Supporto e reclami MELBET

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Ultimo messaggio fatto 1 ora fa fa da Bajesele340
Melbet
  • Iniziato da
  • Melbet
  • Russia Rappresentante del Casinò 8
  • attività più recente 4 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tonyxc,

    According to our information, they have a valid license, however, we are going to double-check this and let you know.

    Ciao Tonyxc,

    Secondo le nostre informazioni, hanno una licenza valida, tuttavia, la ricontrolleremo e ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey LCB team,

    I move to have Melbet blacklisted as a rogue casino. I made a deposit to my Melbet account 1/6/2021 which was not credited. I have made multiple attempts to contact them but they gave no response, including not responding to a AskGamblers complaint I submitted against them.

    >link removed by moderator Sydney

    This is not the first time they have not credited a deposit to my balance, but it is the first time they have no responded to my complaints and recitified my issue(as seen here in this thread). They have flaunted their disregard for my complaints and I think they pose a risk to all gamblers if they continue to be endorsed on LCB.

    Please assist.(see attached files)

     

    Ciao squadra LCB,

    Propongo di inserire Melbet nella lista nera come casinò canaglia. Ho effettuato un deposito sul mio conto Melbet il 06/01/2021 che non è stato accreditato. Ho fatto più tentativi di contattarli ma non hanno dato risposta, inclusa la mancata risposta a un reclamo di AskGamblers che ho presentato contro di loro.

    >link rimosso dal moderatore Sydney

    Questa non è la prima volta che non accreditano un deposito sul mio saldo, ma è la prima volta che non rispondono ai miei reclami e non risolvono il mio problema (come visto qui in questo thread). Hanno ostentato il loro disprezzo per le mie lamentele e penso che rappresentino un rischio per tutti i giocatori d'azzardo se continuano ad essere approvati da LCB.

    Per favore aiutatemi (vedi file allegati)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mead0wlea,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Please note that we don't have anything in common with AskGamblers and how they deal with the complaints on their forum. Make sure not to post the links leading to other gambling forums as this is not allowed. 

    Thank you for your understanding and cooperation!

    Ciao mead0wlea,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

    Tieni presente che non abbiamo nulla in comune con AskGamblers e con il modo in cui gestiscono i reclami sul loro forum. Assicurati di non pubblicare collegamenti che conducono ad altri forum di gioco d'azzardo poiché ciò non è consentito.

    Grazie per la comprensione e la collaborazione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Apologies for posting a link to AG. I only posted it to substantiate the claims made in my post and to show proof of a previous mediation with me of which they have not been responsive.

    I will forward my username as instructed.

    Ci scusiamo per aver pubblicato un collegamento ad AG. L'ho pubblicato solo per comprovare le affermazioni fatte nel mio post e per mostrare la prova di una precedente mediazione con me di cui non hanno risposto.

    Inoltrerò il mio nome utente come indicato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mead0wlea,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao mead0wlea,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mead0wlea,

    We're looking into this issue. We'll try to help you as soon as possible, please wait a bit.

    Yours faithfully,
    Melbet team

    Ciao mead0wlea,

    Stiamo esaminando questo problema. Cercheremo di aiutarti il prima possibile, ti preghiamo di attendere un po'.

    Cordiali saluti,
    Squadra Melbet

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would like to lodge a formal complaint against Melbet Casino regarding their failure to process my withdrawal request and provide adequate customer support. On 22.02.2024, I initiated a withdrawal of 69278TRY($2225) from my account. Despite providing all the necessary documentation for verification, including identification and proof of address, my withdrawal request has been repeatedly denied without valid justification. At this point, my account balance stood at approximately 273773.73 TRY (about $8750), reflecting not only my initial deposit but also the winnings I had accumulated through my betting activities.

    Furthermore, the customer support team has been unresponsive and unhelpful in resolving this issue. I have contacted them numerous times via email and live chat, but each time I receive vague responses and no concrete solutions. This lack of communication and transparency is deeply concerning, and it has left me feeling frustrated and disillusioned with Melbet Casino's services.

    I kindly request LCB (Latest Casino Bonuses) to investigate this matter thoroughly and take appropriate action against Melbet Casino for their failure to adhere to their own terms and conditions. I urge them to prioritize customer satisfaction and ensure that my withdrawal request is processed promptly and fairly.

    Vorrei presentare un reclamo formale contro Melbet Casino in merito alla loro incapacità di elaborare la mia richiesta di prelievo e di fornire un'adeguata assistenza clienti. Il 22.02.2024 ho avviato un prelievo di 69278TRY($2225) dal mio conto. Nonostante abbia fornito tutta la documentazione necessaria per la verifica, compresa l'identificazione e la prova dell'indirizzo, la mia richiesta di prelievo è stata ripetutamente respinta senza una valida giustificazione. A questo punto, il saldo del mio conto era pari a circa 273773,73 TRY (circa $8750), riflettendo non solo il mio deposito iniziale ma anche le vincite che avevo accumulato attraverso le mie attività di scommessa.

    Inoltre, il team di assistenza clienti non ha risposto e non è stato di aiuto nel risolvere questo problema. Li ho contattati numerose volte via email e live chat, ma ogni volta ricevo risposte vaghe e nessuna soluzione concreta. Questa mancanza di comunicazione e trasparenza è profondamente preoccupante e mi ha lasciato frustrato e disilluso dai servizi di Melbet Casino.

    Chiedo gentilmente a LCB (Latest Casino Bonuses) di indagare a fondo sulla questione e di intraprendere le azioni appropriate contro Melbet Casino per la loro mancata adesione ai propri termini e condizioni. Li esorto a dare priorità alla soddisfazione del cliente e a garantire che la mia richiesta di prelievo venga elaborata in modo tempestivo ed equo.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sertaç Yücedağ,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Sertaç Yücedag ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello moderator,

    First of all thanks for your interest. Today, something happened strange. I connected to the live support and the told me to send emails via gmail. I always sent emails from my hotmail address which is recorded to my Melbet account. Then, I tried to send an e-mail from my gmail address. Surprisingly, I got a reply from them after 10 mins. Then they told me they can't help me from different e-mail address. I explained i tried to reach them from my hotmail address by my e-mail pictures. After that they requested some pictures for verification finally. Lastly, they told me to wait and i am in KYC process. I will inform news when i get a new e-mail from them.

    Ciao moderatore,

    Innanzitutto grazie per il tuo interesse. Oggi è successa una cosa strana. Mi sono collegato al supporto live e mi hanno detto di inviare e-mail tramite Gmail. Ho sempre inviato e-mail dal mio indirizzo hotmail registrato sul mio account Melbet. Quindi, ho provato a inviare un'e-mail dal mio indirizzo Gmail. Sorprendentemente, ho ricevuto una risposta da loro dopo 10 minuti. Poi mi hanno detto che non potevano aiutarmi da un indirizzo e-mail diverso. Ho spiegato che ho provato a contattarli dal mio indirizzo hotmail tramite le mie immagini via e-mail. Successivamente hanno finalmente richiesto alcune foto per la verifica. Infine, mi hanno detto di aspettare e sono in fase di KYC. Informerò le novità quando riceverò una nuova e-mail da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sertaç Yücedağ,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We have reached out to a casino representative to inquire about your case.

    If you get any news before we do, please update us.

    Keep you posted.

    Ciao Sertaç Yücedag ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Abbiamo contattato un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Se ricevi notizie prima di noi, aggiornaci.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again,

    Last news: I have been paid all of my winnings! Thanks for your attention

    Have a nice day

    Ciao di nuovo,

    Ultima notizia: mi sono state pagate tutte le mie vincite! Grazie per l'attenzione

    Buona giornata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sertaç Yücedağ,

    We are so glad to hear that and thanks for the update! We will mark this complaint Resolved.

    Enjoy your winnings! money

    Can we kindly ask you to share with us the information about the winning amount via private message? (How much money have you managed to withdraw?) We collect this data solely to create yearly complaint-related statistics. Thank you!

    Ciao Sertaç Yücedag ,

    Siamo così felici di saperlo e grazie per l'aggiornamento!

    Goditi le tue vincite! money

    Possiamo chiederti gentilmente di condividere con noi le informazioni sull'importo vinto tramite messaggio privato ? (Quanti soldi sei riuscito a prelevare?) Raccogliamo questi dati esclusivamente per creare statistiche annuali relative ai reclami. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can help you if your account is verified

    Posso aiutarti se il tuo account è verificato

  • Originale language.hi-Latn Traduzione Italiano English

    Assalamu alaikum sir do mahine ho chuke hain Mera account block hai main sare document de chuki hun Maine 11000 is mein deposit Kiya vah de deposit wali rakam mujhe withdrawal karne nahi dete please mujhe apni rakam nikaalne de

    Assalamu alaikum signore, sono passati due mesi, il mio conto è bloccato, tutti i documenti sono stati inviati, ho depositato 11000 rupie, l'importo del deposito non mi consente di prelevare, per favore ritira il mio importo.

    Assalamu alaikum sir, it has been two months since my account is blocked, I have submitted all the documents, I deposited Rs. 11,000, please give that, you are not letting me withdraw the deposited amount, please let me withdraw my money

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Muhammad Fiaz,

    First of all, welcome to LCB.

    Could you please provide us with more details about your case? Have you perhaps received an explanation from the casino as to why your account was blocked? Did you claim any bonuses? Was your account verification successful?

    Thank you.

    Ciao Muhammad Fiaz ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso? Hai forse ricevuto una spiegazione dal casinò sul perché il tuo account è stato bloccato? Hai richiesto dei bonus? La verifica del tuo account è andata a buon fine?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Muhammad Fiaz,

    Do you still need our assistance?

    Thank you.

    Ciao Muhammad Fiaz ,

    Hai ancora bisogno del nostro aiuto?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melbet is the biggest scamming bookmaker site. Do not deposit because you will never be able to withdraw 

    Melbet è il più grande sito di scommesse truffaldino. Non depositare perché non potrai mai prelevare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bruce McClune,

    First of all, welcome to LCB.

    We are sorry to hear that you had a bad experience with Melbet Casino. If you have a specific issue with this casino and need further assistance, we are here to help.

    Ciao Bruce McClune ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Ci dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza con Melbet Casino. Se hai un problema specifico con questo casinò e hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo qui per aiutarti.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Deposit are made into melbet using gaming account 1010698335 payment to melbet was immediate. I have contacted all the involved in the payment process they have confirmed with proof that the paymnet is release to melbet the very same time.  Its been a WEEK  now i am regularly trying to get answer and they say the specialists are busy with my issue. And i dont understand what is the issue and they dont explain as well. Meanwhile every other party involved have confirmed melbet has recieved the payment. But melbet has never credited my acount seems like they are trying to scam me.

    Kindly help here 

    I depositi vengono effettuati su Melbet utilizzando l'account di gioco 1010698335 e il pagamento a Melbet è stato immediato. Ho contattato tutti i soggetti coinvolti nel processo di pagamento e hanno confermato con la prova che il pagamento è stato rilasciato a Melbet nello stesso momento. È passata una SETTIMANA e cerco regolarmente di ottenere una risposta e dicono che gli specialisti sono impegnati con il mio problema. E non capisco qual è il problema e non lo spiegano nemmeno. Nel frattempo, tutte le altre parti coinvolte hanno confermato che Melbet ha ricevuto il pagamento. Ma Melbet non ha mai accreditato il mio account, sembra che stiano cercando di truffarmi.

    Per favore aiutatemi qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rashid Haider,

    First of all, welcome to LCB.

    Sorry to hear that you facing this kind of issue. Thank you for providing your casino account ID, could you please also send us your casino username or email address that you used to register at the casino via private message so we can forward it to the casino rep and check your account? 

    Thank you.

    Ciao Rashid Haider ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Mi dispiace sentire che stai affrontando questo tipo di problema. Grazie per averci fornito l'ID del tuo account del casinò, potresti anche inviarci il tuo nome utente del casinò o l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti al casinò tramite messaggio privato , così possiamo inoltrarlo al rappresentante del casinò e controllare il tuo account?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rashid Haider,

    Do you still need our assistance?

    Ciao Rashid Haider ,

    Hai ancora bisogno del nostro aiuto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member we will consider this case CLOSED.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope this message finds you well. I am writing to express my concern regarding my account verification process. I have provided all the required security documents, including my bank statement and a picture with the cardholder's name, confirming that I used my son's Mastercard for deposits. I have also sent the picture of the card with hidden CVV and partial card numbers, as requested It has been 27/28days since I submitted all the necessary documents, but I have yet to receive a resolution. Five days ago, I was informed that additional time was needed to process my request. However, even after this period, the issue remains unresolved. . I have provided all the authentic documents to verify this. I kindly request you to look into my issue and process my withdrawal as soon as possible. My account ID is 633006187 I have also included all our conversation messages. Please kindly review them. There is no problem, and I have met all the requirements. Requested Documents: Provide us with a photo of the bank card 539949******9673 (both sides), the bank card number can be hidden except for the first 6 and last 4 digits, and the CVC code on the back can also be hidden. Me: Given Provide us with photos of the passport or ID card (both sides) of the owner of this payment method .The owner of the payment method 5399499673 should make a selfie holding the document near the face. Also, the owner should hold an A4 piece of paper with the following text: "I confirm transactions from payment method 5399499673 to the gaming account 633006187 and I have no financial claims," written on it. All data should be fully and clearly visible in the same photo. The sheet of paper must be signed by the payment method owner and include the current date. Me: Given with my son's picture holding his identity and bank card in hand with the note. Response from your team "Dear user, it took additional time to process your request. We are sorry for the inconvenience. Information about the results of the check will be sent to you via this email address. All requests are processed in turn. Please wait, you will get a notification. The information is being checked by the specialist at the moment, wait for the answer, please." Now, when I ask for an update, I receive the same reply every time. Already 80 emails have been exchanged between us, but I haven't received a solution even after 27 days. This issue could have been resolved within two days. There is no possibility of saying that the payment was made by a third person. there is no possible it to say this is a third person account when this is our family business account and I have provided all the last message From melbet team We have escalated your case; it is currently awaiting a reply from a payment system (the one that you used to withdraw funds) I request you and melbet reprentive I am really depressed my favourite IPL season ongoing now bit I cant stake I request you to speed up the process as I already sent all requested docoment I would aappreciate your help and contribution on that With best regards

