That’s fine but my Issue is THEM NOT CLOSING MY ACCOUNT AT THE TIME OF BREACH HOW COME THEY KEPT STEALING MY MONEY FOR 3 Months After the initial BREACH WHICH WAS ON THE 31/1/2020 THATs An INSULT THAT YOU ALSO are turning a blind eye this forum must be on the CAsIno’S payroll ,,CLOSE THE account down on or a few days after the breach not 3 MONTHS Later And keep taking 1000’s of my dollars this is my problem they have STOLEN MY MONEY IF THE ACCOUNT WAS INValiD FROM 31/1/2020 ????
Fastpay Casino, InstantPay Casino, Casino4u, Supporto per Cobber Casino e thread di reclami
- Iniziato da
- Fastpay-casino
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
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- Risposta da
- Antonio Falla
- at Jun 02, 20, 06:37:30 PM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conVa bene, ma il mio problema è che NON CHIUDONO IL MIO CONTO AL MOMENTO DELLA VIOLAZIONE COME MAI HANNO CONTINUATO A RUBARE I MIEI SOLDI PER 3 MESI DOPO LA VIOLAZIONE iniziale CHE È AVVENUTA IL 31/1/2020 CHE è UN INSULTO CHE ANCHE TU stai chiudendo un occhio questo forum deve essere sul libro paga di CAsIno, CHIUDI IL CONTO entro o pochi giorni dopo la violazione, non 3 MESI dopo e continua a prendere migliaia dei miei dollari, questo è il mio problema, mi hanno RUBATO I MIEI SOLDI SE IL CONTO ERA INVALIDO DAL 31/ 1/2020 ????
-
- Risposta da
- Antonio Falla
- at Jun 02, 20, 06:47:30 PM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 4 anni fa
Not stopping until I get my deposits back from 31/1/2020 until 28/4/2020 because my money was dead money going in to that casino Account I want it back
Non mi fermerò finché non avrò recuperato i miei depositi dal 31/1/2020 al 28/4/2020 perché i miei soldi erano soldi morti che andavano su quel conto del casinò. Li rivoglio
-
- Risposta da
- Antonio Falla
- at Jun 02, 20, 08:15:11 PM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 4 anni fa
You would be as pissed off as I am if you were being robbed for 3 months on the sly THIEVES THATS All they are
Saresti incazzato quanto me se venissi derubato per 3 mesi di nascosto. LADRI QUESTO È tutto quello che sono
-
- Risposta da
- Antonio Falla
- at Jun 02, 20, 08:22:01 PM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 4 anni fa
NOBODY Will address this u all keep turning a blind eye to it ,,
Please acknowledge that they robbed me by keeping allowing me to deposit for 3 months after that IP breach ???????????????????????????
Hello it’s so simple I breached unknowingly due to the fact the girl I was sleeping with was using my phone but this is a different issue I’m trying you to look up CLOSE THE ACCOUNT STRAIGHT AWAY NOT 3 MONTHS Later KEEP LETTING ME DEPOSIT INTO A DEAD HOLE
NESSUNO se ne occuperà, voi tutti continuate a chiudere un occhio,
Per favore riconosci che mi hanno derubato continuando a permettermi di depositare per 3 mesi dopo quella violazione dell'IP ???????????????????????????
Ciao, è così semplice che ho violato inconsapevolmente il fatto che la ragazza con cui andavo a letto stava usando il mio telefono, ma questo è un problema diverso. Sto cercando di cercarti CHIUDI IMMEDIATAMENTE IL CONTO NON 3 MESI DOPO CONTINUA A LASCIARMI DEPOSITARE IN UN BUCO MORTO
-
- Risposta da
- Antonio Falla
- at Jun 02, 20, 10:10:10 PM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 4 anni fa
Refund of my stolen money is all I am asking for not my wi
Il rimborso dei miei soldi rubati è tutto ciò che chiedo, non il mio wi
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 03, 20, 03:52:22 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
We've asked the casino to refund your money but their policy says that they do not refund players' deposits since this money is spent. We did try our best but their decision is final. However, you breached their t&c registering twice from the same IP address and the same device, please note that this is a serious breach. The casino noticed that upon reviewing your account when you wanted to withdraw. This is casino's final decision, there's nothing we can do regarding your case. As we already advised you, you can file a complaint to their licensor and see what they are going to say.
Abbiamo chiesto al casinò di rimborsare i tuoi soldi, ma la loro politica dice che non rimborsano i depositi dei giocatori poiché questi soldi vengono spesi. Abbiamo fatto del nostro meglio, ma la loro decisione è definitiva. Tuttavia, hai violato i loro termini e condizioni registrandoti due volte dallo stesso indirizzo IP e dallo stesso dispositivo; tieni presente che si tratta di una violazione grave. Il casinò lo ha notato dopo aver esaminato il tuo account quando volevi prelevare. Questa è la decisione finale del casinò, non possiamo fare nulla per il tuo caso. Come ti abbiamo già consigliato, puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza e vedere cosa diranno.
-
- Risposta da
- Antonio Falla
- at Jun 03, 20, 04:08:14 AM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- Chrisking2535
- at Sep 01, 20, 08:04:24 PM
- Newbie 2
- attività più recente 4 anni fa
Hi I received email which has caused me distress, can you please review it??
Salve, ho ricevuto un'e-mail che mi ha causato angoscia, potete per favore rivederla??
-
- Risposta da
- BULLNMRDR1312
- at Sep 01, 20, 10:00:00 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Is there a actual fastpay employe present here ?
because , umm theres still this kinda unsolved issue i have with u people at fastpay...
Well , i'll just go ahead :
Sooooo isnt it a little bit ultra petty 2 completly close my level 400+ VIP Account for no other reason but me refusing to write articles for the actual managers CASINO BLOG after a short conversation with him on telegram. (...VLAD , that guy was named vlad)
After he been baiting me with ''freespins'' (what was basically all i was trying to get...fuq your blog vlad u crazy lol) , i left the conversation at one point (not without making screenshots of the entire telegram chat tho ^^) and told the chat support on the fastpay website that Vlad/the manager told me i'll receive freespins etc blawblaw..
Well , to validate that , i uploaded one screenshot where he's talking about those freespins as well as offering me a Job writing for his blog(...i guess , the casino wasnt supposed 2 know about that part lol). After 2min , he joined the chat all of a sudden & told me since he's the manager and the terms and conditions allow him 2 do so , he will close down my account now.
That whole stuff happend about 6 months ago btw.
3-4 weeks ago i contacted the manager on his telegram account , asking him if all this ''stuff'' was/is really necesarry etc....
Read , no reply.
Aight , funny funny and whatever..
It wont/cant get more shady and unlegit than this.
Worst casino experience ever , no contest possible.
C'è un vero dipendente fastpay presente qui?
perché, umm, c'è ancora questo problema irrisolto che ho con voi di FastPay...
Bene, andrò avanti:
Quindi non è un po' meschino 2 chiudere completamente il mio account VIP di livello 400+ per nessun altro motivo se non per il fatto che mi rifiuto di scrivere articoli per gli attuali gestori CASINO BLOG dopo una breve conversazione con lui su Telegram. (...VLAD, quel ragazzo si chiamava vlad)
Dopo che mi ha tormentato con ''freespins'' (che era praticamente tutto quello che stavo cercando di ottenere...fuq il tuo blog vlad sei pazzo lol), ad un certo punto ho lasciato la conversazione (non senza fare screenshot dell'intera chat di Telegram però ^^) e ho detto al supporto chat sul sito fastpay che Vlad/il manager mi ha detto che avrei ricevuto giri gratuiti ecc. blablaw..
Bene, per convalidarlo, ho caricato uno screenshot in cui parla di quei giri gratuiti e mi offre un lavoro scrivendo per il suo blog (... immagino che il casinò non avrebbe dovuto sapere di quella parte lol). Dopo 2 minuti, si è unito alla chat all'improvviso e mi ha detto che poiché è il manager e i termini e le condizioni glielo consentono, ora chiuderà il mio account.
Tutta quella roba è accaduta circa 6 mesi fa tra l'altro.
3-4 settimane fa ho contattato il manager sul suo account Telegram, chiedendogli se tutta questa "roba" era/era davvero necessaria, ecc....
Letto, nessuna risposta.
Va bene, divertente divertente e quant'altro..
Non potrà/non potrà diventare più losco e illegale di così.
La peggiore esperienza di casinò di sempre, nessun concorso possibile.
-
- Risposta da
- Fastpay-casino
- at Sep 02, 20, 12:33:53 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
BULLNMRDR1312 wrote:
Is there a actual fastpay employe present here ?
because , umm theres still this kinda unsolved issue i have with u people at fastpay...
Well , i'll just go ahead :
Sooooo isnt it a little bit ultra petty 2 completly close my level 400+ VIP Account for no other reason but me refusing to write articles for the actual managers CASINO BLOG after a short conversation with him on telegram. (...VLAD , that guy was named vlad)
After he been baiting me with ''freespins'' (what was basically all i was trying to get...fuq your blog vlad u crazy lol) , i left the conversation at one point (not without making screenshots of the entire telegram chat tho ^^) and told the chat support on the fastpay website that Vlad/the manager told me i'll receive freespins etc blawblaw..
Well , to validate that , i uploaded one screenshot where he's talking about those freespins as well as offering me a Job writing for his blog(...i guess , the casino wasnt supposed 2 know about that part lol). After 2min , he joined the chat all of a sudden & told me since he's the manager and the terms and conditions allow him 2 do so , he will close down my account now.
That whole stuff happend about 6 months ago btw.
3-4 weeks ago i contacted the manager on his telegram account , asking him if all this ''stuff'' was/is really necesarry etc....
Read , no reply.
Aight , funny funny and whatever..
It wont/cant get more shady and unlegit than this.
Worst casino experience ever , no contest possible.
Dear BULLNMRDR1312, sure we are here, same as telegram, skype and live chat. According to terms and conditions (3.6), we can close any account with the full payment of the balance to a player. This statement is like refuse in service to the exact client. Not sure why you didn't get a reply in the telegram. Such actions are final and cannot be reversed. Your account had the VIP lvl6, so I do not see any issue here. Choose any other casino and try to get (as you said) "promotions and rewards that are not existing" there.
BULLNMRDR1312 ha scritto:C'è un vero dipendente fastpay presente qui?
perché, umm, c'è ancora questo problema irrisolto che ho con voi di FastPay...
Bene, andrò avanti:
Quindi non è un po' meschino 2 chiudere completamente il mio account VIP di livello 400+ per nessun altro motivo se non per il fatto che mi rifiuto di scrivere articoli per gli attuali gestori CASINO BLOG dopo una breve conversazione con lui su Telegram. (...VLAD, quel ragazzo si chiamava vlad)
Dopo che mi ha tormentato con ''freespins'' (che era praticamente tutto quello che stavo cercando di ottenere...fuq il tuo blog vlad sei pazzo lol), ad un certo punto ho lasciato la conversazione (non senza fare screenshot dell'intera chat di Telegram però ^^) e ho detto al supporto chat sul sito fastpay che Vlad/il manager mi ha detto che avrei ricevuto giri gratuiti ecc. blablaw..
Bene, per convalidarlo, ho caricato uno screenshot in cui parla di quei giri gratuiti e mi offre un lavoro scrivendo per il suo blog (... immagino che il casinò non avrebbe dovuto sapere di quella parte lol). Dopo 2 minuti, si è unito alla chat all'improvviso e mi ha detto che poiché è il manager e i termini e le condizioni glielo consentono, ora chiuderà il mio account.
Tutta quella roba è accaduta circa 6 mesi fa tra l'altro.
3-4 settimane fa ho contattato il manager sul suo account Telegram, chiedendogli se tutta questa "roba" era/era davvero necessaria, ecc....
Letto, nessuna risposta.
Va bene, divertente divertente e quant'altro..
Non potrà/non potrà diventare più losco e illegale di così.
La peggiore esperienza di casinò di sempre, nessun concorso possibile.
Caro BULLNMRDR1312, certo che siamo qui, come Telegram, Skype e live chat. Secondo i termini e le condizioni (3.6), possiamo chiudere qualsiasi conto con il pagamento completo del saldo a un giocatore. Questa affermazione è come un rifiuto al servizio del cliente esatto. Non sono sicuro del motivo per cui non hai ricevuto risposta nel telegramma. Tali azioni sono definitive e non possono essere annullate. Il tuo account aveva il livello VIP 6, quindi non vedo alcun problema qui. Scegli qualsiasi altro casinò e prova a ottenere (come hai detto tu) "promozioni e premi che non esistono" lì.
-
- Risposta da
- Fastpay-casino
- at Sep 02, 20, 12:36:28 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
Hello, Chrisking2535. 3.2. means that you have duplicate via one device and 14.4 means that you have got welcome bonuses from both of these accounts. Please pm me your email in Fastpay casino to double-check it. Thank you.Chrisking2535 ha scritto:Salve, ho ricevuto un'e-mail che mi ha causato angoscia, potete per favore rivederla??
Ciao, Chrisking2535. 3.2. significa che hai un duplicato tramite un dispositivo e 14.4 significa che hai ricevuto bonus di benvenuto da entrambi questi account. Per favore, mandami la tua email nel casinò Fastpay per ricontrollarla. Grazie.4/ 5
-
- Risposta da
- BULLNMRDR1312
- at Sep 02, 20, 01:19:48 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
I said that I'm quite 'skilled' when it comes to demanding/getting promised promotional offers like freespins etc , that's how this was meant. was That was also refering to the conversation I had with the manager after reading a part of his "blog" which includes Tips and tricks and so on(...buuut you probably know that already since that petty reply really sounds quite familiar).
All that aside, looking at WHY you folks/The so called Manager closed my Account , that childish reply plus the fact that these kind of practices seem to be pretty common at fastpay...
Anyway , guess thats the perfect point 2 just leave this conversation posted here 4 everyone to see and hopefully think twice before spending a single penny at this ol' shady casino ^^ :)
Ho detto che sono abbastanza "abile" quando si tratta di richiedere/ottenere offerte promozionali promesse come giri gratuiti ecc., ecco come intendevo. era Questo si riferiva anche alla conversazione che ho avuto con il manager dopo aver letto una parte del suo "blog" che include suggerimenti e trucchi e così via (...ma probabilmente lo sai già da quando quella risposta meschina suona davvero abbastanza familiare).
A parte questo, guardando il PERCHÉ voi ragazzi/il cosiddetto Manager avete chiuso il mio conto, quella risposta infantile oltre al fatto che questo tipo di pratiche sembrano essere piuttosto comuni su FastPay...
Ad ogni modo, immagino che questo sia il punto perfetto 2, lascia semplicemente questa conversazione pubblicata qui 4 affinché tutti la vedano e, si spera, pensaci due volte prima di spendere un solo centesimo in questo vecchio casinò losco ^^ :)
-
- Risposta da
- Fastpay-casino
- at Sep 02, 20, 02:15:52 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
BULLNMRDR1312 wrote:
I said that I'm quite 'skilled' when it comes to demanding/getting promised promotional offers like freespins etc , that's how this was meant. was That was also refering to the conversation I had with the manager after reading a part of his "blog" which includes Tips and tricks and so on(...buuut you probably know that already since that petty reply really sounds quite familiar).
All that aside, looking at WHY you folks/The so called Manager closed my Account , that childish reply plus the fact that these kind of practices seem to be pretty common at fastpay...
Anyway , guess thats the perfect point 2 just leave this conversation posted here 4 everyone to see and hopefully think twice before spending a single penny at this ol' shady casino ^^ :)
Thank you for your feedback.
