesto informazioni al rappresentante e lui ha detto che era al 200% e poi parlami dei miei omaggi di cui non ho chiesto alla sua persona scortese, non gli ho chiesto di darteli. La chiamata è stata la stessa persona con cui stavo parlando online e ha potuto rispondere alla domanda. Vedo che si comportano come se fossero affamati di soldi e un gruppo di froci. Non comportarti come un casinò che vuole fare affari ma per sottrarti i fondi e aver finito. Piss Povero sforzo di essere un casinò e tutti quei rappresentanti maleducati che stanno scappando i loro clienti se io li scacciassi dal culo. se non fosse stato per persone come noi e altri che tentavano di depositare o depositare, non avrebbero un casinò.
-
- Risposta da
- clovers777
- at Jan 23, 12, 11:22:24 AM
- Newbie 4
- attività più recente 5 anni fa
is this a good casino or is it just one person thats spoiling the barrel of apples
è un buon casinò o è solo una persona che sta rovinando il barile di mele?
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Jan 23, 12, 11:35:49 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
well simple, AVOID them, they are called rogues for a reason, avoid all casinos with warnings in this forum, that is why they have warnings
you are doing so at your own risksbeh semplice, EVITALI, sono chiamati ladri per un motivo, evita tutti i casinò con avvisi in questo forum, ecco perché hanno avvisi
lo fai a tuo rischio e pericolo -
- Risposta da
- clovers777
- at Jan 23, 12, 12:24:03 PM
- Newbie 4
- attività più recente 5 anni fa
-
- Risposta da
- blueday
- at Jan 28, 12, 05:44:28 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- Streenger
- at Feb 25, 12, 05:17:32 AM
- Sr. Member 345
- attività più recente 4 mesi fa
im from Russia and 3months cant download top game software, same error, cant connect.trying from different browsers and from different computers.
Top games dont accept players from Russia anymore?Vengo dalla Russia e da 3 mesi non riesco a scaricare i migliori software di gioco, stesso errore, non riesco a connettermi. Sto provando da browser diversi e da computer diversi.
I migliori giochi non accettano più giocatori dalla Russia? -
- Risposta da
- snakes41
- at Jul 01, 12, 06:03:37 AM
- Newbie 7
- attività più recente 10 anni fa
i am kostas from greece ... For God shake dont ever play at mona casino ... they are liers and thiefs . I registered yesterday a
new account and i received the bonus of 10 euro. i played slots (gangsters or something like that... ) i have fullfil the wager
requirments of 750x10 and i have won 169 euro. the maximum 150 euro can be cashout .... i asked for a withdrawal 150 and today i
received a message from mona casono that my cashout is not approved ... on live chat the told me that i have to deposit first 25
euro . that rule is is not written somewhere on the mona's term and condition official pages . And they told me that i am right ,
they have forgot it and they will write it from now on ... but the y cant do anything for me and told me that i should not wait
for my money . this is rediculus my friends . i played with their rules (official rules) and now the dont pay me . as you
undertand its extremely dangerous to deposit with my visa to that kind of people . people who change the rules according to their
will . if they accepted paysafecard i would make a try ....but now .... i am extremely angry with them someone must close this
casino ... till then dont play with themSono Kostas, vengo dalla Grecia... Per Dio, non giocare mai al casinò Mona... sono bugiardi e ladri. Mi sono registrato ieri a
nuovo conto e ho ricevuto il bonus di 10 euro. ho giocato alle slot (gangster o qualcosa del genere...) e ho soddisfatto la scommessa
requisiti di 750x10 e ho vinto 169 euro. il massimo 150 euro può essere incassato....ho chiesto un prelievo di 150 e oggi i
ho ricevuto un messaggio da Mona Casono che il mio prelievo non è stato approvato... nella live chat mi hanno detto che devo depositare i primi 25
Euro . quella regola non è scritta da qualche parte nelle pagine ufficiali dei termini e delle condizioni di mona. E mi hanno detto che ho ragione,
l'hanno dimenticato e lo scriveranno d'ora in poi... ma non possono fare niente per me e mi hanno detto che non dovevo aspettare
per i miei soldi. questo è ridicolo, amici miei. ho giocato con le loro regole (regole ufficiali) e ora non mi pagano. come te
Capisco che è estremamente pericoloso depositare con il mio visto per quel tipo di persone. persone che cambiano le regole secondo le loro
Volere . se accettassero paysafecard farei un tentativo... ma ora... sono estremamente arrabbiato con loro, qualcuno deve chiudere questa cosa
casinò... fino ad allora non giocare con loro -
- Risposta da
- snakes41
- at Jul 01, 12, 06:05:44 AM
- Newbie 7
- attività più recente 10 anni fa
in a new contact i had with them they told me thta i am suspicious costumer .... hahahahaha . i will send them my documents now
but no deposit .... its not written anywherein un nuovo contatto che ho avuto con loro mi hanno detto che sono un cliente sospettoso.... ahahahahah. Invierò loro i miei documenti adesso
ma nessun deposito.... non è scritto da nessuna parte -
- Risposta da
- Hagarrocks1
- at Jul 21, 12, 12:00:20 PM
- Newbie 1
- attività più recente 12 anni fa
Do not play Rome Casino I went online looking for top 10 top 20 casinos for US players Rome came up a few times as good. I signed up asked if there were any duplicate accounts they said no did the phone call verify alls good right ,nope make a deposit all is good machines are way to tight didnt win but i got my 20% cash back so oh well thats cool. This morning put another 55 in account play it down ask for my 20 % back they said no there was a tag, for what? He said thats the way it is WTF you mean thats the way it is. He said you can email the manager that email the manager I want an answer from you he just kept saying thats the way it is. Ya whatever
Non giocare al Casinò di Roma Sono andato online alla ricerca dei 10 migliori casinò dei primi 20 per giocatori statunitensi. Roma si è rivelata più volte migliore. Mi sono iscritto e ho chiesto se c'erano account duplicati, hanno detto di no, la telefonata ha verificato che tutto andava bene, no, fai un deposito, tutto va bene, le macchine sono molto strette, non hanno vinto, ma ho ricevuto indietro il mio 20% in contanti, quindi vabbè, va bene. Stamattina metti in conto altri 55 sdrammatizza chiedi il mio 20% indietro hanno detto no c'era il cartellino, per cosa? Ha detto che è così che è, WTF, vuoi dire che è così. Ha detto che puoi inviare un'e-mail al manager quell'e-mail al manager, voglio una risposta da te, continuava a dire che è così. Sì, qualunque cosa
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- Risposta da
- Kbec980915
- at Sep 07, 12, 02:29:28 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 3 anni fa
My husband is having issues with Rome Casino as well. He requested a withdrawal on August 6 and until recently within the last few days has he actually had ANY contact with his account manager. They waiting all of this time to let him know that they didn't send out his payout yet because he hasn't made a deposit but he had already made a deposit it has been years ago. So they said for him to cancel his withdrawal and make another deposit. So he did that and it wouldn't take his card. He would just like his payout he shouldn't have to deposit seeing that he already made one so he should be entitled to the money from the free chip.
Anche mio marito ha problemi con il Casinò di Roma. Ha richiesto un prelievo il 6 agosto e fino a poco tempo fa negli ultimi giorni ha effettivamente avuto QUALSIASI contatto con il suo account manager. Stanno aspettando tutto questo tempo per fargli sapere che non hanno ancora inviato il suo pagamento perché non ha effettuato un deposito ma lo aveva già effettuato anni fa. Quindi gli hanno detto di annullare il prelievo ed effettuare un altro deposito. Quindi lo ha fatto e non avrebbe preso la sua carta. Vorrebbe semplicemente il suo pagamento che non dovrebbe depositare visto che ne ha già fatto uno, quindi dovrebbe avere diritto ai soldi dal chip gratuito.
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- Risposta da
- Kbec980915
- at Sep 07, 12, 02:32:12 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 3 anni fa
I forgot to include his username Imachiz2 and his account manager was benb.
Ho dimenticato di includere il suo nome utente Imachiz2 e il suo account manager era Benb.
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- Risposta da
- Kbec980915
- at Sep 08, 12, 11:44:54 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 3 anni fa
So Noah are you going to honor this or not? I really wish you would.
Quindi Noah, onorerai questo o no? Lo vorrei davvero.
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- Risposta da
- zuga
- at Sep 10, 12, 08:58:04 AM
- Admin 8374
- attività più recente 1 ora fa
Ive emailed Noah about your issue.
ZugaHo inviato un'e-mail a Noah riguardo al tuo problema.
Zuga -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Sep 10, 12, 09:08:28 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hi there!
Wow, I had no idea about this thread, going over it now, I don't know why I never got a single email or notice about this. If I had known people were looking for my help I would have of course given it.
First off, my email: noah@romepartners.com - use it at any time.
Second, I have your user name as per your post and I will update you once I know more.
Kind Regards,
NoahCiao!
Wow, non avevo idea di questo thread, rivedendolo ora, non so perché non ho mai ricevuto una sola email o avviso a riguardo. Se avessi saputo che le persone cercavano il mio aiuto, ovviamente glielo avrei dato.
Prima di tutto, la mia email: noah@romepartners.com: usala in qualsiasi momento.
In secondo luogo, ho il tuo nome utente come indicato nel tuo post e ti aggiornerò non appena ne saprò di più.
Cordiali saluti,
Noè -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Sep 10, 12, 09:10:46 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
To everyone else on this thread,
I have never avoided giving a response to ANY who seek it. Please don't jump to conclusions. I have no idea why I didn't get an email when I was PM'd, but I will be sure to rectify this.
Any issues or questions you have regarding Rome Partners casinos you can approach me at any time.
My email again: noah@romepartners.com
Kind Regards,
Noah W.A tutti gli altri in questo thread,
Non ho mai evitato di dare una risposta a CHIUNQUE la cercasse. Per favore, non trarre conclusioni affrettate. Non ho idea del motivo per cui non ho ricevuto un'e-mail quando ho ricevuto un messaggio privato, ma correggerò sicuramente il problema.
Per qualsiasi problema o domanda tu abbia riguardo ai casinò Rome Partners puoi contattarmi in qualsiasi momento.
Ancora la mia email: noah@romepartners.com
Cordiali saluti,
Noè W. -
- Risposta da
- noahromecasino
- at Sep 10, 12, 09:30:02 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hello Kbec980915,
From our records what seems to be the case is that your husband indeed won off a free bonus without a deposit. According to the terms and conditions, to claim winnings off a free chip a minimal deposit must be made. To this day, he has not successfully made this deposit, and I'm afraid that until he does he will not be able to withdraw. Is there some other way for him to make the deposit? If so I can try to hurry up the payout as much as I can.
Kind Regards,
NoahCiao Kbec980915,
Dai nostri archivi sembra che tuo marito abbia effettivamente vinto un bonus gratuito senza deposito. Secondo i termini e le condizioni, per richiedere le vincite tramite un chip gratuito è necessario effettuare un deposito minimo. Ad oggi, non ha effettuato con successo questo deposito e temo che finché non lo farà non sarà in grado di prelevare. C'è qualche altro modo per effettuare il deposito? Se è così posso provare ad affrettare il più possibile il pagamento.
Cordiali saluti,
Noè -
- Risposta da
- Kbec980915
- at Sep 10, 12, 12:46:13 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 3 anni fa
He has tried his debit card and it rejects it every time. I don't understand why he should make a deposit because he made one already in 2008 but if it because it needs to be a more recent one I will understand that. I think it was 11/30/2008.
Ha provato la sua carta di debito e questa la rifiuta ogni volta. Non capisco perché dovrebbe effettuare un deposito perché ne ha già fatto uno nel 2008, ma se è perché deve essere più recente, lo capirò. Penso che fosse il 30/11/2008.
