I've been waiting fir my payout all they say is the exact same thing have patients in all the same wording like it's a copy and paste reply then they emailed me Saud wait 2 mire hours and still waiting
LevelUp Casino, supporto per Lucky Elf Casino e thread di reclami
- Iniziato da
- MoneyJamPartners
-
Rappresentante del Casinò 34
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Non riesco ad accedere al sito web, sono stato bloccato. Forse riproverò un altro giorno. Dato che non voglio dare una valutazione negativa al sito web senza sapere nulla, ho deciso di lamentarmi.
LEGGIRISOLTO: Crypto Palace - Problema con l'...
4 8332 mesi fa -
Ho giocato con un bonus e ho raggiunto il limite di scommessa. Ho effettuato un prelievo di 1.000 il 19 settembre. Da allora non ho ricevuto il mio prelievo. Dicono che pagano entro 24 ore.
LEGGICHIUSO: [a causa dell'inattività del mit...
5 7372 mesi fa -
BetAnything - Torneo Mafia Heist Promozione valida: 23.06.2025. - 05.10.2025.
LEGGITornei BetAnything
1 6462 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- campria82
- di Mar 23, 23, 04:38:58 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 62
- attività più recente 2 ore fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Stavo aspettando il mio pagamento, tutto quello che dicono è la stessa identica cosa, ho pazienti con la stessa dicitura come se fosse una risposta copia e incolla, poi mi hanno inviato un'e-mail Saud aspetta 2 miglia e ore e sto ancora aspettando
-
- Risposta da
- Berks
- di Mar 24, 23, 05:29:04 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello campria82,
Could you please provide us with the information when did you request a withdrawal, and which Casino is in question?
Have your account been verified before requesting a withdrawal?
Thank you.
Ciao campria82 ,
Potresti fornirci le informazioni quando hai richiesto un prelievo e quale casinò è in questione?
Il tuo account è stato verificato prima di richiedere un prelievo?
Grazie.
-
- Risposta da
- Anchi
- di Apr 16, 23, 11:53:32 AM
-
Amministratore 14425
- attività più recente 1 ora fa
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- Shaana87
- di Jan 25, 24, 07:45:12 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 29
- attività più recente 12 giorni fa
There use to be a heap of no deposit bonuses, chat freebies VIP host freebies, bonus codes but now there is nothing at all been like that for months....what's the go?
Una volta c'erano un sacco di bonus senza deposito, omaggi per chat, omaggi per host VIP, codici bonus ma ora non c'è più niente del genere da mesi.... qual è il problema?
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 25, 24, 09:31:49 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 1 anno fa
Hello Shaana87,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.

If you are interested in bonuses, here are some links you may find useful:
Here you will see the list of Casinos that have Free Spin Bonuses: https://lcb.org/bonuses/free-spin
Following this link, you will be provided with a list of casinos that are offering No Deposit Bonuses: https://lcb.org/bonuses/no-deposit
No Deposit Codes are updated daily and can be found here: https://lcb.org/bonuses/no-deposit-codes
In this link you will see our Exclusive No Deposit Bonuses only for LCB members: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/exclusive-no-deposit-casino-bonusesRegards,
Ciao Shaana87 ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.

Se sei interessato ai bonus, ecco alcuni link che potresti trovare utili:
Qui vedrai l'elenco dei casinò che offrono bonus giri gratuiti: https://lcb.org/bonuses/free-spin
Seguendo questo collegamento, ti verrà fornito un elenco di casinò che offrono bonus senza deposito: https://lcb.org/bonuses/no-deposit
I codici senza deposito vengono aggiornati quotidianamente e possono essere trovati qui: https://lcb.org/bonuses/no-deposit-codes
In questo link vedrai i nostri esclusivi bonus senza deposito solo per i membri LCB: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/exclusive-no-deposit-casino-bonusesSaluti,
-
- Risposta da
- Shaana87
- di Aug 25, 24, 05:43:42 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 29
- attività più recente 12 giorni fa
None of them work for levelup
Nessuno di loro funziona per il levelup
-
- Risposta da
- Kathryn Stevens635c
- di Aug 08, 25, 02:12:27 AM
- Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 4 mesi fa
I withdrew $3000 at 7:33am and $2500 at 11am I have repeatedly messaged support and gotten know where!!!! It’s been over 6 hours now and still support won’t help I just want my money I have been verified and withdrawn before and still my withdrawals are pending
Importo contestato: 5500AU$
Casinò: LevelUp Casino
Case #: 3434
Ho prelevato $ 3000 alle 7:33 e $ 2500 alle 11:00. Ho ripetutamente inviato messaggi all'assistenza e non ho capito dove!!!! Sono passate più di 6 ore e l'assistenza non mi aiuta ancora. Voglio solo i miei soldi. Sono stato verificato e ho già prelevato in precedenza, ma i miei prelievi sono ancora in sospeso.
Importo contestato: 5500AU$
Casinò: LevelUp Casino
Case #: 3434
Inviato tramite il modulo di reclamo LCB -
- Risposta da
- Kathryn Stevens635c
- di Aug 08, 25, 02:16:15 AM
- Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 4 mesi fa
Level up casino is holding my winnings on pending and have for over 6 hours now support is not helpful and won't do anything to help with my withdrawals!!!! Even though I'm already verified and I've withdrawn before!!!!
Il casinò Level Up ha messo in sospeso le mie vincite per più di 6 ore. L'assistenza non è disponibile e non fa nulla per aiutarmi con i prelievi!!!! Anche se sono già verificato e ho già effettuato prelievi in passato!!!!
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 08, 25, 04:26:43 AM
-
Moderatore 5399
- attività più recente 2 giorni fa
Hello Kathryn Stevens635c,
Welcome to our forum!
We understand your frustration, but please keep in mind that, when it comes to LevelUp Casino, it usually takes 24 hours for the casino to first approve the withdrawal. After that, for a Bank Transfer, it may take an additional 1-3 business days for the withdrawal to be processed.
From the screenshots you shared, it appears that there are no other issues with your withdrawal. In this case, the best approach would be to remain patient, at least until the withdrawal status changes.
Please update us as soon as there is any progress.
Also, feel free to send us, via private message, a screenshot of the email you received from the casino regarding the reason your first withdrawal was declined.
Thank you for your cooperation.
Ciao Kathryn Stevens635c ,
Benvenuti nel nostro forum!
Comprendiamo la tua frustrazione, ma tieni presente che, per quanto riguarda LevelUp Casino, di solito ci vogliono 24 ore prima che il casinò approvi il prelievo. Dopodiché, per un bonifico bancario, potrebbero essere necessari altri 1-3 giorni lavorativi per l'elaborazione del prelievo.
Dagli screenshot che hai condiviso, sembra che non ci siano altri problemi con il tuo prelievo. In questo caso, la cosa migliore sarebbe quella di pazientare, almeno finché lo stato del prelievo non cambia.
Vi preghiamo di tenerci aggiornati non appena ci saranno progressi.
Inoltre, sentiti libero di inviarci, tramite messaggio privato , uno screenshot dell'e-mail che hai ricevuto dal casinò in merito al motivo per cui il tuo primo prelievo è stato rifiutato.
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 12, 25, 07:38:35 AM
-
Moderatore 5399
- attività più recente 2 giorni fa
Hello Kathryn Stevens635c,
Could you please update us on the status of your withdrawal and if you need further assistance?
Thank you.
Ciao Kathryn Stevens635c ,
Potresti aggiornarci sullo stato del tuo prelievo e comunicarci se hai bisogno di ulteriore assistenza?
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 14, 25, 08:09:28 AM
-
Moderatore 5399
- attività più recente 2 giorni fa
Since we haven't heard back from the member, we'll consider Case #3434 CLOSED due to the submitter's inactivity.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo il caso n. 3434 CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Hello,
LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025.
Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com
Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!