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Discussione sul supporto e sui reclami di Drake Casino e Gossip Slots
- Iniziato da
- Drake Casino
- Casino Rep 21
- attività più recente 11 mesi fa
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- Iniziato da
- Drake Casino
- at Jan 11, 13, 04:10:52 PM
- Casino Rep 21
- attività più recente 11 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conDrake Casino è entusiasta di essere un membro del forum sugli ultimi bonus del casinò. Drake è orgoglioso di essere un casinò online istantaneo rivolto agli Stati Uniti che offre giochi a cui puoi giocare sul tuo computer, iPad o iPhone e dispositivo Android. Non esitate a contattarci qui se avete commenti, problemi o domande relativi a Drake Casino.
3.7/ 5
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- Risposta da
- Melcb
- at Jan 11, 13, 04:36:48 PM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
Welcome Jay to the forum!
Benvenuto Jay nel forum!
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- Risposta da
- melaniecourtney
- at Jan 12, 13, 02:43:01 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 7 anni fa
welcome Jay! I love your casino, as my husband does too!
benvenuto Jay! Adoro il vostro casinò, come piace anche a mio marito!
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- Risposta da
- Bigjohn
- at Feb 24, 13, 08:57:24 AM
- Newbie 11
- attività più recente 4 anni fa
Hello Jay,
I am a careful reader of the Terms and Conditions at every casino I play at. I have made two deposits at your casino but I find some things troubling.
The bonus T&C's state the account must be zeroed out for the previous terms to end. There is also this term, "Management will not be obligated to provide a reason for refusing any withdrawal request or be liable for its decision." The keyword there being "any". I discussed this with Chad.
I sent this e-mail to support,
There is a problem at your casino where it seems impossible to zero out your own account balance.
As you know, per the bonus T&C's, the old bonus playthrough requirements don't end until the account is zeroed out. Before I started playing on my current deposit I tried to zero out my balance because I was not sure if my previous deposit was with a bonus. Problem is when you have a tiny balance it keeps giving you errors and not accepting the small wager.
I finally contacted support and asked them to remove what I had left.
I just tried to zero out again. I bet $.02 on Aztec Treasure (one line, one credit per line, $.02 coin size) I got an error and when I checked my balance after that I had $.01 remaining. It is not possible to wager away $.01 on any of the slots. To me this looks like a trap, I could see my next deposit, without any bonus, still being bound by the previous playthrough terms. This resembles rouge behavior. That, combined with the term I discussed with Chad, from your support, will preclude me from any further deposits at your casino.
While these amounts and concerns of mine may seem trivial and may not jeopardize a small withdrawal, I have read too many stories of people winning a large amount and being denied a payout because of a tiny breach of the T&C's.
While I am not trying to dis you in public I feel transparency and trust are paramount anytime money is involved so I would like to hear a response to this in an open forum.Ciao Jay,
Sono un attento lettore dei Termini e Condizioni di ogni casinò in cui gioco. Ho effettuato due depositi presso il vostro casinò, ma trovo alcune cose preoccupanti.
I termini e le condizioni del bonus stabiliscono che l'account deve essere azzerato affinché i termini precedenti finiscano. Esiste anche questo termine: "La direzione non sarà obbligata a fornire un motivo per rifiutare qualsiasi richiesta di prelievo o essere responsabile della sua decisione". La parola chiave è "qualsiasi". Ne ho parlato con Chad.
Ho inviato questa e-mail al supporto,
C'è un problema nel tuo casinò per cui sembra impossibile azzerare il saldo del tuo conto.
Come sai, secondo i Termini e condizioni del bonus, i vecchi requisiti di gioco del bonus non terminano finché l'account non viene azzerato. Prima di iniziare a giocare con il mio deposito attuale, ho provato ad azzerare il mio saldo perché non ero sicuro che il mio deposito precedente fosse con un bonus. Il problema è che quando hai un saldo minimo continui a darti errori e a non accettare la piccola scommessa.
Alla fine ho contattato l'assistenza e ho chiesto loro di rimuovere ciò che avevo lasciato.
Ho appena provato ad azzerare di nuovo. Ho scommesso $ 0,02 su Aztec Treasure (una linea, un credito per linea, dimensione della moneta di $ 0,02). Ho ricevuto un errore e quando ho controllato il mio saldo mi erano rimasti $ 0,01. Non è possibile scommettere $ 0,01 su nessuna delle slot. A me sembra una trappola, potrei vedere il mio prossimo deposito, senza alcun bonus, ancora vincolato dai termini di gioco precedenti. Questo assomiglia al comportamento rouge. Questo, combinato con il termine che ho discusso con Chad, da parte del tuo supporto, mi precluderà qualsiasi ulteriore deposito presso il tuo casinò.
Sebbene questi importi e le mie preoccupazioni possano sembrare banali e potrebbero non mettere a repentaglio un piccolo prelievo, ho letto troppe storie di persone che hanno vinto grandi somme e si sono viste negare il pagamento a causa di una piccola violazione dei T&C.
Anche se non sto cercando di criticarti in pubblico, ritengo che la trasparenza e la fiducia siano fondamentali ogni volta che si tratta di denaro, quindi mi piacerebbe sentire una risposta a questo in un forum aperto. -
- Risposta da
- Drake Casino
- at Feb 24, 13, 07:34:53 PM
- Casino Rep 21
- attività più recente 11 mesi fa
Hi Bigjohn and thanks for your email. I was actually speaking with Chad about this on Friday but could not reply until now.
With regards to this term, I can understand how it can be interpreted as a fallback for the casino not to honor your withdrawal. I can assure you it’s never been used at Drake but it has been part of our Terms and Conditions since day one. We pride ourselves on honoring withdrawals and do so quickly, possibly among the quickest in the industry, US friendly at least.
The purpose of the term is to ensure that players understand that the Casino has the final authority to pay out or not. It may not suit all customers and we understand this. I took this opportunity to review other competitor’s terms and conditions and I can tell you that it currently does exist at other sites and it definitely did exist at all Vegas Technology casinos before their closure in 2011. That group paid out millions in withdrawals to customers when they announced their closure – I know, I was the payout manager at the time.
With regards to your comments on completing rollover, we will never block a customer from withdrawing because of a rollover so small as the one in your example. Our team processes thousands of withdrawals a week and we have yet to encounter an issue based on your example but it was interesting and useful to see. Our Cash Grab games (23 in all, linked to a progressive jackpot that pays out quickly) do have a $0.01 coin and 1 line bet available and you can always try to wind your balance down to $0.00 playing those games if you wanted to be certain.
I’m sorry you won’t be making another deposit with us because I think you’ll find we’re one of the most honorable sites online. I can say in the spirit of full transparency, the term will remain on our site.
I've put 50 free spins in your account today on our latest 3D 5 Reel After Night Falls in hopes you'll give us the chance to prove our team and site maintain honoring player payments as a top priority.
Best,
Jay
Drake CasinoCiao Bigjohn e grazie per la tua email. In realtà ne ho parlato con Chad venerdì ma non ho potuto rispondere fino ad ora.
Per quanto riguarda questo termine, posso capire come possa essere interpretato come un ripiego per il casinò per non onorare il tuo prelievo. Posso assicurarti che non è mai stato utilizzato da Drake ma fa parte dei nostri Termini e Condizioni sin dal primo giorno. Siamo orgogliosi di onorare i ritiri e lo facciamo rapidamente, forse tra i più rapidi del settore, almeno a favore degli Stati Uniti.
Lo scopo del termine è garantire che i giocatori comprendano che il Casinò ha l'autorità finale di pagare o meno. Potrebbe non essere adatto a tutti i clienti e lo capiamo. Ho colto l'occasione per rivedere i termini e le condizioni di altri concorrenti e posso dirti che attualmente esistono su altri siti e sicuramente esistevano in tutti i casinò Vegas Technology prima della loro chiusura nel 2011. Quel gruppo ha pagato milioni in prelievi ai clienti quando hanno annunciato la chiusura: lo so, all'epoca ero il responsabile dei pagamenti.
Per quanto riguarda i tuoi commenti sul completamento del rollover, non bloccheremo mai un cliente dal ritirarsi a causa di un rollover così piccolo come quello nel tuo esempio. Il nostro team elabora migliaia di prelievi a settimana e non abbiamo ancora riscontrato un problema basato sul tuo esempio, ma è stato interessante e utile vederlo. I nostri giochi Cash Grab (23 in tutto, collegati a un jackpot progressivo che paga rapidamente) hanno una moneta da $ 0,01 e una scommessa su 1 linea disponibile e puoi sempre provare a portare il tuo saldo fino a $ 0,00 giocando a questi giochi se vuoi essere sicuro .
Mi dispiace che non effettuerai un altro deposito con noi perché penso che scoprirai che siamo uno dei siti più onorevoli online. Posso dire, in uno spirito di totale trasparenza, che il termine rimarrà sul nostro sito.
Ho inserito 50 giri gratuiti nel tuo account oggi sul nostro ultimo 3D 5 Reel After Night Falls nella speranza che tu ci dia la possibilità di dimostrare che il nostro team e il nostro sito mantengono il rispetto dei pagamenti dei giocatori come una priorità assoluta.
Migliore,
Jay
Casinò Drake3.7/ 5
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- Risposta da
- Bigjohn
- at Feb 24, 13, 07:57:42 PM
- Newbie 11
- attività più recente 4 anni fa
Thank you for your reply and generous offer. I hope you understand that, concerning rollover requirements, if you tell me one thing (a tiny amount doesn't matter) but the written T&C's say it does I have to believe the written version will be used if there is ever any problems.
I don't like being suspicious but I have never been scammed by an online casino partly because I am very careful and I do not suspect you or your casino but from my point of view the opportunity is there.
I've never won a large amount but I know when any casino has to pay out a large sum they rightfully review every aspect of the players actions.
As for the other term, I can see many reasons why a casino would deny a withdrawal but I can not think of any where a basic reason would not be given. I can see why you might not want to provide specific details, but no reason whatsoever does not make sense to me. I don't remember seeing that term anywhere else that I play and now I am going to re-review all my casinos and see if they have it worded like that.
I have read too many stories of problems that arise only once a large sum is in play and one day if I hit it, it will be at a place I am completely comfortable with.
Thanks again and best of luck to you too.Grazie per la risposta e la generosa offerta. Spero che tu capisca che, per quanto riguarda i requisiti di rollover, se mi dici una cosa (una piccola quantità non ha importanza) ma i termini e le condizioni scritti lo dicono, devo credere che la versione scritta verrà utilizzata in caso di problemi.
Non mi piace essere sospettoso ma non sono mai stato truffato da un casinò online anche perché sto molto attento e non sospetto né te né il tuo casinò ma dal mio punto di vista l'occasione c'è.
Non ho mai vinto una somma elevata, ma so che quando un casinò deve pagare una somma elevata, esamina giustamente ogni aspetto delle azioni dei giocatori.
Per quanto riguarda l'altro termine, vedo molte ragioni per cui un casinò negherebbe un prelievo, ma non riesco a pensare a nessuna in cui non venga fornita una ragione di base. Capisco perché potresti non voler fornire dettagli specifici, ma per me non ha senso alcun motivo. Non ricordo di aver visto quel termine in nessun altro posto in cui gioco e ora esaminerò nuovamente tutti i miei casinò e vedrò se lo hanno formulato così.
Ho letto troppe storie di problemi che sorgono solo quando una grossa somma è in gioco e un giorno, se la colpirò, sarà in un posto con cui mi sento completamente a mio agio.
Grazie ancora e in bocca al lupo anche a te. -
- Risposta da
- Eldroch
- at Apr 12, 13, 04:15:08 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Jay,
I have been trying relentlessly to get answers from Drake Casino's customer support team but to no avail. My account name is Eldroch, and I have probably made at least $800 in deposits at Drake. I was impressed with how responsive the staff was to any question or concern, especially Sean, who handled my first issues very professionally and efficiently.
Back in march I decided to cash out on some winnings for the first time, and so I paid the $60 wire transfer fee and setup a withdrawal of $600. A few days later I received an email that my withdrawal was approved and processed, and that I would receive it within 8-12 days. Ill spare the long story, but we are going into the fifth week since then. I have received no deposit, and my emails are going largely unanswered.
Drake Casino really appealed to me because it caters to US players and has several mobile games. And seriously, if my withdrawal had been processed, I would have probably re-deposited the $600 by now anyway. Now, my trust in your casino is gone and I can't see myself ever playing there again.
By responding so quickly to questions about "how to make a deposit" or "please zero my account out so I can deposit again", but then ignoring questions about an unreceived wire, it sends the message that you're a casino that is only interested in taking people's money, and could care less about them when they might want to make a withdrawal. I hope that you may possibly be able to push this through...and I hope that you might review your current business model and focus on one that retains paying customers.Jay,
Ho cercato incessantemente di ottenere risposte dal team di assistenza clienti di Drake Casino, ma senza alcun risultato. Il nome del mio account è Eldroch e probabilmente ho effettuato almeno $ 800 in depositi su Drake. Sono rimasto colpito dalla reattività dello staff a qualsiasi domanda o dubbio, in particolare da Sean, che ha gestito i miei primi problemi in modo molto professionale ed efficiente.
A marzo ho deciso di incassare alcune vincite per la prima volta, quindi ho pagato la commissione di bonifico di $ 60 e ho impostato un prelievo di $ 600. Pochi giorni dopo ho ricevuto un'e-mail che il mio prelievo era stato approvato ed elaborato e che lo avrei ricevuto entro 8-12 giorni. Mi risparmierò la lunga storia, ma da allora stiamo entrando nella quinta settimana. Non ho ricevuto alcun deposito e le mie e-mail rimangono in gran parte senza risposta.
Drake Casino mi ha davvero affascinato perché si rivolge ai giocatori statunitensi e ha diversi giochi per dispositivi mobili. E sul serio, se il mio prelievo fosse stato elaborato, probabilmente a quest'ora avrei comunque depositato nuovamente i $ 600. Ora, la mia fiducia nel vostro casinò è scomparsa e non riesco più a vedermi giocare lì.
Rispondendo così rapidamente alle domande su "come effettuare un deposito" o "per favore azzera il mio conto così posso depositare di nuovo", ma poi ignorando le domande su un bonifico non ricevuto, invia il messaggio che sei un casinò che è solo interessati a prendere i soldi delle persone e potrebbero fregarsene di meno quando potrebbero voler effettuare un prelievo. Spero che tu possa riuscire a farcela... e spero che tu possa rivedere il tuo attuale modello di business e concentrarti su uno che mantenga i clienti paganti.3.7/ 5
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- Risposta da
- jodiisgreat
- at Apr 14, 13, 02:15:17 AM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
I recently logged into my Drake account, elated to find that I had been credit 100 free spins for some reason! I emailed and asked what the reason was, and they informed me that the had shut down my account because I am from Missouri. Why would they even make the state of Missouri an option in the drop-down menu if I am not allowed to play there?!
More importantly, why would they let me DEPOSIT if I am not allowed to play there? I have not received an email back from your suppor team regarding this, and I would really appreciate an answer!
Can you help me out please?
Thanks!Recentemente ho effettuato l'accesso al mio account Drake, entusiasta di scoprire che per qualche motivo mi erano stati accreditati 100 giri gratuiti! Ho inviato un'e-mail chiedendo quale fosse il motivo e mi hanno informato che avevano chiuso il mio account perché vengo dal Missouri. Perché dovrebbero rendere lo stato del Missouri un'opzione nel menu a discesa se non mi è permesso giocare lì?!
Ancora più importante, perché dovrebbero lasciarmi DEPOSITARE se non mi è permesso giocare lì? Non ho ricevuto un'e-mail di risposta dal tuo team di supporto in merito e apprezzerei davvero una risposta!
Puoi aiutarmi per favore?
Grazie! -
- Risposta da
- Eldroch
- at Apr 14, 13, 08:48:33 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
I couldn't tell you honestly. It really doesn't make sense. Between the fact that you would have to select "Missouri" and type in a Missouri zip code, one would think they would put the basic code in place to not allow the account to be created.
What's even more surprising is the fact that such a flawed casino is offering prime BetSoft games, which are, without a doubt, the best paying online slots I have ever played, and that has remained consistent. I actually picked Drake specifically because they had Betsoft's games. I guess I have to find a new place to go.Non potrei dirtelo onestamente. Non ha davvero senso. Tra il fatto che dovresti selezionare "Missouri" e digitare un codice postale del Missouri, si potrebbe pensare che avrebbero inserito il codice di base per non consentire la creazione dell'account.
Ciò che è ancora più sorprendente è il fatto che un casinò così imperfetto offra i migliori giochi BetSoft, che sono, senza dubbio, le slot online più paganti a cui abbia mai giocato, e questo è rimasto costante. In realtà ho scelto Drake proprio perché avevano i giochi di Betsoft. Credo che dovrò trovare un nuovo posto dove andare. -
- Risposta da
- Drake Casino
- at Apr 14, 13, 10:42:55 PM
- Casino Rep 21
- attività più recente 11 mesi fa
I recently logged into my Drake account, elated to find that I had been credit 100 free spins for some reason! I emailed and asked what the reason was, and they informed me that the had shut down my account because I am from Missouri. Why would they even make the state of Missouri an option in the drop-down menu if I am not allowed to play there?!
More importantly, why would they let me DEPOSIT if I am not allowed to play there? I have not received an email back from your suppor team regarding this, and I would really appreciate an answer!
Can you help me out please?
Thanks!
Hi jodiisgreat,
Unfortunately our site's terms and conditions do state that we do not accept customers from Missouri.
While Eldroch’s point about code notifying customers during the signup process is logical, it doesn’t prevent customers who sign up from regions where we don't accept business from singing up with us.
In our experience, omitting states we do not accept business from in the address dropdown prompts some customers from those regions to choose another state. Unfortunately, customers with good intent such as yourself find it confusing (rightfully so) and still get credited with free spins. We’re working to improve this with new site improvements later this summer.
Our current system however should definitely not let you deposit and if you were somehow able to deposit using an account registered from MO, we will refund your deposit(s) ASAP.
Is it possible you can provide me with your account ID so that I can ensure this is the case?
Thanks and I'm sorry that it wasn’t clear from the outset that we don’t accept customers from your State.
Jay
Recentemente ho effettuato l'accesso al mio account Drake, entusiasta di scoprire che per qualche motivo mi erano stati accreditati 100 giri gratuiti! Ho inviato un'e-mail chiedendo quale fosse il motivo e mi hanno informato che avevano chiuso il mio account perché vengo dal Missouri. Perché dovrebbero rendere lo stato del Missouri un'opzione nel menu a discesa se non mi è permesso giocare lì?!
Ancora più importante, perché dovrebbero lasciarmi DEPOSITARE se non mi è permesso giocare lì? Non ho ricevuto un'e-mail di risposta dal tuo team di supporto in merito e apprezzerei davvero una risposta!
Puoi aiutarmi per favore?
Grazie!
Ciao Jodiisgreat,
Sfortunatamente i termini e le condizioni del nostro sito indicano che non accettiamo clienti dal Missouri.
Anche se il punto di Eldroch sul codice di notifica ai clienti durante il processo di registrazione è logico, non impedisce ai clienti che si iscrivono da regioni in cui non accettiamo affari di iscriversi con noi.
Nella nostra esperienza, omettere gli stati da cui non accettiamo affari nel menu a discesa degli indirizzi spinge alcuni clienti di quelle regioni a scegliere un altro stato. Sfortunatamente, i clienti con buone intenzioni come te lo trovano confuso (giustamente) e vengono comunque accreditati con i giri gratuiti. Stiamo lavorando per migliorare questo aspetto con nuovi miglioramenti del sito entro la fine dell'estate.
Il nostro sistema attuale, tuttavia, non dovrebbe assolutamente consentirti di depositare e se in qualche modo fossi in grado di depositare utilizzando un conto registrato da MO, rimborseremo i tuoi depositi il prima possibile.
È possibile fornirmi l'ID del tuo account in modo che io possa assicurarmi che sia così?
Grazie e mi dispiace che non fosse chiaro fin dall'inizio che non accettiamo clienti dal vostro Stato.
Jay
-
- Risposta da
- Eldroch
- at Apr 17, 13, 04:02:19 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Just as negative feedback is necessary to let users beware of rip offs, positive feedback is equally necessary to show users where to go and receive a fair and enjoyable experience.
We didnt figure out the holdup, but in the end, my faith in Drake Casino is restored. Jay saw to it that I be paid immediately, and even added a very impressive bonus to my account for the inconvenience. I can't make it abundantly clear enough that I hated to post anything negative about Drake at all, as they had always been great before. Things happen, that's life, but these guys went above and beyond to make it up to me.
Thanks again Jay.Proprio come il feedback negativo è necessario per consentire agli utenti di stare attenti alle fregature, il feedback positivo è altrettanto necessario per mostrare agli utenti dove andare e ricevere un'esperienza giusta e piacevole.
Non siamo riusciti a capire il problema, ma alla fine la mia fiducia in Drake Casino è stata ripristinata. Jay ha fatto in modo che venissi pagato immediatamente e ha anche aggiunto un bonus davvero impressionante al mio conto per l'inconveniente. Non potrò mai chiarire abbastanza che odiavo pubblicare qualcosa di negativo su Drake, dato che prima erano sempre stati fantastici. Le cose succedono, questa è la vita, ma questi ragazzi hanno fatto di tutto per farmi perdonare.
Grazie ancora Jay.3.7/ 5
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- Risposta da
- Eldroch
- at May 25, 13, 06:20:44 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
I figured I had better post something about recent happenings. After I received my withdrawal several weeks ago, I decided to go ahead and give it another shot. I had been playing there regularly, and not really cashing out. Finally, this last week, I started getting some decent luck, and because I am going on vacation in the first week of June, I thought maybe I should cash out my winnings.
Playing each day of the week, I won $400, $1400, $700, $600, and today, $1150. However, each and every time I had gone to withdraw the money, their site says that I have not met the rollover requirements to cashout. Having wagered around $20,000 in just one day alone, I believe my requirement was long since met. I noticed that it had not been tracking my playing for a few of the games. Anyway, I tried to play other games in hopes of triggering something to allow me to cash out. Ultimately, my balance fell to nearly nothing, and even still, it says my account is not eligible for withdrawals.
I really just can't seem to win here. I had only cashed out once, which cost $60 just to request a cash out, and that took over a month to receive. I had sent emails to customer service...and they largely go unanswered or unresolved. Apparently, they have an option for a western union transfer that's faster...but it also takes 8% of your payout....and you only have a 2 hour window, Monday through Friday, to request that.
And besides all of these things, the glitches that go along with the games that ultimately harm the player make it really difficult to play any longer. Take for instance the Mr. Vegas bonus...where a "Mr. Vegas" symbol next to the Dice symbol will result in free spins. If you have a pair of dice on either side of Mr. Vegas, you should get this bonus twice. But you don't. If you get the scatter bonus on "Under the Bed", but happen to click the "Spin" button at just the right time, it completely bypasses the bonus altogether. In Slotfather, should you get the 3 Slotfather symbol bonus and the Freddie + Tommygun symbol bonus, it takes you to the Slotfather bonus round and you don't get the other.
I could seriously go on and on about these.....but I'm not wasting anymore time than I already have in pursuing any degree of resolution. The only time playing a casino's games is worth it is when you are able to make up for your losses by cashing out on occasional winnings. This takes the deposits...and denies the winnings.Ho pensato che sarebbe stato meglio pubblicare qualcosa sugli avvenimenti recenti. Dopo aver ricevuto il prelievo diverse settimane fa, ho deciso di andare avanti e fare un altro tentativo. Giocavo lì regolarmente e non incassavo davvero. Alla fine, quest'ultima settimana, ho iniziato ad avere un po' di fortuna e, poiché andrò in vacanza nella prima settimana di giugno, ho pensato che forse avrei dovuto incassare le mie vincite.
Giocando ogni giorno della settimana, ho vinto $400, $1400, $700, $600 e oggi $1150. Tuttavia, ogni volta che andavo a ritirare i soldi, il loro sito diceva che non avevo soddisfatto i requisiti di rollover per incassare. Avendo scommesso circa $20.000 in un solo giorno, credo che il mio requisito sia stato soddisfatto da tempo. Ho notato che per alcuni giochi non teneva traccia del mio gioco. Ad ogni modo, ho provato a giocare ad altri giochi nella speranza di innescare qualcosa che mi permettesse di incassare. Alla fine, il mio saldo è sceso quasi a zero e, nonostante ciò, dice che il mio account non è idoneo ai prelievi.
Non riesco proprio a vincere qui. Avevo incassato solo una volta, il che costava $ 60 solo per richiedere un prelievo, e ci è voluto più di un mese per riceverlo. Avevo inviato e-mail al servizio clienti... e in gran parte rimangono senza risposta o irrisolti. A quanto pare, hanno un'opzione per un trasferimento Western Union che è più veloce... ma richiede anche l'8% del tuo pagamento... e hai solo una finestra di 2 ore, dal lunedì al venerdì, per richiederlo.
E oltre a tutte queste cose, i problemi associati ai giochi che alla fine danneggiano il giocatore rendono davvero difficile continuare a giocare. Prendi ad esempio il bonus Mr. Vegas...dove un simbolo "Mr. Vegas" accanto al simbolo dei dadi si tradurrà in giri gratuiti. Se hai una coppia di dadi su entrambi i lati di Mr. Vegas, dovresti ottenere questo bonus due volte. Ma tu no. Se ottieni il bonus scatter su "Under the Bed", ma ti capita di fare clic sul pulsante "Gira" al momento giusto, il bonus viene ignorato del tutto. In Slotfather, se ottieni il bonus di 3 simboli Slotfather e il bonus di simbolo Freddie + Tommygun, ti porta al round bonus Slotfather e non ottieni l'altro.
Potrei seriamente andare avanti all'infinito su questi argomenti... ma non sto sprecando più tempo di quello che ho già nel perseguire un qualsiasi grado di risoluzione. L'unico momento in cui vale la pena giocare ai giochi di un casinò è quando sei in grado di compensare le tue perdite incassando vincite occasionali. Questo prende i depositi...e nega le vincite. -
- Risposta da
- duronion
- at Jul 15, 13, 02:01:48 PM
- Newbie 2
- attività più recente 11 anni fa
Hello I have been a member at drake casino for the past few months now and so far I really enjoy the games they have to offer. However, there has been several times where I won a sufficient amount of money and requested a payout. Well after waiting and waiting for my payouts I got impatient and ended up playing more and losing the money. I just won around $900.00 playing Mr.vegas and I do not want to lose any of it. I know that some casinos such as wagerweb offer same day payouts via western union. I was wondering if something like this was possible with drake. Please do what you can to help me. Thankyou
Ciao, sono membro del Drake Casino da alcuni mesi e finora mi piacciono molto i giochi che hanno da offrire. Tuttavia, in diverse occasioni ho vinto una somma di denaro sufficiente e ho richiesto un pagamento. Ebbene, dopo aver aspettato e aspettato i miei pagamenti, sono diventato impaziente e ho finito per giocare di più e perdere i soldi. Ho appena vinto circa $900,00 giocando a Mr. Vegas e non voglio perderne nemmeno uno. So che alcuni casinò come betweb offrono pagamenti lo stesso giorno tramite Western Union. Mi chiedevo se una cosa del genere fosse possibile con Drake. Per favore, fai quello che puoi per aiutarmi. Grazie
3.7/ 5
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- Risposta da
- Drake Casino
- at Jul 16, 13, 09:28:07 PM
- Casino Rep 21
- attività più recente 11 mesi fa
Hi Duronion,
Thanks for your positive feedback on our games line-up. We’re very proud of our great selection.
I just wanted to mention that our Payout Supervisor did bring this issue to my attention today outside of this thread and I know we have been waiting to complete your verification procedure so we can begin sending you payouts.
We do have two great cash options available and our payouts team works Monday to Friday 9-5PM EST to process withdrawals.
What we require is a front and back of a valid photo ID and scans of the front and back of the cards used to fund your account. This is to comply with Anti-Money Laundering policies in our jurisdiction and also ensures we’re protecting our customer’s identity. We also do this when a deposit limit is reached.
This evening I’ve created a withdrawal for you for the amount available for withdrawal (you can see this if you log into your account) so that the funds cannot be wagered, but they also cannot be lost.
I know our Casino Manager has attempted to contact you by phone today and if we can’t reach you by tomorrow morning we will send you an email with some options to assist in getting you verified and getting you paid ASAP.
We really believe in the importance of getting our players paid and are committed to getting your first payment of what we hope will be many to you.
Please let us know if you have any more questions or issues outside of this one,
JayCiao Durion,
Grazie per il tuo feedback positivo sulla nostra gamma di giochi. Siamo molto orgogliosi della nostra fantastica selezione.
Volevo solo dirti che il nostro supervisore dei pagamenti ha portato questo problema alla mia attenzione oggi al di fuori di questo thread e so che stavamo aspettando di completare la tua procedura di verifica in modo da poter iniziare a inviarti i pagamenti.
Abbiamo due ottime opzioni di pagamento disponibili e il nostro team di pagamenti lavora dal lunedì al venerdì dalle 21:00 alle 17:00 EST per elaborare i prelievi.
Ciò di cui abbiamo bisogno è un documento d'identità valido con foto fronte e retro e scansioni fronte e retro delle carte utilizzate per finanziare il tuo conto. Ciò è necessario per rispettare le politiche antiriciclaggio nella nostra giurisdizione e garantire inoltre la protezione dell'identità dei nostri clienti. Lo facciamo anche quando viene raggiunto un limite di deposito.
Questa sera ho creato per te un prelievo per l'importo disponibile per il prelievo (puoi vederlo se accedi al tuo account) in modo che i fondi non possano essere scommessi, ma non possano nemmeno essere persi.
So che il nostro direttore del casinò ha tentato di contattarti telefonicamente oggi e se non riusciamo a raggiungerti entro domani mattina ti invieremo un'e-mail con alcune opzioni per aiutarti a verificare e ricevere il pagamento il prima possibile.
Crediamo davvero nell'importanza di far pagare i nostri giocatori e ci impegniamo a ricevere il primo pagamento di quello che speriamo sarà molto per te.
Fateci sapere se avete altre domande o problemi al di fuori di questo,
Jay -
- Risposta da
- duronion
- at Jul 17, 13, 10:23:29 AM
- Newbie 2
- attività più recente 11 anni fa
Thank you for your prompt response to my inquiry. yesterday I sent an email to customer support containing a copy of my ID, the credit card I used, and the authorization form. I understand there are 2 other cards that I used to make deposits but as I explained in an email to customer support, Those cards are no longer active and have already been disposed of. I have no way of accessing the accounts on those cards because we no longer use that bank. The payout I am requesting was won with money that I deposited using the card I sent a copy of. There for I don't see a reason why the other cards are involved with this transaction. I just would like to receive this payout as soon and as easily as possible. If there is any other way that I can verify the other cards or if you can make an exception please let me know. Thank you
Grazie per la tempestiva risposta alla mia richiesta. ieri ho inviato un'e-mail all'assistenza clienti contenente una copia del mio documento d'identità, della carta di credito che ho utilizzato e del modulo di autorizzazione. Mi risulta che ci siano altre 2 carte che ho utilizzato per effettuare depositi ma, come ho spiegato in un'e-mail all'assistenza clienti, tali carte non sono più attive e sono già state smaltite. Non ho modo di accedere ai conti di quelle carte perché non utilizziamo più quella banca. Il pagamento che sto richiedendo è stato vinto con il denaro che ho depositato utilizzando la carta di cui ho inviato una copia. Pertanto non vedo il motivo per cui anche le altre carte siano coinvolte in questa transazione. Vorrei solo ricevere questo pagamento il più presto e nel modo più semplice possibile. Se esiste un altro modo in cui posso verificare le altre carte o se puoi fare un'eccezione, faccelo sapere. Grazie
-
- Risposta da
- Lillian
- at Jul 27, 13, 07:35:22 PM
- Newbie 1
- attività più recente 11 anni fa
I know a lot of people are going to see this....
I went to this casino online just to gamble a few bucks... AKA less than $300 dollars. You would not believe it. That money turned into thousands upon thousands of dollars. So I continued to gamble and loose about 70% of it. Drake had given me generous points that I redeemed for $1,000 dollars to play with without depositing. Out of the 70% I lost I would say there generous slots- AKA Boomanji gave me back about 50%. I mean I had enough money to pay for a luxury car if I wanted from just $300 dollars. The only 2 problems are- that I can only take out $5,000 dollars per week. ( This ain't a problem most would fret to have) and that the first withdrawal is taking over the 12 business days to receive. If I actually get this money... It would be the best quick minute decision I made in my life. Please visit and pay... I hope you all get as lucky as me And BTW I do live in one of the states were there are no issues... And when I did have those losses to cheer me up they gave me a 10% rebate... O, one last thing...because of this casinos generosity on numerous occasions with the slots I have gambled what I would have gambled in a whole life time in just a few short weeks. This casino gave me an opportunity to gamble my little heart out.So che molte persone lo vedranno....
Sono andato in questo casinò online solo per scommettere qualche soldo... ovvero meno di $ 300 dollari. Non ci crederesti. Quei soldi si sono trasformati in migliaia e migliaia di dollari. Quindi ho continuato a scommettere e a perderne circa il 70%. Drake mi aveva dato punti generosi che ho riscattato per $ 1.000 dollari con cui giocare senza depositare. Del 70% che ho perso, direi che ci sono slot generose: l'AKA Boomanji mi ha restituito circa il 50%. Voglio dire, avevo abbastanza soldi per pagare un'auto di lusso, se volevo, a partire da soli $ 300 dollari. Gli unici due problemi sono: posso prelevare solo $ 5.000 dollari a settimana. (Questo non è un problema che la maggior parte della gente si preoccuperebbe di avere) e che il primo prelievo richiede più di 12 giorni lavorativi per essere ricevuto. Se davvero ricevessi questi soldi... sarebbe la migliore decisione rapida che ho preso in vita mia. Per favore visita e paga... Spero che siate tutti fortunati come me E a proposito, vivo in uno degli stati dove non ci sono problemi... E quando ho avuto quelle perdite per tirarmi su di morale mi hanno concesso uno sconto del 10%... Oh, un'ultima cosa... per questo motivo Grazie alla generosità dei casinò, in numerose occasioni con le slot ho scommesso quello che avrei scommesso in una vita intera in poche settimane. Questo casinò mi ha dato l'opportunità di giocare d'azzardo. -
- Risposta da
- melaniecourtney
- at Aug 03, 13, 02:25:55 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 7 anni fa
Question, my husband has an active account with the casino, and has used my credit card as well to deposit with my consent, is this going to cause any issues if I request a payout?
please advise. thanks! MelanieDomanda, mio marito ha un conto attivo presso il casinò e ha utilizzato anche la mia carta di credito per depositare con il mio consenso, ciò causerà problemi se richiedo un pagamento?
si prega di avvisare. Grazie! Melanie -
- Risposta da
- Drake Casino
- at Aug 04, 13, 01:23:22 PM
- Casino Rep 21
- attività più recente 11 mesi fa
Hi Melanie,
Everything should be OK as long as you can provide our payout team with a signed document and valid ID so that they can confirm your consent. We may also phone you to verify over the phone but that's usualy only if there are issues with the documentation.
If you'd like to send me your account ID directly I can follow up with the payment team tomorrow to send you the required documents.
JayCiao Melanie,
Dovrebbe andare tutto bene purché tu possa fornire al nostro team di pagamento un documento firmato e un documento d'identità valido in modo che possano confermare il tuo consenso. Potremmo anche telefonarti per verificare telefonicamente, ma di solito solo se ci sono problemi con la documentazione.
Se desideri inviarmi direttamente l'ID del tuo account, domani potrò ricontattare il team addetto ai pagamenti per inviarti i documenti richiesti.
Jay -
- Risposta da
- HitWhit1
- at Aug 05, 13, 02:37:08 AM
- Newbie 3
- attività più recente 6 anni fa
Jay,
It's like this.. I have deposited at least 2 or 3000.00 dollars with your casino. I finally hit and requested a 2000.00 dollar cash out via wire transfer which has yet to make it's way into my account. Yes it's been more than 12 business days. Yes I have contacted your support team on more than one occasion speaking with both Sean and Martin as well as Jenny, Tracy, Kelly, and a few folks who's name I failed to get.
My user name is HitWhit1. July 10Th, 2013 is the date of my request for cash out. The 15Th of July, 2013 is the date it was approved for payment by the broker and the 31st of July is the 13Th business day. It is now the 5Th of August, 2013 and still no word on when I will receive payment of my winnings.
I really would appreciate your assistance with this matter as I am asking for nothing more than what you state I am to receive when cashing out via wire transfer...
Thank You
HitWhit1Jay,
È così... ho depositato almeno 2 o 3000,00 dollari nel vostro casinò. Alla fine ho chiesto un prelievo di 2000,00 dollari tramite bonifico bancario che deve ancora essere accreditato sul mio conto. Sì, sono trascorsi più di 12 giorni lavorativi. Sì, ho contattato il tuo team di supporto in più di un'occasione parlando sia con Sean che con Martin, nonché con Jenny, Tracy, Kelly e alcune persone di cui non sono riuscito a capire il nome.
Il mio nome utente è HitWhit1. Il 10 luglio 2013 è la data della mia richiesta di prelievo. Il 15 luglio 2013 è la data in cui è stato approvato il pagamento da parte del broker e il 31 luglio è il 13° giorno lavorativo. È ormai il 5 agosto 2013 e ancora non si sa quando riceverò il pagamento delle mie vincite.
Apprezzerei davvero il tuo aiuto in merito a questa questione poiché non chiedo altro di quello che dichiari che riceverò in caso di incasso tramite bonifico bancario...
Grazie
HitWhit1 -
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 06, 13, 11:19:05 AM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
Hi HitWhit1,
I have emailed Jay as well just in case. Please keep us updated on your cashout.
We would want to try and help you to the best of our ability.Ciao HitWhit1,
Ho mandato un'e-mail anche a Jay per ogni evenienza. Tienici aggiornati sui tuoi prelievi.
Vorremmo provare ad aiutarti al meglio delle nostre capacità. -
- Risposta da
- Drake Casino
- at Aug 07, 13, 11:14:33 AM
- Casino Rep 21
- attività più recente 11 mesi fa
Hi Hello HitWhit1,
Thanks for your mail.
I am personally aware of your issue and I can tell you that our team is working with our broker to get this issue resolved as soon as possible. We do apologize for this delay and understand the frustration in the waiting period as it has exceeded our stated time frame from our website.
As I understand it, the information your bank provided us was not helpful to tracing the wire and we have gone ahead with our own wire receipt to find out where the hiccup might be. The Support Manager Sean, is fully aware of the situation and will continue to stay in contact as we want to help resolve this as fast as we can. We strive to continue to be the fastest paying Casino in the US market, and we do ensure you we will get to the bottom of this and that you will get paid.
We appreciate your patience and apologize again for the delay, and that we do not have specific date that the funds will be entered into the bank account. As soon as we have an answer Sean or Martin will be in contact with you, whether to provide the date or find another payout solution at our cost.
JayCiao Ciao HitWhit1,
Grazie per la tua mail.
Sono personalmente a conoscenza del tuo problema e posso dirti che il nostro team sta lavorando con il nostro broker per risolverlo il prima possibile. Ci scusiamo per questo ritardo e comprendiamo la frustrazione nel periodo di attesa poiché ha superato il periodo di tempo indicato dal nostro sito web.
A quanto ho capito, le informazioni che ci ha fornito la tua banca non sono state utili per rintracciare il bonifico e abbiamo proceduto con la nostra ricevuta del bonifico per scoprire dove potrebbe essere il problema. Il responsabile dell'assistenza Sean è pienamente consapevole della situazione e continuerà a rimanere in contatto poiché vogliamo aiutare a risolverlo il più velocemente possibile. Ci sforziamo di continuare a essere il Casinò che paga più velocemente nel mercato statunitense e ti assicuriamo che arriveremo fino in fondo a questo problema e che verrai pagato.
Apprezziamo la tua pazienza e ci scusiamo nuovamente per il ritardo e per il fatto che non abbiamo una data specifica in cui i fondi verranno accreditati sul conto bancario. Non appena avremo una risposta, Sean o Martin ti contatteranno per fornirti la data o per trovare un'altra soluzione di pagamento a nostre spese.
Jay -
- Risposta da
- HitWhit1
- at Aug 11, 13, 05:40:07 PM
- Newbie 3
- attività più recente 6 anni fa
In as such as I appreciate any and all assistance with this matter which by the way has yet to be resolved it would appear I am receiving a great deal of lip service and absolutely zero results.
The bottom line, it's been more than a month, I do not have my winnings and NO ONE at Drake Casino can tell me why.... or maybe better said... will tell me why..
My bank has not provided anyone any information... A trace must be initiated by the bank sending the funds. The number Drake Casino provided me has absolutely nothing to do with a wire to my account.
Each request Drake Casino provide me a wire confirmation number goes unanswered. All I am told: We are waiting to hear back from our broker... It's been more than two weeks and Drake Casino is still waiting to hear from it's broker????
I believe I would find myself a new broker....
No I do not have my winnings nor am I any closer to having the 2000.00 dollars owed me today than when I first requested a cash out 33 days ago and to top it all off no one at DRAKE CASINO can or will tell me why, when or what.....
Now that's the sad truthIn quanto tale, apprezzo ogni tipo di assistenza su questa questione che, tra l'altro, deve ancora essere risolta, sembrerebbe che sto ricevendo una grande quantità di parole e risultati assolutamente nulli.
In conclusione, è passato più di un mese, non ho le mie vincite e NESSUNO al Drake Casino può dirmi perché... o forse per meglio dire... mi dirà perché...
La mia banca non ha fornito alcuna informazione a nessuno... La banca che invia i fondi deve avviare una traccia. Il numero che Drake Casino mi ha fornito non ha assolutamente nulla a che fare con un bonifico sul mio conto.
Ogni richiesta che Drake Casino mi fornisca un numero di conferma del bonifico rimane senza risposta. Tutto quello che mi è stato detto: stiamo aspettando una risposta dal nostro broker... Sono passate più di due settimane e Drake Casino sta ancora aspettando una risposta dal suo broker????
Credo che mi troverei un nuovo broker....
No, non ho le mie vincite né sono più vicino ad avere i 2000,00 dollari che mi sono dovuti oggi rispetto a quando ho richiesto per la prima volta un prelievo 33 giorni fa e per finire, nessuno a DRAKE CASINO può o vuole dirmi perché, quando o cosa.....
Questa è la triste verità3.7/ 5
-
- Risposta da
- Drake Casino
- at Aug 14, 13, 02:38:44 PM
- Casino Rep 21
- attività più recente 11 mesi fa
Hi Hitwhit,
I know you spoke with Jenny from our payout team today who informed you that Monday, after still not getting a reply from our broker, we decided to send you 50% of the payout via cash method. We wanted to show you as a gesture of good will that we value your business. If the wire hits you will have received 50% additional and we're good with that based on the horrible experience you've recieved.
It's on us to find brokers who work well with our customers, unfortunately given the landscape of the industry it's not always easy to find ones that work well for long. We are always trying to improve this part of our business and unfortunately at times, the customer suffers with delays.
We are working to get this resolved ASAP and will have some gameplan for the remainder of your payout (if the original wire is not credited) by the end of this week at the latest. Even that is a long time away, I think we'll have it figured out by tomorrow.
Many thanks for your continued patience,
JayCiao Hitwit,
So che oggi hai parlato con Jenny del nostro team di pagamento, la quale ti ha informato che lunedì, non avendo ancora ricevuto risposta dal nostro broker, abbiamo deciso di inviarti il 50% del pagamento tramite pagamento in contanti. Volevamo dimostrarti come gesto di buona volontà che diamo valore alla tua attività. Se il filo va a segno, riceverai un ulteriore 50% e siamo d'accordo in base all'orribile esperienza che hai ricevuto.
Sta a noi trovare broker che funzionino bene con i nostri clienti, purtroppo, dato il panorama del settore, non è sempre facile trovarne di che funzionino bene a lungo. Cerchiamo sempre di migliorare questa parte della nostra attività e sfortunatamente a volte il cliente soffre di ritardi.
Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile e avremo un piano di azione per il resto del pagamento (se il bonifico originale non viene accreditato) al più tardi entro la fine di questa settimana. Anche se manca molto tempo, penso che lo scopriremo entro domani.
Molte grazie per la vostra continua pazienza,
Jay -
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Aug 21, 13, 11:54:25 PM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
I recently logged into my Drake account, elated to find that I had been credit 100 free spins for some reason! I emailed and asked what the reason was, and they informed me that the had shut down my account because I am from Missouri. Why would they even make the state of Missouri an option in the drop-down menu if I am not allowed to play there?!
More importantly, why would they let me DEPOSIT if I am not allowed to play there? I have not received an email back from your suppor team regarding this, and I would really appreciate an answer!
Can you help me out please?
Thanks!
Hi jodiisgreat,
Unfortunately our site's terms and conditions do state that we do not accept customers from Missouri.
While Eldrochs point about code notifying customers during the signup process is logical, it doesnt prevent customers who sign up from regions where we don't accept business from singing up with us.
In our experience, omitting states we do not accept business from in the address dropdown prompts some customers from those regions to choose another state. Unfortunately, customers with good intent such as yourself find it confusing (rightfully so) and still get credited with free spins. Were working to improve this with new site improvements later this summer.
Our current system however should definitely not let you deposit and if you were somehow able to deposit using an account registered from MO, we will refund your deposit(s) ASAP.
Is it possible you can provide me with your account ID so that I can ensure this is the case?
Thanks and I'm sorry that it wasnt clear from the outset that we dont accept customers from your State.
Jay
sorry this took so long, apparently I was mistaken. I have made no deposits with you all. But still, I wish you would take Missouri players and if you don't, then don't have MO for an option.
Recentemente ho effettuato l'accesso al mio account Drake, entusiasta di scoprire che per qualche motivo mi erano stati accreditati 100 giri gratuiti! Ho inviato un'e-mail chiedendo quale fosse il motivo e mi hanno informato che avevano chiuso il mio account perché vengo dal Missouri. Perché dovrebbero rendere lo stato del Missouri un'opzione nel menu a discesa se non mi è permesso giocare lì?!
Ancora più importante, perché dovrebbero lasciarmi DEPOSITARE se non mi è permesso giocare lì? Non ho ricevuto un'e-mail di risposta dal tuo team di supporto in merito e apprezzerei davvero una risposta!
Puoi aiutarmi per favore?
Grazie!
Ciao Jodiisgreat,
Sfortunatamente i termini e le condizioni del nostro sito indicano che non accettiamo clienti dal Missouri.
Anche se il punto di Eldroch sul codice di notifica ai clienti durante il processo di registrazione è logico, non impedisce ai clienti che si iscrivono da regioni in cui non accettiamo affari di iscriversi con noi.
Nella nostra esperienza, omettere gli stati da cui non accettiamo affari nel menu a discesa degli indirizzi spinge alcuni clienti di quelle regioni a scegliere un altro stato. Sfortunatamente, i clienti con buone intenzioni come te lo trovano confuso (giustamente) e vengono comunque accreditati con i giri gratuiti. Stiamo lavorando per migliorare questo aspetto con nuovi miglioramenti del sito entro la fine dell'estate.
Il nostro sistema attuale, tuttavia, non dovrebbe assolutamente consentirti di depositare e se in qualche modo fossi in grado di depositare utilizzando un conto registrato da MO, rimborseremo i tuoi depositi il prima possibile.
È possibile fornirmi l'ID del tuo account in modo che io possa assicurarmi che sia così?
Grazie e mi dispiace che non fosse chiaro fin dall'inizio che non accettiamo clienti dal vostro Stato.
Jay
scusa, ci è voluto così tanto tempo, a quanto pare mi sbagliavo. Non ho effettuato depositi con tutti voi. Ma comunque, vorrei che prendessi giocatori del Missouri e, in caso contrario, non hai MO come opzione. -
- Risposta da
- HitWhit1
- at Sep 30, 13, 08:05:37 AM
- Newbie 3
- attività più recente 6 anni fa
Well, as Paul Harvey would say; " It's time for the rest of the story".
Drake Casino and GT Bets... Hum mm... What can I say?? Thank You, Thank You, Thank You...
I am happy to report that Drake Casino paid me in full, waived all fess associated with the transfer of funds to it's winners as well as put up with my numerous calls which at times were not so nice.
I am not saying this because I received my money, I am saying this because it's the truth.. Shaun and Martin are tops in my book. I have decided to give gaming a rest for awhile but still call the guys from time to time just to say hello..
So now you know the rest of the story.... I appreciate everyones assistance and hope I haven't caused anyone to suffer the loss of potential players and players the pleasure of Drake Casino and GT Bets...
Give em a try....Oh and I too received a few free spins....
Thanks
WhitneyEbbene, come direbbe Paul Harvey; "È l'ora del resto della storia".
Drake Casino e scommesse GT... Hum mm... Cosa posso dire?? Grazie, grazie, grazie...
Sono felice di riferire che Drake Casino mi ha pagato per intero, ha rinunciato a tutte le spese associate al trasferimento di fondi ai suoi vincitori e ha sopportato le mie numerose chiamate che a volte non erano così carine.
Non lo dico perché ho ricevuto i miei soldi, lo dico perché è la verità. Shaun e Martin sono i migliori nel mio libro. Ho deciso di dare una pausa ai giochi per un po', ma di tanto in tanto chiamo comunque i ragazzi solo per salutarli..
Quindi ora conosci il resto della storia.... Apprezzo l'assistenza di tutti e spero di non aver causato a nessuno la perdita di potenziali giocatori e ai giocatori il piacere di Drake Casino e GT Bets...
Provateli....Oh, e anch'io ho ricevuto alcuni giri gratuiti....
Grazie
Whitney3.7/ 5
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Sep 30, 13, 11:14:42 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Well, as Paul Harvey would say; " It's time for the rest of the story".
Drake Casino and GT Bets... Hum mm... What can I say?? Thank You, Thank You, Thank You...
I am happy to report that Drake Casino paid me in full, waived all fess associated with the transfer of funds to it's winners as well as put up with my numerous calls which at times were not so nice.
I am not saying this because I received my money, I am saying this because it's the truth.. Shaun and Martin are tops in my book. I have decided to give gaming a rest for awhile but still call the guys from time to time just to say hello..
So now you know the rest of the story.... I appreciate everyones assistance and hope I haven't caused anyone to suffer the loss of potential players and players the pleasure of Drake Casino and GT Bets...
Give em a try....Oh and I too received a few free spins....
Thanks
Whitney
A month and a half later and now a plug for the casino. Seriously, it took forever to get paid and now come on here saying you hope they "don't lose business", and your "going to call them from time to time", and oh "Give em a try". I wonder what kind of incentive they gave you to post this.
Ebbene, come direbbe Paul Harvey; "È l'ora del resto della storia".
Drake Casino e scommesse GT... Hum mm... Cosa posso dire?? Grazie, grazie, grazie...
Sono felice di riferire che Drake Casino mi ha pagato per intero, ha rinunciato a tutte le spese associate al trasferimento di fondi ai suoi vincitori e ha sopportato le mie numerose chiamate che a volte non erano così carine.
Non lo dico perché ho ricevuto i miei soldi, lo dico perché è la verità. Shaun e Martin sono i migliori nel mio libro. Ho deciso di dare una pausa ai giochi per un po', ma di tanto in tanto chiamo comunque i ragazzi solo per salutarli..
Quindi ora conosci il resto della storia.... Apprezzo l'assistenza di tutti e spero di non aver causato a nessuno la perdita di potenziali giocatori e ai giocatori il piacere di Drake Casino e GT Bets...
Provateli....Oh, e anch'io ho ricevuto alcuni giri gratuiti....
Grazie
Whitney
Un mese e mezzo dopo e ora il casinò è pronto. Seriamente, ci è voluta un'eternità per essere pagati e ora vieni qui dicendo che speri che "non perdano affari", e che "li chiamerai di tanto in tanto", e oh "Provaci". Mi chiedo che tipo di incentivo ti abbiano dato per pubblicare questo.3.7/ 5
-
- Risposta da
- Drake Casino
- at Aug 30, 14, 10:58:51 AM
- Casino Rep 21
- attività più recente 11 mesi fa
Hi All
My name is Colin and I work very closely with the management of LCB to ensure that each and every one of you are taken care of.
I will be trolling this thread on a regular basis ensuring questions nd queries are always answered on time and that each of your experiences are the most enjoyable at our casinos.
If you have any questions whatsoever, p lease do not hesitate to contact me here anytime or email me directly at colin [at] drakeaffiliates.eu and ill be sure to get back to you!
Have a great Weekend
Colin Anderson
Drake AffiliatesCiao a tutti
Mi chiamo Colin e lavoro a stretto contatto con il management di LCB per garantire che ognuno di voi si prenda cura di voi.
Seguirò regolarmente questo thread per assicurarmi che le domande e i quesiti ricevano sempre risposta in tempo e che ciascuna delle vostre esperienze sia la più divertente nei nostri casinò.
Se hai qualsiasi domanda, non esitare a contattarmi qui in qualsiasi momento o inviami un'e-mail direttamente a colin [at] drakeaffiliates.eu e sarò sicuro di risponderti!
Buon fine settimana
Colin Anderson
Affiliati Drake -
- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 09, 14, 07:28:06 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
If have opened an account with Drake Casino. I see there are some hefty withdrawal fees. What I would like to know if withdrawal time has improved? I was reading this thread and saw where someone was waiting for a few weeks to get his withdrawal
Se hai aperto un conto con Drake Casino. Vedo che ci sono alcune commissioni di prelievo elevate. Cosa vorrei sapere se i tempi di prelievo sono migliorati? Stavo leggendo questo thread e ho visto dove qualcuno stava aspettando qualche settimana per ottenere il ritiro
3.7/ 5
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Jun 27, 15, 11:39:22 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Not sure if anyone is still listening, but what is up with the browsers and the tournaments at Drake and Gossip Slots?
I keep getting messages I shoud try to resize my window, and the tourneys mostly only sort of fit in the pop up space the casino places them. On the Showcase, for example, the SPIN button is out of sight and out of reach.
It's worse at Gossip Slots, and I have tried 4 different browsers none of which can quite get the size of the window right. I don't know how to increase the size of the window I am given. I've had to go from laptop to laptop to tablet to android just trying to get to play the tournament.
Is there some trick to getting the tourney to pop up in it's own window like playing a regular game?
Is there some setting we are missing? The mobile version works best, but doesn't show the rank so you don't know if how you are doing against the other players.
Any help?Non sono sicuro che qualcuno stia ancora ascoltando, ma che succede con i browser e i tornei di Drake e Gossip Slots?
Continuo a ricevere messaggi che mi invitano a provare a ridimensionare la finestra, e per lo più i tornei si adattano solo allo spazio pop-up in cui li inserisce il casinò. Sulla Vetrina, ad esempio, il pulsante GIRA è fuori dalla vista e fuori portata.
Su Gossip Slots è peggio e ho provato 4 browser diversi, nessuno dei quali riesce a ottenere la dimensione giusta della finestra. Non so come aumentare la dimensione della finestra che mi viene data. Ho dovuto passare da un laptop all'altro, da un tablet ad Android solo per cercare di partecipare al torneo.
C'è qualche trucco per far apparire il torneo in una finestra separata come se si giocasse a un gioco normale?
C'è qualche impostazione che ci manca? La versione mobile funziona meglio, ma non mostra il grado, quindi non sai se te la cavi contro gli altri giocatori.
Qualsiasi aiuto?3.7/ 5
-
- Risposta da
- bubz
- at Jun 28, 15, 03:53:51 AM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
the control button + the plus key increses size the minus key shrinks the window try that while the windows opening. your welcome the bubz
il pulsante di controllo + il tasto più aumenta le dimensioni il tasto meno riduce la finestra provalo mentre le finestre si aprono. sei il benvenuto, Bubz
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Jun 28, 15, 01:45:34 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
it's kind of the same as using my touch pad or touch screen to make what I am looking at bigger, doesn't really help. Today the buttons (spin, change bet, etc..) aren't working for me in the tournament game "window" so I am stuck on the tiny screen phone, which doesn't show rank. Funny the larger screen is too small, the phone is not?
anyway, it is frustrating to try to play an keep track of where you stand.è un po' come usare il touch pad o il touch screen per ingrandire ciò che sto guardando, ma non aiuta molto. Oggi i pulsanti (gira, cambia scommessa, ecc.) non funzionano nella "finestra" del gioco del torneo, quindi sono bloccato sul piccolo schermo del telefono, che non mostra il punteggio. Strano che lo schermo più grande sia troppo piccolo e il telefono no?
in ogni caso, è frustrante cercare di tenere traccia di dove ti trovi. -
- Risposta da
- Drake Casino
- at Jun 29, 15, 11:54:27 AM
- Casino Rep 21
- attività più recente 11 mesi fa
Hey there
I currently have our developers looking into this!
Can you please let me know the following details:
What operating system are you using?
Is this on Windows 7 or 8?
Can I also please have your account id also!
Many thanks!Ehilà
Al momento i nostri sviluppatori stanno esaminando la questione!
Potete per favore farmi sapere i seguenti dettagli:
Che sistema operativo stai utilizzando?
È su Windows 7 o 8?
Posso anche avere per favore anche il tuo ID account!
Grazie molto! -
- Risposta da
- chillymellow
- at Jun 29, 15, 12:53:25 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
my username is jokinsers @ both sites.
I've tried on my Windows 8, and on my Windows 7, and on my android phone and on my HP10Plus Notepad.
I've tried IE, Chrome, and Opera as well as "browser' and dolphin.
Sometimes it works better than others and it may be I have played with the internet options in Control Panel and in IE and settings in Chrome too much. (some other casinos have been having non-responsive button issues that were resolved by setting IE back to default).
IE seems to work better than Chrome, but yesterday nothing but the android phone was able to make the Bluebeard reels spin.
It could very well be the Arrows edge that is an issue or it could be Unity player? here's a typical issue: Open tournaments, choose the showcase. Click on Enter, and a little other window (not a tab, etc) opens over on top of the list of tourneys. Only it's not "lit up" (active) and clicking anywhere throws me back to the list of tournaments The play window seems to get sucked back up into the other page - in any case, it goes away. Sugarpop, same thing.
This is on Win8 and in Chrome.
Meanwhile, over on IE, I get to the point of clicking ENTER and get a popup to try to increase the size of my screen (well, it's the little window on top of the other again, and there's no increasing of the window itself, but I can zoom in somewhat on the content to change it up. Never satisfactorily.
So it opens, and I can see the ranking below the page. In the middle of the game page is a bar showing total bet, random jackpot, my balance....but only can see part of it. So I click on Carol, so far so good but then oops, I'm in the showcase feature and can only see most of the wheel and no spin button at all. Can't do a thing. Go to the android phone and I can play the game, but I am not in the showcase any longer. It sits on the instant play, unplayable.
If you need more, let me know and I'll make time to do more research for you.
thanks for your help I know others are having a problem as well trying to resize that screen.il mio nome utente è jokinsers @ entrambi i siti.
Ho provato sul mio Windows 8, sul mio Windows 7, sul mio telefono Android e sul mio Blocco note HP10Plus.
Ho provato IE, Chrome e Opera oltre a "browser" e Dolphin.
A volte funziona meglio di altri e forse ho giocato troppo con le opzioni Internet nel Pannello di controllo e in IE e con le impostazioni di Chrome. (alcuni altri casinò hanno riscontrato problemi con i pulsanti che non rispondono che sono stati risolti ripristinando IE ai valori predefiniti).
IE sembra funzionare meglio di Chrome, ma ieri solo il telefono Android è riuscito a far girare i rulli di Barbablù.
Potrebbe benissimo essere il vantaggio di Arrows a rappresentare un problema o potrebbe essere il giocatore di Unity? ecco un problema tipico: Tornei aperti, scegli lo showcase. Fai clic su Invio e si aprirà un'altra piccola finestra (non una scheda, ecc.) in cima all'elenco dei tornei. Solo che non è "illuminato" (attivo) e cliccando ovunque mi riporta all'elenco dei tornei. La finestra di gioco sembra essere risucchiata nell'altra pagina - in ogni caso scompare. Zuccheropop, stessa cosa.
Questo è su Win8 e in Chrome.
Nel frattempo, su IE, arrivo al punto di fare clic su INVIO e viene visualizzato un popup per provare ad aumentare le dimensioni del mio schermo (beh, è di nuovo la piccola finestra sopra l'altra e non c'è aumento della finestra stessa, ma posso ingrandire leggermente il contenuto per modificarlo, mai in modo soddisfacente.
Quindi si apre e posso vedere la classifica sotto la pagina. Al centro della pagina del gioco c'è una barra che mostra la puntata totale, il jackpot casuale, il mio saldo...ma posso vederne solo una parte. Quindi clicco su Carol, fin qui tutto bene ma poi ops, sono nella funzione vetrina e riesco a vedere solo la maggior parte della ruota e nessun pulsante di rotazione. Non posso fare niente. Vai sul telefono Android e posso giocare, ma non sono più nella vetrina. Si trova nella riproduzione istantanea, ingiocabile.
Se ne hai bisogno di più, fammi sapere e troverò il tempo per fare ulteriori ricerche per te.
grazie per il tuo aiuto, so che anche altri stanno riscontrando problemi nel tentativo di ridimensionare lo schermo. -
- Risposta da
- mandyjoi
- at Jul 24, 15, 06:41:38 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 4 anni fa
Hi,
I have been having the same problem as well with being able to play the cash grab games. I contacted support and they couldn't figure it out so I did a little reading. Apparently, some of their slots rely on Java and NPAPI. Many of the browsers including chrome and foxfire are phasing out their support of NPAPI and will not support it at all by the end of the year. As a temporary fix you can
1. Open Chrome and type chrome://flags/#enable-npapi in the search bar
2. Click the Enable NPAPI setting.
3. After that, click "Relaunch Now" at the bottom of your Chrome window. Note: Closing and reopening Chrome is not sufficient, you must click the "Relaunch Now" button.
I have not found any way to get the games in run in foxfire. It will run in explorer (which is what I use) if you add drakes to your java safe/trusted list. I hope they get it recoded soon or else we won't be able to play many of the games. Also, I had the sizing problem as well. If you go into setting at the top of your tool bar and resize the screen it should all become viewable again. Just make sure you reopen the game each time you change the size for it to take effect. Good luck.CIAO,
Anch'io ho avuto lo stesso problema di poter giocare ai giochi di raccolta contanti. Ho contattato l'assistenza e non sono riusciti a capirlo, quindi ho letto un po'. A quanto pare, alcuni dei loro slot si basano su Java e NPAPI. Molti browser, inclusi Chrome e FoxFire, stanno gradualmente eliminando il supporto di NPAPI e non lo supporteranno affatto entro la fine dell'anno. Come soluzione temporanea puoi
1. Apri Chrome e digita chrome://flags/#enable-npapi nella barra di ricerca
2. Fare clic sull'impostazione Abilita NPAPI.
3. Successivamente, fai clic su "Riavvia ora" nella parte inferiore della finestra di Chrome. Nota: chiudere e riaprire Chrome non è sufficiente, è necessario fare clic sul pulsante "Riavvia ora".
Non ho trovato alcun modo per far funzionare i giochi in Foxfire. Verrà eseguito in Explorer (che è quello che uso io) se aggiungi Drakes al tuo elenco Java sicuro/affidabile. Spero che lo ricodifichino presto altrimenti non saremo in grado di giocare a molti giochi. Inoltre ho avuto anche il problema della taglia. Se accedi alle impostazioni nella parte superiore della barra degli strumenti e ridimensioni lo schermo, tutto dovrebbe diventare nuovamente visibile. Assicurati solo di riaprire il gioco ogni volta che cambi le dimensioni affinché abbia effetto. Buona fortuna. -
- Risposta da
- lisalisa223
- at May 31, 16, 11:50:58 AM
- Newbie 11
- attività più recente 5 anni fa
Tried both and both accounts were gone ! Just wondered what was up....
Ho provato entrambi ed entrambi gli account erano spariti! Mi chiedevo solo cosa stesse succedendo....
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 31, 16, 02:14:32 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi lisalisa223,
We are not sure either. The casino rep has been notified so we're expecting them to give us the answer to that question shortly.
Best regards.Ciao Lisalisa223,
Nemmeno noi ne siamo sicuri. Il rappresentante del casinò è stato informato, quindi ci aspettiamo che ci diano la risposta a breve a questa domanda.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- DrakeKyle
- at May 31, 16, 02:37:50 PM
- Casino Rep 41
- attività più recente 1 anno fa
Yesterday we lost the ability to publish posts and interact with our Facebook pages for Gossip and Drake.
Our pages were not categorized by Facebook correctly and as a result, we were in violation of their terms and conditions.
We’re working to create new pages that are categorized properly and conform to Facebook’s policies.
In the meantime, Gossip and Drake members can continue to enjoy the same promotions on our Twitter pages.
Drake Casino twitter
GossipSlots twitter
We are very sorry for this and hopefully we will have the pages up and running soon again.
Best regards,
MariaIeri abbiamo perso la possibilità di pubblicare post e interagire con le nostre pagine Facebook per Gossip e Drake.
Le nostre pagine non sono state classificate correttamente da Facebook e di conseguenza abbiamo violato i loro termini e condizioni.
Stiamo lavorando per creare nuove pagine classificate correttamente e conformi alle politiche di Facebook.
Nel frattempo, i membri di Gossip e Drake possono continuare a usufruire delle stesse promozioni sulle nostre pagine Twitter.
Twitter del Casinò Drake
Twitter di GossipSlot
Siamo molto dispiaciuti per questo e speriamo di riattivare presto le pagine.
Distinti saluti,
Maria3.7/ 5
-
- Risposta da
- pokergranni
- at Jun 06, 16, 08:23:01 PM
- Super Hero 1335
- attività più recente 1 anno fa
Hi,
Today, 6-6-16, I tried to register for the freeroll for LCB members at Drake Casino. I couldn't register so I contacted live chat. After asking where I register for the freeroll, I was told by chat (Sharon) that my account had been disabled for bonuses. I told her I didn't want a bonus but to register for the freeroll. I had played their freeroll Lucky 7 the day before!
She then tells me that my residence is not the same as what I entered. I asked WHAT? Now my account is disabled for an incorrect address? She told me I had to send a copy of my utility bill. I wonder why this problem is just now surfacing? I did move but that was over 5 years ago!
So wishy - washy! First its bonuses then wrong address.....PLEASE! Make up your mind! I don't think I'll be playing here anymore! All LCBer's should check that their information is correct, so they don't run into this same problem.
PokergranniCIAO,
Oggi, 6-6-16, ho provato a registrarmi al freeroll per i membri LCB al Drake Casino. Non sono riuscito a registrarmi, quindi ho contattato la live chat. Dopo aver chiesto dove mi sarei registrato per il freeroll, mi è stato detto tramite chat (Sharon) che il mio account era stato disabilitato per i bonus. Le ho detto che non volevo un bonus ma registrarmi al freeroll. Avevo giocato al freeroll Lucky 7 il giorno prima!
Poi mi dice che la mia residenza non è la stessa di quella in cui sono entrata. Ho chiesto COSA? Ora il mio account è disabilitato per un indirizzo errato? Mi ha detto che dovevo inviare una copia della mia bolletta. Mi chiedo perché questo problema sta emergendo proprio ora? Mi sono trasferito ma è successo più di 5 anni fa!
Così desideroso - sbiadito! Prima i bonus e poi l'indirizzo sbagliato... PER FAVORE! Deciditi! Non credo che giocherò più qui! Tutti gli LCBer dovrebbero verificare che le loro informazioni siano corrette, in modo da non incorrere nello stesso problema.
Pokergranni3.7/ 5
-
- Risposta da
- pokergranni
- at Jun 10, 16, 04:08:10 AM
- Super Hero 1335
- attività più recente 1 anno fa
Hi,
It doesn't look as if I am going to get a response from anyone at Drake Casino. Some how that doesn't surprise me. Oh well, another one bites the dust!
PokergranniCIAO,
Non sembra che riceverò una risposta da nessuno al Drake Casino. In qualche modo questo non mi sorprende. Oh bene, un altro morde la polvere!
Pokergranni3.7/ 5
-
- Risposta da
- 4sure4sure
- at Jun 13, 16, 11:12:37 AM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
I just wanted to mention that I play the free tournaments all the time, and I have actually win miney doing so, I love both casinos, Drake and Gossip Slots.
Volevo solo dirti che gioco sempre ai tornei gratuiti e in realtà ho vinto dei soldi così facendo, adoro entrambi i casinò, Drake e Gossip Slots.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- DrakeKyle
- at Jun 13, 16, 03:58:54 PM
- Casino Rep 41
- attività più recente 1 anno fa
Hi Pokergranni,
I had a look at what happened and why you are not able to receive freeroll and bonuses. Reason is that your account is registered with a Californian address but when signing in we get the notification that you are on an IP address from Maryland. And as we don’t accept players from Maryland we need to make sure you are registered with the correct address. It is a standard procedure to ask for a UBill to verify our customers address, this is for security reasons to make sure we have the correct information.
Thanks,
DrakeMariaCiao Pokergranni,
Ho dato un'occhiata a cosa è successo e perché non puoi ricevere freeroll e bonus. Il motivo è che il tuo account è registrato con un indirizzo californiano ma quando accedi riceviamo la notifica che sei su un indirizzo IP del Maryland. E poiché non accettiamo giocatori dal Maryland, dobbiamo assicurarci che tu sia registrato con l'indirizzo corretto. È una procedura standard richiedere un UBill per verificare l'indirizzo dei nostri clienti, questo per motivi di sicurezza per assicurarci di avere le informazioni corrette.
Grazie,
DrakeMaria -
- Risposta da
- pokergranni
- at Jun 17, 16, 05:51:55 PM
- Super Hero 1335
- attività più recente 1 anno fa
Thanks for getting back with an answer. But this has never happened to me before! I have decided to play at some other casinos. I can not rely on anything at your site; if you are getting a Maryland ip address which is wrong, then what else will be wrong????? Too much hassle here and not worth my time and effort!
Hi Pokergranni,
I had a look at what happened and why you are not able to receive freeroll and bonuses. Reason is that your account is registered with a Californian address but when signing in we get the notification that you are on an IP address from Maryland. And as we don’t accept players from Maryland we need to make sure you are registered with the correct address. It is a standard procedure to ask for a UBill to verify our customers address, this is for security reasons to make sure we have the correct information.
Thanks,
DrakeMaria
Grazie per essere tornato con una risposta. Ma questo non mi era mai successo prima! Ho deciso di giocare in altri casinò. Non posso fare affidamento su nulla sul tuo sito; se ricevi un indirizzo IP del Maryland sbagliato, cos'altro sarà sbagliato????? Troppa seccatura qui e non vale il mio tempo e impegno!
Ciao Pokergranni,
Ho dato un'occhiata a cosa è successo e perché non puoi ricevere freeroll e bonus. Il motivo è che il tuo account è registrato con un indirizzo californiano ma quando accedi riceviamo la notifica che sei su un indirizzo IP del Maryland. E poiché non accettiamo giocatori dal Maryland, dobbiamo assicurarci che tu sia registrato con l'indirizzo corretto. È una procedura standard richiedere un UBill per verificare l'indirizzo dei nostri clienti, questo per motivi di sicurezza per assicurarci di avere le informazioni corrette.
Grazie,
DrakeMaria -
- Risposta da
- volker61
- at Apr 27, 17, 04:29:26 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 18 years fa
I think this is a bullshit casino . I made a account and recived 50 free spins . I played them and won some money . But the winnings come as a bonus ???? Why giving free spins if the winning from them is a bonus??
Penso che questo sia un casinò di merda. Ho creato un account e ho ricevuto 50 giri gratuiti. Ci ho giocato e ho vinto dei soldi. Ma le vincite arrivano come bonus???? Perché regalare giri gratuiti se la vincita che ne deriva è un bonus??
-
- Risposta da
- DrakeKyle
- at Apr 28, 17, 11:53:45 AM
- Casino Rep 41
- attività più recente 1 anno fa
Hi volker61!
We are very sorry that you feel that way. We never meant to be confusing with this offer. Maybe it would help if I explained the purpose of our free spin offers.
Our free spin bonuses are meant to give you a chance to try out our casino. The winnings are credited to your account when you decide to make a deposit. Free spin offers are considered bonus money and will always require rollover to withdraw the funds. The other type would be if you deposited to get free spins like our Deposit $50 for 100 Free Spins Promotion where the winnings are credited directly to your account instantly (Still has wagering requirements but much lower). This is a very popular bonus with our members because they like that the cash is added to their balance automatically.Lastly, we have made some big changes since we last saw you (new games, signup bonuses, new design). I have left a surprise for you so that you can test drive the new features.
I hope this helps!
DrakeKyleCiao volker61!
Ci dispiace molto che tu ti senta così. Non abbiamo mai voluto creare confusione con questa offerta. Forse sarebbe d'aiuto se spiegassi lo scopo delle nostre offerte di giri gratuiti.
I nostri bonus giri gratuiti hanno lo scopo di darti la possibilità di provare il nostro casinò. Le vincite vengono accreditate sul tuo conto quando decidi di effettuare un deposito. Le offerte di giri gratuiti sono considerate bonus in denaro e richiederanno sempre il rollover per prelevare i fondi. L'altro tipo sarebbe se depositassi per ottenere giri gratuiti come la nostra promozione Deposita $ 50 per 100 giri gratuiti in cui le vincite vengono accreditate direttamente sul tuo conto istantaneamente (ha ancora requisiti di scommessa ma molto inferiori). Questo è un bonus molto popolare tra i nostri membri perché a loro piace che il denaro venga aggiunto automaticamente al loro saldo.Infine, abbiamo apportato alcuni grandi cambiamenti dall'ultima volta che ti abbiamo visto (nuovi giochi, bonus di iscrizione, nuovo design). Ho lasciato una sorpresa per te affinché tu possa testare le nuove funzionalità.
Spero che aiuti!
DrakeKyle -
- Risposta da
- volker61
- at May 03, 17, 02:32:33 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 18 years fa
nothing new same as the old casino 50 free spins winning coms as bonus??????
niente di nuovo come il vecchio casinò 50 giri gratuiti com vincenti come bonus??????
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at May 19, 17, 04:48:23 PM
- Super Hero 1106
- attività più recente 1 giorno fa
Today I was Playing at Drake casino when I encountered a problem with the slot game the "Winning Dead ". I went to support and this is a copy of the chat .
Hello I was playing the slot game "The Winning Dead" and I got the three zombies which triggers the bonus round and it didn't give it to me. so Im thinking maybe game was messing up.Please wait and one of our operators will be with you shortly.
You are now chatting with Lisa . (Customer Service) - Drake - Live
15:49Lisa .: Hi Clara
15:49:"ME: Hi Lisa
15:49Lisa .: May I have your account ID?
15:49 ME : cdpusa67
15:49Lisa .: Thank you
15:49Lisa .: Kindly hold please.
15:50 ME: I figured it was messing up so I reloaded the game
15:50 ME: and then it still didn't give me the bonus
15:50 ME: so I pushed the spin button and it credited a few cents for two J's and a K
15:51 ME: Which isn't a winning combination
15:52 ME : So the game is truly messing up.
15:52Lisa .: One moment please.
15:54Lisa .: What game were you playing?
15:54 ME: The winning Dead
15:54 ME: super Jackpot slots
15:55Lisa .: It showed that the game play through, I see that you win some and you loss some.
15:55 ME: If the game is crediting players with non-winning combinations you need to look into this
15:56 ME: No it did not play through Lisa !\
15:58Lisa .: Do note that that the casino games are randomly generated by the system, we cannot alter or determine the outcome for the games.
16:00 ME: Lisa are you understanding that your players wont want to play any of your games if they are not working right?
16:02Lisa .: I understand Clara, I will have someone take a look into this matter.
16:04 ME: When right now? Because like I said I did get the bonus and didn't receive it. And not feeling comfortable playing any of the games at Drake right now with the games not correctly working. I am a depositing player and this bothers me Lisa !
16:04 ME: Im sure you understand this right ?
16:05Lisa .: I do understand that it can be quite frustrating when the game plays are not returning in your favor.Oggi stavo giocando al casinò Drake quando ho riscontrato un problema con la slot "Winning Dead". Sono andato al supporto e questa è una copia della chat.
Ciao, stavo giocando alla slot "The Winning Dead" e ho ottenuto i tre zombi che attivano il round bonus e non me lo hanno dato. quindi penso che forse il gioco fosse incasinato. Attendi e uno dei nostri operatori sarà da te a breve.
Ora stai chattando con Lisa. (Servizio clienti) - Drake - Dal vivo
15:49Lisa.: Ciao Clara
15:49:"IO: Ciao Lisa
15:49Lisa .: Posso avere il tuo ID account?
15:49 IO: cdpusa67
15:49Lisa.: Grazie
15:49Lisa.: Per favore aspetti, per favore.
15:50 ME: Ho pensato che stesse succedendo un casino, quindi ho ricaricato il gioco
15:50 IO: e poi ancora non mi ha dato il bonus
15:50 ME: quindi ho premuto il pulsante di selezione e mi sono stati accreditati pochi centesimi per due J e una K
15:51 ME: Che non è una combinazione vincente
15:52 ME: Quindi il gioco è davvero incasinato.
15:52Lisa.: Un momento, per favore.
15:54Lisa.: A che gioco stavi giocando?
15:54 IO: I morti vincitori
15:54 ME: slot con super jackpot
15:55Lisa.: Ha dimostrato che il gioco va avanti, vedo che alcuni vinci e altri perdi.
15:55 ME: Se il gioco accredita ai giocatori combinazioni non vincenti, devi esaminarlo
15:56 ME: No, non è stato riprodotto tramite Lisa!\
15:58Lisa .: Tieni presente che i giochi da casinò sono generati casualmente dal sistema, non possiamo alterare o determinare il risultato dei giochi.
16:00 IO: Lisa, hai capito che i tuoi giocatori non vorranno giocare a nessuno dei tuoi giochi se non funzionano bene?
16:02Lisa.: Capisco Clara, farò sì che qualcuno dia un'occhiata a questa faccenda.
16:04 ME: Quando adesso? Perché come ho detto ho ricevuto il bonus e non l'ho ricevuto. E non mi sento a mio agio nel giocare a nessuno dei giochi di Drake in questo momento perché i giochi non funzionano correttamente. Sono un giocatore che deposita e questo mi dà fastidio Lisa!
16:04 ME: Sono sicuro che tu lo capisca, vero?
16:05Lisa .: Capisco che possa essere piuttosto frustrante quando le giocate non ritornano a tuo favore.3.7/ 5
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at May 19, 17, 04:54:00 PM
- Super Hero 1106
- attività più recente 1 giorno fa
That was very Insulting !
È stato molto offensivo!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 20, 17, 03:15:46 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Oh sory to hear that. We're going to inform the casino rep.
Oh mi dispiace sentirlo. Informeremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 22, 17, 09:47:57 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi ladies,
The usual rep is away however the other rep does not have access to the account for Drake here on the forum so he has asked me to post his response to you. See below:
This player lost a total of $2.00 on the game in that session, all of which came from a $10 comp that was given to her 20 minutes earlier. I will have someone look into the issue that she reported, but I have credited her with $5.00 in the meantime, which should make her more than whole.
Ciao ragazze,
Il solito rappresentante è assente, tuttavia l'altro rappresentante non ha accesso all'account di Drake qui sul forum, quindi mi ha chiesto di postarti la sua risposta. Vedi sotto:
Questa giocatrice ha perso un totale di $ 2,00 nel gioco in quella sessione, tutti provenienti da un compenso di $ 10 che le era stato dato 20 minuti prima. Chiederò a qualcuno di esaminare il problema segnalato, ma nel frattempo le ho accreditato $ 5,00, il che dovrebbe renderla più che integra.
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at May 22, 17, 01:18:16 PM
- Super Hero 1106
- attività più recente 1 giorno fa
Blueday we want to thank you for looking into this issue. Regardless of the comp that was given, the fact remains that the slot game that i was playing "The Winning Dead" was not working correctly. That was the "whole" reason why i contacted support in the first place to let Drake Casino know that this needed to be addressed. When at that time, via live chat support, would not take in consideration that i was trying to inform them of this problem. For not only the players benifit but for their benifit as well. the game was crediting for non-winning combinations. I felt insulted when live support Rep. "Lisa" made the statement " I do understand that it can be quite frustrating when the game plays are not returning in your favor."
I am a depositing player at Drake Casino. The Rep that told you to post his reponse said, "that i lost 2.00 in that session" If you refer back to the live chat even Lisa said that the bonus round showed that it played through. Now how was i suppose to have lost 2.00 on the bonus round in the slot game "The Winning Dead" ?
Blueday vogliamo ringraziarti per aver esaminato questo problema. Indipendentemente dal premio ricevuto, resta il fatto che la slot a cui stavo giocando "The Winning Dead" non funzionava correttamente. Questo è stato "l'intero" motivo per cui ho contattato l'assistenza in primo luogo per far sapere a Drake Casino che era necessario risolvere il problema. Quando in quel momento, tramite il supporto tramite chat dal vivo, non avrei preso in considerazione che stavo cercando di informarli di questo problema. Perché non solo i giocatori ne traggono vantaggio, ma anche il loro vantaggio. il gioco accreditava le combinazioni non vincenti. Mi sono sentito insultato quando la rappresentante del supporto dal vivo "Lisa" ha rilasciato la dichiarazione "Capisco che può essere piuttosto frustrante quando le giocate non ritornano a tuo favore".
Sono un giocatore che deposita su Drake Casino. Il rappresentante che ti ha detto di pubblicare la sua risposta ha detto: "che ho perso 2,00 in quella sessione". Se fai riferimento alla chat dal vivo, anche Lisa ha detto che il round bonus ha dimostrato che è andato a buon fine. Ora, come potevo supporre di aver perso 2,00 nel round bonus della slot "The Winning Dead"?
3.7/ 5
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