Fastpay Casino, InstantPay Casino, Casino4u, Supporto per Cobber Casino e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Berks
Fastpay-casino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Fastpay Casino was created in June 2018 by a group of affiliates, who are strongly against the scams and shaving of online casinos: verification and payment delays, traps in terms (like max win 10x bonus, banning after big win, personal withdrawal limits for winning players) - the industry becomes dirtier and unfair to players. Casinos are trying to push the players to lose their winnings back at all costs.

    We believe that we knew what players want and decided to open our casino with “fair play” conception and instant payouts to help our players to avoid scams and to offer the best level of service to gamble online.

    FASTPAY casino operates under Direx N.V.’s license but is administrated by their own support and management teams. It differs from all that you have ever seen before. Give us a chance to show the level of service, and you will love it.
     

    If players have any questions, reviews or issues, I will be more then happy to answer here! 

    Updated: 2nd Oct 2020: InstantPay Casino added to LCB

    Updated: 25th March 2021: Casino4u added to LCB

    Updated: 29th August 2022: Cobber Casino added to LCB

    Fastpay Casino è stato creato nel giugno 2018 da un gruppo di affiliati, che sono fortemente contrari alle truffe e alla rasatura dei casinò online: ritardi di verifica e di pagamento, trappole in termini (come bonus vincita massima 10x, divieto dopo una grande vincita, limiti di prelievo personali per vincita giocatori) - il settore diventa più sporco e ingiusto nei confronti dei giocatori. I casinò stanno cercando di spingere i giocatori a perdere indietro le loro vincite a tutti i costi.

    Crediamo di sapere cosa vogliono i giocatori e abbiamo deciso di aprire il nostro casinò con la concezione del "gioco corretto" e pagamenti immediati per aiutare i nostri giocatori a evitare truffe e per offrire il miglior livello di servizio per giocare online.

    Il casinò FASTPAY opera sotto la licenza di Direx NV ma è amministrato dai propri team di supporto e gestione. È diverso da tutto ciò che hai mai visto prima. Dacci la possibilità di mostrare il livello di servizio e lo adorerai.

    Se i giocatori hanno domande, recensioni o problemi, sarò più che felice di rispondere qui!

    Aggiornato: 2 ottobre 2020: InstantPay Casino aggiunto a LCB

    Aggiornato: 25 marzo 2021: Casino4u aggiunto a LCB

    Aggiornato: 29 agosto 2022: Cobber Casino aggiunto a LCB

    2.7/ 5

    4/ 5

    3.7/ 5

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fastpay Casino Representative,

    Welcome to the LCB forum! Glad to have you here to assist our lovely members! heart

    Ciao rappresentante del casinò Fastpay,

    Benvenuti nel forum LCB! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri adorabili membri! heart

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Fastpay Casino Representative! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto nel forum LCB Rappresentante del casinò Fastpay! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Definitely lives up to it's name when it comes to cashouts to e-wallets.

    Welcome!

    Decisamente all'altezza del suo nome quando si tratta di prelievi su portafogli elettronici.

    Benvenuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your post.

    Grazie per il tuo post

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear lcb.org admins and fastpaycasino ,

    I have had problems with withdrawing money from this casino might be since January (Since Fastpay casino stated on that no need to verify amount lower than 500usd
    As far as I can remember, it should be around January, but I still keep the evidence of my payments in this casino, but I can't find detailed information about this casino, probably because it is a new casino. Today I just see casino in  lcb.org so I Have a complaint To ask for help from issues that Casino closes my account In spite of all my confirmation When I want to withdraw money Claiming various information, even until the final claim that my information I am not the owner of the information. Although I can confirm and proved all the information that they wants to send as much detail as I can, When I requested withdraw the money about250usd. I can't remember the obvious amount. (Because the casino closed my account after refusing to withdraw without notice) then I went to check status of my withdrawal in casino account but my account was blocked . then I went though to ask support so, the casino support would like me to confirm the account I was surprised and saw the announcement that stated on fastpay casino with big symbols that no need verify document check if the balance of withdrawal below 500usd. But even though I was willing to confirm because verify an account it not my problem even real my own information,I have an account in many casino there also had not got issued with my information before accepting about some of my info is write in my language but not big issued for them at all for this generation could translator well . But when I sent all of my details The casino closed my account without notice and refused to pay me. By claiming the reason for not being able to confirm Although I can confirm the evidence in me completely Please help me solve this problem. Thank you so much

    Regards,

    Cari amministratori di lcb.org e fastpaycasino,

    Ho avuto problemi con il prelievo di denaro da questo casinò forse da gennaio (poiché il casinò Fastpay ha dichiarato che non è necessario verificare un importo inferiore a 500 USD
    Per quanto ricordo, dovrebbe essere intorno a gennaio, ma conservo ancora le prove dei miei pagamenti in questo casinò, ma non riesco a trovare informazioni dettagliate su questo casinò, probabilmente perché è un nuovo casinò. Oggi vedo solo il casinò su lcb.org, quindi ho un reclamo Per chiedere aiuto per problemi in cui il casinò chiude il mio account Nonostante tutte le mie conferme Quando voglio prelevare denaro Rivendicare varie informazioni, anche fino alla dichiarazione finale che le mie informazioni io non sono il proprietario delle informazioni. Anche se posso confermare e provare tutte le informazioni che vogliono inviare nel modo più dettagliato possibile, quando ho richiesto ritirano i soldi circa 250 USD. Non riesco a ricordare l'importo evidente. (Perché il casinò ha chiuso il mio conto dopo essersi rifiutato di prelevare senza preavviso), quindi sono andato a verificare lo stato del mio prelievo sul conto del casinò ma il mio conto era bloccato. poi sono andato a chiedere supporto, quindi il supporto del casinò vorrebbe che confermassi l'account. Sono rimasto sorpreso e ho visto l'annuncio che diceva sul casinò fastpay con simboli grandi che non è necessario verificare il documento, controlla se il saldo del prelievo è inferiore a 500 USD. Ma anche se ero disposto a confermare perché verificare un account non è un mio problema, anche se le mie informazioni sono reali, ho un account in molti casinò e lì non mi sono state rilasciate le mie informazioni prima di accettare che alcune delle mie informazioni siano scritte nella mia lingua ma non è stato affatto un grande rilascio per loro perché questa generazione potrebbe tradurre bene. Ma quando ho inviato tutti i miei dati, il casinò ha chiuso il mio account senza preavviso e si è rifiutato di pagarmi. Affermando il motivo per cui non sono in grado di confermare Anche se posso confermare completamente le prove in me, per favore aiutami a risolvere questo problema. Grazie mille

    Saluti,

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, this is impossible. We never had even a single case with closing any account without serious reason. If you will send me your personal details I will check it for you and (if you will approve) put all details here. Otherwise, I will send it to your PM.

    Ciao, questo è impossibile. Non abbiamo mai avuto nemmeno un singolo caso di chiusura di un conto senza un motivo serio. Se mi invierai i tuoi dati personali li controllerò per te e (se approverai) inserirò tutti i dettagli qui. Altrimenti lo manderò al tuo PM.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi psl88fwin,

    Thank you for sending your casino username in a private message.

    We will notify the Casino Rep of your case and ask him to reply in this thread. Keep you posted. 

    Ciao psl88fwin,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò in un messaggio privato.

    Informeremo il rappresentante del casinò del tuo caso e gli chiederemo di rispondere in questo thread. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear psl88fwin, your account was disabled by Antifraud team with the reason that this card was used in another casino of the network with the different personal details and the documents for the verification. As I see you were using the Skrill and this card for depositing of 40 USD (20 from Skrill and 30 from the card). After winning of 170 USD you tried to withdraw all money on Skrill and were blocked by Antifraud. You were informed about the reason for blocking the same as confiscation of the remaining balance. 

    Let's clarify step by step: 

    "I have had problems with withdrawing money from this casino might be since January (Since Fastpay casino stated that no need to verify amount lower than 500usd"

    - As you were told in live chat. Two payment systems are always verification due to antifraud rules.

    "then I went though to ask support so, the casino support would like me to confirm the account I was surprised and saw the announcement that stated on fastpay casino with big symbols that no need verify document check if the balance of withdrawal below 500usd."

    - We never stated anything like this in terms and conditions. As like in your situation - player deposit from Card and Skrill and ask for payout via Skrill. We cannot perform this transaction without information to whom these payment methods belong to. 

    "But even though I was willing to confirm because verify an account it not my problem even real my own information,I have an account in many casino there also had not got issued with my information before accepting about some of my info is write in my language but not big issued for them at all for this generation could translator well . But when I sent all of my details The casino closed my account without notice and refused to pay me."

    - The reason is clarified above. We cannot give additional information regarding this case from the Antifraud team, but they are stating that info they have is 100% correct.

    I think a lot of players reading this forum. Just want to clarify our position regarding fraud transactions. We have a very strong antifraud team and this is the reason why we can send money so fast. Here we will never try to catch player or delay blocking, expecting to do it after a big win or smth in this way. In Fastpay everything is fair and fast and we expect the same from our players.

    Like basic line as we see it: Do not try to cheat the casino putting fraud transactions, do not open a second account if you excluded yourself forever, do not try to exchange money with the help of the Fastpay casino (due to very fast payments), do not use 3rd part cards or payment systems and you will never have any problems here. You will love us and we shall love you :)

    Gentile psl88fwin, il tuo account è stato disabilitato dal team Antifrode con il motivo che questa carta è stata utilizzata in un altro casinò della rete con i diversi dati personali e i documenti per la verifica. A quanto vedo, stavi utilizzando Skrill e questa carta per depositare 40 USD (20 da Skrill e 30 dalla carta). Dopo aver vinto 170 USD hai provato a prelevare tutti i soldi su Skrill e sei stato bloccato dall'Antifrode. Sei stato informato del motivo del blocco dello stesso come confisca del saldo residuo.

    Chiariamo passo dopo passo:

    "Ho avuto problemi con il prelievo di denaro da questo casinò forse da gennaio (poiché il casinò Fastpay ha dichiarato che non è necessario verificare un importo inferiore a 500 USD"

    - Come ti è stato detto nella chat dal vivo. Due sistemi di pagamento sono sempre verificati a causa delle regole antifrode.

    "poi sono andato a chiedere supporto, quindi il supporto del casinò vorrebbe che confermassi l'account. Sono rimasto sorpreso e ho visto l'annuncio che diceva sul casinò fastpay con grandi simboli che non è necessario verificare il documento, controlla se il saldo del prelievo è inferiore a 500 USD."

    - Non abbiamo mai dichiarato nulla del genere nei termini e nelle condizioni. Come nella tua situazione: deposita il giocatore da Card e Skrill e chiedi il pagamento tramite Skrill. Non possiamo eseguire questa transazione senza informazioni a cui appartengono questi metodi di pagamento.

    "Ma anche se ero disposto a confermare perché verificare un account non è un mio problema, anche se le mie informazioni sono reali, ho un account in molti casinò e lì non mi sono state rilasciate le mie informazioni prima di accettare che alcune delle mie informazioni siano scritte nel mio "La lingua ma non è affatto grande per loro perché questa generazione potrebbe tradurre bene. Ma quando ho inviato tutti i miei dati, il casinò ha chiuso il mio account senza preavviso e si è rifiutato di pagarmi. "

    - Il motivo è chiarito sopra. Non possiamo fornire ulteriori informazioni su questo caso da parte del team antifrode, ma affermano che le informazioni in loro possesso sono corrette al 100%.

    Penso che molti giocatori leggano questo forum. Voglio solo chiarire la nostra posizione riguardo alle transazioni fraudolente. Abbiamo un team antifrode molto forte e questo è il motivo per cui possiamo inviare denaro così velocemente. Qui non cercheremo mai di catturare il giocatore o di ritardare il blocco, aspettandoci di farlo dopo una grande vincita o qualcosa del genere in questo modo. In Fastpay tutto è giusto e veloce e ci aspettiamo lo stesso dai nostri giocatori.

    La linea di base come la vediamo noi: non cercare di imbrogliare il casinò effettuando transazioni fraudolente, non aprire un secondo conto se ti escludi per sempre, non provare a scambiare denaro con l'aiuto del casinò Fastpay (a causa dei pagamenti molto veloci ), non utilizzare carte o sistemi di pagamento di terze parti e qui non avrai mai problemi. Ci amerai e noi ti ameremo :)

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Fastbet,

    Thank you to all of your answers, but I want to inform you that this is my own card, as I was provided you with about transaction slips and notified with my own name and card is tie with bank notified.
    but which I had previously used for my mother to buy things or use on various websites, but I didn't keep up. Thinking about other people, distant people, because my mother has the same surname as me and is a shared card in the family. Which I am the administrator and control of all expenses Get involved with any other person Which may have previous events to date That just the mother who has the same surname I have brought my card that I give you the right to use my credit card in the name of my own mother, just that it's not strange that we use a card For legitimate families With the same last name in my family but that just my thinking and in fact the card is belong to mine and registered with my real name real person with verified cards completed . that all I provided to casino with document already.

    thank you again for the answers :)

    kind regards,

    Caro Fastbet,

    Grazie a tutte le vostre risposte, ma desidero informarvi che questa è la mia carta, poiché mi sono state fornite le ricevute di transazione e notificate con il mio nome e la carta è collegata alla banca notificata.
    ma che in precedenza avevo usato per far comprare a mia madre delle cose o utilizzarle su vari siti web, ma non stavo al passo. Penso alle altre persone, alle persone lontane, perché mia madre ha il mio stesso cognome ed è una carta comune in famiglia. Che sono l'amministratore e il controllo di tutte le spese Coinvolgimi con qualsiasi altra persona Che potrebbe avere eventi precedenti fino ad oggi Che solo la madre che ha lo stesso cognome Ho portato la mia carta che ti do il diritto di utilizzare la mia carta di credito nel nome di mia madre, solo che non è strano che usiamo una carta Per famiglie legittime Con lo stesso cognome della mia famiglia ma questo è solo il mio pensiero e in effetti la carta appartiene a me ed è registrata con il mio vero nome persona reale con carte verificate completate. tutto quello che ho già fornito al casinò con il documento.

    grazie ancora per le risposte :)

    Cordiali saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear psl88fwin,

    first of all, we are not Fastbet.

    As wrote higher, you have used this card with another document package for the verification in the same casino network. When Antifraud found out that the same card is used by different persons with different documents for the verification, they have closed your account, same as all other accounts in the Network for the fraud activity or/and abusing of the bonuses. Your account is closed due to the breaking of terms and conditions p 10.1. and wouldn't be reopened.

    Unfortunately, I cannot add more specific information publically from the antifraud team. If LCB team decide that information which I sent up to date is not enough - we can ask for a more detailed report of all activity of all connected accounts in other casinos. 

    Caro psl88fwin,

    prima di tutto non siamo Fastbet.

    Come scritto sopra, hai utilizzato questa carta con un altro pacchetto di documenti per la verifica nella stessa rete di casinò. Quando Antifrode ha scoperto che la stessa carta viene utilizzata da persone diverse con documenti diversi per la verifica, ha chiuso il tuo conto, come tutti gli altri conti della Rete, per attività di frode e/o abuso dei bonus. Il tuo account è chiuso a causa della violazione dei termini e delle condizioni p 10.1. e non verrebbe riaperto.

    Purtroppo non posso aggiungere pubblicamente informazioni più specifiche da parte del team antifrode. Se il team LCB decide che le informazioni che ho inviato fino ad oggi non sono sufficienti, possiamo chiedere un rapporto più dettagliato di tutta l'attività di tutti i conti collegati in altri casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Aha Fastpay casino.  Not really my favorited casino because After making a lot of deposids without receive any Bonus the Support do not offers little gifts to the players. No But they just want everyone to be quiet and always pay well.. And pay well.. And pay well and Main thing donate any Bonuses.. Sad but true..

    So i decided to delete my players account here and i hope that everybody think like me so that the casino can closed the door because Fastpay think only at himself and not To the customers who finance everything.. 

    Aha Casinò FastPay. Non proprio il mio casinò preferito perché dopo aver effettuato molti depositi senza ricevere alcun bonus, il supporto non offre piccoli regali ai giocatori. No Ma vogliono solo che tutti stiano tranquilli e paghino sempre bene.. E paghino bene.. E paghino bene e la cosa principale donino eventuali bonus.. Triste ma vero..

    Quindi ho deciso di cancellare il mio account giocatore qui e spero che tutti la pensino come me in modo che il casinò possa chiudere la porta perché Fastpay pensa solo a se stesso e non ai clienti che finanziano tutto..

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    lang9r1993 wrote:

    Aha Fastpay casino.  Not really my favorited casino because After making a lot of deposids without receive any Bonus the Support do not offers little gifts to the players. No But they just want everyone to be quiet and always pay well.. And pay well.. And pay well and Main thing donate any Bonuses.. Sad but true..

