Hi indiana,
We are still waiting for your account username. PM us so that we can react and help you.
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Ciao indiana ,
Abbiamo bisogno dei dettagli del tuo account per poterti aiutare. Per favore mandami un PM .
well looks like i having a bad time with casinos.today i made two deposits on fastpay casino.. i was verified and a depositor.. now they tell me i need to verify all again to cashout... coz a new payment method i use... i deposited confident coz im a user there 3 years ago i deposited and cashout once..the should told me via email or chat that if i deposited again i should verify all again..? why the took my deposits?why they first avoid deposits for a new apymenth method. im really piss off.if there is a rep i wanna talk to him.
beh, sembra che mi stia divertendo molto con i casinò. oggi ho effettuato due depositi sul casinò FastPay.. sono stato verificato e sono un depositante.. ora mi dicono che devo verificare di nuovo tutto per incassare... perché ho un nuovo metodo di pagamento usa... ho depositato fiducioso perché sono un utente lì 3 anni fa ho depositato e incassato una volta... avrebbero dovuto dirmelo via email o chat che se avessi depositato di nuovo avrei dovuto verificare di nuovo tutto...? perché hanno preso i miei depositi? perché prima hanno evitato i depositi per un nuovo metodo apymenth. Sono davvero incazzato. Se c'è un rappresentante, voglio parlargli.
Hello indiana,
Can you please send us your Casino username via private message, so we can get in touch with Casino Representative.
Ciao Indiana ,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.
yes sure i sent to marija all chat.but i will sent it to you thanks.
sì, certo, ho inviato a Marija tutta la chat. Ma te la invierò, grazie.
Hi indiana,
We received your credentials. We will try to get in touch with Casino Representative in order to resolve this issue. Once when we get the update we will get back to you. Please keep an eye on this thread for any further information.
Ciao indiana ,
Abbiamo ricevuto le tue credenziali. Cercheremo di metterci in contatto con il rappresentante del casinò per risolvere questo problema. Una volta ricevuto l'aggiornamento ti ricontatteremo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per qualsiasi ulteriore informazione.
Hi indiana,
We have sent an email on updated email address of the Casino, because the previous one was not valid. We will get back to you when we get a response.
Ciao indiana ,
Abbiamo inviato una email all'indirizzo email aggiornato del Casinò, perché quello precedente non era valido. Ti ricontatteremo non appena avremo ricevuto una risposta.
Hi, as I see you have verified Neteller account. After that, you have deposited via card, which also needs to be verified. I do not understand the issue, frankly speaking. All new payment methods should be verified before any withdrawal. And this card was used 22th of October 2022. Please upload photo of both sides of the card with hidden cvc code and that's it.
Ciao, ho visto che hai verificato il conto Neteller. Successivamente, hai depositato tramite carta, che deve essere verificata. Francamente non capisco la questione. Tutti i nuovi metodi di pagamento devono essere verificati prima di qualsiasi prelievo. E questa carta è stata utilizzata il 22 ottobre 2022. Carica la foto di entrambi i lati della carta con il codice CVC nascosto e il gioco è fatto.
first they of all. i went to my account and had to verified all my account again.. that make me ungry. second,ok verified the card to withdraw and not to deposit?? its ok that? dont the casino must in this case 1 tell the player to upload a screenshot of the card BEFORE deposit?
prima di tutto loro. sono andato al mio account e ho dovuto verificare nuovamente tutto il mio account... questo mi fa arrabbiare. secondo,ok verificata la carta per prelevare e non per depositare?? va bene così? In questo caso il casinò non deve dire al giocatore di caricare uno screenshot della carta PRIMA del deposito?
Berks wroteHello indiana,
As we got the clarification from the Rep, we will mark this case as Resolved.
K berks thank a lot.but i think.they should tell u. first to deposit with credit card u must upload an screen shoot of the card.. they ask it only when i was about to withdraw...
Berks ha scrittoCiao indiana ,
Non appena avremo ricevuto chiarimenti dal rappresentante, contrassegneremo questo caso come risolto.
K, idiota, grazie mille, ma penso che dovrebbero dirtelo. prima di depositare con carta di credito devi caricare uno screenshot della carta.. me lo chiedono solo quando stavo per prelevare...
Hi indiana,
We completely understand your concerns, but my advice is that you should provide them with all the docs they asked for, so they will not have more excuses to delay your payout. Hope that it will be resolved very soon.
Ciao indiana ,
Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni, ma il mio consiglio è che dovresti fornire loro tutti i documenti richiesti, in modo che non abbiano più scuse per ritardare il tuo pagamento. Spero che venga risolto molto presto.
I have being at fast play for a little while now with no problems til last week when I made several withdrawals of 200 dollars approved and sent all.good then on Friday morning I made another withdrawal of 200 it was approved but didn't receive the funds which is usually instant. I was told it was approved and to.just wait so the following Tuesday still.nothing so I asked again and was told it was definitely approved and to. Be patient and that I could continue to deposit and play then all.of a sudden the funds were returned so I tried to cashout again. Next thing my account got disabled and more than 24 hrs later I'm still waiting for an explanation. Frustrated and annoyed as I put alot of money I. This casino and they allowed me to.put more in just before they disabled my account. I have followed all.the rules and cant understand why this has happened. Lanajayne75
Ho giocato a Fast Play per un po' senza problemi fino alla settimana scorsa, quando ho effettuato diversi prelievi di 200 dollari, approvati e inviati. Tutto bene. Poi venerdì mattina ho effettuato un altro prelievo di 200 dollari, approvato ma non ho ricevuto i fondi, cosa che di solito avviene immediatamente. Mi è stato detto che era stato approvato e di aspettare, quindi il martedì successivo ancora niente, quindi ho chiesto di nuovo e mi è stato detto che era stato definitivamente approvato e di aspettare. Bisognava avere pazienza e che potevo continuare a depositare e giocare. Poi, all'improvviso, i fondi sono stati restituiti, quindi ho provato a prelevare di nuovo. Poi il mio account è stato disattivato e più di 24 ore dopo sto ancora aspettando una spiegazione. Frustrato e infastidito perché ho depositato molti soldi in questo casinò e mi hanno permesso di depositarne altri poco prima che mi disattivassero l'account. Ho seguito tutte le regole e non riesco a capire perché sia successo. Lanajayne75
LJP at Jul 30, 25, 09:12:10 AM Newbie 1 online I have being at fast play for a little while now with no problems til last week when I made several withdrawals of 200 dollars approved and sent all.good then on Friday morning I made another withdrawal of 200 it was approved but didn't receive the funds which is usually instant. I was told it was approved and to.just wait so the following Tuesday still.nothing so I asked again and was told it was definitely approved and to. Be patient and that I could continue to deposit and play then all.of a sudden the funds were returned so I tried to cashout again. Next thing my account got disabled and more than 24 hrs later I'm still waiting for an explanation. Frustrated and annoyed as I put alot of money I. This casino and they allowed me to.put more in just before they disabled my account. I have followed all.the rules and cant understand why this has happened. Lanajayne75
Casinò: Fastpay Casino
Case #: 3415
LJP il 30/07/2025, 09:12:10 AM Principiante 1 online Ho giocato a Fast Play per un po' senza problemi fino alla settimana scorsa, quando ho effettuato diversi prelievi di 200 dollari, approvati e inviati. Bene, poi venerdì mattina ho effettuato un altro prelievo di 200 dollari, approvato ma non ho ricevuto i fondi, cosa che di solito avviene immediatamente. Mi è stato detto che era stato approvato e di aspettare, quindi il martedì successivo ancora niente, quindi ho chiesto di nuovo e mi è stato detto che era stato definitivamente approvato e di aspettare. Bisogna essere pazienti e che potevo continuare a depositare e giocare. Poi, all'improvviso, i fondi sono stati restituiti, quindi ho provato a prelevare di nuovo. Poi il mio account è stato disattivato e più di 24 ore dopo sto ancora aspettando una spiegazione. Frustrato e infastidito perché ho depositato molti soldi in questo casinò e mi hanno permesso di depositarne altri poco prima che mi disattivassero l'account. Ho seguito tutte le regole e non riesco a capire perché sia successo. Lanajayne75
Casinò: Fastpay Casino
Case #: 3415
Dear LJP,
We have forwarded your complaint to the casino rep and requested further explanation regarding this matter. Please follow this thread for updates.
Thank you.
Caro LJP ,
Abbiamo inoltrato il tuo reclamo al rappresentante del casinò e richiesto ulteriori spiegazioni in merito. Segui questa discussione per aggiornamenti.
Grazie.
Dear LJP,
We’ve sent a reminder to the casino representative as we haven’t heard back from them yet. Has there been any progress on your end in the meantime?
Thank you for your patience.
Caro LJP ,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, avete notato qualche progresso?
Grazie per la pazienza.
Hi, as I see, the last cashout was cancelled several times and returned to your balance. It was manually sent on July 30th. Please allow up to 5 working days for your bank to process the transaction. The account was blocked in the whole network, it's not our casino's decision.
Ciao, da quanto ho capito, l'ultimo prelievo è stato annullato più volte e riaccreditato sul tuo saldo. È stato inviato manualmente il 30 luglio. La tua banca potrebbe impiegare fino a 5 giorni lavorativi per elaborare la transazione. Il conto è stato bloccato su tutta la rete, non è una decisione del nostro casinò.
What does that mean blocked on the whole network and what would cause this
Cosa significa bloccato su tutta la rete e cosa potrebbe causare questo?
Dear LJP,
We’ve reached out to the casino rep for clarification regarding your account and will update you as soon as we hear back from them.
Thank you.
Caro LJP ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per avere chiarimenti in merito al tuo account e ti aggiorneremo non appena avremo notizie.
Grazie.
As I see, your account is vlocked in all Dama NV casinos. We cannot disclose information that leads to such decisions. You can try to contact Dama NV directly with that question.
Da quanto vedo, il tuo account è bloccato in tutti i casinò di Dama NV. Non possiamo divulgare informazioni che portino a tali decisioni. Puoi provare a contattare direttamente Dama NV per porre la domanda.
Fastpay-casino wrote:Hi, as I see, the last cashout was cancelled several times and returned to your balance. It was manually sent on July 30th. Please allow up to 5 working days for your bank to process the transaction. The account was blocked in the whole network, it's not our casino's decision.
Since we haven't heard back from the member, yet we have a response from the casino rep, we will mark Case #3415 as RESOLVED.
Fastpay-casino ha scritto:Ciao, da quanto ho capito, l'ultimo prelievo è stato annullato più volte e riaccreditato sul tuo saldo. È stato inviato manualmente il 30 luglio. La tua banca potrebbe impiegare fino a 5 giorni lavorativi per elaborare la transazione. Il conto è stato bloccato su tutta la rete, non è una decisione del nostro casinò.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, contrassegneremo il caso n. 3415 come RISOLTO.
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