Neon54, supporto di SlotsPalace e thread di reclami

1,884
Visite
25
risposte
MioMediaAffiliates

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ripper Casino : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 15 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e inserire il codice bonus....

    LEGGI
  • Ho richiesto un prelievo di $ 500 dal casinò Wagerinox il 21/01/24 e non sono ancora stato pagato. Mando un'e-mail ogni pochi giorni per ricordarglielo e loro rispondono ogni volta con la stessa...

    LEGGI
  • Ciao a tutti! I nostri casinò, come WishCasino , GoSpin , KingAmo , LuckyReels , PumaCasino , RocketWin e SpinSpace sono casinò online che offrono un catalogo di giochi di più studi di gioco in...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Neon54 Casino launched under a Curacao license last week to a number of markets and proudly presents 5 welcome bonus offers as well as a number of weekly reloads and a wide selection of games so you can choose what best suits you.

    If you have any problems with the site, please let us know here or contact support@neon54.com. We also have live chat available on the site.

    Updated 21 Feb 2022 - SlotsPalace Casino added to LCB 

    Updated 20 July 2023 - MyEmpire added to LCB

    Neon54 Casino è stato lanciato la scorsa settimana con licenza Curaçao in numerosi mercati e presenta con orgoglio 5 offerte bonus di benvenuto, nonché una serie di ricariche settimanali e un'ampia selezione di giochi in modo che tu possa scegliere ciò che meglio si adatta a te.

    In caso di problemi con il sito, faccelo sapere qui o contatta support@neon54.com. Abbiamo anche una chat dal vivo disponibile sul sito.

    Aggiornato il 21 febbraio 2022 - SlotsPalace Casino aggiunto a LCB

    Aggiornato il 20 luglio 2023 - MyEmpire aggiunto a LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, MioMediaAffiliates. Thanks for signing up. heart

    Benvenuto a bordo, MioMediaAffiliates. Grazie per esserti iscritto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to have you here MioMediaAffiliates! Welcome! 

    Sono felice di averti qui MioMediaAffiliates! Benvenuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome! It's always nice to know that someone cares about players and is ready to assist them. thumbs_up

    Benvenuto! Fa sempre piacere sapere che qualcuno ha a cuore i giocatori ed è pronto ad assisterli. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MioMediaAffiliates, welcome to LCB thumbs_up

    Ciao MioMediaAffiliates, benvenuto su LCB thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum! thumbs_up

    Benvenuti nel forum LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum MioMediaAffiliates i_love_lcb

    Benvenuto nel forum LCB MioMediaAffiliates i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, MioMediaAffiliates! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, MioMediaAffiliates! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MioMediaAffiliates, welcome to the LCB forum! smiley

    Ciao MioMediaAffiliates, benvenuto nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! smiley

    Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forumsmiley

    Benvenuti nel forum LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MioMediaAffiliates. Welcome to LCB. smiley

    Ciao MioMediaAffiliates. Benvenuti in LCB. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano
    SCAM!! I registered on this site and checked available deposit and withdrawal methods first. Visa was available for both. Thats why i decided to play. I cant use wallets etc for gambling in my country. Now I wanted to request visa withdrawal and i got system error message. After explaining chat operator he assured me that you have ongoing issue with visa and I will be able to process my withdrawal via bank transfer. They dont respond to emails, livechat operator useless, they do everything possible to find new excuses and prolong this process. On site its impossible to upload documents for verification so they will also ask for this and take even more time. Everything is meant to avoid paying and customers get tired of it and simply loose money. Stay away for your own good!!!!
     
    TRUFFA!! Mi sono registrato su questo sito e ho prima controllato i metodi di deposito e prelievo disponibili. Il visto era disponibile per entrambi. Ecco perché ho deciso di giocare. Non posso usare portafogli ecc. per giocare d'azzardo nel mio paese. Ora volevo richiedere il ritiro del visto e ho ricevuto un messaggio di errore di sistema. Dopo aver spiegato l'operatore della chat, mi ha assicurato che hai problemi in corso con il visto e che potrò elaborare il mio prelievo tramite bonifico bancario. Non rispondono alle e-mail, l'operatore livechat è inutile, fanno tutto il possibile per trovare nuove scuse e prolungare questo processo. Sul sito è impossibile caricare documenti per la verifica, quindi chiederanno anche questo e impiegheranno ancora più tempo. Tutto è pensato per evitare di pagare e i clienti si stancano e perdono semplicemente denaro. State lontani per il vostro bene!!!!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb11777,

    Can you please send us your Casino Username via private message so we can contact Casino Representative?

    Ciao Bb11777 ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb11777,

    Thanks for sharing your credentials with us. We will notify Casino Representative in order to help you. Please keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao Bb11777 ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb11777,

    Still without any response from the Casino. We will send them a reminder email in hopes that we will get some information regarding your issue. Please keep us posted.

    Ciao Bb11777 ,

    Ancora senza alcuna risposta da parte del Casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere alcune informazioni relative al problema. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Terrible just terrible. Im waiting since friday for my withdrawal. They say monday is the first day that "counts". Last two days withdrawal is in the final stages and shoul be completed soon. Excuse after excuse, they do everything to avoid paying. 

    Its just unacceptable to treat customers like that. Bookies like this should not exist. You should ban them from your site.

    Terribile, semplicemente terribile. Aspetto da venerdì il ritiro. Dicono che il lunedì sia il primo giorno che "conta". Il ritiro degli ultimi due giorni è nelle fasi finali e dovrebbe essere completato a breve. Scusa dopo scusa, fanno di tutto per evitare di pagare.

