Hiya!
Let me introduce myself as a casino rep for LimoPlay casino. We are new online casino, but we want to be in our players heart by providing them best possible service.
LimoPlay casino available in different real money currencies + bitcoins. We have games from following softwares: netent, betsoft, amatic, SOFTSWISS, quickfire, endorphina. Also we have bitcoin bestseller game - PocketDice. We are pretty sure that it is good selection of games, and every player will find something to play at our website.
Withdrawals - generally under 12 hours. Most our withdrawals was processed under 1 hour, including awesome 2.500 EUR win by Norwegian player from LCB She played jackpot6000, our congratulations to her!
Verification requested only if your withdrawal is big, or if we have some security flags on your account(very rare case). It usually took only up to 12 hours to verify your account. By the way you can upload your documents in profile, pretty useful thing.
So, why wait , let's play at LimoPlay!
I am here for you each day, and ready to help if you help some questions or problems.
P.S. We have good welcome package!
Best regards
LimoPlay casino team.
CASINÒ CHIUSO: LimoPlay - Gioca nel lusso!
- Iniziato da
- LimoPlay
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- LimoPlay
- at Dec 18, 15, 09:23:36 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao!
Permettimi di presentarmi come rappresentante del casinò LimoPlay . Siamo un nuovo casinò online, ma vogliamo essere nel cuore dei nostri giocatori fornendo loro il miglior servizio possibile.
Casinò LimoPlay disponibile in diverse valute con denaro reale + bitcoin. Abbiamo giochi dei seguenti software: netent, betsoft, amatic, SOFTSWISS, quickfire, endorfina. Inoltre abbiamo il gioco bestseller bitcoin: PocketDice. Siamo abbastanza sicuri che si tratti di una buona selezione di giochi e che ogni giocatore troverà qualcosa con cui giocare sul nostro sito web.
Prelievi - generalmente sotto le 12 ore. La maggior parte dei nostri prelievi è stata elaborata in meno di 1 ora, inclusa la fantastica vincita di 2.500 EUR da parte del giocatore norvegese di LCB Ha giocato a jackpot6000, le nostre congratulazioni a lei!
Verifica richiesta solo se il tuo prelievo è elevato o se abbiamo alcuni contrassegni di sicurezza sul tuo conto (caso molto raro). Di solito sono necessarie solo 12 ore per verificare il tuo account. A proposito, puoi caricare i tuoi documenti nel profilo, cosa piuttosto utile.
Quindi, perché aspettare, giochiamo a LimoPlay!
Sono qui per te ogni giorno e pronto ad aiutarti se risolvi alcune domande o problemi.
PS Abbiamo un buon pacchetto di benvenuto!
Distinti saluti
Squadra del casinò LimoPlay.3.5/ 5
1.2/ 5
-
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Dec 21, 15, 04:45:09 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
Welcome to the forum and thank you for being here for our members! *<:-)>
Benvenuto nel forum e grazie per essere qui per i nostri membri! *<:-)>
-
- Risposta da
- Anchi
- at Dec 21, 15, 04:47:46 AM
- Admin 13545
- online
-
- Risposta da
- yolo1118
- at Jan 06, 16, 11:50:00 PM
- Newbie 5
- attività più recente 8 anni fa
OYY The bloody 5 EURO MAX RULE
I fell for it thas aint no complaint comp,aint, but arghhhh get rid of it!
Your Question:
Please wait and one of our operators will be with you shortly.
You are now chatting with LimoPlay - Chat
23:32LimoPlay - Chat:
Hello, thank you for playing at our casino! How could I help you?
23:32yolo1118:
hi
23:33yolo1118:
i signed up earlier today made first deposit and got bonus
23:33yolo1118:
i read terms
23:33yolo1118:
it says 5 euro max bet
23:33yolo1118:
during bonus
23:33yolo1118:
but i am having couple drinks and i forgot and just bet 6 euros for 2 or 3 spins
23:34yolo1118:
now i dont know what to do
23:34yolo1118:
am i fucked ?
23:35yolo1118:
its on 2 cent credit i hit max and its 6 bux bet
23:35yolo1118:
i still have 177 euro
23:36LimoPlay - Chat:
Well,, of course violation of terms and conditions is not very good, but i do not think that everything is so bad. I will report about i t to the manager. He will investigate it and take the decision.
23:37yolo1118:
ok
23:37yolo1118:
i guess i just quit for the night then
23:37LimoPlay - Chat:
ok
23:38yolo1118:
have a feeling if i win big it might not make same decision
23:38yolo1118:
stupid bloody rule right?
23:38yolo1118:
just to get idiots like me to fall into trap
23:39LimoPlay - Chat:
You just should have read these rules, and everything would have been ok.
23:39yolo1118:
i just told you i did read them
23:40yolo1118:
you should read the chat m8
23:40yolo1118:
yolo1118:
i signed up earlier today made first deposit and got bonus
23:33yolo1118:
i read terms
23:33yolo1118:
it says 5 euro max bet
23:41LimoPlay - Chat:
ok, sorry please
23:43yolo1118:
please tell the boss to email me if i can continue or should i cancel bonus and just withdraw, and tell him its a scummy rule please but I know its my fault for falling for it
23:44LimoPlay - Chat:
Sure.OYY La maledetta REGOLA DEL 5 EURO MAX
Ci sono cascato, non c'è niente da lamentarsi, non lo è, ma arghhhh sbarazzatene!
La tua domanda:
Attendi e un nostro operatore sarà da te a breve.
Ora stai chattando con LimoPlay - Chat
23:32LimoPlay - Chatta:
Ciao, grazie per aver giocato al nostro casinò! Come potrei aiutarti?
23:32yolo1118:
CIAO
23:33yolo1118:
mi sono iscritto prima oggi, ho effettuato il primo deposito e ho ricevuto il bonus
23:33yolo1118:
ho letto i termini
23:33yolo1118:
dice che la scommessa massima è di 5 euro
23:33yolo1118:
durante il bonus
23:33yolo1118:
ma sto bevendo un paio di drink e mi sono dimenticato e ho scommesso solo 6 euro per 2 o 3 giri
23:34yolo1118:
ora non so cosa fare
23:34yolo1118:
sono fregato?
23:35yolo1118:
è su un credito di 2 centesimi, ho raggiunto il massimo e la sua scommessa è di 6 bux
23:35yolo1118:
ho ancora 177 euro
23:36LimoPlay - Chatta:
Beh, ovviamente la violazione dei termini e delle condizioni non è una cosa positiva, ma non penso che tutto sia così grave. Lo riferirò al direttore. Indagherà e prenderà la decisione.
23:37yolo1118:
OK
23:37yolo1118:
allora immagino che smetterò per stanotte
23:37LimoPlay - Chatta:
OK
23:38yolo1118:
ho la sensazione che se vinco alla grande potrebbe non prendere la stessa decisione
23:38yolo1118:
stupida dannata regola, vero?
23:38yolo1118:
solo per far cadere in trappola gli idioti come me
23:39LimoPlay - Chatta:
Avresti dovuto leggere queste regole e tutto sarebbe andato bene.
23:39yolo1118:
ti ho appena detto che li ho letti
23:40yolo1118:
dovresti leggere la chat m8
23:40yolo1118:
yolo1118:
mi sono iscritto prima oggi, ho effettuato il primo deposito e ho ricevuto il bonus
23:33yolo1118:
ho letto i termini
23:33yolo1118:
dice che la scommessa massima è di 5 euro
23:41LimoPlay - Chatta:
ok, scusa, per favore
23:43yolo1118:
per favore, di' al capo di mandarmi un'e-mail se posso continuare o se devo annullare il bonus e semplicemente ritirarmi, e digli che è una regola meschina, per favore, ma so che è colpa mia se ci sono cascato
23:44LimoPlay - Chatta:
Sicuro.3.5/ 5
-
- Risposta da
- LimoPlay
- at Jan 08, 16, 09:32:05 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hello yolo1118!
First of all - sorry for a bit late reply.
Yes, we have 5EUR max allowed bet while playing with bonus. We should have this rule to not be abused by some not very good customers. I believe 99% of online casinos have same rule, so I do not understand why you blaiming us for this rule. It is typical, you read it while taking bonus, and you was fully aware of it. We did not hide this term anywhere.
Please kindly PM me your registered email or nickname in casino, and I will check more carefully your case.
Also I am sorry that you have such problem, it's never good.
And my personal suggestion to all players - if you made bet higher than allowed you always welcome to open our 24/7 live chat and inform them that you made it by mistake. This will prevent any possible problems.
Best regards
LimoPlay teamCiao yolo1118!
Prima di tutto, scusa per la risposta un po' tardiva.
Sì, abbiamo una scommessa massima consentita di 5 EUR quando si gioca con il bonus. Dovremmo avere questa regola per non essere abusati da alcuni clienti non molto buoni. Credo che il 99% dei casinò online abbia la stessa regola, quindi non capisco perché ci incolpi per questa regola. È tipico, l'hai letto mentre prendevi il bonus e ne eri pienamente consapevole. Non abbiamo nascosto questo termine da nessuna parte.
Per favore gentilmente mandami in privato la tua email registrata o il tuo nickname nel casinò e controllerò più attentamente il tuo caso.
Inoltre mi dispiace che tu abbia questo problema, non va mai bene.
E il mio suggerimento personale a tutti i giocatori: se hai effettuato una scommessa superiore a quella consentita, puoi sempre aprire la nostra live chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e informarli che l'hai fatto per errore. Ciò eviterà eventuali problemi.
Distinti saluti
Squadra LimoPlay3.5/ 5
-
- Risposta da
- finallyfinally
- at Jan 10, 16, 09:09:54 PM
- Full Member 161
- attività più recente 7 mesi fa
Hello yolo1118!
First of all - sorry for a bit late reply.
Yes, we have 5EUR max allowed bet while playing with bonus. We should have this rule to not be abused by some not very good customers. I believe 99% of online casinos have same rule, so I do not understand why you blaiming us for this rule. It is typical, you read it while taking bonus, and you was fully aware of it. We did not hide this term anywhere.
Please kindly PM me your registered email or nickname in casino, and I will check more carefully your case.
Also I am sorry that you have such problem, it's never good.
And my personal suggestion to all players - if you made bet higher than allowed you always welcome to open our 24/7 live chat and inform them that you made it by mistake. This will prevent any possible problems.
Best regards
LimoPlay team
Ahh, so the whole "if you bet more than $5 at a time on a machine, including double up, we don't have to pay you" rule is in place to protect the CASINO from the bad PLAYERS, huh?
