Questo è il thread di supporto e reclami del casinò

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da clydester1
Das_ist_Casino
  • Iniziato da
  • Das_ist_Casino
  • Belarus Casino Rep 27
  • attività più recente 4 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano
    INTERPOL7771 wrote:

    Can this complaint please be resolved amicably as this is the first time trying to withdraw from this casino and all I want is my winnings and only this one account to remain open.

    I had never intended to abuse any promotions and had enquired about any duplicates when opening the account.

    I hope to hear from you soon @Dasistcasino so we can move forward please.

    Hello INTERPOL7771,

    Dasist Casino has provided us with evidence regarding the multiple accounts you have at this casino. As you already know, having multiple accounts at the casino to abuse no-deposit bonuses is not allowed and as per T&C's your account was disabled and all the winnings were confiscated. 

    Therefore, there's nothing more we can do to help you here. We consider this case closed.

    INTERPOL7771 ha scritto:

    Questo reclamo può essere risolto amichevolmente poiché è la prima volta che provo a ritirarmi da questo casinò e tutto ciò che voglio sono le mie vincite e solo questo conto che rimanga aperto.

    Non avevo mai avuto intenzione di abusare di alcuna promozione e avevo chiesto informazioni su eventuali duplicati all'apertura del conto.

    Spero di sentirti presto @Dasistcasino così possiamo andare avanti, per favore.

    Ciao INTERPOL7771,

    Dasist Casino ci ha fornito prove relative ai conti multipli che hai in questo casinò. Come già sai, non è consentito avere più account presso il casinò per abusare dei bonus senza deposito e, secondo i T&C, il tuo account è stato disabilitato e tutte le vincite sono state confiscate.

    Pertanto, non possiamo fare altro per aiutarti in questo caso. Consideriamo questo caso chiuso.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can you please provide me with the evidence or post it on this forum as I am certain that I do no have any duplicate accounts.

    Please post the evidence here.

    Potete per favore fornirmi le prove o pubblicarle su questo forum poiché sono certo di non avere account duplicati.

    Per favore, pubblica le prove qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello INTERPOL7771,


    We can't post any private details publicly on the forum due to Privacy Act.  We've asked the Casino Representative to provide you with the evidence if they are willing to do that.

    Please note: If you're not happy with our decision, you can always file a complaint at their regulatory body HERE.

    Ciao INTERPOL7771,


    Non possiamo pubblicare dettagli privati pubblicamente sul forum a causa della legge sulla privacy. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di fornirti le prove se è disposto a farlo.

    Nota: se non sei soddisfatto della nostra decisione, puoi sempre presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione QUI .

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

     

    I have seen posts relating to account details on this forum by many casinos when players ask for more detail.

    The privacy act would only be applicable if the player hasnt consented for the info to be made public.

    In this case I would like everyone to see the evidence as to what casinos look for when duplicate accounts are created as I was not aware that I had any.

    Thanks

    Ciao Sydney,

    Ho visto post relativi ai dettagli dell'account su questo forum di molti casinò in cui i giocatori chiedevano maggiori dettagli.

    La legge sulla privacy sarebbe applicabile solo se il giocatore non ha acconsentito a rendere pubbliche le informazioni.

    In questo caso vorrei che tutti vedessero le prove di ciò che i casinò cercano quando vengono creati account duplicati poiché non ero a conoscenza di averne.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

    I still havent received the evidence on email and I cannot see anything here as well.

    Kindly assist.

    Ciao Sydney,

    Non ho ancora ricevuto le prove via e-mail e non riesco a vedere nulla anche qui.

    Aiutare gentilmente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello INTERPOL7771,

    We can not post the evidence provided to us by the casino.We do our best to help our members, however, there are no further steps that we can take to assist you.

    Please note that we are not a gambling regulatory body and in case you disagree with this decision, you can make a further complaint HERE.

    Ciao INTERPOL7771,

    Non possiamo pubblicare le prove forniteci dal casinò. Facciamo del nostro meglio per aiutare i nostri membri, tuttavia, non possiamo intraprendere ulteriori azioni per assisterti.

    Tieni presente che non siamo un organismo di regolamentazione del gioco d'azzardo e, nel caso in cui non sei d'accordo con questa decisione, puoi presentare un ulteriore reclamo QUI .

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello and glad to see you INTERPOL7771

    Due to GDPR regulations we are not allowed to post any information which is connected with other accounts. 

    By the way we can clearly see that this was a duplicate one. 
    As I have already told you we always withdraw the money if the player is fair.



    Ciao e felice di vederti INTERPOL7771

    A causa delle normative GDPR non siamo autorizzati a pubblicare informazioni collegate ad altri account.

    A proposito, possiamo vedere chiaramente che si trattava di un duplicato.
    Come ti ho già detto preleviamo sempre i soldi se il giocatore è onesto.



  • Originale English Traduzione Italiano
    Das_ist_Casino wrote:

    Hello and glad to see you INTERPOL7771

    Due to GDPR regulations we are not allowed to post any information which is connected with other accounts.

    By the way we can clearly see that this was a duplicate one.
    As I have already told you we always withdraw the money if the player is fair.



    Dear Dassist casino,

    I do not agree with this. I am entitled to my own personal data:

    The law around the identifiers on the so called account that is associated to me is as follows:

    ICOICO guide

    I draw you to the point on the ICO guideline that it is not personal data unless it relates specifically to an individual and that individual is identifiable.

    I suggest you draw a report from the system that shows a duplicate account associated to mine...its simple as that.

    Das_ist_Casino ha scritto:

    Ciao e felice di vederti INTERPOL7771

    A causa delle normative GDPR non siamo autorizzati a pubblicare informazioni collegate ad altri account.

    A proposito, possiamo vedere chiaramente che si trattava di un duplicato.
    Come ti ho già detto preleviamo sempre i soldi se il giocatore è onesto.



    Caro casinò Dassist,

    Non sono d'accordo con questo. Ho diritto ai miei dati personali:

    La legge relativa agli identificatori sul cosiddetto account a me associato è la seguente:

    ICOGuida all'ICO

    Ti porto al punto delle linee guida ICO secondo cui non si tratta di dati personali a meno che non si riferiscano specificamente a un individuo e quell'individuo sia identificabile.

    Ti suggerisco di creare un report dal sistema che mostri un account duplicato associato al mio... è semplice.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear, INTERPOL7771

    Point #3 in the first screenshot you have sent: 

    "What indentifies an individual could be a number / IP address / cookie indentifier".

    We are not allowed to tell you this info and this decision is a final one. 


    Caro, INTERPOL7771

    Punto n. 3 nel primo screenshot che hai inviato:

    "Ciò che identifica un individuo potrebbe essere un numero/indirizzo IP/identificatore di cookie".

    Non siamo autorizzati a fornirti queste informazioni e questa decisione è definitiva.


  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB members,

    I cannot just accept this response as I firmly believe that I do not have any duplicates.

    Do not harp on the IP address point.  If it's the same IP than it should be the same person or household which is your assumption then there should not be a problem as we are referring to one individual.

    Should I contact ICO and I can post the screenshot of their email here clearly indicating that because this is my account and I am not enquiring about another person this info must be provided especially after my winnings were stolen due to this.

    THIS decision is by no way final. It is against the law should a casino that takes peoples money think it's at their sole discretion to decide....its NOT!

    I request this info either via email or on this forum as I believe that you have unjustly stolen from me.

    Cari membri della LCB,

    Non posso semplicemente accettare questa risposta perché credo fermamente di non avere duplicati.

    Non insistere sul punto dell'indirizzo IP. Se si tratta dello stesso IP di quanto dovrebbe essere la stessa persona o famiglia come presumi, non dovrebbero esserci problemi poiché ci riferiamo a un individuo.

    Dovrei contattare ICO e posso pubblicare qui lo screenshot della loro e-mail indicando chiaramente che, poiché questo è il mio account e non sto chiedendo informazioni su un'altra persona, queste informazioni devono essere fornite soprattutto dopo che le mie vincite sono state rubate a causa di ciò.

    QUESTA decisione non è in alcun modo definitiva. È contro la legge che un casinò che prende i soldi delle persone pensi che sia a loro esclusiva discrezione decidere... NON è così!

    Richiedo queste informazioni via email o su questo forum perché credo che tu mi abbia rubato ingiustamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    INTERPOL7771  rizk casino cheated and robbed me and in the end their decisions was "FINAL" still i provided proof and won my case then suddenly their final descision wasn't so final. Casinos lie all they can and will make up anything without proof trying to make you give up as many usually do at this point. I saw your multiple posts i know you might not be the kind to give up, just wanted to throw in my 2 cents as to not let yourself be cheated by their lies. I'm leaving all their casinos, direx, they cheaters, liars and they play with their provably fair system changing seeds when you are winning  etc. There's nothing to do with them, i lost so much in the end that i tried crazy live roulette stuff to end up noticing too quickly how slots compensate roulette wins to the point i'd get nuked on all their sites non-stop. Last one fastrip casinos (fastpay) where i could play for weeks their nuked slots i would never have a cash out from slots... just always ending up all in on roulette to get obliterated all over. Direx really destroyed my fun to play casinos. They ruined it and proved me how they cheat sooo many times i ended up almost throwing up as when you know how it works you then clearly see their manipulations and how they cheat you. There is a difference between bad luck and controled manipulation of results=fraud.

    INTERPOL7771 Rizk Casino mi ha imbrogliato e derubato e alla fine la loro decisione è stata "FINALE", tuttavia ho fornito le prove e ho vinto la mia causa, poi all'improvviso la loro decisione finale non è stata così definitiva. I casinò mentono tutto ciò che possono e inventeranno qualsiasi cosa senza prove cercando di farti arrendere, come molti di solito fanno a questo punto. Ho visto i tuoi numerosi post, so che potresti non essere il tipo da arrendersi, volevo solo aggiungere i miei 2 centesimi per non lasciarti ingannare dalle loro bugie. Lascio tutti i loro casinò, i Direx, gli imbroglioni, i bugiardi e giocano con il loro sistema dimostrabilmente giusto, cambiando i semi quando vinci, ecc. Non c'è niente a che fare con loro, ho perso così tanto alla fine che ho provato la pazzesca roulette dal vivo roba da finire per notare troppo in fretta come le slot compensano le vincite alla roulette al punto che verrei bombardato su tutti i loro siti senza sosta. L'ultimo casinò fasttrip (fastpay) dove avrei potuto giocare per settimane alle loro slot bombardate, non avrei mai incassato dalle slot... finivo sempre all in alla roulette per essere cancellato dappertutto. Direx ha davvero distrutto il mio divertimento nel giocare ai casinò. L'hanno rovinato e mi hanno dimostrato come imbrogliano così tante volte che ho quasi finito per vomitare perché quando sai come funziona, vedi chiaramente le loro manipolazioni e come ti imbrogliano. C'è una differenza tra sfortuna e manipolazione controllata dei risultati=frode.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I always loved gambling but past year just completly killed it. I don't hype gambling no more, i don't want to play. I think about casinos online and just want to puke all over. But it's most likely a good thing to be set free from gambling. They are killing their own industry. We don't even have to do anything, they will blow up themselves so bad the damage is already obvious. They are struggling and casinos closing... RIP online gambling, wish you were not manipulated.

