Neon54, supporto di SlotsPalace e thread di reclami

5,537
Visite
56
risposte
Ultimo messaggio fatto 26 giorni fa fa da JovanaV
MioMediaAffiliates
  • Iniziato da
  • MioMediaAffiliates
  • Germany Rappresentante del Casinò 2
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho effettuato l'accesso al mio account. Ci sono ancora vecchi membri e membri dello staff (prima del 2020) lol?

    LEGGI

    Vecchi membri?

    8 820
    2 mesi fa
  • Ho depositato 30k nel casinò Bons il 16 novembre e ancora non sono stati accreditati sul mio account Bons, per favore risolvi il mio problema

    LEGGI
  • Sport DYNOBET Bonus di iscrizione: scommessa gratuita da 10 € Bonus di iscrizione Regno Unito: 100% fino a £30 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear crespox,

    Unfortunately, we still haven't received a response from the casino. We've sent them another reminder, and hopefully this time we'll receive some feedback so we can continue assisting you.

    Thank you for your patience.

    Caro Crespox ,

    Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Abbiamo inviato loro un altro promemoria e speriamo che questa volta riceveremo un feedback così potremo continuare ad assisterti.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much JovanaV, I sent 4 e-mails to support. They didn't answer any of them. I write to live chat every day and they say they are reporting for priority treatment 😂 every day the same

    Grazie mille JovanaV, ho inviato 4 e-mail al supporto. Non hanno risposto a nessuna. Scrivo alla chat live ogni giorno e dicono che stanno segnalando per un trattamento prioritario 😂 ogni giorno la stessa cosa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much JovanaV for helping me and your time, I think they've already started sending the money, I received 6000 out of 104000 😛

    Grazie mille JovanaV per l'aiuto e il tempo che mi hai dedicato, credo che abbiano già iniziato a inviare i soldi, ne ho ricevuti 6000 su 104000 😛

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear crespox,

    We’re very glad to hear that, thank you for the update! thumbs_up

    Please continue to keep us informed about the progress, and in case you need any further assistance.

    Caro Crespox ,

    Siamo molto lieti di sentirlo, grazie per l'aggiornamento! thumbs_up

    Continuate a tenerci informati sui progressi e a contattarci nel caso abbiate bisogno di ulteriore assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello crespox,

    Could you please let us know how the withdrawal process is going?

    Thank you.

    Ciao Crespox ,

    Potresti farci sapere come sta procedendo la procedura di prelievo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    crespox wrote:

    Thank you very much JovanaV for helping me and your time, I think they've already started sending the money, I received 6000 out of 104000 😛

    Dear crespox,

    Since the casino, as you mentioned, has “started sending the money,” we will consider this complaint resolved for now.
    Please let us know as soon as you receive the full amount or if any further assistance is needed.

    Thank you.

    crespox ha scritto:

    Grazie mille JovanaV per l'aiuto e il tempo che mi hai dedicato, credo che abbiano già iniziato a inviare i soldi, ne ho ricevuti 6000 su 104000 😛

    Caro Crespox ,

    Poiché il casinò, come hai detto, ha " iniziato a inviare denaro", considereremo questo reclamo risolto per ora.
    Vi preghiamo di comunicarci non appena riceverete l'intero importo o se avete bisogno di ulteriore assistenza.

    Grazie.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
49

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

walidhm
walidhm Tunisia 2 mesi fa
13

Ho ricevuto un'e-mail con una promozione del casinò Codice: CHARM35 Scommessa 40x Incasso massimo 50$
Casinò Elegant Spins senza deposito

pusher777
pusher777 2 mesi fa
15

Casinò BettyWins Usa il codice: EMBRACE30 - Valore: 30 Giri Gratis - Partita: Sweet 16 - Scommessa: 10x - Prelievo massimo: $50
BettyWins Casinò senza deposito