Dasist casino has not HONORED by refunding my depsoits.
I was able to register and account and was able to deposit and play in this casino.
The casino closed my account and refuses to refund my money. I am form the USA.
The casino asked me to send documents to prove this which I did.
What happens after I send in my documents:No refund they CLOSE My Account!!!
I even had to contact SOFT Swiss regarding this.
The casino SHOULD have had proper protocols in place to recognize ip address and their locations other casinos have this in place to prevent registration.
All wages depsoits are null and void.
This casino is BREACHING its own terms and conditions :
If you are a player from the UK, US or any of its states, you won't be allowed to play real money wagering games including bitcoins. Players from Spain are also excluded from placing bets on the website.
It is not my fault that the casino let me register and deposit. The casino has lliabilty for failing to establish proper identification software as stated above.
The casino even sent an emai to me:
Dear Player,
As you know, we don't accept players from the USA and some other countries where online gambling is prohibited by law. Once the player is recognized as american he is banned as should be.
Thank you for pointing out the issues with our automated system of location recognizing, now we're in the process of adjusting the tech to correctly exclude future american players.
Please, accept our apologies for all inconveniences you have faced.
This is unaccetable "As you know"?????
How am I suppose to know, the casino allowed me to register and deposit and play. The casino admits their ARE flaws on their end with software.
If this casino is honorable, which so far they are not REFUND my deposits so this does not happen again.
Il casinò Dasist non ha ONORATO rimborsando i miei depositi.
Sono stato in grado di registrarmi e creare un account e ho potuto depositare e giocare in questo casinò.
Il casinò ha chiuso il mio conto e si rifiuta di rimborsare i miei soldi. Vengo dagli Stati Uniti.
Il casinò mi ha chiesto di inviare documenti per dimostrarlo, cosa che ho fatto.
Cosa succede dopo aver inviato i miei documenti:Nessun rimborso CHIUDONO il mio account!!!
Ho dovuto contattare anche SOFT Swiss a questo proposito.
Il casinò DOVREBBE avere in atto protocolli adeguati per riconoscere l'indirizzo IP e le loro posizioni, altri casinò lo hanno adottato per impedire la registrazione.
Tutti i depositi salariali sono nulli.
Questo casinò sta VIOLANDO i propri termini e condizioni:
Se sei un giocatore del Regno Unito, degli Stati Uniti o di uno qualsiasi dei suoi stati, non ti sarà consentito giocare a giochi con scommesse con soldi veri, compresi i bitcoin. Anche i giocatori spagnoli sono esclusi dalle scommesse sul sito.
Non è colpa mia se il casinò mi ha permesso di registrarmi e depositare. Il casinò è responsabile per la mancata creazione di un software di identificazione adeguato come sopra indicato.
Il casinò mi ha persino inviato un'e-mail:
Caro Giocatore,
Come sai, non accettiamo giocatori dagli Stati Uniti e da altri paesi in cui il gioco d'azzardo online è proibito dalla legge. Una volta che il giocatore viene riconosciuto come americano viene bannato come dovrebbe essere.
Grazie per aver sottolineato i problemi con il nostro sistema automatizzato di riconoscimento della posizione, ora stiamo adattando la tecnologia per escludere correttamente i futuri giocatori americani.
Per favore, accetta le nostre scuse per tutti gli inconvenienti che hai dovuto affrontare.
Questo è inaccettabile "Come sai"?????
Come faccio a saperlo, il casinò mi ha permesso di registrarmi, depositare e giocare. Il casinò ammette che ci sono difetti nel software.
Se questo casinò è onorevole, che finora non sono RIMBORSATI i miei depositi, quindi ciò non accadrà più.