Discussione sul supporto e sui reclami del casinò FortuneJack

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Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da tough_nut
FortuneJackCasino

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello China26,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what she says:

    "Due to our terms and conditions in order to avoid fraudulent activities, we restrict holding several accounts at FortuneJack under one household:
    "2.5. You are allowed to register only one Account. Registering and operating multiple Accounts (more than one) is strictly prohibited. The Company reserves the right to qualify the account(s) registered on anyone from Your family, household, relative, friend or otherwise connected person to be Your another Account and, thus, decide that You have multiple Accounts. In case of multiple Accounting, We reserve the right to immediately block and terminate all such Accounts and confiscate all monetary funds available on such Accounts."
    Considering the situation that the second account belongs to his girlfriend, we allowed both of them to use their accounts.

    Regarding the withdrawal issue, it has been released from our end but didn't go through. Our team is working on this matter, if it is not resolved within the next several hours, we will refund the amount manually and ask the player to request a new withdrawal.

    The player has been informed regarding all this via email and has been communicating with us."

    Ciao Cina26,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    "A causa dei nostri termini e condizioni, al fine di evitare attività fraudolente, limitiamo il possesso di diversi conti su FortuneJack sotto un unico nucleo familiare:
    "2.5. È consentito registrare un solo account. È severamente vietato registrare e gestire più account (più di uno). La Società si riserva il diritto di qualificare gli account registrati su chiunque faccia parte della propria famiglia, nucleo familiare, parente, amico o persona altrimenti collegata a essere un altro Tuo Conto e, quindi, decidere che Tu possiedi più Conti. In caso di Contabilità multipla, ci riserviamo il diritto di bloccare e chiudere immediatamente tutti questi Conti e confiscare tutti i fondi monetari disponibili su tali Conti."
    Considerando il fatto che il secondo account appartiene alla sua ragazza, abbiamo consentito a entrambi di utilizzare i propri account.

    Per quanto riguarda il problema del ritiro, è stato rilasciato da parte nostra ma non è stato portato a termine. Il nostro team sta lavorando su questo problema, se non verrà risolto entro le prossime ore, rimborseremo manualmente l'importo e chiederemo al giocatore di richiedere un nuovo prelievo.

    Il giocatore è stato informato di tutto questo via e-mail e ha comunicato con noi."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sweet thanks! But as for the last part I didn't know but good to know that hopefully I shall be getting it soon. :) thank you so much 

    Dolce grazie! Ma per quanto riguarda l'ultima parte non lo sapevo, ma è bello sapere che spero di riceverla presto. :) Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello China26,

    You're very welcome. Please keep us updated.

    Ciao Cina26,

    Sei il benvenuto. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello FortuneJack Representative,this is in regards to account name "lighthouseman2@mail.com"

                     I will start by saying that the years that I played at FortuneJack were great and the support team always provided me with the best customer service I've always appreciated that aspect of the casino. I've ran into a problem and I think this might be a better place to try to solve this because I haven't had any luck via emails.

                    Many years ago I opened my account with FortuneJack account Name "WINGS344" and had ran into a problem with my email it had been compromised rendered unusable. After this happened I contacted live support and they walked me through the best way of fixing this problem. Since there would be noway to change my email I was instructed to close my account "WINGS344" and then instructed to open a new account with a new email, I did just that. The problem with this is that my first account held my only phone number so the only way possible to open a new account was to use a VIOP phone number and thats what I had to do to open my new account. My New Account "lighthouseman2@mail.com" was then approved by the casino with the VIOP phone number

                   I continued on making deposits as I usually do always without claiming any deposit bonuses I prefer to play without bonuses, A few months had passed by I had made a lot of deposits and I I remember placing 2nd in a slot tournament and I made a small withdraw of those winnings which I quickly redeposited that back to the casino. I happened to win a small amount worth withdrawing and I requested the withdraw. I first received an email saying that the withdraw was being processed I then received an email saying that my account was closed due to bonus abuse. I  replied back saying there must be some sort of confusion because I didn't ever claim any bonuses. I got a reply that said that the issue changed it was because of my viop phone number. after that I tried many times to talk with someone about this but only received a response of sorry this account has been closed. Im not sure I had any other options when setting up my second account because I only have the one phone number. I dont think my previous account was taken into consideration and that my previous account was compromised.

    What I would like to simply have my account re opened so that I can continue being a fortune jack loyal customer. If someone could take into consideration the things i said above I think you will agree that the viop phone number was a mistake but not one that was made to try to defraud the casino but only made because I wanted to stay a customer. I was left with no way to use my only phone number to set up the second account.

    Ciao   FortuneJack   Rappresentante, si tratta del nome dell'account "lighthouseman2@mail.com"

    Inizierò col dire che gli anni in cui ho giocato   FortuneJack   sono stati fantastici e il team di supporto mi ha sempre fornito il miglior servizio clienti. Ho sempre apprezzato questo aspetto del casinò. Ho riscontrato un problema e penso che questo potrebbe essere un posto migliore per provare a risolverlo perché non ho avuto fortuna tramite le e-mail.

    Molti anni fa ho aperto il mio conto con   FortuneJack   Nome account "WINGS344"   e aveva   ho riscontrato un problema con la mia email che era stata compromessa e resa inutilizzabile. Dopo che ciò è accaduto, ho contattato il supporto live e mi hanno spiegato il modo migliore per risolvere questo problema. Dato che non sarebbe stato possibile modificare la mia email, mi è stato chiesto di chiudere il mio account "WINGS344" e poi di aprire un nuovo account con una nuova email, ho fatto proprio questo. Il problema è che il mio primo account conteneva il mio unico numero di telefono, quindi l'unico modo possibile per aprire un nuovo account era utilizzare un   VIOP   numero di telefono e   quello è   cosa dovevo fare per aprire il mio nuovo conto. Il mio nuovo account "lighthouseman2@mail.com" è stato quindi approvato dal casinò con il numero di telefono VIOP

    Ho continuato a effettuare depositi come faccio di solito, sempre senza richiedere alcun bonus sul deposito. Preferisco giocare senza bonus. Erano passati alcuni mesi e avevo effettuato molti depositi e ricordo che mi ero piazzato 2° in un torneo di slot e ho effettuato un piccolo prelievo di quelle vincite che ho rapidamente ridepositato al casinò. Mi è capitato di vincere una piccola somma che valeva la pena prelevare e ho richiesto il prelievo. Ho ricevuto prima un'e-mail che informava che il prelievo era in fase di elaborazione, poi ho ricevuto un'e-mail che informava che il mio account era stato chiuso a causa di un abuso di bonus. Ho risposto dicendo che doveva esserci una sorta di confusione perché non ho mai richiesto alcun bonus. Ho ricevuto una risposta in cui si diceva che il problema era cambiato a causa del mio numero di telefono Viop. dopodiché ho provato più volte a parlarne con qualcuno, ma ho ricevuto solo una risposta di scusa, questo account è stato chiuso. Non sono sicuro di avere altre opzioni durante la configurazione del mio secondo account perché ho solo un numero di telefono. Non credo che il mio account precedente sia stato preso in considerazione e che il mio account precedente sia stato compromesso.

    Quello che vorrei semplicemente riaprire il mio account in modo da poter continuare ad essere un cliente fedele a Fortune Jack. Se qualcuno potesse prendere in considerazione le cose che ho detto sopra, penso che sarai d'accordo sul fatto che il numero di telefono Viop è stato un errore ma non uno che è stato creato per cercare di frodare il casinò ma solo perché volevo rimanere un cliente. Non mi è rimasto modo di utilizzare il mio unico numero di telefono per configurare il secondo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Saturnm22,

    We understand your concerns, so we will contact Casino Representative in order to resolve this case as soon as possible. Please keep an eye on this thread for any update.

    Ciao Saturnm22 ,

    Comprendiamo le tue preoccupazioni, quindi contatteremo il rappresentante del casinò per risolvere il caso il prima possibile. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you for helping me resolve this and thank you for replying back so quickly:) fortunejack support has always been a great team, but its been difficult to communicate after this happened, 

    grazie per avermi aiutato a risolvere questo problema e grazie per aver risposto così rapidamente :) il supporto di fortunejack è sempre stato un'ottima squadra, ma è stato difficile comunicare dopo che è successo,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Saturnm22,

    We will give our best to resolve this in a quickest manner, but first we need to wait for the update from the Casino. Keep an eye on this thread.

    Ciao Saturnm22 ,

    Faremo del nostro meglio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile, ma prima dobbiamo attendere l'aggiornamento dal Casinò. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Saturnm22,

    Unfortunately no response from the Casino. We will send a reminder email in hopes that they will get back to us with some information regarding this case. Please keep posted.

    Ciao Saturnm22 ,

    Purtroppo nessuna risposta dal Casinò. Invieremo un'e-mail di promemoria nella speranza che ci ricontattino con alcune informazioni relative a questo caso. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate your efforts :) thank you !

    Apprezzo i tuoi sforzi :) grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  Saturnm22,

    Still without any update from the Casino. We have sent a reminder once again, and unfortunately if we don't get any answer  we will be forced to close this complaint, because are hands are tied. Please keep posted.

