As the rep said, they are looking into it so I'm hopeful this will be resolved. I have messaged the rep with your response.
Discussione sul supporto e sui reclami di Drake Casino e Gossip Slots
- Iniziato da
- Drake Casino
- Casino Rep 21
- attività più recente 1 anno fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Rich Palms Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...
LEGGIChip gratuito esclusivo Rich Palms
2 1.21 K2 mesi fa -
Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...
LEGGIRISOLTO: Le slot eterne azzerano la vinc...
15 9692 mesi fa -
Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 a settembre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...
LEGGICHIUSO: Red Stag Casino - Torneo Freerol...
13 3172 mesi fa
Top bonuses
-
Drake
320% up to $2000
Sign Up Bonus - Live Dealer Exclusive
LCB320LIVE codice -
Gossip Slots
275% up to $2000
Sign Up Bonus - Live Dealer Exclusive
LCBLIVE275 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 22, 17, 02:25:12 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at May 22, 17, 02:45:28 PM
- Super Hero 1106
- attività più recente 1 giorno fa
Yes blueday hopefully it will be resolved ! Because this is something we all should be concerned about especially if you are a depositing player at Drake casino. I feel like the rep for Drake casino told you to post his reply here on the forum in an attempt to embarrass me bringing up the comp that was given to me by Drake casino . When the comp had nothing to do with the issue I had brought to their attention.
Sì, blueday, speriamo che venga risolto! Perché questo è qualcosa di cui tutti dovremmo preoccuparci, soprattutto se sei un giocatore che deposita al casinò Drake. Mi sembra che il rappresentante del casinò Drake ti abbia detto di pubblicare la sua risposta qui sul forum nel tentativo di mettermi in imbarazzo parlando del comp che mi è stato dato dal casinò Drake. Quando il comp non aveva nulla a che fare con il problema che avevo portato alla loro attenzione.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at May 22, 17, 03:07:23 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'm so sorry about that.
I don't think it was the rep's intention at all, so please don't feel embarrassed. I thought it was a nice thing to do and it's good for members to know that sites such as Drake and Gossip are prepared to give to their players even whilst they are looking into a problem that has been raised.
Mi dispiace così tanto.
Non credo che fosse affatto intenzione del rappresentante, quindi per favore non sentirti in imbarazzo. Ho pensato che fosse una cosa carina da fare ed è positivo per i membri sapere che siti come Drake e Gossip sono pronti a dare qualcosa ai loro giocatori anche mentre stanno esaminando un problema che è stato sollevato.
-
- Risposta da
- Lochnessa4629
- at Aug 06, 18, 04:18:41 AM
- Jr. Member 88
- attività più recente 3 giorni fa
It seems like this casino has an awful lot of complaints, and I've looked online and not found any positive reviews..
I think if you guys don't step it up and give us a reason to play you're going to fail. There is far better competition.
Sembra che questo casinò abbia un sacco di lamentele e ho cercato online senza trovare recensioni positive.
Penso che se voi ragazzi non fate un passo avanti e non ci date una ragione per giocare, fallirete. C’è una concorrenza molto migliore.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 06, 18, 05:26:14 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Lochnessa4629,
We've forwarded your username to the casino rep. He'll get back to you shortly.
Please keep an eye on this topic.
Ciao Lochnessa4629,
Abbiamo inoltrato il tuo nome utente al rappresentante del casinò. Ti ricontatterà a breve.
Per favore tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- Lochnessa4629
- at Aug 07, 18, 01:45:13 AM
- Jr. Member 88
- attività più recente 3 giorni fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 07, 18, 04:00:11 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Lochnessa4629,
The casino rep informed us that you signed up from Washington which is a banned state. If you can prove that you are not from Washington, you can play with them but it requires KYC to be completed in full.
Hope this helps.
Ciao Lochnessa4629,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che ti sei iscritto da Washington, che è uno stato vietato. Se puoi dimostrare che non sei di Washington, puoi giocare con loro ma è necessario che il KYC sia completato per intero.
Spero che questo ti aiuti.
-
- Risposta da
- key11
- at Aug 14, 18, 03:34:21 PM
- Sr. Member 362
- attività più recente 1 mese fa
I have messaged Kyle, but it appears from reading recent posts, that he is temporarily unavailable? Thank goodness, because it's not like Kyle to ignore messages and I was a beginning to wonder what was up.
I want to quote Kyle from a previous exchange:
Replied by DrakeKyle at April 07, 2017, 10:56:18
Hi Kjeisenbarth,I first want to say that, as you know, I (and Drake as a whole) appreciate you playing with us, you have been with us for a long time.With that said, we have proved to many players that it is not our policy to deny a player a payout based on RO that is left over after that players balance has hit zero. Our T&Cs support this as well.~DrakeKyleI am having another issue with rollovers.
This is what I was met with when I attempted to make a withdrawl:
I immediately contacted a LIVE Chat Rep.
Ho inviato un messaggio a Kyle, ma dalla lettura dei post recenti sembra che sia temporaneamente non disponibile? Grazie al cielo, perché non è da Kyle ignorare i messaggi e stavo cominciando a chiedermi cosa stesse accadendo.
Voglio citare Kyle da uno scambio precedente:
Risposta di DrakeKyle il 7 aprile 2017, 10:56:18
Ciao Kjeisenbarth, per prima cosa voglio dirti che, come sai, io (e Drake nel suo insieme) apprezzo che tu abbia suonato con noi, sei con noi da molto tempo. Detto questo, abbiamo dimostrato a molti giocatori che non è nostra politica negare a un giocatore un pagamento basato sul RO rimasto dopo che il saldo del giocatore ha raggiunto lo zero. Anche i nostri Termini e condizioni supportano questo.~DrakeKyleSto riscontrando un altro problema con i rollover.
Questo è ciò che ho riscontrato quando ho tentato di effettuare un prelievo:
Ho immediatamente contattato un rappresentante della chat LIVE.
-
- Risposta da
- key11
- at Aug 14, 18, 03:37:27 PM
- Sr. Member 362
- attività più recente 1 mese fa
I logged off and signed back in to see what adjustments to my Rollover amount had been made. (per live chat convo)
There were no changes made.
Mi sono disconnesso e ho effettuato nuovamente l'accesso per vedere quali modifiche erano state apportate al mio importo di rollover. (per conversazione in chat dal vivo)
Non sono state apportate modifiche.
-
- Risposta da
- key11
- at Aug 14, 18, 03:55:52 PM
- Sr. Member 362
- attività più recente 1 mese fa
It seems I misunderstood the chat reps statement to mean my rollover had been edited during our conversation, but what she said was that I hadn't met the rollover from the $2.00 freeroll bonus-and that I deposited and didn't fulfill those rollovers.When I took the free spins bonus, my rollover was edited to include previous unfullfilled Rollovers.
Does this make any sense?
I assure you, my balance was zero when I began my Free Spin Bonus. This should have zeroed out any pre-existing rollover amount. Saying that my rollover account had been edited seems to be a very unwise action to acknowlegde, imo. If true, this is a ROGUE PRACTICE.
Sembra che io abbia frainteso la dichiarazione dei rappresentanti della chat nel senso che il mio rollover era stato modificato durante la nostra conversazione, ma quello che ha detto è che non avevo raggiunto il rollover dal bonus freeroll di $ 2,00 e che avevo depositato e non avevo rispettato quei rollover. Quando ho utilizzato il bonus giri gratuiti, il mio rollover è stato modificato per includere i precedenti rollover non completati.
Ha senso?
Ti assicuro che il mio saldo era pari a zero quando ho iniziato il mio bonus giri gratuiti. Ciò avrebbe dovuto azzerare qualsiasi importo di rollover preesistente. Dire che il mio account di rollover è stato modificato sembra essere un'azione molto poco saggia da riconoscere, imo. Se è vero, questa è una PRATICA CANCELLATA.
-
- Risposta da
- key11
- at Aug 15, 18, 05:14:55 PM
- Sr. Member 362
- attività più recente 1 mese fa
No one's gonna jump in here and help? Bummer.
Nessuno salterà qui ad aiutare? Peccato.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 16, 18, 08:47:38 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino has been informed. Keep an eye on this topic.
Il casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- DrakeKyle
- at Aug 16, 18, 12:12:32 PM
- Casino Rep 41
- attività più recente 1 anno fa
Hi key11,
I'm sorry to see that you may be having issues with your rollover not resetting. This not something is supposed to be happening so, We are looking into this for you.
Additionally, our customer service Manager will be reaching out to you shortly. We will do our best to resolve this as quickly as possible.
Cheers,
Kyle
Ciao key11,
Mi dispiace vedere che potresti riscontrare problemi con il mancato ripristino del rollover. Questo non dovrebbe succedere, quindi lo stiamo esaminando per te.
Inoltre, il nostro responsabile del servizio clienti ti contatterà a breve. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema il più rapidamente possibile.
Saluti,
Kyle
-
- Risposta da
- key11
- at Aug 16, 18, 11:39:33 PM
- Sr. Member 362
- attività più recente 1 mese fa
MelissaN, You're the awesome best! Thank you!
MelissaN, sei fantastica, la migliore! Grazie!
-
- Risposta da
- key11
- at Aug 16, 18, 11:45:26 PM
- Sr. Member 362
- attività più recente 1 mese fa
DrakeKyle wrote:
Hi key11,
I'm sorry to see that you may be having issues with your rollover not resetting. This not something is supposed to be happening so, We are looking into this for you.
Additionally, our customer service Manager will be reaching out to you shortly. We will do our best to resolve this as quickly as possible.
Cheers,
Kyle
Thanks, Kyle. Such a relief to see a response from you. (specifically) I haven't been logging in here daily like I used too, and for a moment, I thought I might have to resolve this with a diff rep. So glad you're still here!
DrakeKyle ha scritto:Ciao key11,
Mi dispiace vedere che potresti riscontrare problemi con il mancato ripristino del rollover. Questo non dovrebbe succedere, quindi lo stiamo esaminando per te.
Inoltre, il nostro responsabile del servizio clienti ti contatterà a breve. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema il più rapidamente possibile.
Saluti,
Kyle
Grazie, Kyle. Che sollievo vedere una tua risposta. (nello specifico) Non ho più effettuato l'accesso qui ogni giorno come facevo anch'io, e per un momento ho pensato che avrei dovuto risolvere il problema con un rappresentante diff. Sono così felice che tu sia ancora qui!
-
- Risposta da
- key11
- at Aug 17, 18, 12:16:48 AM
- Sr. Member 362
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- key11
- at Aug 17, 18, 12:40:59 PM
- Sr. Member 362
- attività più recente 1 mese fa
Kyle, that bonus is really nice and a great way to compensate me for my inconvenience. Blah Blah Blah Whatever. I want my money.This happens every time I go to cash out. First I get a bull dog Chat Rep who conveniently forgets T&C . If I make it through that w/o spinning off my balance, I get the supervisor treatment, and it's usually Eric. The thing is, Eric's not usually a supervisor until something like this happens. If I make it through Eric (I rarely do. He's flippin good.) they send in Franklin. I don't think I need to tell you all again how I feel about Franklin and his fake German accent.( I totally just made that up because it's the nicest mean thing I can think of and I used, "I hope you get a flat tire on the way to work" the last time this happened.) I just want you to do the right thing this time and a 20 dollar bonus with a 50 times rollover ain't it.
Kyle, quel bonus è davvero carino ed è un ottimo modo per compensarmi per il mio disagio. Bla bla bla Qualunque cosa. Voglio i miei soldi. Questo succede ogni volta che vado a incassare. Per prima cosa ricevo un rappresentante della chat di bulldog che dimentica convenientemente i T&C. Se riesco a farcela senza perdere il mio equilibrio, ricevo il trattamento da supervisore, e di solito è Eric. Il fatto è che Eric di solito non è un supervisore finché non succede qualcosa del genere. Se riesco a superare Eric (mi capita raramente. È bravissimo) mandano dentro Franklin. Non credo di aver bisogno di dirvi ancora una volta cosa penso di Franklin e del suo finto accento tedesco. (L'ho inventato totalmente perché è la cosa più carina e cattiva che mi venga in mente e ho usato: "Spero che tu ottenga un gomma a terra mentre andavo al lavoro" l'ultima volta che è successo.) Voglio solo che tu faccia la cosa giusta questa volta e un bonus di 20 dollari con un rollover di 50 volte, non è vero?