    Importo contestato: 615502৳

    Casinò: MELBET Casino

    Case #: 3062

    Spero che questo messaggio ti trovi bene. Ti scrivo per esprimere la mia preoccupazione in merito al processo di verifica del mio account. Ho fornito tutti i documenti di sicurezza richiesti, tra cui il mio estratto conto e una foto con il nome del titolare della carta, a conferma che ho utilizzato la Mastercard di mio figlio per i depositi. Ho anche inviato la foto della carta con CVV nascosto e numeri di carta parziali, come richiesto. Sono passati 27/28 giorni da quando ho inviato tutti i documenti necessari, ma non ho ancora ricevuto una risoluzione. Cinque giorni fa, sono stato informato che era necessario altro tempo per elaborare la mia richiesta. Tuttavia, anche dopo questo periodo, il problema rimane irrisolto. Ho fornito tutti i documenti autentici per verificarlo. Ti chiedo gentilmente di esaminare il mio problema ed elaborare il mio prelievo il prima possibile. Il mio ID account è 633006187 Ho anche incluso tutti i nostri messaggi di conversazione. Ti prego di esaminarli. Non ci sono problemi e ho soddisfatto tutti i requisiti. Documenti richiesti: Forniscici una foto della carta di credito 539949******9673 (entrambi i lati), il numero della carta di credito può essere nascosto tranne le prime 6 e le ultime 4 cifre, e anche il codice CVC sul retro può essere nascosto. Io: Forniscici le foto del passaporto o della carta d'identità (entrambi i lati) del proprietario di questo metodo di pagamento. Il proprietario del metodo di pagamento 5399499673 dovrebbe farsi un selfie tenendo il documento vicino al viso. Inoltre, il proprietario dovrebbe tenere un foglio di carta A4 con il seguente testo: "Confermo le transazioni dal metodo di pagamento 5399499673 al conto di gioco 633006187 e non ho pretese finanziarie", scritto su di esso. Tutti i dati devono essere completamente e chiaramente visibili nella stessa foto. Il foglio di carta deve essere firmato dal proprietario del metodo di pagamento e includere la data corrente. Io: Fornito con la foto di mio figlio che tiene in mano il suo documento d'identità e la carta di credito con la nota. Risposta del tuo team "Gentile utente, ci è voluto del tempo aggiuntivo per elaborare la tua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente. Le informazioni sui risultati del controllo ti saranno inviate tramite questo indirizzo e-mail. Tutte le richieste vengono elaborate a turno. Attendi, riceverai una notifica. Le informazioni sono in fase di verifica da parte dello specialista al momento, attendi la risposta, per favore." Ora, quando chiedo un aggiornamento, ricevo sempre la stessa risposta. Ci siamo già scambiati 80 e-mail, ma non ho ricevuto una soluzione nemmeno dopo 27 giorni. Questo problema avrebbe potuto essere risolto entro due giorni. Non è possibile affermare che il pagamento è stato effettuato da una terza persona. Non è possibile affermare che si tratta di un account di una terza persona quando si tratta del nostro account aziendale di famiglia e ho fornito tutti gli ultimi messaggi Dal team di melbet Abbiamo inoltrato il tuo caso; è attualmente in attesa di una risposta da un sistema di pagamento (quello che hai usato per prelevare fondi) Chiedo a te e a melbet di essere un rappresentante Sono davvero depresso La mia stagione IPL preferita è in corso ora ma non posso puntare Ti chiedo di accelerare il processo poiché ho già inviato tutti i documenti richiesti Apprezzerei il tuo aiuto e il tuo contributo in merito Con i migliori saluti

    Importo contestato: 615502৳

    Casinò: MELBET Casino

    Case #: 3062

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Abu,

    Your account is blocked and is being investigated by our Security team. Once the investigation is finished, our colleagues will inform you.

    Thank you for your patience. 

    Best regards,
    Melbet team. 

    Ciao Abu,

    Il tuo account è bloccato e il nostro team di sicurezza sta indagando. Una volta terminata l'indagine, i nostri colleghi ti informeranno.

    Grazie per la pazienza.

    Distinti saluti,
    Squadra Melbet.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Boss I am waiting for about a months Its really stressfull Even I provided all the document Is there no option for speedup the process and provide an reminder,  can you please tell me how much time needed to get a sulotion 

    Capo, sto aspettando da circa un mese. È davvero stressante. Anche se ho fornito tutti i documenti, non c'è un'opzione per accelerare il processo e fornire un promemoria. Puoi dirmi per favore quanto tempo ci vuole per ottenere una lozione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ohh no  My account blocked already  but why,, I provided all requested docoment  about 1 momth ago , I am hoping for sulotion from you, 

    Thats really painful news for me , normally I saw that no one got block just withdrawal stopped then it solved by security team after giving all docoment. Boss thats really painful.

    Is there anything I need to do to solve this Problem 

    Ohh no, il mio account è già stato bloccato, ma perché? Ho fornito tutti i documenti richiesti circa un mese fa. Spero in una tua risposta.

    Questa è una notizia davvero dolorosa per me, normalmente ho visto che nessuno è stato bloccato, solo il ritiro è stato fermato, poi è stato risolto dal team di sicurezza dopo aver fornito tutti i documenti. Capo, è davvero doloroso.

    C'è qualcosa che devo fare per risolvere questo problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello I am waiting for your response kindly appreciate your help if if possible provide some information say something about the current status 

    ciao, aspetto la tua risposta, ti ringrazio per l'aiuto, se possibile fornisci qualche informazione e dimmi qualcosa sullo stato attuale

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