Questo è il thread di supporto e reclami del casinò

9,706
Visite
84
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da clydester1
Das_ist_Casino
  • Iniziato da
  • Das_ist_Casino
  • Belarus Casino Rep 27
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • 50 USD per la registrazione al casinò RTG è necessario effettuare un deposito per incassare le vincite. DIGITS50 : Nessun deposito richiesto | Playthrough 30x | Limite di prelievo 100 USD | Limite...

    LEGGI
  • Benvenuti su Playbet.io , dove l'emozione del gioco d'azzardo con criptovalute raggiunge un livello completamente nuovo! Tuffati nella tua avventura con uno spettacolare Bonus di Benvenuto e continua...

    LEGGI
  • ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...

    LEGGI

    truffa del casinò spaziale

    4 333
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Everyone!

    My name is Alexander and I'm happy to represent Das ist Casino here, at LCB forum.

    We are a newly opened casino, so everything is fresh & hot! ;)

    What concerns promos, we offer a First Deposit Bonus. Apart from that, all players can participate in the "Adventure", our unique casino journey across all German lands during which one can collect amazing bonuses or freespins!

    As stated on our website, "made in Germany", which means lightning-fast cashouts, 24/7 support service, and 100% security.

    I bet you won't have any troubles, but if you will, just bear in mind that I will always be here to help you.

    It would be great to hear your reviews!

    Das ist Casino Team wishes you good luck!

     

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Alexander e sono felice di rappresentare Das ist Casino qui, nel forum LCB.

    Siamo un casinò di recente apertura, quindi tutto è fresco e caldo! ;)

    Per quanto riguarda le promozioni, offriamo un bonus sul primo deposito . Oltre a ciò, tutti i giocatori possono partecipare all'" Avventura ", il nostro viaggio unico nel casinò attraverso tutte le terre tedesche durante il quale si possono raccogliere fantastici bonus o giri gratuiti!

    Come indicato sul nostro sito web, "made in Germany", il che significa prelievi rapidissimi, servizio di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e sicurezza al 100%.

    Scommetto che non avrai problemi, ma se ne avrai, tieni presente che sarò sempre qui per aiutarti.

    Sarebbe fantastico sentire le tue recensioni!

    Il team del Das ist Casino ti augura buona fortuna!

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board! thumbs_up smiley

    Benvenuto a bordo! thumbs_upsmiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Lily, robby8111 and MelissaN!

    Nice to meet you! Thanks! :)

     

    Cara Lily, robby8111 e MelissaN!

    Piacere di conoscerti! Grazie! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Alexander smiley

    Benvenuto Alessandro smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wellcome on board !!

     

    Thinking about dep in ur casi during last week.still thinking. I'm a philosopher*)

    Benvenuto a bordo!!

    Pensavo alla partenza nel tuo caso la scorsa settimana. Ci sto ancora pensando. Sono un filosofo*)

  • Originale English Traduzione Italiano

     Dear Anchi and alexander.subbotin.1,

    Thank you for the warm welcome!

    We will be glad to see you! :D

    Cari Anchi e alexander.subbotin.1,

    Grazie per il caloroso benvenuto!

    Saremo lieti di vederti! :D

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Everyone!

    We have some good news! Fresh amazing games have recently become available at our casino: "FairyTale Legends: Red Riding Hood" by Netent, "Paranormal Activity" by Isoftbet and "Twerk" by Endorphina! Feel free to check them out and have some great time playing! ;)

     

    Besides, don't forget you can always drop me a line if you need assistance.

    Have a good day!

    Das ist Casin Team

    Ciao a tutti!

    Abbiamo delle buone notizie! Nuovi fantastici giochi sono recentemente diventati disponibili nel nostro casinò: "FairyTale Legends: Cappuccetto Rosso" di Netent, "Paranormal Activity" di Isoftbet e "Twerk" di Endorphina! Sentiti libero di dargli un'occhiata e divertirti giocando! ;)

    Inoltre, non dimenticare che puoi sempre scrivermi se hai bisogno di assistenza.

    Buona giornata!

    Questo è il Casin Team

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Everyone!

    My name is Anastasia and I'm happy to represent Das ist Casino at LCB forum.

    We've added the new game by Netent - Secrets of Christmas! We hope that you will like it!

    Besides, don't forget you can always drop me a line if you need assistance.

     

     

    Best regards,

    Das ist Casino Team

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Anastasia e sono felice di rappresentare Das ist Casino al forum LCB.

    Abbiamo aggiunto il nuovo gioco di Netent - Secrets of Christmas ! Speriamo che ti piaccia!

    Inoltre, non dimenticare che puoi sempre scrivermi se hai bisogno di assistenza.

    Distinti saluti,

    Questo è il team del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    Das_ist_Casino wrote:

    Hello Everyone!

    My name is Anastasia and I'm happy to represent Das ist Casino at LCB forum.

    We've added the new game by Netent - Secrets of Christmas! We hope that you will like it!

    Besides, don't forget you can always drop me a line if you need assistance.

     

     

    Best regards,

    Das ist Casino Team

    Hi anastasia,

    I want to know plz why you left us from the weekly dasist contest ??

    Das_ist_Casino ha scritto:

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Anastasia e sono felice di rappresentare Das ist Casino al forum LCB.

    Abbiamo aggiunto il nuovo gioco di Netent - Secrets of Christmas ! Speriamo che ti piaccia!

    Inoltre, non dimenticare che puoi sempre scrivermi se hai bisogno di assistenza.

    Distinti saluti,

    Questo è il team del casinò

    Ciao Anastasia,

    Voglio sapere, per favore, perché ci hai lasciato dal concorso settimanale Dasist?

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI aymenpronet,

    Anastasia will reply shortly. We've notified her.

     

    Ciao aymenpronet,

    Anastasia risponderà a breve. L'abbiamo avvisata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dasist casino has not HONORED by refunding my depsoits.

    I was able to register and account and was able to deposit and play in this casino.

    The casino closed my account and refuses to refund my money. I am form the USA.

    The casino asked me to send documents to prove this which I did.

    What happens after I send in my documents:No refund they CLOSE My Account!!!

     

    I even had to contact SOFT Swiss regarding this.

    The casino SHOULD have had proper protocols in place to recognize ip address and their locations  other casinos have this in place to prevent registration.

    All wages depsoits are null and void.

    This casino is BREACHING its own terms and conditions :

    If you are a player from the UK, US or any of its states, you won't be allowed to play real money wagering games including bitcoins. Players from Spain are also excluded from placing bets on the website.

    It is not my fault that the casino let me register and deposit.  The casino has lliabilty for failing to establish proper identification software as stated above.

     

    The casino  even sent an emai to me:

    Dear Player,

    As you know, we don't accept players from the USA and some other countries where online gambling is prohibited by law. Once the player is recognized as american he is banned as should be.
    Thank you for pointing out the issues with our automated system of location recognizing, now we're in the process of adjusting the tech to correctly exclude future american players.
    Please, accept our apologies for all inconveniences you have faced.

     

     

     This is unaccetable "As you know"?????

    How am I suppose to know, the casino allowed me to register and deposit and play. The casino admits their ARE flaws on their end with software.

    If this casino is honorable, which so far they are not  REFUND my deposits so this does not happen again.

    Il casinò Dasist non ha ONORATO rimborsando i miei depositi.

    Sono stato in grado di registrarmi e creare un account e ho potuto depositare e giocare in questo casinò.

    Il casinò ha chiuso il mio conto e si rifiuta di rimborsare i miei soldi. Vengo dagli Stati Uniti.

    Il casinò mi ha chiesto di inviare documenti per dimostrarlo, cosa che ho fatto.

    Cosa succede dopo aver inviato i miei documenti:Nessun rimborso CHIUDONO il mio account!!!

    Ho dovuto contattare anche SOFT Swiss a questo proposito.

    Il casinò DOVREBBE avere in atto protocolli adeguati per riconoscere l'indirizzo IP e le loro posizioni, altri casinò lo hanno adottato per impedire la registrazione.

    Tutti i depositi salariali sono nulli.

    Questo casinò sta VIOLANDO i propri termini e condizioni:

    Se sei un giocatore del Regno Unito, degli Stati Uniti o di uno qualsiasi dei suoi stati, non ti sarà consentito giocare a giochi con scommesse con soldi veri, compresi i bitcoin. Anche i giocatori spagnoli sono esclusi dalle scommesse sul sito.

    Non è colpa mia se il casinò mi ha permesso di registrarmi e depositare. Il casinò è responsabile per la mancata creazione di un software di identificazione adeguato come sopra indicato.

    Il casinò mi ha persino inviato un'e-mail:

    Caro Giocatore,

    Come sai, non accettiamo giocatori dagli Stati Uniti e da altri paesi in cui il gioco d'azzardo online è proibito dalla legge. Una volta che il giocatore viene riconosciuto come americano viene bannato come dovrebbe essere.
    Grazie per aver sottolineato i problemi con il nostro sistema automatizzato di riconoscimento della posizione, ora stiamo adattando la tecnologia per escludere correttamente i futuri giocatori americani.
    Per favore, accetta le nostre scuse per tutti gli inconvenienti che hai dovuto affrontare.

    Questo è inaccettabile "Come sai"?????

    Come faccio a saperlo, il casinò mi ha permesso di registrarmi, depositare e giocare. Il casinò ammette che ci sono difetti nel software.

    Se questo casinò è onorevole, che finora non sono RIMBORSATI i miei depositi, quindi ciò non accadrà più.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that Space1000. Please PM me your casino username and we're going to contact the casino on your behalf. 

    Mi dispiace sentire questo Space1000. Per favore mandami il tuo nome utente del casinò in privato e contatteremo il casinò per tuo conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa-

     

    chief29

    Melissa-

    capo29

  • Originale English Traduzione Italiano
    Space1000 wrote:

    Melissa-

     

    chief29

    It's been forwarded to the casino. We hope the casino rep will respond here shortly. 

    Space1000 ha scritto:

    Melissa-

    capo29

    È stato inoltrato al casinò. Ci auguriamo che il rappresentante del casinò risponda qui a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa-

     

    I truly hope so considering the fact that this casino  asked me to send in documents proving the validity of my claim and ackowledging that their casino has FLAWS which this could have been prevented.

    I mean 2 bitcoins  and the casino cant be honorable by refunding???

     

    Melissa-

    Lo spero davvero, considerando il fatto che questo casinò mi ha chiesto di inviare documenti comprovanti la validità della mia richiesta e riconoscendo che il loro casinò ha DIFETTI che avrebbero potuto essere prevenuti.

    Voglio dire 2 bitcoin e il casinò non può essere onorevole rimborsando?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Space 1000,

    according to our automated system of location recognizing, it will be fixed in the near future. Please, accept our apologies for all inconveniences.
    But at the same time you agreed manually with our Terms and Conditions by signing up in such way you confirmed that you are not from blacklist countries. It is entirely and solely your responsibility to enquire and ensure that you do not breach laws applicable to you by participating in the Games. 


    The Casino, its directors, employees, partners, service providers:

    • do not warrant that the software or the Website is/are fit for their purpose;
    • do not warrant that the software and Website are free from errors;
    •shall not be liable for any loss, costs, expenses or damages, whether direct, indirect, special, consequential, incidental or otherwise, arising in relation to Your use of the Website or Your participation in the Games.

    The final decision is that we can't return funds.



    Best regards,
    DasIstCasino Team

    Ciao Spazio 1000,

    secondo il nostro sistema automatizzato di riconoscimento della posizione, il problema verrà risolto nel prossimo futuro. Per favore, accetta le nostre scuse per tutti gli inconvenienti.
    Ma allo stesso tempo hai accettato manualmente i nostri Termini e Condizioni iscrivendoti in modo tale da confermare di non provenire da paesi della lista nera. È interamente ed esclusivamente tua responsabilità informarti e assicurarti di non violare le leggi a te applicabili partecipando ai Giochi.


    Il Casinò, i suoi direttori, dipendenti, partner, fornitori di servizi:

    • non garantiscono che il software o il Sito siano idonei al loro scopo;
    • non garantiscono che il software e il Sito siano esenti da errori;
    •non sarà responsabile per eventuali perdite, costi, spese o danni, diretti, indiretti, speciali, consequenziali, incidentali o di altro tipo, derivanti in relazione all'utilizzo del Sito Web o alla partecipazione ai Giochi.

    La decisione finale è che non possiamo restituire i fondi.



    Distinti saluti,
    La squadra di DasIstCasino

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Comletely unacceptable. This casino should be put on a warning list.

     

    Awful  just awful.

    Completamente inaccettabile. Questo casinò dovrebbe essere inserito in un elenco di avvertenze.

    Terribile, semplicemente orribile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recently opened a account at Dasist Casino. After playing a bit with their no deposit bonus I cancelled it and made a deposit in my account. I got asked for a selfie which I send in. 24 hours later my account were disabled and Live Support only said that he can't say why and I am not going to receive refund even for the deposit I made. I didn't even get a email or nothing with some kind of explanation. Please help me get my money back I've won 0.22 btc and made a deposit of 0.005 btc. They don't want to give anything back to me. My email at the casino is koenyn@macr2.com.

    Recentemente ho aperto un conto presso Dasist Casino. Dopo aver giocato un po' con il loro bonus senza deposito, l'ho annullato e ho effettuato un deposito sul mio conto. Mi è stato chiesto un selfie che ho inviato. 24 ore dopo il mio account è stato disabilitato e il supporto live ha detto solo che non può dire il motivo e che non riceverò il rimborso nemmeno per il deposito che ho effettuato. Non ho nemmeno ricevuto un'e-mail o niente con qualche tipo di spiegazione. Per favore aiutami a recuperare i miei soldi. Ho vinto 0,22 BTC e ho effettuato un deposito di 0,005 BTC. Non vogliono restituirmi nulla. La mia email al casinò è koenyn@macr2.com.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi donvon2946,

    We are going to notify a casino rep to address you here. Your message and username will be forwarded to the casino. No worries. 

    Ciao donvon2946,

    Invieremo un rappresentante del casinò a rivolgersi a te qui. Il tuo messaggio e il tuo nome utente verranno inoltrati al casinò. Nessun problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Donvon 2946,

    your account was closed without return deposit because of fraud action. You abused system by playing no deposit freespins. You placed bets on different games at the same time. Casino Managment reserves the right to confiscate winnings upon fraud.




    Best regards,
    Das ist casino Team

     

    Ciao Donvon 2946,

    il tuo conto è stato chiuso senza deposito di restituzione a causa di un'azione fraudolenta. Hai abusato del sistema giocando a giri gratuiti senza deposito. Hai piazzato scommesse su giochi diversi contemporaneamente. La direzione del casinò si riserva il diritto di confiscare le vincite in caso di frode.




    Distinti saluti,
    Questo è il team del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi i played on das ist casino occasionally in the past years and always found weird how low i would contribute to wager but since i lost i wouldn't care too much since today where i wagered over 100 mbtc and it said i had wagered 64mbtc. So i asked support about it and they told me geisha slot contribute 60%. But in the bonus terms there si no mention of slot contribution or list. I ask support to provide me with a list of the slot contribution that come from the terms of services and i was provided with that answer. https://imgur.com/a/KOuRmLQ . So support told me they don't provide or warn players of different game contribution to wager on purpose because they change them as they wish without warning or without telling any players. It's obvious fraud and they are openly cheating players and their wager. Direx n.v. casinos in past weeks turned into full out scamming and cheating and removing all kind of bonus offers so i wasn't too surprised to find a flaw/cheat in there as well. They are really making me want to quit slots more than ever, it's not fun anymore to know for sure the casinos are cheating and scamming you upfront and don't even care about it. The industry is dying as of now and the casinos are really making it go faster than it should.

    Ciao, ho giocato occasionalmente al casinò Das Ist negli ultimi anni e ho sempre trovato strano quanto poco avrei contribuito alla scommessa, ma dal momento che ho perso non mi importerebbe più di tanto dato che oggi ho scommesso più di 100 MBTC e diceva che avevo scommesso 64MBTC. Quindi ho chiesto supporto e mi hanno detto che le slot Geisha contribuiscono al 60%. Ma nei termini del bonus non si fa menzione del contributo o dell'elenco degli slot. Chiedo al supporto di fornirmi un elenco del contributo slot che deriva dai termini di servizio e mi è stata fornita quella risposta. https://imgur.com/a/KOuRmLQ . Quindi il supporto mi ha detto che non forniscono o avvisano apposta i giocatori di diversi contributi di gioco da scommettere perché li cambiano come desiderano senza preavviso o senza dirlo a nessun giocatore. È evidente una frode e stanno apertamente imbrogliando i giocatori e la loro scommessa. I casinò Direx nv nelle ultime settimane si sono trasformati in truffe e imbrogli a tutti gli effetti e hanno rimosso tutti i tipi di offerte di bonus, quindi non sono stato troppo sorpreso di trovare un difetto/trucco anche lì. Mi stanno davvero facendo venire voglia di lasciare le slot più che mai, non è più divertente sapere per certo che i casinò ti imbrogliano e ti truffano in anticipo e non se ne preoccupano nemmeno. L'industria sta morendo ormai e i casinò la stanno davvero facendo andare più velocemente di quanto dovrebbe.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fredos, 

    Sorry to hear about that. Please provide us with your casino username and we'll get in touch with them and ask to look into your account. We're also going to ask about game contibution. It should be stated in their t&c. 

    Ciao Fredos,

    Mi dispiace sentirlo. Forniscici il nome utente del tuo casinò e ci metteremo in contatto con loro chiedendoti di controllare il tuo account. Chiederemo anche informazioni sul contributo al gioco. Dovrebbe essere indicato nei loro termini e condizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It has been a while since the last complaint against Das Ist Casino.

    I have checked the bonus terms and indeed I couldn't find it anywhere that Geisha slot counts only 60% towards the wagering, so pay up Das Ist Casino because this is indeed a rogue behavior, you don't make new rules because you feel like it.

    È passato del tempo dall'ultima denuncia contro Das Ist Casino.

    Ho controllato i termini del bonus e in effetti non sono riuscito a trovare da nessuna parte che la slot Geisha conta solo il 60% ai fini della scommessa, quindi paga Das Ist Casino perché questo è davvero un comportamento canaglia, non stabilisci nuove regole perché ritieni mi piace.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mojo Jojo if you look the imgur if it still works from support chat they say they don't provide list of wager contribution because of the providers that can change them at anytime or something, super shady and complete nonsense as you cannot just change randomly wager contribution of slots and not tell the players.

    Mojo Jojo se guardi l'imgur se funziona ancora dalla chat di supporto dicono che non forniscono l'elenco dei contributi di scommessa a causa dei fornitori che possono cambiarli in qualsiasi momento o qualcosa del genere, molto losco e senza senso poiché non puoi semplicemente cambiare la scommessa in modo casuale contributo delle slot e non dirlo ai giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They have the right to change them indeed but they cannot hide them from the players, that's crazy and it's cheating in my book. They just do not like winners and no single casino does, that's a fact but they all need to be fair. Take a screenshot of their bonus terms to back you up when they giving you a hard time but I'm hoping it will be solved asap.

    Hanno il diritto di cambiarli, ma non possono nasconderli ai giocatori, questo è pazzesco e secondo me è un imbroglio. A loro semplicemente non piacciono i vincitori e nessun casinò lo fa, questo è un dato di fatto, ma tutti devono essere onesti. Fai uno screenshot dei loro termini bonus per supportarti quando ti danno del filo da torcere, ma spero che venga risolto al più presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't win, i just lost and realized the wager was not doing it then asked myself if in the past i got caught and lost to such scheme on that site where i shouldve won but hidden wager contribution pushed me to the loss.

    Non ho vinto, ho semplicemente perso e mi sono reso conto che la scommessa non stava andando bene, quindi mi sono chiesto se in passato fossi stato sorpreso e perso in uno schema del genere su quel sito in cui avrei dovuto vincere, ma il contributo di scommessa nascosto mi ha spinto alla perdita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I understand, it's a shame that they are winning. Terms shouldn't be hidded in the first place and I wouldn't give this casino another try if I was you.

    Lo capisco, è un peccato che stiano vincendo. I termini non dovrebbero essere nascosti in primo luogo e non farei un altro tentativo a questo casinò se fossi in te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    especially since it's 50x wager already, then slots have different contribution.. so going in 50-100x+ wager without even knowing. Reminds me of wild blaster casino another direx nv all happy to say they lowered wager to 35x.. but don't mention the fact it's now d+b and so their reload 55% is like 100x wager.

    soprattutto perché è già una scommessa 50x, quindi le slot hanno un contributo diverso... quindi vai a scommettere 50-100x+ senza nemmeno saperlo. Mi ricorda Wild Blaster Casino, un altro Direx NV, tutti felici di dire che hanno abbassato la scommessa a 35x... ma non menzionare il fatto che ora è d+b e quindi la loro ricarica del 55% è come una scommessa di 100x.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'd rather have 50x wagering on bonus only than 35x on d+b. It sounds low but it's in fact higher than the 50x bonus only wagering.

    Nowadays its better to play without bonus money because  the casinos are making new rules that will favor them. Someone should keep an eye on that, before you know it, your winning chance is less than zero.

    Preferirei scommettere 50x solo sul bonus piuttosto che 35x su d+b. Sembra basso, ma in realtà è superiore al solo bonus 50x di scommessa.

    Al giorno d'oggi è meglio giocare senza bonus in denaro perché i casinò stanno introducendo nuove regole che li favoriranno. Qualcuno dovrebbe tenerlo d'occhio, prima che tu te ne accorga, la tua possibilità di vincita è inferiore a zero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i've heard casinos had a bad 2018 and since then they cut on the deals, they change wager, they delay payments, they ask some random new docs out of nowhere asking stuff that is not even technologically possible in 2019 to give lol. Like one asking me to have a clear picture of me holding my id but needed my face to be HD along with the id card HD to be able to read clearly.. like i'm not photographer or something but i know the camera cant zoom and HD both backgorund and front.. no? hehe

    Ho sentito che i casinò hanno avuto un brutto 2018 e da allora hanno tagliato gli accordi, cambiato scommessa, ritardato i pagamenti, hanno chiesto ad alcuni nuovi documenti casuali dal nulla chiedendo cose che non sono nemmeno tecnologicamente possibili nel 2019 da dare lol. Come uno che mi chiede di avere un'immagine chiara di me con in mano la carta d'identità ma aveva bisogno che il mio viso fosse HD insieme alla carta d'identità HD per poter leggere chiaramente.. come se non fossi un fotografo o qualcosa del genere ma so che la fotocamera non può eseguire lo zoom e HD sia davanti che dietro.. no? eheh

  • Originale English Traduzione Italiano

    Next time a casino ask you for that, smack your ID on your forehead, if that's not clear enough then I wouldn't know what is.

    La prossima volta che un casinò te lo chiede, batti la tua carta d'identità in fronte, se non è abbastanza chiaro non saprei cosa lo è.

  • Originale English Traduzione Italiano

    When it comes from some small shady casinos we kinda know what we were going for when we signed up... but when it comes from the top brands of online gambling it's desperating.

    Quando si tratta di piccoli casinò loschi, sappiamo già cosa stavamo cercando quando ci siamo iscritti... ma quando si tratta delle migliori marche di gioco d'azzardo online è disperato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, I understand your point of view, however I also understand why some legit casinos do this. There are a lot of fake players out there who abuse bonuses especially no deposit bonuses to score free money and they are to blame for this and you can't do anything about it.

    Bene, capisco il tuo punto di vista, tuttavia capisco anche perché alcuni casinò legittimi lo fanno. Ci sono molti giocatori falsi là fuori che abusano dei bonus, in particolare dei bonus senza deposito, per ottenere denaro gratuito e la colpa è loro e non puoi farci nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It would be badly needed to have some kind of place offering to identify players and then use this identification to verify with casinos instead of having to go through all of this every single time. But i guess casinos wouldn't like this since the delay and making ID as hard as possible is a very good tool used to make the players reverse.

    Sarebbe assolutamente necessario avere una sorta di luogo che offra l’identificazione dei giocatori e quindi utilizzare questa identificazione per verificare con i casinò invece di dover ripetere tutto questo ogni volta. Ma immagino che ai casinò non piacerebbe questo dato che il ritardo e rendere l'identificazione il più difficile possibile è un ottimo strumento utilizzato per indurre i giocatori a invertire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well friend, reversing the withdrawal is and will always be the player's choice but indeed account verification could be a pain in the rear-end and one of the many reason to reverse your withdrawal till it's verified. This is also one of the reasons why I always verify my account first before making a deposit so they don't have any excuse to delay the withdrawals. Don't be surprised in the next future, account verification happens only via video chat.

    Bene amico, annullare il prelievo è e sarà sempre una scelta del giocatore, ma in effetti la verifica dell'account potrebbe essere una seccatura e uno dei tanti motivi per annullare il prelievo finché non viene verificato. Questo è anche uno dei motivi per cui verifico sempre il mio conto prima di effettuare un deposito, in modo che non abbiano scuse per ritardare i prelievi. Non stupirti nel prossimo futuro, la verifica dell'account avviene solo tramite chat video.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fredos386, thanks for providing your casino username. The Casino Rep has been notified. Keep you posted. 

    Ciao fredos386, grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @fredos386 - We've got a reply, the Casino Rep confirmed that they are looking into your account. Please keep an eye on this thread for the updates. 

    @fredos386 - Abbiamo ricevuto una risposta, il rappresentante del casinò ha confermato che stanno esaminando il tuo account. Per favore tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to e-meet you all! 
    fredos386, I have looked through your account and this issue, I have also read all your conversation with support and I have a solution for it! :) 
    This dispute was caused by our mistake and we have now fixed it all. 
    The point which is connected the bonus contribution in different games was added to the T&C. 
    Also, according to your words "I wagered over 100 mbtc and it said i had wagered 64mbtc", so the 36mBTC were missing.. 
    I have already credited your account with these funds + you were given a couple of spins in order to reclaim our fault. 
    We are really sorry for that and we hope that we can resolve it all and make you happy with this solution.. 
    Hope to hear back from you! 

    Sincerely yours,
    DasIst Casino. 

    Sono felice di incontrarvi tutti!
    fredos386, ho esaminato il tuo account e questo problema, ho anche letto tutta la tua conversazione con l'assistenza e ho una soluzione! :)
    Questa controversia è stata causata da un nostro errore e ora abbiamo risolto tutto.
    Il punto collegato al contributo bonus nei diversi giochi è stato aggiunto ai T&C.
    Inoltre, secondo le tue parole "Ho scommesso più di 100 mbtc e diceva che avevo scommesso 64 mbtc", quindi mancavano 36 mbtc..
    Ho già accreditato questi fondi sul tuo conto + ti sono stati concessi un paio di giri per reclamare la nostra colpa.
    Siamo davvero dispiaciuti per questo e speriamo di poter risolvere tutto e renderti felice con questa soluzione..
    Spero di ricevere una tua risposta!

    Cordiali saluti,
    Casinò DasIst.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you i received the email and went to the site but everything came with 50x wagering and such meaning i had 1800 mbtc to wager... I tried but hmmm would've needed a seriously miracle to be able to do anything with such a monster wager but heh. Glad to hear you added the contribution to the terms.

    Grazie, ho ricevuto l'e-mail e sono andato sul sito, ma tutto arrivava con una scommessa 50x e quindi avevo 1800 MBTC da scommettere... ho provato ma hmmm ci sarebbe voluto un vero miracolo per poter fare qualsiasi cosa con un mostro del genere scommetto ma eh. Sono felice di sapere che hai aggiunto il contributo ai termini.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Happy to hear back from you, fredos386!
    I have an answer for you as always :) 
    You have made a deposit with your own funds and you were credited with the freespins bonus on it.
    You started to play on your own funds and you have lost it. 
    After that you spinned all the FS and won an amount of 0.03157 BTC. 
    And the problem with the bonus contribution was exactly when you were playing with the bonus and the wager of this bonus is 50.
    You were credited back with the amount which is even bigger then your won from these freespins, but ofcourse the wager remained the same, I think this is a fair enough deal :) 
    Hope my answer has enough reasons to resolve it and hope you can agree with me. 
    If no - I am ready to listen your thoughts about it. 
    Hope to hear back from you! 

    Sincerely yours,
    DasIst Casino.

    Felice di risentirti, fredos386!
    Ho una risposta per te come sempre :)
    Hai effettuato un deposito con i tuoi fondi e ti è stato accreditato il bonus giri gratuiti.
    Hai iniziato a giocare con i tuoi fondi e li hai persi.
    Successivamente hai girato tutte le FS e hai vinto un importo di 0,03157 BTC.
    E il problema con il contributo bonus si è verificato esattamente quando stavi giocando con il bonus e la scommessa di questo bonus è 50.
    Ti è stato riaccreditato un importo ancora più grande della tua vincita con questi giri gratuiti, ma ovviamente la scommessa è rimasta la stessa, penso che questo sia un accordo abbastanza giusto :)
    Spero che la mia risposta abbia ragioni sufficienti per risolverlo e spero che tu possa essere d'accordo con me.
    In caso negativo, sono pronto ad ascoltare i tuoi pensieri al riguardo.
    Spero di ricevere una tua risposta!

    Cordiali saluti,
    Casinò DasIst.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I feel u. Depositing with btc is anymous but it can hurt u. If u have a problem with merchant u have to deal with him. If merchant doesn't want to cooperate it will be difficult to get your monies. I f u deposited with a cc and they fuck u can call your bank and they wiil help you.

    ti sento Depositare con BTC è anonimo ma può farti male. Se hai un problema con il commerciante devi occuparti di lui. Se il commerciante non vuole collaborare, sarà difficile ottenere i tuoi soldi. Ho depositato con una CC e loro, cazzo, puoi chiamare la tua banca e loro ti aiuteranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Follow

    Seguire

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear All,

    I registered at this casino but my winnings were confiscated and account closed.

    Duplicate account was the reason but I only have one account.

    Please assist in reinstating my account and returning back the money in my account.

    I had asked initially if my account was in good standing and they had confirmed that it was but upon withdrawal I had issues and my money was stolen.

    Please assist.

    Email was : ramitkajol093@outlook.com

    Thank you

    Carissimi,

    Mi sono registrato in questo casinò ma le mie vincite sono state confiscate e il conto è stato chiuso.

    Il motivo era l'account duplicato, ma ho solo un account.

    Per favore aiutami a ripristinare il mio account e a restituire i soldi sul mio account.

    Inizialmente avevo chiesto se il mio conto era in regola e mi avevano confermato che lo era, ma al momento del prelievo ho avuto problemi e i miei soldi sono stati rubati.

    Per favore aiutatemi.

    L'e-mail era: ramitkajol093@outlook.com

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello INTERPOL7771,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into your case. Please keep an eye on this thread.

    Ciao INTERPOL7771,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare il tuo caso. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

    Any feedback from the casino rep?

    Ciao Sydney,

    Qualche feedback dal rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello INTERPOL7771,

    No, we still haven't received a reply from the casino. Please note that most of the Casino Representatives don't work on weekends. If we don't hear from them today, we'll send them another reminder email.

    Ciao INTERPOL7771,

    No, non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Tieni presente che la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora nei fine settimana. Se non avremo loro notizie oggi, invieremo loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello and glad to e-meet you! 

    I have checked your account and I am really sorry to tell that but you really have duplicates. 
    The duplicates were made with the same details as yours, so you were just making different accounts with the same details in order to abuse no-deposit bonuses, what is restricted by the T&C.

    That was the reason why your account was disabled and all the winnings were confiscated. 

    We are a fair casino and if the player hasn't broken any Rules we will always withdraw his winnings!
    If we see that that the player is fair we are always ready to help him and on Friday we have withdrawn 10.000 EUR despite the fact that we have a weekly limit of 2500 EUR. 

    So we always withdraw the FAIR winnings!

    Hope this complaint  can be resolved!

    BR, 
    Yours DasIst Casino! 

    Ciao e felice di conoscerti!

    Ho controllato il tuo account e mi dispiace davvero dirtelo, ma hai davvero dei duplicati.
    I duplicati sono stati creati con gli stessi tuoi dettagli, quindi stavi semplicemente creando account diversi con gli stessi dettagli per abusare dei bonus senza deposito, ciò che è limitato dai T&C.

    Questo è stato il motivo per cui il tuo account è stato disabilitato e tutte le vincite sono state confiscate.

    Siamo un casinò onesto e se il giocatore non ha infranto alcuna regola ritireremo sempre le sue vincite!
    Se vediamo che il giocatore è giusto siamo sempre pronti ad aiutarlo e venerdì abbiamo prelevato 10.000 euro nonostante abbiamo un limite settimanale di 2500 euro.

    Quindi ritiriamo sempre le vincite FAIR!

    Spero che questo reclamo possa essere risolto!

    BR,
    Il tuo DasIst Casinò!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Das_ist_Casino wrote:

    Hello and glad to e-meet you!

    I have checked your account and I am really sorry to tell that but you really have duplicates.
    The duplicates were made with the same details as yours, so you were just making different accounts with the same details in order to abuse no-deposit bonuses, what is restricted by the T&C.

    That was the reason why your account was disabled and all the winnings were confiscated.

    We are a fair casino and if the player hasn't broken any Rules we will always withdraw his winnings!
    If we see that that the player is fair we are always ready to help him and on Friday we have withdrawn 10.000 EUR despite the fact that we have a weekly limit of 2500 EUR.

    So we always withdraw the FAIR winnings!

    Hope this complaint can be resolved!

    BR,
    Yours DasIst Casino!


    Hi Dasist Casino,

    I always ensure that I enquire about any duplicates prior to depositing etc as there are too many fraudulent casinos that claim a multiple account breach to confiscate winnings.

    Like I said I had enquired if I had any duplicates and was told that myaccount is in good standing.

    I do not understand the statement about the 10,000euro etc as I never withdrew any money as yet from your establishment.

    I kindly ask you to pay my winnings and reopen my account as I had chatted on multiple occasions with live support and nobody told me about a breach.

    Can you kindly keep this account open,pay me my winnings (especially when it is that small), and close any so called duplicates that are associated to me.

    PS.  I hope we can resolve amicably as I had no intention of misleading anyone.

    Das_ist_Casino ha scritto:

    Ciao e felice di conoscerti!

    Ho controllato il tuo account e mi dispiace davvero dirtelo, ma hai davvero dei duplicati.
    I duplicati sono stati creati con gli stessi tuoi dettagli, quindi stavi semplicemente creando account diversi con gli stessi dettagli per abusare dei bonus senza deposito, ciò che è limitato dai T&C.

    Questo è stato il motivo per cui il tuo account è stato disabilitato e tutte le vincite sono state confiscate.

    Siamo un casinò onesto e se il giocatore non ha infranto alcuna regola ritireremo sempre le sue vincite!
    Se vediamo che il giocatore è giusto siamo sempre pronti ad aiutarlo e venerdì abbiamo prelevato 10.000 euro nonostante abbiamo un limite settimanale di 2500 euro.

    Quindi ritiriamo sempre le vincite FAIR!

    Spero che questo reclamo possa essere risolto!

    BR,
    Il tuo DasIst Casinò!


    Ciao Dasist Casino,

    Mi assicuro sempre di informarmi su eventuali duplicati prima di depositare, ecc. poiché ci sono troppi casinò fraudolenti che rivendicano una violazione di più account per confiscare le vincite.

    Come ho detto, avevo chiesto se avevo dei duplicati e mi è stato detto che il mio account è in regola.

    Non capisco la dichiarazione sui 10.000 euro ecc. poiché finora non ho mai prelevato denaro dal vostro stabilimento.

    Ti chiedo gentilmente di pagare le mie vincite e di riaprire il mio account poiché avevo chattato più volte con il supporto live e nessuno mi ha parlato di una violazione.

    Potresti gentilmente tenere aperto questo conto, pagarmi le mie vincite (soprattutto quando sono così piccole) e chiudere tutti i cosiddetti duplicati a me associati.

    PS. Spero che potremo risolvere amichevolmente poiché non avevo intenzione di ingannare nessuno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can this complaint please be resolved amicably as this is the first time trying to withdraw from this casino and all I want is my winnings and only this one account to remain open.

    I had never intended to abuse any promotions and had enquired about any duplicates when opening the account.

    I hope to hear from you soon @Dasistcasino so we can move forward please.

    Questo reclamo può essere risolto amichevolmente poiché è la prima volta che provo a ritirarmi da questo casinò e tutto ciò che voglio sono le mie vincite e solo questo conto che rimanga aperto.

    Non avevo mai avuto intenzione di abusare di alcuna promozione e avevo chiesto informazioni su eventuali duplicati all'apertura del conto.

    Spero di sentirti presto @Dasistcasino così possiamo andare avanti, per favore.

    3.4/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
216

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas