iWild Casino, supporto per Snatch Casino e thread di reclami

15,900
Visite
212
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 ore fa fa da njanjam
iWildCasino
  • Iniziato da
  • iWildCasino
  • Rappresentante del Casinò 38
  • attività più recente 14 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casino Extreme - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 125$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Durante il test di Wildz Casino, il nostro tester canadese ha valutato anche l'efficienza, la praticità e la sicurezza avanzata di Interac. Ecco i punti salienti: Tester del giorno:...

    LEGGI
  • Due giorni fa, il 9 gennaio, ho inviato i miei documenti per la verifica dell'account in modo da poter richiedere i miei premi su Sportzino. Sono passate 48 ore e ho ricevuto due e-mail di assistenza...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. The 5 business days are reached and still my deposit is not credited to my account, the finance team is not working on my issue, this must investigated, if my money not arrived and my money missed, this wil have a negative impact on this casino 

    Ciao. Sono trascorsi 5 giorni lavorativi e il mio deposito non è ancora stato accreditato sul mio conto, il team finanziario non sta lavorando sul mio problema, questo deve essere indagato, se il mio denaro non è arrivato e il mio denaro è stato perso, questo avrà un impatto negativo su questo casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wali19,

    We’re truly sorry about the delay, but the casino has informed us that they still haven’t received the payment on their end.

    At this point, we are still waiting for their final confirmation regarding the transaction. As soon as we receive any updates, we will let you know immediately.

    Thank you for your patience and understanding.

    Ciao Wali19 ,

    Ci scusiamo davvero per il ritardo, ma il casinò ci ha comunicato che non ha ancora ricevuto il pagamento.

    A questo punto, stiamo ancora aspettando la loro conferma definitiva in merito alla transazione. Non appena riceveremo aggiornamenti, vi faremo sapere immediatamente.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. This casino is not trusted I want my money from them they should refund or credit my money it has been more than one week, they don't have started any investigation about my issue, the finance team of this casino is worst department that I have ever seen , they don't replay to anyone, the casino is located in Germany if my money not arrived or refund I wil go to Germany and take money from them, this is the only way to get my money, and this kind of casino should in blacklist 

    Ciao. Questo casinò non è affidabile, voglio i miei soldi da loro, dovrebbero rimborsarmi o accreditarmi i soldi, è passata più di una settimana, non hanno iniziato nessuna indagine sul mio problema, il team finanziario di questo casinò è il peggior dipartimento che abbia mai visto, non rispondono a nessuno, il casinò si trova in Germania, se i miei soldi non arrivano o non vengono rimborsati andrò in Germania e prenderò i soldi da loro, questo è l'unico modo per ottenere i miei soldi, e questo tipo di casinò dovrebbe essere nella lista nera

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Wali19,

    Thank you for your patience. 

    We would like to inform you that the transaction has reached its final status as "Failed." If any funds were deducted, they will be returned to your account. Please note that this may take up to 5 working days to process.

    We appreciate your patience and understanding.

    Respectfully,
    Snatch Casino Representative

    Caro Wali19 ,

    Grazie per la pazienza.

    Vorremmo informarti che la transazione ha raggiunto il suo stato finale di "Fallita". Se sono stati dedotti dei fondi, questi verranno restituiti al tuo account. Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi per l'elaborazione.

    Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione.

    Rispettosamente,
    Rappresentante del casinò Snatch

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wali19,

    We are still waiting for the casino's response. Any update from your side?

    Ciao Wali19 ,

    Stiamo ancora aspettando la risposta del casinò. Ci sono novità da parte vostra?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wali19,

    We received a response from the rep stating that the transaction has failed again. Could you please let us know if you received any notification and if your funds have been returned?

    Ciao Wali19 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante che afferma che la transazione è fallita di nuovo. Potresti farci sapere se hai ricevuto una notifica e se i tuoi fondi sono stati restituiti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wali19,

    Could you please let us know if there is any update regarding your case?

    Ciao Wali19 ,

    Potresti farci sapere se ci sono novità riguardo al tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wali19,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, we will mark case #3015 as CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Wali19 ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo il caso n. 3015 come CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Snatch Casino

    My username there is Awesome25.

    I would like to know how long the withdrawal page will be paused for in order to get back to the game providers for fairness?

    My 2nd question is pertaining VPN. It used to be allowed when Snatch casino was once an Altacore. I just want reassurance that it's okay to use? Thanks in advance!

    Caro Snatch Casino

    Il mio nome utente è Awesome25.

    Vorrei sapere per quanto tempo la pagina di prelievo verrà messa in pausa per consentire ai fornitori del gioco di mantenere l'equità?

    La mia seconda domanda riguarda la VPN. Era consentita quando il casinò Snatch era un Altacore. Vorrei solo essere rassicurato sul fatto che sia accettabile utilizzarla. Grazie in anticipo!

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Quickwitted,

    We have contacted the casino rep and forwarded your questions to them.

    Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Quickwitted ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo inoltrato le tue domande.

    Tenete d'occhio questa discussione per gli aggiornamenti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
35

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
154

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
22

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito