Discussione sul supporto e sui reclami di Queen Vegas

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da mazqvaff
queenvegas
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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Day All

    My name is Liz Holland  thumbs_up

    I’m the new Affiliate Marketing Manager at  Queen Vegas Casino.

    Queen Vegas is fully licenced with the Malta Gaming Authority, UK Gambling Commission, Danish Gambling Authority, Schleswig - Holstein Ministry of Home Affairs and Federal Affairs.

    Software Providers include the likes of Microgaming, Netent, Nyx, Evolution, Aristocrat, Bally Wulf, Amaya, GVG, Merkur, WMS, Barcrest and more.

    I would like to introduce us to this reputable forum, and hopefully move into a successful and fuitful 2017 with you all.

    Making conversion easy

    1.       Top Games from the world’s leading providers

    2.       Flexibility to create exclusive bonuses to suit your requirements

    3.       Tailor made commission structures awarded with ease

    4.       No negative carry over

    5.       Super-fast cash outs

    6.       Fully licensed and over 20 languages to support all markets

    7.       Professional and dedicated team to attend to your every need

     

    Thank you for the opportunity to join the LCB family, and i look forward to rolling out the new year with you all :)

    Best Regards

    Liz kissed

    Buona giornata a tutti

    Il mio nome è Liz Holland thumbs_up

    Sono il nuovo responsabile del marketing di affiliazione del Queen Vegas Casino .

    Queen Vegas è pienamente autorizzata dalla Malta Gaming Authority, dalla UK Gambling Commission, dalla Denmark Gambling Authority, dal Ministero degli Affari Interni e degli Affari Federali dello Schleswig-Holstein.

    I fornitori di software includono artisti del calibro di Microgaming, Netent, Nyx, Evolution, Aristocrat, Bally Wulf, Amaya, GVG, Merkur, WMS, Barcrest e altri.

    Vorrei presentarci questo forum rispettabile e, si spera, passare a un 2017 proficuo e di successo con tutti voi.

    Semplificare la conversione

    1. I migliori giochi dei principali fornitori mondiali

    2. Flessibilità per creare bonus esclusivi adatti alle tue esigenze

    3. Strutture commissionali su misura assegnate con facilità

    4. Nessun riporto negativo

    5. Prelievi superveloci

    6. Con licenza completa e oltre 20 lingue per supportare tutti i mercati

    7. Team professionale e dedicato per soddisfare ogni vostra esigenza

    Grazie per l'opportunità di unirmi alla famiglia LCB e non vedo l'ora di iniziare il nuovo anno con tutti voi :)

    Distinti saluti

    Lisa kissed

  • Originale English Traduzione Italiano

    welcome to LCB family.. angel

     

    looking forward to get exclusive fantastic offers from both casinosi_love_lcb

    benvenuto nella famiglia LCB.. angel

    non vedo l'ora di ricevere fantastiche offerte esclusive da entrambi i casinò i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much, thrilled to be here kiss

    Grazie mille, sono entusiasta di essere qui kiss

  • Originale English Traduzione Italiano

     Hi Liz,

    Welcome on board. We're happy to have you here with us. smiley

    Ciao Liz,

    Benvenuto a bordo. Siamo felici di averti qui con noi. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much Melissa i look forward to getting to know you all :)

     

    Grazie mille Melissa, non vedo l'ora di conoscervi tutti :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best casino forum! Thanks for being here to assist our members:)

    Benvenuto nel miglior forum di casinò! Grazie per essere qui per aiutare i nostri membri :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much for the warm welcome everyone, i am already enjoying my new experience with LCB thumbs_up

    I am at your disposal, and look very forward to chatting with you all 

    Best 

    Liz

    Grazie mille per la calorosa accoglienza a tutti, mi sto già godendo la mia nuova esperienza con LCB thumbs_up

    Sono a vostra disposizione e non vedo l'ora di chiacchierare con tutti voi

    Migliore

    Lisa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Liz and welcome to LCB smiley

    I'm sure our members will be more than happy to have you assisting them and hope you enjoy being here with us.

