Discussione sul supporto e sui reclami di Dexterbet

1,960
Visite
28
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
Dexterbet
  • Iniziato da
  • Dexterbet
  • Cyprus Casino Rep 1
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • RTG / INCLAVE Casinos NUOVI codici bonus senza deposito - GIOCATORI ESISTENTI Codici validi nella MAGGIOR PARTE dei casinò RTG/Inclave (Royal Ace, Planet 7, Ruby Slots ...) ☆ GIRI GRATUITI +...

    LEGGI
  • kripty Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: 30.000.000 USDT Giochi partecipanti: Wolf Gold, Mustang Gold, Sweet Bonanza, John Hunter and the Tomb of...

    LEGGI

    Tornei del casinò kripty

    2 372
    2 mesi fa
  • Ho provato a prelevare $469 al Golden Lady Casino da febbraio 2023. Ho completato la verifica dell'identità e mi è stato detto più volte che il mio prelievo era stato approvato e accelerato. Ho...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to Dexterbet Casino!

    Dexterbet Casino offers you an excellent collage of top-quality gambling products. This great platform has a huge variety of casino games and an appealing user-friendly environment. The live casino is also part of this platform, which makes it a suitable place for every kind of casino lover. Our goal is to allow the customers to be highly satisfied while having fun at Dexterbet. So our support team will always be available through email, live chat, and telephone to help you fulfill your gaming needs and wishes with ease.

    Dexterbet also features a new and improved one-wallet-solution. This allows you to seamlessly move your money around on the site without having to make any transactions when you want to change your game on the site. The solution is unique to Dexterbet so make sure you enjoy it while playing here.

    We care about you as a customer and we strive to entertain you in a secure environment.

    With Dexterbet you can always expect flawless Action and Fun.

    License and Security

    Dexterbet is a holder of gaming licenses in Curacao, Official Degree of the Central Government of the Netherlands Antilles No 8048/JAZ. This license covers the Sportsbook, Casino, Games, and Live casino.

    At Dexterbet customer security is our number one priority. All of our customer data is encrypted and protected through VeriSign SSL - Secure Socket Layer, which provides our players with the highest security available online. We are committed to maintaining the privacy and security of the personal information of all the visitors to our website.

    Thank you for choosing Dexterbet as your preferred choice of online gaming. We love to make you enjoy playing with us, so if there is anything we can help you with please do not hesitate to contact us.

    Restricted Countries: Afghanistan, Australia,  Albania, Algeria, Angola, Aruba, Bonaire, Curacao,  Czech Republic, Cambodia, Cyprus, Dutch West Indies, Ecuador, France, Guyana, Hong Kong, Hungary, Indonesia, Iran, Iraq, Israel, Italy, Kuwait, France, Lao, Myanmar, Namibia, Netherlands, Nicaragua, North Korea, Pakistan, Panama, Papua New Guinea, Philippines, Slovakia, South Korea, St. Maarten, St. Eustatia and Saba, Sudan, Singapore, Syria, Turkey, Taiwan, the Dutch Caribbean Island of Curaçao, Uganda, United States of America, the United Kingdom, Yemen, Zimbabwe.

    Benvenuto al Casinò Dexterbet !

    Dexterbet Casino ti offre un eccellente collage di prodotti di gioco d'azzardo di alta qualità. Questa fantastica piattaforma offre un'enorme varietà di giochi da casinò e un ambiente accattivante e facile da usare. Anche il casinò dal vivo fa parte di questa piattaforma, il che lo rende un luogo adatto a ogni tipo di amante dei casinò. Il nostro obiettivo è consentire ai clienti di essere altamente soddisfatti mentre si divertono su Dexterbet. Quindi il nostro team di supporto sarà sempre disponibile tramite e-mail, chat dal vivo e telefono per aiutarti a soddisfare facilmente le tue esigenze e desideri di gioco.

    Scommessa di destrezza   presenta anche una nuova e migliorata soluzione a portafoglio unico. Ciò ti consente di spostare i tuoi soldi senza problemi sul sito senza dover effettuare alcuna transazione quando desideri cambiare il tuo gioco sul sito. La soluzione è unica per Dexterbet, quindi assicurati di divertirti mentre giochi qui.

    Ci prendiamo cura di te come cliente e ci impegniamo a intrattenerti in un ambiente sicuro.

    Con Dexterbet puoi sempre aspettarti azione e divertimento impeccabili.

    Licenza e sicurezza

    Dexterbet è titolare di licenze di gioco a Curacao, Grado Ufficiale del Governo Centrale delle Antille Olandesi N. 8048/JAZ. Questa licenza copre scommesse sportive, casinò, giochi e casinò dal vivo.

    In Dexterbet la sicurezza del cliente è la nostra priorità numero uno. Tutti i dati dei nostri clienti sono crittografati e protetti tramite VeriSign SSL - Secure Socket Layer, che fornisce ai nostri giocatori la massima sicurezza disponibile online. Ci impegniamo a mantenere la privacy e la sicurezza delle informazioni personali di tutti i visitatori del nostro sito web.

    Grazie per aver scelto Dexterbet come scelta preferita di gioco online. Ci piace farti divertire giocando con noi, quindi se c'è qualcosa con cui possiamo aiutarti, non esitare a contattarci.

    Paesi soggetti a restrizioni: Afghanistan, Australia, Albania, Algeria, Angola, Aruba, Bonaire, Curacao, Repubblica Ceca, Cambogia, Cipro, Indie occidentali olandesi, Ecuador, Francia, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Indonesia, Iran, Iraq, Israele, Italia , Kuwait, Francia, Laos, Myanmar, Namibia, Paesi Bassi, Nicaragua, Corea del Nord, Pakistan, Panama, Papua Nuova Guinea, Filippine, Slovacchia, Corea del Sud, St. Maarten, St. Eustatia e Saba, Sudan, Singapore, Siria, Turchia , Taiwan, l'isola caraibica olandese di Curaçao, Uganda, Stati Uniti d'America, Regno Unito, Yemen, Zimbabwe.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the BEST Forum Dexterbet! i_love_lcb

    Benvenuto nel MIGLIOR Forum Dexterbet! i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great informative introduction! Welcome Dexterbet Casino Rep! party

    Ottima introduzione informativa! Benvenuto rappresentante del casinò Dexterbet! party

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome :)

    Benvenuto :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Forum! 

    Benvenuti nel forum LCB!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCBsmiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum! :)

    Benvenuti nel forum LCB! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Dexterbet! :)

    Benvenuto su LCB Dexterbet! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Dexterbet, Welcome to our forumthumbs_up

    Ciao Dexterbet, benvenuto nel nostro forum thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board! smiley

    Benvenuto a bordo! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I lost 2 deposit an support was really friendly :) for 3rd deposit i made win and i have no contact with support :) i made withdraw and it is pending since 2 days. I asked on chat how long it can take and i am waiting on chat since 10hours because there is no agent :) I sent message via page and no answer :) i don't know nothing about my account but according to casino guru users review this site is pure scam and not paying winning :) what i should do in my case? :) i print screened all my bets for my own good and you should do this same if you deposit money on dexterbet... 

    Ho perso 2 depositi e il supporto è stato davvero gentile :) per il terzo deposito ho vinto e non ho contatti con il supporto :) ho effettuato il prelievo ed è in sospeso da 2 giorni. Ho chiesto in chat quanto tempo ci vuole e sto aspettando in chat da 10 ore perché non c'è nessun agente :) Ho inviato un messaggio tramite la pagina e nessuna risposta :) non so nulla del mio account ma secondo la recensione degli utenti del guru del casinò questo sito è pura truffa e non paga per vincere :) cosa dovrei fare nel mio caso? :) Stampo tutte le mie scommesse per il mio bene e dovresti fare lo stesso se depositi soldi su Dexterbet...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kiziorro

    Can we know if your account in this casino has been verified?

    Let us inform you that only the verification takes at least 3 days, so we assume that this is the reason why you are waiting so long.

    If you did all the steps please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you.

    Thank you.

    Ciao Kiziorro

    Possiamo sapere se il tuo account in questo casinò è stato verificato?

    Ti informiamo che solo la verifica richiede almeno 3 giorni, quindi supponiamo che questo sia il motivo per cui stai aspettando così a lungo.

    Se hai eseguito tutti i passaggi, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kiziorro

    Could you please provide us with the updates regarding this matter?

    Thank you.

    Ciao Kiziorro

    Potresti fornirci gli aggiornamenti riguardo a questa questione?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will be closing this complaint due to inactivity of the submitter.

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.I have a pending payment from the site Dexterbet.com for more than 2 weeks.The casino does not reply to emails and live chat is missing.I would be very happy if you can help me with this casino.I see that there are lots of complaints about  delayed payments in bet24-7 casino in your forum for the past days and this casino belongs to versus odds bv which is in the same group.Can you help me with contacting them?

    Salve. Ho un pagamento in sospeso dal sito Dexterbet.com da più di 2 settimane. Il casinò non risponde alle e-mail e manca la chat dal vivo. Sarei molto felice se potessi aiutarmi con questo casinò. Vedo che lì ci sono molte lamentele sui pagamenti ritardati nel casinò bet24-7 nel vostro forum negli ultimi giorni e questo casinò appartiene a versus odds bv che è nello stesso gruppo. Potete aiutarmi a contattarli?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ormata8585,

    Please PM me your Dexterbet Casino username and we will ask for updates on your case.

    Thank you.

    Ciao ormata8585,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del Casinò Dexterbet e ti chiederemo aggiornamenti sul tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ormata8585,

    We are still waiting for your casino username. 

    Please provide this information so that we can assist you. 

    Ciao ormata8585,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente del casinò.

    Si prega di fornire queste informazioni in modo che possiamo assistervi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will close the case since we never received the requested information from member ormata8585.

    Chiuderemo il caso poiché non abbiamo mai ricevuto le informazioni richieste dal membro ormata8585.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino cancelled my winnings of about 650-700 euros! (I can't say more precisely).
    A month and a half ago the casino blocked my account for a whole month! After unblocking, all my winnings were cancelled!
    I contacted support via online chat - they told me that I violated their rules - and all winnings were cancelled!

    Il casinò ha annullato la mia vincita di circa 650-700 euro! (Non posso dirlo con più precisione).
    Un mese e mezzo fa il casinò ha bloccato il mio account per un mese intero! Dopo averlo sbloccato, tutte le mie vincite sono state annullate!
    Ho contattato l'assistenza tramite chat online: mi hanno detto che avevo violato le loro regole e tutte le vincite sono state annullate!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello grey13,

    First of all, welcome to LCB!

    Could you please provide us with more information? What did the casino support say about which rules you violated? Did you claim any bonus?

    Please send us your casino username via private message so that we could contact the casino rep and check your account.

    Thank you.

    Ciao grey13 ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB!

    Potresti fornirci maggiori informazioni? Cosa ha detto il supporto del casinò sulle regole che hai violato? Hai richiesto qualche bonus?

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear grey13,

    Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Please keep an eye on this thread for updates.

    Caro grey13 ,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear grey13,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread. 

    Caro grey13 ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear grey13,

    We still haven't received a reply from a casino rep so we've sent them another reminder email. Hopefully, we will get some response this time.

    Thank you for your patience.

    Caro grey13,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta da un rappresentante del casinò, quindi abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria. Speriamo di ricevere una risposta questa volta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear grey13,

    Unfortunately, we must mark this complaint as closed because we received no response from the casino despite numerous attempts to find out more about your case.

    If they respond at any time, we will let you know.

    Thanks for your understanding.

    Caro grey13 ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come chiuso perché non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò nonostante i numerosi tentativi di scoprire di più sul tuo caso.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, te lo faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also recently tried to contact their online support chat - but no one answered me!
    I sent them an email on 06/27/2024 - I still haven't received a response!, but recently they started sending me promotional offers for their casino!

    Di recente ho anche provato a contattare la loro chat di supporto online, ma nessuno mi ha risposto!
    Ho inviato loro un'e-mail il 27/06/2024. Non ho ancora ricevuto risposta! Ma di recente hanno iniziato a inviarmi offerte promozionali per il loro casinò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, grey13. Our goal is always to help, but there isn't much we can do if the casino is unresponsive.

    If they respond at any time, we will let you know.

    Thanks for your understanding.

    Mi dispiace sentirlo, grey13 . Il nostro obiettivo è sempre quello di aiutare, ma non c'è molto che possiamo fare se il casinò non risponde.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, te lo faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tell me - where else can I complain in this situation? Maybe there is some organization that officially accepts complaints and helps in such situations?

    Dimmi, dove altro potrei lamentarmi in questa situazione? Forse c'è qualche organizzazione che accetta ufficialmente i reclami e aiuta in tali situazioni?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear grey13,

    Sometimes in these situations, players decide to take the next step, which is to file a complaint to the casino’s licensor.

    Caro grey13 ,

    A volte, in queste situazioni, i giocatori decidono di passare alla fase successiva, ovvero presentare un reclamo al licenziatario del casinò.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas