Discussione sul supporto e sui reclami del casinò FortuneJack

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Ultimo messaggio fatto 18 giorni fa fa da Andrea Abbiati
FortuneJackCasino
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  • Georgia Rappresentante del Casinò 20
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  • Originale English Traduzione Italiano

    But u haven't done anything. No input. No opinion. No suggestions. Nothing. Period. I would like too know your thoughts on the matter? No doubt you can't force fortunejack too into doing the right thing but that does stop you from having an input.  We already know fortunejack are the typical greedy entity that is frowned upon by soo many people but without your input then casinos will continue too treat players this badly and your site and service is equally useless and players are wasting their time coming to you guys for help. So please answer the following questions so in future there's a better understanding and realistic expectations. 
     

    Now that you have heard or read on this  complaint do you believe fortunejacks behaviour is justified? Do you agree on their actions?

    wha are yourr thoughts?  
     

    what's your intake on the hidden clause fortunejack is trying too hide behind?

    in your opinion is the max win clause fair? Is it legal?

    say something. Just anything  too give us a bought idea 

     

    Ma non hai fatto nulla. Nessun contributo. Nessuna opinione. Nessun suggerimento. Niente. Punto. Vorrei sapere cosa ne pensi. Senza dubbio non puoi costringere Fortunejack a fare la cosa giusta, ma questo ti impedisce di dare il tuo contributo. Sappiamo già che Fortunejack è la tipica entità avida disapprovata da così tante persone, ma senza il tuo contributo i casinò continueranno a trattare i giocatori in questo modo, il tuo sito e il tuo servizio saranno altrettanto inutili e i giocatori perderanno tempo a rivolgersi a voi per chiedere aiuto. Quindi, per favore, rispondi alle seguenti domande affinché in futuro ci sia una migliore comprensione e aspettative realistiche.

    Ora che hai sentito o letto questo reclamo, ritieni che il comportamento di Fortunejacks sia giustificato? Sei d'accordo con le loro azioni?

    Cosa ne pensi?

    Cosa ne pensi della clausola nascosta dietro cui Fortunejack cerca di nascondersi?

    Secondo te, la clausola di massima vincita è giusta? È legale?

    Dite qualcosa. Qualsiasi cosa per darci un'idea commerciale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi O Rahimi,

    We truly understand your frustration and want to emphasize once again that our role at LCB is to serve as a neutral mediator between players and casinos. We do not take sides, make legal judgments, or override the decisions of the casino. Our goal is to help facilitate communication, ensure transparency, and provide a space for your concerns to be heard.

    That said, we cannot force a casino to reverse a decision made based on their Terms and Conditions, especially when the casino has clearly stated the reason and provided documentation, as they did in your case.

    If you believe the casino’s actions violate legal or ethical standards, you can file a complaint directly with the casino licensor.

    We appreciate your feedback and your participation in the community, but at this point, there is unfortunately nothing further we can do regarding this case.

    Thank you for your understanding.

    Ciao O Rahimi ,

    Comprendiamo profondamente la vostra frustrazione e vogliamo sottolineare ancora una volta che il nostro ruolo presso LCB è quello di fungere da mediatore imparziale tra giocatori e casinò. Non prendiamo posizione, non emettiamo giudizi legali e non scavalchiamo le decisioni del casinò. Il nostro obiettivo è facilitare la comunicazione, garantire la trasparenza e offrire uno spazio in cui le vostre preoccupazioni possano essere ascoltate.

    Detto questo, non possiamo obbligare un casinò a revocare una decisione presa in base ai propri Termini e Condizioni, soprattutto quando il casinò ha chiaramente indicato il motivo e fornito la documentazione, come ha fatto nel tuo caso.

    Se ritieni che le azioni del casinò violino gli standard legali o etici, puoi presentare un reclamo direttamente al licenziatario del casinò .

    Apprezziamo il tuo feedback e la tua partecipazione alla community, ma al momento non possiamo fare altro riguardo a questo caso.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You failed too answer even 1 of my question instead you repeated the part I already acknowledged. I'm not asking you too force the casino too do anything. I get that ur service does little too resolve customer complaints. I simply asked for your opinion on the matter. You can have an opinion right? I'm asking for your opinion. In your opinion. Regardless of the outcome. Is the hidden clause fortunejack has hidden in the terms enforceable and legal? Do you think it meets regulations by accepting any bet any size without limits then offer a 60k bet with a max win limit. 
    it doesn't matter what the casino provides or what they have their terms and conditions. There's a law that protects consumers from unfair terms and conditions and casinos taking advantage or players and ignoring their responsible gambling obligations. 
    I also provided evidence. I provided evidence that the date of sign up was wrong and fraudulent but you completely ignored that part. It's really wrong too provide a "mediator" type service/site that's completely funded by the sign up referrals you get from the casinos. This is probably why LCB is not recognised or accepted as any legit sort of dispute resolution. 
    I could have had a safe platform too tell my story on any other site. But now that fortunejack have fail to resolve a complaint. Breached so many rules and stolen 368k right from under my nose. That's the punish for them regarding this site? Do you now Penelize them by lowering their rating? Do you want other players too stay away? What will LCB do too prevent other players from been robbed by fortunejack?

    Non hai risposto nemmeno a una delle mie domande, hai invece ripetuto la parte che avevo già riconosciuto. Non ti sto chiedendo di forzare il casinò a fare qualcosa. Capisco che il tuo servizio faccia ben poco per risolvere i reclami dei clienti. Ho semplicemente chiesto la tua opinione sulla questione. Puoi avere un'opinione, vero? Ti sto chiedendo la tua opinione. Secondo te. A prescindere dall'esito. La clausola nascosta che Fortunejack ha nascosto nei termini è applicabile e legale? Pensi che sia conforme alle normative accettando qualsiasi scommessa di qualsiasi importo senza limiti e poi offrendo una scommessa di 60.000 dollari con un limite massimo di vincita.
    Non importa cosa offre il casinò o quali siano i suoi termini e condizioni. Esiste una legge che protegge i consumatori da termini e condizioni ingiusti e dai casinò che approfittano dei giocatori ignorando i loro obblighi di gioco responsabile.
    Ho anche fornito prove. Ho dimostrato che la data di iscrizione era errata e fraudolenta, ma voi avete completamente ignorato quella parte. È davvero sbagliato fornire un servizio/sito di tipo "mediatore" finanziato interamente dai referral di iscrizione che si ricevono dai casinò. Questo è probabilmente il motivo per cui LCB non è riconosciuto o accettato come un valido sistema di risoluzione delle controversie.
    Avrei potuto avere una piattaforma sicura per raccontare la mia storia su qualsiasi altro sito. Ma ora Fortunejack non è riuscito a risolvere un reclamo. Ha violato tantissime regole e mi ha rubato 368.000 dollari sotto il naso. Questa è la punizione per loro riguardo a questo sito? Ora li penalizzate abbassando la loro valutazione? Volete che gli altri giocatori stiano alla larga? Cosa farà LCB per impedire che altri giocatori vengano derubati da Fortunejack?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Btw as previously mentioned due too fortunejack changing jurisdictions doesn't seem like anyone wants too deal with the matter. Old regulators say they can't do much coz fortunejack doesn't have a licence with them and new regulators claim they can't accept player complaints dated prior too Nov. so basically players in between this transition get screwed.  If fortunejack was honest they would deal with my complaint and allow ADR too mediate and resolve the complaint. Instead they are choosing too take advantage of the situation and choosing too turn a blind eye because they know they are really in the wrong.  

    A proposito, come accennato in precedenza, a causa del cambio di giurisdizione di Fortunejack, sembra che nessuno voglia occuparsi della questione. I vecchi regolatori affermano di non poter fare molto perché Fortunejack non ha una licenza, mentre i nuovi regolatori affermano di non poter accettare reclami dei giocatori datati prima di novembre, quindi in pratica i giocatori che si trovano nel mezzo di questa transizione vengono fregati. Se Fortunejack fosse onesto, si occuperebbe del mio reclamo e permetterebbe all'ADR di mediare e risolvere il problema. Invece stanno scegliendo di approfittare della situazione e di chiudere un occhio perché sanno di essere davvero nel torto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    But u guys should really give ur opinion on the matter. Regardless of whether it will make a difference but at least it gives fortunejack a idea of how wrong they are. Or maybe u agree with them then ill no where I stand.  But we wont no until u actually have an input

    Ma dovreste davvero esprimere la vostra opinione sulla questione. A prescindere dal fatto che faccia la differenza, almeno dà a Fortunejack un'idea di quanto si sbaglino. O forse sei d'accordo con loro, allora non saprò da che parte sto. Ma non lo faremo finché non avrai effettivamente un contributo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I am a new how to use 

    Ciao, sono un nuovo utente di

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello fafay23,

    Welcome to the forum! smiley Could you please let us know what exactly you need help with so we can assist you better?

    Thank you.

    Ciao fafay23 ,

    Benvenuti nel forum!smiley Potresti dirci esattamente di cosa hai bisogno, così possiamo assisterti meglio?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Out of 4 deposits and never received any of the bonuses

    Importo contestato: 1.0E+16$

    Casinò: FortuneJack Casino

    Case #: 3240

    Ho effettuato 4 depositi e non ho mai ricevuto nessuno dei bonus

    Importo contestato: 1.0E+16$

    Casinò: FortuneJack Casino

    Case #: 3240

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Burncy,

    Could you please let us know if you’ve contacted the casino’s support regarding this, and if so, what explanation did you receive?

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Burncy ,

    Potresti farci sapere se hai contattato l'assistenza del casinò in merito a questo problema e, in tal caso, quale spiegazione hai ricevuto?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have contact live support and was told that tthere is nothing they can do but they would tell there team about it and get bacck with me

     

    Ho contattato l'assistenza live e mi è stato detto che non potevano fare nulla, ma che avrebbero informato il loro team e mi avrebbero ricontattato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okk i just talked to themm again i actived the bonuses before the deposit and after the deposit they was cancelled

    so i was told im not eligible for bonuses now this is suppose to be the welcome bonuses

    Ok, ho appena parlato di nuovo con loro, ho attivato i bonus prima del deposito e dopo il deposito sono stati annullati

    quindi mi è stato detto che non ho diritto ai bonus ora questi dovrebbero essere i bonus di benvenuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Burncy,

    Please note that according to the casino's T&C, the USA is listed under Prohibited Territories. That is the reason why you are not eligible. Since this is a rule stated in their Terms & Conditions, unfortunately, the case is clear, and there is nothing further that can be done. We will mark Case #3240 as resolved.

    Thank you for your understanding.

    Caro Burncy ,

    Si prega di notare che, secondo i Termini e Condizioni del casinò, gli Stati Uniti sono elencati tra i Territori Proibiti. Questo è il motivo per cui non siete idonei. Poiché questa è una regola stabilita nei Termini e Condizioni, purtroppo il caso è chiaro e non c'è altro da fare. Contrassegneremo il caso n. 3240 come risolto.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I would like to know if LCB is aware of JackToken situation, token created by casino and backed by them aswell. Thanks

    Salve, vorrei sapere se LCB è a conoscenza della situazione di JackToken, un token creato dal casinò e supportato da loro. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Andrea Abbiati,

    Have you perhaps contacted the casino’s live chat for more clarification regarding JackToken? We are not aware of this feature, but we have contacted the casino representative for an explanation. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Thank you.

    Ciao Andrea Abbiati ,

    Hai contattato la live chat del casinò per maggiori chiarimenti su JackToken? Non siamo a conoscenza di questa funzionalità, ma abbiamo contattato il rappresentante del casinò per una spiegazione. Tieni d'occhio questa discussione per ulteriori aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    In fact I did, they have 2 different websites and apparently 2 different supports. They launched whole program like year ago and they did some mistakes. In airdrop phase they decided to push some sort of token sale (makes no sense obviously) . Later on pre sale phase started and thats when updates got almost non existent. People invested alot. I myself did aswell. Week or 2 ago they pushed token on totally different blockchain. It would not be problem if they decided to actually do something to make some progress. They don't communicate with community at all. Whole project seems more and more shady and most of us joined only because it was casino we have been using for years.

    In effetti l'ho fatto, hanno 2 siti web diversi e a quanto pare 2 supporti diversi. Hanno lanciato l'intero programma circa un anno fa e hanno commesso degli errori. Nella fase di airdrop hanno deciso di promuovere una sorta di vendita di token (ovviamente non ha senso). Successivamente è iniziata la fase di prevendita ed è stato allora che gli aggiornamenti sono diventati quasi inesistenti. La gente ha investito molto. Anch'io ho fatto lo stesso. Una o due settimane fa hanno lanciato il token su una blockchain completamente diversa. Non sarebbe un problema se decidessero di fare qualcosa per fare qualche progresso. Non comunicano affatto con la community. L'intero progetto sembra sempre più losco e la maggior parte di noi si è unita solo perché era il casinò che usavamo da anni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JovanaV,

    Thank you for your response and for contacting the casino representative. We truly appreciate LCB’s help in seeking clarity — but unfortunately, this issue runs much deeper than a simple feature misunderstanding. It has impacted many users financially and emotionally.


    🔍 Summary of the JackToken Issue:

    JackToken ($JACK) was introduced and promoted by FortuneJack as an official token aimed at enhancing the platform’s gaming ecosystem. The initial launch was tied to their official Bitcointalk announcement:
    📌 FortuneJack Announcement (2024) - https://bitcointalk.org/index.php?topic=774929.msg64385990#msg64385990

    Users were encouraged to participate in the pre-sale and airdrop phase, with prices ranging from $0.01 to $0.02 per token. Many invested hundreds or thousands of dollars, trusting FortuneJack’s longstanding reputation.

    However, on June 2nd, 2025, the team released a vague update promising token withdrawals and upcoming DEX launch:
    🔗 June 2 Update Post - https://bitcointalk.org/index.php?topic=774929.msg65433281#msg65433281

    Then without warning or proper communication, the token was silently launched on Solana at ~$0.0005, causing an immediate loss of ~95–99% in value for early supporters. Only 2.85% of supply is in Raydium liquidity, and another 10% is held by unknown wallets — raising major concerns of manipulation and centralization.


    📉 Supporting Evidence:

    • 🧾 Price Chart:
      JackToken on CoinMarketCap DEX - https://dex.coinmarketcap.com/token/solana/8mAeVUc1vjQQFzhXbp9brqEsZsujfWDuVwnayRkD1LZC/

    • 🧑‍💻 Token Distribution:
      Proof of Holder Distribution & Team Wallet - https://bitcointalk.org/index.php?topic=5545202.0

    • 💬 Community Feedback and Complaints:
      Main Bitcointalk Complaint Thread - https://bitcointalk.org/index.php?topic=5545202.0

    Many users, including myself, are calling for a refund or compensation plan, as this rollout was misleading and damaging.


    💬 What We’re Asking:

    • Visibility of this issue on LCB, so more users are aware of the risk

    • Involvement from FortuneJack to provide refunds or a transparent resolution

    • Accountability for a launch that misled the platform's loyal user base

    We hope LCB can assist in holding FortuneJack accountable and helping impacted users seek fair treatment.

    Thank you again for taking this seriously. We’ll continue to update this thread with any further developments.

    Ciao JovanaV,

    Grazie per la risposta e per aver contattato il rappresentante del casinò. Apprezziamo molto l'aiuto di LCB nel cercare di fare chiarezza, ma purtroppo questo problema è molto più profondo di un semplice malinteso su una funzionalità. Ha avuto un impatto finanziario ed emotivo su molti utenti.


    🔍 Riepilogo del problema JackToken:

    JackToken ($JACK) è stato introdotto e promosso da FortuneJack come token ufficiale volto a migliorare l'ecosistema di gioco della piattaforma. Il lancio iniziale è stato legato al loro annuncio ufficiale su Bitcointalk:
    📌 Annuncio di FortuneJack (2024) - https://bitcointalk.org/index.php?topic=774929.msg64385990#msg64385990

    Gli utenti sono stati incoraggiati a partecipare alla fase di prevendita e airdrop, con prezzi che andavano da $ 0,01 a $ 0,02 per token . Molti hanno investito centinaia o migliaia di dollari, fidandosi della consolidata reputazione di FortuneJack.

    Tuttavia, il 2 giugno 2025 , il team ha rilasciato un vago aggiornamento promettendo prelievi di token e l'imminente lancio del DEX:
    🔗 Post di aggiornamento del 2 giugno - https://bitcointalk.org/index.php?topic=774929.msg65433281#msg65433281

    Poi, senza preavviso o comunicazione adeguata, il token è stato lanciato silenziosamente su Solana a circa $ 0,0005 , causando un'immediata perdita di valore di circa il 95-99% per i primi sostenitori. Solo il 2,85% dell'offerta è in liquidità Raydium e un altro 10% è detenuto da wallet sconosciuti, sollevando gravi preoccupazioni di manipolazione e centralizzazione.


    📉 Prove a supporto:

    • 🧾 Tabella dei prezzi :
      JackToken su CoinMarketCap DEX - https://dex.coinmarketcap.com/token/solana/8mAeVUc1vjQQFzhXbp9brqEsZsujfWDuVwnayRkD1LZC/

    • 🧑‍💻 Distribuzione dei token :
      Distribuzione della Proof of Holder e Team Wallet - https://bitcointalk.org/index.php?topic=5545202.0

    • 💬 Feedback e reclami della community :
      Thread principale dei reclami di Bitcointalk - https://bitcointalk.org/index.php?topic=5545202.0

    Molti utenti, me compreso, chiedono un rimborso o un piano di compensazione , poiché questa strategia è stata fuorviante e dannosa.


    💬 Cosa chiediamo:

    • Visibilità di questo problema su LCB , in modo che più utenti siano consapevoli del rischio

    • Coinvolgimento di FortuneJack per fornire rimborsi o una risoluzione trasparente

    • Responsabilità per un lancio che ha tratto in inganno la base di utenti fedeli della piattaforma

    Ci auguriamo che LCB possa contribuire a responsabilizzare FortuneJack e ad aiutare gli utenti colpiti a ottenere un trattamento equo.

    Grazie ancora per aver preso la questione sul serio. Continueremo ad aggiornare questa discussione con ulteriori sviluppi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Andrea Abbiati,

    We have contacted the casino representative and requested an update regarding your case. Have there been any developments on your side in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Ciao Andrea Abbiati ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e richiesto un aggiornamento sul tuo caso. Ci sono stati sviluppi da parte tua nel frattempo?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I myself would be happy to go through whole process of it. Since the beggining and launch of their telegram app till now. They have been doing some mistakes since start. They decided to publish update where you could have purchase boxes with awards in them (tokens, USDT). Whoever wanted to participate in token purchasing, they bought it. They didnt expand community and they pushed Pre sale phase. Anyway, I myself aint quiet sure how much representative can help since he probably aint high up on position to get any answer just as live support. Feel like continuing with project and communication with community would be the best solution. I doubt they are in situation that they lack funds. Also as I said if it is needed I am ready to go through whole process. Thanks for assisting. 

    Personalmente, sarei felice di seguire l'intero processo. Dall'inizio e dal lancio della loro app Telegram fino ad ora. Hanno commesso alcuni errori fin dall'inizio. Hanno deciso di pubblicare un aggiornamento in cui si potevano trovare box di acquisto con premi al loro interno (token, USDT). Chiunque volesse partecipare all'acquisto di token, li ha acquistati. Non hanno ampliato la community e hanno spinto la fase di pre-vendita. Ad ogni modo, non sono sicuro di quanto un rappresentante possa essere d'aiuto, dato che probabilmente non è in una posizione elevata per ottenere una risposta, come il supporto live. Credo che continuare con il progetto e comunicare con la community sarebbe la soluzione migliore. Dubito che si trovino in una situazione di mancanza di fondi. Inoltre, come ho detto, se fosse necessario, sono pronto a seguire l'intero processo. Grazie per l'assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Andrea Abbiati,

    We still haven’t received a response from the casino rep. However, after reviewing your posts, this might be more suitable for direct communication with the casino regarding their business practices.

    We are here to assist you if you have a specific problem related to the casino, such as account issues, delayed payments, or verification problems, etc.

    Ciao Andrea Abbiati ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Tuttavia, dopo aver esaminato i tuoi post, potremmo essere più propensi a contattarci direttamente per comunicare con il casinò in merito alle sue pratiche commerciali.

    Siamo qui per assisterti se riscontri un problema specifico relativo al casinò, come problemi con l'account, ritardi nei pagamenti, problemi di verifica, ecc.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hello Andrea Abbiati,

    We still haven’t received a response from the casino rep. However, after reviewing your posts, this might be more suitable for direct communication with the casino regarding their business practices.

    We are here to assist you if you have a specific problem related to the casino, such as account issues, delayed payments, or verification problems, etc.

    I am pretty aware of it, but lets talk about it in this way. One of casinos with has affiliate programs with your website, posts their promotions on your website, started token project which gathered mostly their casino customers. Some of them might joined casino through your website, some not, but still fact that they expanded their business practices into token programs should be enough to keep them accountable for potential scams on your website. Sharing their promotions on LCB while there is still issue like this ONGOING (not finished), might seem as not so good idea to be honest as every next customer might be scamed, so if you would kindly try to help out about this question, I joined project because it was started by pretty old and stable casino, invested around 2000$ in it and yet I am still just one of many. Would really appreciate your help and thanks for your time.

    njanjam ha scritto:

    Ciao Andrea Abbiati ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Tuttavia, dopo aver esaminato i tuoi post, potremmo essere più propensi a contattarci direttamente per comunicare con il casinò in merito alle sue pratiche commerciali.

    Siamo qui per assisterti se riscontri un problema specifico relativo al casinò, come problemi con l'account, ritardi nei pagamenti, problemi di verifica, ecc.

    Ne sono abbastanza consapevole, ma parliamone in questo modo. Uno dei casinò ha programmi di affiliazione con il tuo sito web, pubblica le sue promozioni sul tuo sito e ha avviato un progetto token che ha raccolto principalmente i clienti del casinò. Alcuni di loro potrebbero essersi iscritti al casinò tramite il tuo sito web, altri no, ma il fatto che abbiano esteso le loro attività ai programmi token dovrebbe essere sufficiente a renderli responsabili di potenziali truffe sul tuo sito web. Condividere le loro promozioni su LCB mentre c'è ancora un problema come questo IN CORSO (non risolto), potrebbe sembrare una cattiva idea, a dire il vero, poiché ogni cliente successivo potrebbe essere truffato. Quindi, se potessi gentilmente provare ad aiutarmi con questa domanda, ho aderito al progetto perché è stato avviato da un casinò piuttosto vecchio e stabile, ci ho investito circa 2000 dollari e tuttavia sono ancora solo uno dei tanti. Apprezzerei molto il tuo aiuto e grazie per il tuo tempo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Andrea Abbiati,

    Once again, thank you for bringing this to our attention. We have already notified the casino about the situation and will keep an eye on future developments. If any issues arise, our members usually reach out, and we are here to help.

    Please understand that we do not have the ability to influence how the casino operates its business or external projects.

    We appreciate your feedback and will keep it in mind.

    Ciao Andrea Abbiati ,

    Grazie ancora per averci segnalato la situazione. Abbiamo già informato il casinò della situazione e monitoreremo gli sviluppi futuri. In caso di problemi, i nostri membri di solito ci contattano e siamo qui per aiutarvi.

    Si prega di comprendere che non abbiamo la possibilità di influenzare il modo in cui il casinò gestisce la sua attività o i suoi progetti esterni.

    Apprezzeremo il tuo feedback e lo terremo presente.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hello Andrea Abbiati,

    Once again, thank you for bringing this to our attention. We have already notified the casino about the situation and will keep an eye on future developments. If any issues arise, our members usually reach out, and we are here to help.

    Please understand that we do not have the ability to influence how the casino operates its business or external projects.

    We appreciate your feedback and will keep it in mind.

    Thanks alot, I mean considering its one of fingers of their business it would make sense that they clear out their stuff over here (as possible scam). Once again appriciate your help and effort.

    njanjam ha scritto:

    Ciao Andrea Abbiati ,

    Grazie ancora per averci segnalato la situazione. Abbiamo già informato il casinò della situazione e monitoreremo gli sviluppi futuri. In caso di problemi, i nostri membri di solito ci contattano e siamo qui per aiutarvi.

    Si prega di comprendere che non abbiamo la possibilità di influenzare il modo in cui il casinò gestisce la sua attività o i suoi progetti esterni.

    Apprezzeremo il tuo feedback e lo terremo presente.

    Grazie mille, insomma, considerando che è una delle loro attività, avrebbe senso che sgomberassero la loro roba qui (come possibile truffa). Ancora una volta apprezzo il vostro aiuto e il vostro impegno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there any response from their representative? It seems more and more likely that FortuneJack scammed their customers with this token.

    C'è stata qualche risposta da parte del loro rappresentante? Sembra sempre più probabile che FortuneJack abbia truffato i propri clienti con questo token.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Andrea Abbiati,

    Unfortunately, we haven't heard back from the casino representative yet. We've sent them another follow-up in hopes of receiving any explanation regarding this matter. We'll let you know as soon as we get a response.

    Thank you for your patience.

    Caro Andrea Abbiati ,

    Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'altra e-mail nella speranza di ricevere spiegazioni in merito. Vi faremo sapere non appena riceveremo una risposta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Andrea Abbiati,

    Unfortunately, we will have to consider this matter closed as we never received an explanation from the casino rep. Also, as previously mentioned, please understand that we do not have the ability to influence how the casino operates its business or external projects.

    We appreciate your feedback and will keep it in mind.

    Thank you for understanding.

    Caro Andrea Abbiati ,

    Purtroppo, dovremo considerare chiusa la questione, poiché non abbiamo mai ricevuto spiegazioni dal rappresentante del casinò. Inoltre, come già accennato, vi preghiamo di comprendere che non abbiamo la possibilità di influenzare il modo in cui il casinò gestisce la propria attività o i progetti esterni.

    Apprezzeremo il tuo feedback e lo terremo presente.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Dear Andrea Abbiati,

    Unfortunately, we will have to consider this matter closed as we never received an explanation from the casino rep. Also, as previously mentioned, please understand that we do not have the ability to influence how the casino operates its business or external projects.

    We appreciate your feedback and will keep it in mind.

    Thank you for understanding.

    So in case they just go on and scam around 1000 of customers, you will keep partnership with them and promoting their bonuses?

    JovanaV ha scritto:

    Caro Andrea Abbiati ,

    Purtroppo, dovremo considerare chiusa la questione, poiché non abbiamo mai ricevuto spiegazioni dal rappresentante del casinò. Inoltre, come già accennato, vi preghiamo di comprendere che non abbiamo la possibilità di influenzare il modo in cui il casinò gestisce la propria attività o i progetti esterni.

    Apprezzeremo il tuo feedback e lo terremo presente.

    Grazie per la comprensione.

    Quindi, nel caso in cui continuassero a truffare circa 1000 clienti, continueresti a collaborare con loro e a promuovere i loro bonus?

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Dear Andrea Abbiati,

    Unfortunately, we will have to consider this matter closed as we never received an explanation from the casino rep. Also, as previously mentioned, please understand that we do not have the ability to influence how the casino operates its business or external projects.

    We appreciate your feedback and will keep it in mind.

    Thank you for understanding.

    Hi, I'm one of the members who has been scammed by Fortunejack (via JackToken), so youre allied with fraudulent people?
    Id like to hear your response to find out if youre part of the problem.

    JovanaV ha scritto:

    Caro Andrea Abbiati,

    Purtroppo, dovremo considerare chiusa la questione, poiché non abbiamo mai ricevuto spiegazioni dal rappresentante del casinò. Inoltre, come già accennato, vi preghiamo di comprendere che non abbiamo la possibilità di influenzare il modo in cui il casinò gestisce la propria attività o i progetti esterni.

    Apprezzeremo il tuo feedback e lo terremo presente.

    Grazie per la comprensione.

    Ciao, sono uno dei membri che è stato truffato da Fortunejack (tramite JackToken), quindi sei alleato con persone fraudolente?
    Vorrei sentire la tua risposta per scoprire se sei parte del problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Morcuse,

    As we mentioned earlier, we did reach out to the casino representative for clarification regarding JackToken, but unfortunately, we never received a reply. We have contacted them again and requested further explanation. While we cannot influence how the casino chooses to manage its business or external projects, we are still doing our best to find out more about this matter.

    It would be greatly appreciated if you could send us screenshots via private message, along with a detailed description of what happened, so we can better understand the case.

    Thank you.

    Caro Morcuse ,

    Come accennato in precedenza, abbiamo contattato il rappresentante del casinò per chiedere chiarimenti in merito a JackToken, ma purtroppo non abbiamo mai ricevuto risposta. Li abbiamo contattati nuovamente e abbiamo richiesto ulteriori spiegazioni. Pur non potendo influenzare il modo in cui il casinò sceglie di gestire la propria attività o i progetti esterni, stiamo comunque facendo del nostro meglio per saperne di più.

    Ti saremmo molto grati se potessi inviarci degli screenshot tramite messaggio privato , insieme a una descrizione dettagliata di quanto accaduto, così da poter comprendere meglio il caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Broken Promises of the JackToken Project:
    1) The presale was supposed to start at $0.04 (according to the website or whitepaper), but the actual launch price was $0.0005 — 80 times lower.
    2) The presale was halted and never resumed. It completely failed without any explanation.
    3) Staking was never launched, despite promises and active promotion during the presale phase.
    4) The TGE was delayed for a very long time and finally occurred without clear announcements or instructions on how to add the token. The launch message contained only a confusing string of characters(CA).
    5) The project was initially promoted as a token on the BNB Chain, but was launched on Solana without any explanation.
    6) The so-called "berries" were introduced without any explanation of their purpose or function.
    7) None of the promised utilities from the roadmap were implemented.
    8 ) USDT withdrawals have not worked since at least March — users have been waiting for months with no resolution.
    9) Support is absent on Telegram(Jacktoken), and there is no communication from the team in Discord(Jacktoken, they have own channel) or other channels.
    10) Many top-30 token holders were banned before the TGE — especially those who asked inconvenient questions.
    11) Since March, 3–5 fake accounts have been posting overly positive comments, pretending to be new users interested in the token. These accounts disappeared right after the token launch.

    TGE happened on 26.06.2025, and now (10.09.2025) there has been zero communication from the team, zero utilities released, and zero work done.

    Promesse non mantenute del progetto JackToken:
    1) Secondo il sito web o il whitepaper, il prezzo di prevendita avrebbe dovuto partire da 0,04 $, ma il prezzo di lancio effettivo era di 0,0005 $, ovvero 80 volte inferiore.
    2) La prevendita è stata interrotta e non è mai ripresa. È fallita completamente senza alcuna spiegazione.
    3) Lo staking non è mai stato lanciato, nonostante le promesse e la promozione attiva durante la fase di prevendita.
    4) Il TGE è stato ritardato a lungo e si è finalmente verificato senza annunci chiari o istruzioni su come aggiungere il token. Il messaggio di lancio conteneva solo una stringa di caratteri (CA) poco chiara.
    5) Inizialmente il progetto è stato promosso come token sulla BNB Chain, ma è stato lanciato su Solana senza alcuna spiegazione.
    6) Le cosiddette "bacche" sono state introdotte senza alcuna spiegazione del loro scopo o della loro funzione.
    7) Nessuna delle utilità promesse nella roadmap è stata implementata.
    8) I prelievi USDT non funzionano almeno da marzo: gli utenti aspettano da mesi senza ottenere una soluzione.
    9) Il supporto è assente su Telegram (Jacktoken) e non c'è comunicazione dal team su Discord (Jacktoken, hanno un canale proprio) o altri canali.
    10) Molti dei primi 30 detentori di token sono stati banditi prima del TGE, in particolare coloro che ponevano domande scomode.
    11) Da marzo, 3-5 account falsi hanno pubblicato commenti eccessivamente positivi, fingendosi nuovi utenti interessati al token. Questi account sono scomparsi subito dopo il lancio del token.

    Il TGE si è verificato il 26.06.2025 e ora (10.09.2025) non c'è stata alcuna comunicazione da parte del team, nessuna utilità rilasciata e nessun lavoro svolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you all for sharing your experiences.

    We understand your frustration regarding the JackToken project. As we mentioned earlier, we reached out to the casino rep multiple times for clarification, but unfortunately, we haven’t received any explanation from their side.

    Please note that we don’t have the ability to influence how a casino manages its external projects, including tokens or third-party ventures, and that our role is to act as a mediator between players and casinos.

    Since we never received a reply, there is unfortunately nothing further we can do at this point.

    That said, your feedback is very important, and we’ll keep it on record. If we receive any updates from the casino in the future, we’ll share them here immediately.

    Grazie a tutti per aver condiviso le vostre esperienze.

    Comprendiamo la tua frustrazione riguardo al progetto JackToken. Come accennato in precedenza, abbiamo contattato più volte il rappresentante del casinò per chiedere chiarimenti, ma purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna spiegazione da parte loro.

    Si prega di notare che non abbiamo la possibilità di influenzare il modo in cui un casinò gestisce i suoi progetti esterni, inclusi token o iniziative di terze parti, e che il nostro ruolo è quello di fungere da mediatore tra giocatori e casinò.

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta, purtroppo non possiamo fare altro al momento.

    Detto questo, il tuo feedback è molto importante e lo terremo presente. Se in futuro riceveremo aggiornamenti dal casinò, li condivideremo immediatamente qui.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Thank you all for sharing your experiences.

    We understand your frustration regarding the JackToken project. As we mentioned earlier, we reached out to the casino rep multiple times for clarification, but unfortunately, we haven’t received any explanation from their side.

    Please note that we don’t have the ability to influence how a casino manages its external projects, including tokens or third-party ventures, and that our role is to act as a mediator between players and casinos.

    Since we never received a reply, there is unfortunately nothing further we can do at this point.

    That said, your feedback is very important, and we’ll keep it on record. If we receive any updates from the casino in the future, we’ll share them here immediately.

    I understand that you are unable to influence on their external projects. However, you are able to FLAG casino on your platform/website due to irresponsible management/ scamming thorough external projects. Having them listed here might still attract members of this community, otherwise all casinos can go open external projects just to scam left and right.

    JovanaV ha scritto:

    Grazie a tutti per aver condiviso le vostre esperienze.

    Comprendiamo la tua frustrazione riguardo al progetto JackToken. Come accennato in precedenza, abbiamo contattato più volte il rappresentante del casinò per chiedere chiarimenti, ma purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna spiegazione da parte loro.

    Si prega di notare che non abbiamo la possibilità di influenzare il modo in cui un casinò gestisce i suoi progetti esterni, inclusi token o iniziative di terze parti, e che il nostro ruolo è quello di fungere da mediatore tra giocatori e casinò.

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta, purtroppo non possiamo fare altro al momento.

    Detto questo, il tuo feedback è molto importante e lo terremo presente. Se in futuro riceveremo aggiornamenti dal casinò, li condivideremo immediatamente qui.

    Capisco che non puoi influenzare i loro progetti esterni. Tuttavia, puoi SEGNALARE un casinò sulla tua piattaforma/sito web a causa di una gestione irresponsabile/truffa tramite progetti esterni. Avere questi casinò elencati qui potrebbe comunque attrarre membri di questa community, altrimenti tutti i casinò potrebbero aprire progetti esterni solo per truffare a destra e a manca.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Andrea Abbiati,

    We understand your frustration, but please note that LCB has no issue adding a casino to our warning list or blacklist; however, such decisions are made carefully, taking multiple factors into consideration.

    Ciao Andrea Abbiati ,

    Comprendiamo la tua frustrazione, ma tieni presente che LCB non ha problemi ad aggiungere un casinò alla nostra lista di avvertimenti o alla nostra lista nera; tuttavia, tali decisioni vengono prese con attenzione, prendendo in considerazione molteplici fattori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have invested over 1500€ into their app. It earns some cumulative rewards. I have 50$ on pending and a bit less than 200$. Can you ask them maybe how to withdraw those?

    Ho investito oltre 1500€ nella loro app. Offre dei premi cumulativi. Ho 50$ in sospeso e poco meno di 200$. Potresti chiedere loro come prelevarli?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Andrea Abbiati,

    As we mentioned earlier, we reached out to the casino rep multiple times for clarification, but unfortunately, we haven’t received any explanation from their side.

    Please also note that we handle online casino issues where we can mediate between players and casinos (pending withdrawals, KYC/verification delays, locked accounts, bonus/terms disputes, payment reversals, game outcome disputes, etc.).

    Jacktoken appears to be a separate, external rewards/earn app, and since it’s outside the standard casino flow, it’s currently beyond our complaints scope. So, the fastest path here is to contact the support listed on the Jacktoken site or app.

    Thanks for understanding.

    Ciao Andrea Abbiati ,

    Come abbiamo già detto, abbiamo contattato più volte il rappresentante del casinò per chiedere chiarimenti, ma purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna spiegazione da parte loro.

    Si prega inoltre di notare che gestiamo questioni relative ai casinò online in cui possiamo mediare tra giocatori e casinò (prelievi in sospeso, ritardi KYC/verifica, account bloccati, controversie su bonus/termini, annullamenti di pagamenti, controversie sui risultati dei giochi, ecc.).

    Jacktoken sembra essere un'app separata ed esterna per la gestione di premi/guadagni e, poiché non rientra nel flusso standard del casinò, al momento non è gestibile per i reclami. Pertanto, il modo più rapido per segnalarlo è contattare l'assistenza indicata sul sito o sull'app di Jacktoken.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am one of the players that was scammed from Fortunejack on this. Can't you blacklist them? What is the hesitation? They are exiled on telegram, discord, reddit hates them vehemently. The point is to promote Fortunejack in ANYWAY leads players to believe that you promote what they did to players. Your responses do nothing to quell that unease. Which is disheartening. I thought that LCB had a higher standard when it came to protecting players. 

    Sono uno dei giocatori truffati da Fortunejack per questo. Non potete inserirli nella lista nera? Che esitazione c'è? Sono esiliati su Telegram, Discord e Reddit, li odia veementemente. Il punto è che promuovere Fortunejack in QUALSIASI MODO porta i giocatori a credere che tu stia promuovendo ciò che hanno fatto loro. Le tue risposte non fanno nulla per placare questo disagio. Il che è scoraggiante. Pensavo che LCB avesse standard più elevati quando si trattava di proteggere i giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    FortuneJack Casino is now placed on our Warning List:

    FortuneJack has been placed on LCB’s Warning List due to multiple player complaints regarding the external JackToken project promoted by the casino. Players report issues such as pending or blocked withdrawals from JackToken, incomplete project deliverables, and misleading project changes. After numerous attempts to obtain clarification about the project, the casino has provided no official response. We therefore advise players to exercise caution when engaging with this particular project until these issues are fully resolved.

    Ciao a tutti,

    FortuneJack Casino è ora inserito nella nostra Lista di Avvertenze:

    FortuneJack è stato inserito nella lista di avviso di LCB a causa di molteplici reclami dei giocatori riguardanti il progetto esterno JackToken promosso dal casinò . I giocatori segnalano problemi come prelievi in sospeso o bloccati da JackToken, risultati incompleti del progetto e modifiche fuorvianti al progetto. Dopo numerosi tentativi di ottenere chiarimenti sul progetto, il casinò non ha fornito alcuna risposta ufficiale. Consigliamo pertanto ai giocatori di prestare attenzione quando interagiscono con questo particolare progetto fino a quando questi problemi non saranno completamente risolti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wanted to make an update. FortuneJack support said token aint active no longer (as you can see in 1st screenshot). As reminder, I myself have invested 2000$ at least, 800$-900$ into berry update. Now it generates me around 80$ per month. Anyway reason why I am posting this is 3rd screenshot, I will just make an assumption and say they are trying to make sort of rebranding so they can clear out of token program and avoid any consequences and might try to remove warning from here, so making sure you are aware of it.

    Thanks

    Screenshots available below 

    https://ibb.co/0R7zTxXT
    https://ibb.co/RkT794rZ
    https://ibb.co/xKbFgzVg

    Volevo fare un aggiornamento. L'assistenza di FortuneJack ha detto che il token non è più attivo (come potete vedere nel primo screenshot). Vi ricordo che io stesso ho investito almeno 2000$, 800-900$ nell'aggiornamento di Berry. Ora mi fa guadagnare circa 80$ al mese. Comunque, il motivo per cui sto postando questo è il terzo screenshot. Farò solo un'ipotesi e dirò che stanno cercando di fare una sorta di rebranding in modo da poter eliminare il programma token ed evitare qualsiasi conseguenza e potrebbero provare a rimuovere l'avviso da qui, quindi assicuratevi di esserne a conoscenza.

    Grazie

    Screenshot disponibili di seguito

    https://ibb.co/0R7zTxXT
    https://ibb.co/RkT794rZ
    https://ibb.co/xKbFgzVg

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