Discussione sul supporto e sui reclami del casinò FortuneJack

9,843
Visite
107
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da tough_nut
FortuneJackCasino

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casino Infinity – Bonus di benvenuto esclusivo Solo per i nuovi giocatori - Non statunitensi! 125% fino a 500€ + 200 giri gratuiti assegnati su un gioco a scelta del giocatore che non è proibito...

    LEGGI
  • Evviva, avventurieri! Benvenuti a RooliCasino , dove ogni giro è un viaggio emozionante! Pronti a solcare i sette mari o esplorare galassie lontane? Unitevi a Roo, la nostra guida pelosa che gira il...

    LEGGI
  • Betus mi sta lavorando per un chip gratuito che hanno pubblicizzato nella mia e-mail! Ho fatto diversi depositi qui "credo" anni fa, non posso esserne certo perché non hai la possibilità di vedere...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, members of the LCB community!

    My name is Natalie, and as the community manager at FortuneJack Casino, I'd like to give you all the full rundown on who we are, and why we're different.

    FortuneJack is a cryptocurrency casino pioneer. A leader of the niche, we've fostered a community of likeminded players by providing the features that make carefree cryptocurrency gambling second nature. From the selection and quality of games to the promotions and security technology, this is the most transparent, trusted, and thrilling place to place bets.

    The FortuneJack team was founded with over 20 years of gambling industry experience – a portfolio that spans some of Eastern Europe's most renowned land-based and online casinos. Our mission was to take all of the features we and our bettors loved about online gambling, take it to the next level, and make it specific to cryptocurrency players.

    We've partnered with the industry's leading and most renowned software providers, offering you both quantity and quality – the best of both worlds. With Microgaming, Evolution Gaming, Playson, XPG, and so much more (and many more to come), we have the best of the best.

    We offer an incredibly low 1% house edge and provide instant provable fairness verification. (Instant, not 24 hours).

    We pay the withdrawal fees for you, and as a BitGo™ partner, processing times for funds to be reflected in your account are nonexistent, no matter what cryptocurrency you prefer: Bitcoin, Dogecoin, Litecoin,       Dash, ETH, Monero.

    All year, we offer free spins, giveaways, deposit bonuses, reloads, and other promotions to give you extra bankroll boosters on a consistent basis.

    The only thing we're missing is you. Join here, and start a new chapter in online gaming, where unrivaled, imaginative entertainment is just a few clicks away.

    If there is anything else you'd like to know, ask away! 

    Ciao, membri della comunità LCB!

    Mi chiamo Natalie e, in qualità di community manager di FortuneJack Casino , vorrei darti un resoconto completo di chi siamo e perché siamo diversi.

    FortuneJack è un pioniere dei casinò di criptovaluta. Leader della nicchia, abbiamo favorito una comunità di giocatori che la pensano allo stesso modo fornendo le funzionalità che rendono il gioco d'azzardo spensierato con criptovaluta una seconda natura. Dalla selezione e qualità dei giochi alle promozioni e alla tecnologia di sicurezza, questo è il posto più trasparente, affidabile ed emozionante dove piazzare le scommesse.

    Il team FortuneJack è stato fondato con oltre 20 anni di esperienza nel settore del gioco d'azzardo, un portafoglio che abbraccia alcuni dei casinò tradizionali e online più rinomati dell'Europa orientale. La nostra missione era quella di prendere tutte le funzionalità che noi e i nostri scommettitori amavamo del gioco d'azzardo online, portarle al livello successivo e renderle specifiche per i giocatori di criptovaluta.

    Collaboriamo con i fornitori di software più rinomati e leader del settore, offrendoti quantità e qualità: il meglio di entrambi i mondi. Con Microgaming, Evolution Gaming, Playson, XPG e molto altro ancora (e molti altri in arrivo), abbiamo il meglio del meglio.

    Offriamo un margine della casa incredibilmente basso, pari all'1%, e forniamo una verifica immediata e dimostrabile dell'equità. (Istantaneo, non 24 ore).

    Paghiamo le commissioni di prelievo per te e, come partner BitGo™, i tempi di elaborazione affinché i fondi si riflettano sul tuo conto sono inesistenti, indipendentemente dalla criptovaluta che preferisci: Bitcoin, Dogecoin, Litecoin, Dash, ETH, Monero.

    Tutto l'anno offriamo giri gratuiti, omaggi, bonus di deposito, ricariche e altre promozioni per darti un incremento costante del tuo bankroll.

    L'unica cosa che ci manca sei tu. Iscriviti qui e inizia un nuovo capitolo nel gioco online, dove l'intrattenimento fantasioso e senza rivali è a pochi clic di distanza.

    Se c'è qualcos'altro che vorresti sapere, chiedi pure!

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Natalie! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuta nel forum LCB, Natalie! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Natalie! We're happy to have you here with us. heart

    Benvenuta a bordo, Natalie! Siamo felici di averti qui con noi. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Natalie smiley

    Benvenuta nel forum LCB, Natalie smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Natalie! smiley

    Benvenuta Natalie! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Natalie,

    Welcome to the forum. smiley

    Ciao Natalie,

    Benvenuto nel forum. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, everyone, it is an honor for me to be of your assistance. 
    I will mostly be around so do not hesitate to reach out to us here at LCB anytime at your convenience if any issues or questions arise. 
    May fortune smile on you :) 

    Grazie a tutti, è un onore per me esservi d'aiuto.
    Sarò presente per lo più, quindi non esitare a contattarci qui a LCB in qualsiasi momento a tuo piacimento in caso di problemi o domande.
    Che la fortuna ti sorrida :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I created my account with FortuneJack Almost 2 years ago now. I had found 0.004btc laying around on an old wallet of mine one day and i deposited it here. After the fee from paxful i was left with just over 2mBit which i than managed to get all the way up to 0.1BTC! That was a fun day unfortunately i didn't take advantage of Fortune Jacks instant withdrawal but i was still very happy with the experience.

    Ho creato il mio account con FortuneJack Quasi 2 anni fa ormai. Un giorno avevo trovato 0,004 BTC in un mio vecchio portafoglio e l'ho depositato qui. Dopo la commissione di paxful mi sono rimasti poco più di 2 MBit che sono poi riuscito a ottenere fino a 0,1 BTC! È stata una giornata divertente, sfortunatamente non ho approfittato del ritiro istantaneo di Fortune Jacks, ma ero comunque molto soddisfatto dell'esperienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes i made a deposit in your casino using bitcoin a couple of weeks ago, first off i didnot recieve a bonus and the second thing is im from the united states,  i signed up for your site about a year ago and i think yall were taking players from the US at that time.  My question is, is there any way i can get my deposit back please?  My username is jking1234  and email is jay.king13@aol.com

    sì, ho effettuato un deposito nel tuo casinò utilizzando bitcoin un paio di settimane fa, prima di tutto non ho ricevuto un bonus e la seconda cosa è che vengo dagli Stati Uniti, mi sono iscritto al tuo sito circa un anno fa e penso che tutti voi stiate prendendo giocatori dagli Stati Uniti in quel momento. La mia domanda è: c'è un modo per riavere indietro il mio deposito, per favore? Il mio nome utente è jking1234 e l'e-mail è jay.king13@aol.com

  • Originale English Traduzione Italiano
    jay.king wrote:

    yes i made a deposit in your casino using bitcoin a couple of weeks ago, first off i didnot recieve a bonus and the second thing is im from the united states, i signed up for your site about a year ago and i think yall were taking players from the US at that time. My question is, is there any way i can get my deposit back please? My username is jking1234 and email is jay.king13@aol.com

    Hello, Jay

    Thank you for reaching out to us here on LCB and sorry for a late reply.
    As soon as I saw your comment here in our thread I have requested a further information from our support team.
    We have searched for your username and turns out you have already contacted them about this matter before, everything was already explained to you in details. 
    You did not receive the bonus because you did not follow the instructions needed. 
    Unfortunately, as you have already used up the deposit there is no way we can credit it back to you. 

    Yours in gambling,
    FortuneJack Team

    jay.king ha scritto:

    sì, ho effettuato un deposito nel tuo casinò utilizzando bitcoin un paio di settimane fa, prima di tutto non ho ricevuto un bonus e la seconda cosa è che vengo dagli Stati Uniti, mi sono iscritto al tuo sito circa un anno fa e penso che tutti voi stiate prendendo giocatori dagli Stati Uniti in quel momento. La mia domanda è: c'è un modo per riavere indietro il mio deposito, per favore? Il mio nome utente è jking1234 e l'e-mail è jay.king13@aol.com

    Ciao, Jay

    Grazie per averci contattato qui su LCB e ci scusiamo per la risposta tardiva.
    Non appena ho visto il tuo commento qui nel nostro thread, ho richiesto ulteriori informazioni al nostro team di supporto.
    Abbiamo cercato il tuo nome utente e risulta che li hai già contattati in precedenza in merito a questo argomento, ti è già stato spiegato tutto nei dettagli.
    Non hai ricevuto il bonus perché non hai seguito le istruzioni necessarie.
    Sfortunatamente, poiché hai già esaurito il deposito, non possiamo in alcun modo riaccreditarlo.

    Tuo nel gioco d'azzardo,
    Squadra FortuneJack

  • Originale English Traduzione Italiano

    well i never had anyone explain to me why i didnt recieve my bonus i went to bonus page and tried to get one,  i still dont know why i could not use one.  and another question  is why i was able to deposit in the first place if yall dont accept USA players.

    beh, non ho mai avuto nessuno che mi spiegasse perché non avevo ricevuto il mio bonus, sono andato alla pagina bonus e ho provato a ottenerne uno, ancora non so perché non ho potuto usarne uno. e un'altra domanda è perché sono riuscito a depositare in primo luogo se non accettate giocatori statunitensi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again,
    Upon registration, you are receiving an e-mail including the first deposit activation code and the details, no individual explanation is provided by our staff if you do not require one before the code expires/ does not meet the activation rules. 

    We do not restrict USA players, but some of the game providers we offer do, that is not something we control from our side. 

    Ciao di nuovo,
    Al momento della registrazione, riceverai un'e-mail contenente il codice di attivazione del primo deposito e i dettagli, il nostro staff non fornirà alcuna spiegazione individuale se non ne richiedi una prima della scadenza del codice/non soddisfa le regole di attivazione.

    Non limitiamo i giocatori statunitensi, ma alcuni dei fornitori di giochi che offriamo lo fanno, non è qualcosa che controlliamo dalla nostra parte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dear LCB Community,

    I am writing to inform about one significant change in FortuneJack Management Team, which is me, basically kissed

    I am David, a new community manager at FortuneJack and will be responsible for your happiness with our service and well-being in this or any other FJ related threads on this forum.

    Hope my time in the company and with this community will be fabulous, engaging and forward thinking. I have only one style of management and this is listening to the community, catching great ideas from our dear users and implementing them in our product. I am happy to have a chance of being the part of this amazing forum and this amazing service.

    Cheers!

    Ciao cara comunità LCB,

    Scrivo per informare di un cambiamento significativo nel team di gestione di FortuneJack, che fondamentalmente sono io kissed

    Sono David, un nuovo community manager di FortuneJack e sarò responsabile della tua felicità con il nostro servizio e il nostro benessere in questo o qualsiasi altro thread relativo a FJ su questo forum.

    Spero che il mio tempo in azienda e con questa comunità sia favoloso, coinvolgente e lungimirante. Ho un solo stile di gestione e questo è ascoltare la community, cogliere grandi idee dai nostri cari utenti e implementarle nel nostro prodotto. Sono felice di avere la possibilità di far parte di questo fantastico forum e di questo fantastico servizio.

    Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum David! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto nel forum LCB, David! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cheers, Sydney.

    Happy to be a part of community smiley

    Saluti, Sydney.

    Felice di far parte della comunità smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board David! smiley

    Benvenuto a bordo Davide! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Forum, David! :)

    Benvenuto nel forum LCB, David! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for warm welcome LCB community!

    We have a nice promo for you to jump on, already announced on our twitter money

    Grazie per il caloroso benvenuto alla comunità LCB!

    Abbiamo già una bella promozione a cui puoi partecipare   annunciato sul nostro Twitter money

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was recently told it is not against terms to use a VPN to play slots from the USA that are restricted is this correct?

    Recentemente mi è stato detto che non è contrario ai termini utilizzare una VPN per giocare alle slot limitate degli Stati Uniti, è corretto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Daniel,

    I would recommend not using any VPN or playing slots not allowed for USA players. If you win over $1000 then the casino needs to do KYC checks and docs need to be sent in, as soon as they see you are from the USA then all your winnings will be void. You can play for fun but you cannot win anything.

    Ciao Daniel,

    Consiglierei di non utilizzare alcuna VPN o di giocare a slot non consentite ai giocatori statunitensi. Se vinci più di $ 1000, il casinò dovrà effettuare controlli KYC e inviare i documenti, non appena vedranno che provieni dagli Stati Uniti, tutte le tue vincite verranno annullate. Puoi giocare per divertimento ma non puoi vincere nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melcb. I get that. I was curious the casino reps answer because I saw a rep from fortune jack say it was fine on another forum. But my thoughts were what you said, that if you won enough the winnings would be void if/when kyc was done. 

    Grazie Melcb. Lo capisco. Ero curioso che i rappresentanti del casinò rispondessero perché ho visto un rappresentante di Fortune Jack dire che andava bene su un altro forum. Ma il mio pensiero era quello che hai detto, cioè che se avessi vinto abbastanza le vincite sarebbero state annullate se/quando il kyc fosse stato effettuato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hope you don't mind me chiming in here. I've straight been told by Ivy at fortunejack.com live chat support to "just use a VPN" when I couldn't play Microgaming Slots b/c I'm from the US. I have a screenshot of the conversation somewhere. It doesn't bother me that they recommend it when I know better than to use a VPN. But I still do it anyways. But whatever, I just want to play different software and I know better than to not expect that any online casino these days is gonna get all KYC policy real quick on me if I do hit big. But hey, what are the chances of hitting it big anyway, right?! Just leave it on the casino and play, play, play for days on end!!

    Spero non ti dispiaccia se intervengo qui. Ivy sul supporto live chat di fortunejack.com mi ha detto direttamente di "usare semplicemente una VPN" quando non potevo giocare alle slot Microgaming perché vengo dagli Stati Uniti. Ho uno screenshot della conversazione da qualche parte. Non mi dà fastidio che lo consiglino quando so che è meglio non usare una VPN. Ma lo faccio comunque comunque. Ma in ogni caso, voglio solo giocare con software diversi e so meglio di non aspettarmi che qualsiasi casinò online in questi giorni mi otterrà tutta la politica KYC molto velocemente se avrò successo alla grande. Ma ehi, quante possibilità ci sono comunque di farcela, giusto?! Lascialo nel casinò e gioca, gioca, gioca per giorni interi!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    @mushroomjazz - I'm glad to hear you are savvy enough:)

    The chances to win are possible and it would suck big time if a jackpot was won and you just couldn't claim it because your country is restricted.

    @mushroomjazz - Sono felice di sapere che sei abbastanza esperto :)

    Le possibilità di vincere sono possibili e sarebbe un vero peccato se venisse vinto un jackpot e tu non potessi rivendicarlo perché il tuo paese è limitato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi David, 

      Welcome. I am  currently having a nightmare of a experience with your customer service in live chat. I have never experieenced such rudeness, I feel like they dont want any business, not mine at least. I had a similar experience as jay King, I saw aadvertised bonus , followed link, deposited and did not get credited my bonus. I tried and tried to get help through chat but nobody was available. I went ahead and played. I left messages that never got answered, I finally decided to make a second deposit and after reading everything on promotions page made a second deposit. I didnt receive that bonus either. I finally got a rep after two days, and  instead of an expected apology and a correction to the account, I got arguing and rudeness, after which I was told she (Lily) couldnt do anything but submit a ticket, that she didnt have the power to fix it. Ive waited a few days and havent heard from anyone, so I just contacted customer service to check on ticket, only to encounter Frankie who refuses repeatedly to let me speak to anyone in management and has ridiculed and belittled me repeatedly. Im in awe of how the casino has such glowing reviews all over the internet. This was not the casino I expected after reading up on it. Thank you for you time, 

                                                                                                                        hbryan75   Heidi Bryan

    ciao David,

    Benvenuto. Al momento sto vivendo un'esperienza da incubo con il vostro servizio clienti nella chat dal vivo. Non ho mai sperimentato una tale maleducazione, ho la sensazione che non vogliano affari, non i miei almeno. Ho avuto un'esperienza simile a quella di Jay King, ho visto un bonus pubblicizzato, ho seguito il link, ho depositato e non mi è stato accreditato il bonus. Ho provato e riprovato a chiedere aiuto tramite chat ma nessuno era disponibile. Sono andato avanti e ho giocato. Ho lasciato messaggi a cui non ho mai ricevuto risposta, alla fine ho deciso di effettuare un secondo deposito e dopo aver letto tutto sulla pagina delle promozioni ho effettuato un secondo deposito. Nemmeno io ho ricevuto quel bonus. Alla fine ho ricevuto una risposta dopo due giorni, e invece delle scuse previste e una correzione al conto, ho avuto discussioni e maleducazione, dopo di che mi è stato detto che lei (Lily) non poteva fare altro che inviare un ticket, che non aveva il permesso potere di risolverlo. Ho aspettato qualche giorno e non ho avuto notizie da nessuno, quindi ho semplicemente contattato il servizio clienti per controllare il biglietto, solo per incontrare Frankie che si rifiuta ripetutamente di lasciarmi parlare con qualcuno nella direzione e mi ha ridicolizzato e sminuito ripetutamente. Sono stupito di come il casinò abbia recensioni così entusiastiche su Internet. Questo non era il casinò che mi aspettavo dopo averlo letto. Grazie per il tuo tempo,

    hbryan75 Heidi Bryan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hbryan75,

    Thanks for sharing it with us. The casino rep will be notified. 

    Ciao hbryan75,

    Grazie per averlo condiviso con noi. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can't review this casino as per LCB players from the USA aren't allowed but, I play here and enjoy it.  One of my first deposits I had a run in with Ivy she was sooo rude.  I demanded her manager who I am guessing did nothing.  They do pay in a timely fashion and they have a faucet for free satoshis to play dice with.  

    Non posso recensire questo casinò poiché secondo LCB i giocatori provenienti dagli Stati Uniti non sono ammessi, ma gioco qui e mi diverto. Durante uno dei miei primi depositi ho avuto un incontro con Ivy, era così scortese. Ho chiesto al suo manager che immagino non abbia fatto nulla. Pagano in modo tempestivo e hanno un rubinetto per satoshi gratuiti con cui giocare a dadi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    For those those of you who are considering playing at fortune jack casino please proceed with extreme caution. A few months ago i recieved an email from them promoting a "deposit 1m btc recieve 2 m btc on top" for a total of 3mbtc bonus. I had made a deposit there months prior and was refused my welcome bonus but I thought the 1mbtc risk was worth giving them another shot. I quickly got up to about .05btc and after finishing play through I was at .035btc so I went to withdraw it and after a couple hours I recieved an email that my account was in breach of their terms and conditions. I know I hear people always say "if you don't take the time to read the terms and conditions then you should be ok with your winnings being confiscated" Fortune Jack claimed I had multiple accounts but couldnt provide proof because that would expose their methods lol. And what kind of slimy, greedy, sketchy casino goes out of their way to offer a very attractive bonus to someone they know is in breach of their terms and conditions? Not the type of casino I want to be associated with. I'm sure there are others that may have had a positive experience there but why take that chance when there are many other casinos that do not have the poor track record such as fortune jacks.  I hope everyone reading this has a blessed day.

    Per quelli di voi che stanno pensando di giocare al casinò Fortune Jack, si prega di procedere con estrema cautela. Alcuni mesi fa ho ricevuto una loro e-mail che promuoveva un "deposito di 1 milione di BTC e ricevi 2 milioni di BTC in più" per un totale di 3 MBTC di bonus. Avevo effettuato un deposito lì mesi prima e mi era stato rifiutato il bonus di benvenuto, ma pensavo che valesse la pena dare loro un'altra possibilità per rischiare 1 MBTC. Sono arrivato rapidamente a circa .05btc e dopo aver finito di giocare ero a .035btc, quindi sono andato a ritirarlo e dopo un paio d'ore ho ricevuto un'e-mail che mi informava che il mio account violava i loro termini e condizioni. So di sentire la gente dire sempre "se non ti prendi il tempo per leggere i termini e le condizioni, allora dovresti essere d'accordo con la confisca delle tue vincite" Fortune Jack ha affermato che avevo più account ma non potevo fornire prove perché ciò avrebbe esposto i loro metodi lol. E quale tipo di casinò viscido, avido e abbozzato fa di tutto per offrire un bonus molto attraente a qualcuno che sa che viola i loro termini e condizioni? Non è il tipo di casinò a cui voglio essere associato. Sono sicuro che ce ne sono altri che potrebbero aver avuto un'esperienza positiva lì, ma perché correre il rischio quando ci sono molti altri casinò che non hanno un record negativo come Fortune Jacks. Spero che tutti quelli che leggono questo abbiano una giornata benedetta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ive deposited into my account at fortunejack casino and my funds arent there. after hours of chatting with customer service they tell me they would finally foward my information to the right department and they will email me. i asked if i can update my email address and the guy tells me no. so they have my money and wont let me have it .....what to do  please help thank you.. 

    Ho depositato sul mio conto al casinò Fortunejack e i miei fondi non sono presenti. dopo ore di chat con il servizio clienti mi dicono che finalmente avrebbero inoltrato le mie informazioni al reparto giusto e mi invieranno un'e-mail. ho chiesto se posso aggiornare il mio indirizzo email e il ragazzo mi ha detto di no. quindi hanno i miei soldi e non me li lasciano avere... cosa fare per favore aiutatemi, grazie...

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello s0l0hussling,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao s0l0hussling,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello s0l0hussling,

    Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the casino and asked them to post a reply in this thread.

    Ciao s0l0hussling,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo loro di pubblicare una risposta in questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I even have screenshots of my depositing address with fortunejack and the transaction from blockchain sending the money to the same address as my depositing address with fortunejack. I didn't and only once maybe 3 times ever at the max use bonuses and in this case I didn't use a bonus. So I don't see why and what reasoning there not giving me my money .

    Ho anche degli screenshot del mio indirizzo di deposito con fortunejack e della transazione dalla blockchain che invia il denaro allo stesso indirizzo del mio indirizzo di deposito con fortunejack. Non ho utilizzato i bonus e solo una volta forse 3 volte al massimo e in questo caso non ho utilizzato un bonus. Quindi non vedo perché e quale ragionamento non mi dia i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello s0l0hussling,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent them a reminder email. Keep you posted.

    Ciao s0l0hussling,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello s0l0hussling,

    The Casino Representative says they couldn't find your account with the username you provided us with. Could you please send me the email you've registered with at the casino in PM inbox.

    Ciao s0l0hussling,

    Il rappresentante del casinò afferma di non essere riuscito a trovare il tuo account con il nome utente che ci hai fornito. Potresti per favore inviarmi l'e-mail con cui ti sei registrato al casinò nella posta in arrivo PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    i am waiting for 5.08btc to be withdrawn, that is not looking good because they are doing KYC, i have and will provide all evidence. I just feel this is a scam they do when you have winners win big amount. 

    sto aspettando che 5.08btc vengano ritirati, non sembra una buona cosa perché stanno facendo KYC, ho e fornirò tutte le prove. Sento solo che questa è una truffa che fanno quando i vincitori vincono una grande somma.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mohammad Wardak,

    If you want us to contact the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal, please send me your casino username in PM inbox.

    Ciao Mohammad Wardak,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will as soon as KYC is done 

    Lo farò non appena il KYC sarà terminato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update. They paid me all the btc out after KYC. Thank you FJ and all that were concerned or willing to help

    Aggiornamento. Mi hanno pagato tutti i BTC dopo il KYC. Grazie FJ e tutti coloro che erano interessati o disposti ad aiutare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mohammad Wardak,

    We're glad to hear that. Thanks for the update!

    Ciao Mohammad Wardak,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per l'aggiornamento!

  • Originale English Traduzione Italiano

    so I get hit with being accused of having multiple accounts when the account belongs to my girlfriend who sure comes over or I go over like reqular couples saying due to that account the can't process my withdrawal and keeping my winnings  of 4K when A: both had our accounts over a year and B. I had deposited and WITHDREW multiple times before up until now that I had a big win . My username is Hectors550 for fortune jack

    quindi vengo accusato di avere più account quando l'account appartiene alla mia ragazza che sicuramente viene da me oppure vado come coppie normali dicendo che a causa di quell'account non è possibile elaborare il mio prelievo e trattenere le mie vincite di 4K quando A: entrambi avevano i nostri conti da più di un anno e B. avevo depositato e PRELEVATO più volte prima di ottenere una grande vincita. Il mio nome utente è Hectors550 per Fortune Jack

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello China26,

    Did you register both accounts from the same IP address? 

    Ciao China26,

    Hai registrato entrambi gli account dallo stesso indirizzo IP?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nope when I told her about fortune jack she was at her house and she signed up at her house . We are under the same phone plan ? Also after every withdrawal my withdrawals go through security check and I've always been paid out until today 

    No, quando le ho parlato del jack della fortuna era a casa sua e si è iscritta a casa sua. Abbiamo lo stesso piano telefonico? Inoltre, dopo ogni prelievo, i miei prelievi vengono sottoposti a controlli di sicurezza e fino ad oggi sono sempre stato pagato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello China26,

    Ok, thanks for letting us know. We've checked their Terms and Conditions and here's what they have in their T&C's in section 

    2. YOUR ACCOUNT:

    2.5. You are allowed to register only one Account. Registering and operating multiple Accounts (more than one) is strictly prohibited. The Company reserves the right to qualify the account(s) registered on anyone from Your family, household, relative, friend or otherwise connected person to be Your another Account and, thus, decide that You have multiple Accounts. In case of multiple Accounting, We reserve the right to immediately block and terminate all such Accounts and confiscate all monetary funds available on such Accounts.

    Ciao Cina26,

    Ok, grazie per avercelo informato. Abbiamo controllato i loro Termini e Condizioni ed ecco cosa contengono nei loro Termini e Condizioni nella sezione

    2. IL TUO ACCOUNT:

    2.5. È consentito registrare un solo account. È severamente vietato registrare e gestire più account (più di uno). La Società si riserva il diritto di qualificare il/i conto/i registrato/i su chiunque faccia parte della Tua famiglia, nucleo familiare, parente, amico o persona altrimenti collegata come Tuo altro Conto e, quindi, decidere che Tu possiedi più Conti. In caso di contabilità multiple, ci riserviamo il diritto di bloccare e chiudere immediatamente tutti questi Conti e confiscare tutti i fondi monetari disponibili su tali Conti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay I'm confused so even tho we are both verified and it live in different house hold just cause she's my affiliate they can decide to accuse me of having multiple accounts??

    Ok, sono confuso, quindi anche se siamo entrambi verificati e viviamo in case diverse, solo perché lei è mia affiliata possono decidere di accusarmi di avere più account??

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello China26,

    That's what they have in their Terms and Conditions and if that's the reason why they've held your winnings, I'm afraid we won't be able to help you. That's why it's important to read each casino's Terms and Conditions before making a deposit. 

    However,  we'll send an email to the Casino Representative and ask them to explain what happened here. Keep you updated.

    Ciao China26,

    Questo è ciò che hanno nei loro Termini e Condizioni e se questo è il motivo per cui hanno trattenuto le tue vincite, temo che non saremo in grado di aiutarti. Ecco perché è importante leggere i Termini e le Condizioni di ciascun casinò prima di effettuare un deposito.

    Tuttavia, invieremo un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendo loro di spiegare cosa è successo qui. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Then what's the point of having affiliates bounces and option so they don't have to pay you out when you win big by accusing you of multiple accounts ??? And what bothers me is that I have withdrawn a total of successful 18 transactions out of 19. 19 being this one. Wouldn't this problem of me having multiple accounts come up a long time ago ?

    Allora che senso ha avere gli affiliati che rimbalzano e hanno un'opzione in modo che non debbano pagarti quando vinci alla grande accusandoti di più account ??? E quello che mi dà fastidio è che ho ritirato un totale di 18 transazioni riuscite su 19. 19 sono questa. Il problema di avere più account non si sarebbe presentato molto tempo fa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello China26,

    Ok, so you had 18 successful withdrawals before this one and now they've accused you of having multiple accounts. We've sent an email to the Casino Representative. We'll see what they'll say. Keep you posted.

    Ciao Cina26,

    Ok, quindi hai effettuato 18 prelievi riusciti prima di questo e ora ti hanno accusato di avere più account. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Vedremo cosa diranno. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yea I've attached 2 pics as proof 

    Sì, ho allegato 2 foto come prova

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you China26.

    Grazie Cina26.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update yesterday they told me the released my withdrawal with hash id  "hallelujah" BUT "AW" that was at 6am yesterday ! I waited all day just for them to  tell me at 11pm even tho I was bugging all day asking for a update they tell me there's been a techinal issue ? Like if the gave me a a hash that means it's been sent right ? Lol so yea I been emailing them asking for updates cause cause live chat can't provide me with that info but no response yet 

    Aggiornamento ieri mi hanno detto che il mio prelievo è stato rilasciato con l'id hash "alleluia" MA "AW" che era alle 6 di ieri! Ho aspettato tutto il giorno solo che me lo dicessero alle 23:00, anche se ho continuato a disturbare tutto il giorno chiedendo un aggiornamento, mi dicono che c'è stato un problema tecnico? Ad esempio, se mi hanno dato un hash significa che è stato inviato, giusto? Lol quindi sì, ho mandato loro un'e-mail chiedendo aggiornamenti perché la chat dal vivo non può fornirmi queste informazioni ma ancora nessuna risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello China26,

    Thanks for the update! We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent them a reminder email.

    Ciao Cina26,

    Grazie per l'aggiornamento! Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas