Hi There, :)
In the Netherlands there was change of licensing. I got tons of mails that casino's will be stopping offering there services in the Netherlands. I went through my old casino accounts and found an old voiding (end 2018) of Dasist casino. In that time they stopped providing services to the Netherlands, I couldn't enter my account anymore because there was " IP restriction page" , after mailing with support they answered the following.
"
"Sorry, but you can't make withdrawal. Your account was closed per administration decision due the law of your country."
"It is law of your country, xxxx
The website accepts players only from those countries and geographic regions where online gambling is allowed by law. It is the player’s sole responsibility to inquire about the existing gambling laws and regulations of the given jurisdiction before placing bets on the website.
Users from the following countries are not allowed to deposit and play real money games including bitcoins: France, Spain, UK, Israel, Netherlands, Australia, US and its territories. "
Last week I saw Dasist casino was back providing there services to the Netherlands the reinstated account and my funds, when I asked about these funds Dasist locked me out again. :mad:
This decision is at sole discretion of the company and the player will not be notified or informed about the reasons of such actions
You can read it in our Terms and Conditions here -
I think they voided my funds because I have been dormant on my account. There is no clear answer from the casino I keep sending e-mails but Dasist is unresponsive. Can they void my funds because I have been to long inactive in my account? The Dasist site was unreachable for me for years and the support was unresponsive it seems under new management now.
Even if they have the legal right to void my winnings. (dormant account) due my current situation, there could be some remorse in the way my case has been handled in the past, when I played at there casino it was fully operational in the Netherlands after stopping there services in the Netherlands they void my winnings.
Many players get help on this platform, I thought I would give it a try!! :)
Any help is appreciated big time! TY TY :cool:
Ciao, :)
Nei Paesi Bassi c'è stato un cambio di licenza. Ho ricevuto tantissime e-mail che dicono che i casinò smetteranno di offrire i loro servizi nei Paesi Bassi. Ho esaminato i miei vecchi account del casinò e ho trovato un vecchio annullamento (fine 2018) del casinò Dasist. In quel periodo hanno smesso di fornire servizi ai Paesi Bassi, non potevo più accedere al mio account perché c'era una "pagina di restrizione IP", dopo aver inviato un'e-mail al supporto hanno risposto a quanto segue.
"
"Siamo spiacenti, ma non puoi effettuare prelievi. Il tuo conto è stato chiuso per decisione amministrativa a causa della legge del tuo paese."
"È la legge del vostro paese, xxxx
Il sito web accetta giocatori solo da quei paesi e regioni geografiche in cui il gioco d'azzardo online è consentito dalla legge. È responsabilità esclusiva del giocatore informarsi sulle leggi e sui regolamenti sul gioco d'azzardo esistenti nella giurisdizione in questione prima di piazzare scommesse sul sito web.
Gli utenti dei seguenti paesi non sono autorizzati a depositare e giocare a giochi con soldi veri, inclusi bitcoin: Francia, Spagna, Regno Unito, Israele, Paesi Bassi, Australia, Stati Uniti e relativi territori. "
La settimana scorsa ho visto che il casinò Dasist era tornato a fornire servizi ai Paesi Bassi, il conto ripristinato e i miei fondi, quando ho chiesto informazioni su questi fondi Dasist mi ha bloccato di nuovo. :pazzo:
Questa decisione è a discrezione esclusiva della società e il giocatore non verrà avvisato o informato sui motivi di tali azioni
Puoi leggerlo nei nostri Termini e Condizioni qui -
Penso che abbiano annullato i miei fondi perché ero inattivo sul mio conto. Non c'è una risposta chiara da parte del casinò. Continuo a inviare e-mail ma Dasist non risponde. Possono annullare i miei fondi perché sono rimasto inattivo per molto tempo nel mio account? Il sito Dasist è stato irraggiungibile per me per anni e il supporto non rispondeva, a quanto pare ora sotto la nuova gestione.
Anche se hanno il diritto legale di annullare le mie vincite. (conto inattivo) a causa della mia situazione attuale, potrebbe esserci qualche rimorso nel modo in cui è stato gestito il mio caso in passato, quando ho giocato al casinò lì era completamente operativo nei Paesi Bassi dopo aver interrotto i servizi nei Paesi Bassi, annullano le mie vincite .
Molti giocatori ricevono aiuto su questa piattaforma, ho pensato di provarla!! :)
Qualsiasi aiuto è apprezzato alla grande! TY TY :bello: