LevelUp Casino, supporto per Lucky Elf Casino e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da Shaana87
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB-ers!

    We are happy to announce that our thriving online casino is live now heart

    LevelUp offers you:

    - Impressive selection of slots and table games from the leading game providers

    - Unique and well rewarding VIP club

    - Wealth of payment options and currencies 

    - Fast withdrawals and top security

    - 24/7 Customer Support

    We are here to help you and discover more about LevelUp Casino.

    Salutations!

    30th May 2022 - Lucky Elf Casino added to LCB 

    Ciao utenti LCB!

    Siamo lieti di annunciare che il nostro fiorente casinò online è ora attivo heart

    LevelUp ti offre :

    - Impressionante selezione di slot e giochi da tavolo dei principali fornitori di giochi

    - Club VIP unico e gratificante

    - Ricchezza di opzioni di pagamento e valute

    - Prelievi rapidi e massima sicurezza

    - Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Siamo qui per aiutarti e scoprire di più su LevelUp Casino .

    Saluti!

    30 maggio 2022 - Lucky Elf Casino aggiunto a LCB

    3.9/ 5

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum, LevelUp casino. heart

    We are happy to have you here. 

    Benvenuto nel nostro forum, casinò LevelUp. heart

    Siamo felici di averti qui.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum LevelUp Casino! thumbs_up

    Benvenuto nel forum LCB LevelUp Casino! thumbs_up

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum thumbs_up Glad you will assist our members.

    Benvenuti nel forum LCB thumbs_up Sono felice che aiuterai i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board LevelUp Casino! thumbs_up

    Benvenuto a bordo del Casinò LevelUp! thumbs_up

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum, nice to have you here smiley

    Benvenuto nel nostro forum, piacere di averti qui smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum LevelUp Casino! heart

    Benvenuto nel forum LCB LevelUp Casino! heart

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum! smiley

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum, LevelUp! We are glad that you are part of our team thumbs_up

    Benvenuto nel forum LCB, LevelUp! Siamo lieti che tu faccia parte del nostro team thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LevelUp! Welcome to the forum party

    Ciao LevelUp! Benvenuto nel forum party

  • Originale English Traduzione Italiano

    Won a small jackpot, don't withdraw for the third day, all documents are checked

    Hai vinto un piccolo jackpot, non ritirare per il terzo giorno, tutti i documenti sono controllati

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Streenger,

    Congrats on your winnings! heart

    The casino rep has been informed and they will provide the answer soon. smiley

    Ciao Strenger,

    Congratulazioni per la tua vincita! heart

    Il rappresentante del casinò è stato informato e fornirà presto la risposta. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Stre*******@gmail.com 

    > the email address has been edited by MelissaN<

    Stre*******@gmail.com

    > l'indirizzo email è stato modificato da MelissaN <

  • Originale English Traduzione Italiano

    There is still no normal answer, in letters they first wrote to me that the payment was in the queue, my friends who, on my recommendation, went to this casino, made deposits and received payments without problems! And now they write to me that my account is being checked, although the verification took place the day before yesterday. I do not understand what the problem is!

    Non c'è ancora una risposta normale, nelle lettere mi hanno scritto prima che il pagamento era in coda, i miei amici che, su mia raccomandazione, sono andati in questo casinò, hanno effettuato depositi e hanno ricevuto pagamenti senza problemi! E ora mi scrivono che il mio conto è in fase di controllo, anche se la verifica è avvenuta l'altro ieri. Non capisco quale sia il problema!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update. The casino rep is looking into your case with their team so I hope we'll get the answer soon. 

    Grazie per l'aggiornamento. Il rappresentante del casinò sta esaminando il tuo caso con il suo team, quindi spero che riceveremo presto una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you) casino withdraw

    Grazie) ritiro del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    Streenger wrote:

    Won a small jackpot, don't withdraw for the third day, all documents are checked

    Dear Streenger,

    Thank you for posting your comment!

    Our team would like to congratulate you on jackpot-winning! We are pleased to see that luck was on your side!
    Please be sure that we aim to process withdrawal requests as soon as possible. However, we kindly ask you to note that according to our terms and conditions, we reserve the right to check a player’s identity prior to processing payouts and can hold any pending withdrawals during that time. Moreover, due to our terms, some payment methods could take up to 3 days for processing. We would like to pay your attention to the fact that your waiting time does not exceed the timeframe of 3 days.

    We are grateful for your understanding and patience! Let the luck and fortune always be with you! :)

    Best regards,
    LevelUp Casino team

    Strenger ha scritto:

    Hai vinto un piccolo jackpot, non ritirare per il terzo giorno, tutti i documenti sono controllati

    Caro Strenger,

    Grazie per aver pubblicato il tuo commento!

    Il nostro team desidera congratularsi con te per aver vinto il jackpot! Siamo lieti di vedere che la fortuna è stata dalla tua parte!
    Assicurati che miriamo a elaborare le richieste di prelievo il prima possibile. Tuttavia, ti chiediamo gentilmente di notare che, in base ai nostri termini e condizioni, ci riserviamo il diritto di verificare l'identità di un giocatore prima di elaborare i pagamenti e possiamo trattenere eventuali prelievi in sospeso durante quel periodo. Inoltre, a causa dei nostri termini, alcuni metodi di pagamento potrebbero richiedere fino a 3 giorni per l'elaborazione. Vorremmo prestare la vostra attenzione al fatto che il tempo di attesa non superi i 3 giorni.

    Siamo grati per la vostra comprensione e pazienza! Lascia che la fortuna e la fortuna siano sempre con te! :)

    Distinti saluti,
    Squadra del casinò LevelUp

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, LevelUp casino for the update.

    @Streenger - please keep us posted. 

    Grazie, casinò LevelUp per l'aggiornamento.

    @Streenger, tienici aggiornati.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi i am fredos386 on LEVEL UP casino and yesterday i did deposits with codes for their promos that come with free spins that are added 24h later. I received the small 50$ max win free spins but the last deposit with code was for free spins 1000$ max cash out the next day. It means i deposit to play cash balance and then next day they give the spins. So i did, i played and today i go to get my free spins but nothing. I ask the chat about it, they tell me since i played my deposit they can't add the free spins!!!! I didn't request a promo i missed, i had entered the code correctly. How can you deal with such behavior when they purposely make the spins happen 24h later? Are we expected to deposit and leave the deposit in balance and wait 24h for the spins? Absolutely not, they simply do this on purpose. The 24h delay gives them a window of opportunity where they can do just what they did to me. And on my birthday today!! They just flush me and ignore me on chat after cheating me out of the promo i deposited for.. on my birthday. It says it all about how they don't give a flying beep about customers!

    Ciao, sono fredos386 sul casinò LEVEL UP e ieri ho effettuato depositi con i codici per le loro promozioni che includono giri gratuiti che vengono aggiunti 24 ore dopo. Ho ricevuto i piccoli giri gratuiti con vincita massima di 50 $, ma l'ultimo deposito con codice era per giri gratuiti con incasso massimo di 1000 $ il giorno successivo. Significa che deposito per giocare con il saldo in contanti e poi il giorno dopo danno i giri. Così ho fatto, ho giocato e oggi vado a prendere i miei giri gratuiti ma niente. Chiedo in chat a riguardo, mi dicono che da quando ho giocato il mio deposito non possono aggiungere i giri gratuiti!!!! Non ho richiesto una promozione che mi ero persa, avevo inserito il codice correttamente. Come puoi gestire un comportamento del genere quando fanno intenzionalmente girare i giri 24 ore dopo? Dobbiamo depositare e lasciare il deposito in saldo e attendere 24 ore per i giri? Assolutamente no, semplicemente lo fanno apposta. Il ritardo di 24 ore offre loro una finestra di opportunità in cui possono fare esattamente quello che hanno fatto a me. E oggi è il mio compleanno!! Mi scaricano e mi ignorano in chat dopo avermi ingannato sulla promozione per cui ho depositato... il giorno del mio compleanno. Dice tutto su come non danno un segnale acustico sui clienti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recognize that behavior from many dama(direx) that has recently opened. That tells me i deposited and played big for nothing as they would've probably made it really difficult to cash out. The group opened many casinos this year that have really worrying habits of trying to scam and not pay and what not. The group is going downhill.

    Riconosco quel comportamento di molti dama (direx) che hanno aperto di recente. Questo mi dice che ho depositato e giocato alla grande per niente perché probabilmente avrebbero reso davvero difficile incassare. Quest'anno il gruppo ha aperto molti casinò che hanno abitudini davvero preoccupanti di provare a truffare e non pagare e cosa no. Il gruppo sta andando in discesa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fredos386,

    The casino rep will be notified. Keep you posted. 

    Ciao fredos386,

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ty for the help

    grazie per l'aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano
    fredos386 wrote:

    Hi i am fredos386 on LEVEL UP casino and yesterday i did deposits with codes for their promos that come with free spins that are added 24h later. I received the small 50$ max win free spins but the last deposit with code was for free spins 1000$ max cash out the next day. It means i deposit to play cash balance and then next day they give the spins. So i did, i played and today i go to get my free spins but nothing. I ask the chat about it, they tell me since i played my deposit they can't add the free spins!!!! I didn't request a promo i missed, i had entered the code correctly. How can you deal with such behavior when they purposely make the spins happen 24h later? Are we expected to deposit and leave the deposit in balance and wait 24h for the spins? Absolutely not, they simply do this on purpose. The 24h delay gives them a window of opportunity where they can do just what they did to me. And on my birthday today!! They just flush me and ignore me on chat after cheating me out of the promo i deposited for.. on my birthday. It says it all about how they don't give a flying beep about customers!

    Dear fredos386 and LCB team, 


    Our team would like to shed the light on the situation that occurred and give you more details about this case. 

    At first, we would like to say that we are deeply sorry that this situation on the player’s birthday occurred, and we are glad to offer the bonus with the same conditions as TELLY promo. It will be 50 FS in the game “Telly Reels” with the wager x20 and maximum win 1000 CAD. If this offer is interesting to the player, he just needs to contact our support team and it will be added immediately after request.  

    As for the situation itself, we have to point out that the player made three deposits and received two Workaday reload bonuses on the 1st of December. This promo offers a 50% deposit bonus and the free spins that are added in 24 hours after deposit. Later, he contacted our live-chat asking for any birthday bonus and told that he thought that the free spins (he did not mention which ones) will be added right after deposit. Additionally, in the same message, he pointed out that he has already understood that they should be added in 24 hours. At that moment, he didn't ask about conditions of any promo except the availability of the birthday bonus.

    The player’s third deposit on the 1st of December was aimed at receiving the free spins TELLY FS. This bonus offers 50 free spins that are added right after deposit. On the next day he has contacted our live-chat asking why the bonus TELLY was not credited. The deposit has been already played. Therefore, according to the bonus terms, the support manager informed the player that the bonus cannot be credited manually since the deposit was played:

    "If for any reason selected deposit bonus did not activate, the player must seek assistance for the customer support team before playing. If the selected deposit bonus wasn’t activated and the player spent some or all of the funds, the selected deposit bonus cannot be added manually". - https://prnt.sc/vvktnx

    Moreover, bonus TELLY was valid till the 30th of November, which makes this promo unavailable for the player at the moment of depositing. The information about the expiration date of this promo was on our site - https://prnt.sc/vvkcuj

    It also should be noted that the player received two packs of free spins for Workaday reload bonuses used on the 1st of December in 24 hours.

    We sincerely regret about the issue that the player faced in our casino and suppose that unfortunately, he misinterpreted the terms of TELLY bonus and thought that the free spins will be added in 24 hours after the deposit was played, as it functions with the Workaday reload bonus.

    We appreciate your public statement and really want to resolve this situation, as our goal is to fully satisfy our players without the slightest disappointment.

    Wishing you success, endless happiness, an adventurous year and good luck!

    Kindest regards,

    LevelUp Casino team

    fredos386 ha scritto:

    Ciao, sono fredos386 sul casinò LEVEL UP e ieri ho effettuato depositi con i codici per le loro promozioni che includono giri gratuiti che vengono aggiunti 24 ore dopo. Ho ricevuto i piccoli giri gratuiti con vincita massima di 50 $, ma l'ultimo deposito con codice era per giri gratuiti con incasso massimo di 1000 $ il giorno successivo. Significa che deposito per giocare con il saldo in contanti e poi il giorno dopo danno i giri. Così ho fatto, ho giocato e oggi vado a prendere i miei giri gratuiti ma niente. Chiedo in chat a riguardo, mi dicono che da quando ho giocato il mio deposito non possono aggiungere i giri gratuiti!!!! Non ho richiesto una promozione che mi ero persa, avevo inserito il codice correttamente. Come puoi gestire un comportamento del genere quando fanno intenzionalmente girare i giri 24 ore dopo? Dobbiamo depositare e lasciare il deposito in saldo e attendere 24 ore per i giri? Assolutamente no, semplicemente lo fanno apposta. Il ritardo di 24 ore offre loro una finestra di opportunità in cui possono fare esattamente quello che hanno fatto a me. E oggi è il mio compleanno!! Mi scaricano e mi ignorano in chat dopo avermi ingannato sulla promozione per cui ho depositato... il giorno del mio compleanno. Dice tutto su come non danno un segnale acustico sui clienti!

    Caro fredos386 e il team LCB,


    Il nostro team desidera fare luce sulla situazione che si è verificata e fornirvi maggiori dettagli su questo caso.

    Innanzitutto vorremmo dire che siamo profondamente dispiaciuti che questa situazione si sia verificata nel giorno del compleanno del giocatore e siamo lieti di offrire il bonus alle stesse condizioni della promozione TELLY. Saranno 50 FS nel gioco “Telly Reels” con la scommessa x20 e la vincita massima di 1000 CAD. Se questa offerta è interessante per il giocatore, deve solo contattare il nostro team di supporto e verrà aggiunta immediatamente dopo la richiesta.

    Per quanto riguarda la situazione in sé, dobbiamo sottolineare che il giocatore ha effettuato tre depositi e ha ricevuto due bonus di ricarica Workaday il 1° dicembre. Questa promozione offre un bonus di deposito del 50% e giri gratuiti che vengono aggiunti entro 24 ore dal deposito. Successivamente, ha contattato la nostra chat dal vivo chiedendo eventuali bonus di compleanno e ha detto che secondo lui i giri gratuiti (non ha menzionato quali) verranno aggiunti subito dopo il deposito. Inoltre, nello stesso messaggio, ha sottolineato di aver già capito che dovrebbero essere aggiunti entro 24 ore. In quel momento non ha chiesto le condizioni di nessuna promozione tranne la disponibilità del buono compleanno.

    Il terzo deposito del giocatore il 1 dicembre aveva lo scopo di ricevere i giri gratuiti TELLY FS. Questo bonus offre 50 giri gratuiti che vengono aggiunti subito dopo il deposito. Il giorno successivo ha contattato la nostra live-chat chiedendo perché il bonus TELLY non è stato accreditato. Il deposito è già stato giocato. Pertanto, secondo i termini del bonus, il responsabile dell'assistenza ha informato il giocatore che il bonus non può essere accreditato manualmente poiché è stato giocato il deposito:

    "Se per qualsiasi motivo il bonus di deposito selezionato non è stato attivato, il giocatore deve chiedere assistenza al team di assistenza clienti prima di giocare. Se il bonus di deposito selezionato non è stato attivato e il giocatore ha speso alcuni o tutti i fondi, il bonus di deposito selezionato non può essere aggiunto manualmente". - https://prnt.sc/vvktnx

    Inoltre, il bonus TELLY era valido fino al 30 novembre, il che rende questa promozione non disponibile per il giocatore al momento del deposito. Le informazioni sulla data di scadenza di questa promozione erano sul nostro sito - https://prnt.sc/vvkcuj

    Va inoltre notato che il giocatore ha ricevuto due pacchetti di giri gratuiti per i bonus di ricarica Workaday utilizzati il 1 dicembre in 24 ore.

    Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema che il giocatore ha dovuto affrontare nel nostro casinò e supponiamo che sfortunatamente abbia interpretato male i termini del bonus TELLY e abbia pensato che i giri gratuiti verranno aggiunti entro 24 ore dopo aver effettuato il deposito, poiché funziona con la ricarica Workaday bonus.

    Apprezziamo la tua dichiarazione pubblica e desideriamo davvero risolvere questa situazione, poiché il nostro obiettivo è soddisfare pienamente i nostri giocatori senza la minima delusione.

    Ti auguro successo, felicità infinita, un anno avventuroso e buona fortuna!

    Cordiali saluti,

    Squadra del casinò LevelUp

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well that is not the true story. I did deposit 20$ with TELLY code and i didnt receive any free spins right after. Your system shows i had the code you just won't mention it. As i read with workaday offer free spins are 24h later so i assumed it was the same for TELLY code. Why would i deposit 20$ after if not because you had that special offer only for that day? How would i know about the promo the next day if its not shown the next day? I guessed? No i knew because i had enter the code. I've been playing for years non stop... i don't do these mistakes. I played your group for years and i never lied or fucked up anything. If i had messed up and not see the promo i would've just redeposit... it's 20$ ... im down 70k in 1.5 month... 20$ more ro less seriously?? I spent lots of big deposits on your casino... i played to 0 my big wins i didn't care i had fun. So going like ima sneaky player trying to get a promo.. is just plain bullshit. It's ridiculous. Tell lcb how much i ripped without cashing out for fun.. then try to say scrap like that again. It's frustrating to say the least... Im not a child and i'm not a noob.

    Ebbene, questa non è la vera storia. Ho depositato 20$ con il codice TELLY e subito dopo non ho ricevuto nessun giro gratuito. Il tuo sistema mostra che avevo il codice, ma non lo dirai. Come ho letto con l'offerta quotidiana, i giri gratuiti sono 24 ore dopo, quindi ho pensato che fosse lo stesso per il codice TELLY. Perché dovrei depositare 20$ dopo se non perché avevi quell'offerta speciale solo per quel giorno? Come faccio a sapere della promozione il giorno successivo se non viene mostrata il giorno successivo? Ho indovinato? No, lo sapevo perché avevo inserito il codice. Gioco da anni senza sosta... non faccio questi errori. Ho suonato nel tuo gruppo per anni e non ho mai mentito o fatto cazzate. Se avessi sbagliato e non avessi visto la promozione avrei semplicemente ridepositato... sono 20$... sono sotto di 70.000 in un mese e mezzo... 20$ in più o meno sul serio?? Ho speso molti grossi depositi nel tuo casinò... ho giocato fino a 0 le mie grandi vincite non mi importava, mi sono divertito. Quindi comportarsi come se fossi un giocatore subdolo che cerca di ottenere un promo... è semplicemente una stronzata. È ridicolo. Dì a Lcb quanto ho strappato senza incassare per divertimento... poi prova a dire di nuovo rottami del genere. È a dir poco frustrante... Non sono un bambino e non sono un noob.

  • Originale English Traduzione Italiano

    And yeah it was my birthday... i get talked like im a noob trying to scam some free spins.. after my history with the group and with your casino alone... It's just...

    E sì, era il mio compleanno... mi hanno parlato come se fossi un novellino che cercava di truffare alcuni giri gratuiti... dopo la mia storia con il gruppo e solo con il vostro casinò... È solo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    And i was given spins that don't work on top of it all.. woot im in love!

    E mi sono stati dati dei giri che non funzionano, soprattutto... woot, sono innamorato!

  • Originale English Traduzione Italiano
    fredos386 wrote:

    Well that is not the true story. I did deposit 20$ with TELLY code and i didnt receive any free spins right after. Your system shows i had the code you just won't mention it. As i read with workaday offer free spins are 24h later so i assumed it was the same for TELLY code. Why would i deposit 20$ after if not because you had that special offer only for that day? How would i know about the promo the next day if its not shown the next day? I guessed? No i knew because i had enter the code. I've been playing for years non stop... i don't do these mistakes. I played your group for years and i never lied or fucked up anything. If i had messed up and not see the promo i would've just redeposit... it's 20$ ... im down 70k in 1.5 month... 20$ more ro less seriously?? I spent lots of big deposits on your casino... i played to 0 my big wins i didn't care i had fun. So going like ima sneaky player trying to get a promo.. is just plain bullshit. It's ridiculous. Tell lcb how much i ripped without cashing out for fun.. then try to say scrap like that again. It's frustrating to say the least... Im not a child and i'm not a noob.

    Dear fredos386 and LCB team,

    We would like to draw your attention that TELLY FS wasn't credited automatically as it was valid only until the 30th of November. If on the first contact we were made aware the player wanted to receive TELLY FS, we would have gladly assisted and informed him about the conditions.

    We are deeply sorry for the inconvenience caused with the issued bonus today. However, we are pleased to inform that our team can offer him the same bonus on another game that the player can choose.

    Moreover, the casino representative has contacted the player via e-mail with the additional offer except FS. We are looking forward to his reply.

    Hope for your understanding and cooperation on this matter!

    Kindest regards,
    LevelUp Casino team

    fredos386 ha scritto:

    Ebbene, questa non è la vera storia. Ho depositato 20$ con il codice TELLY e subito dopo non ho ricevuto nessun giro gratuito. Il tuo sistema mostra che avevo il codice, ma non lo dirai. Come ho letto con l'offerta quotidiana, i giri gratuiti sono 24 ore dopo, quindi ho pensato che fosse lo stesso per il codice TELLY. Perché dovrei depositare 20$ dopo se non perché avevi quell'offerta speciale solo per quel giorno? Come faccio a sapere della promozione il giorno successivo se non viene mostrata il giorno successivo? Ho indovinato? No, lo sapevo perché avevo inserito il codice. Gioco da anni senza sosta... non faccio questi errori. Ho suonato nel tuo gruppo per anni e non ho mai mentito o fatto cazzate. Se avessi sbagliato e non avessi visto la promozione avrei semplicemente ridepositato... sono 20$... sono sotto di 70.000 in un mese e mezzo... 20$ in più o meno sul serio?? Ho speso molti grossi depositi nel tuo casinò... ho giocato fino a 0 le mie grandi vincite non mi importava, mi sono divertito. Quindi comportarsi come se fossi un giocatore subdolo che cerca di ottenere un promo... è semplicemente una stronzata. È ridicolo. Dì a Lcb quanto ho strappato senza incassare per divertimento... poi prova a dire di nuovo rottami del genere. È a dir poco frustrante... Non sono un bambino e non sono un noob.

    Caro fredos386 e il team LCB,

    Segnaliamo la vostra attenzione che TELLY FS non veniva accreditato automaticamente in quanto valido solo fino al 30 novembre. Se al primo contatto fossimo venuti a conoscenza che il giocatore desiderava ricevere TELLY FS, lo avremmo assistito volentieri e informato sulle condizioni.

    Siamo profondamente dispiaciuti per l'inconveniente causato oggi dal bonus emesso. Tuttavia, siamo lieti di informarti che il nostro team può offrirgli lo stesso bonus su un altro gioco a scelta del giocatore.

    Inoltre, il rappresentante del casinò ha contattato il giocatore via e-mail con l'offerta aggiuntiva tranne FS. Aspettiamo con ansia la sua risposta.

    Spero nella vostra comprensione e collaborazione su questo argomento!

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò LevelUp

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have taken upon myself to message the rep here.

    I am not happy with the service thus far at all and the live support dealing with this has been less than helpful.

    They keep cancelling my cashout and asking for a document that does not exist. I have provided front and back of license, ewallet, bank statement and etransfer screenshot that includes everything, reference number, transaction number, amount and company email address and company logo.

    And these guys keep declining it. As the mods admins know I play on alot of the casinos they suggest here and this is the first casino I have ever played on that is refusing my documents and asking for more.

    I am not happy whatsoever and has really taken away from winning in their casino.

    Absolutely pathetic behavior to say the least. I will assume this is a mistake on the agents end but thats not a good enough excuse. They should be trained better. This is an entransfer payment and if you offer this as a deposit option than you should know how it works and not request bank statement of a transaction that does not exist.

    Mi sono preso la responsabilità di inviare un messaggio al rappresentante qui.

    Finora non sono affatto soddisfatto del servizio e il supporto dal vivo per gestire questo problema è stato poco utile.

    Continuano ad annullarmi il prelievo e a chiedermi un documento che non esiste. Ho fornito la parte anteriore e posteriore della licenza, del portafoglio elettronico, dell'estratto conto e dello screenshot dell'etransfer che include tutto, numero di riferimento, numero di transazione, importo, indirizzo e-mail aziendale e logo aziendale.

    E questi ragazzi continuano a rifiutarlo. Come sanno gli amministratori dei mod, gioco in molti dei casinò che suggeriscono qui e questo è il primo casinò in cui abbia mai giocato che rifiuta i miei documenti e chiede di più.

    Non sono affatto felice e mi ha davvero tolto la possibilità di vincere nel loro casinò.

    Comportamento assolutamente patetico per non dire altro. Presumo che si tratti di un errore da parte degli agenti, ma non è una scusa abbastanza buona. Dovrebbero essere addestrati meglio. Questo è un pagamento di trasferimento e se lo offri come opzione di deposito, dovresti sapere come funziona e non richiedere un estratto conto bancario di una transazione che non esiste.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now they not approving documents, leaving me waiting on live chat for 20 miutes, refusing withdrawal, refusing to approve my cashout.

     

    This is easily the worst casino LCB has EVER advertised. I am furious at this treatment

     

    I have played online casinos for 10 years and this is BY far without question the absolute worst service I have EVER went through and its not even comparible to anything out there at all.

     

     

    Ora non approvano i documenti, lasciandomi in attesa sulla chat dal vivo per 20 minuti, rifiutando il prelievo, rifiutando di approvare il mio prelievo.

    Questo è senza dubbio il peggior casinò che LCB abbia mai pubblicizzato. Sono furioso per questo trattamento

    Gioco ai casinò online da 10 anni e questo è di gran lunga, senza dubbio, il peggior servizio in assoluto che abbia mai utilizzato e non è nemmeno paragonabile a qualsiasi cosa là fuori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello WilliamDafoe,

    If you want us to get in touch with the Casino Representative, please private message me your casino username.

    Ciao WilliamDafoe,

    Se vuoi che entriamo in contatto con il rappresentante del casinò, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello WilliamDafoe,

    Thanks for providing us with your email address. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao WilliamDafoe,

    Grazie per averci fornito il tuo indirizzo email. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear WilliamDafoe,


    Thank you for the response!


    Our Team is very sorry to hear that you have experienced difficulties while playing with us.
    We congratulate you on your winnings and hope that your luck will never run out!
    Your last withdrawal request was cancelled as you still have not gone through the verification procedure. Our Casino Team highly appreciates the fact that you have provided us with most of the documents that were requested for the verification.
    However, we want to draw your attention to the fact that verification is requested only due to security reasons. According to the Terms and conditions, LevelUp Casino reserves the right to check a player’s identity prior to processing payouts and can hold any pending withdrawals during that time (https://prnt.sc/xasze0).
    While contacting us in chat you were provided with the information regarding a document that still needs to be uploaded. To make sure that the transaction to our casino was performed by you, the screenshot that confirms your deposit should be sent to the Verification tab of your personal area. Deposit date, time, deposit amount and full name must be visible.
    As we can see, earlier you have provided us with a screenshot of your deposit. However, our security department cannot accept it since the required information to verify your account is not visible.
    Taking into the consideration the fact that you have informed us that there is no way you can provide us with a screenshot from the online banking, we kindly ask you to provide us with a bank statement, where the time of the deposit, amount of the deposit, date as well as the details of the transaction is visible.
    As an alternative, you may provide us with an email from your bank that proves your transaction, where the date and time of the deposit are visible.
    As soon as an essential document is provided, our team will check it as soon as possible. We hope to receive the document at the earliest convenience, so you cashout is processed.
    Our team hopes for your cooperation.


    Best Regards,
    LevelUp Casino Team

    Caro WilliamDafoe,


    Grazie per la risposta!


    Il nostro team è molto dispiaciuto di apprendere che hai riscontrato difficoltà mentre giocavi con noi.
    Ci congratuliamo con te per le tue vincite e speriamo che la tua fortuna non finisca mai!
    La tua ultima richiesta di prelievo è stata annullata poiché non hai ancora completato la procedura di verifica. Il nostro team del casinò apprezza molto il fatto che tu ci abbia fornito la maggior parte dei documenti richiesti per la verifica.
    Vogliamo però attirare la vostra attenzione sul fatto che la verifica viene richiesta solo per motivi di sicurezza. Secondo i Termini e condizioni, LevelUp Casino si riserva il diritto di verificare l'identità di un giocatore prima di elaborare i pagamenti e può trattenere eventuali prelievi in sospeso durante quel periodo (https://prnt.sc/xasze0).
    Mentre ci contattavi in chat ti sono state fornite le informazioni relative ad un documento che deve ancora essere caricato. Per assicurarti che la transazione al nostro casinò sia stata eseguita da te, lo screenshot che conferma il tuo deposito deve essere inviato alla scheda Verifica della tua area personale. La data, l'ora, l'importo del deposito e il nome completo del deposito devono essere visibili.
    Come possiamo vedere, in precedenza ci hai fornito uno screenshot del tuo deposito. Tuttavia, il nostro dipartimento di sicurezza non può accettarlo poiché le informazioni richieste per verificare il tuo account non sono visibili.
    Tenendo conto del fatto che ci avete informato che non è possibile fornirci uno screenshot dell'online banking, vi chiediamo gentilmente di fornirci un estratto conto, in cui siano indicati l'ora del deposito, l'importo del deposito, data e dettagli della transazione sono visibili.
    In alternativa puoi fornirci un'e-mail della tua banca comprovante la transazione, dove sono visibili la data e l'ora del deposito.
    Non appena verrà fornito un documento essenziale, il nostro team lo controllerà il prima possibile. Ci auguriamo di ricevere il documento il prima possibile, in modo che il tuo prelievo venga elaborato.
    Il nostro team spera nella vostra collaborazione.


    Distinti saluti,
    Squadra del casinò LevelUp

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    What are you talking about? I sent the official bank transaction showing sender and reciever, amount, reference number and company that is in charge of sending you the money?

     

    There is absolutely nothing else I can provide. I called my bank and they were confused as to why a casino would withhold my money and they should know all banks via interac work this way and that there is nothing at all they can do.

     

    I have sent front and back of drivers license, bank statement, ewallet statement, another bank statement and the actual transaction with reference number and sender and company and logo.

    How is there anything left to provide? There is nothing

    Di cosa stai parlando? Ho inviato la transazione bancaria ufficiale riportante mittente e destinatario, importo, numero di riferimento e società incaricata di inviarti il denaro?

    Non c'è assolutamente nient'altro che posso fornire. Ho chiamato la mia banca ed erano confusi sul motivo per cui un casinò avrebbe trattenuto i miei soldi e avrebbero dovuto sapere che tutte le banche tramite Interac funzionano in questo modo e che non possono fare nulla.

    Ho inviato fronte e retro della patente di guida, dell'estratto conto, dell'estratto conto del portafoglio elettronico, di un altro estratto conto e della transazione effettiva con numero di riferimento, mittente, azienda e logo.

    Come è rimasto qualcosa da fornire? Non c'è nulla

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also want to add if they looked...the bank statement I used to verify address shows my name, account number and date and address. The second bank statement I sent shows my transactions and a transfer of $30 on Jan 19th OF THE SAME BANK. It is very easy to look at both statement and see they are the same. This should 100% suffice

     

    My bank does not display name and date and address on the actualy transaction page until a month AFTER the transaction is made. As most people know this is how banks work.

     

    There is nothing else I can provide as it is not physically possibly to force a bank to change their entire banking display system for this casino.

     

    "As an alternative, you may provide us with an email from your bank that proves your transaction, where the date and time of the deposit are visible."

     

    I have done that

    Voglio anche aggiungere se hanno guardato...l'estratto conto che ho utilizzato per verificare l'indirizzo mostra il mio nome, numero di conto, data e indirizzo. Il secondo estratto conto che ho inviato mostra le mie transazioni e un trasferimento di $ 30 effettuato il 19 gennaio DELLA STESSA BANCA. È molto facile guardare entrambe le affermazioni e vedere che sono la stessa cosa. Questo dovrebbe essere sufficiente al 100%.

    La mia banca non visualizza nome, data e indirizzo sulla pagina della transazione effettiva fino a un mese DOPO che la transazione è stata effettuata. Come molti sanno, è così che funzionano le banche.

    Non c'è nient'altro che posso fornire in quanto non è fisicamente possibile costringere una banca a modificare l'intero sistema di visualizzazione bancaria per questo casinò.

    "In alternativa, puoi fornirci un'e-mail della tua banca che comprova la transazione, dove sono visibili la data e l'ora del deposito."

    L'ho fatto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear WilliamDafoe,


    We understand that the process of verification before the withdrawal is not always pleasant, and it can take some time, but be sure, that it’s required only for security purposes.

    Taking into account the distinctive feature of information display from your bank, we are happy to confirm that all necessary documents were successfully approved and there is no need for additional ones at the moment. Your cashout request was successfully processed.

    Moreover, we would like to point out that if there is no need for additional documents, we try to process the withdrawal as soon as possible. It is of utmost importance to us that the experience for our players is pleasant.

    We want to apologize again for the inconvenience caused. Our team hope for your understanding, as we want to ensure our players do not experience any problems and all visitors are satisfied.

    We hope you continue playing with us! Wholeheartedly wishing you that luck will always be with you!


    Best Regards,
    LevelUp Casino Team

    Caro WilliamDafoe,


    Comprendiamo che il processo di verifica prima del prelievo non è sempre piacevole e può richiedere del tempo, ma stai sicuro che è necessario solo per motivi di sicurezza.

    Tenendo conto della caratteristica distintiva della visualizzazione delle informazioni da parte della vostra banca, siamo lieti di confermare che tutti i documenti necessari sono stati approvati con successo e al momento non sono necessari ulteriori documenti. La tua richiesta di prelievo è stata elaborata con successo.

    Inoltre, ci teniamo a precisare che qualora non siano necessari documenti aggiuntivi, cerchiamo di processare il recesso nel più breve tempo possibile. Per noi è della massima importanza che l'esperienza per i nostri giocatori sia piacevole.

    Vogliamo scusarci nuovamente per il disagio causato. Il nostro team spera nella tua comprensione, poiché vogliamo garantire che i nostri giocatori non abbiano problemi e che tutti i visitatori siano soddisfatti.

    Ci auguriamo che continuerai a giocare con noi! Ti auguro con tutto il cuore che la fortuna sia sempre con te!


    Distinti saluti,
    Squadra del casinò LevelUp

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    If it was important to keep your players happy you would never ever have treated me like this.

    Let me be clear as most people know. I am fairly well known in the industry as I am an affiliate and we are well known casino streamers. I have never been treated so poorly in all my years. From short, unhelpful copy and pasted responses from live chat to a very non caring attitude to get this sorted to disregarding my documents, canceling my withdraws over and over. And just overall giving me a very hard time ...considering a massive amount of documents and proper explanation were given.

     

    Your casino is the only casino that is totally clueless about how etransfer from gigaget inc works.

     

    You should be absolutely ashamed at your entire staff and how this was handled. I will never play here again and I will suggest to all my viewers, friends, affiliate friends and whoever is reading this, do not give these guys your business. They treat you like absolute garbage and give you the biggest run around you will ever see and are totally clueless.

     

    Easily the worst experience of my online gaming journey and I have been doing this for a decade.

     

    Good riddance. Absolutely shameful behavior.

    Se fosse stato importante rendere felici i tuoi giocatori, non mi avresti mai trattato così.

    Vorrei essere chiaro come molti sanno. Sono abbastanza conosciuto nel settore poiché sono un affiliato e siamo streamer di casinò ben noti. Non sono mai stato trattato così male in tutti i miei anni. Dalle risposte brevi e inutili copiate e incollate dalla chat dal vivo a un atteggiamento molto disinteressato nel risolvere la questione fino a ignorare i miei documenti, annullando i miei prelievi più e più volte. E nel complesso mi ha fatto passare un periodo molto difficile... considerando che sono state fornite un'enorme quantità di documenti e spiegazioni adeguate.

    Il tuo casinò è l'unico casinò che non ha alcuna idea di come funzioni l'etransfer di gigaget inc.

    Dovresti vergognarti assolutamente di tutto il tuo staff e di come è stato gestito questo problema. Non giocherò mai più qui e suggerirò a tutti i miei spettatori, amici, amici affiliati e chiunque stia leggendo questo, di non dare il vostro lavoro a questi ragazzi. Ti trattano come spazzatura assoluta e ti danno la più grande corsa che tu abbia mai visto e sono totalmente all'oscuro.

    Senza dubbio la peggiore esperienza del mio viaggio nel gioco online e lo faccio da un decennio.

    Buona liberazione. Comportamento assolutamente vergognoso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear WilliamDafoe,


    Please accept our sincere apologies for the inconveniences that you experienced. 


    When you contacted us in chat, we were trying to provide you with the fastest response.  Our support managers attempted to assist you when you were going through the verification so that the Finance department will process your withdrawal request as soon as possible. 


    We understand that the verification procedure is not the most pleasant part while playing with LevelUp casino, but it is needed only for security reasons. 


    We are glad to see that your verification is now complete and that your withdrawal request was approved successfully.


    Once again thank you for your feedback, which we will use to continuously improve our services.

    Kind Regards,

    LevelUp Casino Team

    Caro WilliamDafoe,


    Ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per gli inconvenienti che hai riscontrato.


    Quando ci hai contattato in chat, stavamo cercando di fornirti la risposta più rapida. I nostri responsabili dell'assistenza hanno tentato di assisterti durante la verifica in modo che il dipartimento finanziario elabori la tua richiesta di prelievo il prima possibile.


    Comprendiamo che la procedura di verifica non è la parte più piacevole quando si gioca con il casinò LevelUp, ma è necessaria solo per motivi di sicurezza.


    Siamo lieti di vedere che la tua verifica è ora completa e che la tua richiesta di prelievo è stata approvata con successo.


    Ancora una volta grazie per il tuo feedback, che utilizzeremo per migliorare continuamente i nostri servizi.

    Cordiali saluti,

    Squadra del casinò LevelUp

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have one compliant against LevelUp Casino so unprofessional from their side and the behaviour of their chat agent,speechless.

    I received email from your casino regarding casting a vote on one other site that i will be credited 50 free spins which were not credited.

    I expect casino when they sent me some promo that promo to be honoured as other way is called misleading a player.

    I was told from their agent that i am not eligible for the mentioned promo as my country restrictions but on their email says ALL PLAYERS.

    And the fact they have sent me that email not professional not to credit me those free spins.Here are their promo T&C which i expected they should honour them!

     

    Bonus T&C: The promotion is available once per casino account for all registered players who will submit proof from May 18, 2021, to June 17, 2021. 50 Free Spins apply to Elvis Frog in Vegas slot only, no wagering or max cashout attached.

     

    I will need some clarification from their casino rep as they are running for "Best Casino"

    Ho una denuncia contro LevelUp Casino così poco professionale da parte loro e il comportamento del loro agente di chat, senza parole.

    Ho ricevuto un'e-mail dal tuo casinò riguardante il voto su un altro sito in cui mi verranno accreditati 50 giri gratuiti che non sono stati accreditati.

    Mi aspetto che il casinò quando mi hanno inviato una promozione venga onorato, poiché in un altro modo si chiama fuorviare un giocatore.

    Il loro agente mi ha detto che non ho diritto alla promozione menzionata a causa delle restrizioni del mio paese, ma sulla loro e-mail c'è scritto TUTTI I GIOCATORI.

    E il fatto che mi abbiano inviato quell'e-mail non professionale per non accreditarmi quei giri gratuiti. Ecco i loro termini e condizioni promozionali che mi aspettavo che li onorassero!

    Termini e condizioni bonus: la promozione è disponibile una volta per account del casinò per tutti i giocatori registrati che invieranno prova dal 18 maggio 2021 al 17 giugno 2021. 50 giri gratuiti si applicano solo alla slot Elvis Frog in Vegas, nessuna scommessa o prelievo massimo allegato.

    Avrei bisogno di alcuni chiarimenti dal rappresentante del casinò poiché sono in corsa per il premio "Miglior casinò"

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi helena_kp,

    Please private message me your casino username? The casino rep will be notified. 

    Ciao helena_kp,

    Per favore, mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi helena_kp,

    We received your account details and notified the casino rep. Keep an eye on this topic.

    Ciao helena_kp,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today they emailed me a proposal to vote for them. 50 free spins were credited quickly. 
    The winnings are not withdrawn. Already 4 applications have been canceled for various reasons. All the necessary documents were uploaded, made a deposit via bitcoin, as previously there were deposits via Yandex money. However, the request for payment was canceled again, but this time the tech support is not responding all day.

    The mail with the offer to vote specifies the conditions: no wager, no maxcashout. 
    They have the same information on their website. But in the mail, when the free spins were credited, they wrote that the max cashout is 4000 rubles, which is about 40 euros


    This is an obvious deception. 
    And they don't even pay 4000 rubles

    Oggi mi hanno inviato via email una proposta per votarli. 50 giri gratuiti sono stati accreditati rapidamente.
    Le vincite non vengono ritirate. Già 4 domande sono state annullate per vari motivi. Sono stati caricati tutti i documenti necessari, effettuato un deposito tramite bitcoin, poiché in precedenza c'erano depositi tramite Yandex Money. Tuttavia, la richiesta di pagamento è stata nuovamente annullata, ma questa volta il supporto tecnico non risponde per tutto il giorno.

    La mail con la proposta di voto specifica le condizioni: nessuna scommessa, nessun maxcashout.
    Hanno le stesse informazioni sul loro sito web. Ma nella posta, quando sono stati accreditati i giri gratuiti, hanno scritto che l'incasso massimo è di 4000 rubli, ovvero circa 40 euro


    Questo è un inganno evidente.
    E non pagano nemmeno 4000 rubli

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback,macur666. The casino rep has been notified and she will shortly reply on this topic. 

    Grazie per il tuo feedback, macur666. Il rappresentante del casinò è stato avvisato e risponderà a breve su questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the first time the payment was canceled because my mail was not confirmed, they did not say anything about the other. Then withdraw request was canceled because it was necessary to make a deposit via Bitcoin. And again they did not say anything else. And again, the payment is canceled, because I need to upload a selfie. What else is their fantasy capable of?

    la prima volta che il pagamento è stato annullato perché la mia mail non era confermata, non hanno detto nulla dell'altro. Quindi la richiesta di prelievo è stata annullata perché era necessario effettuare un deposito tramite Bitcoin. E ancora una volta non hanno detto altro. E ancora, il pagamento viene annullato perché devo caricare un selfie. Di cos'altro è capace la loro fantasia?

  • Originale English Traduzione Italiano
    helena_kp wrote:

    I have one compliant against LevelUp Casino so unprofessional from their side and the behaviour of their chat agent,speechless.

    I received email from your casino regarding casting a vote on one other site that i will be credited 50 free spins which were not credited.

    I expect casino when they sent me some promo that promo to be honoured as other way is called misleading a player.

    I was told from their agent that i am not eligible for the mentioned promo as my country restrictions but on their email says ALL PLAYERS.

    And the fact they have sent me that email not professional not to credit me those free spins.Here are their promo T&C which i expected they should honour them!

     

    Bonus T&C: The promotion is available once per casino account for all registered players who will submit proof from May 18, 2021, to June 17, 2021. 50 Free Spins apply to Elvis Frog in Vegas slot only, no wagering or max cashout attached.

     

    I will need some clarification from their casino rep as they are running for "Best Casino"

    Dear helena_kp,

    First and foremost we would like to thank you for sharing your experience in our casino. We value each and every player’s feedback about our casino as it helps us to improve our service and so become better.

    We would like to apologize for the inconvenience caused. In view of the fact that you received the letter about the bonus, and it is a special offer, we have already credited your account with the desired bonus. Your account was credited with 50 free spins with 50 EUR, no wager requirements and no maximum cashout.

    We would like to wish you good luck while playing!

    Thank you so much for the nomination. Looking forward to hearing from you soon!

    helena_kp ha scritto:

    Ho una denuncia contro LevelUp Casino così poco professionale da parte loro e il comportamento del loro agente di chat, senza parole.

    Ho ricevuto un'e-mail dal tuo casinò riguardante il voto su un altro sito in cui mi verranno accreditati 50 giri gratuiti che non sono stati accreditati.

    Mi aspetto che il casinò quando mi inviano una promozione venga onorato, poiché in un altro modo si chiama fuorviare un giocatore.

    Il loro agente mi ha detto che non ho diritto alla promozione menzionata a causa delle restrizioni del mio paese, ma sulla loro e-mail c'è scritto TUTTI I GIOCATORI.

    E il fatto che mi abbiano inviato quell'e-mail non professionale per non accreditarmi quei giri gratuiti. Ecco i loro termini e condizioni promozionali che mi aspettavo che li onorassero!

    Termini e condizioni bonus: la promozione è disponibile una volta per account del casinò per tutti i giocatori registrati che invieranno prova dal 18 maggio 2021 al 17 giugno 2021. 50 giri gratuiti si applicano solo alla slot Elvis Frog in Vegas, nessuna scommessa o prelievo massimo allegato.

    Avrei bisogno di alcuni chiarimenti dal rappresentante del casinò poiché sono in corsa per il premio "Miglior casinò"

    Cara helena_kp,

    Innanzitutto vorremmo ringraziarti per aver condiviso la tua esperienza nel nostro casinò. Apprezziamo il feedback di ogni singolo giocatore sul nostro casinò poiché ci aiuta a migliorare il nostro servizio e quindi a diventare migliori.

    Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Poiché hai ricevuto la lettera relativa al bonus e si tratta di un'offerta speciale, abbiamo già accreditato sul tuo conto il bonus desiderato. Sul tuo account sono stati accreditati 50 giri gratuiti con 50 EUR, senza requisiti di scommessa e senza prelievo massimo.

    Vorremmo augurarti buona fortuna durante il gioco!

    Grazie mille per la nomina. Non vedo l'ora di sentirti presto!

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    LevelUpCasino wrote:

    helena_kp wrote:

    I have one compliant against LevelUp Casino so unprofessional from their side and the behaviour of their chat agent,speechless.

    I received email from your casino regarding casting a vote on one other site that i will be credited 50 free spins which were not credited.

    I expect casino when they sent me some promo that promo to be honoured as other way is called misleading a player.

    I was told from their agent that i am not eligible for the mentioned promo as my country restrictions but on their email says ALL PLAYERS.

    And the fact they have sent me that email not professional not to credit me those free spins.Here are their promo T&C which i expected they should honour them!

    Bonus T&C: The promotion is available once per casino account for all registered players who will submit proof from May 18, 2021, to June 17, 2021. 50 Free Spins apply to Elvis Frog in Vegas slot only, no wagering or max cashout attached.

    I will need some clarification from their casino rep as they are running for "Best Casino"

    Dear helena_kp,

    First and foremost we would like to thank you for sharing your experience in our casino. We value each and every player’s feedback about our casino as it helps us to improve our service and so become better.

    We would like to apologize for the inconvenience caused. In view of the fact that you received the letter about the bonus, and it is a special offer, we have already credited your account with the desired bonus. Your account was credited with 50 free spins with 50 EUR, no wager requirements and no maximum cashout.

    We would like to wish you good luck while playing!

    Thank you so much for the nomination. Looking forward to hearing from you soon!

    Thank you, I'am so glad that this was solved very professional by your side!

    LevelUpCasino ha scritto:

    helena_kp ha scritto:

    Ho una denuncia contro LevelUp Casino così poco professionale da parte loro e il comportamento del loro agente di chat, senza parole.

    Ho ricevuto un'e-mail dal tuo casinò riguardante il voto su un altro sito in cui mi verranno accreditati 50 giri gratuiti che non sono stati accreditati.

    Mi aspetto che il casinò quando mi inviano una promozione venga onorato, poiché in un altro modo si chiama fuorviare un giocatore.

    Il loro agente mi ha detto che non ho diritto alla promozione menzionata a causa delle restrizioni del mio paese, ma sulla loro e-mail c'è scritto TUTTI I GIOCATORI.

    E il fatto che mi abbiano inviato quell'e-mail non professionale per non accreditarmi quei giri gratuiti. Ecco i loro termini e condizioni promozionali che mi aspettavo che li onorassero!

    Termini e condizioni bonus: la promozione è disponibile una volta per account del casinò per tutti i giocatori registrati che invieranno prova dal 18 maggio 2021 al 17 giugno 2021. 50 giri gratuiti si applicano solo alla slot Elvis Frog in Vegas, nessuna scommessa o prelievo massimo allegato.

    Avrei bisogno di alcuni chiarimenti dal rappresentante del casinò poiché sono in corsa per il premio "Miglior casinò"

    Cara helena_kp,

    Innanzitutto vorremmo ringraziarti per aver condiviso la tua esperienza nel nostro casinò. Apprezziamo il feedback di ogni singolo giocatore sul nostro casinò poiché ci aiuta a migliorare il nostro servizio e quindi a diventare migliori.

    Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Poiché hai ricevuto la lettera relativa al bonus e si tratta di un'offerta speciale, abbiamo già accreditato sul tuo conto il bonus desiderato. Sul tuo account sono stati accreditati 50 giri gratuiti con 50 EUR, senza requisiti di scommessa e senza prelievo massimo.

    Vorremmo augurarti buona fortuna durante il gioco!

    Grazie mille per la nomina. Non vedo l'ora di sentirti presto!

    Grazie, sono così felice che questo problema sia stato risolto in modo molto professionale al tuo fianco!

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear helena_kp,

    Thank you for your reply.

    We want to express our gratitude for the fact that you voted for our casino.

    Besides, our team is happy to realize that you are satisfied with our services.

    We will be glad to see you again in our casino.

    May good luck be with you!

    Warm regards,
    Level Up Casino Team

    Updated 30th May 2022: LuckyElf Casino added to LCB list

    Cara helena_kp,

    Grazie per la risposta.

    Vogliamo esprimere la nostra gratitudine per il fatto che hai votato per il nostro casinò.

    Inoltre, il nostro team è felice di sapere che sei soddisfatto dei nostri servizi.

    Saremo lieti di rivederti nel nostro casinò.

    Che la fortuna sia con te!

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò per salire di livello

    Aggiornato il 30 maggio 2022: LuckyElf Casino aggiunto all'elenco LCB

  • Originale English Traduzione Italiano
    macur666 wrote:

    the first time the payment was canceled because my mail was not confirmed, they did not say anything about the other. Then withdraw request was canceled because it was necessary to make a deposit via Bitcoin. And again they did not say anything else. And again, the payment is canceled, because I need to upload a selfie. What else is their fantasy capable of?

    Dear macur666,

    To begin with, we want to thank you for your feedback. We understand that the verification procedure may be tiring, but it is a very important safety precaution. In this way we can be sure that the funds will be credited to the player whom they belong.

    Our team is happy to inform you that your withdrawal request was approved successfully.

    Sorry for the inconvenience caused and thank you for your patience and understanding!

    We wish all the best!

    Warm regards,
    LevelUp Casino team

    macur666 ha scritto:

    la prima volta che il pagamento è stato annullato perché la mia mail non era confermata, non hanno detto nulla dell'altro. Quindi la richiesta di prelievo è stata annullata perché era necessario effettuare un deposito tramite Bitcoin. E ancora una volta non hanno detto altro. E ancora, il pagamento viene annullato perché devo caricare un selfie. Di cos'altro è capace la loro fantasia?

    Caro macur666,

    Per cominciare, vogliamo ringraziarti per il tuo feedback. Comprendiamo che la procedura di verifica possa essere faticosa, ma è una precauzione di sicurezza molto importante. In questo modo possiamo essere sicuri che i fondi verranno accreditati al giocatore a cui appartengono.

    Il nostro team è felice di informarti che la tua richiesta di prelievo è stata approvata con successo.

    Ci scusiamo per l'inconveniente causato e grazie per la pazienza e la comprensione!

    Auguriamo tutto il meglio!

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò LevelUp

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was outraged not by the verification procedure, but by the constant deception on your part, starting with the conditions. How do you explain this: We have issued 50 free spins in the game 'Elvis Frog in Vegas' to you. The wager will be x0, max bet - 100 RUB. The max win is 4000 RUB. 5 or 6 requests for payment were canceled for various reasons. I know this tactic, it is as old as the world, to wait until the player loses everything. But after complaints about this and other forums, you paid me a larger amount. By buying votes, you forget about your reputation, deceiving players

    P.S. **********

    >last sentence was removed by MelissaN<

    Non sono stato indignato dalla procedura di verifica, ma dal costante inganno da parte tua, a cominciare dalle condizioni. Come spiegarlo: ti abbiamo regalato 50 giri gratuiti nel gioco "Elvis Frog in Vegas". La scommessa sarà x0, scommessa massima - 100 RUB. La vincita massima è di 4000 RUB. 5 o 6 richieste di pagamento sono state annullate per vari motivi. Conosco questa tattica, vecchia quanto il mondo, di aspettare che il giocatore perda tutto. Ma dopo le lamentele su questo e altri forum, mi hai pagato una cifra maggiore. Acquistando voti, dimentichi la tua reputazione, ingannando i giocatori

    P.S. **********

    > l'ultima frase è stata rimossa da MelissaN <

  • Originale English Traduzione Italiano
    macur666 wrote:

    I was outraged not by the verification procedure, but by the constant deception on your part, starting with the conditions. How do you explain this: We have issued 50 free spins in the game 'Elvis Frog in Vegas' to you. The wager will be x0, max bet - 100 RUB. The max win is 4000 RUB. 5 or 6 requests for payment were canceled for various reasons. I know this tactic, it is as old as the world, to wait until the player loses everything. But after complaints about this and other forums, you paid me a larger amount. By buying votes, you forget about your reputation, deceiving players

    P.S. **********

    >last sentence was removed by MelissaN

    Dear macur666,

    Thank you for your reply.

    We are sorry to hear that you had such an impression of our casino. Thank you for your patience and feedback. We take that into account.

    We want to tell you that the max bet limitation from this bonus was mentioned as for every other no deposit bonus in our casino, however the bonus you received is wager free. In addition, as stated in bonus conditions on our website, there is no max cashout from this bonus. This means that regardless of how much money player wins, he would be able to withdraw this money without limitations. Nevertheless, here we want to note that the max win from this bonus is 4000 RUB.

    If you have any questions about the bonuses you are always welcome to ask them as our support service works round the clock to provide you with the needed help.

    What is more, our team wants to congratulate you once again for your winnings and successful withdrawal.

    Let the luck always be on your side!

    Warm regards,
    Level Up Casino team

    macur666 ha scritto:

    Non sono stato indignato dalla procedura di verifica, ma dal costante inganno da parte tua, a cominciare dalle condizioni. Come spiegarlo: ti abbiamo regalato 50 giri gratuiti nel gioco "Elvis Frog in Vegas". La scommessa sarà x0, scommessa massima - 100 RUB. La vincita massima è di 4000 RUB. 5 o 6 richieste di pagamento sono state annullate per vari motivi. Conosco questa tattica, è vecchia quanto il mondo, aspettare finché il giocatore perde tutto. Ma dopo le lamentele su questo e altri forum, mi hai pagato una somma maggiore. Acquistando voti, dimentichi la tua reputazione, ingannando i giocatori

    P.S. **********

    > l'ultima frase è stata rimossa da MelissaN

    Caro macur666,

    Grazie per la risposta.

    Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto una tale impressione del nostro casinò. Grazie per la pazienza e il feedback. Ne teniamo conto.

    Vogliamo dirti che il limite massimo di scommessa di questo bonus è stato menzionato come per ogni altro bonus senza deposito nel nostro casinò, tuttavia il bonus che hai ricevuto non è scommettibile. Inoltre, come indicato nelle condizioni del bonus sul nostro sito web, non è previsto un prelievo massimo da questo bonus. Ciò significa che, indipendentemente da quanti soldi vince il giocatore, sarà in grado di prelevare questi soldi senza limitazioni. Tuttavia, qui vogliamo notare che la vincita massima di questo bonus è di 4000 RUB.

    Se hai domande sui bonus, sei sempre il benvenuto a farle poiché il nostro servizio di supporto lavora 24 ore su 24 per fornirti l'aiuto necessario.

    Inoltre, il nostro team desidera congratularsi ancora una volta con te per le tue vincite e il tuo prelievo riuscito.

    Lascia che la fortuna sia sempre dalla tua parte!

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò Level Up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you end up having any luck with this as I'm experiencing very similar issues. Your response is very much appreciated 

    Alla fine hai avuto fortuna con questo perché sto riscontrando problemi molto simili. La tua risposta è molto apprezzata

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