Neon54, supporto di SlotsPalace e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 8 years fa fa da JovanaV
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    Neon54 Casino launched under a Curacao license last week to a number of markets and proudly presents 5 welcome bonus offers as well as a number of weekly reloads and a wide selection of games so you can choose what best suits you.

    If you have any problems with the site, please let us know here or contact support@neon54.com. We also have live chat available on the site.

    Updated 21 Feb 2022 - SlotsPalace Casino added to LCB 

    Updated 20 July 2023 - MyEmpire added to LCB

    Neon54 Casino è stato lanciato la scorsa settimana con licenza Curaçao in numerosi mercati e presenta con orgoglio 5 offerte bonus di benvenuto, nonché una serie di ricariche settimanali e un'ampia selezione di giochi in modo che tu possa scegliere ciò che meglio si adatta a te.

    In caso di problemi con il sito, faccelo sapere qui o contatta support@neon54.com. Abbiamo anche una chat dal vivo disponibile sul sito.

    Aggiornato il 21 febbraio 2022 - SlotsPalace Casino aggiunto a LCB

    Aggiornato il 20 luglio 2023 - MyEmpire aggiunto a LCB

    3.3/ 5

    2.8/ 5

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    Welcome on board, MioMediaAffiliates. Thanks for signing up. heart

    Benvenuto a bordo, MioMediaAffiliates. Grazie per esserti iscritto. heart

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    Glad to have you here MioMediaAffiliates! Welcome! 

    Sono felice di averti qui MioMediaAffiliates! Benvenuto!

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    Welcome! It's always nice to know that someone cares about players and is ready to assist them. thumbs_up

    Benvenuto! Fa sempre piacere sapere che qualcuno ha a cuore i giocatori ed è pronto ad assisterli. thumbs_up

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    Hi MioMediaAffiliates, welcome to LCB thumbs_up

    Ciao MioMediaAffiliates, benvenuto su LCB thumbs_up

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    Welcome to the LCB forum! thumbs_up

    Benvenuti nel forum LCB! thumbs_up

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    Welcome to the LCB forum MioMediaAffiliates i_love_lcb

    Benvenuto nel forum LCB MioMediaAffiliates i_love_lcb

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    Welcome to the LCB forum, MioMediaAffiliates! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, MioMediaAffiliates! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

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    Hi MioMediaAffiliates, welcome to the LCB forum! smiley

    Ciao MioMediaAffiliates, benvenuto nel forum LCB! smiley

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    Welcome to LCB! smiley

    Benvenuti in LCB! smiley

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    Welcome to the LCB forumsmiley

    Benvenuti nel forum LCB smiley

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    Hi MioMediaAffiliates. Welcome to LCB. smiley

    Ciao MioMediaAffiliates. Benvenuti in LCB. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano
    SCAM!! I registered on this site and checked available deposit and withdrawal methods first. Visa was available for both. Thats why i decided to play. I cant use wallets etc for gambling in my country. Now I wanted to request visa withdrawal and i got system error message. After explaining chat operator he assured me that you have ongoing issue with visa and I will be able to process my withdrawal via bank transfer. They dont respond to emails, livechat operator useless, they do everything possible to find new excuses and prolong this process. On site its impossible to upload documents for verification so they will also ask for this and take even more time. Everything is meant to avoid paying and customers get tired of it and simply loose money. Stay away for your own good!!!!
     
    TRUFFA!! Mi sono registrato su questo sito e ho prima controllato i metodi di deposito e prelievo disponibili. Il visto era disponibile per entrambi. Ecco perché ho deciso di giocare. Non posso usare portafogli ecc. per giocare d'azzardo nel mio paese. Ora volevo richiedere il ritiro del visto e ho ricevuto un messaggio di errore di sistema. Dopo aver spiegato l'operatore della chat, mi ha assicurato che hai problemi in corso con il visto e che potrò elaborare il mio prelievo tramite bonifico bancario. Non rispondono alle e-mail, l'operatore livechat è inutile, fanno tutto il possibile per trovare nuove scuse e prolungare questo processo. Sul sito è impossibile caricare documenti per la verifica, quindi chiederanno anche questo e impiegheranno ancora più tempo. Tutto è pensato per evitare di pagare e i clienti si stancano e perdono semplicemente denaro. State lontani per il vostro bene!!!!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb11777,

    Can you please send us your Casino Username via private message so we can contact Casino Representative?

    Ciao Bb11777 ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb11777,

    Thanks for sharing your credentials with us. We will notify Casino Representative in order to help you. Please keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao Bb11777 ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb11777,

    Still without any response from the Casino. We will send them a reminder email in hopes that we will get some information regarding your issue. Please keep us posted.

    Ciao Bb11777 ,

    Ancora senza alcuna risposta da parte del Casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere alcune informazioni relative al problema. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Terrible just terrible. Im waiting since friday for my withdrawal. They say monday is the first day that "counts". Last two days withdrawal is in the final stages and shoul be completed soon. Excuse after excuse, they do everything to avoid paying. 

    Its just unacceptable to treat customers like that. Bookies like this should not exist. You should ban them from your site.

    Terribile, semplicemente terribile. Aspetto da venerdì il ritiro. Dicono che il lunedì sia il primo giorno che "conta". Il ritiro degli ultimi due giorni è nelle fasi finali e dovrebbe essere completato a breve. Scusa dopo scusa, fanno di tutto per evitare di pagare.

    È semplicemente inaccettabile trattare i clienti in questo modo. Allibratori come questo non dovrebbero esistere. Dovresti bandirli dal tuo sito.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb11777,

    Casino Rep got back to us and told  that your case is under review by the appropriate department. Hope they will provide us with the update as soon as possible. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Bb11777 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha detto che il tuo caso è in fase di revisione da parte del dipartimento competente. Speriamo che ci forniscano l'aggiornamento il prima possibile. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day, 

    Thank you for reaching out. We are sorry to hear that the customer was dissatisfied with our service. You can be sure that we always strive to improve.

    There are various factors that go into the availability of certain payment types. Therefore, we are not able to guarantee the customer will be able to use their preferred one. However, we always suggest alternative options in order to make sure the customer receives their winnings. In this case we have already processed the payment manualy as agreed with the customer.

    Please feel free to contact us if you have any questions.

    Sincerely,
    Slotspalace

    Buona giornata,

    Grazie per avermi contattato. Siamo spiacenti di apprendere che il cliente non è rimasto soddisfatto del nostro servizio. Puoi star certo che cerchiamo sempre di migliorare.

    Esistono vari fattori che influiscono sulla disponibilità di determinati tipi di pagamento. Pertanto, non siamo in grado di garantire che il cliente sarà in grado di utilizzare quello preferito. Tuttavia, suggeriamo sempre opzioni alternative per garantire che il cliente riceva le proprie vincite. In questo caso abbiamo già elaborato manualmente il pagamento come concordato con il cliente.

    Non esitate a contattarci se avete domande.

    Cordiali saluti,
    Slotspace

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb11777,

    As Casino Rep clearly clarified this issue, we will be closing this complaint and mark it as resolved.

    Please let us know when you receive your funds.

    Ciao Bb11777 ,

    Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito chiaramente questo problema, chiuderemo il reclamo e lo contrassegneremo come risolto.

    Fateci sapere quando riceverete i fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I would like to make an official complaint and get my hard earned money from this company. I think this online casino brand called Slots Palace has stolen around 1000-1600€ from me. Accusing me of breaking their terms and conditions which just is not possible. And now they have closed my account.

    I played there couple of months. One more twice a month with big stakes and I made some winnings. Even couple of weeks ago I lost around 4000€. Still they accuse me of breaking their rules which is just impossible. 

    They didn't even ask me for KYC documents at any point.  Just closed the account and kept my winnings. 

    Their exact accusation was the following and this is completely false. Please help me.

    Dear Henri Halme,
     
    Thank you for contacting our Customer Support Team.
     
    Please be informed that your account was permanently closed as per violation of our Terms & Conditions paragraph 9.1. All your winnings were removed, and the last deposit was refunded to the method you deposited with. 

    ​​​​Username on the casino was ******

    Ciao,

    Vorrei presentare un reclamo ufficiale e ottenere i miei soldi duramente guadagnati da questa azienda. Penso che questo marchio di casinò online chiamato Slots Palace mi abbia rubato circa 1000-1600€. Accusandomi di infrangere i loro termini e condizioni, il che semplicemente non è possibile. E ora mi hanno chiuso il conto.

    Ho suonato lì per un paio di mesi. Un altro due volte al mese con puntate elevate e ho ottenuto alcune vincite. Anche un paio di settimane fa ho perso circa 4000€. Eppure mi accusano di infrangere le loro regole, il che è semplicemente impossibile.

    Non mi hanno nemmeno chiesto i documenti KYC in nessun momento. Ho appena chiuso il conto e ho tenuto le mie vincite.

    La loro esatta accusa era la seguente e questa è completamente falsa. Mi aiuti per favore.

    Caro Henri Halme,

    Grazie per aver contattato il nostro team di assistenza clienti.

    Ti informiamo che il tuo account è stato chiuso definitivamente a causa della violazione dei nostri Termini e Condizioni paragrafo 9.1. Tutte le tue vincite sono state rimosse e l'ultimo deposito è stato rimborsato con il metodo con cui hai depositato.

    ​​​​Il nome utente del casinò era ******
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hthalme,

    Sorry to hear that you are encountering such an issue. We will reach out to Casino Rep in order to check your account and to provide us with the clarification.

    Keep you posted for any updates.

     

    Ciao Hthalme ,

    Mi dispiace apprendere che stai riscontrando un problema del genere. Contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo account e fornirci chiarimenti.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hthalme,

    We still haven't received any response from their side. We will send them a reminder email in order to get an update.

    Keep you posted.

     

    Ciao Hthalme ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da parte loro. Invieremo loro un'e-mail di promemoria per ricevere un aggiornamento.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hthalme,

    We are still waiting for a response from the casino rep. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Hthalme,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hthalme,

    Because of the casino's lack of responsiveness, we will mark this complaint as Unresolved.

    Ciao Hthalme ,

    A causa della mancanza di reattività del casinò, contrassegneremo questo reclamo come irrisolto.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Liebe Spieler, seien Sie vorsichtig mit diesem Casino. Malinacasino zahlt das Geld nicht pünktlich, da es angeblich 24 bis 48 Stunden dauert. Ich warte immer noch 5 Tage auf mein Geld und nichts ist ein abscheuliches Casino. Aber ich werde sie verklagen

    Cari giocatori, fate attenzione con questo casinò. Malinacasino non paga i soldi in tempo poiché presumibilmente ci vogliono dalle 24 alle 48 ore. Sto ancora aspettando 5 giorni per i miei soldi e niente è un casinò disgustoso. Ma li denuncerò

    Dear players be careful with this casino Malinacasino does not pay the money on time as they say it takes 24 to 48 hours I am still waiting for my money 5 days and nothing is a hideous casino But I will sue them

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daniela Sorina,

    First of all, welcome to LCB.

    From the screenshot you posted it shows that your withdrawal is still pending. Please note that in some casinos, it may take a few days for the withdrawal to be approved and then a few more days to be processed, depending on the payment method. 

    However, you can send us your casino username via private message and we will contact the casino rep to check your account.

    Thank you.

    Ciao Daniela Sorina ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Dallo screenshot che hai pubblicato, si vede che il tuo prelievo è ancora in sospeso. Nota che in alcuni casinò potrebbero volerci alcuni giorni prima che il prelievo venga approvato e poi altri giorni prima che venga elaborato, a seconda del metodo di pagamento.

    Tuttavia, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daniela Sorina,

    Any updates? Do you still need our assistance regarding your case?

    Ciao Daniela Sorina ,

    Ci sono novità? Hai ancora bisogno della nostra assistenza per quanto riguarda il tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daniela Sorina,

    Since we haven't heard back from you, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Daniela Sorina ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi

    if someone could help i have been trying to withdrawl my money from malina for over a month now i have contacted my bank several times

    they have told me they do not use sysytem clearing ID 

    they are westpac new zealand they said they use BIC and NCC

    they told me to use the NCC code in the field where it says system clearing ID

    but after five days they seem to always stop my withdrawl right on start of weekend 

     

    HELP please i have over $500 stuck in there im not a rich person 

    CIAO

    se qualcuno potesse aiutarmi, sto cercando di prelevare i miei soldi da Malina da più di un mese ormai e ho contattato la mia banca più volte

    mi hanno detto che non usano l'ID di compensazione del sistema

    sono westpac nuova zelanda hanno detto che usano BIC e NCC

    mi hanno detto di usare il codice NCC nel campo dove c'è scritto ID di cancellazione del sistema

    ma dopo cinque giorni sembrano sempre fermare il mio ritiro proprio all'inizio del weekend

    AIUTO per favore ho più di 500 dollari bloccati lì dentro, non sono una persona ricca

  • Originale English Traduzione Italiano

    please my bank which is westpac NZ 

    ive been on the phone multiple times a week 

     

     

    per favore la mia banca che è westpac NZ

    sono stato al telefono più volte a settimana

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey iv e got the same problem with malina casino been trying to get my winnings out since around 20 september 

    same story every time garunteing that the one currently processing will work 

    Im pretty sure their chat or live support department is just bots . they wont answer any direct questions about why it was denied apart from it was 

    rejected by my bank ive rang them after hours several times (Westpac NZ) with little to no joy on im guessing because when i ask if i could have notes 

    or even have the financial team look over or tell me what could possibly be wrong in my bank transfer its just flat out ignored or they just re assure the assurance that i get everytime this time it will work and then instead of 3 days it starts taking 4 or 5 week days :(

