Fastpay Casino, InstantPay Casino, Casino4u, Supporto per Cobber Casino e thread di reclami

14,890
Visite
164
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Berks
Fastpay-casino
  • Iniziato da
  • Fastpay-casino
  • Malta Casino Rep 78
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...

    LEGGI

    RISOLTO: Slot eterni

    5 584
    2 mesi fa
  • Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...

    LEGGI
  • Volevo solo condividere: oggi è il mio 38° compleanno. E dopo una caduta esilarante dalle scale mentre giocavo con il cane sabato, ho finalmente avuto la mia prima (e seconda) frattura. COMUNQUE,...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi indiana,

    We are still waiting for your account username. PM us so that we can react and help you.

    Ciao indiana ,

    Stiamo ancora aspettando il nome utente del tuo account. Inviaci un messaggio privato in modo che possiamo reagire e aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi indiana,

    We need your account details to be able to help you. Please PM me.

    Ciao indiana ,

    Abbiamo bisogno dei dettagli del tuo account per poterti aiutare. Per favore mandami un PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

     Hi indiana,

    We will consider this case as CLOSED due to submitter's inactivity.

    Ciao indiana ,

    Considereremo questo caso come CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    well looks like i having a bad time with casinos.today  i made two deposits on fastpay casino.. i was verified and a depositor.. now they tell me i need to verify all again to cashout... coz a new payment method i use... i deposited confident coz im a user there 3 years ago i deposited and cashout once..the should told me via email or chat that if i deposited again i should verify all again..? why the took my deposits?why they first avoid deposits for a new apymenth method. im really piss off.if there is a rep i wanna talk to him.

    beh, sembra che mi stia divertendo molto con i casinò. oggi ho effettuato due depositi sul casinò FastPay.. sono stato verificato e sono un depositante.. ora mi dicono che devo verificare di nuovo tutto per incassare... perché ho un nuovo metodo di pagamento usa... ho depositato fiducioso perché sono un utente lì 3 anni fa ho depositato e incassato una volta... avrebbero dovuto dirmelo via email o chat che se avessi depositato di nuovo avrei dovuto verificare di nuovo tutto...? perché hanno preso i miei depositi? perché prima hanno evitato i depositi per un nuovo metodo apymenth. Sono davvero incazzato. Se c'è un rappresentante, voglio parlargli.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello indiana,

    Can you please send us your Casino username via private message, so we can get in touch with Casino Representative.

    Ciao Indiana ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes sure i sent to marija all chat.but i will sent it to you thanks.

    sì, certo, ho inviato a Marija tutta la chat. Ma te la invierò, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi indiana,

    We received your credentials. We will try to get in touch with Casino Representative in order to resolve this issue. Once when we get the update we will get back to you. Please keep an eye on this thread for any further information.

    Ciao indiana ,

    Abbiamo ricevuto le tue credenziali. Cercheremo di metterci in contatto con il rappresentante del casinò per risolvere questo problema. Una volta ricevuto l'aggiornamento ti ricontatteremo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per qualsiasi ulteriore informazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks i will.

    Grazie lo farò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi indiana,

    We have sent an email on updated email address of the Casino, because the previous one was not valid. We will get back to you when we get a response.

    Ciao indiana ,

    Abbiamo inviato una email all'indirizzo email aggiornato del Casinò, perché quello precedente non era valido. Ti ricontatteremo non appena avremo ricevuto una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, as I see you have verified Neteller account. After that, you have deposited via card, which also needs to be verified. I do not understand the issue, frankly speaking. All new payment methods should be verified before any withdrawal. And this card was used 22th of October 2022. Please upload photo of both sides of the card with hidden cvc code and that's it. 

    Ciao, ho visto che hai verificato il conto Neteller. Successivamente, hai depositato tramite carta, che deve essere verificata. Francamente non capisco la questione. Tutti i nuovi metodi di pagamento devono essere verificati prima di qualsiasi prelievo. E questa carta è stata utilizzata il 22 ottobre 2022. Carica la foto di entrambi i lati della carta con il codice CVC nascosto e il gioco è fatto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello indiana,

    As we got the clarification from the Rep, we will mark this case as Resolved.wink

    Ciao Indiana ,

    Non appena avremo ricevuto chiarimenti dal rappresentante, contrassegneremo questo caso come risolto. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    first they of all. i went to my account and had to verified all my account again.. that make me ungry.  second,ok verified the card to withdraw and not to deposit?? its ok that? dont the casino must in this case 1 tell the player to upload a screenshot of the card BEFORE deposit?

    prima di tutto loro. sono andato al mio account e ho dovuto verificare nuovamente tutto il mio account... questo mi fa arrabbiare. secondo,ok verificata la carta per prelevare e non per depositare?? va bene così? In questo caso il casinò non deve dire al giocatore di caricare uno screenshot della carta PRIMA del deposito?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello indiana,

    As we got the clarification from the Rep, we will mark this case as Resolved.wink

    K berks thank a lot.but i think.they should tell u. first to deposit with credit card u must upload an screen shoot of the card.. they ask it only when i was about to withdraw...

     

    Berks ha scritto

    Ciao indiana ,

    Non appena avremo ricevuto chiarimenti dal rappresentante, contrassegneremo questo caso come risolto. wink

    K, idiota, grazie mille, ma penso che dovrebbero dirtelo. prima di depositare con carta di credito devi caricare uno screenshot della carta.. me lo chiedono solo quando stavo per prelevare...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  indiana,

    We completely understand your concerns, but my advice is that you should provide them with all the docs they asked for, so they will not have more excuses to delay your payout. Hope that it will be resolved very soon.

    Ciao indiana ,

    Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni, ma il mio consiglio è che dovresti fornire loro tutti i documenti richiesti, in modo che non abbiano più scuse per ritardare il tuo pagamento. Spero che venga risolto molto presto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
216

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas