Cool Cat Casino, Club Player Casino, Prism Casino, Cirrus Casino, Wild Vegas Casino, Palace of Chance Casino, VIP Lounge Casino, Slots of Vegas Casino, Ruby Slots Casino, The Virtual Casino, Vegas Strip Casino, Dreams Casino Supporto e discussione dei reclami

107,950
Visite
769
risposte
Ultimo messaggio fatto 19 giorni fa fa da MelissaN
cindygreco
  • Iniziato da
  • cindygreco
  • Serbia Casino Rep 218
  • attività più recente 5 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Dopo aver aspettato un mese per la verifica del mio account, sono passati 2 mesi da quando è stato effettuato il pagamento e la cosa più inquietante è che provo a comunicare con loro e-mail e...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Citobet Bonus di iscrizione: 100% fino a € 100 Bonus di iscrizione - Criptovalute: 100% fino a € 100 Bonus di iscrizione - Brasile: 100% fino a R$500 Bonus di iscrizione -...

    LEGGI
  • Registra un nuovo account al casinò Velvet Spins per 120 giri gratuiti senza deposito su Sweet 16 Blast con questo codice: SWEETBLAST Incasso massimo di 100 dollari Sono necessarie 30 volte di...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Everyone:

    Please allow me to introduce myself. My name is Cindy Greco, I am the new Gambling Wages Affiliate Program Manager. I have been taking over casino complaints here at LCB for the past 2 months.

    I have seen all positive changes that the brands Gambling Wages represent have achieved during the past year and I want to assure you that the positive changes will continue.

    I look forward to help players with issue they may have on any of the brands we represent. If you have any comments or questions please feel free to contact me back anytime  cindy@gwages.com

    Cheers

    Cindy

    Update 14th Nov 2016: The Virtual Casino and Vegas Strip added to the list.

    Ciao a tutti:

    Per favore, permettimi di presentarmi. Mi chiamo Cindy Greco, sono la nuova responsabile del programma di affiliazione di Gambling Wages. Mi sono occupato dei reclami dei casinò qui a LCB negli ultimi 2 mesi.

    Ho visto tutti i cambiamenti positivi raggiunti dai marchi rappresentati da Gambling Wages durante lo scorso anno e voglio assicurarti che i cambiamenti positivi continueranno.

    Non vedo l'ora di aiutare i giocatori con i problemi che potrebbero avere su uno qualsiasi dei marchi che rappresentiamo. Se hai commenti o domande, non esitare a contattarmi in qualsiasi momento cindy@gwages.com

    Saluti

    Cindy

    Aggiornamento 14 novembre 2016: il Casinò Virtuale e il Vegas Strip sono stati aggiunti all'elenco.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cindy,
    My login at Slots of Vegas login is fhaisi. I have had trouble getting a response about when I will receive my payment which was approved on April 26. Could you please check for me?
    Many thanks,
    Faye

    Ciao Cindy,
    Il mio login su Slots of Vegas è fhaisi. Ho avuto problemi a ricevere una risposta su quando riceverò il pagamento che è stato approvato il 26 aprile. Potresti controllarmi?
    Grazie molto,
    Faye

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cindy,
    Can you please check my payment from ages ago. My user name is fhaisi.
    Many thanks.
    Faye

    Ciao Cindy,
    Puoi per favore controllare il mio pagamento di secoli fa. Il mio nome utente è fhaisi.
    Grazie molto.
    Faye

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Faye:

    I will check your account with Slots of Vegas and will get back to you accordingly.

    Best Regards

    Cindy Greco

    Ciao Faye:

    Controllerò il tuo account con Slots of Vegas e ti ricontatterò di conseguenza.

    Distinti saluti

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Faye

    Payment has been sent out to your Moneybookers acct.

    Cheers

    Cindy Greco

    Faye

    Il pagamento è stato inviato al tuo account Moneybookers.

    Saluti

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Cindy. I'm FINALLY getting my withdrawal from Club Player. I was given a tracking number from a Check Canam. Who are they? I can't find a website for them to enter my tracking number and actually track my delivery. Has anyone ever heard of them?

    Ciao, Cindy. FINALMENTE sto ricevendo il mio prelievo da Club Player. Mi è stato fornito un numero di tracciamento da un Check Canam. Loro chi sono? Non riesco a trovare un sito Web in cui possano inserire il mio numero di tracciamento e monitorare effettivamente la mia consegna. Qualcuno ne ha mai sentito parlare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Regicana:

    Let me check your Casino account and tracking. Could you please send me your Casino Username via email to cindy@gwages.com

    Cheers

    Cindy

    Ciao Regicana:

    Permettimi di controllare il tuo account del Casinò e il monitoraggio. Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò via e-mail a cindy@gwages.com

    Saluti

    Cindy

  • Originale English Traduzione Italiano

    May I ask to have all my accounts with each casino in the group to be unlock please?
    I had a withdrawal at party city about 1-2 years ago, but didn't get paid because usemywallet closed my account at a time due to misunderstanding, then all my accounts were locked at your casinos.  However, I got usemywallet account back couple months after that, but I didn't tell the casinos about this until now.  It's just that I want my accounts back in good standing and that's it.

    my username at one of the casino is haudaica, I think it is at party city casino.
    thanks

    btw, if you can, I would like my account at planet7, royal ace,.... to be unlock too please.
    thank you.

    Posso chiedere di sbloccare tutti i miei conti con ciascun casinò del gruppo, per favore?
    Ho effettuato un prelievo presso Party City circa 1-2 anni fa, ma non sono stato pagato perché usemywallet ha chiuso il mio conto una volta a causa di un malinteso, quindi tutti i miei conti sono stati bloccati nei vostri casinò. Tuttavia, ho recuperato il mio account UsemyWallet un paio di mesi dopo, ma fino ad ora non ne avevo parlato ai casinò. È solo che rivoglio che i miei conti siano in regola e basta.

    il mio nome utente in uno dei casinò è haudaica, penso che sia al casinò Party City.
    Grazie

    comunque, se puoi, vorrei che anche il mio account su planet7, royal ace,... fosse sbloccato, per favore.
    Grazie.

    Valutati:

    0.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    taaadaaa, do yourself a favor and keep them locked. Im currently waiting 2 months now for a withdrawal from player's club. I've had this account since 2004. Haven't played since Neteller days until recently. These guys should be put out of business

    taaadaaa, fatti un favore e tienili chiusi a chiave. Attualmente sto aspettando da 2 mesi il ritiro dal club del giocatore. Ho questo conto dal 2004. Non gioco dai tempi di Neteller fino a poco tempo fa. Questi ragazzi dovrebbero essere licenziati

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear TAAADAAA:

    I will check your accounts at those Casinos promoted by Gwages; such as Party City. If you have any account with other casinos such as Planet7 and Royal Ace I suggest contacting them directly since they are related to our Affiliate Program

    Cheers

    Cindy Greco

    Caro TAAADAAA:

    Controllerò i tuoi conti presso i Casinò promossi da Gwages; come Party City. Se hai un conto con altri casinò come Planet7 e Royal Ace, ti suggerisco di contattarli direttamente poiché sono collegati al nostro Programma di affiliazione

    Saluti

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear chocolateman:

    Please email me your username at party City and i will be glad to assist you.

    Cheers

    Cindy Greco
    cindy@gwages.com

    Caro cioccolataio:

    Per favore mandami via email il tuo nome utente a Party City e sarò felice di aiutarti.

    Saluti

    Cindy Greco
    cindy@gwages.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Club Player Casino

    Cindy-
      Please look closely for an e-mail from angeliaruiz@hotmail.com. Without going to much into detail here, I'm going to send you an e-mail because maybe you can get something done here. Everybody else from Club Player has given me the round-around. Needless to say, at this point I'm FURIOUS!

    Casinò dei giocatori del club

    Cindy-
    Cerca attentamente un'e-mail da angeliaruiz@hotmail.com. Senza entrare troppo nei dettagli, ti invierò un'e-mail perché forse puoi fare qualcosa qui. Tutti gli altri di Club Player mi hanno dato il giro. Inutile dire che a questo punto SONO FURIOSO!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Angelia:

    I have just responded to your email

    Cheers

    Cindy Greco

    Ciao Angelia:

    Ho appena risposto alla tua email

    Saluti

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cindy,
    Can you please look into my withdrawal that I made from SOV? It has been 10 business days since I received a phone call from Monica, who told me she was confirming my info. That it was being mailed. I tried talking with Chat. They said I should receive an E-mail within 24 hours. That was 3 days ago. Any help please! I started this process on the 22nd of Dec.
    Judi McMullen
    (judi99)

    Ciao Cindy,
    Puoi per favore esaminare il mio prelievo che ho effettuato da SOV? Sono passati 10 giorni lavorativi da quando ho ricevuto una telefonata da Monica, che mi diceva che stava confermando le mie informazioni. Che veniva spedito. Ho provato a parlare con Chat. Hanno detto che avrei dovuto ricevere un'e-mail entro 24 ore. Questo è successo 3 giorni fa. Qualsiasi aiuto per favore! Ho iniziato questo processo il 22 dicembre.
    Judi McMullen
    (judi99)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Judi:

    I will look into this matter

    Cheers

    Cindy Greco

    Cara Judi:

    Esaminerò la questione

    Saluti

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cindy,

    I am new to this and am trying to do what is proper.  I have a withdrawal approval  $$ from Slots of Vegas since 1/6 (won on 12/31) and have had no luck in receiving the withdrawal to date.  I have tried to speak with the lobby manager every time.  :-c  He has "escalated" this to no avail.  Is there any way you can help?  ???

    I also have a more detailed question for you regarding playing.  I have started to read several sites online that have me quite concerned about proper casino practices being done on both sides.  8'|  I would like clarification to prevent any misunderstandings like the horror stories I have read. be_sickamp;

    My casino name is jwill0ws and email is jwill0ws@live.com.  The 0 in the name is a zero :-)

    Thank you in advance for anything you can do.
    Jwill0ws

    Ciao Cindy,

    Sono nuovo a questo e sto cercando di fare ciò che è corretto. Ho l'approvazione del prelievo $$ da Slots of Vegas dal 6/1 (vinto il 31/12) e fino ad oggi non ho avuto fortuna nel ricevere il prelievo. Ho provato a parlare ogni volta con il responsabile della lobby. :-c Ha "escalato" questo problema senza alcun risultato. C'è qualche modo in cui puoi aiutare? ???

    Ho anche una domanda più dettagliata da farti riguardo al gioco. Ho iniziato a leggere diversi siti online che mi hanno piuttosto preoccupato riguardo alle corrette pratiche dei casinò adottate da entrambe le parti. 8'| Vorrei dei chiarimenti per evitare eventuali malintesi come le storie dell'orrore che ho letto. be_sick amplificatore;

    Il nome del mio casinò è jwill0ws e l'e-mail è jwill0ws@live.com. Lo 0 nel nome è uno zero :-)

    Grazie in anticipo per qualsiasi cosa tu possa fare.
    Jwill0ws

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry for long post  worn_out

    Scusate per il post lungo worn_out

  • Originale English Traduzione Italiano

    After reading the post here I was wondering if it's even worth playing at club player and it's sister casinos.I haven't played there in years and thought maybe I try again but from the looks of it nothing changed.Either you don't get paid,  or you have to wait 2 month or longer  to get paid.
    Were the RTG casinos I play at now only take 24 hours to sent me my winnings
    So I ansered my own question it's not worth the trouble

    Dopo aver letto il post qui mi chiedevo se valesse la pena giocare al Club Player e ai suoi casinò gemelli. Non gioco lì da anni e ho pensato che forse ci riproverò, ma a quanto pare non è cambiato nulla. O non capisci pagato, oppure devi aspettare 2 mesi o più per essere pagato.
    I casinò RTG in cui gioco adesso impiegano solo 24 ore per inviarmi le mie vincite
    Quindi ho risposto alla mia domanda: non ne vale la pena

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi could you look into 2 withdrawals for me 1 with prism 1 with vegas strip username libbycook

    ciao, potresti esaminare 2 prelievi per me 1 con prism 1 con nome utente libbycook della Vegas Strip

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear  libbycook:

    Did you receive the payment already? If not please let me know and i will look into it

    Cheers

    Cindy Greco

    Caro libbycoota:

    Hai già ricevuto il pagamento? In caso contrario, fatemelo sapere e lo esaminerò

    Saluti

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear jwill0ws:

    Even though your post is from jan 26th just wanted to clarify that according to your casino account history:

    On Jan 28th a Fedex tracking number for your payment was provided by Slots of Vegas.

    Shipment Dates
    Ship date Jan 27, 2012
    Estimated delivery Feb 1, 2012 by 7:00 PM
    Destination
    Pittsburgh, PA

    And you received your payment and cashed-out your check accordingly.

    Cheers

    Cindy Greco

    Caro jwill0ws:

    Anche se il tuo post è del 26 gennaio, volevo solo chiarire che, in base alla cronologia del tuo account del casinò:

    Il 28 gennaio Slots of Vegas ha fornito un numero di tracciabilità Fedex per il tuo pagamento.

    Date di spedizione
    Data di spedizione: 27 gennaio 2012
    Consegna prevista il 1° febbraio 2012 entro le 19:00
    Destinazione
    Pittsburgh, Pennsylvania

    E hai ricevuto il pagamento e incassato l'assegno di conseguenza.

    Saluti

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    "We are informing you that your withdrawal request for $110.00 was denied.

    Important tips.

    Ensure the information registered on your casino account is correct and up to date.
    Ensure you have the authorization form registered on your account.
    Ensure you frequently review the casino terms and conditions.

    Please take a moment to review our withdrawals F.A.Q.

    Why was my withdrawal request denied?

    A) Non Cashable Bonus. The amount you requested was less than the non cashable bonus you had received with your deposit.

    B) Game Restrictions. Certain bonuses have restrictions as to which games you may play.

    C) Wagering Requirements. When you receive a bonus you need to wager the amount of your deposit plus bonus a certain amount of times. This is what is referred to as wagering requirements or playthrough.

    D) Documentation. Before we can process any withdrawal request, an authorization form must be on file."

    Woo Hoo!!! smiley  be_sickamp;

    "Ti informiamo che la tua richiesta di prelievo di $ 110,00 è stata respinta.

    Suggerimenti importanti.

    Assicurati che le informazioni registrate sul tuo conto del casinò siano corrette e aggiornate.
    Assicurati di avere il modulo di autorizzazione registrato sul tuo account.
    Assicurati di rivedere frequentemente i termini e le condizioni del casinò.

    Ti preghiamo di dedicare un momento alla lettura delle nostre domande frequenti sui prelievi

    Perché la mia richiesta di prelievo è stata respinta?

    A) Bonus non incassabile. L'importo richiesto era inferiore al bonus non incassabile ricevuto con il deposito.

    B) Restrizioni di gioco. Alcuni bonus hanno restrizioni sui giochi a cui puoi giocare.

    C) Requisiti di scommessa. Quando ricevi un bonus devi scommettere l'importo del tuo deposito più il bonus un certo numero di volte. Questo è ciò che viene definito requisiti di scommessa o playthrough.

    D) Documentazione. Prima di poter elaborare qualsiasi richiesta di prelievo, è necessario che venga archiviato un modulo di autorizzazione."

    Woo Hoo!!! smileybe_sick amplificatore;

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi cindy,
    i am from the uk and played on VIP lounge casino. i got it from lcb. i had a no deposit bonus with wager requirements. i read the terms and conditions before i started playing. as i always do. i meet the wager requirements as stated. and had $100 in the account afer the wager requirements were met. great. i then had to get it up to $200 to withdraw as a check as i didnt have any other methods of withdrawl. done that. got to $200.11. upon which i choose to withdraw. it said manager withdrawl aprroved! great again. ill be depositting on this site. BUT, i asked the online chat for the time period in which i would recieve my check. not so good. she was rude un helpful and kicked me off chat twice. said that i couldnt withdraw because i was one of the countries with restictions. i am not. they have taken the $200 out of my account. and kept it. not even put it back for me to play...... bit confused to say the least. i had very bad customer support, for which i have copied the transcripts if you want to have a look. please can you look into this matter.  my user name on the site is reddy26.

    many thanks

    david

    ciao Cindy,
    Vengo dal Regno Unito e ho giocato al casinò VIP Lounge. l'ho preso da lcb. avevo un bonus senza deposito con requisiti di scommessa. ho letto i termini e le condizioni prima di iniziare a giocare. come faccio sempre. soddisfo i requisiti di scommessa come indicato. e aveva $ 100 sul conto dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa. Grande. ho quindi dovuto prelevare fino a $ 200 come assegno poiché non avevo altri metodi di prelievo. Fatto. arrivato a $ 200,11. su cui scelgo di ritirarmi. dice che il ritiro del manager è stato approvato! di nuovo fantastico. depositerò su questo sito. MA ho chiesto alla chat online il periodo di tempo in cui avrei ricevuto il mio assegno. non così buono. è stata scortese e non disponibile e mi ha cacciato dalla chat due volte. ho detto che non potevo ritirarmi perché ero uno dei paesi con restrizioni. io non sono. hanno prelevato i 200$ dal mio conto. e lo tenne. non l'ho nemmeno rimesso a posto per farmi giocare... un po' confuso per usare un eufemismo. ho ricevuto un'assistenza clienti pessima, per cui ho copiato le trascrizioni se vuoi dare un'occhiata. per favore, puoi esaminare la questione. il mio nome utente sul sito è reddy26.

    grazie molto

    davide

  • Originale English Traduzione Italiano

    A "manager withdrawal" means they removed the cash and you can't withdraw it.  It's highly unlikely they will put it back unless it is an error on their part.

    I've messaged the rep for you.

    blue

    Un "prelievo del manager" significa che hanno rimosso il denaro e non puoi prelevarlo. È altamente improbabile che lo rimetteranno a posto, a meno che non si tratti di un errore da parte loro.

    Ho mandato un messaggio al rappresentante per te.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey guys. I deposited $50 with prism. I didnt take a bonus and it was my first deposit with this casino.

    I won $800 on t-rex slot game. I innitiated a cashout of $500 and got an email saying there was an error on the slot and my winnings were removed.

    Before I read this email I was using the other money on a slot called prince of sherwood. I got 5 scatter which resulted in 15 free games at 4x. I won $300.


    I innitiated another cashout and I got an email stating I gave a fake phone number so my winnings were voided but I was allowed to try again with my $50 deposit.

    This casino is an outright rogue and fraud. I have reported them to the gaming committee and online authorities that deal with fraud.

    I was also double charged on my $50 deposit but was only credit $50.

    Hey ragazzi. Ho depositato $ 50 con prism. Non ho preso alcun bonus ed è stato il mio primo deposito con questo casinò.

    Ho vinto $800 alla slot T-Rex. Ho avviato un prelievo di $ 500 e ho ricevuto un'e-mail che diceva che si era verificato un errore nella slot e le mie vincite erano state rimosse.

    Prima di leggere questa email stavo usando gli altri soldi su una slot chiamata Prince of Sherwood. Ho ottenuto 5 scatter che hanno dato come risultato 15 giochi gratuiti a 4x. Ho vinto $ 300.


    Ho avviato un altro prelievo e ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che avevo fornito un numero di telefono falso, quindi le mie vincite sono state annullate ma mi è stato permesso di riprovare con il mio deposito di $ 50.

    Questo casinò è un vero e proprio canaglia e una frode. Li ho segnalati al comitato di gioco e alle autorità online che si occupano di frode.

    Mi è stato anche addebitato il doppio del deposito di $ 50, ma mi sono stati accreditati solo $ 50.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys

    I will check each of your inquiries please email me your casino id's to cindy@gwages.com and I will be glad to check

    Cheers

    Cindy Greco

    Ciao ragazzi

    Controllerò ciascuna delle tue richieste, inviami un'e-mail con i tuoi ID casinò a cindy@gwages.com e sarò felice di controllare

    Saluti

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear reddy26:

    Unfortunately players from UK were not allowed to cash out from Free Chips. This is why your winnings were voided. This information has been available on the Terms and Conditions section on PDF and Word format.

    Cindy Greco

    Caro reddy26:

    Sfortunatamente ai giocatori del Regno Unito non era consentito incassare le fiches gratuite. Questo è il motivo per cui le tue vincite sono state annullate. Queste informazioni sono disponibili nella sezione Termini e Condizioni in formato PDF e Word.

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ChokeDee:

    Your $110 was declined in order to remove the excess $10 and approve the $100 which was your Free Chip maximum cashout. As you can verify your payment for $100 was sent via Neteller since 10/14/2012 at 11:15:25 AM

    Cheers

    Cindy Greco

    Caro ChokeDee:

    I tuoi $ 110 sono stati rifiutati per rimuovere i $ 10 in eccesso e approvare i $ 100 che rappresentavano il massimo incasso del tuo Chip gratuito. Come puoi verificare, il tuo pagamento di $ 100 è stato inviato tramite Neteller dal 14/10/2012 alle 11:15:25

    Saluti

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jennjenn:

    As of today I've never received an email from you with your Prism account username. Unfortunately jennjenn is not a valid account username at Prism so i can go ahead and check.

    Please feel free to contact me back in case you still need my assistance

    Cindy Greco

    Cara Jennjenn:

    Ad oggi non ho mai ricevuto una tua email con il nome utente del tuo account Prism. Sfortunatamente jennjenn non è un nome utente valido per l'account Prism, quindi posso andare avanti e controllare.

    Non esitate a ricontattarmi nel caso in cui abbiate ancora bisogno della mia assistenza

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Everyone

    Just checking if anyone needs my assistance. If so, please feel free to contact me back cindy@gwages.com

    Cheers

    Cindy Greco

    Ciao a tutti

    Sto solo controllando se qualcuno ha bisogno del mio aiuto. In tal caso, non esitate a contattarmi cindy@gwages.com

    Saluti

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning:

    I would like to check everything is ok around with our brands. Still haven't heard back from jennjenn

    I will be glad to assist you if required

    Cindy Greco

    Buongiorno:

    Vorrei verificare che sia tutto a posto con i nostri marchi. Non ho ancora ricevuto risposta da Jennjenn

    Sarò felice di aiutarti se necessario

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone:

    Just stopped by to make sure everything is ok with our casino brands.

    Please feel free to contact me back to cindy@gwages.com

    Have a nice Friday

    Cindy Greco

    Ciao a tutti:

    Sono passato solo per assicurarmi che sia tutto a posto con i nostri marchi di casinò.

    Non esitate a contattarmi a cindy@gwages.com

    Buon venerdì

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    I will be here in case anyone needs me assistance

    Cindy Greco

    CIAO

    Sarò qui nel caso qualcuno avesse bisogno del mio aiuto

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok just so british people know this casino sign up offer does not count for our kind,

    you can sign up get the free chip ,meet wagering requirments and youre not entitled to the cash cheesy apprently the chip is only for fun.

    copy of convo with rep

    Please wait for a Ruby Slots agent to respond.

    Thank you for using our LiveChat Service. This is 'Linda'. Please verify your Email and Phone Number so that I can assist you.

    ****************************************************

    demeck: would like to know what he holdup is on my current transfer of cash into my neteller account

    Linda: Thank you for the information! How may I assist you today?

    Linda: I'm afraid your withdrawal will be denied because as per casino rules players from your country are not allowed to cash-out from a welcome free chip

    demeck: why not

    demeck: this was not stated when i signed up

    Linda: I'm afraid it is, please click on this link:

    demeck: i played throught the wagering requirments as stated in the terms and conditions

    Linda: http://rubyslots.com/terms-and-conditions.php

    demeck: so people in the uk are not allowed to withdraw cash from ur casino,

    Linda: Then scroll down to where it says : Country Based Restrictions and open the file either in PDF or in a Word document

    demeck: so if i deposit cash and play i still wouldnt be allowed to withdraw?

    Linda: Not those funds, but you will be able to start playing for real money so that if you win you can cash-out

    Linda: Please note that in order to make a deposit your balance needs to be zero or maximum $2. If you still have a balance by the time you want to make a deposit, contact us and we will remove it for you

    demeck: lol so ur sign up bonus really is not worth anything for uk based people

    Linda: The welcome free chip only, you can play with it but for fun only

    Linda: And to start playing for real money you will need to make a deposit

    Linda: Let me offer you our welcome deposit bonus, so that whenever you want to make a deposit you can take advantage of it:

    Linda: 400% Signup Bonus

    Linda: Non-cashable

    Linda: 20X Rollover for Slots

    Linda: (40X for ALL OTHER GAMES)

    Linda: No Maximum Withdrawal

    Linda: Coupon: VIP400

    Linda: Deposit $30 - $500

    Linda: Maximum Uses per Player:  2 times 

    Linda: Non allowed games: Caribbean Hold'Em & Stud, Texas Hold'Em Bonus Poker, Vegas Three Card Rummy, Roulette (all types); Pai Gow Poker, War, Baccarat, Sic Bo, Pontoon21 and Craps

    youre joking, you want me to give you real cash after this,,lmao

    ok, solo così gli inglesi sanno che questa offerta di iscrizione al casinò non conta per la nostra tipologia,

    puoi iscriverti, ottenere il chip gratuito, soddisfare i requisiti di scommessa e non hai diritto al denaro cheesy a quanto pare il chip è solo per divertimento.

    copia del convo con rappresentante

    Attendi la risposta di un agente di Ruby Slots.

    Grazie per aver utilizzato il nostro servizio LiveChat. Questa è "Linda". Verifica la tua email e il tuo numero di telefono in modo che io possa aiutarti.

    ************************************************** **

    demeck: vorrei sapere qual è il problema con il mio attuale trasferimento di contanti sul mio conto Neteller

    Linda: Grazie per l'informazione! come posso aiutarti oggi?

    Linda: Temo che il tuo prelievo verrà negato perché, secondo le regole del casinò, ai giocatori del tuo paese non è consentito incassare da un chip gratuito di benvenuto

    demeck: perché no?

    demeck: questo non è stato detto quando mi sono iscritto

    Linda: Temo di sì, per favore clicca su questo link:

    demeck: ho soddisfatto i requisiti di scommessa indicati nei termini e condizioni

    Linda: http://rubyslots.com/terms-and-conditions.php

    demeck: quindi nel Regno Unito non è consentito prelevare contanti dal casinò,

    Linda: Quindi scorri verso il basso fino alla voce: Restrizioni basate sul paese e apri il file in PDF o in un documento Word

    demeck: quindi se deposito contanti e gioco non mi sarà comunque permesso di prelevare?

    Linda: Non quei fondi, ma potrai iniziare a giocare con soldi veri in modo che se vinci puoi incassare

    Linda: Tieni presente che per effettuare un deposito il tuo saldo deve essere zero o un massimo di $ 2. Se hai ancora un saldo nel momento in cui desideri effettuare un deposito, contattaci e lo rimuoveremo per te

    demeck: lol quindi il tuo bonus di iscrizione non vale davvero nulla per le persone che risiedono nel Regno Unito

    Linda: Solo il chip di benvenuto gratuito, puoi giocarci ma solo per divertimento

    Linda: E per iniziare a giocare con soldi veri dovrai effettuare un deposito

    Linda: Lascia che ti offra il nostro bonus di benvenuto sul deposito, così ogni volta che desideri effettuare un deposito potrai approfittarne:

    Linda: bonus di iscrizione del 400%.

    Linda: Non incassabile

    Linda: rollover 20X per le slot

    Linda: (40X per TUTTI GLI ALTRI GIOCHI)

    Linda: Nessun prelievo massimo

    Linda: Buono: VIP400

    Linda: Deposita $30 - $500

    Linda: Usi massimi per giocatore: 2 volte

    Linda: Giochi non consentiti: Caribbean Hold'Em & Stud, Texas Hold'Em Bonus Poker, Vegas Three Card Rummy, Roulette (tutti i tipi); Pai Gow Poker, Guerra, Baccarat, Sic Bo, Pontoon21 e Craps

    stai scherzando, vuoi che ti dia soldi veri dopo questo, lmao

  • Originale English Traduzione Italiano

    opps think i put this in wrong thread:( sry

    ops, penso di averlo messo nel thread sbagliato :( scusa

  • Originale English Traduzione Italiano

    they'll move it for you, no problem.

    te lo sposteranno, nessun problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, I think I am gonna need some help right now.

    I requested a withdrawal on 10/16/2012 thought Neteller. The withdrawal has been approved on 11/01/2012. Even since I haven't heard anything yet.

    My username is nmaliwan.

    Thanks

    Ehi, penso che avrò bisogno di aiuto in questo momento.

    Ho richiesto un prelievo il 16/10/2012 tramite Neteller. Il recesso è stato approvato in data 01/11/2012. Anche perché non ho ancora sentito nulla.

    Il mio nome utente è nmaliwan.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    The best casino in this group and the casino that has treated me fairly and paid me within a semi-reasonible time, is SilverOaks casino. You might give them a try. Also, they have more deposit options for U.S. players than the other casinos in their group.

    Il miglior casinò di questo gruppo e il casinò che mi ha trattato equamente e mi ha pagato in un tempo abbastanza ragionevole, è il casinò SilverOaks. Potresti provarli. Inoltre, hanno più opzioni di deposito per i giocatori statunitensi rispetto agli altri casinò del loro gruppo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear demeck:

    I kindly remind you that as per casino rules:
    http://www.rubyslots.com/rules.php

    By playing at Ruby Slots Casino (the "Casino"), you represent and warrant that you fully understand and agree to comply with these Terms and Conditions Ruby Slots Casino...

    On Casino Terms and Conditions it clearly says that based on your country of residence, restrictions apply to playing at the casino, the use of bonuses, redemption of free chips and/or deposits via credit card. We retain the right to lift these restrictions on an individual basis. Carefully go through the constraints that may apply. You may view all country restrictions on PDF or  MS Word format available at Ruby Slots site.

    Unfortunately UK players are excluded from Free Chips.

    Hope this clarifies this misunderstanding

    Cindy Greco

    Caro Demeck:

    Ti ricordo gentilmente che come da regole del casinò:
    http://www.rubyslots.com/rules.php

    Giocando su Ruby Slots Casino (il "Casinò"), dichiari e garantisci di comprendere pienamente e accettare di rispettare questi Termini e Condizioni Ruby Slots Casino...

    Sui Termini e Condizioni del Casinò si dice chiaramente che, in base al Paese di residenza, si applicano restrizioni al gioco al casinò, all'uso dei bonus, al riscatto di fiches gratuite e/o ai depositi tramite carta di credito. Ci riserviamo il diritto di revocare queste restrizioni su base individuale. Esaminare attentamente i vincoli che potrebbero applicarsi. Puoi visualizzare tutte le restrizioni nazionali sul formato PDF o MS Word disponibili sul sito Ruby Slots.

    Sfortunatamente i giocatori del Regno Unito sono esclusi dalle Chips gratuite.

    Spero che questo chiarisca questo malinteso

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ChokeDee:

    Please send me an email to cindy@gwages.com with your casino username and the name of the casino and I will check with them.

    Cheers

    Cindy Greco

    Caro ChokeDee:

    Per favore, inviami un'e-mail a cindy@gwages.com con il nome utente del tuo casinò e il nome del casinò e controllerò con loro.

    Saluti

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Cindy! The money is on Neteller now. smiley

    Grazie Cindy! I soldi adesso sono su Neteller. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys:

    If anyone has any issue, an inquiry or concern please feel free to contact me via email cindy@gwages.com or send me a Private Message

    Cheers

    Cindy Greco

    Ciao ragazzi:

    Se qualcuno ha qualche problema, richiesta o dubbio, non esitate a contattarmi tramite e-mail cindy@gwages.com o inviarmi un messaggio privato

    Saluti

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Everyone:

    I will be here in case anyone needs me assistance.

    Cheers

    Cindy Greco

    Ciao a tutti:

    Sarò qui nel caso qualcuno avesse bisogno del mio aiuto.

    Saluti

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    wow as much as cindy checks in to see if any one needs help almost makes me want to go back to my vip lounge and cool cat  any one having any luck with this brand or is it the same as usual  huh 

    wow, per quanto Cindy faccia il check-in per vedere se qualcuno ha bisogno di aiuto mi fa quasi venir voglia di tornare nella mia sala vip e di farmi un figo con qualcuno che ha avuto fortuna con questo marchio o è lo stesso del solito huh

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cindy.  I have given up on ever getting paid from Cool Cat Casino.  They hounded me on the phone trying to get me to deposit saying everything would work out and that all the horror stories I read were all wrong.  The girl on the phone offered me 100% bonus with no max, fully cashable and I decided to give it a try, against my better judgement, but it was only $50.  I played and played and my balance kept hovering around $200 so I decided to cash out.  After 2 weeks they reversed my cashout and said the bonus had to be deducted and I needed more docs.  I sent them in and cashed out again.  After 2 more weeks I contacted them again and was told I would hear from them in a couple of days with a tracking number for my check.  2 more weeks go by I contact them again and next day I get my tracking number.  The day before my check arrives they tell me they have a problem with thier processor and my check is no good and they have stopped payment on it.  They told me they would re-issue a check and contact me in 24 hours. 2 days later I e-mailed them and told them to forget about it and stick the check where the sun don't shine.  How can a casino not even manage a check for $127 in 6 weeks?  What kind of casino calls people up to solicit deposits?  If they ran a decent casino players would come to them.  Any, I am done with cool cat and learned a valuable lesson for only $50.

    Ciao Cindy. Ho rinunciato a ricevere pagamenti da Cool Cat Casino. Mi hanno perseguitato al telefono cercando di convincermi a depositare dicendo che tutto avrebbe funzionato e che tutte le storie dell'orrore che avevo letto erano tutte sbagliate. La ragazza al telefono mi ha offerto un bonus del 100% senza limite massimo, completamente incassabile e ho deciso di provarlo, contro il mio miglior giudizio, ma erano solo $ 50. Ho giocato e giocato e il mio saldo continuava ad aggirarsi intorno ai $ 200, quindi ho deciso di incassare. Dopo 2 settimane hanno annullato il mio prelievo e hanno detto che il bonus doveva essere detratto e che avevo bisogno di più documenti. Li ho inviati e ho incassato di nuovo. Dopo altre 2 settimane li ho contattati di nuovo e mi è stato detto che avrei avuto loro notizie entro un paio di giorni con un numero di tracciamento per il mio assegno. Passano altre 2 settimane, li contatto di nuovo e il giorno successivo ricevo il mio numero di tracciamento. Il giorno prima dell'arrivo del mio assegno mi dicono che hanno un problema con il loro processore e il mio assegno non va bene e hanno interrotto il pagamento. Mi hanno detto che avrebbero riemesso un assegno e mi avrebbero contattato entro 24 ore. 2 giorni dopo ho mandato loro un'e-mail e ho detto loro di dimenticarsene e di attaccare l'assegno dove non splende il sole. Come può un casinò non gestire nemmeno un assegno di 127$ in 6 settimane? Che tipo di casinò chiama le persone per sollecitare depositi? Se gestissero un casinò decente, i giocatori verrebbero da loro. Comunque, ho finito con Cool Cat e ho imparato una lezione preziosa per soli $ 50.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bigjohn:

    Could you please send me your Coolcat username to cindy@gwages.com ?

    I will be glad to check into this ASAP

    Cheers

    Cindy Greco

    Ciao Bigjohn:

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente Coolcat a cindy@gwages.com?

    Sarò felice di controllare questo il più presto possibile

    Saluti

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just sent it.

    L'ho appena inviato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks smiley I will check into it

    Cindy Greco

    Grazie smiley Lo controllerò

    Cindy Greco

  • Originale English Traduzione Italiano

    well i got my answer  thanks

    bene, ho avuto la risposta, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why in the world would anyone play here.  They are bad news.  The rep keeps checking in to make more people feel comfortable, pay a few people, let those people publish their success in getting paid.  All this helps get more deposits, but there will always be problems in getting paid.

    Perché mai qualcuno dovrebbe giocare qui? Sono cattive notizie. Il rappresentante continua a fare il check-in per far sentire a proprio agio più persone, pagare alcune persone, lasciare che quelle persone pubblichino il loro successo nell'essere pagate. Tutto ciò aiuta a ottenere più depositi, ma ci saranno sempre problemi ad essere pagati.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

DeeJay505
DeeJay505 New Mexico 2 mesi fa
13

Registra un nuovo account al casinò Velvet Spins per 120 giri gratuiti senza deposito su Sweet 16 Blast con questo codice: SWEETBLAST Incasso massimo di 100 dollari Sono necessarie 30 volte di...
Casinò Velvet Spins senza deposito

MelissaN
MelissaN Serbia 30 giorni fa
18

Casinò Eternal Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $77 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e inserire il codice...
Bonus esclusivo senza deposito del casinò Eternal Slots

matijan
matijan Serbia 26 giorni fa
203

Ci sono così tanti nuovi casinò che vengono lanciati in questi giorni ed è naturale volerli testare tutti e scoprire se sono buoni. Che ne dici di questi cinque per cominciare? Vota nel sondaggio...
Concorso $500 IN DENARO REALE di aprile 2024: testiamo i casinò!