     

    Ciao Liz e benvenuta su LCB smiley

    Sono sicuro che i nostri membri saranno più che felici di avere la tua assistenza e spero che ti piaccia essere qui con noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much Sylvanas, glad to be of assistance as well, and thrilled to meet you :)

    wink

    Grazie mille Sylvanas, felice di essere anch'io d'aiuto ed entusiasta di conoscerti :)

    wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's nice to have you here Liz ,thank you for being available to our members. smiley

    È bello averti qui Liz, grazie per essere disponibile per i nostri membri. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Liz! smiley

    Benvenuta a bordo Liz! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I recently deposited at Queen Vegas and played for a couple of days before I was frozen out. I have since uploaded all the documents required and received receipts from you but my account is still unable to play real money or withdraw. I got a bonus with my deposit and so far I have missed 7 days of my 30 to wager it.

    All I want is someone to respond to me, I have sent numerous emails this week and only received automated responses saying that someone will be in touch. Your chat function is never available.

    Please could someone at Queenvegas respond as this is such a minor matter and all I want to do is get playing again.

    Thanks in anticipation

    username mattjohn77

    CIAO,

    Recentemente ho depositato su Queen Vegas e ho giocato per un paio di giorni prima di rimanere bloccato. Da allora ho caricato tutti i documenti richiesti e ho ricevuto le ricevute da te, ma sul mio conto non è ancora possibile giocare con soldi veri o prelevare. Ho ricevuto un bonus con il mio deposito e finora ho perso 7 giorni su 30 per scommetterlo.

    Tutto quello che voglio è che qualcuno mi risponda, ho inviato numerose e-mail questa settimana e ho ricevuto solo risposte automatiche che dicevano che qualcuno si metterà in contatto. La tua funzione di chat non è mai disponibile.

    Per favore, qualcuno a Queenvegas potrebbe rispondere perché si tratta di una questione di minore importanza e tutto ciò che voglio fare è tornare a giocare.

    Grazie in anticipo

    nome utente mattjohn77

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are going to bring this to their attention and check why they're not replying your emails. Hope we'll get the answer. Keep you posted. 

    Porteremo questo alla loro attenzione e controlleremo perché non rispondono alle tue e-mail. Spero che avremo la risposta. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    much appreciated melissa

    Melissa molto apprezzata

  • Originale English Traduzione Italiano

    My Queen vegas username is octolimb.

    I am writing because the verification process is taking too lo^ng.

    Support is not replying to me about  my documents.

    I uploaded them and I know the are recieved. But I do not know if the are approved or rejected.

    Can you check this please

    Il nome utente del mio Queen Vegas è ottolimb.

    Scrivo perché il processo di verifica sta richiedendo troppo tempo.

    Il supporto non mi risponde riguardo ai miei documenti.

    Li ho caricati e so che sono stati ricevuti. Ma non so se verranno approvati o respinti.

    Puoi controllarlo, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi gtamps_04,

    We're going to double check it with the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao gtamps_04,

    Lo ricontrolleremo con il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just to update, there is no update. The last email I responded to was a bot email and now has bounced back as undeliverable, like they've blocked my email. Have tried live chat every few hours and it's never on. All this for £50 ? Funny thing is I can't find too many very bad reviews of them but for me they are the worst by far. Who are they affiliated to ? I'll steer clear of them in future.

    Giusto per aggiornare, non c'è nessun aggiornamento. L'ultima email a cui ho risposto era un'email di bot e ora è tornata indietro come non recapitabile, come se avessero bloccato la mia email. Ho provato la chat dal vivo ogni poche ore e non è mai attiva. Tutto questo per 50 sterline? La cosa divertente è che non riesco a trovare molte recensioni negative su di loro, ma per me sono di gran lunga le peggiori. A chi sono affiliati? Ne starò alla larga in futuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I noticed that too, their Live Chat is always offline and they rarely reply to my emails.

    I have been trying since Aprill and its July now.

    Ho notato anche questo, la loro Live Chat è sempre offline e raramente rispondono alle mie email.

    Ci sto provando da Aprill e ora è luglio.

  • Originale English Traduzione Italiano
    gtamps_04 wrote:

    I noticed that too, their Live Chat is always offline and they rarely reply to my emails.

    I have been trying since Aprill and its July now.

    We already sent several emails and still nothing from them. We'll keep on trying. Please do let us know in case you hear back from them. 

    gtamps_04 ha scritto:

    Ho notato anche questo, la loro Live Chat è sempre offline e raramente rispondono alle mie email.

    Ci sto provando da Aprill e ora è luglio.

    Abbiamo già inviato diverse e-mail e ancora nulla da parte loro. Continueremo a provarci. Per favore, faccelo sapere nel caso in cui ricevessi loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Guys, sorry for the late reply, but the person who was responsible for LCB has left our Company. 

    Above mentioned problems 

    @gtamps_04 : I will recheck why it has been taken so long .. and will make sure you will get a reply from them 


    mattjohn: could you send me your username to david@qvaff.com please so we can handle your query

    Thanks and sorry again for this late replies 

    Ciao ragazzi, scusate la risposta tardiva, ma la persona responsabile di LCB ha lasciato la nostra azienda.

    Problemi sopra menzionati

    @gtamps_04: Ricontrollerò il motivo per cui è passato così tanto tempo... e mi assicurerò che riceverai una risposta da loro


    mattjohn: potresti inviarmi il tuo nome utente a david@qvaff.com, per favore, così possiamo gestire la tua richiesta

    Grazie e scusate ancora per questo ritardo nelle risposte

  • Originale English Traduzione Italiano

    @gtamps_04: can you please request a new withdrawl .. it will than processed .. All the best

     

    @mattjohn: we need a valid copy of your passeport again to verficate your account, please upload it asap 

    @gtamps_04: puoi richiedere un nuovo prelievo... verrà poi elaborato... Ti auguro il meglio

    @mattjohn: abbiamo bisogno di nuovo di una copia valida del tuo passaporto per verificare il tuo account, caricala al più presto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Awesome People

    My name is David and I will be the new contact person from now on for QueenVegas Online Casino.

    I am super thrilled to be part of this community and I hope that I can be at your service and get the best recognition QueenVegas deserves. 

    So basically we uploaded new offers to LCB and I am sure you will be more than delighted on what we are giving out thumbs_up But hey please feel free to let me know what we can do differently, after all this is what this community is about :)

    As Liz explained in the beginning of the forum about QueenVegas, all is more or less the same. So you might ask what changed? Well, we got a diversity of super awesome popular games, faster cashouts and flexibilities on cool bonuses and giveaways cool

    Let me stop here for now, so I hope I can hear your feedback and once again I'll make sure that you'll have a great gaming experience at QueenVegas! 

    Cheers,

    David

    Ehi, gente fantastica

    Mi chiamo David e d'ora in poi sarò la nuova persona di contatto per il casinò online QueenVegas.

    Sono davvero entusiasta di far parte di questa comunità e spero di poter essere al tuo servizio e ottenere il miglior riconoscimento che QueenVegas merita.

    Quindi, in sostanza, abbiamo caricato nuove offerte su LCB e sono sicuro che sarai più che felice di ciò che stiamo distribuendo thumbs_up Ma ehi, per favore, sentiti libero di farmi sapere cosa possiamo fare di diverso, dopo tutto questo è ciò di cui tratta questa community :)

    Come ha spiegato Liz all'inizio del forum su QueenVegas, è più o meno tutto uguale. Quindi potresti chiederti cosa è cambiato? Bene, abbiamo una varietà di fantastici giochi popolari, prelievi più rapidi e flessibilità su fantastici bonus e omaggi cool

    Permettimi di fermarmi qui per ora, quindi spero di poter ascoltare il tuo feedback e ancora una volta mi assicurerò che tu abbia una fantastica esperienza di gioco su QueenVegas!

    Saluti,

    Davide

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi David! Welcome to LCB Forum! wink

    Ciao David! Benvenuti nel forum LCB! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Mil E Na smiley

    Grazie Mil E Na smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad you have I made a withdrawal 3 week ago no problem and made a withdrawal 2 days ago it got returned to my account with no explanation in fed up of this rubbish

    Sono contento che tu abbia effettuato un prelievo 3 settimane fa senza problemi e ho effettuato un prelievo 2 giorni fa è stato restituito al mio conto senza alcuna spiegazione perché stufo di questa spazzatura

  • Originale English Traduzione Italiano
    Toni8110 wrote:

    Glad you have I made a withdrawal 3 week ago no problem and made a withdrawal 2 days ago it got returned to my account with no explanation in fed up of this rubbish

    Hello Toni8110,

    We've sent an email to the Casino Representative regarding your withdrawal issue. Please keep an eye on this thread. We'll keep you posted.

    Toni8110 ha scritto:

    Sono contento che tu abbia effettuato un prelievo 3 settimane fa senza problemi e ho effettuato un prelievo 2 giorni fa è stato restituito al mio conto senza alcuna spiegazione perché stufo di questa spazzatura

    Ciao Toni8110,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo. Per favore tieni d'occhio questo thread. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Toni8110, 

    I am checking your query and will get back to you shortly. 


    Thanks and regards,

    David

    Ciao Toni8110,

    Sto controllando la tua richiesta e ti ricontatterò a breve.


    Grazie e saluti,

    Davide

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear all, 

    I hope you all doing well. Firstly, I would like to introduce myself, my name is Maz and I will be a new Casino Representative for Queen Vegas. If you need any help related to our casino do not hesitate to contact me and I will be really happy to help you. 

    I wish everyone a successful day! 

    Best regards

    Carissimi,

    Spero che stiate tutti bene. Innanzitutto vorrei presentarmi, mi chiamo Maz e sarò il nuovo rappresentante del casinò per Queen Vegas. Se hai bisogno di aiuto relativo al nostro casinò non esitare a contattarmi e sarò davvero felice di aiutarti.

    Auguro a tutti una giornata di successo!

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Maz! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB Maz! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Toni8110,

     

    I hope you're doing well.

     

    The withdrawal was processed this morning by the payments team, you should receive it in a few days. Sorry for any inconvenience caused. 

     

    Best regards, 

     

    Maz

    Ciao Toni8110,

    Spero che tu stia bene.

    Il prelievo è stato elaborato questa mattina dal team dei pagamenti, dovresti riceverlo tra pochi giorni. Spiacente per qualunque inconveniente causato.

    Distinti saluti,

    Maz

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just my luck to find yet another rubbish casino(queen vegas) deposited then couldnt play,chat said i had self excluded which i hadnt(dont think ive ever played there just registered) i have sent verifiction but i am being ignored.

    its my money and they have had it 5 days now

    Ho solo avuto la fortuna di trovare ancora un altro casinò spazzatura (queen vegas) depositato e poi non ho potuto giocare, la chat ha detto che mi ero autoescluso e che non avevo (non credo di aver mai giocato lì, mi sono appena registrato) ho inviato la verifica ma vengo ignorato.

    sono i miei soldi e li hanno da 5 giorni ormai

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi gary rowbottom, 

    Please private message me your casino username so that we can check with The Casino Rep what happened. 

    Ciao Gary Rowbottom,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo verificare con il rappresentante del casinò cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi gary rowbottom,

    Thank you for sending the info. Your account details have been forwarded to the Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Gary Rowbottom,

    Grazie per aver inviato le informazioni. I dettagli del tuo account sono stati inoltrati al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    gary rowbottom wrote:

    Just my luck to find yet another rubbish casino(queen vegas) deposited then couldnt play,chat said i had self excluded which i hadnt(dont think ive ever played there just registered) i have sent verifiction but i am being ignored.

    its my money and they have had it 5 days now

    Dear Garry, 

    I'm would like to apologize for what had happened. Let me check with your tech team what had happened I will get back to you ASAP. 

    Kind regards, 

    Gary Rowbottom ha scritto:

    Ho solo avuto la fortuna di trovare ancora un altro casinò spazzatura (queen vegas) depositato e poi non ho potuto giocare, la chat ha detto che mi ero autoescluso e che non avevo (non credo di aver mai giocato lì, mi sono appena registrato) ho inviato la verifica ma vengo ignorato.

    sono i miei soldi e li hanno da 5 giorni ormai

    Caro Garry,

    Vorrei scusarmi per quello che è successo. Permettimi di verificare con il tuo team tecnico cosa è successo e ti ricontatterò al più presto.

    Cordiali saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Forget it im still getting messd around

    have made a complaint on ask gamlers and UKGC are next for a complaint

    Dimenticalo, sono ancora incasinato

    hanno presentato un reclamo su Ask Gamlers e UKGC sarà il prossimo a presentare un reclamo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gary, I hope you're doing well today. Looks like there was a tech issue regarding your acc and it was shown that you had several acc and you where self-excluded ( which is incorrect as you said) We would like to apologize for any inconvenience caused. The problem is solved and you have been re-credited. Thanks or understanding and have a great day! Best regards, Maz

    Ciao Gary, spero che tu stia bene oggi. Sembra che si sia verificato un problema tecnico relativo al tuo account ed è stato dimostrato che ne avevi diversi e ti sei autoescluso (il che non è corretto, come hai detto). Vorremmo scusarci per gli eventuali disagi causati. Il problema è risolto e sei stato riaccreditato. Grazie o comprensione e buona giornata! Cordiali saluti, Maz

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