I don't see how a rule like this would accomplish anything other than increase the number of opportunities for the casino to decline or reduce player withdraws who didn't read the rules close enough.
Most bitcoin casino's do NOT have a rule like this, Bitstarz is the only other site I was aware of that had such a policy, you're the second. It doesn't make you a dishonest casino or anything, but it definitely leaves a mad taste in my mouth, and I know I'm not the only one.
Ciao yolo1118!
Prima di tutto, scusa per la risposta un po' tardiva.
Sì, abbiamo una scommessa massima consentita di 5 EUR quando si gioca con il bonus. Dovremmo avere questa regola per non essere abusati da alcuni clienti non molto bravi. Credo che il 99% dei casinò online abbia la stessa regola, quindi non capisco perché ci incolpi per questa regola. È tipico, l'hai letto mentre prendevi il bonus e ne eri pienamente consapevole. Non abbiamo nascosto questo termine da nessuna parte.
Per favore gentilmente mandami in privato la tua email registrata o il tuo nickname nel casinò e controllerò più attentamente il tuo caso.
Inoltre mi dispiace che tu abbia questo problema, non va mai bene.
E il mio suggerimento personale a tutti i giocatori: se hai effettuato una scommessa superiore a quella consentita, puoi sempre aprire la nostra live chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e informarli che l'hai fatto per errore. Ciò eviterà eventuali problemi.
Distinti saluti
Squadra LimoPlay
Ahh, quindi l'intera regola " se scommetti più di $ 5 alla volta su una macchina, incluso il raddoppio, non dobbiamo pagarti " è in vigore per proteggere il CASINÒ dai cattivi GIOCATORI, eh?
Non vedo come una regola come questa potrebbe realizzare altro che aumentare il numero di opportunità per il casinò di rifiutare o ridurre i prelievi dei giocatori che non hanno letto le regole abbastanza attentamente.
La maggior parte dei casinò bitcoin NON ha una regola come questa, Bitstarz è l'unico altro sito di cui ero a conoscenza che avesse una tale politica, tu sei il secondo. Questo non fa di te un casinò disonesto o cose del genere, ma sicuramente mi lascia l'amaro in bocca, e so di non essere l'unico.
2.7/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- LimoPlay
- at Jan 11, 16, 02:08:25 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hello yolo1118!
First of all - sorry for a bit late reply.
Yes, we have 5EUR max allowed bet while playing with bonus. We should have this rule to not be abused by some not very good customers. I believe 99% of online casinos have same rule, so I do not understand why you blaiming us for this rule. It is typical, you read it while taking bonus, and you was fully aware of it. We did not hide this term anywhere.
Please kindly PM me your registered email or nickname in casino, and I will check more carefully your case.
Also I am sorry that you have such problem, it's never good.
And my personal suggestion to all players - if you made bet higher than allowed you always welcome to open our 24/7 live chat and inform them that you made it by mistake. This will prevent any possible problems.
Best regards
LimoPlay team
Ahh, so the whole "if you bet more than $5 at a time on a machine, including double up, we don't have to pay you" rule is in place to protect the CASINO from the bad PLAYERS, huh?
I don't see how a rule like this would accomplish anything other than increase the number of opportunities for the casino to decline or reduce player withdraws who didn't read the rules close enough.
Most bitcoin casino's do NOT have a rule like this, Bitstarz is the only other site I was aware of that had such a policy, you're the second. It doesn't make you a dishonest casino or anything, but it definitely leaves a mad taste in my mouth, and I know I'm not the only one.
Hello Finallyfinally.
Exactly, yes, to protect casino. There is different cases. If you breach max bet rule by mistake just for couple of spins - we will not touch, and pay you all winnings. Just sent you a friendly notice that you should be more careful reading rules. If you breach max bet rule all the way and many times - yes, we will confiscate winnings. But your deposit money will be never confiscated.
Like I said, 99% casinos have this rule, and this is really required nowadays. We do not hide it anywhere.
I hope this helps.
Best regards
LimoPlay team
Ciao yolo1118!
Prima di tutto, scusa per la risposta un po' tardiva.
Sì, abbiamo una scommessa massima consentita di 5 EUR quando si gioca con il bonus. Dovremmo avere questa regola per non essere abusati da alcuni clienti non molto bravi. Credo che il 99% dei casinò online abbia la stessa regola, quindi non capisco perché ci incolpi per questa regola. È tipico, l'hai letto mentre prendevi il bonus e ne eri pienamente consapevole. Non abbiamo nascosto questo termine da nessuna parte.
Per favore gentilmente mandami in privato la tua email registrata o il tuo nickname nel casinò e controllerò più attentamente il tuo caso.
Inoltre mi dispiace che tu abbia questo problema, non va mai bene.
E il mio suggerimento personale a tutti i giocatori: se hai effettuato una scommessa superiore a quella consentita, puoi sempre aprire la nostra live chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e informarli che l'hai fatto per errore. Ciò eviterà eventuali problemi.
Distinti saluti
Squadra LimoPlay
Ahh, quindi l'intera regola " se scommetti più di $ 5 alla volta su una macchina, incluso il raddoppio, non dobbiamo pagarti " è in vigore per proteggere il CASINÒ dai cattivi GIOCATORI, eh?
Non vedo come una regola come questa potrebbe realizzare altro che aumentare il numero di opportunità per il casinò di rifiutare o ridurre i prelievi dei giocatori che non hanno letto le regole abbastanza attentamente.
La maggior parte dei casinò bitcoin NON ha una regola come questa, Bitstarz è l'unico altro sito di cui ero a conoscenza che avesse una tale politica, tu sei il secondo. Questo non fa di te un casinò disonesto o cose del genere, ma sicuramente mi lascia l'amaro in bocca, e so di non essere l'unico.
Ciao Finalmentefinalmente.
Esattamente sì, per proteggere il casinò. Ci sono diversi casi. Se per errore violi la regola della puntata massima solo per un paio di giri, non toccheremo e ti pagheremo tutte le vincite. Ti ho appena inviato un avviso amichevole dicendoti che dovresti stare più attento a leggere le regole. Se infrangi completamente e molte volte la regola della scommessa massima, sì, confischeremo le vincite. Ma i soldi del tuo deposito non verranno mai confiscati.
Come ho detto, il 99% dei casinò ha questa regola, ed è davvero necessaria al giorno d'oggi. Non lo nascondiamo da nessuna parte.
Spero che aiuti.
Distinti saluti
Squadra LimoPlay2.7/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- finallyfinally
- at Jan 11, 16, 05:43:11 AM
- Full Member 161
- attività più recente 7 mesi fa
Hello yolo1118!
First of all - sorry for a bit late reply.
Yes, we have 5EUR max allowed bet while playing with bonus. We should have this rule to not be abused by some not very good customers. I believe 99% of online casinos have same rule, so I do not understand why you blaiming us for this rule. It is typical, you read it while taking bonus, and you was fully aware of it. We did not hide this term anywhere.
Please kindly PM me your registered email or nickname in casino, and I will check more carefully your case.
Also I am sorry that you have such problem, it's never good.
And my personal suggestion to all players - if you made bet higher than allowed you always welcome to open our 24/7 live chat and inform them that you made it by mistake. This will prevent any possible problems.
Best regards
LimoPlay team
Ahh, so the whole "if you bet more than $5 at a time on a machine, including double up, we don't have to pay you" rule is in place to protect the CASINO from the bad PLAYERS, huh?
I don't see how a rule like this would accomplish anything other than increase the number of opportunities for the casino to decline or reduce player withdraws who didn't read the rules close enough.
Most bitcoin casino's do NOT have a rule like this, Bitstarz is the only other site I was aware of that had such a policy, you're the second. It doesn't make you a dishonest casino or anything, but it definitely leaves a mad taste in my mouth, and I know I'm not the only one.
Hello Finallyfinally.
Exactly, yes, to protect casino. There is different cases. If you breach max bet rule by mistake just for couple of spins - we will not touch, and pay you all winnings. Just sent you a friendly notice that you should be more careful reading rules. If you breach max bet rule all the way and many times - yes, we will confiscate winnings. But your deposit money will be never confiscated.
Like I said, 99% casinos have this rule, and this is really required nowadays. We do not hide it anywhere.
I hope this helps.
Best regards
LimoPlay team
Like I said, most casinos do NOT have this rule. Trust me, they don't. Thery aren't worried about being abused by $6+ bets, the rule isn't required.
If you like I can provide a list of casinos and you can see for yourself.
Ciao yolo1118!
Prima di tutto, scusa per la risposta un po' tardiva.
Sì, abbiamo una scommessa massima consentita di 5 EUR quando si gioca con il bonus. Dovremmo avere questa regola per non essere abusati da alcuni clienti non molto buoni. Credo che il 99% dei casinò online abbia la stessa regola, quindi non capisco perché ci incolpi per questa regola. È tipico, l'hai letto mentre prendevi il bonus e ne eri pienamente consapevole. Non abbiamo nascosto questo termine da nessuna parte.
Per favore gentilmente mandami in privato la tua email registrata o il tuo nickname nel casinò e controllerò più attentamente il tuo caso.
Inoltre mi dispiace che tu abbia questo problema, non va mai bene.
E il mio suggerimento personale a tutti i giocatori: se hai effettuato una scommessa superiore a quella consentita, puoi sempre aprire la nostra live chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e informarli che l'hai fatto per errore. Ciò eviterà eventuali problemi.
Distinti saluti
Squadra LimoPlay
Ahh, quindi l'intera regola " se scommetti più di $ 5 alla volta su una macchina, incluso il raddoppio, non dobbiamo pagarti " è in vigore per proteggere il CASINÒ dai cattivi GIOCATORI, eh?
Non vedo come una regola come questa potrebbe realizzare altro che aumentare il numero di opportunità per il casinò di rifiutare o ridurre i prelievi dei giocatori che non hanno letto le regole abbastanza attentamente.
La maggior parte dei casinò bitcoin NON ha una regola come questa, Bitstarz è l'unico altro sito di cui ero a conoscenza che avesse una tale politica, tu sei il secondo. Questo non fa di te un casinò disonesto o cose del genere, ma sicuramente mi lascia l'amaro in bocca, e so di non essere l'unico.
Ciao Finalmentefinalmente.
Esattamente sì, per proteggere il casinò. Ci sono diversi casi. Se per errore violi la regola della puntata massima solo per un paio di giri, non toccheremo e ti pagheremo tutte le vincite. Ti ho appena inviato un avviso amichevole dicendoti che dovresti stare più attento a leggere le regole. Se infrangi completamente e molte volte la regola della scommessa massima, sì, confischeremo le vincite. Ma i soldi del tuo deposito non verranno mai confiscati.
