Hi Barsik,
I don't want to go into too much detail on a public forum. As was explained to you via live chat that we need a proof of address document in English. This is what is missing to clear your account.
Regards,
Mr Sloto
CHIUSO: SlotoCash, Desert Nights, Miami Club, Box24, Black Diamond, Spartan Slots, Uptown Aces, Fair Go, Uptown Pokies
- Iniziato da
- sloto
-
Rappresentante del Casinò 211
- attività più recente 9 giorni fa
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- Risposta da
- sloto
- di Jul 01, 20, 12:59:49 AM
-
Rappresentante del Casinò 211
- attività più recente 9 giorni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ciao Barsik,
Non voglio entrare troppo nei dettagli in un forum pubblico. Come ti è stato spiegato tramite live chat, abbiamo bisogno di un documento di prova dell'indirizzo in inglese. Questo è ciò che manca per cancellare il tuo account.
Saluti,
Signor Sloto -
- Risposta da
- barsik99
- di Jul 02, 20, 06:25:35 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 18
- attività più recente 5 anni fa
good afternoon dear forum sent a document in English
invite a representative let him confirm receipt of the document and the time when they will process the withdrawal of money
I am waiting for a response from the representative
buon pomeriggio caro forum, ho inviato un documento in inglese
invitare un rappresentante e fargli confermare la ricezione del documento e l'ora in cui elaboreranno il prelievo di denaro
Aspetto una risposta dal rappresentante
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Jul 02, 20, 06:44:24 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
barsik99 wrote:
good afternoon dear forum sent a document in English
invite a representative let him confirm receipt of the document and the time when they will process the withdrawal of money
I am waiting for a response from the representative
Great. The casino will get back to you as soon as the documents have been verified. Hope everything will be fine this time.
barsik99 ha scritto:buon pomeriggio caro forum, ho inviato un documento in inglese
invitare un rappresentante e fargli confermare la ricezione del documento e l'ora in cui elaboreranno il prelievo di denaro
Aspetto una risposta dal rappresentante
Grande. Il casinò ti contatterà non appena i documenti saranno stati verificati. Spero che andrà tutto bene questa volta.
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- Risposta da
- barsik99
- di Jul 03, 20, 01:40:13 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 18
- attività più recente 5 anni fa
good afternoon dear forum,My last document was checked and approved yesterday ,but the casino is still did not process my withdrawal of money ,although a casino representative wrote as soon as we receive your last document and approve it they will immediately withdraw money
We are waiting for a representative to answer
buon pomeriggio caro forum, il mio ultimo documento è stato controllato e approvato ieri, ma il casinò non ha ancora elaborato il mio prelievo di denaro, anche se un rappresentante del casinò ha scritto non appena avremo ricevuto il tuo ultimo documento e lo avremo approvato, ritireranno immediatamente i soldi
Aspettiamo la risposta di un rappresentante
-
- Risposta da
- Jay Darguzas
- di Nov 25, 20, 05:38:42 PM
-
Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 4 anni fa
Hello sloto rep, hope you are well. My name is Jay Darguzas slotocash username: darguzas1, I need some assistance with withdrawing from my slotocash account. This will be my first withdraw from them and have already emailed them multiple times with no response. If you need I can share with you whatever info you need. First they needed a better proof of address next they needed a better picture of me holding my driver's license. Now it's just radio silence... Any help will be greatly appreciated. Please let me know whatever other info you might need. Thank you for your time. JD
Ciao rappresentante di sloto, spero che tu stia bene. Mi chiamo Jay Darguzas, nome utente slotocash: darguzas1, ho bisogno di assistenza per prelevare dal mio conto slotocash. Questo sarà il mio primo ritiro da loro e ho già inviato loro un'e-mail più volte senza risposta. Se hai bisogno posso condividere con te tutte le informazioni di cui hai bisogno. Per prima cosa avevano bisogno di una prova di indirizzo migliore, poi avevano bisogno di una foto migliore di me con la patente di guida. Ora c'è solo il silenzio radio... Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato. Per favore fatemi sapere qualsiasi altra informazione di cui potreste aver bisogno. Grazie per il tuo tempo. JD
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Nov 26, 20, 06:10:32 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi Jay Darguzas,
The casino rep will be notified. We'll keep you posted.
Ciao Jay Darguzas,
Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- sloto
- di Nov 30, 20, 10:52:15 AM
-
Rappresentante del Casinò 211
- attività più recente 9 giorni fa
Hi Jay Darguzas,
I can see an email was sent asking for further identification, please let me know if you did not receive it and I will pm you the details.
Regards,
Mr Sloto
Ciao Jay Darguzas,
Vedo che è stata inviata un'e-mail chiedendo un'ulteriore identificazione, per favore fammi sapere se non l'hai ricevuta e ti invierò i dettagli.
Saluti,
Signor Sloto
-
- Risposta da
- Jay Darguzas
- di Dec 01, 20, 02:34:25 AM
-
Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 4 anni fa
Hello, thanks for getting back to me so soon. I have only had contact from slotocash via their online chat but have complied with every request including retaking myself holding a photo i.d. and getting a utility bill with the same address as my credit card. If you don't mind I would love to see what email you have. For some reason I can't seem to get anyone over there to reply back to mine... Please forward whatever you can to jaymoney501@gmail.com and/ or the email I already have linked to slotocash. Thank you tremendously for your time and efforts.
Ciao, grazie per avermi risposto così presto. Ho avuto contatti solo con slotocash tramite la loro chat online, ma ho soddisfatto ogni richiesta, incluso riprendere un documento d'identità con foto e ricevere una bolletta con lo stesso indirizzo della mia carta di credito. Se non ti dispiace mi piacerebbe vedere che email hai. Per qualche motivo non riesco a trovare nessuno che possa rispondere al mio... Per favore inoltra tutto ciò che puoi a jaymoney501@gmail.com e/o all'e-mail che ho già collegato a slotocash. Grazie mille per il tuo tempo e i tuoi sforzi.
-
- Risposta da
- Jay Darguzas
- di Dec 05, 20, 06:32:55 PM
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Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 4 anni fa
This seems to be the normal response from the casino delay delay. I just need someone to approve my documents so I can make a withdraw of my winnings. You have my telephone number and email. I need someone to help. The direct contact with rep isn't moving things along.
Questa sembra essere la risposta normale del ritardo del casinò. Ho solo bisogno che qualcuno approvi i miei documenti così posso prelevare le mie vincite. Hai il mio numero di telefono e la mia email. Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti. Il contatto diretto con il rappresentante non sta portando avanti le cose.
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- Risposta da
- sloto
- di Dec 06, 20, 03:29:53 PM
-
Rappresentante del Casinò 211
- attività più recente 9 giorni fa
Hi Jay,
I have sent you a PM with the request for further identification.
Regards,
Mr SlotoCiao Jay,
Ti ho inviato un PM con la richiesta di ulteriore identificazione.
Saluti,
Signor Sloto
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LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025.
Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com
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