    Ho sempre amato il gioco d'azzardo, ma l'anno scorso l'ho completamente distrutto. Non sostengo più il gioco d'azzardo, non voglio giocare. Penso ai casinò online e mi viene voglia di vomitare dappertutto. Ma molto probabilmente è una buona cosa liberarsi dal gioco d'azzardo. Stanno uccidendo la loro stessa industria. Non dobbiamo nemmeno fare nulla, si esploderanno così tanto che il danno è già evidente. Stanno lottando e i casinò chiudono... RIP gioco d'azzardo online, vorrei che tu non fossi manipolato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    fredos386 wrote:

    INTERPOL7771  rizk casino cheated and robbed me and in the end their decisions was "FINAL" still i provided proof and won my case then suddenly their final descision wasn't so final. Casinos lie all they can and will make up anything without proof trying to make you give up as many usually do at this point. I saw your multiple posts i know you might not be the kind to give up, just wanted to throw in my 2 cents as to not let yourself be cheated by their lies. I'm leaving all their casinos, direx, they cheaters, liars and they play with their provably fair system changing seeds when you are winning  etc. There's nothing to do with them, i lost so much in the end that i tried crazy live roulette stuff to end up noticing too quickly how slots compensate roulette wins to the point i'd get nuked on all their sites non-stop. Last one fastrip casinos (fastpay) where i could play for weeks their nuked slots i would never have a cash out from slots... just always ending up all in on roulette to get obliterated all over. Direx really destroyed my fun to play casinos. They ruined it and proved me how they cheat sooo many times i ended up almost throwing up as when you know how it works you then clearly see their manipulations and how they cheat you. There is a difference between bad luck and controled manipulation of results=fraud.

    Hi Fredos,

    Thank you for taking the time in providing your experience with online casinos, much appreciated.

    Just a question:

    Did you provide evidence to this forum moderators or another forum to get your case resolved?

    fredos386 ha scritto:

    INTERPOL7771 Rizk Casino mi ha imbrogliato e derubato e alla fine la loro decisione è stata "FINALE", tuttavia ho fornito le prove e ho vinto la mia causa, poi all'improvviso la loro decisione finale non è stata così definitiva. I casinò mentono tutto ciò che possono e inventeranno qualsiasi cosa senza prove cercando di farti arrendere, come molti di solito fanno a questo punto. Ho visto i tuoi numerosi post, so che potresti non essere il tipo da arrendersi, volevo solo aggiungere i miei 2 centesimi per non lasciarti ingannare dalle loro bugie. Lascio tutti i loro casinò, i Direx, gli imbroglioni, i bugiardi e giocano con il loro sistema dimostrabilmente giusto, cambiando i semi quando vinci, ecc. Non c'è niente a che fare con loro, ho perso così tanto alla fine che ho provato la pazzesca roulette dal vivo roba da finire per notare troppo in fretta come le slot compensano le vincite alla roulette al punto che verrei bombardato su tutti i loro siti senza sosta. L'ultimo casinò fasttrip (fastpay) dove avrei potuto giocare per settimane alle loro slot bombardate, non avrei mai incassato dalle slot... finivo sempre all in alla roulette per essere cancellato dappertutto. Direx ha davvero distrutto il mio divertimento nel giocare ai casinò. L'hanno rovinato e mi hanno dimostrato come imbrogliano così tante volte che ho quasi finito per vomitare perché quando sai come funziona, vedi chiaramente le loro manipolazioni e come ti imbrogliano. C'è una differenza tra sfortuna e manipolazione controllata dei risultati=frode.

    Ciao Fredos,

    Grazie per aver dedicato del tempo nel fornire la tua esperienza con i casinò online, molto apprezzata.

    Solo una domanda:

    Hai fornito prove ai moderatori di questo forum o di un altro forum per risolvere il tuo caso?

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear members,

    We've been provided with the evidence which clearly shows multiple accounts opened by INTERPOL7771 at DasistCasino.

    Furthermore, we've just discovered that INTERPOL7771 and BATMAN007 account (who also had few complaints on our direct support forum) have the same IP address. So, the owner of these accounts was also creating multiple accounts on LCB forum.

    Creating multiple accounts at any online casino or here on LCB forum is not allowed and can lead to termination/ closure of all accounts.

    We are doing our best to help all our members with their complaints. Our complaints service is free, neither party pays us as we're only helping in the mediation process here. However, we won't have any tolerance towards players who are giving us misleading information and trying to abuse our complaints service. 

    Due to violation and abuse of our complaints service for the purpose of pushing personal agenda and putting pressure on the casino on a public forum to pursue personal goals, this account and all other potential multiple accounts will be banned from LCB forum and such comments deleted.

    Cari membri,

    Ci sono state fornite le prove che mostrano chiaramente più conti aperti da INTERPOL7771 su DasistCasino.

    Inoltre, abbiamo appena scoperto che gli account INTERPOL7771 e BATMAN007 (che ha ricevuto anche pochi reclami sul nostro forum di supporto diretto) hanno lo stesso indirizzo IP. Pertanto, il proprietario di questi account stava anche creando più account sul forum LCB.

    La creazione di account multipli in qualsiasi casinò online o qui sul forum LCB non è consentita e può portare alla chiusura/chiusura di tutti gli account.

    Stiamo facendo del nostro meglio per aiutare tutti i nostri membri con i loro reclami. Il nostro servizio reclami è gratuito, nessuna delle parti ci paga poiché qui aiutiamo solo nel processo di mediazione. Tuttavia, non avremo alcuna tolleranza nei confronti dei giocatori che ci forniscono informazioni fuorvianti e tentano di abusare del nostro servizio reclami.

    A causa della violazione e dell'abuso del nostro servizio reclami allo scopo di promuovere obiettivi personali e fare pressione sul casinò in un forum pubblico per perseguire obiettivi personali, questo account e tutti gli altri potenziali account multipli verranno banditi dal forum LCB e tali commenti verranno cancellati.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Last night i deposited to das ist casino using e-interac. After receiving confirmation from gigadat (payment provider) that my deposit was succesful nothing happens. I ask das ist support and provide them with bank statement showing the payment and the gigadat confirmation email including the reference code for them in case of issue. They took their sweet time to reply me that it was on my end and they never got the money. The thing is they had the reference number from the payment provider, they could just contact them and verify which they did not! They just got rid of me lying and telling me it's my payment that failed. You need to have serious balls to tell a customer he failed to deposit while having all the proof of payment and not even contact the payment provider. This is fraudulent and enough is enough, this better be solved quick because at this point i'm at the lawyer stage. This is illegal and criminal and it's not exageration. Email of my account is same as my email on lcb.org.

    Ieri sera ho depositato su questo casinò utilizzando e-interac. Dopo aver ricevuto la conferma da Gigadat (fornitore di servizi di pagamento) che il mio deposito è andato a buon fine, non succede nulla. Chiedo supporto al das ist e fornisco loro l'estratto conto che mostra il pagamento e l'e-mail di conferma di Gigadat incluso il codice di riferimento per loro in caso di problema. Si sono presi il loro dolce tempo per rispondermi che era da parte mia e non hanno mai ricevuto i soldi. Il fatto è che avevano il numero di riferimento del fornitore di servizi di pagamento, potevano semplicemente contattarlo e verificare, cosa che non accadeva! Si sono semplicemente sbarazzati del fatto che mentivo e dicendomi che era il mio pagamento a non essere andato a buon fine. È necessario avere le palle serie per dire a un cliente che non ha effettuato il deposito pur avendo tutte le prove del pagamento e senza nemmeno contattare il fornitore del pagamento. Questo è fraudolento e basta, è meglio risolverlo velocemente perché a questo punto sono nella fase di avvocato. Questo è illegale e criminale e non è un'esagerazione. L'e-mail del mio account è la stessa della mia e-mail su lcb.org.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello fredos386,

    We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao fredos386,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Fredos!
    As we see your deposit was failed. It can happen when there are some mistakes in the payment details. In this case your funds going to be return to your bank account, but, unfortunately, we can't say how soon. It's depend of your bank and payment system. Also, we sent you e-mail that provide more detailed info.

    Ciao, Fredos!
    Come vediamo, il tuo deposito non è andato a buon fine. Può succedere quando ci sono degli errori nei dettagli del pagamento. In questo caso i tuoi fondi verranno restituiti sul tuo conto bancario, ma sfortunatamente non possiamo dire quanto presto. Dipende dalla tua banca e dal tuo sistema di pagamento. Inoltre, ti abbiamo inviato un'e-mail contenente informazioni più dettagliate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, i provided the first time the proof of payment from my bank account along with gigadat proof that the payment was accepted. Gigadat claims that they transfered and is just an intermediate and to refer to you. It happened in the past with casinochan and 2-3 days later the money appeared. It was meant to be for the promotion but i deposited a second time to benefit of it. If/when it shows up i'd appreciate if i could cash out without wager as it was not my fault and i deposited a second time to play. ty

    Salve, ho fornito per la prima volta la prova del pagamento dal mio conto bancario insieme alla prova Gigadat che il pagamento era stato accettato. Gigadat afferma di aver effettuato il trasferimento ed è solo un intermediario e si riferisce a te. È successo in passato con Casinochan e 2-3 giorni dopo sono comparsi i soldi. Doveva essere per la promozione, ma ho depositato una seconda volta per beneficiarne. Se/quando si presenta, apprezzerei se potessi incassare senza scommettere poiché non è stata colpa mia e ho depositato una seconda volta per giocare. ty

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi There, :)

    In the Netherlands there was change of licensing. I got tons of mails that casino's will be stopping offering there services in the Netherlands. I went through my old casino accounts and found an old voiding (end 2018) of Dasist casino. In that time they stopped providing services to the Netherlands, I couldn't enter my account anymore because there was " IP restriction page" , after mailing with support they answered the following.

    "
    "Sorry, but you can't make withdrawal. Your account was closed per administration decision due the law of your country."

    "It is law of your country, xxxx

    The website accepts players only from those countries and geographic regions where online gambling is allowed by law. It is the player’s sole responsibility to inquire about the existing gambling laws and regulations of the given jurisdiction before placing bets on the website.

    Users from the following countries are not allowed to deposit and play real money games including bitcoins: France, Spain, UK, Israel, Netherlands, Australia, US and its territories. "

    Last week I saw Dasist casino was back providing there services to the Netherlands the reinstated account and my funds, when I asked about these funds Dasist locked me out again. :mad:

    This decision is at sole discretion of the company and the player will not be notified or informed about the reasons of such actions

    You can read it in our Terms and Conditions here - 


    I think they voided my funds because I have been dormant on my account. There is no clear answer from the casino I keep sending e-mails but Dasist is unresponsive. Can they void my funds because I have been to long inactive in my account? The Dasist site was unreachable for me for years and the support was unresponsive it seems under new management now.

    Even if they have the legal right to void my winnings. (dormant account) due my current situation, there could be some remorse in the way my case has been handled in the past, when I played at there casino it was fully operational in the Netherlands after stopping there services in the Netherlands they void my winnings.

    Many players get help on this platform, I thought I would give it a try!! :)

    Any help is appreciated big time! TY TY :cool:

    Ciao, :)

    Nei Paesi Bassi c'è stato un cambio di licenza. Ho ricevuto tantissime e-mail che dicono che i casinò smetteranno di offrire i loro servizi nei Paesi Bassi. Ho esaminato i miei vecchi account del casinò e ho trovato un vecchio annullamento (fine 2018) del casinò Dasist. In quel periodo hanno smesso di fornire servizi ai Paesi Bassi, non potevo più accedere al mio account perché c'era una "pagina di restrizione IP", dopo aver inviato un'e-mail al supporto hanno risposto a quanto segue.

    "
    "Siamo spiacenti, ma non puoi effettuare prelievi. Il tuo conto è stato chiuso per decisione amministrativa a causa della legge del tuo paese."

    "È la legge del vostro paese, xxxx

    Il sito web accetta giocatori solo da quei paesi e regioni geografiche in cui il gioco d'azzardo online è consentito dalla legge. È responsabilità esclusiva del giocatore informarsi sulle leggi e sui regolamenti sul gioco d'azzardo esistenti nella giurisdizione in questione prima di piazzare scommesse sul sito web.

    Gli utenti dei seguenti paesi non sono autorizzati a depositare e giocare a giochi con soldi veri, inclusi bitcoin: Francia, Spagna, Regno Unito, Israele, Paesi Bassi, Australia, Stati Uniti e relativi territori. "

    La settimana scorsa ho visto che il casinò Dasist era tornato a fornire servizi ai Paesi Bassi, il conto ripristinato e i miei fondi, quando ho chiesto informazioni su questi fondi Dasist mi ha bloccato di nuovo. :pazzo:

    Questa decisione è a discrezione esclusiva della società e il giocatore non verrà avvisato o informato sui motivi di tali azioni

    Puoi leggerlo nei nostri Termini e Condizioni qui -


    Penso che abbiano annullato i miei fondi perché ero inattivo sul mio conto. Non c'è una risposta chiara da parte del casinò. Continuo a inviare e-mail ma Dasist non risponde. Possono annullare i miei fondi perché sono rimasto inattivo per molto tempo nel mio account? Il sito Dasist è stato irraggiungibile per me per anni e il supporto non rispondeva, a quanto pare ora sotto la nuova gestione.

    Anche se hanno il diritto legale di annullare le mie vincite. (conto inattivo) a causa della mia situazione attuale, potrebbe esserci qualche rimorso nel modo in cui è stato gestito il mio caso in passato, quando ho giocato al casinò lì era completamente operativo nei Paesi Bassi dopo aver interrotto i servizi nei Paesi Bassi, annullano le mie vincite .

    Molti giocatori ricevono aiuto su questa piattaforma, ho pensato di provarla!! :)

    Qualsiasi aiuto è apprezzato alla grande! TY TY :bello:

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello clydester1,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative to look into this.

    Ciao clydester1,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare la questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just sent you my username in your inbox.

    I hope it can get resolved I was threated really poorly by this casino under the old managment.

    They did the good thing and returned my funds. After non accesing the site I thought it was impossible to get my funds.

    I am just playing for fun but with casino's not paying out the fun is a bit lost :((

    Ti ho appena inviato il mio nome utente nella tua casella di posta.

    Spero che possa risolversi. Sono stato minacciato davvero male da questo casinò sotto la vecchia gestione.

    Hanno fatto la cosa giusta e hanno restituito i miei fondi. Dopo non aver effettuato l'accesso al sito ho pensato che fosse impossibile ottenere i miei fondi.

    Gioco solo per divertimento, ma visto che il casinò non paga il divertimento è un po' perso :((

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello clydester1,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. Keep you updated.

    Ciao clydester1,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried to talk in the chat support yesterday

    First they say: 

    1.PLease request a new withdraw to a international bank. (was not possible due my funds were removed)
    2. Money was confiscated due to no phone call. ( I had phonecall back in the day my acount was verified).

    3.The amount is subtracted due inactive account sorry. ( I was never allowed to enter my account for 1 year as there was IP location restriction.) Also the only way to reach them was by email  There were unresponsive never responded to any of my mails.

    It is a really weird situation which I hope to get resolved.

    Ieri ho provato a parlare nella chat di supporto

    Per prima cosa dicono:

    1.Richiedi un nuovo prelievo a una banca internazionale. (non è stato possibile perché i miei fondi sono stati rimossi)
    2. Il denaro è stato confiscato senza alcuna telefonata. (Ho ricevuto una telefonata il giorno in cui il mio account è stato verificato).

    3.L'importo viene sottratto a causa del conto inattivo, mi dispiace. (Non mi è mai stato permesso di accedere al mio account per 1 anno poiché c'era una restrizione sulla posizione IP.) Inoltre, l'unico modo per contattarli era tramite e-mail. Non hanno mai risposto a nessuna delle mie e-mail.

    E' una situazione davvero strana che spero si risolva.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello clydester1,

    I am a representative of DasIst Casino, LCB reached out to me to look into your issue.

    After ordering your winnings withdrawal you were asked to complete the account verification. While the casino never received your selfie with ID and a note saying “Hi, DasIst Casino”, which was requested as a part of verification, the casino still allowed you to withdraw the winnings. Unfortunately, for some reason, you were not able to do so. In the meantime, your country of residence was removed from the list of territories accepted under Direx N.V. – the license DasIst Casino operated under at the time. This restriction was the reason why you could no longer access the site. As the result the funds were retained by the casino as your account was deemed dormant.

    However, even in such a case when a player can no longer access the site, they can still reach the casino via email (or seek help via forums, like in this case) and arrange the withdrawal of funds.

    Since then, DasIst Casino has changed its owner, becoming a part of N1 Partners Group brand, and has also changed its license from Direx N.V. to N1 Interactive Ltd. As DasIst Casino was not a part of N1 Partners Group brand at the time and operated under a different license, currently it cannot be liable for any past financial damages you may have suffered. I regret to inform you, but due to this your winnings will not be reimbursed and your casino account will remain closed.

    Ciao clydester1,

    Sono un rappresentante di DasIst Casino, LCB mi ha contattato per esaminare il tuo problema.

    Dopo aver ordinato il prelievo delle vincite ti è stato chiesto di completare la verifica dell'account. Sebbene il casinò non abbia mai ricevuto il tuo selfie con un documento d'identità e una nota con la scritta "Ciao, DasIst Casino", richiesta come parte della verifica, il casinò ti ha comunque consentito di ritirare le vincite. Sfortunatamente, per qualche motivo, non sei riuscito a farlo. Nel frattempo, il tuo Paese di residenza è stato rimosso dall'elenco dei territori accettati da Direx NV, la licenza con cui DasIst Casino operava all'epoca. Questa restrizione era il motivo per cui non potevi più accedere al sito. Di conseguenza, i fondi sono stati trattenuti dal casinò poiché il tuo account è stato ritenuto dormiente.

    Tuttavia, anche nel caso in cui un giocatore non possa più accedere al sito, può comunque contattare il casinò via e-mail (o chiedere aiuto tramite forum, come in questo caso) e organizzare il prelievo dei fondi.

    Da allora, DasIst Casino ha cambiato proprietario, diventando parte del marchio N1 Partners Group, e ha anche cambiato la sua licenza da Direx NV a N1 Interactive Ltd. Poiché DasIst Casino non faceva parte del marchio N1 Partners Group all'epoca e operava con una licenza diversa, attualmente non può essere responsabile per eventuali danni finanziari passati che potresti aver subito. Sono spiacente di informarti, ma per questo motivo le tue vincite non verranno rimborsate e il tuo conto presso il casinò rimarrà chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello N1 Partners,

    Thank you for finally responding, it was been really hard to get a hold of anybody from support. I supposed to get back by email. I sent over 6 emails in the last 2 months. Never got any responds it was really frustrating!

    About your responds it is just not correct in your time line I did the full verification procedure on the das is casino site I was fully verified you have giving me 3 different reasons why not to pay me.

    1. The amount is subtracted due inactive account.
    2. My account is closed due non Skype call
    3. While the casino never received your selfie with ID and a note saying “Hi, DasIst Casino”  ( YOUR OWN PUBLIC RESPONDS)

    As you locked me out of my account for non valid reason, I can't show this public forum that this HAS BEEN verified. Instead I will show an email from Das ist casino was unresponsive to all my emails( email 2017). Not anything different than the current situation:at your casino I must say :)

    I quote from email ( you must see  this in your own database) " I have uploaded a picture of me holding a paper saying Hi Dasist. Can you please verify those pictures and process my withdrawal. I have send you so many documentation... " 

    Never te less I tried to use a mediator against das ist casino  in 2018 there RE INSTALLED my funds! I attach another screen shot (re installed funds). That is why my funds where showing in your software when I logged in recently.

    So basically the story what das ist casino is telling me is conflicting for everybody. As it kind of shows I have been really mistreated by the old das ist brand. When a casino is transfer it's license its still branded the same name. also when transferring casino accounts and funds it was taken into to account. I hope the new Das ist casino brand can recognize I have miss treated and make correct on up the mistake. No player should be going through what I went through. This just looks like you withholding the funds without any legit reason and not want to pay me.

    I hope you can follow through on what your casino brand Das ist casino has become and re install my funds for a pay out! 

    Regards

    clydester1

    p..s the none territory  list was there for a long time I never notified I could play again nor any responds from your email that  I have sent to the current das ist casino. Non responsive, non entering the website. I just gave up hope after a while...

    Ciao partner N1,

    Grazie per aver finalmente risposto, è stato davvero difficile contattare qualcuno dell'assistenza. Dovrei risponderti via email. Ho inviato più di 6 email negli ultimi 2 mesi. Non ho mai ricevuto alcuna risposta, è stato davvero frustrante!

    Per quanto riguarda le tue risposte, semplicemente non è corretto nella tua sequenza temporale. Ho eseguito la procedura di verifica completa sul sito del casinò Das Is. Sono stato completamente verificato, mi hai fornito 3 diversi motivi per cui non pagarmi.

    1. L'importo viene sottratto a causa del conto inattivo.
    2. Il mio account è chiuso a causa di una chiamata non Skype
    3. Anche se il casinò non ha mai ricevuto il tuo selfie con un documento d'identità e una nota che dice "Ciao, DasIst Casino" (LE TUE RISPOSTE PUBBLICHE)

    Dato che mi hai bloccato fuori dal mio account per un motivo non valido, non posso mostrare a questo forum pubblico che questo È STATO verificato. Mostrerò invece che un'e-mail da Das ist casino non ha risposto a tutte le mie e-mail (e-mail 2017). Niente di diverso dalla situazione attuale: nel vostro casinò devo dire :)

    Cito dall'e-mail (devi vederlo nel tuo database) "Ho caricato una mia foto con in mano un foglio con scritto Ciao Dasist. Puoi verificare quelle immagini ed elaborare il mio ritiro. Ti ho inviato così tanta documentazione... "

    Nondimeno, ho provato a utilizzare un mediatore contro questo casinò nel 2018 e lì ho REINSTALLATO i miei fondi! Allego un altro screenshot (fondi reinstallati). Ecco perché i miei fondi sono stati visualizzati nel tuo software quando ho effettuato l'accesso di recente.

    Quindi, fondamentalmente, la storia che mi racconta il casinò è in conflitto per tutti. Come sembra, sono stato davvero maltrattato dal vecchio marchio Das ist. Quando un casinò viene trasferito, la sua licenza mantiene ancora lo stesso nome. anche durante il trasferimento di conti e fondi del casinò è stato preso in considerazione. Spero che il nuovo marchio di casinò Das ist possa riconoscere che mi è mancato il trattamento e correggere l'errore. Nessun giocatore dovrebbe passare quello che ho passato io. Sembra proprio che tu stia trattenendo i fondi senza alcuna ragione legittima e non voglia pagarmi.

    Spero che tu possa seguire ciò che è diventato il marchio del tuo casinò Das ist casino e reinstallare i miei fondi per un pagamento!

    Saluti

    clydester1

    p..s l'elenco di nessun territorio era lì da molto tempo. Non ho mai comunicato che avrei potuto giocare di nuovo, né alcuna risposta dalla tua email che ho inviato all'attuale das ist casinò. Non reattivo, non entra nel sito web. Dopo un po' ho perso la speranza...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello clydester1,

    Please note that your attachment which had info from another gambling forum has been removed as it's not allowed to post other gambling forum's correspondence (emails or any other info) on this site. You can discuss these emails on those sites that have been handling your issue at that time (in 2018).

    The Casino Representative has been notified about your post here. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao clydester1,

    Tieni presente che il tuo allegato contenente informazioni provenienti da un altro forum di gioco d'azzardo è stato rimosso poiché non è consentito pubblicare la corrispondenza di altri forum di gioco d'azzardo (e-mail o qualsiasi altra informazione) su questo sito. Puoi discutere di queste e-mail su quei siti che hanno gestito il tuo problema in quel momento (nel 2018).

    Il rappresentante del casinò è stato informato del tuo post qui. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello clydester1,

    Thank you for the provided information. While the winnings were indeed reinstated after you turning to the abovementioned mediator for help, you never contacted the casino regarding the withdrawal afterwards. The casino did not hear from you for some time and retained the balance, deeming your account dormant.

    Also, the said mediator has already provided you a comprehensive answer on this matter. While the situation is unfortunate, the casino acted within its Terms at the time. Thus, our initial decision stands - your winnings will not be reinstated and your account will remain closed.

    Ciao clydester1,

    Grazie per le informazioni fornite. Sebbene le vincite siano state effettivamente ripristinate dopo che ti sei rivolto al suddetto mediatore per chiedere aiuto, in seguito non hai mai contattato il casinò in merito al prelievo. Il casinò non ha avuto tue notizie per un po' di tempo e ha trattenuto il saldo, ritenendo il tuo conto dormiente.

    Inoltre, il suddetto mediatore le ha già fornito una risposta esauriente in merito. Sebbene la situazione sia sfortunata, il casinò in quel momento ha agito entro i suoi Termini. Pertanto, la nostra decisione iniziale resta valida: le tue vincite non verranno ripristinate e il tuo account rimarrà chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As I provided this forum with the information, that it was impossible to enter the site and there were no responsiveniss. It was a chanceless matter for me to think that I would ever get paid.

    At least you are exposing your own casino behaviour publicly, your support has trying to give me 3 diffrent reason not to pay me (including yourself). Now after discussing ,we are founding out you just not want to pay out on dormant behaviour which you as a casino could find a reasonable reason, but me as a casino player and the whole casino community we dissgust these situations. Also mention that The Netherlands asked the MGA not to maintain dormant fee's for casino players as it unreasonable. As the N1 casino group will apply for this license you have to comply with these rules eventually.

    I still hope you can see this as an unfortnate situation also you NEVER sent out a email to provide me with information that the license was taken over or that I could login again. I hope we can still find a way to come mutual ground in the matter...

    Poiché ho fornito a questo forum l'informazione che era impossibile accedere al sito e non c'erano reattività. Per me era un caso senza speranza pensare che sarei mai stato pagato.

    Almeno stai esponendo pubblicamente il tuo comportamento da casinò, il tuo supporto ha cercato di darmi 3 motivi diversi per non pagarmi (incluso te stesso). Ora, dopo aver discusso, stiamo scoprendo che semplicemente non vuoi pagare per comportamenti dormienti che tu come casinò potresti trovare una ragione ragionevole, ma io come giocatore di casinò e l'intera comunità di casinò disgustiamo queste situazioni. Menzionare anche che i Paesi Bassi hanno chiesto alla MGA di non mantenere le commissioni inattive per i giocatori di casinò in quanto irragionevoli. Poiché il gruppo di casinò N1 richiederà questa licenza, alla fine dovrai rispettare queste regole.

    Spero ancora che tu possa considerarla una situazione spiacevole e inoltre non hai MAI inviato un'e-mail per fornirmi informazioni sul fatto che la licenza è stata rilevata o che avrei potuto accedere di nuovo. Spero che riusciremo ancora a trovare un modo per trovare un terreno comune sulla questione...

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello clydester1,

    The Casino Representative has already explained everything twice. You came to us with a complaint from 2017/ 2018 which was handled by another gambling forum at that time and while this casino was under different management. 

    We don't know what they've done at that time and how that gambling forum was handling your case. Therefore, we consider this case closed.

    Ciao clydester1,

    Il rappresentante del casinò ha già spiegato tutto due volte. Sei venuto da noi con un reclamo del 2017/2018 che all'epoca era gestito da un altro forum di gioco d'azzardo e mentre questo casinò era sotto una gestione diversa.

    Non sappiamo cosa abbiano fatto in quel momento e come il forum di gioco d'azzardo stesse trattando il tuo caso. Pertanto consideriamo chiuso il caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There was nothing handled my funds were returned to my account, as I want to withdraw them 2021 September. They unjustified forfeit my winnings and my funds which is not legally justified in court. If N1 interactive applies for a dtuch license.  I could hold them liable as a company!

    Its more about common sense and representing your casino in the right way!

    Non è stato gestito nulla, i miei fondi sono stati restituiti sul mio conto, poiché voglio ritirarli nel 2021 a settembre. Hanno ingiustificato rinunciato alle mie vincite e ai miei fondi, il che non è legalmente giustificato in tribunale. Se N1 interattivo richiede una licenza dtuch. Potrei ritenerli responsabili come azienda!

    Si tratta più di una questione di buon senso e di rappresentare il tuo casinò nel modo giusto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello clydester,

    Everything has already been explained. If you are not happy with our decision, you can complain to the casino's licensor. We consider this case closed. 

    Ciao Clydester,

    Tutto è già stato spiegato. Se non sei soddisfatto della nostra decisione, puoi presentare un reclamo al concessore della licenza del casinò. Consideriamo questo caso chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As you can see on my attachment. This was the page I was looking up against when they returned my money. Thats why I couldn't reach the funds. There still liable as the company as they hide behind the fact that there changed licenses. I didn't even get my orginal deposit back. It is just stealing!

    When you apply for the Dutch license you are still respondsible for this funds and I will hold you liable as a company and find the publicity again!

    Thank you lcb forum for doing a incredible job helping the customers!

    Come puoi vedere nel mio allegato. Questa era la pagina che stavo cercando quando mi hanno restituito i soldi. Ecco perché non sono riuscito a raggiungere i fondi. L'azienda è ancora responsabile poiché si nasconde dietro il fatto che sono state cambiate le licenze. Non ho nemmeno riavuto indietro il mio deposito originale. E' semplicemente un furto!

    Quando richiedi la licenza olandese sei ancora responsabile per questi fondi e ti riterrò responsabile come azienda e troverò di nuovo la pubblicità!

    Grazie al forum lcb per aver svolto un lavoro incredibile aiutando i clienti!

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