Discussione sul supporto e sui reclami di iLucki, Shambala Casino

3,550
Visite
28
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
iLUCKI
  • Iniziato da
  • iLUCKI
  • Malta Casino Rep 13
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Coinbets777 - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti su Coyote Canyon Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI
  • Beaverbet (Beaverbet.net) tramite il suo sito web, afferma di essere gestita da SG International NV, che, dopo numerose ricerche, è nota per attività fraudolente. (Instagram: beaver_bets) Nel giro...

    LEGGI
  • Ciao a tutti Ho bisogno dell'opinione di tutti qui Di recente ho vinto £100 con un bonus gratuito senza deposito, ma dopo aver letto così tanti commenti negativi mi sono scoraggiato. Pensi che...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB Members,

    We are official representatives of iLucki Casino on this forum.

    Why you should choose ilUCKI Casino?

    ● A huge number of slot providers:
    Merkur/Blueprint, NetEnt, Play’n GO, Quickspin, Yggdrasil, Microgaming, Pragmatic, Thunderkick, Wazdan, Amatic, BetSoft Gaming, EGT, NYX, Push Gaming, 1X2gaming, BigTimeGaming, ELK, Relax Gaming, Endorphina
    and others, including more than 70 providers with 4200 games in total! And we are adding more game providers on regular basis.

    ● Multi-lingual interface (32 language localizations)
    ● 14 FIAT payment methods and 6 crypto currencies (Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Litecoin, Dogecoin and USD Tether)
    ● FAST WITHDRAWALS
    ● Great Welcome Package
    ● Reload offers available throughout the week
    ● Dedicated Customer Support

    Feel free to ask us anything in this thread, our team will be glad to answer your questions within the next 24 hours. And please remember, if you are in a hurry, send a request directly to our Customer Support on support@ilucki.com or via a contact form on iLUCKI Casino website.

    iLUCKI Casino Team

    Updated 10 Nov 2021: Shambala Casino added to the LCB lists

    Cari membri della LCB,

    Siamo rappresentanti ufficiali di iLucki Casino su questo forum.

    Perché dovresti scegliere ilUCKI Casino?

    ● Un gran numero di fornitori di slot:
    Merkur/Blueprint, NetEnt, Play'n GO, Quickspin, Yggdrasil, Microgaming, Pragmatic, Thunderkick, Wazdan, Amatic, BetSoft Gaming, EGT, NYX, Push Gaming, 1X2gaming, BigTimeGaming, ELK, Relax Gaming, Endorphina
    e altri, inclusi più di 70 fornitori con 4200 giochi in totale! E stiamo aggiungendo regolarmente altri fornitori di giochi.

    ● Interfaccia multilingue (32 localizzazioni linguistiche)
    ● 14 metodi di pagamento FIAT e 6 criptovalute (Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Litecoin, Dogecoin e USD Tether)
    ● PRELIEVI VELOCI
    ● Ottimo pacchetto di benvenuto
    ● Offerte di ricarica disponibili tutta la settimana
    ● Assistenza clienti dedicata

    Sentiti libero di chiederci qualsiasi cosa in questo thread, il nostro team sarà lieto di rispondere alle tue domande entro le prossime 24 ore. E ricorda, se hai fretta, invia una richiesta direttamente al nostro supporto clienti all'indirizzo support@ilucki.com o tramite un modulo di contatto sul sito web del Casinò iLUCKI.

    Squadra del casinò iLUCKI

    Aggiornato il 10 novembre 2021: Shambala Casino aggiunto agli elenchi LCB

    2.9/ 5

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello iLUCKI Casino Representative! 

    Welcome to LCB forum! Thank you for being here to assist our lovely members! heart

    Ciao rappresentante del casinò iLUCKI!

    Benvenuti nel forum LCB! Grazie per essere qui per aiutare i nostri adorabili membri! heart

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi iLUCKI! Welcome to LCB Forum smiley

    Ciao iLUCKI! Benvenuti nel forum LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum. Hope you'll have a great time with us and our members. smiley

    Benvenuto nel nostro forum. Spero che ti divertirai molto con noi e i nostri membri. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi iLUCKI, welcome to LCB forum! smiley

    Ciao iLUCKI, benvenuto nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum iLUCKI! thumbs_up

    Benvenuto nel forum LCB iLUCKI! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum iLUCKI Casino Representative! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB Rappresentante del casinò iLUCKI! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB iLUCKI! wink

    Benvenuti in LCB iLUCKI! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome smiley

    Benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much for the warmest welcome ever!

    Grazie mille per l'accoglienza più calorosa di sempre!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried to contact them but live chat is always unavailable,so sent email but nobody answer. I vote for them on some forum and they should add me 20 freespins. My username is my email here. 

    Ho provato a contattarli ma la chat dal vivo non è sempre disponibile, quindi ho inviato un'e-mail ma nessuno risponde. Voto per loro su qualche forum e dovrebbero aggiungermi 20 giri gratuiti. Il mio nome utente è la mia email qui.

  • Originale English Traduzione Italiano
    perobet wrote:

    I tried to contact them but live chat is always unavailable,so sent email but nobody answer. I vote for them on some forum and they should add me 20 freespins. My username is my email here. 

    Hi perobet, 

    please be aware that we are a completely different forum from the one you are referring to. Please try contacting their support for further assistance. Thank you. 

    perobet ha scritto:

    Ho provato a contattarli ma la chat dal vivo non è sempre disponibile, quindi ho inviato un'e-mail ma nessuno risponde. Voto per loro su qualche forum e dovrebbero aggiungermi 20 giri gratuiti. Il mio nome utente è la mia email qui.

    Ciao Perobet,

    tieni presente che siamo un forum completamente diverso da quello a cui ti riferisci. Prova a contattare il loro supporto per ulteriore assistenza. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    OK, I just need aviabile support on ilucki. 

    OK, ho solo bisogno di un disponibile supporto su ilucki.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @perobet,

    Thank you for choosing iLUCKI Casino.

    Your request has been received and processed by our Customer Support on the 15th of October. We had many requests regarding this bonus and we did our best to reply as fast as possible to our players' emails and chats.

    Currently, we provide LiveChat support only partially during the day. Our main goal is to extend our Customer Support agents’ availability in chats. When chats are not available, you can always send us an email via support form at iLUCKI website or contact us directly at support@ilucki.com.

    Have fun and enjoy your gaming experience at the iLUCKI Casino!

    Please feel free to reach out to us if you require any additional assistance - we are ready to help any time.

    Sincerely, 

    iLUCKI Casino Team

    Caro @perobet,

    Grazie per aver scelto il Casinò iLUCKI.

    La tua richiesta è stata ricevuta ed elaborata dal nostro Servizio Clienti il 15 ottobre. Abbiamo ricevuto molte richieste riguardo questo bonus e abbiamo fatto del nostro meglio per rispondere il più velocemente possibile alle e-mail e alle chat dei nostri giocatori.

    Attualmente forniamo il supporto LiveChat solo parzialmente durante il giorno. Il nostro obiettivo principale è estendere la disponibilità dei nostri agenti dell'assistenza clienti nelle chat. Quando le chat non sono disponibili, puoi sempre inviarci un'e-mail tramite il modulo di supporto sul sito Web iLUCKI o contattarci direttamente all'indirizzo support@ilucki.com.

    Divertiti e goditi la tua esperienza di gioco al Casinò iLUCKI!

    Non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriore assistenza: siamo pronti ad aiutarvi in qualsiasi momento.

    Cordiali saluti,

    Squadra del casinò iLUCKI

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, I managed to chat with support and he give me freespins. Maybe I'll play more there if you do that. If I had some problem during play I usually immediately contact support. 

    Grazie, sono riuscito a chattare con il supporto e mi ha dato giri gratuiti. Forse giocherò di più lì se lo fai. Se ho avuto qualche problema durante il gioco solitamente contatto immediatamente l'assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposit yesterday with 50% bonus plus 100 freespins, + 40 freespins I'll receive in next 3 days(120 for 3 days).

    I used bonus and my balance is 0 now, I expect 120 freespins in next days. But I need to wagger my bonus even is 0 now plus freespins.

    For me this is not good and impossible to clear bonus on this way. I played in other Direx casinos but nobody have this rule. 

    Deposito ieri con un bonus del 50% più 100 giri gratuiti, + 40 giri gratuiti che riceverò nei prossimi 3 giorni (120 per 3 giorni).

    Ho utilizzato il bonus e il mio saldo ora è 0, mi aspetto 120 giri gratuiti nei prossimi giorni. Ma devo scommettere che il mio bonus ora sia 0 più i giri gratuiti.

    Per me questo non va bene ed è impossibile ottenere il bonus in questo modo. Ho giocato in altri casinò Direx ma nessuno ha questa regola.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear @perobet,


    We are glad you were able to use our exclusive promo we have sent via email! After checking, we can see that you have received your bonus in full.


    As for the wagering requirement - this is a standard practice for casinos to apply this condition for bonuses. Therefore, our wagering requirements are pretty fair for such appealing bonuses that we offer.


    Please, stay tuned for more of the exceptional promotions you are able to claim and feel free to contact us if you need any additional assistance!


    Sincerely,
    iLUCKI Casino Team

    Ciao caro @perobet,


    Siamo lieti che tu abbia potuto utilizzare la nostra promozione esclusiva che abbiamo inviato via e-mail! Dopo aver controllato, possiamo vedere che hai ricevuto il tuo bonus per intero.


    Per quanto riguarda i requisiti di scommessa, applicare questa condizione ai bonus è una pratica standard per i casinò. Pertanto, i nostri requisiti di scommessa sono abbastanza onesti per i bonus così allettanti che offriamo.


    Per favore, resta sintonizzato per ulteriori promozioni eccezionali che puoi richiedere e non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza!


    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò iLUCKI

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino has to be one of the best Thats for  sure.

    Fast live chat , lots of freebies

    Good software 

    Always payout fast 1-3 days 

    Never had any dramas :)

    Questo casinò deve essere uno dei migliori, questo è sicuro.

    Chat dal vivo veloce, tanti omaggi

    Buon software

    Pagamento sempre veloce 1-3 giorni

    Non ho mai avuto drammi :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyoneIn General, I never advise anyone to play in this institution.They can't withdraw money to their partners, let alone to ordinary players.All the proofs I have in stock.After requesting a withdrawal, someone immediately logged into my account and put money on another payment system for withdrawal,but I managed to cancel it.I started writing to them, but they just stopped responding to my emails.This is how things are decided in the 21st century .Think just a few times before you carry your money there.

    Ciao a tuttiIn generale, non consiglio mai a nessuno di giocare in questa istituzione. Non possono prelevare denaro dai propri partner, tanto meno dai giocatori ordinari. Ho tutte le prove in magazzino. Dopo aver richiesto un prelievo, qualcuno è immediatamente entrato nel mio conto e ho investito denaro su un altro sistema di pagamento per il prelievo, ma sono riuscito a cancellarlo. Ho iniziato a scrivere loro, ma hanno smesso di rispondere alle mie e-mail. Ecco come vengono decise le cose nel 21° secolo. Pensaci solo un paio di volte prima di effettuare i tuoi soldi lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nervishe,

    Could you please private message me your casino username so we can notify the casino rep and ask to look into your account? 

    Ciao Nervishe,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e chiedere di controllare il tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nervishe,

    Thanks for sharing your account details with us. The casino rep has been notified. Please keep an eye on this topic. 

    Ciao Nervishe,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello my Dear Nervishe,

    Hope you are safe and well.

    Frankly speaking, I cannot understand why you are advising players not to play with us, as you are our partner/affiliate (not a player) and have issues with our affiliate program. I just want to explain you that we have very rare complaints from our players as well as from our affiliates. However, in case we have them, we try to solve everything in a fair and timmely manner.

    Regarding your complaint...you were trying to withdraw 65 euros from your account for a long time, though every time all your requests were cancelled due to our rules

    6.4. A minimum amount of €100 (one hundred euro) may be withdrawn from the Affiliate Wallet at one time.

    which could be seen in our terms and condionts of affiliate program. 

    I think you know about that as you received a few letters from us where we tried to explain you that we could not withdraw sum less than 100 euros. It is a common rule for many casinos so I was extremely surprised when I found your complaint. Please next time be more attentive and check rules of affiliate program where you will register in future.

    As for me, from our side we are totally fair with you, however, in case you are planning to go to other sites and continue creating not fair complaints on my brand, feel free to contact me - tim.kepall@ilucki.com.

    SIncerely yours,

    Tim

    Ciao mio caro Nervishe,

    Spero che tu sia al sicuro e bene.

    Francamente, non riesco a capire perché consigli ai giocatori di non giocare con noi, dato che sei nostro partner/affiliato (non un giocatore) e hai problemi con il nostro programma di affiliazione. Voglio solo spiegarti che riceviamo reclami molto rari da parte dei nostri giocatori e dei nostri affiliati. Tuttavia, nel caso in cui ne avessimo, cerchiamo di risolvere il tutto in modo equo e tempestivo.

    Per quanto riguarda il tuo reclamo... è da molto tempo che cerchi di prelevare 65 euro dal tuo conto, anche se ogni volta tutte le tue richieste venivano annullate a causa delle nostre regole

    6.4. Un importo minimo di € 100 (cento euro) può essere prelevato contemporaneamente dal Portafoglio dell'Affiliato.

    che potrebbe essere visto nei nostri termini e condizioni del programma di affiliazione.

    Penso che tu lo sappia perché hai ricevuto alcune nostre lettere in cui abbiamo cercato di spiegarti che non potevamo prelevare una somma inferiore a 100 euro. È una regola comune per molti casinò, quindi sono rimasto estremamente sorpreso quando ho trovato il tuo reclamo. Per favore, la prossima volta sii più attento e controlla le regole del programma di affiliazione in cui ti registrerai in futuro.

    Per quanto mi riguarda, da parte nostra siamo totalmente onesti con te, tuttavia, nel caso in cui intendi visitare altri siti e continuare a creare reclami ingiusti sul mio marchio, non esitare a contattarmi: tim.kepall@ilucki.com.

    Cordiali saluti,

    Tim

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have submitted a withdrawal request with this casino but they seem to be dragging out verification. My address has changed since I joined. I am not able to update the address because that feature is disabled. After attempting to withdrawal winnings I submitted docs but my proof of address doc keeps getting rejected. Reason: “does not match account information”. I have written to inform them that my address needs to be updated but they are not responding to my emails and live chat? I’ve been waiting 30mins now but no response and yet they are continuing in rejecting my document and rereleasing my withdrawal into my balance.

    Attached is the email I sent to them informing them. It is 5 hours later that the document is rejected again and my email going without a response.

    Please assist 

    Ho inviato una richiesta di prelievo a questo casinò ma sembra che stiano ritardando la verifica. Il mio indirizzo è cambiato da quando mi sono iscritto. Non riesco ad aggiornare l'indirizzo perché quella funzione è disabilitata. Dopo aver tentato di ritirare le vincite, ho inviato dei documenti, ma il mio documento comprovante l'indirizzo continua a essere rifiutato. Motivo: "non corrisponde alle informazioni sull'account". Ho scritto per informarli che il mio indirizzo deve essere aggiornato ma non rispondono alle mie e-mail e alla chat dal vivo? Sto aspettando da 30 minuti ma nessuna risposta eppure continuano a rifiutare il mio documento e a rilasciare nuovamente il mio prelievo sul mio saldo.

    In allegato c'è l'e-mail che ho inviato loro per informarli. Sono trascorse 5 ore che il documento viene nuovamente rifiutato e la mia e-mail non riceve risposta.

    Per favore aiutatemi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mead0wlea,

    Could you please private message me your casino username? We'll notify the casino rep about your issue. 

    Ciao mead0wlea,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi @MelissaN. Thank you for your assistance. Gladly, the issue has been resolved this morning. 

    Thanks to Alexandra @iLuckiCasino for your assistance in the matter.

    Ciao @MelissaN. Grazie per il vostro aiuto. Per fortuna, stamattina il problema è stato risolto.

    Grazie ad Alexandra @iLuckiCasino per la tua assistenza in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano
    mead0wlea wrote:

    Hi @MelissaN. Thank you for your assistance. Gladly, the issue has been resolved this morning.

    Thanks to Alexandra @iLuckiCasino for your assistance in the matter.

    Awesome. Glad to hear that. heart

    mead0wlea ha scritto:

    Ciao @MelissaN. Grazie per il vostro aiuto. Per fortuna, stamattina il problema è stato risolto.

    Grazie ad Alexandra @iLuckiCasino per la tua assistenza in merito.

    Eccezionale. Felice di sentirlo. heart

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
56

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024