-
- Risposta da
- DrakeKyle
- at Aug 20, 18, 12:24:57 PM
- Casino Rep 41
- attività più recente 1 anno fa
Hi Key11,
I completely understand your frustration. Our supervisors/managers still would like to speak with you to try to remedy the situation. I don't believe that they have the power to give you all of your money back since it was played through already but they are willing to do what they can to help you. They will still be trying to get in touch with you but if you have the time, you are more than welcome to contact them at your earliest convenience and ask to speak with a manager ( I have informed management that you might be contacting them).
Best,
Kyle
Ciao Key11,
Capisco perfettamente la tua frustrazione. I nostri supervisori/manager vorrebbero comunque parlare con te per cercare di porre rimedio alla situazione. Non credo che abbiano il potere di restituirti tutti i tuoi soldi dato che è già stato giocato, ma sono disposti a fare il possibile per aiutarti. Proveranno comunque a mettersi in contatto con te, ma se hai tempo, sei più che benvenuto a contattarli al più presto e chiedere di parlare con un manager (ho informato la direzione che potresti contattarli).
Migliore,
Kyle
-
- Risposta da
- key11
- at Aug 20, 18, 11:47:51 PM
- Sr. Member 362
- attività più recente 1 mese fa
I just finished resolving this issue with Rebecca. She took the time to contact me personally by phone. She was very apologetic and informed me that this issue has been discussed with cust reps to ensure that this never happens again and she said that my account would be replenished with $200/NO ROLLOVER ATTACHED.
I am incredibly happy with this resolution and I thank you, @MelissaN, for your involvement and support. I am especially grateful to @DrakeKyle for seeing this through to a resolution and addressing the issue with Supervisors and customer reps. Hopefully this will never happen again. A million times--Thank you!
Ho appena finito di risolvere questo problema con Rebecca. Si è presa il tempo di contattarmi personalmente telefonicamente. Si è scusata molto e mi ha informato che questo problema è stato discusso con i rappresentanti del cliente per garantire che ciò non accada mai più e ha detto che il mio account sarebbe stato riempito con $ 200/NO ROLLOVER ALLEGATO.
Sono incredibilmente felice di questa risoluzione e ti ringrazio, @MelissaN, per il tuo coinvolgimento e supporto. Sono particolarmente grato a @DrakeKyle per aver portato a termine il problema e per aver affrontato il problema con i supervisori e i rappresentanti dei clienti. Speriamo che questo non accada mai più. Un milione di volte: grazie!
-
- Risposta da
- zuga
- at Aug 21, 18, 03:03:22 AM
- Admin 8368
- attività più recente 3 giorni fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 21, 18, 03:42:56 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Awesome! I'm so happy we could help, key11.
Thanks for letting us know.
Eccezionale! Sono così felice che abbiamo potuto aiutarti, key11.
Grazie per averci fatto sapere.
-
- Risposta da
- DrakeKyle
- at Aug 21, 18, 10:28:37 AM
- Casino Rep 41
- attività più recente 1 anno fa
Hi Key11,
As always I am happy to help. I am glad that you are happy and we will always do whatever we can to make sure that, no matter the issue, we are fair and honest. That is how I roll. :)
Enjoy your week!
Cheers,
Kyle
Ciao Key11,
Come sempre sono felice di aiutarti. Sono felice che tu sia felice e faremo sempre tutto il possibile per assicurarci che, qualunque sia il problema, siamo giusti e onesti. È così che mi muovo. :)
Buona settimana!
Saluti,
Kyle
-
- Risposta da
- kgariss
- at Oct 14, 18, 10:36:46 PM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
So I play at Drake Casino and Gossip Slots alot. I live in San Diego, CA USA When I make deposits I use a pre paid Master/debit card through NetSpend. Drake Casino has special terms in regards to withdrawals when you deposit from any Credit Cards, your first 2 Withdrawals must be made by Bank Wire Transfers. Ok, So I e-mailed Drake Customer Service and Asked them if I could get a check instead cause I do not have a Checking or Saving Bank Account. And NetSpend is like Green Dot and does not accept Wire Transfers. So Customer Service advised to me to create a bank account that receives International Bank Wires. so I went to a local bank to try and open an account and they said that it was a scam and would not open an account for me. Now I am asking you if you know if this is true? or What else I could do to retrieve my winnings from Drake Casino?
Quindi gioco molto al Drake Casino e a Gossip Slots. Vivo a San Diego, California, USA Quando effettuo depositi utilizzo una carta Master/debito prepagata tramite NetSpend. Drake Casino ha termini speciali per quanto riguarda i prelievi quando depositi da qualsiasi carta di credito, i tuoi primi 2 prelievi devono essere effettuati tramite bonifico bancario. Ok, quindi ho inviato un'e-mail al servizio clienti Drake e ho chiesto loro se potevo ricevere un assegno perché non ho un conto corrente o di risparmio. E NetSpend è come Green Dot e non accetta bonifici bancari. Quindi il servizio clienti mi ha consigliato di creare un conto bancario che riceva bonifici bancari internazionali. così sono andato in una banca locale per provare ad aprire un conto e mi hanno detto che era una truffa e non avrebbero aperto un conto per me. Ora ti chiedo se sai se questo è vero? o cos'altro potrei fare per recuperare le mie vincite da Drake Casino?
3.7/ 5
3.7/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 15, 18, 03:33:12 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi kgariss,
Thanks for bringing this to our attention. We're going to notify the casino rep and see if he can find a solution to your problem.
Please private message me your casino username.
Ciao kgariss,
Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo se riesce a trovare una soluzione al tuo problema.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.
-
- Risposta da
- DrakeKyle
- at Oct 15, 18, 08:56:30 AM
- Casino Rep 41
- attività più recente 1 anno fa
Hi Kgariss,
Thank you for your inquiry.
This is rule in effect to help protect against Fraud and Money Laundering. We use this rule to definitively prove that you are who you say you are.
Unfortunately, for your first withdrawal, there is really no exception that can be made for this rule.
I think your best bet is to set up a new bank account. If this is absolutely not possible, please speak with the Customer Service Manager as they may be able to help you out.
I hope this helps,
Kyle
Ciao Kgariss,
Grazie per la vostra richiesta.
Questa è una regola che aiuta a proteggere dalla frode e dal riciclaggio di denaro. Usiamo questa regola per dimostrare definitivamente che sei chi dici di essere.
Sfortunatamente, per il tuo primo prelievo, non è possibile fare alcuna eccezione a questa regola.
Penso che la soluzione migliore sia aprire un nuovo conto bancario. Se ciò non è assolutamente possibile, parla con il responsabile del servizio clienti poiché potrebbe essere in grado di aiutarti.
Spero che aiuti,
Kyle
-
- Risposta da
- kgariss
- at Oct 15, 18, 12:04:54 PM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Dear DrakeKyle,
I understand you guys are protecting the customer, but I have tried to get an account open but the bank said that you guys were trying to scam me and that they can not open an account for me. I had to explain why I would be getting a international bank wire transfer and that's when they said, "It's a Scam!". So, If I were to go to another bank and try an open an account, what would be the reason why I'm receiving a international bank wire transfer? Where exactly is it coming from? From whom? What's the purpose? Thank you for your time and help in advance.
Sincerely,
Kgariss
Caro DrakeKyle,
Capisco che state proteggendo il cliente, ma ho provato ad aprire un conto ma la banca ha detto che stavate cercando di truffarmi e che non possono aprire un conto per me. Ho dovuto spiegare il motivo per cui avrei ricevuto un bonifico bancario internazionale ed è stato allora che hanno detto: "È una truffa!". Quindi, se dovessi andare in un'altra banca e provare ad aprire un conto, quale sarebbe il motivo per cui ricevo un bonifico bancario internazionale? Da dove viene esattamente? Da chi? Qual è lo scopo? Grazie per il vostro tempo e il vostro aiuto in anticipo.
Cordiali saluti,
Kgariss
-
- Risposta da
- DrakeKyle
- at Oct 15, 18, 12:46:45 PM
- Casino Rep 41
- attività più recente 1 anno fa
Hi Kgariss,
This is something that is best handled by the Customer Service Manager. He will have answers for all of the issues that you bring up. I will let him know that you will be reaching out.
Best,
Kyle
Ciao Kgariss,
Questo è qualcosa che è meglio gestire dal responsabile del servizio clienti. Avrà risposte per tutti i problemi che solleverai. Gli farò sapere che mi contatterai.
Migliore,
Kyle
-
- Risposta da
- kgariss
- at Oct 16, 18, 02:16:24 PM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Hello DrakeKyle,
I tried calling yesterday to be told to call back during 10am - 4pm EST, (7am to 1pm) which is my time. So, I called back this morning at 10:30 am my time (1:30 pm EST) to be told that there was no Customer Service Manager there today. I talked to a lady (forgot to get her name) told her the situation and she put me on hold for about a minute or so came back and told me to just try a different bank and not to tell them it was coming from online casino. Ok, so I precised to tell her that I need to know where or who it was coming from cause when you do the wire transfer they will call me to make sure I'm aware of it and if it's ok. She said that it would be coming from one of two locations UK or Canada but couldn't give me a name or a reason why so I can be prepared if my bank asks for it. I plan on going today to open an account again. I will keep you posted. If you could have the Customer Service Manager call, private message or email me, that would be greatly appreciated.
Sincerely
Kgariss
Ciao DrakeKyle,
Ho provato a chiamare ieri per sentirmi dire di richiamare tra le 10:00 e le 16:00 EST (dalle 7:00 alle 13:00), che è il mio orario. Quindi, ho richiamato stamattina alle 10:30, ora mia (13:30 EST) per sentirmi dire che oggi non c'era nessun responsabile del servizio clienti. Ho parlato con una signora (ho dimenticato di chiedere il suo nome), le ho spiegato la situazione e lei mi ha messo in attesa per circa un minuto, sono tornata e mi ha detto di provare semplicemente con un'altra banca e di non dire loro che proveniva da un casinò online . Ok, quindi ho precisato di dirle che devo sapere da dove o da chi proveniva perché quando fai il bonifico mi chiameranno per assicurarmi che ne sia a conoscenza e se è ok. Ha detto che sarebbe arrivato da una delle due località del Regno Unito o del Canada, ma non ha saputo darmi un nome o un motivo, così posso essere preparato se la mia banca lo richiede. Ho intenzione di andare oggi per aprire di nuovo un conto. Vi terremo aggiornati. Se potessi farmi chiamare dal responsabile del servizio clienti, inviarmi un messaggio privato o inviarmi un'e-mail, sarebbe molto apprezzato.
Cordiali saluti
Kgariss
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 17, 18, 02:14:13 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Please keep us all posted, kgariss. Thanks for the info.
Per favore, tienici tutti aggiornati, kgariss. Grazie per le informazioni.
-
- Risposta da
- allister1
- at Feb 04, 19, 10:53:58 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 3 years fa
When Drakes first opened I went there to check it out and I redeemed the no deposit bonus they were offering at the time did not realy care for the slots to much but they had freeroll tournaments so I use to go there to play in these freeroll tournaments. I did'nt go there to play at all for a few months and when I decided to check out there freerolls again and it would not let me enter any freeroll toutnament does anybody else have this problem or am I being blackballed? I did receive an email from them about a month ago with password to a freeroll and it worked so I thought I was back in but since then password or not its a no go for me won't let me play.
Quando Drakes ha aperto per la prima volta sono andato lì per dare un'occhiata e ho riscattato il bonus senza deposito che offrivano in quel momento. Non mi importava molto delle slot ma avevano tornei freeroll quindi andavo lì per giocare a questi tornei freeroll . Non sono andato lì per giocare per alcuni mesi e quando ho deciso di provare di nuovo i freeroll e non mi permetteva di partecipare a nessun torneo di freeroll, qualcun altro ha avuto questo problema o sono stato bandito? Ho ricevuto una loro email circa un mese fa con la password per un freeroll e ha funzionato, quindi ho pensato di essere rientrato, ma da allora password o meno è un no per me, non mi lascia giocare.
-
- Risposta da
- Tania
- at Feb 05, 19, 03:49:26 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi allister1, can you please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep to look into your account?
Ciao allister1, puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account?
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Feb 04, 21, 07:40:41 PM
- Super Hero 1106
- attività più recente 1 giorno fa
Hello, I,m having an issue with deposits that I have made into my drake account . I have made deposits for certain amounts into my account that show up into my account for the exact amounts that I have requested but then the amounts that show up on my card show that what has been debted is larger than what has been requested by me . This has happened several times . I've just recently noticed this takeing place on my credit card that is the main credit card I use to deposit with into my Drake casino account. I contacted Drake support and asked to speak with their support manager . Support Rep, Valentin asked me what was the reason I needed to speak with the support manager for ? I told him that I was having a problem with unauthorized amounts being taking off my credit card when making deposits into my account there at Drake. He proceided to tell me that the support manager was in a meeting and to explain to him what my issue was . So I did and he asked me to send him copies of my credit card statements showing the unauthorized transactions. Now before any of this took place with speaking to Drake support . Days before when I noticed These Transactions were happening on my credit card, any deposits I was making into my account at Drake casino , i would make a screenshot of My account at Drake as well as a screenshot I would make of my credit card before and after the deposits were made or transactions of the larger amounts of money that were taken from my credit card at the same date and time. showing the images side by side with a screenshot. I wanted to make sure this was happening and to also have proof of this taking place. So when Valentin asked me for these documents I informed him That I was sending him The screenshots that I took of some of the Unauthorized transactions. Valentin validated that he recieved that info from me and that he was going to send it to their security team and they would get back to me via email. Well I did recieve an email back from Valentin the support Rep, stating :
Re: ATTENTION VALENTIN
Tue, Feb 2, 2021 2:15 pm
Drake Casino (support@drakecasino.eu)
To:you Details
Dear Clara,Thank you for contacting Drakecasino.eu!
We want to inform you that your account was credited with the charge that took place on your deposit.
Please note that we are issuing fee's at the beginning of every month for the past month.
If you have any other questions, feel free to contact us at any time.
Kind regards,
Bradley
Drake Casino Customer Service
www.drakecasino.eu
Toll free: 1-800-613-8090
support@drakecasino.euThey credited my account with $ 4.73 which was bonus money not real cash ! I have made several deposits every week into my casino account at Drake casino . and on every deposit that I have made into my casino account the exact amount would show up in my account but the amount that is being taken off my card would be in the range of $4 $5 sometimes up to almost $10 more than what I requested. Not to mention a seperate forein transaction fee of about $2.and some odd cents for my deposit at Drake casino showing on my credit card. I decided that I would make another deposit to see if this would happen again yesterday. I made a deposit of $28 into my account and instead of $28 being requested $31 and some odd cents was taken from my card but only $28 was put into my casino account to play with . Again I made a screenshot of my credit card and my casino account side by side before and after those transactions took place with date and exact time of day showing on both images . I am at Red Diamond player level at Drake casino so to get to this level I have made alot of deposits there . Looking back in my history of depositing this has been happening alot not just once a month because I have made several deposits though each month.
I hope somebody can help me with this issue. I love playing at Drake casino and have been a member of Drake casino since 4-21-2012. I have'nt even expressed the feelings I have about this being taken from me off my credit card without my approvel . Thank you for taking the time to read this . Drake casino player name cdpusa67.
Salve, sto riscontrando un problema con i depositi che ho effettuato sul mio conto Drake. Ho effettuato depositi per determinati importi sul mio conto che vengono visualizzati sul mio conto per gli importi esatti che ho richiesto, ma poi gli importi visualizzati sulla mia carta mostrano che ciò che è stato addebitato è maggiore di quanto è stato richiesto da me. Questo è successo diverse volte. Ho notato di recente che questo sta accadendo sulla mia carta di credito, che è la carta di credito principale che utilizzo per depositare sul mio conto del casinò Drake. Ho contattato l'assistenza Drake e ho chiesto di parlare con il loro responsabile dell'assistenza. Rappresentante dell'assistenza, Valentin mi ha chiesto quale fosse il motivo per cui dovevo parlare con il responsabile dell'assistenza? Gli ho detto che stavo riscontrando un problema con gli importi non autorizzati che venivano prelevati dalla mia carta di credito quando effettuavo depositi sul mio conto lì presso Drake. Ha continuato a dirmi che il responsabile dell'assistenza era in riunione e a spiegargli quale fosse il mio problema. Così ho fatto e mi ha chiesto di inviargli copie degli estratti conto della mia carta di credito che mostrassero le transazioni non autorizzate. Ora, prima che tutto ciò accadesse, ho parlato con il supporto di Drake. Giorni prima, quando avevo notato che queste transazioni avvenivano sulla mia carta di credito, ogni deposito che stavo effettuando sul mio conto al casinò Drake, avrei fatto uno screenshot del mio conto su Drake così come uno screenshot della mia carta di credito prima e dopo che sono stati effettuati depositi o transazioni di importi maggiori di denaro prelevati dalla mia carta di credito nella stessa data e ora. mostrando le immagini affiancate con uno screenshot. Volevo assicurarmi che ciò stesse accadendo e avere anche la prova che ciò accadesse. Quindi, quando Valentin mi ha chiesto questi documenti, l'ho informato che gli stavo inviando gli screenshot che avevo scattato di alcune transazioni non autorizzate. Valentin ha confermato di aver ricevuto tali informazioni da me e che le avrebbe inviate al loro team di sicurezza e mi avrebbero ricontattato via e-mail. Bene, ho ricevuto un'e-mail di risposta da Valentin, il rappresentante dell'assistenza, in cui si afferma:
Re: ATTENZIONE VALENTIN
Mar 2 febbraio 2021 14:15
Drake Casinò (support@drakecasino.eu)
A:tu Dettagli
Cara Chiara,Grazie per aver contattato Drakecasino.eu!
Desideriamo informarti che sul tuo conto è stato accreditato l'addebito effettuato sul tuo deposito.
Tieni presente che stiamo emettendo commissioni all'inizio di ogni mese per il mese scorso.
Se hai altre domande, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.
Cordiali saluti,
Bradley
Servizio clienti del casinò Drake
www.drakecasino.eu
Numero verde gratuito: 1-800-613-8090
support@drakecasino.euHanno accreditato sul mio conto $ 4,73 che erano soldi bonus, non soldi veri! Ho effettuato diversi depositi ogni settimana sul mio conto del casinò Drake. e su ogni deposito che ho effettuato sul mio conto del casinò, l'importo esatto veniva visualizzato sul mio conto, ma l'importo che veniva prelevato dalla mia carta sarebbe compreso tra $ 4 e $ 5 a volte fino a quasi $ 10 in più rispetto a quello che avevo richiesto. Per non parlare di una commissione separata per la transazione in valuta estera di circa $ 2 e di alcuni centesimi dispari per il mio deposito al casinò Drake che risulta sulla mia carta di credito. Ho deciso di effettuare un altro deposito per vedere se ciò si sarebbe ripetuto ieri. Ho effettuato un deposito di $ 28 sul mio conto e invece di $ 28 richiesti, $ 31 e alcuni centesimi dispari sono stati prelevati dalla mia carta, ma solo $ 28 sono stati inseriti nel mio conto del casinò con cui giocare. Ancora una volta ho fatto uno screenshot della mia carta di credito e del mio conto del casinò fianco a fianco prima e dopo che tali transazioni fossero avvenute, con la data e l'ora esatta del giorno mostrate su entrambe le immagini. Sono al livello di giocatore Red Diamond al casinò Drake, quindi per arrivare a questo livello ho effettuato molti depositi lì. Guardando indietro nella mia storia di depositi, questo è successo spesso non solo una volta al mese perché ho effettuato diversi depositi ogni mese.
Spero che qualcuno possa aiutarmi con questo problema. Adoro giocare al casinò Drake e sono membro del casinò Drake dal 21 aprile 2012. Non ho nemmeno espresso i sentimenti che provo riguardo al fatto che questo mi è stato tolto dalla mia carta di credito senza la mia approvazione. Grazie per aver dedicato del tempo a leggere questo. Nome del giocatore del casinò Drake cdpusa67.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 05, 21, 03:21:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Diane1967Fl,
Thanks for sharing this issue with us. Sorry to hear about your problem. The casino rep will be notified about this issue. Keep you posted.
Ciao Diane1967Fl,
Grazie per aver condiviso questo problema con noi. Mi dispiace apprendere del tuo problema. Il rappresentante del casinò verrà informato di questo problema. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Feb 05, 21, 07:32:32 PM
- Super Hero 1106
- attività più recente 1 giorno fa
I logged into my Drake Casino account and a message popped up and this is what it stated.
www.drakecasino.eu says
Hi (my name) I first would like to say that we appreciate you as on of our favorite Red Diamond players. You have been with us for a long time and we certainly would never want you to be upset about some simple fees.
I have credited you account with USD55.38 of wagering free cashback. This may or may not cover all of your fees but my goal is to help you cover them. From now on, at the beginning of each month if you have been getting fees charged with your deposits, please just request your fees back. You can request up 3% of your deposits.
"Please note that customer service may or may not ask for statements as proof. This is just standard procedure so please do not take it personally.
I hope this helps :
Cheers,
Drake Casino Management
Ho effettuato l'accesso al mio account Drake Casino ed è apparso un messaggio che diceva quanto segue.
www.drakecasino.eu dice
Ciao (il mio nome), vorrei innanzitutto dire che ti apprezziamo come uno dei nostri giocatori Red Diamond preferiti. Sei con noi da molto tempo e sicuramente non vorremmo mai che ti arrabbiassi per alcune semplici commissioni.
Ho accreditato sul tuo conto 55,38 USD di cashback gratuito per le scommesse. Questo potrebbe coprire o meno tutte le tue commissioni, ma il mio obiettivo è aiutarti a coprirle. D'ora in poi, all'inizio di ogni mese, se ti vengono addebitate delle commissioni sui tuoi depositi, richiedi semplicemente la restituzione delle commissioni. Puoi richiedere fino al 3% dei tuoi depositi.
"Tieni presente che il servizio clienti può richiedere o meno dichiarazioni come prova. Questa è solo una procedura standard, quindi per favore non prenderla sul personale.
Spero che aiuti :
Saluti,
Gestione del casinò Drake
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Feb 05, 21, 07:38:19 PM
- Super Hero 1106
- attività più recente 1 giorno fa
MelissaN wrote:
Hi Diane1967Fl,
Thanks for sharing this issue with us. Sorry to hear about your problem. The casino rep will be notified about this issue. Keep you posted.
Thank you MelissaN for helping me with this issue. I'm so proud to be a member of this forum LatestCasinoBonuses.com (Lcb).
sincerely, Thanks again
MelissaN ha scritto:Ciao Diane1967Fl,
Grazie per aver condiviso questo problema con noi. Mi dispiace apprendere del tuo problema. Il rappresentante del casinò verrà informato di questo problema. Tenervi aggiornati.
Grazie MelissaN per avermi aiutato con questo problema. Sono così orgoglioso di essere un membro di questo forum LatestCasinoBonuses.com (Lcb).
sinceramente, grazie ancora
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 06, 21, 03:41:31 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Glad we could help. You are welcome.
Sono felice di poterti aiutare. Prego.
-
- Risposta da
- Lisa De Freitas
- at May 18, 21, 07:56:59 PM
- Jr. Member 67
- attività più recente 2 anni fa
I received an email from Drake asking for my important opinion via a survey they provided. In doing so, they would give me 75 free spins on a game they had chosen. I completed the survey, then I completed the spins which then said I had won $25.00 and change. Not alot, but that's not my complaint. When I x'd out of the game, I still saw nothing in my balance so I live chatted with Mr. Wonderful who proceeded to tell me that I have to deposit in order to get the winnings...wtf?
Drake is also the only casino where I deposit Bitcoin and the amount somehow gets extracted again after received leaving me with hardly anything. This never happens anywhere else. Being in the USA, my bank will not allow me to use my debit or CC for online gambling, and in fact have the option of closing my account should I "gamble" and try.
I have many times asked for other options and they say go get an international CC. Well f that, why don't you provide a service that makes it easy for me not you loser. LIke a button for a gift card company that right there I can purchase and redeem like other sites have done.
I love their tournaments, however, looking closer you will find the same people win the tournaments day in and day out.
I'm done with Drake Casino. If that wasn't a bait and switch, I don't know what is. THERE WAS NO CAVEAT saying "this is a play and deposit later promo". It just said do the survey and we will give you 75 spins.
By the way, live chat says to me, "we credited your account with 75 free spins. But you have deposit to get them."
You know what I said back? "LOL!
Ho ricevuto un'e-mail da Drake in cui mi chiedeva la mia importante opinione tramite un sondaggio fornito. Così facendo, mi avrebbero regalato 75 giri gratuiti su un gioco da loro scelto. Ho completato il sondaggio, poi ho completato i giri che poi dicevano che avevo vinto $ 25,00 e resto. Non molto, ma non è questa la mia lamentela. Quando sono uscito dal gioco, non vedevo ancora nulla nel mio saldo, quindi ho chattato dal vivo con Mr. Wonderful che mi ha detto che dovevo depositare per ottenere le vincite... che ne dici?
Drake è anche l'unico casinò in cui deposito Bitcoin e l'importo in qualche modo viene estratto di nuovo dopo averlo ricevuto, lasciandomi quasi nulla. Questo non succede mai da nessun'altra parte. Essendo negli Stati Uniti, la mia banca non mi permetterà di utilizzare il mio debito o CC per il gioco d'azzardo online, e in effetti avrò la possibilità di chiudere il mio conto se dovessi "scommettere" e provarci.
Molte volte ho chiesto altre opzioni e loro dicono di procurarsi un CC internazionale. Ebbene, perché non fornisci un servizio che renda tutto più facile per me e non per te perdente. Come un pulsante per un'azienda di carte regalo che proprio lì posso acquistare e riscattare come hanno fatto altri siti.
Adoro i loro tornei, tuttavia, guardando più da vicino scoprirai che le stesse persone vincono i tornei giorno dopo giorno.
Ho chiuso con Drake Casino. Se quella non fosse un'esca e uno scambio, non so cosa lo sia. NON C'ERA NESSUN AVVERTIMENTO dicendo "questa è una promozione gioca e deposita più tardi". Dice solo di fare il sondaggio e ti daremo 75 giri.
A proposito, la chat dal vivo mi dice: "abbiamo accreditato sul tuo conto 75 giri gratuiti. Ma hai un deposito per ottenerli".
Sai cosa ho risposto? "LOL!
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Lisa De Freitas
- at May 18, 21, 08:14:21 PM
- Jr. Member 67
- attività più recente 2 anni fa
By the way, I am not looking to resolve anything. I just needed to vent and you are the only peeps I go to! So thanks for listening.
Peace Out!
A proposito, non sto cercando di risolvere nulla. Avevo solo bisogno di sfogarmi e voi siete le uniche persone a cui vado! Quindi grazie per l'ascolto.
Pace fuori!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 19, 21, 03:51:12 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Lisa De Freitas,
Thank you for sharing this information with us. The casino rep will be notified about your post. Please also private message me your casino username.
Ciao Lisa De Freitas,
Grazie per aver condiviso queste informazioni con noi. Il rappresentante del casinò verrà informato del tuo post. Per favore mandami anche un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.
-
- Risposta da
- SexXxyMexXxi
- at Jun 11, 21, 04:47:03 AM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 1 anno fa
I have tried to redeem $2500 from Gossip slots 3 times. They keep returning my money to my account. IVE VERIFIED MY BANKING INFORMATION 3 TIMES. I verified myself and they want me to do it again. THEIR SYSTEMS CHANGE MY BANK DIRECT DEPOSIT STATE from Ohio to California. I tried calling them Chat email and nothing. I won on another casino gave them the same information got my money in a week. They keep saying I need to verify my banking information 3 times and now a 4th? NO IM DONE ITS BEEN 2 MONTHS
Ho provato a riscattare $ 2500 dalle slot Gossip 3 volte. Continuano a restituire i miei soldi sul mio conto. HO VERIFICATO I MIEI DATI BANCARI 3 VOLTE. Mi sono verificato e vogliono che lo faccia di nuovo. I LORO SISTEMI CAMBIANO LO STATO DEL MIO DEPOSITO DIRETTO BANCARIO dall'Ohio alla California. Ho provato a chiamarli Chat email e niente. Ho vinto in un altro casinò e ho fornito loro le stesse informazioni e ho ricevuto i miei soldi in una settimana. Continuano a dire che devo verificare le mie informazioni bancarie 3 volte e ora una quarta? NO, HO FATTO, SONO PASSATI 2 MESI
3.7/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 11, 21, 05:46:04 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi SexXxyMexXxi,
Please private message me your casino username. We'll notify the casino rep.
Ciao SexXxyMexXxi,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 15, 21, 09:10:33 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi SexXxyMexXxi,
We are still waiting for your account details. Please send them over so we can assist you.
Ciao SexXxyMexXxi,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Per favore, mandaceli così possiamo aiutarti.
-
- Risposta da
- Lisa De Freitas
- at Jan 25, 22, 02:18:48 AM
- Jr. Member 67
- attività più recente 2 anni fa
Shown below is a current Up To Date Player Rankings List for Drake's Panda Tournament. I wrote Drake and the response I got was they would look into it, however as of now, nothing has changed. I would appreciate it if you could explain what you see to me as I am fairly new to online gambling but wonder how in the hell do you compete with this guy in 2nd, 3rd and 4th, plus other tournaments and also, is entering a tournament multiple times an accepted practice? Thank you in advance for responding.
TOURNAMENT DETAILS
Tournament Name $25,000 Panda Planet Tournament Game Name Panda Planet Participants 378 out of 10000 Start Date 01/01/2022 End Date 02/01/2022 16:59 Registrations Ends 02/01/2022 16:00 RANK PLAYER BALANCE 1 SweetC $64,917.50 2 Nicholas S $58,735.36 3 Nicholas S $37,096.14 4 Nicholas S $32,537.87 5 Sista $30,018.64 6 William I $15,804.05 7 Beverly $7,065.40 8 fatboy66 $5,888.45 9 Jaime V $4,280.60 10 Otter $3,008.25 MY RANK: NA
* Leaderboard is not real time and updates every 30 to 60 seconds.
ENTER
Di seguito è riportato l'elenco aggiornato delle classifiche dei giocatori per il torneo Drake's Panda. Ho scritto a Drake e la risposta che ho ricevuto è stata che avrebbero esaminato la questione, tuttavia per ora non è cambiato nulla. Apprezzerei se potessi spiegarmi cosa vedi dato che sono abbastanza nuovo nel gioco d'azzardo online, ma mi chiedo come diavolo fai a competere con questo ragazzo al 2°, 3° e 4°, più altri tornei e inoltre, sta partecipando a un torneo più volte una pratica accettata? Grazie in anticipo per la risposta.
DETTAGLI DEL TORNEO
Nome del torneo Torneo del Pianeta Panda da $ 25.000 Nome del gioco Il pianeta panda Partecipanti 378 su 10000 Data d'inizio 01/01/2022 Data di fine 01/02/2022 16:59 Terminano le iscrizioni 01/02/2022 16:00 RANGO GIOCATORE BILANCIA 1 SweetC $ 64.917,50 2 Nicola S $ 58.735,36 3 Nicola S $ 37.096,14 4 Nicola S $ 32.537,87 5 Sorella $ 30.018,64 6 Guglielmo I $ 15.804,05 7 Beverly $ 7.065,40 8 fatboy66 $ 5.888,45 9 Jaime V $ 4.280,60 10 Lontra $ 3.008,25 IL MIO CLASSIFICATO: NA
* La classifica non è in tempo reale e si aggiorna ogni 30-60 secondi.
ACCEDERE
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 25, 22, 02:59:15 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Lisa,
There must be a bug on their end. We'll notify the casino rep and ask for an explanation.
Ciao Lisa,
Ci deve essere un bug da parte loro. Avviseremo il rappresentante del casinò e chiederemo una spiegazione.
-
- Risposta da
- DrakeKyle
- at Jan 25, 22, 12:30:04 PM
- Casino Rep 41
- attività più recente 1 anno fa
Hi All,
There is not a bug. This player is an avid and skilled tourney player and is at the top of the list consistently. The reason that this player is on that list multiple times is that he is playing under multiple brands. The list shows players from all of our brands because the tournaments are pooled across our brands. This helps ensure increased fairness and larger prize pools. While, playing at every brand is one of many strategy options, it does not necessarily increase your chances of winning.
Cheers,
Drake Casino
Ciao a tutti,
Non c'è un bug. Questo giocatore è un appassionato e abile giocatore di tornei ed è costantemente in cima alla lista. Il motivo per cui questo giocatore è presente più volte in quell'elenco è che gioca con più marchi. L'elenco mostra i giocatori di tutti i nostri marchi perché i tornei sono raggruppati tra i nostri marchi. Ciò aiuta a garantire una maggiore equità e montepremi più ampi. Sebbene giocare con qualsiasi marchio sia una delle tante opzioni strategiche, non aumenta necessariamente le tue possibilità di vincita.
Saluti,
Casinò Drake
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Lisa De Freitas
- at Jan 26, 22, 01:01:20 AM
- Jr. Member 67
- attività più recente 2 anni fa
I didn't really understand the explanation and I have never seen this before.How many times can you enter and what other places are you talking about besides maybe Gossip Slots? But I think I was correct in my original post, and based on the tone of this, I'm good. But I bet others won't be when they see this. Who can compete with that?
Non ho capito bene la spiegazione e non l'ho mai visto prima. Quante volte puoi entrare e di quali altri posti stai parlando oltre a Gossip Slots? Ma penso di aver avuto ragione nel mio post originale e, in base al tono di questo, sono a posto. Ma scommetto che gli altri non lo saranno quando lo vedranno. Chi può competere con quello?
3.7/ 5
-
- Risposta da
- hmn
- at Nov 17, 23, 02:37:28 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 21 giorni fa
Customer support is responsive but rarely helpful. I've been going in circles specifically about redeeming bonus codes to participate in slot tournaments, including codes found on this very forum that are posted weekly.
Customer reps have denied the code exists or have made up excuses that aren't true at all (like saying that a code is fully redeemed when it clearly hasn't been.) My issue is still not resolved.
Additionally, I've run into multiple malfunctions using the site and had to play a set of blackjack hands blind. There was no compensation offered despite malfunctions.L'assistenza clienti è reattiva ma raramente utile. Ho frequentato circoli specifici per riscattare codici bonus per partecipare a tornei di slot, compresi i codici trovati su questo stesso forum che vengono pubblicati settimanalmente.
I rappresentanti dei clienti hanno negato che il codice esista o hanno inventato scuse che non sono affatto vere (come dire che un codice è completamente riscattato quando chiaramente non lo è stato). Il mio problema non è ancora stato risolto.
Inoltre, ho riscontrato diversi malfunzionamenti utilizzando il sito e ho dovuto giocare una serie di mani di blackjack alla cieca. Non è stato offerto alcun risarcimento nonostante i malfunzionamenti. -
- Risposta da
- Berks
- at Nov 17, 23, 04:55:51 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello hmn,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can inquire about this issue with Casino Rep?
Thank you in advance.
Ciao hm ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter chiedere informazioni su questo problema al rappresentante del casinò?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 21, 23, 04:41:14 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello hmn,
Thank you for sharing with us your credentials. We will reach out to Casino Rep in order to help you with this matter.
Keep you posted.
Ciao hm ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Drake Casino
- at Nov 21, 23, 07:02:03 AM
- Casino Rep 21
- attività più recente 1 anno fa
Hi hmn,
Thanks for sharing your experience at Drake Casino, your feedback is important to us!
Regarding the game issue, I'm not able to find anything that went wrong with this round. I need to escalate this to our contact at the game provider, to be able to do so I will need to know the bet amount and exact date and time for the bet. Or if it's the last bet placed, as we need to know where to look.
Regarding the free entry, this should have worked for you, as you're eligible for the promotion. I've manually added the free entry for today on Big Salmon Run instead.
Best,
Drake Casino Manager
Ciao hm,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza su Drake Casino, il tuo feedback è importante per noi!
Per quanto riguarda il problema del gioco, non sono riuscito a trovare nulla che sia andato storto in questo round. Devo inoltrare questo problema al nostro contatto presso il fornitore del gioco, per poterlo fare avrò bisogno di conoscere l'importo della scommessa e la data e l'ora esatte per la scommessa. Oppure se è l'ultima scommessa piazzata, perché dobbiamo sapere dove guardare.
Per quanto riguarda l'ingresso gratuito, dovrebbe aver funzionato per te, dato che hai diritto alla promozione. Ho invece aggiunto manualmente l'ingresso gratuito per oggi su Big Salmon Run.
Migliore,
Direttore del casinò Drake
3.7/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas