Thread di supporto e reclami per Neon54, SlotsPalace, MyEmpire, Malina, Pistolo Casino

9,363
Visite
61
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da njanjam
MioMediaAffiliates
  • Iniziato da
  • MioMediaAffiliates
  • Germany Rappresentante del Casinò 2
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • SlotoCash Casino - Torneo esclusivo di ottobre da $200 DISPONIBILE SOLO NELLA VERSIONE ISTANTANEA! Montepremi: $200 Nome: Freeroll LCB ottobre 2025 Gioco :   Tesori di Halloween Password:...

    LEGGI
  • Betico Casino - Money Time Promozione valida: 02.10.2025. - 08.10.2025. Montepremi: 250.000 € Come funziona? - Se non hai ancora un account , registrati QUI .

    LEGGI

    Tornei del Casinò Betico

    2 510
    2 mesi fa
  • Recensione di Scarawins Bonus di iscrizione: 125% fino a €400 Bonus sul 2° deposito: 80% fino a 600 € Bonus sul 3° deposito: 100% fino a 200 € Offerta scadente: per queste informazioni contattare...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear crespox,

    Unfortunately, we still haven't received a response from the casino. We've sent them another reminder, and hopefully this time we'll receive some feedback so we can continue assisting you.

    Thank you for your patience.

    Caro Crespox ,

    Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Abbiamo inviato loro un altro promemoria e speriamo che questa volta riceveremo un feedback così potremo continuare ad assisterti.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much JovanaV, I sent 4 e-mails to support. They didn't answer any of them. I write to live chat every day and they say they are reporting for priority treatment 😂 every day the same

    Grazie mille JovanaV, ho inviato 4 e-mail al supporto. Non hanno risposto a nessuna. Scrivo alla chat live ogni giorno e dicono che stanno segnalando per un trattamento prioritario 😂 ogni giorno la stessa cosa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much JovanaV for helping me and your time, I think they've already started sending the money, I received 6000 out of 104000 😛

    Grazie mille JovanaV per l'aiuto e il tempo che mi hai dedicato, credo che abbiano già iniziato a inviare i soldi, ne ho ricevuti 6000 su 104000 😛

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear crespox,

    We’re very glad to hear that, thank you for the update! thumbs_up

    Please continue to keep us informed about the progress, and in case you need any further assistance.

    Caro Crespox ,

    Siamo molto lieti di sentirlo, grazie per l'aggiornamento! thumbs_up

    Continuate a tenerci informati sui progressi e a contattarci nel caso abbiate bisogno di ulteriore assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello crespox,

    Could you please let us know how the withdrawal process is going?

    Thank you.

    Ciao Crespox ,

    Potresti farci sapere come sta procedendo la procedura di prelievo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    crespox wrote:

    Thank you very much JovanaV for helping me and your time, I think they've already started sending the money, I received 6000 out of 104000 😛

    Dear crespox,

    Since the casino, as you mentioned, has “started sending the money,” we will consider this complaint resolved for now.
    Please let us know as soon as you receive the full amount or if any further assistance is needed.

    Thank you.

    crespox ha scritto:

    Grazie mille JovanaV per l'aiuto e il tempo che mi hai dedicato, credo che abbiano già iniziato a inviare i soldi, ne ho ricevuti 6000 su 104000 😛

    Caro Crespox ,

    Poiché il casinò, come hai detto, ha " iniziato a inviare denaro", considereremo questo reclamo risolto per ora.
    Vi preghiamo di comunicarci non appena riceverete l'intero importo o se avete bisogno di ulteriore assistenza.

    Grazie.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Habe den Support angeschrieben ob der bonus noch aktive ist er sagte ja dann habe ich 50euro eingezahlt aber den bonus nicht bekommen . 200% +200fs

    Importo contestato: 200€

    Casinò: Neon54 Casino

    Case #: 3660

    Ho contattato l'assistenza per verificare se il bonus fosse ancora attivo. Mi ha risposto di sì. Poi ho depositato 50 € ma non ho ricevuto il bonus. 200% +200fs

    Importo contestato: 200€

    Casinò: Neon54 Casino

    Case #: 3660

    I contacted support to see if the bonus was still active. He said yes. Then I deposited €50 but didn't get the bonus. 200% +200fs

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Angela1933,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we’re sorry to hear about your negative experience. We will contact the casino rep to check your account.

    We reviewed your case, but we couldn’t locate the 200% + 200 free spins offer you mentioned.

    Could you please let us know where you found that bonus? Did you receive it via email, or did you find it on the website?

    Have you also checked the validity period of that bonus?

    Ciao Angela1933 ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri del LCB e ci dispiace molto per la tua esperienza negativa. Contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo account.

    Abbiamo esaminato il tuo caso, ma non siamo riusciti a trovare l'offerta del 200% + 200 giri gratuiti che hai menzionato.

    Potresti dirci dove hai trovato quel bonus? L'hai ricevuto via email o l'hai trovato sul sito web?

    Hai controllato anche il periodo di validità di quel bonus?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Angela1933,

    Could you please let us know if you need assistance?

    Thank you.

    Ciao Angela1933 ,

    Potresti farci sapere se hai bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Angela1933,

    Could you please let us know if you need assistance?

    If you do, please share with us more information about your issue so we can assist you further.

    Ciao Angela1933 ,

    Potresti farci sapere se hai bisogno di assistenza?

    In tal caso, ti preghiamo di fornirci maggiori informazioni sul problema, così potremo fornirti ulteriore assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Angela1933,

    Since we haven't heard back from the member, we will close complaint #3660 due to the submitter's inactivity.

    Ciao Angela1933 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, chiuderemo il reclamo n. 3660 a causa dell'inattività del mittente.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
96

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
15

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
6

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA