iWild Casino, supporto per Snatch Casino e thread di reclami

17,088
Visite
214
risposte
Ultimo messaggio fatto 21 giorni fa fa da njanjam
iWildCasino
  • Iniziato da
  • iWildCasino
  • Rappresentante del Casinò 38
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Candyspinz - Spingilo Promozione valida: 30.01.2025 . - 01.03.2025. Montepremi totale: 10.000 € Giochi ammissibili: Gates of Olympus 1000, Tomb of Akhenaton, Wisdom of Athena, Book of the Fallen,...

    LEGGI

    Tornei Candyspinz

    4 544
    2 mesi fa
  • Eternal Slots Casino - Bonus esclusivo di San Valentino senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da $ 120 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...

    LEGGI
  • Recensione di Candyspinz Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 100 giri gratuiti Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ + 100 giri gratuiti Bonus 3° deposito: 75% fino a 500€ + 100 giri...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. The 5 business days are reached and still my deposit is not credited to my account, the finance team is not working on my issue, this must investigated, if my money not arrived and my money missed, this wil have a negative impact on this casino 

    Ciao. Sono trascorsi 5 giorni lavorativi e il mio deposito non è ancora stato accreditato sul mio conto, il team finanziario non sta lavorando sul mio problema, questo deve essere indagato, se il mio denaro non è arrivato e il mio denaro è stato perso, questo avrà un impatto negativo su questo casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wali19,

    We’re truly sorry about the delay, but the casino has informed us that they still haven’t received the payment on their end.

    At this point, we are still waiting for their final confirmation regarding the transaction. As soon as we receive any updates, we will let you know immediately.

    Thank you for your patience and understanding.

    Ciao Wali19 ,

    Ci scusiamo davvero per il ritardo, ma il casinò ci ha comunicato che non ha ancora ricevuto il pagamento.

    A questo punto, stiamo ancora aspettando la loro conferma definitiva in merito alla transazione. Non appena riceveremo aggiornamenti, vi faremo sapere immediatamente.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. This casino is not trusted I want my money from them they should refund or credit my money it has been more than one week, they don't have started any investigation about my issue, the finance team of this casino is worst department that I have ever seen , they don't replay to anyone, the casino is located in Germany if my money not arrived or refund I wil go to Germany and take money from them, this is the only way to get my money, and this kind of casino should in blacklist 

    Ciao. Questo casinò non è affidabile, voglio i miei soldi da loro, dovrebbero rimborsarmi o accreditarmi i soldi, è passata più di una settimana, non hanno iniziato nessuna indagine sul mio problema, il team finanziario di questo casinò è il peggior dipartimento che abbia mai visto, non rispondono a nessuno, il casinò si trova in Germania, se i miei soldi non arrivano o non vengono rimborsati andrò in Germania e prenderò i soldi da loro, questo è l'unico modo per ottenere i miei soldi, e questo tipo di casinò dovrebbe essere nella lista nera

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Wali19,

    Thank you for your patience. 

    We would like to inform you that the transaction has reached its final status as "Failed." If any funds were deducted, they will be returned to your account. Please note that this may take up to 5 working days to process.

    We appreciate your patience and understanding.

    Respectfully,
    Snatch Casino Representative

    Caro Wali19 ,

    Grazie per la pazienza.

    Vorremmo informarti che la transazione ha raggiunto il suo stato finale di "Fallita". Se sono stati dedotti dei fondi, questi verranno restituiti al tuo account. Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi per l'elaborazione.

    Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione.

    Rispettosamente,
    Rappresentante del casinò Snatch

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wali19,

    We are still waiting for the casino's response. Any update from your side?

    Ciao Wali19 ,

    Stiamo ancora aspettando la risposta del casinò. Ci sono novità da parte vostra?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wali19,

    We received a response from the rep stating that the transaction has failed again. Could you please let us know if you received any notification and if your funds have been returned?

    Ciao Wali19 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante che afferma che la transazione è fallita di nuovo. Potresti farci sapere se hai ricevuto una notifica e se i tuoi fondi sono stati restituiti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wali19,

    Could you please let us know if there is any update regarding your case?

    Ciao Wali19 ,

    Potresti farci sapere se ci sono novità riguardo al tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wali19,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, we will mark case #3015 as CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Wali19 ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo il caso n. 3015 come CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Snatch Casino

    My username there is ****

    I would like to know how long the withdrawal page will be paused for in order to get back to the game providers for fairness?

    My 2nd question is pertaining VPN. It used to be allowed when Snatch casino was once an Altacore. I just want reassurance that it's okay to use? Thanks in advance!

    Caro Snatch Casino

    Il mio nome utente è ****

    Vorrei sapere per quanto tempo la pagina di prelievo verrà messa in pausa per tornare ai fornitori del gioco e garantire correttezza?

    La mia seconda domanda riguarda la VPN. Era consentita quando il casinò Snatch era un Altacore. Vorrei solo essere rassicurato sul fatto che sia accettabile utilizzarla. Grazie in anticipo!

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Quickwitted,

    We have contacted the casino rep and forwarded your questions to them.

    Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Quickwitted ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo inoltrato le tue domande.

    Tenete d'occhio questa discussione per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nevermind. I'll withdraw my comment. VPN is allowed according to support but 14 days to have providers verify my gameplay for fairness, that's irresponsible especially since they reversed my funds back. I lost all of it anyways. I'm getting my account closed on Snatch casino so thanks anyways njanjam for trying to help! Darkest day ever!

    Non importa. Ritirerò il mio commento. La VPN è consentita secondo il supporto, ma 14 giorni per far verificare il mio gameplay dai provider per correttezza, è irresponsabile, soprattutto perché hanno annullato i miei fondi. Ho perso tutto comunque. Mi stanno chiudendo l'account su Snatch Casino, quindi grazie comunque njanjam per aver cercato di aiutare! Il giorno più buio di sempre!

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Quickwitted,

    We’re really sorry things turned out this way. We completely understand your frustration, and we wish it could’ve been resolved differently.

    Thank you for reaching out to us, and if you ever need any assistance in the future, we’re here for you.

    We will mark this complaint as CLOSED.

    Ciao Quickwitted ,

    Ci dispiace davvero che le cose siano andate in questo modo. Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione e avremmo voluto che si potesse risolvere in modo diverso.

    Grazie per averci contattato. Se in futuro avrai bisogno di assistenza, saremo qui per te.

    Contrassegneremo questo reclamo come CHIUSO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
49

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

walidhm
walidhm Tunisia 2 mesi fa
15

Ho ricevuto un'e-mail con una promozione del casinò Codice: CHARM35 Scommessa 40x Incasso massimo 50$
Casinò Elegant Spins senza deposito

pusher777
pusher777 2 mesi fa
17

Casinò BettyWins Usa il codice: EMBRACE30 - Valore: 30 Giri Gratis - Partita: Sweet 16 - Scommessa: 10x - Prelievo massimo: $50
BettyWins Casinò senza deposito