    Ciao Saturnm22 ,

    Ancora senza alcun aggiornamento dal Casinò. Abbiamo inviato ancora una volta un sollecito e sfortunatamente se non otteniamo alcuna risposta saremo costretti a chiudere questo reclamo, perché abbiamo le mani legate. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate your ongoing efforts to solve this for me, fortunejack had always been a great casino to play in my experience, I'm not sure changes with the way they do things that caused them to lose interest in keeping their loyal paying customers around. :( Maybe they are just very busy but from the response I got from them they are not taking any of the info above into their decision. Their response to me have be very short only saying that the account is closed and the decision is final. Anyhow I'll remain hopeful that they will do the fair and right thing here. Thank you again! I'll keep an eye out for a reply 🙂

    Apprezzo i tuoi continui sforzi per risolvere questo problema per me, Fortunejack è sempre stato un ottimo casinò in cui giocare secondo la mia esperienza, non sono sicuro che i cambiamenti nel modo in cui fanno le cose abbiano fatto perdere loro interesse nel mantenere in giro i loro fedeli clienti paganti. :( Forse sono solo molto occupati ma dalla risposta che ho ricevuto da loro non tengono conto di nessuna delle informazioni sopra riportate nella loro decisione. La loro risposta è stata molto breve dicendomi solo che il conto è chiuso e la decisione è definitiva. In ogni caso rimarrò fiducioso che faranno la cosa giusta e giusta qui. Grazie ancora! Terrò gli occhi aperti per una risposta 🙂

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Saturnm22,

    I am sorry that you are encountering this issue, for sure that it's not fair. There shouldn't be excuses for unresponsiveness, if they want to keep players happy and satisfied they need to be up to date and responsible in any format. 

    We will consider this case as UNRESOLVED due to Casino unresponsiveness, but we will be glad to update us if you receive the funds.

    Ciao Saturnm22 ,

    Mi dispiace che tu stia riscontrando questo problema, di sicuro non è giusto. Non dovrebbero esserci scuse per la mancanza di risposta, se vogliono mantenere i giocatori felici e soddisfatti devono essere aggiornati e responsabili in qualsiasi formato.

    Considereremo questo caso come NON RISOLTO a causa della mancata risposta del Casinò, ma saremo lieti di aggiornarci se riceverai i fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just wanted to give an update that there is nothing to update, still refuse to discuss this with me. I remember when this happened the casino was going through some problems where they actually had to shut down the casino for a day or longer, that happened a few times from what i can remember. This was going on the exact moment that i had requested a withdraw and then they closed my account. maybe they changed owners or something im not sure.  But the way all this happened it seems obvious to me that they didnt want to pay this out so they went out of their way to find a excuse. Im going to try try and try again until someone can have a open discussion about this and not just a copy pasted message saying sorry this decision is final. 

    Is there anything more lcb.org can do in a situation like this ? i dotn think this casino has gone rogue they have been around for so long. from this forum it looks like they are not active here anymore.

    Volevo solo aggiornarti sul fatto che non c'è nulla da aggiornare, rifiutati comunque di discuterne con me. Ricordo che quando ciò accadde il casinò stava attraversando alcuni problemi per cui dovettero effettivamente chiudere il casinò per un giorno o più, cosa che accadde alcune volte da quello che posso ricordare. Questo stava accadendo nel momento esatto in cui avevo richiesto un prelievo e poi hanno chiuso il mio conto. forse hanno cambiato proprietario o qualcosa non ne sono sicuro. Ma dal modo in cui è successo tutto ciò, mi sembra ovvio che non volessero pagare, quindi hanno fatto di tutto per trovare una scusa. Proverò a riprovare finché qualcuno non potrà avere una discussione aperta su questo e non solo un messaggio copiato e incollato che dice scusa, questa decisione è definitiva.

    C'è qualcos'altro che lcb.org può fare in una situazione come questa? Non penso che questo casinò sia diventato un disonesto, è in circolazione da così tanto tempo. da questo forum sembra che non siano più attivi qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Saturnm22,

    We will try once again to reach out to them even though we haven't got any response thus far. Please keep an eye on this thread for any update.

    Ciao Saturnm22 ,

    Cercheremo ancora una volta di contattarli anche se finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hello, dear LCB team,


    We terminated the account 'WINGS344' as per the user's request. Only afterward, our security department offered the OP to create the new account, because of having mail access problems with the previous one. The second account was as well blocked for the reason of using the free mobile service verification protocol. Let us know which accounts he/she wants to unblock so we can take the decision accordingly.Please see the attached image for the proof of the request:
    Hello, dear LCB team,


    We terminated the account 'WINGS344' as per the user's request. Only afterward, our security department offered the OP to create the new account, because of having mail access problems with the previous one. The second account was as well blocked for the reason of using the free mobile service verification protocol. Let us know which accounts he/she wants to unblock so we can take the decision accordingly. Please see the attached image for the proof of the request:
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Thank you for replying :) I would like the account lighthouseman2 email lighthouseman2@mail.com reopened , and if possible move my phone number to this account so that i can not encounter this problem again it was stuck on my old account and i couldnt re use it. if Not I can use my wifes cell phone number for the account lighthouseman2.

    Looking forward to making some deposits at fortunejack!!!, I always enjoyed this casino more than  others. Thank you for taking time to reconsider re opening my account!!!!

    Ciao, grazie per aver risposto :) Vorrei che l'account lighthouseman2 email lighthouseman2@mail.com fosse riaperto e, se possibile, spostassi il mio numero di telefono su questo account in modo da non poter riscontrare nuovamente questo problema. Era bloccato sul mio vecchio account e non potevo riutilizzarlo. altrimenti posso usare il numero di cellulare di mia moglie per l'account lighthouseman2.

    Non vedo l'ora di effettuare depositi su Fortunejack!!!, questo casinò mi è sempre piaciuto più di altri. Grazie per aver dedicato del tempo a riconsiderare la riapertura del mio account!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Saturnm22,

    We are so glad to hear that your account will be reopened and hope that you will enjoy your time with FortuneJack Casino. Wish you luck in further entertainment.thumbs_up

    Ciao Saturnm22 ,

    Siamo così felici di sapere che il tuo account verrà riaperto e speriamo che ti divertirai con FortuneJack Casino. Ti auguro buona fortuna per ulteriori divertimenti. thumbs_up

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate your help with this ! much thanks given 

     

     

    Apprezzo il tuo aiuto con questo! molte grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Saturnm22 wrote

    I appreciate your help with this ! much thanks given 

     

     

    Hey there,


    The above-mentioned account is already unblocked. However, we cannot manually switch the mobile phones as it's against the TC. Kindly remind to attentively read the Privacy and Policy before taking any actions, such as verifying the account.

    Good luck.

    Saturnm22 ha scritto

    Apprezzo il tuo aiuto con questo! molte grazie

    Ehilà,


    L'account sopra menzionato è già sbloccato. Tuttavia, non possiamo cambiare manualmente i telefoni cellulari perché è contrario al TC. Si prega di ricordare di leggere attentamente la Privacy e l'Informativa prima di intraprendere qualsiasi azione, come la verifica dell'account.

    Buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano
    FortuneJackCasino wrote
    Saturnm22 wrote

    I appreciate your help with this ! much thanks given 

     

     

    Hey there,


    The above-mentioned account is already unblocked. However, we cannot manually switch the mobile phones as it's against the TC. Kindly remind to attentively read the Privacy and Policy before taking any actions, such as verifying the account.

    Good luck.

    Account "lighthouseman2@mail.com" I was not able to log into this account. Since it's not possible to change the phone number on this account then do you recommend closing this one and starting a new one ? That way I can use my new phone number also you would need to transfer my balance from "lighthouseman2@mail.com" to the new account. 

    Not being able to use my original phone number from my first account is what caused the problem with the second account since I didn't have a second phone number. But I do now have a number that is not a viop number. 

    So as it stands currently I can't log into "lighthouseman2@mail.com" it has my balance but has a incorrect phone number attached. 

    Let me know how you would like to proceed so that we can call this resolved :) 

    I appreciate your time and effort in this matter ! Thank you!

    FortuneJackCasino ha scritto
    Saturnm22 ha scritto

    Apprezzo il tuo aiuto con questo! molte grazie

    Ehilà,


    L'account sopra menzionato è già sbloccato. Tuttavia, non possiamo cambiare manualmente i telefoni cellulari perché è contrario al TC. Si prega di ricordare di leggere attentamente la Privacy e l'Informativa prima di intraprendere qualsiasi azione, come la verifica dell'account.

    Buona fortuna.

    Account "lighthouseman2@mail.com" Non sono riuscito ad accedere a questo account. Dato che non è possibile modificare il numero di telefono su questo account, consiglieresti di chiuderlo e di avviarne uno nuovo? In questo modo posso utilizzare il mio nuovo numero di telefono e inoltre dovresti trasferire il mio saldo da "lighthouseman2@mail.com" al nuovo account.

    Non poter utilizzare il mio numero di telefono originale dal mio primo account è ciò che ha causato il problema con il secondo account poiché non avevo un secondo numero di telefono. Ma ora ho un numero che non è un numero Viop.

    Allo stato attuale non riesco ad accedere a "lighthouseman2@mail.com", ha il mio saldo ma è allegato un numero di telefono errato.

    Fammi sapere come vorresti procedere in modo che possiamo dire che il problema è risolto :)

    Apprezzo il tuo tempo e il tuo impegno in questa faccenda! Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    *Update* I'm able to log in but my balance is zero .

    *Aggiornamento* Riesco ad accedere ma il mio saldo è pari a zero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Saturnm22,

    It's good to know that we are going forward with this case. Please let us know if your find out why your balance is zero. 

    Thanks for keeping us informed. 

    Ciao Saturnm22 ,

    È bello sapere che stiamo andando avanti con questo caso. Per favore facci sapere se scopri perché il tuo saldo è zero.

    Grazie per tenerci informati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Saturnm22 wrote

    *Update* I'm able to log in but my balance is zero .

    Hey there,


    We've just credited the last withdrawal the OP requested back to his account.


    Cheers,

    Saturnm22 ha scritto

    *Aggiornamento* Riesco ad accedere ma il mio saldo è pari a zero.

    Ehilà,


    Abbiamo appena riaccreditato l'ultimo prelievo richiesto dall'OP sul suo conto.


    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano
    FortuneJackCasino wrote
    Saturnm22 wrote

    *Update* I'm able to log in but my balance is zero .

    Hey there,


    We've just credited the last withdrawal the OP requested back to his account.


    Cheers,

    Thank you but now Its not letting me log in... see screenshots 

    FortuneJackCasino ha scritto
    Saturnm22 ha scritto

    *Aggiornamento* Riesco ad accedere ma il mio saldo è pari a zero.

    Ehilà,


    Abbiamo appena riaccreditato l'ultimo prelievo richiesto dall'OP sul suo conto.


    Saluti,

    Grazie ma ora non mi permette di accedere... vedi screenshot

  • Originale English Traduzione Italiano

    You can close this fortunejack had fixed the account and put the balance back ! 

    Thank you fortunejack and lcb !

    Puoi chiudere questo fortunejack, aver riparato il conto e ripristinare il saldo!

    Grazie fortunejack e lcb!

  • Originale English Traduzione Italiano

    You can close this fortunejack had fixed the account and put the balance back ! 

    Thank you fortunejack and lcb !

    Puoi chiudere questo fortunejack, aver riparato il conto e ripristinare il saldo!

    Grazie fortunejack e lcb!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Saturnm22,

    We are so happy to hear that your case has been resolved and that you have your balance back. Enjoy further entertainment. angel

    Ciao Saturnm22 ,

    Siamo così felici di sapere che il tuo caso è stato risolto e che hai recuperato il tuo saldo. Goditi ulteriore intrattenimento. angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am very lucky in  FortuneJackCasino ,now I made a withdrawal  1600 USDT,just waiting for their site news !

    Sono molto fortunato con FortuneJackCasino , ora ho effettuato un prelievo di 1600 USDT, aspettando solo le novità del loro sito!

  • Originale English Traduzione Italiano
    袁义桂111 wrote

    I am very lucky in  FortuneJackCasino ,now I made a withdrawal  1600 USDT,just waiting for their site news !

    after the  help of KYC , I have successfully receive the 1600USD ,great thanks for  FortuneJackCasino

    袁义桂111 ha scritto

    Sono molto fortunato con FortuneJackCasino , ora ho effettuato un prelievo di 1600 USDT, aspettando solo le novità del loro sito!

    dopo l'aiuto di KYC, ho ricevuto con successo 1600 USD, un grande ringraziamento per FortuneJackCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 袁义桂111,

    We are very happy that you are satisfied with Fortune Jack Casino and that you got your winnings on time. Wish you luck in further entertainment. thumbs_up

    Ciao 义桂111 ,

    Siamo molto felici che tu sia soddisfatto di Fortune Jack Casino e che tu abbia ricevuto le tue vincite in tempo. Ti auguro buona fortuna per ulteriori divertimenti. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried to register here and it said not available in my location. Not available in the US?

    Ho provato a registrarmi qui e dice che non è disponibile nella mia zona. Non disponibile negli Stati Uniti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JacobBlack,

    Please refer to the casino's terms regarding prohibited territories to see which iGaming providers excluded the USA from their operations.

    Please send us your casino username and ID.via private message if it is not up to the gaming providers so we can speak with the casino representative and ask about your case

    Thanks, and Happy New Year!

    Ciao JacobBlack ,

    Si prega di fare riferimento ai termini del casinò relativi ai territori vietati per vedere quali fornitori di iGaming hanno escluso gli Stati Uniti dalle loro operazioni.

    Ti preghiamo di inviarci il nome utente e l'ID del casinò. tramite messaggio privato se non dipende dai fornitori di giochi, così possiamo parlare con il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso

    Grazie e buon anno!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JacobBlack,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao JacobBlack ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a deposit of 1250 USDT
    After the bets my balance became 3312.5 USDT
    Then I asked the casino to withdraw part of the winnings

    When I made a request to withdraw part of the money I won, fortunejack asked me to go through a KYC check
    After checking, they wrote that supposedly my account has a connection with some other account and therefore they are canceling all my winnings!
    At the same time, I sent them my documents to establish my identity!
    I am 100% sure that no one could place bets from my computer, just as I have never made bets from other people's computers.
    What Fortunejack does is pure fraud - verifying the identity after the player achieves a win. Cancellation of winnings after checking all documents proving my identity!
    The casino rules state that I can challenge the decision. And I ask LCB forum to act as a third party arbiter in our dispute.
    I did not violate any rules of the casino and I am sure that they have no right to take money away! I ask for your help!

    (my username in casino - Zok****,  email - zokle****@proton.me)

    Ho effettuato un deposito di 1250 USDT
    Dopo le scommesse il mio saldo è diventato 3312,5 USDT
    Poi ho chiesto al casinò di ritirare parte della vincita

    Quando ho richiesto di ritirare parte del denaro vinto, fortunejack mi ha chiesto di sottopormi a un controllo KYC
    Dopo aver controllato, hanno scritto che presumibilmente il mio conto è collegato con un altro conto e quindi stanno cancellando tutte le mie vincite!
    Allo stesso tempo, ho inviato loro i miei documenti per stabilire la mia identità!
    Sono sicuro al 100% che nessuno potrebbe piazzare scommesse dal mio computer, così come non ho mai fatto scommesse dai computer di altre persone.
    Ciò che fa Fortunejack è pura frode: verifica l'identità dopo che il giocatore ha ottenuto una vincita. Annullamento delle vincite dopo aver controllato tutti i documenti comprovanti la mia identità!
    Le regole del casinò stabiliscono che posso contestare la decisione. E chiedo al forum LCB di agire come arbitro terzo nella nostra controversia.
    Non ho violato nessuna regola del casinò e sono sicuro che non hanno il diritto di portare via soldi! Chiedo il tuo aiuto!

    (il mio nome utente nel casinò - Zok****, email - zokle****@proton.me)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zokleningg,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Thanks for sharing your casino credentials with us and for detailed information.

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Zokleningg ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò e per le informazioni dettagliate.

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zokleningg and dear forum members,

    We would like to state that this user has breached section 2.5 of our Terms and Conditions (TC), which prohibits individuals from registering and/or managing multiple accounts.

    Regarding the evidence, we have already forwarded screenshots from our system to the user. These screenshots conclusively demonstrate a connection between the two accounts. Notably, one of the photos reveals a duplication detected by our system, clearly indicating that the selfies (KYC selfies) belong to the same individual. - We are ready to provide all required evidence to the LCB team upon their request.

    It is also crucial to highlight that although we were entitled (T&C 2.5) to confiscate both winnings and deposited amounts, we chose to confiscate only the winnings and have refunded the full deposit amount.

    We rigorously enforce our rules and expect our customers to do the same. The decision made is final and cannot be changed

    Cheers,

    tokash | Community Team Lead

    Ciao Zokleningg e cari membri del forum,

    Desideriamo dichiarare che questo utente ha violato la sezione 2.5 dei nostri Termini e condizioni (TC), che vieta alle persone di registrare e/o gestire più account.

    Per quanto riguarda le prove, abbiamo già inoltrato all'utente gli screenshot del nostro sistema. Questi screenshot dimostrano in modo definitivo una connessione tra i due account. In particolare, una delle foto rivela una duplicazione rilevata dal nostro sistema, indicando chiaramente che i selfie (selfie KYC) appartengono allo stesso individuo. - Siamo pronti a fornire tutte le prove richieste al team LCB su loro richiesta.

    È inoltre fondamentale evidenziare che sebbene avessimo il diritto (T&C 2.5) di confiscare sia le vincite che gli importi depositati, abbiamo scelto di confiscare solo le vincite e di aver rimborsato l'intero importo del deposito.

    Applichiamo rigorosamente le nostre regole e ci aspettiamo che i nostri clienti facciano lo stesso. La decisione presa è definitiva e non può essere modificata

    Saluti,

    tokash | Responsabile del team comunitario

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zokleningg,

    We must mark this complaint as Resolved based on the casino representative's statement about your case.

    Thanks for your understanding.

    Hello FortuneJackCasino,

    Thanks for your assistance.

    Ciao Zokleningg ,

    Dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Risolto in base alla dichiarazione del rappresentante del casinò sul tuo caso.

    Grazie per la tua comprensione.

    Ciao FortuneJackCasino ,

    Grazie per il tuo aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi FJ,

    I have submitted a request to re-activate my account. Unfortunately, I don't have the wallet address anymore since the last time I logged in was on 2016. Is there anyway to re-activate it?

     

    Thanks

    Ciao FJ,

    Ho inviato una richiesta per riattivare il mio account. Sfortunatamente non ho più l'indirizzo del portafoglio poiché l'ultima volta che ho effettuato l'accesso è stato nel 2016. Esiste un modo per riattivarlo?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello namtab_26,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. 

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks.

    Ciao namtab_26 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello namtab_26,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao namtab_26 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi
    My Fortunejack account - Asisasin

    Fortunejack recently blocked my account for KYC verification (check for which I have to send my documents)
    After checking, they took away all my winnings - 1200 USD
    They said that my account is connected to some other account and that is why they are taking away my winnings!

    I am 100% sure that I have never had an account with them before and also none of my family/friends have had an account with Fortunejack.

    By mail, Fortunejack generally refused to comment on what was happening, pointing out that the decision to confiscate the winnings is final! and that they will not revise it!

    I have no other choice left, I hope that the forum, the award from which Fortunejack displays on its main page, will perhaps help me.
    I read that according to the forum rules, I need to first write to the bookmaker's representative on this forum. It’s good that they started talking to me on this forum. I have already received a response from them - it turns out that the only coincidence they saw between our accounts was the coincidence of the IP address!!! It's just ridiculous that a casino allows itself to take away all your winnings just because of a matching IP address!!! I want to explain that a VPN service is constantly running on my computer and that the IP address is generally a subjective analysis.
    I also want to say that the casino received from me a complete package of documents for verification! Since the casino, having my documents, only indicated that the IP address was the same, I consider it extremely insulting to me! and also violates any conceivable rights of mine as a player! Also, if the casino refuses to return my winnings to me, we can judge the reputation of the casino and its unjustified actions!

    They name another subjective reason - behavior analysis. It is a mystery to me what exactly they analyzed (they also did not specify this). There are only two bets on my account 1- a combo bet on two markets 2- a bet on one market AND THAT'S ALL! I am 1000% sure that none of you will be able to indicate that such behavior can be similar to anyone! This is an even more subjective assessment than anything.
    Fortunejack, how do you allow yourself to do this???

    Fortunejack I want to point out to you that such subjective methods of yours cannot be grounds for confiscation of winnings! Such actions on your part carry an extremely negative reputation and a threat to absolutely any player, so you can, having a full package of documents after checking a suspicious person, still refuse to pay the winnings under a fictitious pretext!
    I really hope that the casino will check everything again and pay me my winnings!

    I demand that the casino return my $1,200 that I won by betting honestly!

    CIAO
    Il mio account Fortunejack - Asisasin

    Fortunejack ha recentemente bloccato il mio account per la verifica KYC (controllo per il quale devo inviare i miei documenti)
    Dopo aver controllato, mi hanno portato via tutte le vincite: 1200 USD
    Hanno detto che il mio conto è collegato a qualche altro conto ed è per questo che mi stanno togliendo le vincite!

    Sono sicuro al 100% di non aver mai avuto un conto con loro prima e inoltre nessuno dei miei familiari/amici ha avuto un conto con Fortunejack.

    Per posta, Fortunejack si è generalmente rifiutato di commentare ciò che stava accadendo, sottolineando che la decisione di confiscare la vincita è definitiva! e che non lo rivedranno!

    Non mi resta altra scelta, spero che il forum, il premio che Fortunejack mostra nella sua pagina principale, forse mi aiuterà.
    Ho letto che secondo le regole del forum, devo prima scrivere al rappresentante del bookmaker su questo forum. È positivo che abbiano iniziato a parlare con me su questo forum. Ho già ricevuto una risposta da loro: a quanto pare l'unica coincidenza che hanno visto tra i nostri account è stata la coincidenza dell'indirizzo IP!!! È semplicemente ridicolo che un casinò si permetta di portarti via tutte le tue vincite solo a causa di un indirizzo IP corrispondente!!! Voglio spiegare che sul mio computer è costantemente in esecuzione un servizio VPN e che l'indirizzo IP è generalmente un'analisi soggettiva.
    Voglio anche dire che il casinò ha ricevuto da me un pacchetto completo di documenti per la verifica! Dato che il casinò, avendo i miei documenti, ha indicato solo che l'indirizzo IP era lo stesso, lo ritengo estremamente offensivo! e viola anche ogni mio diritto immaginabile come giocatore! Inoltre, se il casinò si rifiuta di restituirmi le mie vincite, possiamo giudicare la reputazione del casinò e le sue azioni ingiustificate!

    Nominano un'altra ragione soggettiva: l'analisi del comportamento. Per me è un mistero cosa abbiano analizzato esattamente (anche questo non lo hanno specificato). Ci sono solo due scommesse sul mio conto 1- una scommessa combinata su due mercati 2- una scommessa su un mercato E QUESTO È TUTTO! Sono sicuro al 1000% che nessuno di voi sarà in grado di indicare che un simile comportamento possa essere simile a chiunque! Questa è una valutazione ancora più soggettiva di ogni altra cosa.
    Fortunejack, come ti permetti di fare questo???

    Fortunejack Voglio farti notare che questi tuoi metodi soggettivi non possono essere motivo di confisca delle vincite! Tali azioni da parte tua portano una reputazione estremamente negativa e una minaccia per qualsiasi giocatore, quindi puoi, avendo un pacchetto completo di documenti dopo aver controllato una persona sospetta, rifiutarti comunque di pagare le vincite con un pretesto fittizio!
    Spero davvero che il casinò controlli di nuovo tutto e mi paghi le mie vincite!

    Chiedo che il casinò restituisca i miei $ 1.200 che ho vinto scommettendo onestamente!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello namtab_26,

    We have reached out to the casino again.

    Keep you posted.

    Ciao namtab_26 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Asisasin,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. 

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Asisasin ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Complaints Moderator wrote:

    Hello Asisasin,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. 

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Hello
    Okay, I'll be waiting for your response!
    I hope for your objective assessment of what is happening.

    Il moderatore dei reclami ha scritto:

    Ciao Asisasin,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

    Ciao
    Ok, aspetto la tua risposta!
    Spero in una vostra valutazione obiettiva di ciò che sta accadendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, already sent a private message since last week. Still awaiting response. Thank you!

    Ciao, ho già inviato un messaggio privato dalla settimana scorsa. Ancora in attesa di risposta. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello namtab_26 & Asisasin,

    We've sent a reminder to the casino rep regarding your cases, as soon as we hear back we'll update you on this thread. 

    Ciao namtab_26 e Asisasin ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò in merito ai tuoi casi, non appena avremo risposta ti aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, dear Asisasin and LCB Team,

    Before discussing the details that the user mentioned in this complaint, We would love to state that the OP violated 2.5 TC (To read, please see the attached image #1), which restricts a person from registering or/ and operating multiple accounts.

    Based on research by our Behavioral Analysis department, the OP's account has raised suspicions and was forwarded to our Fraud Prevention Team for investigating alleged multi-accounting. We have discovered connections between the OP's account and another account, evidenced by consistent patterns. These include the same IP address (image #2), identical deposit method via htx.com (image #3, #4), same locations (RU) as verified through KYC documents (will be provided by email if needed), and utilization of the Welcome Deposit Cashback Offer 20% (image #5, #6). Additionally, we identified the use of disposable phone numbers from the UK (images #7, #8), which is strictly prohibited.

    It's important to note that although we had the right to confiscate both the win and deposit amounts, we only confiscated the winnings and, refunded the total deposit amount to the OP, and closed the accounts. This refund serves as a gesture of goodwill and implies the confiscation of any unfair winnings obtained by the OP.

    Based on the information provided above, we kindly request the LCB team to close the complaint as resolved.

    tokash | Community Team Lead

    Ciao, caro Asisasin e il team LCB,

    Prima di discutere i dettagli menzionati dall'utente in questo reclamo, vorremmo affermare che l'OP ha violato 2.5 TC (per leggere, vedere l'immagine allegata n. 1), che impedisce a una persona di registrarsi e/o gestire più account.

    Sulla base di una ricerca condotta dal nostro dipartimento di analisi comportamentale, l'account dell'OP ha sollevato sospetti ed è stato inoltrato al nostro team di prevenzione delle frodi per indagare su presunti account multipli. Abbiamo scoperto connessioni tra il resoconto dell'OP e un altro resoconto, evidenziate da modelli coerenti. Questi includono lo stesso indirizzo IP (immagine n. 2), identico metodo di deposito tramite htx.com (immagine n. 3, n. 4), stesse posizioni (RU) verificate tramite documenti KYC (verranno fornite via e-mail se necessario) e utilizzo dell'offerta Cashback sul deposito di benvenuto del 20% (immagine n. 5, n. 6). Inoltre, abbiamo identificato l'uso di numeri di telefono usa e getta provenienti dal Regno Unito (immagini n. 7, n. 8), che è severamente vietato.

    È importante notare che sebbene avessimo il diritto di confiscare sia l'importo della vincita che quello del deposito, abbiamo confiscato solo le vincite e rimborsato l'importo totale del deposito all'OP e chiuso i conti. Questo rimborso funge da gesto di buona volontà e implica la confisca di eventuali vincite ingiuste ottenute dall'OP.

    Sulla base delle informazioni fornite sopra, chiediamo gentilmente al team LCB di chiudere il reclamo come risolto.

    tokash | Responsabile del team comunitario

  • Originale English Traduzione Italiano

    Due to platform restrictions, I'm sending the rest of the evidence in this message.

    A causa delle restrizioni della piattaforma, invierò il resto delle prove in questo messaggio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Asisasin,

    Since your deposit has been refunded and the casino considers your case closed, we are compelled to close this complaint and mark it as resolved.

    Ciao Asisasin ,

    Poiché il tuo deposito è stato rimborsato e il casinò considera il tuo caso chiuso, siamo costretti a chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello namtab_26,

    The casino rep got back to us and informed us that there are specific security protocols they must follow before reactivating an account.

    They will make an effort to have their security team revisit the case once more. We'll keep you updated on this thread. 

    Ciao namtab_26 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha informato che esistono protocolli di sicurezza specifici che devono seguire prima di riattivare un account.

    Faranno uno sforzo affinché il loro team di sicurezza riesamini il caso ancora una volta. Vi terremo aggiornati su questo thread.

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