Come ho detto, il 99% dei casinò ha questa regola, ed è davvero necessaria al giorno d'oggi. Non lo nascondiamo da nessuna parte.
Spero che aiuti.
Distinti saluti
Squadra LimoPlay
Come ho detto, la maggior parte dei casinò NON ha questa regola. Credetemi, non lo fanno. Non hanno paura di subire abusi con scommesse da $6+, la regola non è obbligatoria.
Se vuoi posso fornirti un elenco di casinò e potrai verificarlo tu stesso.2.7/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- LimoPlay
- at Jan 11, 16, 05:45:04 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Okay, let's check it by LCB certified (approved) online casinos. If at least 3 of certified casinos do not have this rule - I'll credit you 20$ NDB to you
Ok, controlliamolo tramite i casinò online certificati (approvati) dalla LCB. Se almeno 3 casinò certificati non hanno questa regola, ti accrediterò 20$ NDB
-
- Risposta da
- finallyfinally
- at Jan 11, 16, 08:54:06 AM
- Full Member 161
- attività più recente 7 mesi fa
Bitcasino.io, Betchain, mbitcasino, vegascasino.io, casinoextreme
Bitcasino.io, Betchain, mbitcasino, vegascasino.io, casinoextreme
-
- Risposta da
- LimoPlay
- at Jan 11, 16, 08:57:32 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Heh, those casinos do not have seal of approval
Pm me your registered email anyway, I'll give you 20$ NDB because you fighting for players right and better requirements, and since I am player myself - I love it.
Best regards
LimoPlay teamEh, quei casinò non hanno il sigillo di approvazione
Mandami comunque la tua email registrata in privato, ti darò 20$ NDB perché combatti per i giocatori giusti e con requisiti migliori, e dato che sono un giocatore anch'io, lo adoro.
Distinti saluti
Squadra LimoPlay3.5/ 5
-
- Risposta da
- finallyfinally
- at Jan 11, 16, 09:04:24 AM
- Full Member 161
- attività più recente 7 mesi fa
Where is list of casinos with seal of approval? I didn't know there was official seal. I just went down the Bitcoin list and picked some I've played and remember checking.
Sending email now by pm, thank you I appreciate the offer.Dov'è l'elenco dei casinò con sigillo di approvazione? Non sapevo ci fosse il sigillo ufficiale. Ho appena scorso l'elenco dei Bitcoin e ne ho scelti alcuni a cui ho giocato e ricordo di aver controllato.
Invio email ora entro PM, grazie, apprezzo l'offerta. -
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Jan 11, 16, 11:42:36 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
Where is list of casinos with seal of approval? I didn't know there was official seal. I just went down the Bitcoin list and picked some I've played and remember checking.
Sending email now by pm, thank you I appreciate the offer.
You will find the list >HERE<
Cheers
Emma
Dov'è l'elenco dei casinò con sigillo di approvazione? Non sapevo ci fosse il sigillo ufficiale. Ho appena scorso l'elenco dei Bitcoin e ne ho scelti alcuni a cui ho giocato e ricordo di aver controllato.
Invio email ora entro PM, grazie, apprezzo l'offerta.
Troverai l'elenco >QUI<
Saluti
Emma -
- Risposta da
- McAnthony Balingit
- at Jul 06, 16, 04:01:39 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 1 mese fa
Another Tuesday passed by and still no freespins. Is this promo even real? I have been waiting weeks now for my freespins from your Tuesdays promo, but nothing yet. I talked to a live chat person, and told me I will get them next time I log in on Tuesday, and that was weeks ago. After that live chat is always offline. I also left messages but no one has replied, not one reply, oh and I never got a reply, and did I mention that I never receive any reply from my messages? I may look like I'm desperate for freespins but if you check my transaction history I deposited at least a little more than a bitcoin and cashed out a couple. I'm complaining because I hate casino sites who ignores their players for whatever reason they have. If you announced a promo and not award it to the player/s and/or completely ignore the player's request is pretty much false advertisement. You can keep your lousy freespins and fix your customer service department. Compare to other bitcoin casinos it is pretty lousy.
È passato un altro martedì e ancora nessun giro gratuito. Questa promozione è reale? Sto aspettando da settimane i miei giri gratuiti dalla tua promozione del martedì, ma ancora niente. Ho parlato con una persona in chat dal vivo e mi ha detto che li avrei ricevuti la prossima volta che effettuerò l'accesso martedì, e questo è successo settimane fa. Dopodiché la chat dal vivo è sempre offline. Ho anche lasciato dei messaggi ma nessuno ha risposto, nemmeno una risposta, oh e non ho mai ricevuto risposta, e ho già detto che non ricevo mai alcuna risposta dai miei messaggi? Potrebbe sembrare che ho un disperato bisogno di giri gratuiti, ma se controlli la cronologia delle transazioni ho depositato almeno poco più di un bitcoin e ne ho incassati un paio. Mi lamento perché odio i siti di casinò che ignorano i propri giocatori per qualunque motivo abbiano. Se annunci una promozione e non la assegni al giocatore/i e/o ignori completamente la richiesta del giocatore, si tratta praticamente di una pubblicità falsa. Puoi mantenere i tuoi pessimi giri gratuiti e sistemare il tuo servizio clienti. Rispetto ad altri casinò bitcoin è piuttosto scadente.
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- Risposta da
- McAnthony Balingit
- at Jul 06, 16, 05:58:42 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 1 mese fa
THIS IS THE F CONVERSATION I F HAD WITH ONE OF YOUR F REPRESENTATIVE. VERY F UNPROFESSIONAL. PARDON ALL THE F'SES, HE STARTED IT AND THEN JUST DECIDED TO DROP THE CHAT IN THE MIDDLE OF A F CONVERSATION.
Kayako logo
0:13:03
× ClosePrintEmailSound: On
Your Question:
Please wait and one of our operators will be with you shortly.
You are now chatting with LimoPlay - Chat
02:34LimoPlay - Chat:
Hello, thank you for playing at our casino! How could I help you? Hallo! Danke, dass Sie in unserem Casino spielen! Was können wir für Sie tun? Здравствуйте, чем мы можем Вам помочь?
02:35Mcanthony Balingit:
i just wanna inform you guys that i have been waiting for my tuesday freespins for weeks now. and another one passby without recieving any.
02:36LimoPlay - Chat:
Please, wait a moment I'll check it.
02:36LimoPlay - Chat:
The minimum deposit required for any bonus is 20 Euro/ USD or 0.05 BTC
02:37Mcanthony Balingit:
what are you talking about?
02:37LimoPlay - Chat:
All the deposits you've made are insufficient for our bonuses
02:37LimoPlay - Chat:
Sorry
02:38Mcanthony Balingit:
have you check my transaction history? and when i requested the bonus?
02:38LimoPlay - Chat:
Sure
02:38LimoPlay - Chat:
The biggest deposit of yours is 0.02650000 BTC
02:39LimoPlay - Chat:
on May 31, 2016 04:28
02:39Mcanthony Balingit:
haha
02:39Mcanthony Balingit:
are you sure you are looking at my profile?
02:40LimoPlay - Chat:
mcabalingit@gmail.com
02:40Mcanthony Balingit:
my 1st deposit alone was 0.08
02:41Mcanthony Balingit:
may 8th 0.1
02:41LimoPlay - Chat:
Yes, it was months ago
02:41LimoPlay - Chat:
February 22, 2016 23:26
02:42Mcanthony Balingit:
may 9th 0.8076
02:42LimoPlay - Chat:
Do you know that you have 3 accounts?
02:42Mcanthony Balingit:
what?
02:42Mcanthony Balingit:
i have one
02:43LimoPlay - Chat:
davelebowski760@gmail.com
02:43LimoPlay - Chat:
bitcoingambit@gmail.com
02:43Mcanthony Balingit:
what makes you think im those guys?
02:44LimoPlay - Chat:
You signed in from the browser you use now into those accounts
02:44LimoPlay - Chat:
your cookies are identical
02:45Mcanthony Balingit:
a lot of people use this device
02:46LimoPlay - Chat:
Sorry, Are a lot f people using YOUR device?
02:47Mcanthony Balingit:
my friends also plays on this site and i dont think thats even their emails
02:47Mcanthony Balingit:
yes
02:48Mcanthony Balingit:
are you saying that im lying then?
LimoPlay - Chat has left the conversation.
Click here to leave a message.
The conversation has ended.
Click here to take a short survey about this live chat.QUESTA È LA CONVERSAZIONE F SE AVUTA CON UNO DEI TUOI RAPPRESENTANTE F. MOLTO F POCO PROFESSIONALE. SCUSATE TUTTE LE FRUZIONI, L'HA INIZIATO E POI HA DECISO DI ABBANDONARE LA CHAT NEL MEZZO DI UNA CONVERSAZIONE AF.
Logo Kayako
0:13:03
× ChiudiStampaE-mailSuono: attivato
La tua domanda:
Attendi e un nostro operatore sarà da te a breve.
Ora stai chattando con LimoPlay - Chat
02:34LimoPlay - Chatta:
Ciao, grazie per aver giocato al nostro casinò! Come potrei aiutarti? Ciao! Grazie, dass Sie in unserem Casino spielen! Was können wir für Sie tun? Chiedimi cosa posso fare?
02:35Mcanthony Balingit:
Voglio solo informarvi che sto aspettando i miei giri gratuiti di martedì ormai da settimane. e un altro passa senza riceverne alcuno.
02:36LimoPlay - Chatta:
Per favore, aspetta un attimo, controllo.
02:36LimoPlay - Chatta:
Il deposito minimo richiesto per qualsiasi bonus è di 20 Euro/USD o 0,05 BTC
02:37Mcanthony Balingit:
di cosa stai parlando?
02:37LimoPlay - Chatta:
Tutti i depositi che hai effettuato non sono sufficienti per i nostri bonus
02:37LimoPlay - Chatta:
Scusa
02:38Mcanthony Balingit:
hai controllato la cronologia delle mie transazioni? e quando ho richiesto il bonus?
02:38LimoPlay - Chatta:
Sicuro
02:38LimoPlay - Chatta:
Il tuo deposito più grande è 0,02650000 BTC
02:39LimoPlay - Chatta:
il 31 maggio 2016 04:28
02:39Mcanthony Balingit:
ahah
02:39Mcanthony Balingit:
sei sicuro di guardare il mio profilo?
02:40LimoPlay - Chatta:
mcabalingit@gmail.com
02:40Mcanthony Balingit:
solo il mio primo deposito è stato di 0,08
02:41Mcanthony Balingit:
8 maggio 0.1
02:41LimoPlay - Chatta:
Sì, è stato mesi fa
02:41LimoPlay - Chatta:
22 febbraio 2016 23:26
02:42Mcanthony Balingit:
9 maggio 0.8076
02:42LimoPlay - Chatta:
Lo sai che hai 3 account?
02:42Mcanthony Balingit:
Che cosa?
02:42Mcanthony Balingit:
ne ho una
02:43LimoPlay - Chatta:
davelebowski760@gmail.com
02:43LimoPlay - Chatta:
bitcoingambit@gmail.com
02:43Mcanthony Balingit:
cosa ti fa pensare che io sia quei ragazzi?
02:44LimoPlay - Chatta:
Hai effettuato l'accesso a quegli account dal browser che utilizzi adesso
02:44LimoPlay - Chatta:
i tuoi cookie sono identici
02:45Mcanthony Balingit:
molte persone usano questo dispositivo
02:46LimoPlay - Chatta:
Scusa, sono molte le persone che utilizzano il TUO dispositivo?
02:47Mcanthony Balingit:
anche i miei amici giocano su questo sito e non credo che siano nemmeno le loro email
02:47Mcanthony Balingit:
SÌ
02:48Mcanthony Balingit:
stai dicendo che sto mentendo allora?
LimoPlay - La chat ha abbandonato la conversazione.
Clicca qui per lasciare un messaggio.
La conversazione è terminata.
Fai clic qui per rispondere a un breve sondaggio su questa chat dal vivo.3.5/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 06, 16, 06:48:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello McAnthony Balingit,
Sorry to hear that. The casino rep has been notified and hope he'll get back to us shortly.
Could you please PM me your casino username so that I can forward it to them?
Best regards.Ciao McAnthony Balingit,
Mi dispiace sentirlo. Il rappresentante del casinò è stato informato e speriamo che ci ricontatterà a breve.
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che io possa inoltrarglielo?
Distinti saluti. -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Jul 06, 16, 09:43:25 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 9 giorni fa
Ok but this brings the question that people have been asking anyways. Seeing how the flag next to your profile says your form the US. How on earth are you playing at LimoPlay? Last I knew they were no US player at all. Yet apparently your from the US.
I guess do they not really care about who plays at there casino or what? Frankly I'm surprised they let you play at all if your really from the US.Ok, ma questo porta la domanda che le persone si sono comunque poste. Vedere come la bandiera accanto al tuo profilo dice che sei negli Stati Uniti. Come diavolo stai giocando a LimoPlay? L'ultima volta che sapevo che non erano affatto giocatori statunitensi. Eppure a quanto pare vieni dagli Stati Uniti.
Immagino che a loro non importi davvero chi gioca al casinò o cosa? Francamente sono sorpreso che ti permettano di suonare se vieni davvero dagli Stati Uniti.3.5/ 5
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- Risposta da
- LimoPlay
- at Sep 13, 16, 06:17:03 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Dear All,
Vitali is now in charge of other things, so I, Alexander, will be taking care of you from now on.
Please, accept our apologies for the unanswered messages. You will be able to reach me daily and I'll always try to assist you as soon as possible.
McAnthony Balingit wrote:
Another Tuesday passed by and still no freespins. Is this promo even real? I have been waiting weeks now for my freespins from your Tuesdays promo, but nothing yet. I talked to a live chat person, and told me I will get them next time I log in on Tuesday, and that was weeks ago. After that live chat is always offline. I also left messages but no one has replied, not one reply, oh and I never got a reply, and did I mention that I never receive any reply from my messages? I may look like I'm desperate for freespins but if you check my transaction history I deposited at least a little more than a bitcoin and cashed out a couple. I'm complaining because I hate casino sites who ignores their players for whatever reason they have. If you announced a promo and not award it to the player/s and/or completely ignore the player's request is pretty much false advertisement. You can keep your lousy freespins and fix your customer service department. Compare to other bitcoin casinos it is pretty lousy.Dear McAnthony Balingit,
I've credited your account with 40 Freespins. The support service agent has been admonished, therefore, I'am sure you will have no such problems in future. In case you still have any complaints/suggestions, please let me know. We'll solve them asap.
Thanks for understanding!
Carissimi,
Ora Vitali si occupa di altre cose, quindi d'ora in poi mi prenderò cura di te io, Alexander.
Per favore, accetta le nostre scuse per i messaggi senza risposta. Potrai contattarmi quotidianamente e cercherò sempre di assisterti il prima possibile.
McAnthony Balingit ha scritto:
È passato un altro martedì e ancora nessun giro gratuito. Questa promozione è reale? Sto aspettando da settimane i miei giri gratuiti dalla tua promozione del martedì, ma ancora niente. Ho parlato con una persona in chat dal vivo e mi ha detto che li avrei ricevuti la prossima volta che effettuerò l'accesso martedì, e questo è successo settimane fa. Dopodiché la chat dal vivo è sempre offline. Ho anche lasciato dei messaggi ma nessuno ha risposto, nemmeno una risposta, oh e non ho mai ricevuto risposta, e ho già detto che non ricevo mai alcuna risposta dai miei messaggi? Potrebbe sembrare che ho un disperato bisogno di giri gratuiti, ma se controlli la cronologia delle transazioni ho depositato almeno poco più di un bitcoin e ne ho incassati un paio. Mi lamento perché odio i siti di casinò che ignorano i propri giocatori per qualunque motivo abbiano. Se annunci una promozione e non la assegni al giocatore/i e/o ignori completamente la richiesta del giocatore, si tratta praticamente di una pubblicità falsa. Puoi mantenere i tuoi pessimi giri gratuiti e sistemare il tuo servizio clienti. Rispetto ad altri casinò Bitcoin è piuttosto scadente.Caro McAnthony Balingit,
Ho accreditato sul tuo account 40 giri gratuiti. L'agente del servizio di supporto è stato ammonito, quindi sono sicuro che non avrai problemi di questo tipo in futuro. Se avete ancora reclami/suggerimenti, fatemelo sapere. Li risolveremo al più presto.
Grazie per la comprensione!
3.5/ 5
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- Risposta da
- LimoPlay
- at Sep 19, 16, 04:31:25 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hey guys!
I hope you all are doing well!Don't forget you can always send me a message, if you need assistance.
LimoPlay Casino Team wishes you a great day!
Hey ragazzi!
Spero che stiate tutti bene!Non dimenticare che puoi sempre inviarmi un messaggio se hai bisogno di assistenza.
Il team del casinò LimoPlay ti augura una fantastica giornata!
3.5/ 5
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- Risposta da
- LimoPlay
- at Sep 22, 16, 05:11:52 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hey guys!
Motörhead slot has been just released and already added to our games list! We hope that you will like it!
Feel free to write some reviews!
Always glad to see you at LimoPlay!
And have a good day!:)Hey ragazzi!
La slot Motörhead è appena stata rilasciata ed è già stata aggiunta alla nostra lista di giochi! Speriamo che ti piaccia!
Sentiti libero di scrivere alcune recensioni!
Sono sempre felice di vederti su LimoPlay!
E buona giornata!:)3.5/ 5
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- Risposta da
- LimoPlay
- at Sep 27, 16, 10:36:09 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hey guys!
Slammin 7's slot by Isoftbet has been just released and already added to our games list! We hope that you will like it!
Will be great to hear some reviews from you!
Wishing you good luck @ LimoPlay Casino!
Hey ragazzi!
La slot di Slammin 7 di Isoftbet è stata appena rilasciata e già aggiunta alla nostra lista di giochi! Speriamo che ti piaccia!
Sarà fantastico sentire qualche tua recensione!
Ti auguro buona fortuna al Casinò LimoPlay!
3.5/ 5
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- Risposta da
- lencl023
- at Oct 03, 16, 10:01:45 PM
- Newbie 9
- attività più recente 1 anno fa
Hello! Its my first time to try Limoplay, made a few deposits today though i did not know that it should be a deposit of .05 before you can get the welcome bonus. it was not indicated in the email that i received. Though i did made 4 deposits today for a sum more than that.
I have requested for withdrawal 3 hours ago. BTC withdrawal does not take that much long in some casinos, most are instant. I have been sending emails but no action nor reply.
Your chat takes too long before someone is online. Worst, i got 3 times messages that an email would do fter waiting for 5 minutes in queue in your chat support. Not a good experience for a new player of yours.
Please process withdrawal..
Ciao! È la prima volta che provo Limoplay, ho effettuato alcuni depositi oggi anche se non sapevo che dovesse essere un deposito di 0,05 prima di poter ottenere il bonus di benvenuto. non era indicato nell'e-mail che ho ricevuto. Anche se oggi ho effettuato 4 depositi per una somma superiore.
Ho richiesto il ritiro 3 ore fa. Il prelievo di BTC non richiede molto tempo in alcuni casinò, la maggior parte è istantaneo. Ho inviato e-mail ma nessuna azione né risposta.
La tua chat impiega troppo tempo prima che qualcuno sia online. Peggio ancora, ho ricevuto 3 volte i messaggi che avrebbero ricevuto un'e-mail dopo aver aspettato 5 minuti in coda nella chat di supporto. Non è una bella esperienza per un tuo nuovo giocatore.
Si prega di elaborare il ritiro..
3.5/ 5
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- Risposta da
- LimoPlay
- at Oct 04, 16, 04:39:05 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Dear lencl023,
I'm sorry to hear about your experience at our casino. Now, there are no pending cashout requests at all.
Could you tell me (PM) please your registered casino address so I can further investigate the case?
Thank you for understanding!
Caro lencl023,
Mi dispiace apprendere della tua esperienza nel nostro casinò. Ora non ci sono più richieste di prelievo in sospeso.
Potresti dirmi (PM) per favore il tuo indirizzo del casinò registrato in modo che io possa indagare ulteriormente sul caso?
Grazie per la comprensione!
-
- Risposta da
- LimoPlay
- at Oct 04, 16, 08:01:48 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Dear lencl023,
I hope we have reached the solution to the problem mentioned above. Please let us know if you have any troubles in future. If any, we will solve them asap :)
Thanks!
Caro lencl023,
Spero che siamo arrivati alla soluzione del problema sopra menzionato. Per favore fateci sapere se avete problemi in futuro. Se ce ne sono, li risolveremo al più presto :)
Grazie!
-
- Risposta da
- LimoPlay
- at Oct 25, 16, 09:23:52 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi Everyone!