BULLNMRDR1312 ha scritto:Ho detto che sono abbastanza "abile" quando si tratta di richiedere/ottenere offerte promozionali promesse come giri gratuiti ecc., ecco come intendevo. era Questo si riferiva anche alla conversazione che ho avuto con il manager dopo aver letto una parte del suo "blog" che include suggerimenti e trucchi e così via (...ma probabilmente lo sai già da quando quella risposta meschina suona davvero abbastanza familiare).
A parte questo, guardando il PERCHÉ voi ragazzi/il cosiddetto Manager avete chiuso il mio conto, quella risposta infantile oltre al fatto che questo tipo di pratiche sembrano essere piuttosto comuni su FastPay...
Ad ogni modo, immagino che questo sia il punto perfetto 2, lascia semplicemente questa conversazione pubblicata qui 4 affinché tutti la vedano e, si spera, pensaci due volte prima di spendere un solo centesimo in questo vecchio casinò losco ^^ :)
Grazie per il tuo feedback.
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- Risposta da
- Jcsmith882185
- at Oct 23, 20, 05:09:37 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Hi I seen you have a similar situations on here so I'm asking for help my > partner an I both made accounts on fastpay using our home WiFi we have both > played an deposited an won well I won 14.5k an tried to withdraw an now > they have disabled my account
Ciao, ho visto che hai una situazione simile qui, quindi chiedo aiuto al mio > partner ed entrambi abbiamo creato account su fastpay utilizzando il WiFi di casa, entrambi abbiamo > giocato, depositato e vinto bene, ho vinto 14,5k e ho provato a prelevare un ora> hanno disabilitato il mio account
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 23, 20, 05:27:16 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Jcsmith882185 wrote:
Hi I seen you have a similar situations on here so I'm asking for help my > partner an I both made accounts on fastpay using our home WiFi we have both > played an deposited an won well I won 14.5k an tried to withdraw an now > they have disabled my account
If you used the same wifi connection then there were two accounts on one IP address which is a breach of casino T&C. However, we notified the casino rep. Could you please private message me your casino username?
Jcsmith882185 ha scritto:Ciao, ho visto che hai una situazione simile qui, quindi chiedo aiuto al mio > partner ed entrambi abbiamo creato account su fastpay utilizzando il WiFi di casa, entrambi abbiamo > giocato, depositato e vinto bene, ho vinto 14,5k e ho provato a prelevare un ora> hanno disabilitato il mio account
Se utilizzavi la stessa connessione Wi-Fi, c'erano due account su un indirizzo IP, il che costituisce una violazione dei T&C del casinò. Tuttavia, abbiamo informato il rappresentante del casinò. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?
-
- Risposta da
- Fastpay-casino
- at Oct 23, 20, 06:58:18 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
Jcsmith882185 wrote:
Hi I seen you have a similar situations on here so I'm asking for help my > partner an I both made accounts on fastpay using our home WiFi we have both > played an deposited an won well I won 14.5k an tried to withdraw an now > they have disabled my account
Hello, I will answer the same as I answered on other websites:
One account is per one physical address and one IP. As I see, both accounts have triggered welcome pack and stating the same physical address. Here is nothing we can help with.
Jcsmith882185 ha scritto:Ciao, ho visto che hai una situazione simile qui, quindi chiedo aiuto al mio > partner ed entrambi abbiamo creato account su fastpay utilizzando il WiFi di casa, entrambi abbiamo > giocato, depositato e vinto bene, ho vinto 14,5k e ho provato a prelevare un ora> hanno disabilitato il mio account
Ciao, ti rispondo come ho risposto su altri siti:
Un account corrisponde a un indirizzo fisico e un IP. A quanto vedo, entrambi gli account hanno attivato il pacchetto di benvenuto e indicato lo stesso indirizzo fisico. Non c'è niente con cui possiamo aiutare.
-
- Risposta da
- Jcsmith882185
- at Oct 23, 20, 07:02:24 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
This isn't fair how can you take all my deposits no problem then when I win you close my account yet my partners account still works just fine why hasn't hers been closed because she hasn't one any money if I did the wrong thing the I would like all the deposits back that you accepted after I breached your rules
Non è giusto, come puoi prendere tutti i miei depositi senza problemi, poi quando vinco chiudi il mio conto, ma il mio conto partner funziona ancora bene perché il suo non è stato chiuso perché non ha soldi se ho fatto qualcosa di sbagliato vorrei indietro tutti i depositi che hai accettato dopo aver violato le tue regole
-
- Risposta da
- Jcsmith882185
- at Oct 23, 20, 07:05:36 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
This isn't fair how can you take all my deposits no problem then when I win you close my account yet my partners account still works just fine why hasn't hers been closed because she hasn't one any money if I did the wrong thing the I would like all the deposits back that you accepted after I breached your rules
Non è giusto, come puoi prendere tutti i miei depositi senza problemi, poi quando vinco chiudi il mio conto, ma il mio conto partner funziona ancora bene perché il suo non è stato chiuso perché non ha soldi se ho fatto qualcosa di sbagliato vorrei indietro tutti i depositi che hai accettato dopo aver violato le tue regole
-
- Risposta da
- Fastpay-casino
- at Oct 23, 20, 07:20:58 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
Jcsmith882185 wrote:
This isn't fair how can you take all my deposits no problem then when I win you close my account yet my partners account still works just fine why hasn't hers been closed because she hasn't one any money if I did the wrong thing the I would like all the deposits back that you accepted after I breached your rules
In this case, there will be no refunding. Please do not open new accounts in Fastpay casino. All of them will be closed with the confiscation of any active balance.
Jcsmith882185 ha scritto:Non è giusto, come puoi prendere tutti i miei depositi senza problemi, poi quando vinco chiudi il mio conto, ma il mio conto partner funziona ancora bene perché il suo non è stato chiuso perché non ha soldi se ho fatto qualcosa di sbagliato cosa vorrei indietro tutti i depositi che hai accettato dopo aver violato le tue regole
In questo caso non sarà previsto alcun rimborso. Si prega di non aprire nuovi conti nel casinò Fastpay. Tutti verranno chiusi con la confisca di qualsiasi saldo attivo.
4/ 5
-
- Risposta da
- Jcsmith882185
- at Oct 23, 20, 07:28:13 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Yea of course your stealing my money ok to take my money but not ok to pay me when. I win the fact you told me about my partners account being the problem but you only closing mine just proves that it's rubbish an use just don't want to pay happy to take my money but because I use my home wifi you won't pay me when I win why did you take my money then if use aren't willing to pay me what you owe me I will make sure everyone know what use did how you stole from me
Sì, certo che mi stai rubando i soldi, va bene prendere i miei soldi ma non va bene pagarmi quando. Vinco il fatto che mi hai detto che il problema è il conto del mio partner, ma chiudere solo il mio dimostra solo che è un uso spazzatura, semplicemente non voglio pagare felice di prendere i miei soldi ma poiché uso il wifi di casa non pagherai io quando vinco perché hai preso i miei soldi allora se non sono disposti a pagarmi quello che mi devi mi assicurerò che tutti sappiano a cosa è servito come mi hai derubato
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 23, 20, 07:30:56 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Jcsmith882185,
You breached casino T&C and there is nothing we could do to help you. It is also your responsibility to read T&C carefully before you make a deposit at any casino:
The Casino accepts strictly adult players (the minimum age is 18) and players who have reached the gambling age specified by the jurisdiction of player’s residence. It is the player’s sole responsibility to inquire about the existing laws and regulations of the given jurisdiction regarding age limitations for online gambling. Only one account in Fastpay casino can be opened per one person, one IP address, one physical address, one device, one payment wallet or bank card owner. The violation of this rule will lead to the blocking of the account and confiscation of active balance.
Please be careful next time. This article is very helpful to understand that reading T&C is very important.
Ciao Jcsmith882185,
Hai violato i Termini e condizioni del casinò e non possiamo fare nulla per aiutarti. È anche tua responsabilità leggere attentamente i Termini e condizioni prima di effettuare un deposito in qualsiasi casinò:
Il Casinò accetta esclusivamente giocatori maggiorenni (l'età minima è 18 anni) e giocatori che hanno raggiunto l'età di gioco specificata dalla giurisdizione di residenza del giocatore. È responsabilità esclusiva del giocatore informarsi sulle leggi e sui regolamenti esistenti della giurisdizione in questione in merito ai limiti di età per il gioco d'azzardo online. È possibile aprire un solo conto nel casinò Fastpay per una persona, un indirizzo IP, un indirizzo fisico, un dispositivo, un portafoglio di pagamento o il proprietario della carta bancaria. La violazione di questa regola porterà al blocco del conto e alla confisca del saldo attivo.
Per favore, fai attenzione la prossima volta. Questo articolo è molto utile per capire che leggere i Termini e Condizioni è molto importante.
4/ 5
-
- Risposta da
- Jcsmith882185
- at Oct 23, 20, 07:51:34 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Yes I have read your rules but I didn't make a duplicate account my missis made her account an I made mine the accounts are on to different devices
Sì, ho letto le tue regole ma non ho creato un account duplicato, la mia signora ha creato il suo account e io ho creato il mio, gli account sono su dispositivi diversi
-
- Risposta da
- Jcsmith882185
- at Oct 23, 20, 09:29:42 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
So I did not create multiple accounts I never even signed into my account on my partners device all I did was made a fast pay account deposited my money an played the for at least 3 months or more with out a problem my phone is set so when I'm at home it automatically connects to my home internet provider an because of this you are saying I have duplicate accounts clearly you can see my imei number an hers or that it's to different devices
Quindi non ho creato più account, non ho mai nemmeno effettuato l'accesso al mio account sul dispositivo del mio partner, tutto quello che ho fatto è stato creare un account con pagamento rapido, depositare i miei soldi e giocare per almeno 3 mesi o più senza problemi, il mio telefono è impostato in modo che quando Sono a casa, si connette automaticamente al mio provider Internet di casa e per questo motivo stai dicendo che ho account duplicati chiaramente puoi vedere il mio numero imei e il suo o che è su dispositivi diversi
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- Risposta da
- leopold
- at Feb 08, 21, 09:04:58 AM
- Newbie 7
- attività più recente 3 anni fa
I have been playing at Fastpay-casino for a long time. And now in Instantpay. No problem happened. I am very pleased especially with the speed of payments.
Gioco al casinò Fastpay da molto tempo. E ora con Instantpay. Non si è verificato alcun problema. Sono molto soddisfatto soprattutto per la velocità dei pagamenti.
-
- Risposta da
- damasq1963
- at Mar 19, 21, 05:13:44 PM
- Full Member 141
- attività più recente 10 mesi fa
the bethard group? i played in most of your casinos but please dont reject the winning bets wich happens alot and complaining about it will get you a bann like they did with me ,besides the Netherlands is restricted why you offer your games .one plus the payments are oke .
il gruppo Bethard? Ho giocato nella maggior parte dei vostri casinò, ma per favore non rifiutate le scommesse vincenti che accadono spesso e lamentarvi di ciò vi farà ottenere un ban come hanno fatto con me, inoltre i Paesi Bassi sono limitati perché offrite i vostri giochi. Uno e i pagamenti sono ok.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 19, 21, 05:22:38 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi damasq1963,
Could you please be more specific and tell us what the issue was? I'm not sure I understand your post.
Ciao damasq1963,
Potresti essere più specifico e dirci quale era il problema? Non sono sicuro di aver capito il tuo post.
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- Risposta da
- damasq1963
- at Mar 19, 21, 05:30:34 PM
- Full Member 141
- attività più recente 10 mesi fa
if you winning to much they begin to reject your winning bets on roulette and claim that the internet is the cause .my internet is fine i dont see losing or small bets get rejected only the big ones .i complaint many times to casinos and provider but no result.as i get pretty frustrate and getting harsh and calling them names they profile you as problem gambler and bann you.it is not fair i would not do this if everything was as it should be.i can handle gambling doing it for 40 years now.
se vinci troppo iniziano a rifiutare le tue scommesse vincenti alla roulette e affermano che Internet è la causa. la mia connessione Internet va bene non vedo perdite o le scommesse piccole vengono rifiutate solo quelle grandi. Mi lamento molte volte ai casinò e ai fornitori, ma nessun risultato. Poiché mi sento piuttosto frustrato e divento duro e li insulto, ti definiscono un giocatore problematico e ti bandiscono. Non è giusto non lo farei se tutto fosse come dovrebbe essere. Posso gestire il gioco d'azzardo facendolo per 40 anni ormai.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 19, 21, 05:34:11 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
I see. Thanks for explaining. Can you please provide me with your casino username? We can get in touch with them and hear their opinion.
Vedo. Grazie per la spiegazione. Puoi per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Possiamo metterci in contatto con loro e sentire la loro opinione.
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- Risposta da
- damasq1963
- at Mar 19, 21, 05:38:19 PM
- Full Member 141
- attività più recente 10 mesi fa
sardapoor1963.since i mainly deposit with trustly were you dont need an username .pretty sure they can track me with the email adress previously provided for emoijno casino complain.
thanks for your effort!
sardapoor1963.poiché deposito principalmente con Trustly dove non hai bisogno di un nome utente. Sono abbastanza sicuro che possano rintracciarmi con l'indirizzo email precedentemente fornito per il reclamo del casinò emoijno.
grazie per i tuoi sforzi!
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- Risposta da
- Fastpay-casino
- at Mar 20, 21, 01:46:20 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
Hello, you should understand that the casino is not accepting and rejecting your bets. If you play live games by Evolution, you should redirect your complaint to them. Opening any live game - you are opening Evolution's server and from this moment all action is between your device and their server. We cannot influence accepting or rejecting any bets in any games. We are responsible for money withdrawals, bonuses, verification etc.
Ciao, dovresti capire che il casinò non accetta e rifiuta le tue scommesse. Se giochi ai giochi live di Evolution, dovresti reindirizzare il tuo reclamo a loro. Aprendo qualsiasi gioco dal vivo: stai aprendo il server di Evolution e da questo momento tutta l'azione si svolge tra il tuo dispositivo e il loro server. Non possiamo influenzare l'accettazione o il rifiuto di scommesse in nessun gioco. Siamo responsabili dei prelievi di denaro, dei bonus, della verifica, ecc.
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- Risposta da
- damasq1963
- at Mar 20, 21, 05:21:15 AM
- Full Member 141
- attività più recente 10 mesi fa
really?sorry you have to come with something better than this.first of all in your terms you claim that your games are auditted and fair and safe but few lines further you state if an error occurs in the games we are not responsible and we will not refund the winnings.!does this not smell lke fraud .i have experienced rejected bets for 11 years i missed more then 12000€ winnings .it happens always with bigger bets and never with small bets or if i am losing .proof,screenshots and gamelogs presenting you and the provider give the play a run around untill he gives up.it is a shame corrupt mga let you both get away with it .but as soon a player makes one mistake with a bonus or opening a multi acount you are there to void and confiscate players winnings.criminal behavior.besides Evolution crap have no license they operate under your license so you are responsible and nit them.and why you block my acounts if i am telling them that they are scammers ?does this not mean you work along together to minimize players wins.we have a saying if the one you work and walk with is a criminal makes you a criminal too.
sorry for my english.have a nice day.
davvero? mi spiace, devi trovare qualcosa di meglio di questo. Prima di tutto nei tuoi termini affermi che i tuoi giochi sono controllati, equi e sicuri, ma poche righe più avanti affermi che se si verifica un errore nei giochi non siamo responsabili e lo faremo non rimborserò le vincite.! non puzza di frode. Ho subito scommesse rifiutate per 11 anni, ho perso più di 12.000€ di vincite. Succede sempre con scommesse più grandi e mai con scommesse piccole o se perdo. prove, screenshot e i registri di gioco che presentano te e il fornitore danno un giro al gioco finché non si arrende. È un peccato che i mga corrotti vi permettano di farla franca entrambi. Ma non appena un giocatore commette un errore con un bonus o aprendo un account multiplo, tu sei lì annullare e confiscare le vincite dei giocatori. comportamento criminale. oltre alla merda di Evolution non hanno licenza, operano sotto la tua licenza, quindi sei responsabile e li leni. E perché blocchi i miei account se dico loro che sono truffatori? Questo non significa che tu lavorate insieme per ridurre al minimo le vincite dei giocatori. Abbiamo un detto: se quello con cui lavori e cammini è un criminale, rende criminale anche te.
scusa per il mio inglese. buona giornata.
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- Risposta da
- Fastpay-casino
- at Mar 20, 21, 05:27:36 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
From my experience, not only winning bets can be cancelled. Players remember the situation if the winning bet was cancelled and forget very fast about losing ones. In my previous reply, I meant that in any online casino, by opening any live game by Evolution - you're connecting to the same server.
If you will send us your username, we can create an official case to Evolution, but in 99.9% of cases, the reply will be if the bet was cancelled and money were returned to the player - there is no way to refund the possible winning, as the bet was cancelled.
I understand your issue, but I afraid, there is nothing we can help here with.
Have a nice day.
Dalla mia esperienza, non solo le scommesse vincenti possono essere annullate. I giocatori ricordano la situazione se la scommessa vincente è stata annullata e si dimenticano molto velocemente di quelle perdenti. Nella mia risposta precedente intendevo dire che in qualsiasi casinò online, aprendo qualsiasi gioco live di Evolution, ti connetti allo stesso server.
Se ci invii il tuo nome utente, possiamo creare un caso ufficiale a Evolution, ma nel 99,9% dei casi, la risposta sarà se la scommessa è stata annullata e i soldi sono stati restituiti al giocatore - non c'è modo di rimborsare l'eventuale vincita , poiché la scommessa è stata annullata.
Capisco il tuo problema, ma temo che non possiamo aiutarti in nulla.
Buona giornata.
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- Risposta da
- damasq1963
- at Mar 20, 21, 05:43:10 AM
- Full Member 141
- attività più recente 10 mesi fa
you say you understand my frustration but on the otherhand as soon Evolution contacting the casino about my behavior in the chat you immidiatly block me from all casinos in the brand .this explains for me that you both are on it .the casino should stand with the player and not with the provider .i dont think you know how a player feels at that moment when his chance to recover some lost is taking away in seconds and how helpless he may become and then begin calling names and cursing in the chat wich is the only way to deal with at that moment..
overall i liked the brand especially the fast payouts and the friendlly support .unfortunatlly you chose to protect a criminal company like evolution instead the player who pay your food .
have a nice day!
dici di comprendere la mia frustrazione, ma d'altra parte non appena Evolution contatta il casinò in merito al mio comportamento nella chat, mi blocchi immediatamente da tutti i casinò del marchio. Questo mi spiega che ci siete entrambi. Il casinò dovrebbe stare dalla parte del giocatore e non con il fornitore. Non penso che tu sappia come si sente un giocatore in quel momento in cui la sua possibilità di recuperare qualcosa persa si sta portando via in pochi secondi e quanto può diventare indifeso e poi iniziare a insultare e imprecare nella chat che è il l'unico modo per affrontare quel momento..
nel complesso mi è piaciuto il marchio, soprattutto i pagamenti rapidi e il supporto amichevole. Sfortunatamente hai scelto di proteggere un'azienda criminale come Evolution invece del giocatore che ti paga il cibo.
buona giornata!
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- Risposta da
- Fastpay-casino
- at Mar 20, 21, 05:47:45 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
Send me (or lcb) your email please to investigate the situation with blocking. Thank you.
Inviami (o lcb) la tua email per indagare sulla situazione con il blocco. Grazie.
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- Risposta da
- damasq1963
- at Mar 20, 21, 05:57:16 AM
- Full Member 141
- attività più recente 10 mesi fa
halil.kizilirmak@icloud.com
fastpay is restricted in my country .busterbanks,cashmio,and turbo vegas and 2 more are the ones i was playing.
halil.kizilirmak@icloud.com
fastpay è limitato nel mio paese. Busterbanks, Cashmio e Turbo Vegas e altri 2 sono quelli a cui stavo giocando.
3.9/ 5
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- Risposta da
- Fastpay-casino
- at Mar 20, 21, 06:00:45 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
We do not have a single chat or tickets. Can you please specify from where you were banned?
Non abbiamo una sola chat o ticket. Puoi specificare da dove sei stato bannato?
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- Risposta da
- Fastpay-casino
- at Mar 20, 21, 06:03:37 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
Same as we do not have any player with a specified email in any casino of the Fasttpay group. Are you sure that you have provided it properly or if you were playing in our casinos?
Così come non abbiamo giocatori con un indirizzo e-mail specificato in nessun casinò del gruppo Fasttpay. Sei sicuro di averlo fornito correttamente o se stavi giocando nei nostri casinò?
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- Risposta da
- Fastpay-casino
- at Mar 20, 21, 06:05:16 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
fastpay is restricted in my country .busterbanks,cashmio,and turbo vegas and 2 more are the ones i was playing.Just to make it clear: you didn't play in our casinos but writing about the problems with Evolution and banning in other casinos in our thread? Frankly, I'm losing the point now.
fastpay è limitato nel mio paese. Busterbanks, Cashmio e Turbo Vegas e altri 2 sono quelli a cui stavo giocando.Giusto per essere chiari: non hai giocato nei nostri casinò ma hai scritto dei problemi con Evolution e dei divieti in altri casinò nel nostro thread? Francamente, ora sto perdendo il punto.
3.9/ 5
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- Risposta da
- damasq1963
- at Mar 20, 21, 06:14:08 AM
- Full Member 141
- attività più recente 10 mesi fa
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- Risposta da
- damasq1963
- at Mar 20, 21, 06:15:49 AM
- Full Member 141
- attività più recente 10 mesi fa
it is the same brand it happend in all casinos.
è lo stesso marchio che è successo in tutti i casinò.
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- Risposta da
- Fastpay-casino
- at Mar 20, 21, 06:20:25 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
We have 3 casinos in the group: Fastpay, Instantpay and Casino4U. I suggest you write about problems with banning in other casinos in their threads.
Abbiamo 3 casinò nel gruppo: Fastpay, Instantpay e Casino4U . Ti suggerisco di scrivere dei problemi relativi ai ban in altri casinò nei loro thread.
3.7/ 5
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- Risposta da
- damasq1963
- at Mar 20, 21, 06:29:22 AM
- Full Member 141
- attività più recente 10 mesi fa
this is the bethard group right?
questo è il gruppo Bethard, giusto?
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- Risposta da
- Fastpay-casino
- at Mar 20, 21, 06:34:21 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
No, this is the Fastpay group. We do not have other casinos except these three: Fastpay, Instantpay, Casino4U. I guess the lcb moderators can help you with the finding of the correct group to post your review and issue with banning. Ping them, please.
Have a nice day.
No, questo è il gruppo Fastpay. Non abbiamo altri casinò tranne questi tre: Fastpay, Instantpay, Casino4U . Immagino che i moderatori di lcb possano aiutarti a trovare il gruppo corretto per pubblicare la tua recensione e risolvere il problema del ban. Contattali, per favore.
Buona giornata.
3.7/ 5
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- Risposta da
- damasq1963
- at Mar 20, 21, 06:38:09 AM
- Full Member 141
- attività più recente 10 mesi fa
oke just replayed to the correct topic.sorry for the inconvient .thanks for your time.
have a nice day
ok, ho appena riletto l'argomento corretto.scusa per l'inconveniente.grazie per il tuo tempo.
buona giornata
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 21, 21, 05:19:00 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
damasq1963 wrote:
oke just replayed to the correct topic.sorry for the inconvient .thanks for your time.
have a nice day
I've sent you a private message. Please check this out.
damasq1963 ha scritto:ok, ho appena riletto l'argomento corretto.scusa per l'inconveniente.grazie per il tuo tempo.
buona giornata
Ti ho mandato un messaggio privato. Per favore controlla questo.
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- Risposta da
- damasq1963
- at Mar 21, 21, 05:33:38 PM
- Full Member 141
- attività più recente 10 mesi fa
this site LCB is awesome.the best.it keeps casinos focused!
questo sito LCB è fantastico. il migliore. mantiene i casinò concentrati!
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- Risposta da
- Fastpay-casino
- at Aug 31, 22, 07:52:21 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
Happy to inform you that we have launched Cobber casino with 20% weekly cashback for all VIP levels.
Siamo lieti di informarti che abbiamo lanciato il casinò Cobber con un cashback settimanale del 20% per tutti i livelli VIP.
3.8/ 5
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- Risposta da
- indiana
- at Sep 29, 22, 12:25:35 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 2 mesi fa
First of all would like to said thanks for lcb team especially markotik,today is bday,and i got paid by Lcb team 25 usd to my neteller account. a nice Bday gift!my complaint is to fastpay casino.im from argentina you know,and is very hard economy here now.so i went with the 25 usd Lcb give me and tried to deposit in fastpay casino.the sistem in spanish said i have to many accounts and couldnt deposited... went to chat. i said in english and explain as i can im verified and depositor support ask me a screen shoot. and not pay too much attention,also sent via chat the emails in spanish i have when i deposited in fastpay casino.i dont have any more than 1 account in the casino or neteller.they said i have to wait an email coz of this problem.awfull support.
Prima di tutto vorrei ringraziare il team LCB, in particolare Markotik, oggi è un compleanno e sono stato pagato dal team LCB 25 USD sul mio conto Neteller. un bel regalo di compleanno! La mia lamentela riguarda il casinò FastPay. Sono argentino, sai, e l'economia qui adesso è molto difficile. Quindi ho scelto i 25 USD che mi ha dato Lcb e ho provato a depositare nel casinò FastPay. Il sistema in spagnolo ha detto che ho troppi conti e non riesco a depositare... sono andato a chattare. ho detto in inglese e spiegato perché sono stato verificato e il supporto depositante mi ha chiesto di scattare una schermata. e non prestare troppa attenzione, ho anche inviato via chat le e-mail in spagnolo che ho ricevuto quando ho depositato nel casinò FastPay. Non ho più di 1 conto nel casinò o su Neteller. Hanno detto che devo aspettare un'e-mail a causa di questo problema .supporto pessimo.
4/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Sep 29, 22, 01:39:44 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello indiana,
Can you please send us your account username via private message , and we will be willing to ping Casino Representative in order to help you.
Ciao Indiana ,
Puoi inviarci il nome utente del tuo account tramite messaggio privato e saremo disposti a contattare il rappresentante del casinò per aiutarti.
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