    So my Deposit was done via my debit mastercard which is connect to that bank same account number everything....

    pllllease help me

    Also why is it that casinos can say oh well you can deposit via say paysafe but you can only withdtrawl via the same method you deposited ???

    essentially your not really clearly stating when people choose a deposit method that you effectivley have just donated and reguardless of what you win you will never get it out???? seems dodgey to me

    please and thank you for the help or information

    Ciao, ho lo stesso problema con il casinò Malina, sto cercando di riscuotere le mie vincite da circa il 20 settembre

    stessa storia ogni volta garantendo che quello che si sta elaborando attualmente funzionerà

    Sono abbastanza sicuro che la loro chat o il loro dipartimento di supporto live siano solo dei bot. Non risponderanno a nessuna domanda diretta sul perché è stato negato, a parte che era

    rifiutato dalla mia banca, li ho chiamati fuori orario diverse volte (Westpac NZ) con poca o nessuna soddisfazione, immagino perché quando ho chiesto se potevo avere delle note

    o addirittura far controllare il team finanziario o dirmi cosa potrebbe esserci di sbagliato nel mio bonifico bancario, il tutto viene semplicemente ignorato o mi assicurano che questa volta funzionerà e poi invece di 3 giorni, ne impiega 4 o 5 :(

    Quindi il mio deposito è stato effettuato tramite la mia carta di debito Mastercard, che è collegata allo stesso numero di conto corrente di quella banca...

    per favore aiutami

    Inoltre, perché i casinò possono dire "va bene, puoi depositare tramite Paysafecard", ma puoi prelevare solo tramite lo stesso metodo con cui hai depositato???

    in sostanza non stai dicendo chiaramente che quando le persone scelgono un metodo di deposito, hai effettivamente appena donato e indipendentemente da ciò che vinci non lo riceverai mai???? mi sembra losco

    per favore e grazie per l'aiuto o le informazioni

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Devlin maras,

    First of all, welcome to LCB.

    Please send us your casino username via private message and we will contact the casino rep and try to assist you further.

    Thank you.

    Ciao Devlin Maras ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò e cercheremo di aiutarti ulteriormente.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Devlin maras,

    Do you still need our assistance regarding your case?

    Thank you.

    Ciao Devlin Maras ,

    Hai ancora bisogno della nostra assistenza per il tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Malina Casino.

    2024 10.24. I've been waiting for my prize to be paid. Nothing. Every day they say it's no problem, but they can't follow their own rules. It takes 3-5 working days to pay. I think now they'll ask for everything to extend the time, and my account doesn't require identification. Think about it will you pay

    Casinò Malina.

    2024 10.24. Ho aspettato che mi pagassero il premio. Niente. Ogni giorno dicono che non c'è problema, ma non possono seguire le loro stesse regole. Ci vogliono 3-5 giorni lavorativi per pagare. Penso che ora chiederanno tutto per estendere i tempi, e il mio account non richiede l'identificazione. Pensaci, pagherai

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dadinho03,

    First of all, welcome to LCB.

    Please be advised that the processing time for a withdrawal can depend on the payment method you've used.

    If you would like us to contact the casino rep and check your account, please send us your casino username via private message.

    Thank you.

    Ciao Dadinho03 ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Tieni presente che il tempo di elaborazione di un prelievo può dipendere dal metodo di pagamento utilizzato.

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e controlliamo il tuo account, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks i send my details for you

    Grazie, ti mando i miei dati

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello Devlin maras,

    Do you still need our assistance regarding your case?

    Thank you.

    Hello Devlin maras,

    Since we haven't heard back from you, we will consider this case CLOSED.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao Devlin Maras ,

    Hai ancora bisogno della nostra assistenza per il tuo caso?

    Grazie.

    Ciao Devlin Maras ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dadinho03 wrote:

    Thanks i send my details for you

    Dear Dadinho03,

    Thank you for providing your casino username. We've sent an email to the casino rep regarding your case and will update you as soon as we receive a response from them.

    Dadinho03 ha scritto:

    Grazie, ti mando i miei dati

    Caro Dadinho03 ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo caso e ti aggiorneremo non appena riceveremo una risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dadinho03,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread. 

    Caro Dadinho03 ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

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