    È semplicemente inaccettabile trattare i clienti in questo modo. Allibratori come questo non dovrebbero esistere. Dovresti bandirli dal tuo sito.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb11777,

    Casino Rep got back to us and told  that your case is under review by the appropriate department. Hope they will provide us with the update as soon as possible. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Bb11777 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha detto che il tuo caso è in fase di revisione da parte del dipartimento competente. Speriamo che ci forniscano l'aggiornamento il prima possibile. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day, 

    Thank you for reaching out. We are sorry to hear that the customer was dissatisfied with our service. You can be sure that we always strive to improve.

    There are various factors that go into the availability of certain payment types. Therefore, we are not able to guarantee the customer will be able to use their preferred one. However, we always suggest alternative options in order to make sure the customer receives their winnings. In this case we have already processed the payment manualy as agreed with the customer.

    Please feel free to contact us if you have any questions.

    Sincerely,
    Slotspalace

    Buona giornata,

    Grazie per avermi contattato. Siamo spiacenti di apprendere che il cliente non è rimasto soddisfatto del nostro servizio. Puoi star certo che cerchiamo sempre di migliorare.

    Esistono vari fattori che influiscono sulla disponibilità di determinati tipi di pagamento. Pertanto, non siamo in grado di garantire che il cliente sarà in grado di utilizzare quello preferito. Tuttavia, suggeriamo sempre opzioni alternative per garantire che il cliente riceva le proprie vincite. In questo caso abbiamo già elaborato manualmente il pagamento come concordato con il cliente.

    Non esitate a contattarci se avete domande.

    Cordiali saluti,
    Slotspace

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb11777,

    As Casino Rep clearly clarified this issue, we will be closing this complaint and mark it as resolved.

    Please let us know when you receive your funds.

    Ciao Bb11777 ,

    Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito chiaramente questo problema, chiuderemo il reclamo e lo contrassegneremo come risolto.

    Fateci sapere quando riceverete i fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I would like to make an official complaint and get my hard earned money from this company. I think this online casino brand called Slots Palace has stolen around 1000-1600€ from me. Accusing me of breaking their terms and conditions which just is not possible. And now they have closed my account.

    I played there couple of months. One more twice a month with big stakes and I made some winnings. Even couple of weeks ago I lost around 4000€. Still they accuse me of breaking their rules which is just impossible. 

    They didn't even ask me for KYC documents at any point.  Just closed the account and kept my winnings. 

    Their exact accusation was the following and this is completely false. Please help me.

    Dear Henri Halme,
     
    Thank you for contacting our Customer Support Team.
     
    Please be informed that your account was permanently closed as per violation of our Terms & Conditions paragraph 9.1. All your winnings were removed, and the last deposit was refunded to the method you deposited with. 

    ​​​​Username on the casino was ******

    Ciao,

    Vorrei presentare un reclamo ufficiale e ottenere i miei soldi duramente guadagnati da questa azienda. Penso che questo marchio di casinò online chiamato Slots Palace mi abbia rubato circa 1000-1600€. Accusandomi di infrangere i loro termini e condizioni, il che semplicemente non è possibile. E ora mi hanno chiuso il conto.

    Ho suonato lì per un paio di mesi. Un altro due volte al mese con puntate elevate e ho ottenuto alcune vincite. Anche un paio di settimane fa ho perso circa 4000€. Eppure mi accusano di infrangere le loro regole, il che è semplicemente impossibile.

    Non mi hanno nemmeno chiesto i documenti KYC in nessun momento. Ho appena chiuso il conto e ho tenuto le mie vincite.

    La loro esatta accusa era la seguente e questa è completamente falsa. Mi aiuti per favore.

    Caro Henri Halme,

    Grazie per aver contattato il nostro team di assistenza clienti.

    Ti informiamo che il tuo account è stato chiuso definitivamente a causa della violazione dei nostri Termini e Condizioni paragrafo 9.1. Tutte le tue vincite sono state rimosse e l'ultimo deposito è stato rimborsato con il metodo con cui hai depositato.

    ​​​​Il nome utente del casinò era ******
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hthalme,

    Sorry to hear that you are encountering such an issue. We will reach out to Casino Rep in order to check your account and to provide us with the clarification.

    Keep you posted for any updates.

     

    Ciao Hthalme ,

    Mi dispiace apprendere che stai riscontrando un problema del genere. Contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo account e fornirci chiarimenti.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hthalme,

    We still haven't received any response from their side. We will send them a reminder email in order to get an update.

    Keep you posted.

     

    Ciao Hthalme ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da parte loro. Invieremo loro un'e-mail di promemoria per ricevere un aggiornamento.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hthalme,

    We are still waiting for a response from the casino rep. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Hthalme,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hthalme,

    Because of the casino's lack of responsiveness, we will mark this complaint as Unresolved.

    Ciao Hthalme ,

    A causa della mancanza di reattività del casinò, contrassegneremo questo reclamo come irrisolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

DeeJay505
DeeJay505 New Mexico 2 mesi fa
13

Registra un nuovo account al casinò Velvet Spins per 120 giri gratuiti senza deposito su Sweet 16 Blast con questo codice: SWEETBLAST Incasso massimo di 100 dollari Sono necessarie 30 volte di...
Casinò Velvet Spins senza deposito

MelissaN
MelissaN Serbia 1 mese fa
18

Casinò Eternal Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $77 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e inserire il codice...
Bonus esclusivo senza deposito del casinò Eternal Slots

matijan
matijan Serbia 27 giorni fa
211

Ci sono così tanti nuovi casinò che vengono lanciati in questi giorni ed è naturale volerli testare tutti e scoprire se sono buoni. Che ne dici di questi cinque per cominciare? Vota nel sondaggio...
Concorso $500 IN DENARO REALE di aprile 2024: testiamo i casinò!