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- Risposta da
- noahromecasino
- at Sep 10, 12, 01:00:32 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
I'm sorry, I understand what you are saying, but the terms require a deposit in at least the same year, not to mention 4 years. I will email you with some alternative payment information, maybe you'll find something you can use? We can have a customer service person guide you through it.
Kind Regards,
NoahMi dispiace, capisco quello che dici, ma i termini richiedono un deposito almeno nello stesso anno, per non parlare di 4 anni. Ti manderò un'email con alcune informazioni di pagamento alternative, forse troverai qualcosa che puoi usare? Possiamo farti guidare da un addetto al servizio clienti.
Cordiali saluti,
Noè -
- Risposta da
- Kbec980915
- at Sep 10, 12, 03:33:47 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 3 anni fa
Okay that would be great. Thanks.
Ok, sarebbe fantastico. Grazie.
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- Risposta da
- Kbec980915
- at Sep 10, 12, 08:32:59 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 3 anni fa
I was just going to let you know I didn't receive an email regarding other payment methods. I don't know if maybe you sent it to the wrong email address.
Volevo solo farti sapere che non ho ricevuto un'e-mail riguardante altri metodi di pagamento. Non so se forse l'hai inviato all'indirizzo email sbagliato.
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- Risposta da
- noahromecasino
- at Sep 10, 12, 11:07:21 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hi Kbec980915,
I've sent you the list and I've asked our finance department if there are other ways perhaps, will send that as it comes.
Cheers,
NoahCiao Kbec980915,
Ti ho inviato l'elenco e ho chiesto al nostro dipartimento finanziario se ci sono altri modi, magari, te lo invieremo non appena verrà.
Saluti,
Noè -
- Risposta da
- Kbec980915
- at Sep 11, 12, 08:28:18 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 3 anni fa
I didn't receive it. Did you send it to mine or my husband's?
Non l'ho ricevuto. L'hai mandato al mio o a quello di mio marito?
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- Risposta da
- Kbec980915
- at Sep 11, 12, 08:53:35 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 3 anni fa
My husband and I both checked our emails and neither one of us have received any kind of list from you. He sent you an email letting you know our email addresses.
Sia io che mio marito abbiamo controllato le nostre e-mail e nessuno di noi ha ricevuto alcun tipo di elenco da te. Ti ha inviato un'e-mail informandoti dei nostri indirizzi e-mail.
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- Risposta da
- Kbec980915
- at Sep 11, 12, 12:54:10 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 3 anni fa
It won't take his debit card it keeps saying declined. He emailed the cashier department to see what was going on and haven't heard anything. Are there any kinds of cards we can purchase at stores that will work? Please let me know.
Non accetterà la sua carta di debito, continua a dire rifiutata. Ha mandato un'e-mail al reparto cassiere per vedere cosa stava succedendo e non ha sentito nulla. Esistono tipi di carte che possiamo acquistare nei negozi che funzioneranno? Per favore mi faccia sapere.
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- Risposta da
- Kbec980915
- at Sep 12, 12, 05:04:09 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 3 anni fa
We went and purchased a green dot card today and tried to use it and it declines it as well. This has caused so many problems it is almost no worth it anymore. We have tried 2 different cards that we purchased plus a debit card and it still declines all of them.
Oggi siamo andati ad acquistare una carta punto verde e abbiamo provato a usarla e anche lei la rifiuta. Ciò ha causato così tanti problemi che quasi non ne vale più la pena. Abbiamo provato 2 carte diverse che abbiamo acquistato più una carta di debito e le rifiuta ancora tutte.
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- Risposta da
- Kbec980915
- at Sep 14, 12, 01:58:00 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 3 anni fa
Are you not going to help me now Noah?
Non mi aiuterai adesso, Noah?
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- Risposta da
- zuga
- at Sep 14, 12, 02:10:02 PM
- Admin 8374
- attività più recente 1 ora fa
Did you try to email Noah at : noah@romepartners.com ?
Hai provato a inviare un'e-mail a Noah all'indirizzo: noah@romepartners.com?
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