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CASINÒ CHIUSO: LimoPlay - Gioca nel lusso!
- Iniziato da
- LimoPlay
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
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- Risposta da
- mamagotit
- at Feb 05, 17, 12:27:37 AM
- Full Member 183
- attività più recente 3 anni fa
I played here Once,and once only if I could rate this -10 stars I would,this casinos game selection is almost OMG. lol There chat is almost always holding...... and wait for it holding.... and holding...and no one there! Finally I GOT A LIVE person! Well decided to "try the free chip" WELL... they said "no we don't have that one" BUT.. if you deposit I have a GREAT bonus for you! yeah okay SURE! Ugh hugh so no... F- stay far far away! DON'T WALK RUN!
Ho giocato qui una volta, e solo una volta se potessi valutare questo -10 stelle lo farei, questa selezione di giochi da casinò è quasi OMG. lol La chat è quasi sempre in attesa...... e aspetta che resista.... e trattenga... e lì non c'è nessuno! Finalmente ho una persona dal vivo! Beh, ho deciso di "provare il chip gratuito" BENE... hanno detto "no, non abbiamo quello" MA... se depositi ho un GRANDE bonus per te! sì, va bene, SICURO! Uffa, abbraccio, quindi no... F- stai lontano, molto lontano! NON CAMMINARE CORRERE!
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- Risposta da
- 2Late4Me
- at Apr 13, 17, 12:11:48 PM
- Hero Member 952
- attività più recente 20 giorni fa
Hello LimoPlay Direct Casino Rep! I would like to comment that LimoPlay Casino is not fair and does not honor their bonuses, offers, statements, etc. The casinos rating is well respected, but there is some improvement and understanding on their behalf. First, I was informed that they do not have no deposit bonuses, as I tried to use the LCB link for 10 Free Spins-Exclusive on sign up. Since, the rating was great, I thought that I should still deposit and play. So after consulting with the Support 2 Rep about minimum deposits, I was informed the the minimum deposit was 0.05 BTC and I would receive 100% bonus + 50 spins. Afterwards, not wanting accept that offer, the Chat Rep stated that if I deposited over 0.01 BTC, as a welcome bonus, my account would be credited for 50% + 30 Free Spins. He told me to contact him after the deposit was made. I made a deposit of 0.012 and tried to contact chat again, and Support 1 Rep connected the Chat. After I told the Rep that the deposit was made, but my account was not credited for the 50% + 30 Free Spins, I did not receive an answer. I attempted to connect to Chat again, and the Support 2 connected, and stated he did not tell me that. Please see the attached chat session. The Rep admitted that he/she made a mistake, and after it was proved what I was told, he/she refused to honor the agreement. Then I was told I would not receive the credit. Finally, the Rep went ahead I credited me with the 50%, but not the 30 Free Spins.
Please know that I do not mean any harm, cause any confusion, or slander the Casino. I just feel that the entire ordeal was not fair to me after I made the deposit was told to make.
Thank you
Ciao rappresentante del casinò LimoPlay Direct! Vorrei commentare che LimoPlay Casino non è giusto e non onora i loro bonus, offerte, dichiarazioni, ecc. La valutazione dei casinò è molto rispettata, ma c'è qualche miglioramento e comprensione da parte loro. Innanzitutto, sono stato informato che non offrono bonus senza deposito, poiché ho provato a utilizzare il collegamento LCB per 10 giri gratuiti esclusivi al momento dell'iscrizione. Dato che la valutazione era ottima, ho pensato che avrei dovuto comunque depositare e giocare. Quindi, dopo aver consultato il rappresentante di Support 2 sui depositi minimi, sono stato informato che il deposito minimo era di 0,05 BTC e avrei ricevuto un bonus del 100% + 50 giri. Successivamente, non volendo accettare l'offerta, il rappresentante della chat ha dichiarato che se avessi depositato più di 0,01 BTC, come bonus di benvenuto, sul mio conto sarebbe stato accreditato il 50% + 30 giri gratuiti. Mi ha detto di contattarlo dopo aver effettuato il deposito. Ho effettuato un deposito di 0,012 e ho provato a contattare nuovamente la chat e un rappresentante dell'assistenza si è collegato alla chat. Dopo aver detto al rappresentante che il deposito era stato effettuato, ma sul mio conto non era stato accreditato il 50% + 30 giri gratuiti, non ho ricevuto risposta. Ho tentato di connettermi di nuovo alla chat e il Support 2 si è connesso e ho dichiarato che non me lo aveva detto. Si prega di consultare la sessione di chat allegata . Il rappresentante ha ammesso di aver commesso un errore e, dopo che è stato dimostrato ciò che mi è stato detto, si è rifiutato di onorare l'accordo. Poi mi è stato detto che non avrei ricevuto il credito. Alla fine, il rappresentante mi ha accreditato il 50%, ma non i 30 giri gratuiti.
Tieni presente che non intendo danneggiare, causare confusione o calunniare il Casinò. Sento solo che l'intero calvario non è stato giusto nei miei confronti dopo aver effettuato il deposito che mi era stato detto di effettuare.
Grazie
3.5/ 5
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- Risposta da
- 2Late4Me
- at Apr 13, 17, 12:13:51 PM
- Hero Member 952
- attività più recente 20 giorni fa
2Late4Me wrote:
Hello LimoPlay Direct Casino Rep! I would like to comment that LimoPlay Casino is not fair and does not honor their bonuses, offers, statements, etc. The casinos rating is well respected, but there is some improvement and understanding on their behalf. First, I was informed that they do not have no deposit bonuses, as I tried to use the LCB link for 10 Free Spins-Exclusive on sign up. Since, the rating was great, I thought that I should still deposit and play. So after consulting with the Support 2 Rep about minimum deposits, I was informed the the minimum deposit was 0.05 BTC and I would receive 100% bonus + 50 spins. Afterwards, not wanting accept that offer, the Chat Rep stated that if I deposited over 0.01 BTC, as a welcome bonus, my account would be credited for 50% + 30 Free Spins. He told me to contact him after the deposit was made. I made a deposit of 0.012 and tried to contact chat again, and Support 1 Rep connected the Chat. After I told the Rep that the deposit was made, but my account was not credited for the 50% + 30 Free Spins, I did not receive an answer. I attempted to connect to Chat again, and the Support 2 connected, and stated he did not tell me that. Please see the attached chat session. The Rep admitted that he/she made a mistake, and after it was proved what I was told, he/she refused to honor the agreement. Then I was told I would not receive the credit. Finally, the Rep went ahead I credited me with the 50%, but not the 30 Free Spins.
Please know that I do not mean any harm, cause any confusion, or slander the Casino. I just feel that the entire ordeal was not fair to me after I made the deposit was told to make.
Thank you
My Username is: dve.ventures2@gmail.com2Late4Me ha scritto:Ciao rappresentante del casinò LimoPlay Direct! Vorrei commentare che LimoPlay Casino non è giusto e non onora i loro bonus, offerte, dichiarazioni, ecc. La valutazione dei casinò è molto rispettata, ma c'è qualche miglioramento e comprensione da parte loro. Innanzitutto, sono stato informato che non offrono bonus senza deposito, poiché ho provato a utilizzare il collegamento LCB per 10 giri gratuiti esclusivi al momento dell'iscrizione. Dato che la valutazione era ottima, ho pensato che avrei dovuto comunque depositare e giocare. Quindi, dopo aver consultato il rappresentante di Support 2 sui depositi minimi, sono stato informato che il deposito minimo era di 0,05 BTC e avrei ricevuto un bonus del 100% + 50 giri. Successivamente, non volendo accettare l'offerta, il rappresentante della chat ha dichiarato che se avessi depositato più di 0,01 BTC, come bonus di benvenuto, sul mio conto sarebbe stato accreditato il 50% + 30 giri gratuiti. Mi ha detto di contattarlo dopo aver effettuato il deposito. Ho effettuato un deposito di 0,012 e ho provato a contattare nuovamente la chat e un rappresentante dell'assistenza si è collegato alla chat. Dopo aver detto al rappresentante che il deposito era stato effettuato, ma sul mio conto non era stato accreditato il 50% + 30 giri gratuiti, non ho ricevuto risposta. Ho tentato di connettermi di nuovo alla chat e il Support 2 si è connesso e ho dichiarato che non me lo aveva detto. Si prega di consultare la sessione di chat allegata . Il rappresentante ha ammesso di aver commesso un errore e, dopo che è stato dimostrato ciò che mi è stato detto, si è rifiutato di onorare l'accordo. Poi mi è stato detto che non avrei ricevuto il credito. Alla fine, il rappresentante mi ha accreditato il 50%, ma non i 30 giri gratuiti.
Tieni presente che non intendo danneggiare, causare confusione o calunniare il Casinò. Sento solo che l'intero calvario non è stato giusto nei miei confronti dopo aver effettuato il deposito che mi era stato detto di effettuare.
Grazie
Il mio nome utente è: dve.ventures2@gmail.com3.5/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 13, 17, 12:23:17 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Your message has been forwarded to the casino rep along with your username. Hope they'll reply shortly.
Il tuo messaggio è stato inoltrato al rappresentante del casinò insieme al tuo nome utente. Spero che rispondano a breve.
-
- Risposta da
- 2Late4Me
- at Apr 13, 17, 12:25:08 PM
- Hero Member 952
- attività più recente 20 giorni fa
MelissaN wrote:
Your message has been forwarded to the casino rep along with your username. Hope they'll reply shortly.
Thank you, Melissa!MelissaN ha scritto:Il tuo messaggio è stato inoltrato al rappresentante del casinò insieme al tuo nome utente. Spero che rispondano a breve.
Grazie, Melissa!3.5/ 5
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- Risposta da
- LimoPlay
- at Apr 14, 17, 02:29:01 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Dear Player,
hope you are doing great,
your account was credited with 30 freespins.
Sorry for any inconveniences with our casino.
Have a nice day!Best Regards,
LimoPlay Casino Team
Caro Giocatore,
Spero che tu stia bene,
sul tuo account sono stati accreditati 30 giri gratuiti.
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti con il nostro casinò.
Buona giornata!Distinti saluti,
Squadra del casinò LimoPlay
3.5/ 5
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- Risposta da
- FSG
- at Jul 20, 17, 05:19:52 AM
- Newbie 6
- attività più recente 7 anni fa
Hi LCB,
I'd like to lodge a complaint against LimoPlay Casino because they have stolen all my legit winnings of 11,038.73 EUR as per attaches screen.
OK, let me explain the situation from the begining. I have an account with them as player & affiliate. I have been playing there since last year (August, 2016) and have never had any problems with deposits, cashouts, etc. till now. Last week (12.07.2017) I deposited and played and was very lucky that day, and hit big win (arounf 11k euro) and requested cashout. After that, I contacted the Live Chat to process my payments (as I did usually) and they said: "we had technical issue,.. " After that, I contacted them after one hour and they said that all my winnings had been confiscated becuase I had broken their T&C. I asked what point of the T&C I broke? They said, I was an affiliate and couldn't play, and they referred me to their T&C with such statament. But, I did read the T&C before and after playing very thoroughly and fortunately made screenshots that showed that such statament that "affiiliates can't play" had not existed. Simply, they add this sentence after my big win to have an excuse not to pay. Please find relevant screen and also link to web browser (bing.com) that saved thier T&C in cashe from 12.07.2017. LINK: http://cc.bingj.com/cache.aspx?q=https%3a%2f%2fwww.limoplay.com%2fterms-and-conditions&d=4753542664752155&mkt=en-AU&setlang=pl-PL&w=cQwE5gr6E6NxqSFmStCM8zufsGzFWPsA
My issue was also raised at askgamblers.
I kindly ask you take actions against the casino management since its very unethical and unfair behaviour.
Looking forward for fast action from you.
Adrian
Ciao LCB,
Vorrei presentare un reclamo contro LimoPlay Casino perché hanno rubato tutte le mie vincite legittime di 11.038,73 EUR come da schermata allegata.
OK, lasciami spiegare la situazione dall'inizio. Ho un account con loro come giocatore e affiliato. Gioco lì dall'anno scorso (agosto 2016) e fino ad ora non ho mai avuto problemi con depositi, prelievi, ecc. La settimana scorsa (12.07.2017) ho depositato e giocato e sono stato molto fortunato quel giorno, ho ottenuto una grande vincita (circa 11.000 euro) e ho richiesto il prelievo. Successivamente, ho contattato la Live Chat per elaborare i miei pagamenti (come facevo di solito) e mi hanno detto: "abbiamo avuto un problema tecnico...". Dopodiché, li ho contattati dopo un'ora e mi hanno detto che tutte le mie vincite erano state confiscate perché avevo infranto i loro termini e condizioni. Ho chiesto quale punto dei T&C ho rotto? Hanno detto che ero un affiliato e non potevo giocare e mi hanno indirizzato ai loro Termini e condizioni con tale dichiarazione. Ma ho letto i T&C prima e dopo aver giocato molto attentamente e fortunatamente ho creato degli screenshot che mostravano che l'affermazione "gli affiliati non possono giocare" non esisteva. Semplicemente, aggiungono questa frase dopo la mia grande vincita per avere una scusa per non pagare. Si prega di trovare la schermata pertinente e anche il collegamento al browser web (bing.com) che ha salvato i termini e condizioni in contanti dal 12.07.2017. LINK: http://cc.bingj.com/cache.aspx?q=https%3a%2f%2fwww.limoplay.com%2fterms-and-conditions&d=4753542664752155&mkt=en-AU&setlang=pl-PL&w=cQwE5gr6E6NxqSFmStCM8zufsGzFWPsA
Il mio problema è stato sollevato anche ad askgamblers.
Vi chiedo gentilmente di intraprendere azioni contro la direzione del casinò a causa del suo comportamento molto immorale e ingiusto.
Non vedo l'ora di ricevere un'azione rapida da parte tua.
Adriano
3.5/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 20, 17, 05:47:28 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear that Adrian. The casino will be notified and we hope the rep will reply here shortly with the explanation. Please provide me with your casino username in the meantime.
Mi dispiace sentire questo, Adrian. Il casinò verrà avvisato e speriamo che il rappresentante risponda qui a breve con la spiegazione. Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò nel frattempo.
-
- Risposta da
- FSG
- at Jul 20, 17, 05:50:29 AM
- Newbie 6
- attività più recente 7 anni fa
MelissaN wrote:
Sorry to hear that Adrian. The casino will be notified and we hope the rep will reply here shortly with the explanation. Please provide me with your casino username in the meantime.
sent in PMMelissaN ha scritto:Mi dispiace sentire questo, Adrian. Il casinò verrà avvisato e speriamo che il rappresentante risponda qui a breve con la spiegazione. Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò nel frattempo.
inviato in PM -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 20, 17, 05:55:43 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thank you. The casino has been informed. We'll keep you posted.
Grazie. Il casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 24, 17, 06:01:59 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Still no reply from the casino. We've sent another reminder. Hope they'll get back to us soon.
Ancora nessuna risposta dal casinò. Abbiamo inviato un altro promemoria. Spero che ci risponderanno presto.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 27, 17, 04:15:39 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi FSG,
The casino informed us that their decision is final and they won't change their decision. They need to tell us when they added the sentence about the affiliates. Keep you posted.
Ciao FSG,
Il casinò ci ha informato che la sua decisione è definitiva e non cambierà la sua decisione. Devono dirci quando hanno aggiunto la frase sugli affiliati. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- FSG
- at Jul 27, 17, 07:09:21 AM
- Newbie 6
- attività più recente 7 anni fa
MelissaN wrote:
Hi FSG,
The casino informed us that their decision is final and they won't change their decision. They need to tell us when they added the sentence about the affiliates. Keep you posted.
Hi MelissaN,
Thank you for getting back to me. This is not acceptable what they are doing. I have proved that they changed their T&C after I won the money just because they don't want to pay the money. This simply shows the original T&C: http://cc.bingj.com/cache.aspx?q=https%3a%2f%2fwww.limoplay.com%2fterms-and-conditions&d=4753542664752155&mkt=en-AU&setlang=pl-PL&w=cQwE5gr6E6NxqSFmStCM8zufsGzFWPsA (12.07.2017 - when I won the money). It only confirms that they are liers and cheaters. As you can see they have no even one proof to be right in this dispute. This is unacceptable, I deposited, I won and I'm eligible for the money! This is my final statement.
@LCB, I kindly ask you to ban their casinos (BroAffiliates) and remove your seal of approval from their website since they rip off players without any scruples. I assume your portal is fair and honest to players & affiliates, so please strict actions towards these bastards from BroAffiliates (LimoPlay, BetChan, Play.Casino).
If they have right to say "we will not pay you blalalala" we have to kick them out from the industry very fast.
MelissaN ha scritto:Ciao FSG,
Il casinò ci ha informato che la sua decisione è definitiva e non cambierà la sua decisione. Devono dirci quando hanno aggiunto la frase sugli affiliati. Tenervi aggiornati.
Ciao MelissaN,
Grazie per essere tornato da me. Ciò che stanno facendo non è accettabile. Ho dimostrato che hanno cambiato i loro termini e condizioni dopo che ho vinto i soldi solo perché non vogliono pagare i soldi. Questo mostra semplicemente i T&C originali: http://cc.bingj.com/cache.aspx?q=https%3a%2f%2fwww.limoplay.com%2fterms-and-conditions&d=4753542664752155&mkt=en-AU&setlang=pl-PL&w =cQwE5gr6E6NxqSFmStCM8zufsGzFWPsA (12.07.2017 - quando ho vinto i soldi). Ciò conferma solo che sono bugiardi e imbroglioni. Come puoi vedere non hanno nemmeno una prova per avere ragione in questa disputa. Questo è inaccettabile, ho depositato, ho vinto e ho diritto a ricevere i soldi! Questa è la mia dichiarazione finale.
@LCB, ti chiedo gentilmente di vietare i loro casinò (BroAffiliates) e di rimuovere il tuo sigillo di approvazione dal loro sito web poiché derubano i giocatori senza scrupoli. Presumo che il vostro portale sia giusto e onesto nei confronti dei giocatori e degli affiliati, quindi per favore azioni severe nei confronti di questi bastardi da parte di BroAffiliates (LimoPlay, BetChan, Play.Casino).
Se hanno il diritto di dire "non ti pagheremo blalalala" dobbiamo cacciarli dal settore molto velocemente.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 27, 17, 07:35:24 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thank you for your feedback. We are sorry you are having issues with LimoPlay. However, we can't blacklist them until we have the evidence. We always hear both sides before we make a decision. The casino has been informed and we are waiting for them to get back to us and tell us when the terms were changed. Please be a little bit more patient, we are trying to help you and sort out this issue. We're also trying to get Alena reply on this thread and communicate with you directly. Thank you for the understanding. We'll keep you posted.
Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti che tu abbia problemi con LimoPlay. Tuttavia, non possiamo inserirli nella lista nera finché non avremo le prove. Ascoltiamo sempre entrambe le parti prima di prendere una decisione. Il casinò è stato informato e stiamo aspettando che ci richiamino e ci dicano quando sono stati modificati i termini. Per favore sii un po' più paziente, stiamo cercando di aiutarti e risolvere questo problema. Stiamo anche cercando di ottenere una risposta da Alena su questo thread e di comunicare direttamente con te. Grazie per la comprensione Ti terremo aggiornato.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 27, 17, 10:50:28 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi again FSG,
Could you please tell us if you signed up at LimoPlay through your own affiliate link?
Thank you.
Ciao ancora FSG,
Potresti dirci se ti sei iscritto a LimoPlay tramite il tuo link di affiliazione?
Grazie.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- jcollins101785
- at Jul 27, 17, 10:59:57 AM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 6 anni fa
lcb do you have update waiting to here before playing
lcb hai un aggiornamento in attesa qui prima di giocare
-
- Risposta da
- FSG
- at Jul 27, 17, 11:00:59 AM
- Newbie 6
- attività più recente 7 anni fa
Hi,
No, I haven't registered through my own affiliate link. It's technically impossible, since you have affiliate account under your player account. So, first I became player and then activated my affiliate account, back in 2016.
Btw, please check Limo T&C in the archive :)
http://web.archive.org/web/20170707105019/https://www.limoplay.com/terms-and-conditions
Best reagrds,
Adrian
CIAO,
No, non mi sono registrato tramite il mio link di affiliazione. È tecnicamente impossibile, dal momento che hai un account affiliato sotto il tuo account giocatore. Quindi, prima sono diventato giocatore e poi ho attivato il mio account di affiliazione, nel 2016.
A proposito, controlla i termini e le condizioni di Limo nell'archivio :)
http://web.archive.org/web/20170707105019/https://www.limoplay.com/terms-and-conditions
I migliori saluti,
Adriano
3.5/ 5
-
- Risposta da
- Alena
- at Jul 28, 17, 05:06:53 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 6 anni fa
Dear Adrian,
We decided to check your issue again and will get back to you soon.Best Regards,
LimoPlay Casino Team
Caro Adriano,
Abbiamo deciso di verificare nuovamente il tuo problema e ti ricontatteremo presto.Distinti saluti,
Squadra del casinò LimoPlay
3.5/ 5
-
- Risposta da
- FSG
- at Aug 01, 17, 03:37:50 AM
- Newbie 6
- attività più recente 7 anni fa
Alena wrote:
Dear Adrian,
We decided to check your issue again and will get back to you soon.Best Regards,
LimoPlay Casino Team
Hi,
How log will it take? The case is very simple: I was eligible to play and win money (as per original T&C as of 07-12.07.2017), and it should be solved immediately. I'm waiting for your fast action.
Alena ha scritto:Caro Adriano,
Abbiamo deciso di verificare nuovamente il tuo problema e ti ricontatteremo presto.Distinti saluti,
Squadra del casinò LimoPlay
CIAO,
Quanto tempo ci vorrà? Il caso è molto semplice: avevo diritto a giocare e vincere soldi (secondo i Termini e condizioni originali del 07-12.07.2017) e il problema dovrebbe essere risolto immediatamente. Sto aspettando la tua azione rapida.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- Alena
- at Aug 01, 17, 12:18:00 PM
- Casino Rep 10
- attività più recente 6 anni fa
Dear Adrian,
Please confirm that you received the money and complaint is resolved now.Best Regards,
LimoPlay Casino Team
Caro Adriano,
Conferma di aver ricevuto il denaro e che il reclamo sia stato risolto ora.Distinti saluti,
Squadra del casinò LimoPlay
3.5/ 5
-
- Risposta da
- FSG
- at Aug 01, 17, 12:22:29 PM
- Newbie 6
- attività più recente 7 anni fa
Hi All,
Good news, the winnings have been paid! I'd like to thank you to LCB and LimoPlay for commitment and understanding. There is no more question, I think the issue is resolved now.
Btw, got info that they have new management that will let affiliates to play and win money in their casino.
Keep it up!
Best reagrds,
AdrianCiao a tutti,
Buone notizie, la vincita è stata pagata! Vorrei ringraziare LCB e LimoPlay per l'impegno e la comprensione. Non ci sono più dubbi, penso che il problema sia risolto ora.
A proposito, ho ricevuto informazioni sul fatto che hanno una nuova gestione che consentirà agli affiliati di giocare e vincere soldi nel loro casinò.
Continuate così!
I migliori saluti,
Adriano3.5/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 01, 17, 12:53:51 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
That's very good news. Thank you, Alena, for your help. We are happy for you FSG. Glad we could help you.
Cheers!
Questa è un'ottima notizia. Grazie, Alena, per il tuo aiuto. Siamo felici per te FSG. Sono felice di poterti aiutare.
Saluti!
-
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 27, 17, 12:44:25 PM
- Admin 6308
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