Fastpay Casino, InstantPay Casino, Casino4u, Supporto per Cobber Casino e thread di reclami

13,739
Visite
164
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Fastpay-casino
  • Iniziato da
  • Fastpay-casino
  • Malta Casino Rep 78
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Gioco su Wildz da 5 anni, sono stato verificato, la maggior parte dei miei incassi sono stati elaborati in 5-6 ore, ci sono volute solo 24 ore due volte. Quindi 7 ore fa ho effettuato un prelievo...

    LEGGI
  • FatPanda Casino : bonus di iscrizione esclusivo Solo nuovi giocatori - No USA! 120% fino a $/€1200 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal nostro link e inserire il codice dopo...

    LEGGI
  • Parimatch ha bloccato il mio conto e i miei prelievi solo perché ho vinto una certa somma. Sono utente Parimatch da quasi 5 anni. Ho inviato tutti i documenti richiesti che mi hanno chiesto, ad...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi indiana,

    We are still waiting for your account username. PM us so that we can react and help you.

    Ciao indiana ,

    Stiamo ancora aspettando il nome utente del tuo account. Inviaci un messaggio privato in modo che possiamo reagire e aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi indiana,

    We need your account details to be able to help you. Please PM me.

    Ciao indiana ,

    Abbiamo bisogno dei dettagli del tuo account per poterti aiutare. Per favore mandami un PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

     Hi indiana,

    We will consider this case as CLOSED due to submitter's inactivity.

    Ciao indiana ,

    Considereremo questo caso come CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    well looks like i having a bad time with casinos.today  i made two deposits on fastpay casino.. i was verified and a depositor.. now they tell me i need to verify all again to cashout... coz a new payment method i use... i deposited confident coz im a user there 3 years ago i deposited and cashout once..the should told me via email or chat that if i deposited again i should verify all again..? why the took my deposits?why they first avoid deposits for a new apymenth method. im really piss off.if there is a rep i wanna talk to him.

    beh, sembra che mi stia divertendo molto con i casinò. oggi ho effettuato due depositi sul casinò FastPay.. sono stato verificato e sono un depositante.. ora mi dicono che devo verificare di nuovo tutto per incassare... perché ho un nuovo metodo di pagamento usa... ho depositato fiducioso perché sono un utente lì 3 anni fa ho depositato e incassato una volta... avrebbero dovuto dirmelo via email o chat che se avessi depositato di nuovo avrei dovuto verificare di nuovo tutto...? perché hanno preso i miei depositi? perché prima hanno evitato i depositi per un nuovo metodo apymenth. Sono davvero incazzato. Se c'è un rappresentante, voglio parlargli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello indiana,

    Can you please send us your Casino username via private message, so we can get in touch with Casino Representative.

    Ciao Indiana ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes sure i sent to marija all chat.but i will sent it to you thanks.

    sì, certo, ho inviato a Marija tutta la chat. Ma te la invierò, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi indiana,

    We received your credentials. We will try to get in touch with Casino Representative in order to resolve this issue. Once when we get the update we will get back to you. Please keep an eye on this thread for any further information.

    Ciao indiana ,

    Abbiamo ricevuto le tue credenziali. Cercheremo di metterci in contatto con il rappresentante del casinò per risolvere questo problema. Una volta ricevuto l'aggiornamento ti ricontatteremo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per qualsiasi ulteriore informazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks i will.

    Grazie lo farò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi indiana,

    We have sent an email on updated email address of the Casino, because the previous one was not valid. We will get back to you when we get a response.

    Ciao indiana ,

    Abbiamo inviato una email all'indirizzo email aggiornato del Casinò, perché quello precedente non era valido. Ti ricontatteremo non appena avremo ricevuto una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, as I see you have verified Neteller account. After that, you have deposited via card, which also needs to be verified. I do not understand the issue, frankly speaking. All new payment methods should be verified before any withdrawal. And this card was used 22th of October 2022. Please upload photo of both sides of the card with hidden cvc code and that's it. 

    Ciao, ho visto che hai verificato il conto Neteller. Successivamente, hai depositato tramite carta, che deve essere verificata. Francamente non capisco la questione. Tutti i nuovi metodi di pagamento devono essere verificati prima di qualsiasi prelievo. E questa carta è stata utilizzata il 22 ottobre 2022. Carica la foto di entrambi i lati della carta con il codice CVC nascosto e il gioco è fatto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello indiana,

    As we got the clarification from the Rep, we will mark this case as Resolved.wink

    Ciao Indiana ,

    Non appena avremo ricevuto chiarimenti dal rappresentante, contrassegneremo questo caso come risolto. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    first they of all. i went to my account and had to verified all my account again.. that make me ungry.  second,ok verified the card to withdraw and not to deposit?? its ok that? dont the casino must in this case 1 tell the player to upload a screenshot of the card BEFORE deposit?

    prima di tutto loro. sono andato al mio account e ho dovuto verificare nuovamente tutto il mio account... questo mi fa arrabbiare. secondo,ok verificata la carta per prelevare e non per depositare?? va bene così? In questo caso il casinò non deve dire al giocatore di caricare uno screenshot della carta PRIMA del deposito?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello indiana,

    As we got the clarification from the Rep, we will mark this case as Resolved.wink

    K berks thank a lot.but i think.they should tell u. first to deposit with credit card u must upload an screen shoot of the card.. they ask it only when i was about to withdraw...

     

    Berks ha scritto

    Ciao indiana ,

    Non appena avremo ricevuto chiarimenti dal rappresentante, contrassegneremo questo caso come risolto. wink

    K, idiota, grazie mille, ma penso che dovrebbero dirtelo. prima di depositare con carta di credito devi caricare uno screenshot della carta.. me lo chiedono solo quando stavo per prelevare...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  indiana,

    We completely understand your concerns, but my advice is that you should provide them with all the docs they asked for, so they will not have more excuses to delay your payout. Hope that it will be resolved very soon.

    Ciao indiana ,

    Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni, ma il mio consiglio è che dovresti fornire loro tutti i documenti richiesti, in modo che non abbiano più scuse per ritardare il tuo pagamento. Spero che venga risolto molto presto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
169

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!