As you know, Netent have recently released their new game "FairyTale Legends: Red Riding Hood" and it is already available at our casino! Apart from that, just today we have added two more fresh titles: "Paranormal Activity" by Isoftbet and "Twerk" by Endorphina!Have you tried them? If yes, what do you think of them?
Good luck playing @ LimoPlay!Ciao a tutti!
Come sai, Netent ha recentemente rilasciato il suo nuovo gioco "FairyTale Legends: Cappuccetto Rosso" ed è già disponibile nel nostro casinò! Oltre a questo, proprio oggi abbiamo aggiunto altri due nuovi titoli: "Paranormal Activity" di Isoftbet e "Twerk" di Endorphina!Li hai provati? Se sì, cosa ne pensi di loro?
Buona fortuna giocando a @LimoPlay!3.5/ 5
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- Risposta da
- LimoPlay
- at Nov 04, 16, 09:35:24 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hey guys!
We want to share some good news with you!From this moment we have amazing slots from a new provider GameArt!
Good luck!
Hey ragazzi!
Vogliamo condividere con voi alcune belle notizie!Da questo momento abbiamo fantastiche slot dal nuovo fornitore GameArt!
Buona fortuna!
-
- Risposta da
- HIPPI
- at Nov 12, 16, 11:51:07 AM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
Hi
I have asked Bitstarz.com to block my account permanently and told them that i have gambling problem on 2nd July 2015. Bitstarz.com did close my account.
www.bitstarz.com is operated by Direx N.V., a company registered and established under the laws of Curacao. Direx N.V. is licensed and regulated by Antillephone N.V.. Direx N.V.’s registration number is 131879 and its registered address is Wilhelminalaan 13, Willemstad, Curaçao. Nabelse Holdings Limited is a subsidiary of Direx N.V., registered in Cyprus with registered address Kimonos, 434 P.C. 3095, Limassol, Cyprus.
LimoPlay is operated by Direx N.V., a company registered and established under the laws of Curacao. Direx N.V. is licensed and regulated by Antillephone N.V.. Direx N.V.’s registration number is 131879 and its registered address is Wilhelminalaan 13, Willemstad, Curaçao. Nabelse Holdings Limited is a subsidiary of Direx N.V., registered in Cyprus with registered address Kimonos, 434 P.C. 3095, Limassol, Cyprus.
Exactly same company owner and same license.
But limoplay casino allowed me to open account and allowed me to made deposits, which violated responsible gaming policy.
So i demand limoplay casino refund my deposits 757 euros and blocked my accounI have sent smae text to limoplay support email. but no one replied me anything.
username yangyang
CIAO
Ho chiesto a Bitstarz.com di bloccare il mio account in modo permanente e ho detto loro che ho un problema con il gioco d'azzardo il 2 luglio 2015. Bitstarz.com ha chiuso il mio account.
www.bitstarz.com è gestito da Direx NV, una società registrata e costituita secondo le leggi di Curacao. Direx NV è concesso in licenza e regolamentato da Antillephone NV. Il numero di registrazione di Direx NV è 131879 e il suo indirizzo registrato è Wilhelminalaan 13, Willemstad, Curaçao. Nabelse Holdings Limited è una filiale di Direx NV, registrata a Cipro con indirizzo registrato Kimonos, 434 PC 3095, Limassol, Cipro.
LimoPlay è gestito da Direx NV, una società registrata e costituita secondo le leggi di Curacao. Direx NV è concesso in licenza e regolamentato da Antillephone NV. Il numero di registrazione di Direx NV è 131879 e il suo indirizzo registrato è Wilhelminalaan 13, Willemstad, Curaçao. Nabelse Holdings Limited è una filiale di Direx NV, registrata a Cipro con indirizzo registrato Kimonos, 434 PC 3095, Limassol, Cipro.
Stesso proprietario dell'azienda e stessa licenza.
Ma il casinò limoplay mi ha permesso di aprire un conto e di effettuare depositi, il che ha violato la politica di gioco responsabile.
Quindi chiedo al casinò limoplay di rimborsare i miei depositi di 757 euro e ho bloccato il mio accountHo inviato un messaggio di testo all'e-mail di supporto di limoplay. ma nessuno mi ha risposto nulla.
nome utente yangyang
3.5/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 13, 16, 05:16:16 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi HIPPI,
We're going to forward your username to the casino rep to look into it.
Ciao HIPPI,
Inoltreremo il tuo nome utente al rappresentante del casinò per esaminarlo.
-
- Risposta da
- LimoPlay
- at Nov 14, 16, 05:12:26 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi HIPPI,
We are sorry you didn`t get a response to your e-mail. Probably it was lost.
Regarding to your request, we`d like to remind you about our terms and conditions that are published on out site: "The player is aware of the fact that gambling at the website may lead to losing money. The Company is not liable for any possible financial damage arising from the use of the website". Once you start playing you agrees with these terms.
Here is the link to our casino terms and conditions.
https://www.limoplay.com/ru/terms-and-conditions
As long as you have gambling problems your account was permanently closed from our side.
LimoPlay Casino Team
Ciao HIPPI,
Siamo spiacenti che non hai ricevuto risposta alla tua email. Probabilmente è andato perduto.
Per quanto riguarda la tua richiesta, desideriamo ricordarti i nostri termini e condizioni pubblicati sul nostro sito: "Il giocatore è consapevole del fatto che il gioco d'azzardo sul sito può portare a perdere denaro. La Società non è responsabile per eventuali possibili danni finanziari derivanti dall'uso del sito web". Una volta che inizi a giocare accetti questi termini.
Ecco il collegamento ai termini e alle condizioni del nostro casinò.
https://www.limoplay.com/ru/terms-and-conditions
Finché hai problemi con il gioco d'azzardo, il tuo account è stato chiuso permanentemente da parte nostra.
Squadra del casinò LimoPlay
3.5/ 5
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- Risposta da
- vnboy
- at Dec 08, 16, 11:52:40 PM
- Full Member 111
- attività più recente 3 giorni fa
hello fellow members... theres something that been bothering me for quite awhile now , so im hoping someone can answer for me.few months ago i read some reviews on Limoplay casino, some were good and some were bad. all the reviews i read indicated that they accepted usa player. in fact alot of members from LCB that are from usa...have an account at Limoplay. i even spoke to a member here that highly recommended Limoplay.so i decided to join. registered and made my first depoit. i cant quite remember how much but i think it was about 60mbtc.anyways to make this short and simple...before i started to play my deposit, i spoke to live support and was told ...no usa players allowed. so they said they will close my account . i asked them what going to happen to my first deposit that i just made. first they said ...go ahead and play this one time. .i reminded them about there own terms...no uas players. i asked them... since theres no bonus that i took with my deposit, couldnt i withdraw right away because there was no wagering requirement. they said NO.....if i wanted to instantly withdraw then i would be charged a fee .they said the fee was for to prevent possible money laundering. i nevered heard of that before. but in end i got back most of my intial deposit but they did impose the money laundering fee of 6 or 7 mbtc. i believe it was 10% of total deposit.. i was pissed but i just wanted it over.
afterward i read in the forum that a LCB member that was residing in usa that had made several deposits over the course of 1 month. in the the end limoplay closed that account because the player was from usa. since then ...there were other question and similar incedents regarding with Limoplay. obviously Limoplay DO NOT accept usa , in there terms it states... "If you are a player from the US or any of its states, or UK, you won't be allowed to play real money wagering games including bitcoins".
so can someone explain to me why there are so many players from usa still able to play despite what the terms say. why some usa player account are shut down immediately while others are ok to play? why are LCB members from usa still able purchase Limoplay voucher despite the fact that it say restricted country:USA. personally i dont trust Limplay at all. they dont follow there own rules.so actually its 3 question i like to be answered..... do you think that the money laundering fee that was take..... was that legit? and how come usa players are still able to play at limoplay ? and im sure Limoplay are fully aware of what country your from. so why pick and choose with usa players?
salve amici membri... c'è qualcosa che mi preoccupa ormai da un po', quindi spero che qualcuno possa rispondermi. Qualche mese fa ho letto alcune recensioni sul casinò Limoplay, alcune erano buone e altre erano pessime. tutte le recensioni che ho letto indicavano che accettavano il lettore USA. infatti molti membri di LCB che vengono dagli Stati Uniti hanno un account su Limoplay. ho anche parlato con un membro qui che mi ha altamente raccomandato Limoplay, quindi ho deciso di iscrivermi. registrato e ho effettuato il mio primo deposito. non riesco a ricordare quanto, ma penso che fossero circa 60 MBTC. comunque, per farla breve e semplice... prima di iniziare a giocare il mio deposito, ho parlato con l'assistenza live e mi è stato detto... non sono ammessi giocatori statunitensi. quindi hanno detto che chiuderanno il mio account. ho chiesto loro cosa succederà al mio primo deposito che ho appena effettuato. prima hanno detto...vai avanti e giocaci una volta. .ho ricordato loro le loro condizioni...niente giocatori uas. ho chiesto loro... poiché non c'è nessun bonus che ho preso con il mio deposito, non potevo ritirarmi subito perché non c'erano requisiti di scommessa. hanno detto di NO... se avessi voluto ritirarmi immediatamente mi sarebbe stata addebitata una commissione. Hanno detto che la commissione serviva a prevenire possibili riciclaggio di denaro. non ne avevo mai sentito parlare prima. ma alla fine ho recuperato la maggior parte del mio deposito iniziale ma mi hanno imposto una commissione di riciclaggio di denaro di 6 o 7 MBTC. Credo che fosse il 10% del deposito totale.. ero incazzato ma volevo solo che finisse.
in seguito ho letto sul forum che un membro della LCB residente negli Stati Uniti aveva effettuato diversi depositi nel corso di 1 mese. alla fine limoplay ha chiuso quell'account perché il giocatore veniva dagli Stati Uniti. da allora...ci sono state altre domande e episodi simili riguardanti Limoplay. ovviamente Limoplay NON accetta gli Stati Uniti, in questi termini si afferma... "Se sei un giocatore degli Stati Uniti o di uno qualsiasi dei suoi stati, o del Regno Unito, non ti sarà consentito giocare a giochi con scommesse con soldi veri, inclusi bitcoin".
quindi qualcuno può spiegarmi perché ci sono così tanti giocatori statunitensi ancora in grado di giocare nonostante ciò che dicono i termini. perché alcuni account giocatore statunitensi vengono chiusi immediatamente mentre altri possono giocare? perché i membri LCB degli Stati Uniti possono ancora acquistare il voucher Limoplay nonostante sia indicato un paese limitato: Stati Uniti. personalmente non mi fido affatto di Limpplay. non seguono le loro regole. quindi in realtà sono 3 domande a cui mi piace ricevere risposta..... pensi che la tassa sul riciclaggio di denaro che è stata prelevata..... fosse legittima? e come mai i giocatori statunitensi possono ancora giocare a Limoplay? e sono sicuro che Limoplay sia pienamente consapevole del paese da cui provieni. allora perché scegliere e scegliere con i giocatori statunitensi?
3.5/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 09, 16, 04:50:53 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi vnboy,
You are right! We'll notify the Limoplay casino rep to answer your questions here on the forum.
Ciao Vnboy,
Hai ragione! Informeremo il rappresentante del casinò Limoplay per rispondere alle tue domande qui sul forum.
3.5/ 5
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- Risposta da
- Alena
- at Dec 09, 16, 07:19:12 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 6 anni fa
Dear vnboy!
LimoPlay Casino do not accept USA players.That`s quite strange to here that Support Service didn`t return your money once they knew you are from USA. Please, accept our apologies for that.
In the future, when decided to play any online casino, please get acquainted with their Terms and Conditions carefully.
Caro Vnboy!
Il Casinò LimoPlay non accetta giocatori dagli Stati Uniti. È abbastanza strano che il servizio di supporto non abbia restituito i tuoi soldi una volta saputo che vieni dagli Stati Uniti. Per favore, accetta le nostre scuse per questo.
In futuro, quando deciderai di giocare a qualsiasi casinò online, ti preghiamo di leggere attentamente i loro Termini e Condizioni.
3.5/ 5
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- Risposta da
- vnboy
- at Dec 10, 16, 01:02:41 AM
- Full Member 111
- attività più recente 3 giorni fa
other day i made a post about Limoplay, questioning why pick and choose usa player. had a few other questions for limoplay but limoplay nevered answer any of my questions directly. shortly i dont know why my post was deleted by lily. in my opion...limoplay is bad news. i could list many reason why. but i have these 2 question that limoplay should address but if they choose to not answer them or dance around my question then limoplay is a rogue casino and players should stay away at all cost.
question # 1: after knowing im from usa , not only did i get a hard time getting my deposit back but was imposed with a nonsense charge for money laundering fee...wth is that? does not say anything in terms/condition
#2:you been saying that no usa player allowed . in the terms it states no usa. players have made similar complaints. with all this... still until this very moment..... why are there usa players still being accepted to limoplay and allowed to make bitcoins bets when your terms do not allow?
L'altro giorno ho scritto un post su Limoplay, chiedendomi perché scegliere un giocatore USA. avevo qualche altra domanda per limoplay ma limoplay non ha mai risposto direttamente a nessuna delle mie domande. a breve non so perché il mio post è stato cancellato da Lily. a mio parere...limoplay è una brutta notizia. potrei elencare molti motivi per cui. ma ho queste 2 domande a cui limoplay dovrebbe rispondere, ma se scelgono di non rispondere o di non girare attorno alla mia domanda, allora limoplay è un casinò canaglia e i giocatori dovrebbero starne alla larga a tutti i costi.
domanda n. 1: dopo aver saputo che vengo dagli Stati Uniti, non solo ho avuto difficoltà a recuperare il mio deposito, ma mi è stato imposto un addebito insensato per una tassa di riciclaggio di denaro... che cos'è? non dice nulla in termini/condizioni
#2: hai detto che nessun giocatore americano è ammesso. nei termini in cui non si afferma negli Stati Uniti. i giocatori hanno presentato lamentele simili. con tutto questo... ancora fino a questo momento..... perché ci sono giocatori statunitensi ancora accettati per il limoplay e autorizzati a fare scommesse bitcoin quando i tuoi termini non lo consentono?
3.5/ 5
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- Risposta da
- vnboy
- at Dec 13, 16, 08:23:58 AM
- Full Member 111
- attività più recente 3 giorni fa
well i guess limoplay isnt going to answer my questions. in their last response to my question, their answer and comments were so vague. i wanted straight answers . limoplay said...."
LimoPlay Casino do not accept USA players.That`s quite strange to here that Support Service didn`t return your money once they knew you are from USA. Please, accept our apologies for thatThat`s quite strange to here that Support Service ".
you say you dont take usa player. obviously thats a lie. i know a few player thats from usa that currently plays at limoplay . deposits and withdraws like normal. so dont give me that bs ... we didnt know thats crap! you knew but was allowed to still play while others you deny and close account ...why?. your breaching your own terms . limoplay CAN NOT be trusted.
also , limoplay stated...
"That`s quite strange to here that Support Service didn`t return your money once they knew you are from USA. Please, accept our apologies for thatThat`s quite strange to here that Support Service ".
i dont accept your apology. you charged me some kind of ridiculious money laundering fee that was deduct from my refund. never heard of such a thing. cant find it in your terms /condition.i want that money back. you apologize cause you know you were wrong but instead of offering to make things right, all you can say is ... its quite stange..... and leave at that. why dont you address these question truthfully instead of avoiding or beating around the bush.
beh, immagino che limoplay non risponderà alle mie domande. nella loro ultima risposta alla mia domanda, la loro risposta e i loro commenti erano molto vaghi. volevo risposte dirette. limoplay ha detto...."
Il Casinò LimoPlay non accetta giocatori dagli Stati Uniti. È abbastanza strano che il servizio di supporto non abbia restituito i tuoi soldi una volta saputo che vieni dagli Stati Uniti. Per favore, accetta le nostre scuse per questo. È abbastanza strano questo servizio di supporto ".
dici che non prendi il lettore usa. ovviamente è una bugia. Conosco alcuni giocatori degli Stati Uniti che attualmente giocano a limoplay. depositi e prelievi come al solito. quindi non dirmi quelle cavolate... non sapevamo che fosse una schifezza! lo sapevi ma ti è stato permesso di giocare ancora mentre altri neghi e chiudi il conto...perché?. stai violando i tuoi stessi termini. NON ci si può fidare di limoplay.
inoltre, limoplay ha dichiarato...
"È piuttosto strano che il servizio di supporto non abbia restituito i tuoi soldi una volta saputo che provieni dagli Stati Uniti. Per favore, accetta le nostre scuse per questo. È abbastanza strano che il servizio di supporto ".
non accetto le tue scuse mi hai addebitato una sorta di ridicola commissione per il riciclaggio di denaro che è stata detratta dal mio rimborso. mai sentito parlare di una cosa del genere. non riesco a trovarlo nei tuoi termini /condizione. Rivoglio quei soldi. ti scusi perché sai di aver sbagliato, ma invece di offrirti di sistemare le cose, tutto quello che puoi dire è... è piuttosto strano... e lascia stare. perché non affronti queste domande in modo sincero invece di evitare o girare intorno al cespuglio.
3.5/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 13, 16, 01:33:10 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi vnboy,
We've contacted the rep to reply here on the forum. Hope we'll have the answer soon.
Ciao Vnboy,
Abbiamo contattato il rappresentante per rispondere qui sul forum. Spero che avremo presto la risposta.
-
- Risposta da
- LimoPlay
- at Dec 15, 16, 01:14:54 PM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi vnboy!
Hope you are doing great!
As I told you earlier, US players are not allowed at our casino.
Please, provide me with your e-mail address, I will refund your money.
Best Regards,
LimoPlay Casino Team
Ciao vnboy!
Spero che tu stia bene!
Come ti ho detto prima, i giocatori statunitensi non sono ammessi nel nostro casinò.
Per favore, forniscimi il tuo indirizzo email, ti rimborserò i soldi.
Distinti saluti,
Squadra del casinò LimoPlay
3.5/ 5
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- Risposta da
- vnboy
- at Dec 15, 16, 10:21:08 PM
- Full Member 111
- attività più recente 3 giorni fa
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- Risposta da
- LimoPlay
- at Dec 16, 16, 07:30:01 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Dear vnboy!
The money was refunded to your account. Please, withdraw.
Best Regards,
LimoPlay Casino Team
Caro Vnboy!
Il denaro è stato rimborsato sul tuo conto. Per favore, ritirati.
Distinti saluti,
Squadra del casinò LimoPlay
3.5/ 5
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- Risposta da
- tchen
- at Jan 11, 17, 04:17:47 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 2 mesi fa
My username is sienc@yahoo.com
Hi,
You guys unable to locate my deposit for a month and finally I got response today that it will show up in my account after 2 hrs TWICE and it did not happen. Now nobody avasilable and kept me waiting till now:
My username is sienc@yahoo.com
I saigned up through here a month ago and this started the 1st day. There's absolute no sense of urgency when trying to resolve your depositing player's missing fund that you arte holding on to.
Please resolve!
Support Agent 2
Just few moments please
Taihsien
Skrill Help – Ticket Response (#06727354) ref_00D206xzl._500D01LnmOFref.pdf
this was saent with that response and numerous chats
your finance was supposed to check on Monday which I was told Friday and Monday
I gave you time yesterday ands did not bother comiong here thinking it is in process
i come back today with you not knowing anything about this afdter looking into my acct isa just ridiculous
Support Agent 2
We checked the infos now. Could you please contact the skrill support., because it was cancelled
Taihsien
it was not
they would not have a confirmation number
they said "Give trhe this new number to chewck in their system and they will find it"
1973075917
please check this number
theyt are very sure that it has been processed
you are the one whichg have not checked and not even knowing what's going on
Support Agent 2
We'llk check it again, but try please to contact skrill because we havent got the deposit
Taihsien
please3 have your fininace check
1973075917
i can get a hold of them right now as we speak
please wait
now tell me what you need me to tell them?
Support Agent 2
We are in process checking it now
Taihsien
Please confirm that after performing the following instructions from skrill has been done by your accounting department and still can not locate the payment
2017-01-11_18-40-25_(1).jpg2017-01-11_18-40-25_(1).jpg
If so I will send a screenshot of your response to skrill
because obviously there could only be one correct answer either skrill is right or you are right. But please be responsible and fully check your records against the reference number provided by skrill first
1973075917
2017-01-11_18-51-56.jpg2017-01-11_18-51-56.jpg
I will not leave this chat until you say either yes you have located this skrill reference and you see the payment or no you can not find such info as skrill has lied and provided me with inaccurate info
Support Agent 2
Please wait, we are working now on your problem.
Taihsien
ok i will
Support Agent 2
Your deposit will be added to your account within 2 next hours
Taihsien
ok so you do find it?
and since the deposit was in gbp and you dont take gbp how will you credit it
and I truly appreciate your efforts
out of all chat reps I've been through on this case you are the only one who is taking action. Thank you!
Support Agent 2
You're welcome. The deposits in GBP are anot approved, because we dont use GBP.
Taihsien
then how will i see my deposit in the next 2 hours?
Support Agent 2
Just check your balance
It will be added.
Taihsien
so it will be credited as eur i assume?
Support Agent 2
Sorry, i dont know the financial deatails, only i can say that your money will be adde to your balance
Taihsien
so I will come vack in two hors with a balance more than 0.01EUR right?
Support Agent 2
Yes, thats right
Taihsien
ok thank you. Will be back Read
Support Agent 2
Welcome.
ByeIl mio nome utente è sienc@yahoo.com
CIAO,
Ragazzi, non siete riusciti a localizzare il mio deposito per un mese e finalmente oggi ho ricevuto risposta che apparirà sul mio conto dopo 2 ore DUE VOLTE e non è successo. Ora nessuno è disponibile e mi ha fatto aspettare fino ad ora:
Il mio nome utente è sienc@yahoo.com
Mi sono iscritto qui un mese fa e questo è iniziato il primo giorno. Non c'è assolutamente alcun senso di urgenza quando cerchi di risolvere il fondo mancante del tuo giocatore depositante a cui sei aggrappato.
Per favore risolvete!
Agente di supporto 2
Solo pochi istanti, per favore
Taihsien
Aiuto Skrill – Risposta al ticket (#06727354) ref_00D206xzl._500D01LnmOFref.pdf
questo è stato detto con quella risposta e numerose chiacchierate
le tue finanze avrebbero dovuto controllare lunedì, cosa che mi è stata detta venerdì e lunedì
Ti ho concesso del tempo ieri e non mi sono preoccupato di venire qui pensando che fosse in corso
Sono tornato oggi e tu non sai nulla di questa cosa dopo che esaminare il mio conto è semplicemente ridicolo
Agente di supporto 2
Abbiamo controllato le informazioni ora. Potresti contattare il supporto Skrill perché è stato annullato
Taihsien
non era
non avrebbero un numero di conferma
hanno detto "Dai questo nuovo numero da controllare nel loro sistema e lo troveranno"
1973075917
per favore controlla questo numero
sono molto sicuri che sia stato elaborato
sei tu quello che non ha controllato e non sa nemmeno cosa sta succedendo
Agente di supporto 2
Lo controlleremo di nuovo, ma prova a contattare Skrill perché non abbiamo ricevuto il deposito
Taihsien
per favore3 fai controllare la tua finanza
1973075917
Posso contattarli proprio adesso mentre parliamo
attendere prego
ora dimmi cosa hai bisogno che gli dica?
Agente di supporto 2
Stiamo verificandolo ora
Taihsien
Ti preghiamo di confermare che il tuo reparto contabilità, dopo aver eseguito le seguenti istruzioni da skrill, non è ancora riuscito a individuare il pagamento
2017-01-11_18-40-25_(1).jpg2017-01-11_18-40-25_(1).jpg
In tal caso invierò uno screenshot della tua risposta a Skrill
perché ovviamente potrebbe esserci una sola risposta corretta: Skrill ha ragione o tu hai ragione. Ma ti preghiamo di essere responsabile e di verificare prima i tuoi dati confrontandoli con il numero di riferimento fornito da Skrill
1973075917
2017-01-11_18-51-56.jpg2017-01-11_18-51-56.jpg
Non lascerò questa chat finché non dirai di sì, hai individuato questo riferimento a Skrill e vedi il pagamento oppure no, non riesci a trovare tali informazioni poiché Skrill ha mentito e mi ha fornito informazioni inesatte
Agente di supporto 2
Per favore aspetta, stiamo lavorando al tuo problema.
Taihsien
ok lo farò
Agente di supporto 2
Il tuo deposito verrà aggiunto al tuo account entro le 2 ore successive
Taihsien
ok, quindi lo trovi?
e poiché il deposito era in GBP e non prendi GBP, come lo accrediterai?
e apprezzo davvero i tuoi sforzi
tra tutti i rappresentanti della chat che ho incontrato su questo caso, sei l'unico che sta agendo. Grazie!
Agente di supporto 2
Prego. I depositi in GBP non sono approvati perché non utilizziamo GBP.
Taihsien
allora come vedrò il mio deposito nelle prossime 2 ore?
Agente di supporto 2
Basta controllare il tuo saldo
Verrà aggiunto.
Taihsien
quindi verrà accreditato in euro, presumo?
Agente di supporto 2
Mi dispiace, non conosco i dettagli finanziari, posso solo dire che i tuoi soldi verranno aggiunti al tuo saldo
Taihsien
quindi verrò via tra due ore con un saldo superiore a 0,01 euro, giusto?
Agente di supporto 2
Sì, è giusto
Taihsien
ok grazie. Torneremo Leggi
Agente di supporto 2
Benvenuto.
Ciao -
- Risposta da
- tchen
- at Jan 12, 17, 04:28:11 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 2 mesi fa
Still the same today
Support Agent 3Hello. How may I help you?
Taihsien ChenHi I was told twice yesterday that my deposit will show up in 2hrs. Till now I dont see nothing
Support Agent 3Which exactly deposit do you mean?
Taihsien ChenSupport Agent 2
Please wait, we are working now on your problem.
Taihsien Chen
ok i will
Support Agent 2
Your deposit will be added to your account within 2 next hours
Taihsien Chen
ok so you do find it?
and since the deposit was in gbp and you dont take gbp how will you credit it
and I truly appreciate your efforts
out of all chat reps I've been through on this case you are the only one who is taking action. Thank you!
Support Agent 2
You're welcome. The deposits in GBP are anot approved, because we dont use GBP.
Taihsien Chen
then how will i see my deposit in the next 2 hours?
Support Agent 2
Just check your balance
It will be added.
Taihsien Chen
so it will be credited as eur i assume?
Support Agent 2
Sorry, i dont know the financial deatails, only i can say that your money will be adde to your balance
Taihsien Chen
so I will come vack in two hors with a balance more than 0.01EUR right?
Support Agent 2
Yes, thats right
Taihsien Chen
ok thank you. Will be back Read
Support Agent 2
Welcome.
ByeSkrill reference 1973075917
Support Agent 3Did you talk with skrill support team?
Taihsien ChenYes
You guys located already
Thats why he said my balance would be credited yesterday
Or else why would he tell me twice yesterday that my balance would increase?
Taihsien Chen
Support Agent 2
Please wait, we are working now on your problem.
Taihsien Chen
ok i will
Support Agent 2
Your deposit will be added to your account within 2 next hours
Taihsien Chen
ok so you do find it?
and since the deposit was in gbp and you dont take gbp how will you credit it
and I truly appreciate your efforts
out of all chat reps I've been through on this case you are the only one who is taking action. Thank you!
Support Agent 2
You're welcome. The deposits in GBP are anot approved, because we dont use GBP.
Taihsien Chen
then how will i see my deposit in the next 2 hours?
Support Agent 2
Just check your balance
It will be added.
Taihsien Chen
so it will be credited as eur i assume?
Support Agent 2
Sorry, i dont know the financial deatails, only i can say that your money will be adde to your balance
Taihsien Chen
so I will come vack in two hors with a balance more than 0.01EUR right?
Support Agent 2
Yes, thats right
Taihsien Chen
ok thank you. Will be back Read
Support Agent 2
Welcome.
ByeNothing has been added
Why?
Support Agent 3Ok, your issue has been transfered to our manager. He will process it today
Taihsien ChenI been told the same numerous times
Nothing was ever done
Let me speak to him
Support Agent 3He received your request and it will be taken care of soon
Taihsien ChenNo let me speak to him. I was told that he will do the same for the past week
Support Agent 3Unfortunately, he is not available at the moment
Taihsien ChenIf so then u just lied
Support Agent 3We made sure he received the request, he will processed it as soon as he's available
Taihsien ChenIf not reacheable how did you do this?->Support Agent 3
He received your request and it will be taken care of soonSupport Agent 3We send e-mail request and it will processed soon
sent
Taihsien ChenSo howcome requests this past week never got processed?
Support Agent 3We apologize for the inconvenience, there was a technical issue
Taihsien ChenEveryday I was told the same. Why werent they processed
Technical issue?
Support Agent 3Yes
Taihsien ChenEveryday for an entire week?
Check the chat history Read
Support Agent 3This question will be handled today
Ancora lo stesso oggi
Agente dell'assistenza 3Ciao. Come posso aiutarti?
Taihsien ChenCiao, ieri mi è stato detto due volte che il mio deposito verrà visualizzato entro 2 ore. Finora non vedo nulla
Agente dell'assistenza 3Quale deposito intendi esattamente?
Taihsien ChenAgente di supporto 2
Per favore aspetta, stiamo lavorando al tuo problema.
Taihsien Chen
ok lo farò
Agente di supporto 2
Il tuo deposito verrà aggiunto al tuo account entro le 2 ore successive
Taihsien Chen
ok, quindi lo trovi?
e poiché il deposito era in GBP e non prendi GBP, come lo accrediterai?
e apprezzo davvero i tuoi sforzi
tra tutti i rappresentanti della chat che ho incontrato su questo caso, sei l'unico che sta agendo. Grazie!
Agente di supporto 2
Prego. I depositi in GBP non sono approvati perché non utilizziamo GBP.
Taihsien Chen
allora come vedrò il mio deposito nelle prossime 2 ore?
Agente di supporto 2
Basta controllare il tuo saldo
Verrà aggiunto.
Taihsien Chen
quindi verrà accreditato in euro, presumo?
Agente di supporto 2
Mi dispiace, non conosco i dettagli finanziari, posso solo dire che i tuoi soldi verranno aggiunti al tuo saldo
Taihsien Chen
quindi verrò via tra due ore con un saldo superiore a 0,01 euro, giusto?
Agente di supporto 2
Sì, è giusto
Taihsien Chen
ok grazie. Torneremo Leggi
Agente di supporto 2
Benvenuto.
CiaoRiferimento Skrill 1973075917
Agente di supporto 3Hai parlato con il team di supporto di Skrill?
Taihsien ChenSì
Ragazzi, vi siete già localizzati
Ecco perché ha detto che il mio saldo sarebbe stato accreditato ieri
Oppure perché ieri mi avrebbe detto due volte che il mio saldo sarebbe aumentato?
Taihsien Chen
Agente di supporto 2
Per favore aspetta, stiamo lavorando al tuo problema.
Taihsien Chen
ok lo farò
Agente di supporto 2
Il tuo deposito verrà aggiunto al tuo account entro le 2 ore successive
Taihsien Chen
ok, quindi lo trovi?
e poiché il deposito era in GBP e non prendi GBP, come lo accrediterai?
e apprezzo davvero i tuoi sforzi
tra tutti i rappresentanti della chat che ho incontrato su questo caso, sei l'unico che sta agendo. Grazie!
Agente di supporto 2
Prego. I depositi in GBP non sono approvati perché non utilizziamo GBP.
Taihsien Chen
allora come vedrò il mio deposito nelle prossime 2 ore?
Agente di supporto 2
Basta controllare il tuo saldo
Verrà aggiunto.
Taihsien Chen
quindi verrà accreditato in euro, presumo?
Agente di supporto 2
Mi dispiace, non conosco i dettagli finanziari, posso solo dire che i tuoi soldi verranno aggiunti al tuo saldo
Taihsien Chen
quindi verrò via tra due ore con un saldo superiore a 0,01 euro, giusto?
Agente di supporto 2
Sì, è giusto
Taihsien Chen
ok grazie. Torneremo Leggi
Agente di supporto 2
Benvenuto.
CiaoNon è stato aggiunto nulla
Perché?
Agente dell'assistenza 3Ok, il tuo problema è stato trasferito al nostro manager. Lo elaborerà oggi
Taihsien ChenMi è stato detto la stessa cosa numerose volte
Non è mai stato fatto nulla
Lasciami parlare con lui
Agente di supporto 3Ha ricevuto la tua richiesta e verrà presa in carico al più presto
Taihsien ChenNo, lasciami parlare con lui. Mi è stato detto che farà lo stesso nell'ultima settimana
Agente di supporto 3Purtroppo non è disponibile al momento
Taihsien ChenSe è così, allora hai appena mentito
Agente di supporto 3Ci siamo assicurati che abbia ricevuto la richiesta, la elaborerà non appena sarà disponibile
Taihsien ChenSe non è raggiungibile, come hai fatto?->Agente di supporto 3
Ha ricevuto la tua richiesta e sarà presa in carico al più prestoAgente di supporto 3Inviamo una richiesta via e-mail e verrà elaborata a breve
inviato
Taihsien Chen Allora come mai le richieste della scorsa settimana non sono mai state elaborate?
Agente di supporto 3Ci scusiamo per l'inconveniente, si è verificato un problema tecnico
Taihsien Chen Ogni giorno mi veniva detta la stessa cosa. Perché non sono stati elaborati
Problema tecnico?
Agente di supporto 3Sì
Taihsien Chen Tutti i giorni per un'intera settimana?
Controlla la cronologia chat Leggi
Agente dell'assistenza 3Questa domanda verrà gestita oggi
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 12, 17, 05:19:11 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
So sorry to hear you're having the issues with Limoplay. We're going to notify the casino rep to explain what seems to be the problem with your payout. Keep you posted and please you do the same if you hear from them in the meantime.
Mi dispiace tanto apprendere che stai riscontrando problemi con Limoplay. Informeremo il rappresentante del casinò per spiegare quale sembra essere il problema con il tuo pagamento. Tieniti aggiornato e per favore fai lo stesso se nel frattempo senti loro.
3.5/ 5
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- Risposta da
- tchen Sync
- at Jan 12, 17, 06:34:02 AM
- Newbie 2
- attività più recente 7 anni fa
Please do. And it's my deposit that Skrill had confirmed to have processed that they are holding and delaying to credit me with for a month now using this manager story that ive been hearing for a month now. It is getting ridiculous and can not believe this is how they hold our funds.
Per favore fallo. Ed è il mio deposito che Skrill ha confermato di aver elaborato e che stanno trattenendo e ritardando ad accreditarmi da un mese ormai utilizzando questa storia del manager che sento ormai da un mese. Sta diventando ridicolo e non riesco a credere che sia così che trattengono i nostri fondi.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 12, 17, 06:38:21 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
I see! I'm sorry to hear that but hope it will be sorted out and the money would hit your account. We've forwarded your message and username to the casino. Hope they'll get back to us shortly. We're waiting for the casino rep to answer here on the thread.
Vedo! Mi dispiace, ma spero che la cosa venga risolta e che i soldi arrivino sul tuo conto. Abbiamo inoltrato il tuo messaggio e il tuo nome utente al casinò. Spero che ci risponderanno a breve. Stiamo aspettando che il rappresentante del casinò risponda qui nel thread.
-
- Risposta da
- LimoPlay
- at Jan 12, 17, 06:40:29 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi Taihsien, I want apologize to you for keeping you waiting for so long.
30 EUR is in your account, you can withdraw them right now.
Best Regards,
LimoPlay Casino TeamCiao Taihsien, voglio scusarmi con te per averti fatto aspettare così a lungo.
30 EUR sono nel tuo conto, puoi ritirarli adesso.
Distinti saluti,
Squadra del casinò LimoPlay3.5/ 5
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- Risposta da
- tchen
- at Jan 12, 17, 07:20:50 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 2 mesi fa
Hi,
Seems like ytou guys just have no clue of what's goiong on and let me say this again as I did from a month ago,
1) You gave me the option to add currencies and this is what caused everything. If you do not accept GBP, fine but don't give me the option to add and dfeposit in GBP!
I still don't see you removing this option after knowing what kind of problem it might create. It just shows how much you guys really care about not confusing players and allowing options that you are not capable to accept. Why is this option still available?
2) Yes I did receive 30 EUR just now but what kind of refund is it when you take 30GBP of mine and return me 30 EUR?
If anybody have been payinmg any attention, should know by now that my issue is you took my GBP as shown in image below, as well as 30 times already this month that I've told you and you not willing to acknowledge.
Should I deposit now in CAD and you credit my account for the same amount in EUR? Seems whastever goes to you becomes the same amount in EUR regardless?
If not, I look forward to your immediate adjustments
CIAO,
Sembra che voi ragazzi non abbiate la minima idea di cosa stia succedendo e permettetemi di ripeterlo come ho fatto un mese fa,
1) Mi hai dato la possibilità di aggiungere valute e questo è ciò che ha causato tutto. Se non accetti GBP, va bene, ma non darmi la possibilità di aggiungere e depositare depositi in GBP!
Continuo a non vederti rimuovere questa opzione dopo aver saputo che tipo di problema potrebbe creare. Ciò dimostra semplicemente quanto vi preoccupate davvero di non confondere i giocatori e di consentire opzioni che non siete in grado di accettare. Perché questa opzione è ancora disponibile?
2) Sì, ho ricevuto 30 EUR proprio ora, ma che tipo di rimborso è se prendi 30 GBP dei miei e mi restituisci 30 EUR?
Se qualcuno ha prestato attenzione, a questo punto dovrebbe sapere che il mio problema è che hai preso la mia GBP come mostrato nell'immagine qui sotto, così come già 30 volte questo mese che te l'ho detto e tu non sei disposto a riconoscere.
Devo depositare ora in CAD e tu accrediti sul mio conto lo stesso importo in EUR? Sembra che qualunque cosa ti vada diventi lo stesso importo in EUR a prescindere?
In caso contrario, attendo con ansia i tuoi aggiustamenti immediati
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- Risposta da
- LimoPlay
- at Jan 12, 17, 08:03:26 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi again,
Your issue with "stolen" deposits is unfair and illegal. We did not take your money, it is just impossible. We do not have in deposit methods GBP, the method is invalid. I apologized to you for a long reply, I am really sorry you had to wait. But your accusation is unjust. We fixed the issue so please check now you do not have this method among available.Best Regards,
LimoPlay Casino Team
Ciao di nuovo,
Il tuo problema con i depositi "rubati" è ingiusto e illegale. Non abbiamo preso i tuoi soldi, è semplicemente impossibile. Non abbiamo metodi di deposito GBP, il metodo non è valido. Mi sono scusato con te per la lunga risposta, mi dispiace davvero che tu abbia dovuto aspettare. Ma la tua accusa è ingiusta. Abbiamo risolto il problema, quindi controlla ora di non avere questo metodo tra quelli disponibili.Distinti saluti,
Squadra del casinò LimoPlay
3.5/ 5
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- Risposta da
- tchen Sync
- at Jan 12, 17, 08:33:52 AM
- Newbie 2
- attività più recente 7 anni fa
Okay I never said 'stolen' but what you are claiming is that Skrill lied to me all along and that you do not have this money skrill claimed to have processed?
I wish I can bring them into this discussion but will definitely notify them asking why tell me that payment was not processed and provided me with a reference that you do not recognize shown below.
Ok, non ho mai detto "rubato", ma quello che stai sostenendo è che Skrill mi ha sempre mentito e che non hai questi soldi che Skrill afferma di aver elaborato?
Vorrei poterli coinvolgere in questa discussione, ma li avviserò sicuramente chiedendomi perché dirmi che il pagamento non è stato elaborato e mi ha fornito un riferimento che non riconosci mostrato di seguito.
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- Risposta da
- tchen
- at Jan 12, 17, 08:49:52 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 2 mesi fa
Now I just checked and account still shows 30 EUR and not what I deposited circled in red with yellow hilights and confirmed by skrill in message below.
Ora ho appena controllato e il conto mostra ancora 30 EUR e non quello che ho depositato cerchiato in rosso con evidenziazioni gialle e confermato da Skrill nel messaggio qui sotto.
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- Risposta da
- LimoPlay
- at Jan 12, 17, 09:31:43 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Dear Taihsien,
We see now that your money was converted. We can add 6 EUR to your account, that will be 30 GBP.Best Regards,
LimoPlay Casino Team
Caro Taihsien,
Ora vediamo che il tuo denaro è stato convertito. Possiamo aggiungere 6 EUR al tuo conto, ovvero 30 GBP.Distinti saluti,
Squadra del casinò LimoPlay
3.5/ 5
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- Risposta da
- tchen
- at Jan 12, 17, 10:23:17 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 2 mesi fa
Thank you for finally able to understand and acknowledge what your colleagues couldn't see for one entire month being offered same references displayed here the past few hours. I'm sure you can understand the frustration.
Thank you LCB for offering such a great platform allowing us to resolve pending issues fairly.
Grazie per essere finalmente riuscito a comprendere e riconoscere ciò che i tuoi colleghi non hanno potuto vedere per un mese intero ricevendo le stesse referenze visualizzate qui nelle ultime ore. Sono sicuro che puoi capire la frustrazione.
Grazie LCB per aver offerto una piattaforma così eccezionale che ci consente di risolvere equamente i problemi in sospeso.
attività lcb nelle ultime 24 ore
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