    So i decided to delete my players account here and i hope that everybody think like me so that the casino can closed the door because Fastpay think only at himself and not To the customers who finance everything.. 

    Dear lang9r1993, thank you for your review and time to highlight the sped of the payouts. We have created a VIP program with the 10 VIP levels, which provides the progressing through the bonuses for every player. The points are given for the wagering. 
    Here are some highlights:

    • From the 2nd level, player gets no deposit free spins every Saturday.
    • From the 4th level, the player can use 2 reload bonuses weekly.
    • On every level, up player gets no deposit free spins and cash.
    • From the 9th level, player get 10% monthly cashback wager free.
    lang9r1993 ha scritto:

    Aha Casinò FastPay. Non proprio il mio casinò preferito perché dopo aver effettuato molti depositi senza ricevere alcun bonus, il supporto non offre piccoli regali ai giocatori. No Ma vogliono solo che tutti stiano tranquilli e paghino sempre bene.. E paghino bene.. E paghino bene e la cosa principale donino eventuali bonus.. Triste ma vero..

    Quindi ho deciso di cancellare il mio account giocatore qui e spero che tutti la pensino come me in modo che il casinò possa chiudere la porta perché Fastpay pensa solo a se stesso e non ai clienti che finanziano tutto..

    Caro lang9r1993, grazie per la tua recensione e per il tempo dedicato a evidenziare la velocità dei pagamenti. Abbiamo creato un programma VIP con 10 livelli VIP, che prevede l'avanzamento attraverso i bonus per ogni giocatore. I punti vengono assegnati per la scommessa.
    Ecco alcuni punti salienti:

    • Dal 2° livello, il giocatore riceve giri gratuiti senza deposito ogni sabato.
    • Dal 4° livello, il giocatore può utilizzare 2 bonus di ricarica settimanali.
    • Ad ogni livello, il giocatore in alto riceve giri gratuiti e contanti senza deposito.
    • Dal 9° livello, il giocatore riceve gratuitamente il 10% di cashback mensile.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    i couldnt agree more. i have never in my life  seen a casino  give no bonuses  like  this casino i got 2 welcome  bonuses . cool . But then. ... no other daily deposit offers. no spins on deposit offeres. EVER!

    . So ok. i keep playing depositing more. playing more so on and so on . 

    live chat bonus request nope no way. 

    get told about these levels and bonuses are all there in these levels process. 

    i hadnt even bothered looking at it until now because every single casino ive ever played at ( which is alot lol ) who have these types of level up things and  points/ tiers .. comp points too . are a extra bonus on top of the rest they give.. i NEVER  in a million  years expected these level up bonuses u earn as u become higher in ur status was the casinos entire bonus structure  . 

    level 1 0 - 50 points yay u get NOTHING AT ALL . may have cost quite  a bit in deposits.  that all depends how lucky or unlucky you are when playing! if ur not winning to wager and earn those points buckle up coz u gonna have to keep paying more to reach level 1 . to get nothing at all! live chat denied me any bonuses.  they said to ask admin via email for a bonus  they said no. 

    ok level  2 u need  50 - 149 points .

    who knows how many hundres i spent to make it here.. YAY i get 20 spins for level up and saturdays i get 15 free spins . 

    lol Saturday is still days away.  

    i play more.  ..

    level 3 ... 150-349 points. oh boy. like how much is making 200 points gonna cost me while i do nothing but lose. more time spent in deposit page than games . 

    anyway make it to level 3 . .. 

    i get 50 free spins for level up. amd now on saturday i get 25 no deposit  spins. ( im wondering now. did this just cancel out my 15 spins  i had earlier anywayyy . 

    at some point inbetween  my story live chat  gave me 2 sets of 20 free spins . o won 0.20c with one set .. amd few dollars with other set. 

    ive spent thousand easy ( i cant be bothered to check  for accurate amount ) but put it this way.. im sure about this.  

    ive spent ALOT of money to get.. 

    20 free spins ( min  bet value per spin ) won small amount on spins

    50 free spins ( min bet value per spin) nothing to brag about with winnings on those spins also 

    20 spins from support. ( again min bet value per spin  ) won not much

    another set of 20 spins ( min bet value ) literally won 20cents. how can i forget that amount! 

    AND who knows 15 spins on saturday that may cancel out amd become 25 instead

     geez todays friday . ill soon find out . providing i set alarms etc to remind  .myself to go claim them coz if i dont... it will automatically cancel out...and ill lose them  YEP  just  like my sign up welcome spins  

    not even a single  match deposit  bonus . i wonder is that because the casino feels like players shouldn't earn levelling up points on their bonus or what? 

    one day in the future when its cost who knows how many thousands if not hundreds of them!!! ill EARN THE RIGHT TO CLAIM 2  MATCH DEPOSIT BONUSES PER WEEK

    i didnt come here to post this . but after reading this other stuff.  i had to tell it how it is... 

    non potrei essere più d'accordo. Non ho mai visto in vita mia un casinò che non offrisse bonus come questo casinò, ho ricevuto 2 bonus di benvenuto. Freddo . Ma allora. ... nessun'altra offerta di deposito giornaliero. nessun giro sulle offerte di deposito. MAI!

    . Va bene allora. continuo a giocare depositando di più. giocando di più e così via.

    richiesta bonus chat dal vivo no, assolutamente.

    informati su questi livelli e i bonus sono tutti presenti nel processo di questi livelli.

    Non mi ero nemmeno preso la briga di guardarlo fino ad ora perché ogni singolo casinò in cui abbia mai giocato (che è molto lol) che ha questo tipo di cose per salire di livello e punti/livelli... anche punti comp. sono un bonus extra in aggiunta al resto che danno.. Non mi sarei MAI aspettato in un milione di anni che questi bonus di livello superiore che guadagni man mano che diventi più alto nel tuo status fossero l'intera struttura dei bonus del casinò.

    livello 1 0 - 50 punti sì, non ottieni NIENTE. potrebbe essere costato parecchio in depositi. tutto dipende da quanto sei fortunato o sfortunato quando giochi! se non vinci per scommettere e guadagnare quei punti allacciati le cinture perché dovrai continuare a pagare di più per raggiungere il livello 1. per non ottenere assolutamente nulla! la chat dal vivo mi ha negato qualsiasi bonus. hanno detto di chiedere all'amministratore via e-mail un bonus, hanno detto di no.

    ok livello 2 ti servono 50-149 punti.

    chissà quante centinaia ho speso per arrivare qui.. YAY, ricevo 20 giri per salire di livello e il sabato ricevo 15 giri gratuiti.

    lol Mancano ancora giorni a sabato.

    gioco di più. ..

    livello 3...150-349 punti. Oh ragazzo. tipo quanto mi costerà fare 200 punti mentre non faccio altro che perdere. più tempo trascorso nella pagina di deposito rispetto ai giochi.

    comunque raggiungi il livello 3. ..

    ottengo 50 giri gratuiti per salire di livello. e ora sabato ricevo 25 giri senza deposito. (Mi sto chiedendo adesso. Questo ha semplicemente cancellato i miei 15 giri che avevo fatto prima comunque?

    ad un certo punto tra la mia storia e la live chat mi hanno regalato 2 serie di 20 giri gratuiti. o ho vinto 0,20 centesimi con un set... e pochi dollari con l'altro set.

    Ho speso migliaia facilmente (non posso prendermi la briga di controllare l'importo esatto) ma mettiamola in questo modo... ne sono sicuro.

    ho speso MOLTI soldi per ottenerlo..

    20 giri gratuiti (valore minimo della scommessa per giro) hanno vinto un piccolo importo durante i giri

    50 giri gratuiti (valore minimo della scommessa per giro), niente di cui vantarsi anche con le vincite su quei giri

    20 giri dal supporto. (ancora una volta il valore della scommessa minima per giro) non ha vinto molto

    un'altra serie di 20 giri (valore minimo della scommessa) ha vinto letteralmente 20 centesimi. come posso dimenticare quell'importo!

    E chissà che 15 giri di sabato potrebbero annullarsi e diventare invece 25

    cavolo, oggi è venerdì. lo scoprirò presto. a condizione che io abbia impostato allarmi ecc. per ricordare a me stesso di andare a richiederli perché se non lo faccio... si annullerà automaticamente... e li perderò, SÌ, proprio come i miei giri di benvenuto alla registrazione

    nemmeno un singolo bonus sul deposito della partita. mi chiedo, è perché il casinò ritiene che i giocatori non dovrebbero guadagnare punti per salire di livello sul loro bonus o cosa?

    un giorno nel futuro quando costerà chissà quante migliaia se non centinaia!!! GUADAGNA IL DIRITTO DI RICHIEDERE 2 BONUS DI DEPOSITO PARTITA A SETTIMANA

    non sono venuto qui per postare questo. ma dopo aver letto quest'altra roba. dovevo dirlo com'è...

  • Originale English Traduzione Italiano

    check this out 

     

    Saturday no deposit spins that  cost a small fortune in reality

     

     

     

    To be eligible for Saturday free spins the minimum wager requirement condition for the 6 days prior to issue day should be met. Minimum wager requirement amounts at 20 EURO or its equivalents: 20 USD, 200 NOK, 90 PLN, 30 CAD, 1000 RUB, 600 UAH, 500 CZK, 0.004 BTC, 0.13 ETH, 0.08 BCH, 0.3 LTC, 8800 DOGE.

    terms and conditions..

     

    and this is just the begining exchanging ur comp points .. oh no not a minimum  of 500 at a time or what not

     

     

    this casino.... os ONCE A YEAR? SURELYYYYY ive made error misread something somehow right? 

     

    and its not for every 1 only certain level upwards... 

     

    lirerally astounded. 

     

    i read earlier this casino was created by a bunch of what?  this casino wont be blocking  or closing accounts etc after big wins  etc that u mentioned.. bcoz what player is gonna stay here to play! 

     

     

    im sick of being  on my deposit page with this casino! 

     

    im going to go login to my other casinos i usually  play at and say sorry i ran away

     ive learnt my lesson ill never ever do it again  

     

    controllalo

    Sabato giri senza deposito che in realtà costano una piccola fortuna

    Per avere diritto ai giri gratuiti del sabato, è necessario soddisfare i requisiti minimi di scommessa per i 6 giorni precedenti il giorno di emissione. Il requisito minimo di scommessa ammonta a 20 EURO o equivalenti: 20 USD, 200 NOK, 90 PLN, 30 CAD, 1000 RUB, 600 UAH, 500 CZK, 0,004 BTC, 0,13 ETH, 0,08 BCH, 0,3 LTC, 8800 DOGE.

    Termini e Condizioni..

    e questo è solo l'inizio, scambiamo i nostri punti comp.. oh no, non un minimo di 500 alla volta o cosa no

    questo casinò.... funziona UNA VOLTA ALL'ANNO? SICURAMENTEAAAA ho commesso un errore leggendo male qualcosa in qualche modo, giusto?

    e non è per ogni 1 solo un certo livello verso l'alto...

    davvero sbalordito.

    ho letto prima che questo casinò è stato creato da un gruppo di cosa? questo casinò non bloccherà o chiuderà conti ecc. dopo grandi vincite ecc. che hai menzionato.. perché quale giocatore rimarrà qui a giocare!

    Sono stufo di essere sulla mia pagina di deposito con questo casinò!

    Vado ad accedere agli altri casinò in cui di solito gioco e chiedo scusa per essere scappato

    Ho imparato la lezione e non lo farò mai più

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Melwinmel, thank you for your review of our VIP system. Players can get Saturday free spins from level 2 and two reload bonuses with decreasing wagering requirements from level to level from level 4, same as level up free spins and cash bonuses for level up and second time per birthday plus New year points exchange. Very sad that you didn't like it. I wish you good luck in other casinos.
    Regards, Vlad.

    Caro Melwinmel, grazie per la tua recensione del nostro sistema VIP. I giocatori possono ottenere giri gratuiti del sabato dal livello 2 e due bonus di ricarica con requisiti di scommessa decrescenti da livello a livello dal livello 4, così come giri gratuiti per salire di livello e bonus in denaro per salire di livello e la seconda volta per compleanno più scambio di punti per il nuovo anno. È molto triste che non ti sia piaciuto. Ti auguro buona fortuna in altri casinò.
    Saluti, Vlad.

  • Originale English Traduzione Italiano

    this casino acts really really greedy.  ive never experienced anything  quite  like this. 

    when a player spends about $1000 . maybe more maybe bit less im not certain ..... and got bonuses given like  all time lowest in history.. not only that but when she has given that much money and spent more time in cashier than the games.. this should be enough to say hey yeah thats not good enough  no way.. and act accordingly? 

    what time are saturday spins added. also will i get to play my set of 15 and my set of 25

    or am i gonna  lose them too like my welcome bonus ones? 

    amd yeah i emailed and sent contact forms and live chat has panicked ever since i got  20 CENTS bonus from my free spins. 

    questo casinò si comporta in modo davvero avido. non ho mai sperimentato niente di simile.

    quando un giocatore spende circa $ 1000. forse di più forse un po' di meno non ne sono sicuro..... e ho ricevuto i bonus più bassi di tutti i tempi nella storia... non solo, ma quando ha dato così tanti soldi e ha trascorso più tempo in cassa che ai giochi... dovrebbe essere così abbastanza per dire ehi sì, non è abbastanza buono in nessun modo... e agire di conseguenza?

    a che ora vengono aggiunti i giri del sabato. potrò anche suonare il mio set da 15 e il mio set da 25

    o perderò anche quelli come quelli del mio bonus di benvenuto?

    amd sì, ho inviato e-mail e inviato moduli di contatto e la chat dal vivo è andata nel panico da quando ho ricevuto 20 CENTESIMI di bonus dai miei giri gratuiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I closed my account on this casino... all slots are empty, for real. All games i played i started and it was just dead spins.. after 5x lost i started getting 1-2x wins.. then 10x lost 5-10x wins etc... i had to lose the money first before i can win some of it back. I never experienced something like that on any other casinos. I just couldn't win at all on this casino. Any new slot i'd try i knew i would have to lose the money first before i can win some of it back on and on. I got so mad at how awful it was that i made them close my account or i was going to sue. I had to go that far before they finally close my account. And they have 0 offer, they give nothing... you need to lose thousands over thousands to reach the point where you get some little bonus. Why play there?

    Ho chiuso il mio conto su questo casinò... tutti gli slot sono vuoti, davvero. Ho iniziato tutti i giochi a cui ho giocato ed erano solo giri morti.. dopo aver perso 5 volte ho iniziato a ottenere 1-2 vittorie.. poi ho perso 10 volte, 5-10 vittorie ecc... ho dovuto perdere i soldi prima di poterne vincere alcuni indietro. Non ho mai sperimentato qualcosa del genere in nessun altro casinò. Non potevo proprio vincere in questo casinò. Sapevo che per ogni nuova slot che provavo avrei dovuto perdere i soldi prima di poterne vincere ancora e ancora. Mi sono arrabbiato così tanto per quanto fosse terribile avergli costretto a chiudere il mio account o avrei fatto causa. Sono dovuto arrivare fino a quel punto prima che chiudessero definitivamente il mio account. E hanno 0 offerte, non danno nulla... devi perdere migliaia su migliaia per raggiungere il punto in cui ottieni qualche piccolo bonus. Perché giocare lì?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear fredos386. If a casino is using licensed software, it cannot influence any spin's outcome. All slots are based on the developer's servers. You can check the top winners on the main page "top winners" tab or check our weekly multiplier race. Very sad that you had bad luck streak in Fastpay casino and I wish you to have mega big winnings in future.

    Caro fredos386. Se un casinò utilizza un software concesso in licenza, non può influenzare il risultato di alcun giro. Tutti gli slot sono basati sui server dello sviluppatore. Puoi controllare i migliori vincitori nella scheda "migliori vincitori" della pagina principale o controllare la nostra gara moltiplicatrice settimanale. È molto triste che tu abbia avuto una serie di sfortuna nel casinò Fastpay e ti auguro di ottenere grandi vincite in futuro.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I stopped when i was asked to pay 10% of my balance to cash out, which i didnt and continued playing losing everything in matter of minutes.

    Mi sono fermato quando mi è stato chiesto di pagare il 10% del mio saldo per incassare, cosa che non ho fatto e ho continuato a giocare perdendo tutto in pochi minuti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Players need to play through their last deposit amount 3 times to ask for a payout. If they do not want to do this, they can pay a 10% fee. We are offering 2 free withdrawals in 24 hours, if a player wants to withdraw 3+ times per 24 hours, he will need to wait or to pay a 10% fee. 

    I giocatori devono giocare l'importo del loro ultimo deposito 3 volte per richiedere un pagamento. Se non vogliono farlo, possono pagare una commissione del 10%. Offriamo 2 prelievi gratuiti in 24 ore, se un giocatore desidera prelevare più di 3 volte in 24 ore, dovrà attendere o pagare una commissione del 10%.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Fastpay-casino wrote:

    Players need to play through their last deposit amount 3 times to ask for a payout. If they do not want to do this, they can pay a 10% fee. We are offering 2 free withdrawals in 24 hours, if a player wants to withdraw 3+ times per 24 hours, he will need to wait or to pay a 10% fee.

    Instant payments adding additional restrictions. As we are not delaying withdrawals and players getting money in several minutes, we cannot offer them to do it for fun or make deposits/withdrawals 10 times a day, for example. 3 times of the deposit is standard for the industry, as far as I know, 2 times per 24 hours was put for players who like to cash out and deposit back.

    Please note, that all cashouts between which there were no new deposits are counted as one.

    Fastpay-casino ha scritto:

    I giocatori devono giocare l'importo del loro ultimo deposito 3 volte per richiedere un pagamento. Se non vogliono farlo, possono pagare una commissione del 10%. Offriamo 2 prelievi gratuiti in 24 ore, se un giocatore desidera prelevare più di 3 volte in 24 ore, dovrà attendere o pagare una commissione del 10%.

    Pagamenti istantanei che aggiungono ulteriori restrizioni. Poiché non ritardiamo i prelievi e i giocatori ricevono denaro in pochi minuti, non possiamo offrire loro di farlo per divertimento o di effettuare depositi/prelievi 10 volte al giorno, ad esempio. 3 volte il deposito è uno standard per il settore, per quanto ne so, 2 volte ogni 24 ore sono state previste per i giocatori a cui piace incassare e depositare nuovamente.

    Tieni presente che tutti i prelievi tra i quali non ci sono stati nuovi depositi vengono conteggiati come uno solo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah well without any promotions whatsoever or anything before we play tens of thousands, the only reason i was there was for quick cash outs, hit and run or normal play but i was there for the chance to cash out quick. When i hit that wall then the reason for me to play there was gone.

    Sì, beh, senza alcuna promozione o altro prima di giocare a decine di migliaia, l'unico motivo per cui ero lì era per incassi rapidi, mordi e fuggi o gioco normale, ma ero lì per la possibilità di incassare velocemente. Quando ho colpito quel muro, il motivo per cui suonavo lì è scomparso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well you are totally allowed to do what you want, im just stating the reason i was playing and why i stopped.

    Beh, sei totalmente autorizzato a fare quello che vuoi, sto solo spiegando il motivo per cui stavo giocando e perché ho smesso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    fredos386 wrote:

    Well you are totally allowed to do what you want, im just stating the reason i was playing and why i stopped.


    Thank you for your feedback.

    fredos386 ha scritto:

    Beh, sei totalmente autorizzato a fare quello che vuoi, sto solo spiegando il motivo per cui stavo giocando e perché ho smesso.


    Grazie per il tuo feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ive recently come to learn that there are restrictions on how much you can bet ! ( see attatchment)

    i went to live chat. 1st i was told there was issues with the game provider.... then was told i was exceeding allowed bet amounts.. as per their terms and conditions and was provided a link ! 

    WHAT THE ACTUAL ? 

    PS. the bet size i tried was $2 .. !! ... oh my gosh.. i cant believe this.. i bet $20 upwards at times. ! 

    i cant be certain but i thought i have bet $2 on this game before and was no problem doing so ... 

    regardless. WHERE DOES THIS RULE COME FROM?!

    Recentemente sono venuto a sapere che ci sono restrizioni su quanto puoi scommettere! (vedi allegato)

    sono andato alla chat dal vivo. Prima mi è stato detto che c'erano problemi con il fornitore del gioco... poi mi è stato detto che stavo superando gli importi di scommessa consentiti... secondo i loro termini e condizioni e mi è stato fornito un collegamento!

    COSA È REALE?

    PS. l'importo della scommessa che ho provato era di $ 2 ..!! ... oh mio Dio... non posso crederci... a volte scommetto $20 in più. !

    non ne sono sicuro, ma pensavo di aver già scommesso $ 2 su questo gioco e non ho avuto problemi a farlo...

    indipendentemente. DA DOVE VIENE QUESTA REGOLA?!

  • Originale English Traduzione Italiano

    the chat also

     

    and a screenshot of the bet amounts on the game . it goes up to $80 !!! 

     

    i can really not believe this!

    anche la chiacchierata

    e uno screenshot degli importi delle scommesse sul gioco. arriva fino a $ 80 !!!

    non posso davvero crederci!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelwinMel, you can always check the custom max bets restrictions on the Maximum Bets Limitation page:
    Fastpay Casino

    We restrict max bets on high volatility games to avoid the situation when a player needs years to withdraw winnings via 20 000e monthly limits. We are planning to increase withdrawal limits next month, Together with it we shall increase the betting limits in the specified games or providers.

    Gentile MelwinMel, puoi sempre controllare le restrizioni personalizzate sulle scommesse massime nella pagina Limite massima delle scommesse:
    Casinò con pagamento veloce

    Limitiamo le scommesse massime sui giochi ad alta volatilità per evitare la situazione in cui un giocatore ha bisogno di anni per ritirare le vincite tramite limiti mensili di 20.000 euro. Stiamo progettando di aumentare i limiti di prelievo il prossimo mese. Insieme a questo aumenteremo anche i limiti di scommessa nei giochi o nei fornitori specificati.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    in other words... 

    u restrict a player from winning too much?!!!!

    yikes 

    until players have given enough money for u guys to grow. 

    this is terrible. honestly 

    in altre parole...

    impedisci a un giocatore di vincere troppo?!!!!

    cavolo

    finché i giocatori non avranno dato abbastanza soldi per farvi crescere.

    è terribile. Onestamente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelwinMel. In other words: we restrict players to bet a lot, to lose a lot or to win a lot, until payout limits are low. In my eyes, all new casinos should do this. You're serious? 

    What is the point to win 200 000 euro with payout limit 4 000 per month, for example. This is a greedy thing. Honestly. If player losing - its okay. If winning - you searching for duplicates, withdraw him 4 years, steal the money or just close the casino and open another one. But you allow betting 18 euro on DOA2 with 110 000x in maximum winnings. Bravo!

    We always pay, not searching for reasons to steal winnings. Right now, Fastpay is not for the high-rollers. After launching of MGA brand we shall focus on the increase of the limits on withdrawals and the betting limits.

    Caro MelwinMel. In altre parole: limitiamo i giocatori a scommettere molto, a perdere molto o a vincere molto, finché i limiti di pagamento non sono bassi. Ai miei occhi, tutti i nuovi casinò dovrebbero farlo. Sei serio?

    Che senso ha vincere 200.000 euro con un limite di pagamento di 4.000 al mese, per esempio. Questa è una cosa avida. Onestamente. Se il giocatore perde, va bene. Se vinci, stai cercando duplicati, ritiralo per 4 anni, ruba i soldi o semplicemente chiudi il casinò e aprine un altro. Ma consenti di scommettere 18 euro su DOA2 con 110.000x di vincita massima. Bravo!

    Paghiamo sempre, senza cercare motivi per rubare le vincite. In questo momento, Fastpay non è per gli high rollers. Dopo il lancio del marchio MGA ci concentreremo sull'aumento dei limiti sui prelievi e sui limiti delle scommesse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    close the casino? 

    this doesnt give much faith in playing

    and on top of it all the casino doesnt give any promotions or bonuses to player.  at least not until the player has invested aloy of money already . even then the bonuses are very minimal.  

    appreciate your honesty.  that's one thing i respect 

    chiudere il casinò?

    questo non dà molta fiducia nel gioco

    e soprattutto il casinò non offre promozioni o bonus ai giocatori. almeno non finché il giocatore non ha già investito una quantità di denaro. anche in questo caso i bonus sono minimi.

    apprezzo la tua onestà. questa è una cosa che rispetto

  • Originale English Traduzione Italiano

    A lot of new casinos are closing the first year, unfortunately, without any payments to players. Thank you for your feedback about our bonuses system.

    Molti nuovi casinò chiudono il primo anno, purtroppo, senza alcun pagamento ai giocatori. Grazie per il tuo feedback sul nostro sistema di bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    why am i not allowed to have my bet history? 

    in my lobby bets history.. the amoubt that shows is very limited . 

    ive requested and been refused it a few times now . 

    the reason ive been given why i cant have it is .... " The amount of bets displayed to the player set accordingly to the limitations of the server. We can not show more bets cause it will slow down the work of the site "

    is this right? 

    perché non mi è consentito avere la cronologia delle mie scommesse?

    nella cronologia delle scommesse della mia lobby... l'importo mostrato è molto limitato.

    l'ho richiesto e mi è stato rifiutato alcune volte.

    il motivo che mi è stato spiegato perché non posso averlo è.... "L'importo delle scommesse visualizzate al giocatore è impostato in base alle limitazioni del server. Non possiamo mostrare più scommesse perché rallenterebbe il lavoro del sito"

    è giusto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Melvin, that is correct. We do not have a tool to export the betting history of the player. You can check your transactions or bonus history. The history of bets is limited to 100 last bets.

    Caro Melvin, è corretto. Non disponiamo di uno strumento per esportare la cronologia delle scommesse del giocatore. Puoi controllare le tue transazioni o la cronologia dei bonus. La cronologia delle scommesse è limitata a 100 ultime scommesse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    im not allowed to have more than 100?

    non posso averne più di 100?

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is correct.

    È corretto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account just got shut after winning a decent amount.

    I deposited with my sister's card after giving her cash with permission of course. She was fine with me using it.

    The thing  is the moneyI won wasn't even with that deposit it was a totally different day. ....  

    Stupid 

    Il mio account è stato appena chiuso dopo aver vinto una discreta somma.

    Ho depositato con la carta di mia sorella dopo averle dato i contanti, ovviamente con il suo permesso. A lei andava bene che lo usassi.

    Il fatto è che i soldi che ho vinto non erano nemmeno con quel deposito, era una giornata completamente diversa. ....

    Stupido

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sharna16 wrote:

    My account just got shut after winning a decent amount.

    I deposited with my sister's card after giving her cash with permission of course. She was fine with me using it.

    The thing is the moneyI won wasn't even with that deposit it was a totally different day. ....

    Stupid


    Dear Sharna16, it is straightly against the rules to use the 3rd party payment systems:
    "It is strictly against the rules to use third-party payment systems or bank cards for depositing and payouts. If a player performs such an action, his or her player account will be closed, and all the funds on the balance will be seized. We reserve the right to ask for additional supporting documents to prove that the account in the payment system belongs to the player."

    Sharna16 ha scritto:

    Il mio account è stato appena chiuso dopo aver vinto una discreta somma.

    Ho depositato con la carta di mia sorella dopo averle dato i contanti, ovviamente con il suo permesso. A lei andava bene che lo usassi.

    Il fatto è che i soldi che ho vinto non erano nemmeno con quel deposito, era una giornata completamente diversa. ....

    Stupido


    Cara Sharna16, è assolutamente contro le regole utilizzare sistemi di pagamento di terze parti:
    "È severamente contrario alle regole utilizzare sistemi di pagamento di terze parti o carte bancarie per depositi e pagamenti. Se un giocatore esegue tale azione, il suo conto giocatore verrà chiuso e tutti i fondi sul saldo verranno sequestrati. Ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriori documenti giustificativi per dimostrare che l'account nel sistema di pagamento appartiene al giocatore."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Considering I have proof that I was allowed to use it as it was my money on the card I would of thought there could have been an exception. It's obvious it was an honest mistake and if it was such a huge violation then how come I was allowed to kelp depositing money... you had no problem taking my money after the fact.

    Considerando che ho la prova che mi è stato permesso di usarlo perché c'erano i miei soldi sulla carta, avrei pensato che potesse esserci un'eccezione. È ovvio che si è trattato di un errore onesto e se si è trattato di una violazione così grave, allora come mai mi è stato permesso di depositare denaro... non hai avuto problemi a prendere i miei soldi dopo il fatto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    All payment methods and player's documents are checked during the verification process which is initiated with the first withdrawal request.

    Tutti i metodi di pagamento e i documenti del giocatore vengono controllati durante il processo di verifica che inizia con la prima richiesta di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I understand why you are so strict but like I said it was an honest mistake and I can prove that I was allowed to use the card and it was my money in there. 

     There should be a note when you deposit or add a new payment method that states this strict policy.  I know it's in your terms and conditions but I don't know anyone who reads the whole thing before signing up. Why would anyone deliberately use someone's card if they knew it was against policy?

    I feel like this whole thing is wrong.  My whole account is gone just because I couldnt be bothered driving down to my bank and depositing money into my account. 

    There should be a team of people who can review certain cases and make a final decision instead of it being so black and white.

    Capisco perché sei così severo ma, come ho detto, è stato un errore in buona fede e posso dimostrare che mi era permesso usare la carta e che dentro c'erano i miei soldi.

    Dovrebbe esserci una nota quando depositi o aggiungi un nuovo metodo di pagamento che indica questa rigorosa politica. So che è nei tuoi termini e condizioni, ma non conosco nessuno che legga tutto prima di iscriversi. Perché qualcuno dovrebbe usare deliberatamente la carta di qualcuno se sapesse che è contro la politica?

    Ho la sensazione che tutta questa faccenda sia sbagliata. Il mio intero conto è sparito solo perché non potevo prendermi la briga di andare in banca e depositare soldi sul mio conto.

    Dovrebbe esserci un team di persone in grado di esaminare determinati casi e prendere una decisione definitiva invece di restare in bianco e nero.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sharna16 wrote:

    I understand why you are so strict but like I said it was an honest mistake and I can prove that I was allowed to use the card and it was my money in there.

    There should be a note when you deposit or add a new payment method that states this strict policy. I know it's in your terms and conditions but I don't know anyone who reads the whole thing before signing up. Why would anyone deliberately use someone's card if they knew it was against policy?

    I feel like this whole thing is wrong. My whole account is gone just because I couldnt be bothered driving down to my bank and depositing money into my account.

    There should be a team of people who can review certain cases and make a final decision instead of it being so black and white.


    Dear Sharna16. The zero tolerance to the usage of 3rd party payment methods is a baseline for our casino. We pay money and verify accounts in several minutes and, as a result, we have strict protocols of reviewing accounts during the verification process same as strict terms, regarding the usage of 3rd party bank cards or e-wallets.

    Sharna16 ha scritto:

    Capisco perché sei così severo ma, come ho detto, è stato un errore in buona fede e posso dimostrare che mi era permesso usare la carta e che dentro c'erano i miei soldi.

    Dovrebbe esserci una nota quando depositi o aggiungi un nuovo metodo di pagamento che indica questa rigorosa politica. So che è nei tuoi termini e condizioni, ma non conosco nessuno che legga tutto prima di iscriversi. Perché qualcuno dovrebbe usare deliberatamente la carta di qualcuno se sapesse che è contro la politica?

    Ho la sensazione che tutta questa faccenda sia sbagliata. Il mio intero conto è sparito solo perché non potevo prendermi la briga di andare in banca e depositare soldi sul mio conto.

    Dovrebbe esserci un team di persone in grado di esaminare determinati casi e prendere una decisione definitiva invece di restare in bianco e nero.


    Cara Sharna16. La tolleranza zero verso l'utilizzo di metodi di pagamento di terze parti è un punto di riferimento per il nostro casinò. Paghiamo denaro e verifichiamo i conti in pochi minuti e, di conseguenza, adottiamo protocolli rigorosi di revisione dei conti durante il processo di verifica, nonché termini rigorosi per quanto riguarda l'utilizzo di carte bancarie o portafogli elettronici di terze parti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Like I said before I understand but I still feel ripped off and feel like it's totally uncalled for given the circumstances. 

    Come ho detto prima, capisco, ma mi sento ancora derubato e sento che è del tutto fuori luogo date le circostanze.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do not use 3rd party payment systems and do not open new accounts in Fastpay if you restrict previous ones. We always pay winnings without any hassles but very strict with these 2 things. If there are questions, you always can ask about them in chat, which is working 24/7. The best idea here was to ask if you can deposit with the card of another person before doing it. It will take like 20 seconds.

    Non utilizzare sistemi di pagamento di terze parti e non aprire nuovi conti in Fastpay se limiti quelli precedenti. Paghiamo sempre le vincite senza problemi ma in modo molto rigoroso con queste 2 cose. Se ci sono domande, puoi sempre farle nella chat, che funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’idea migliore in questo caso è quella di chiedere se puoi depositare con la carta di un’altra persona prima di farlo. Ci vorranno circa 20 secondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there
    A few weeks ago I decided to try playing at Fastpay casino again, after a long break.

    I have no problems depositing to the casino and can also easily play. I make a total of 5 deposits that night, and lose them all. Fair enough, that's how it is with gambling.

    The day after, however, I find out that the casino does not have a Danish license, as is required if you want to offer gambling to Danish gamblers. Denmark has a strict law that prohibits casinos from offering games to Danish players unless you have a Danish license. This I confronted the casino with, but they refused to comply with Danish law and felt that they could easily offer gambling to Danish gamblers with the license they have. Likewise, they felt that I had accepted their T / C myself when I set up. Of course they are right, but they should never have let me set up when they are obliged to follow the applicable law for the players who play at their casinos. There is a reason why many other casinos with a Curacao license do not offer gambling to Danes. I mean, therefore, that I have played with them without knowing that I broke Danish law, and I therefore want them to cancel the transactions I have made to the casino. This they deny.
    After a few days, my card provider contacts me to let me know that they have closed my credit card as they have experienced unusual transactions on my card that all relate to the transactions I made to Fastpay casino. Also, my card provider states that they experience that my card details are being used in connection with bitcoin purchases in precisely China, which indicates that my card details have been leaked through the transactions I made to Fastpay Casino. The transactions are all committed to payment gateways in China with 2 different names. They are all made in CYN and not EURO, which was both what their website and 3d Secure sms told me when I made the individual deposits. According to my bank, this is because the casino has chosen to use a different business code than the one that says it is a casino the money goes to. I can only see this as an attempt to circumvent the fact that you must have a Danish license in order to have Danish users. I contact the casino and tell them this. They also admit that an error has occurred, but will not proceed with it, nor will they cancel the transactions.

    They will not even refund the amount that I paid extra in connection with the transactions going from Euro to CYN. An amount equal to approx. 5 euros / transaction, a total of 25 euros.
    Since I have won some money at the casino in the past, they do not think they owe me anything, just as they threaten to make a chargeback on the amounts won if I ask my bank to make a chargeback on the related transactions to China. I have asked the casino to contact my card provider and bank to tell them their views on the matter, but neither will the casino. It has to be said that my card provider has encouraged me to ask for a chargeback on the transactions as they believe they are illegal.

    The easiest thing would be if the casino just reimbursed the transactions that have been illegally taken to an undisclosed location in China, but they refuse.

    What to do in such a situation? The casino doesn't think I should do anything and just accept what has happened while my card provider thinks I should ask the bank for a chargeback of all 5 transactions that have gone to China.
    Is it really legal for a casino to threaten their customers to take their winnings if customers complain about illegal transactions being made to the casino?

    I really look forward for answer 

    (Ps. this reply is translated from Danish to english in google translate since im not that good at english)

    Ciao
    Qualche settimana fa ho deciso di provare di nuovo a giocare al casinò Fastpay, dopo una lunga pausa.

    Non ho problemi a depositare al casinò e posso anche giocare facilmente. Quella notte faccio un totale di 5 depositi e li perdo tutti. Abbastanza giusto, è così che funziona con il gioco d'azzardo.

    Il giorno dopo, però, scopro che il casinò non ha la licenza danese, come invece è necessario se si vuole offrire gioco d'azzardo ai giocatori danesi. La Danimarca ha una legge severa che vieta ai casinò di offrire giochi ai giocatori danesi a meno che tu non abbia una licenza danese. Ho affrontato questo problema con il casinò, ma si sono rifiutati di rispettare la legge danese e hanno ritenuto di poter facilmente offrire giochi d'azzardo ai giocatori danesi con la licenza di cui dispongono. Allo stesso modo, hanno ritenuto che io stesso avessi accettato i loro T / C al momento dell'installazione. Ovviamente hanno ragione, ma non avrebbero mai dovuto lasciarmi sistemare quando sono obbligati a seguire la legge applicabile per i giocatori che giocano nei loro casinò. C'è un motivo per cui molti altri casinò con licenza Curaçao non offrono giochi d'azzardo ai danesi. Voglio dire, quindi, che ho giocato con loro senza sapere di aver infranto la legge danese, e quindi voglio che annullino le transazioni che ho effettuato al casinò. Questo negano.
    Dopo alcuni giorni, il fornitore della mia carta mi contatta per farmi sapere che hanno chiuso la mia carta di credito poiché hanno riscontrato transazioni insolite sulla mia carta, tutte correlate alle transazioni che ho effettuato al casinò Fastpay. Inoltre, il fornitore della mia carta afferma di aver riscontrato che i dettagli della mia carta vengono utilizzati in relazione agli acquisti di bitcoin proprio in Cina, il che indica che i dettagli della mia carta sono trapelati durante le transazioni che ho effettuato su Fastpay Casino. Le transazioni sono tutte affidate a gateway di pagamento in Cina con 2 nomi diversi. Sono tutti realizzati in CYN e non in EURO, che è quello che mi hanno detto sia il loro sito web che gli sms 3d Secure quando ho effettuato i singoli depositi. Secondo la mia banca, ciò è dovuto al fatto che il casinò ha scelto di utilizzare un codice aziendale diverso da quello che dice che è un casinò a cui vanno i soldi. Posso solo vederlo come un tentativo di eludere il fatto che devi avere una licenza danese per avere utenti danesi. Contatto il casinò e glielo dico. Ammettono anche che si è verificato un errore, ma non procederanno con esso, né annulleranno le transazioni.

    Non rimborseranno nemmeno l'importo che ho pagato extra in relazione alle transazioni da Euro a CYN. Un importo pari a ca. 5 euro/transazione, totale 25 euro.
    Dato che in passato ho vinto dei soldi al casinò, non pensano di dovermi nulla, così come minacciano di effettuare un riaddebito sugli importi vinti se chiedo alla mia banca di effettuare un riaddebito sulle relative transazioni verso la Cina. Ho chiesto al casinò di contattare il fornitore della mia carta e la banca per esprimere loro il loro punto di vista in merito, ma nemmeno il casinò lo farà. Va detto che il fornitore della mia carta mi ha incoraggiato a chiedere uno storno di addebito sulle transazioni poiché ritengono che siano illegali.

    La cosa più semplice sarebbe se il casinò rimborsasse semplicemente le transazioni che sono state effettuate illegalmente in una località sconosciuta in Cina, ma si rifiutassero.

    Cosa fare in una situazione del genere? Il casinò non pensa che dovrei fare nulla e limitarmi ad accettare quello che è successo mentre il fornitore della mia carta pensa che dovrei chiedere alla banca uno storno di addebito di tutte e 5 le transazioni che sono andate in Cina.
    È davvero legale per un casinò minacciare i propri clienti di ritirare le loro vincite se i clienti si lamentano di transazioni illegali effettuate al casinò?

    Non vedo davvero l'ora di ricevere una risposta

    (Ps. questa risposta è tradotta dal danese all'inglese in google traduttore poiché non sono così bravo in inglese)

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear flowplowlow, first of all, thank you for your review of the fast payouts in Fastpay casino.

    Regarding the other issues let's classify:

    1. You have written to the chat that we have to return all your deposits, or you will make the chargeback. As your account was closed, you were sure that you have lost money in Fastpay. After we informed you that you are in huge plus, and opened your account for the review, after that you decided not to make chargebacks as you released, that casino will cancel the transactions of your winnings. 

    2. After some time you have written to us that we need to explain why your last deposits were processed by the payment system that is used for the Japanise region. We have sent a request to the payment gate and got the answer that it was a technical mistake. As all your accounts in Direx network were closed due to asking for refunding of your deposits with chargebacks, we cannot reopen your account and provide the money for the extra fee (around 25 euro in extra commission for conversion from your to CAN and back).

    3. We have sent all this information for you in the emails and chats. We have sent you several emails with the explanations of what exactly happened and our excuses, the same as the answer from the payment gate.

    I understand your wish to make chargeback of your deposits as an additional income and not to lose your winnings even if you're a winner in total (3x of your total deposits). I think here you wouldn't find any instructions for the chargebacks if you're in plus in a casino in our support thread. 

    Anyway, we appreciate your feedback and we made all necessary technical improvements not to happen such tech mistakes again with any of our guests. 

    Caro flowplowlow, prima di tutto, grazie per la tua recensione sui pagamenti rapidi nel casinò Fastpay.

    Per quanto riguarda le altre questioni classifichiamo:

    1. Hai scritto nella chat che dobbiamo restituire tutti i tuoi depositi, altrimenti effettuerai lo storno di addebito. Quando il tuo account è stato chiuso, eri sicuro di aver perso denaro con Fastpay. Dopo che ti abbiamo informato che sei in vantaggio enorme e hai aperto il tuo account per la revisione, dopo che hai deciso di non effettuare storni di addebito al momento del rilascio, quel casinò annullerà le transazioni delle tue vincite.

    2. Dopo un po' di tempo ci hai scritto che dobbiamo spiegarti perché i tuoi ultimi depositi sono stati elaborati dal sistema di pagamento utilizzato per la regione giapponese. Abbiamo inviato una richiesta al gate di pagamento e abbiamo ricevuto la risposta che si è trattato di un errore tecnico. Poiché tutti i tuoi conti nella rete Direx sono stati chiusi a causa della richiesta di rimborso dei tuoi depositi con storni di addebito, non possiamo riaprire il tuo conto e fornire i soldi per la commissione aggiuntiva (circa 25 euro di commissione extra per la conversione dal tuo al CAN e viceversa).

    3. Abbiamo inviato tutte queste informazioni per te tramite e-mail e chat. Ti abbiamo inviato diverse email con le spiegazioni di cosa è successo esattamente e le nostre scuse, così come la risposta del gate di pagamento.

    Comprendo il tuo desiderio di riaddebitare i tuoi depositi come reddito aggiuntivo e di non perdere le tue vincite anche se sei un vincitore in totale (3 volte i tuoi depositi totali). Penso che qui non troverai alcuna istruzione per gli storni di addebito se ti trovi in plus in un casinò nel nostro thread di supporto.

    Ad ogni modo, apprezziamo il tuo feedback e abbiamo apportato tutti i miglioramenti tecnici necessari per non ripetere tali errori tecnici con nessuno dei nostri ospiti.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is simply a lie when you write that I have closed all my accounts at Direx network casinos due to charge back! How do you know that I have accounts at other direx casinos? I've always been told that you had nothing to do with each other besides being on the same network. Do you share user information with each other? It is clearly a violation of the GDPR law. Furthermore, you do not fully answer the question of your license. You are NOT allowed to offer games to Danish players! This requires a Danish casino license, which neither you nor your Curacao license contains. What you do is illegal! I have sent this link to the Danish Gambling Authority many times, but it is as if you refuse to read it.
    https://www.spillemyndigheden.dk/en/licence-holders

    Trying to bypass the licensing laws by using unauthorized gateways does not make it better!

    You are breaking the law, both with license and with GDPR, and at the same time you refuse to pay the 25 euros I paid extra to use an illegal gateway!

    It's easy for you to just say it was a mistake when you didn't want to prove it or call my bank and tell them about it. I think they would like to know how that can happen! In my opinion, it is clear that you are trying to bypass the Danish license and I thereby, without knowing it, have played illegally at your casino.

    È semplicemente una bugia quando scrivi che ho chiuso tutti i miei conti nei casinò della rete Direx a causa del rimborso! Come fai a sapere che ho conti in altri casinò Direx? Mi è sempre stato detto che non avevate niente a che fare l'uno con l'altro oltre ad essere sulla stessa rete. Condividi le informazioni degli utenti tra loro? Si tratta chiaramente di una violazione della normativa GDPR. Inoltre, non rispondi completamente alla domanda sulla tua licenza. NON ti è consentito offrire giochi a giocatori danesi! Ciò richiede una licenza del casinò danese, che né tu né la tua licenza di Curacao contiene. Quello che fai è illegale! Ho inviato questo link molte volte all'Autorità danese per il gioco d'azzardo, ma è come se ti rifiutassi di leggerlo.
    https://www.spillemyndigheden.dk/en/licence-holders

    Cercare di aggirare le leggi sulle licenze utilizzando gateway non autorizzati non migliora le cose!

    Stai infrangendo la legge, sia con la licenza che con il GDPR, e allo stesso tempo ti rifiuti di pagare i 25 euro extra che ho pagato per utilizzare un gateway illegale!

    È facile per te semplicemente dire che è stato un errore quando non volevi dimostrarlo o chiamare la mia banca per dirglielo. Penso che vorrebbero sapere come ciò può accadere! Secondo me è chiaro che stai cercando di aggirare la licenza danese e io quindi, senza saperlo, ho giocato illegalmente al tuo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    flowplowlow wrote:

    It is simply a lie when you write that I have closed all my accounts at Direx network casinos due to charge back! How do you know that I have accounts at other direx casinos? I've always been told that you had nothing to do with each other besides being on the same network. Do you share user information with each other? It is clearly a violation of the GDPR law. Furthermore, you do not fully answer the question of your license. You are NOT allowed to offer games to Danish players! This requires a Danish casino license, which neither you nor your Curacao license contains. What you do is illegal! I have sent this link to the Danish Gambling Authority many times, but it is as if you refuse to read it.
    https://www.spillemyndigheden.dk/en/licence-holders

    Trying to bypass the licensing laws by using unauthorized gateways does not make it better!

    You are breaking the law, both with license and with GDPR, and at the same time you refuse to pay the 25 euros I paid extra to use an illegal gateway!

    It's easy for you to just say it was a mistake when you didn't want to prove it or call my bank and tell them about it. I think they would like to know how that can happen! In my opinion, it is clear that you are trying to bypass the Danish license and I thereby, without knowing it, have played illegally at your casino.


    Dear flowplowlow. We have clearly stated our position in the previous answer. I wish you good luck and thank you for your feedback. 

    flowplowlow ha scritto:

    È semplicemente una bugia quando scrivi che ho chiuso tutti i miei conti nei casinò della rete Direx a causa del rimborso! Come fai a sapere che ho conti in altri casinò Direx? Mi è sempre stato detto che non avevate niente a che fare l'uno con l'altro oltre ad essere sulla stessa rete. Condividi le informazioni degli utenti tra loro? Si tratta chiaramente di una violazione della normativa GDPR. Inoltre, non rispondi completamente alla domanda sulla tua licenza. NON ti è consentito offrire giochi a giocatori danesi! Ciò richiede una licenza del casinò danese, che né tu né la tua licenza di Curacao contiene. Quello che fai è illegale! Ho inviato questo link molte volte all'Autorità danese per il gioco d'azzardo, ma è come se ti rifiutassi di leggerlo.
    https://www.spillemyndigheden.dk/en/licence-holders

    Cercare di aggirare le leggi sulle licenze utilizzando gateway non autorizzati non migliora le cose!

    Stai infrangendo la legge, sia con la licenza che con il GDPR, e allo stesso tempo ti rifiuti di pagare i 25 euro extra che ho pagato per utilizzare un gateway illegale!

    È facile per te semplicemente dire che è stato un errore quando non volevi dimostrarlo o chiamare la mia banca per dirglielo. Penso che vorrebbero sapere come ciò può accadere! Secondo me è chiaro che stai cercando di aggirare la licenza danese e io quindi, senza saperlo, ho giocato illegalmente al tuo casinò.


    Caro flussoaratro. Abbiamo espresso chiaramente la nostra posizione nella risposta precedente. Ti auguro buona fortuna e ti ringrazio per il tuo feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No you havent!

    Plz answer this quistions again;

    - why do you not want to explain the case to my bank?

    - what makes you think its ok to brake danish law and simply ignorre the fact, that you need a danish license to have danish customers?

    - why do you think its ok, that I pay 25 euro you extra for fees?

    - why do you ignorre the fact, that your japanerse gateway ate related to bitcoin scam as my cardprovider told me?

     

    - how do you know anything about my accounts on other direx sites? Do you know anything about gdpr, or do your casino simply ignorre all laws? 

    There are alot of other quistions you simply ignorre. Now start to answer these! 

     

     

    No, non l'hai fatto!

    Per favore, rispondi di nuovo a queste domande;

    - perché non vuoi spiegare il caso alla mia banca?

    - cosa ti fa pensare che sia giusto infrangere la legge danese e semplicemente ignorare il fatto che è necessaria una licenza danese per avere clienti danesi?

    - perché pensi che vada bene che ti paghi 25 euro in più di tasse?

    - perché ignori il fatto che il tuo gateway giapponese è legato alla truffa dei bitcoin, come mi ha detto il mio fornitore di carte?

    - come fai a sapere qualcosa dei miei account su altri siti direx? Sai qualcosa sul GDPR o il tuo casinò semplicemente ignora tutte le leggi?

    Ci sono molte altre domande che semplicemente ignori. Ora inizia a rispondere a queste!

  • Originale English Traduzione Italiano

    One of the worst casino you can ever play at!

    Slots are rigged. I can prove this.

    Very low RTP (less than 50%).

    Uno dei peggiori casinò in cui tu possa mai giocare!

    Le slot sono truccate. Posso dimostrarlo.

    RTP molto basso (meno del 50%).

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