Dear slj911 and Sarahseward85,
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Dear slj911 and Sarahseward85,
Any update?
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Cari slj911 e Sarahseward85 ,
Ci sono novità?
Vorremmo sapere se il tuo problema è stato risolto.
Hi Crayoneater,
Since we haven't heard back from the member, we will close this complaint due to the submitter's inactivity.
Ciao Crayoneater ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
So here is the thing. They sent me an email and then after taking the free no deposit welcome $25 chip i won the play through and then won enough to withdraw. I went and played a free tournament where I did not collect a chip nor did I receive an advance of money to spend wherever i like in the casino I was restricted to one game and on a time limit. The welcome chip $25 and the tournaments are two separate things and cannot be treated the same. The welcome chip lets you play games with a chance to win money (But no wagering requirements). The tournament is a competition where you must win against others to earn a prize, usually without wagering requirements on entry as is there’s. Since the tournament does not give actual wagering credits, it should not be classified as a free chip. it should only be actual free chips, not tournament entries. It’s an enormous difference. I understand that your policy states I must deposit between pre-chip uses. However, a free ship tournament entry is fundamentally different from a free ship, as it does not provide direct wagering credit, but rather entry into a competition.
Importo contestato: 97.32$
Casinò: Dreams Casino
Case #: 2870
Ecco il punto. Mi hanno mandato un'e-mail e poi dopo aver preso il chip di benvenuto gratuito senza deposito da $ 25 ho vinto il play through e poi ho vinto abbastanza per prelevare. Sono andato e ho giocato un torneo gratuito in cui non ho raccolto un chip né ho ricevuto un anticipo di denaro da spendere dove volevo nel casinò. Ero limitato a una partita e con un limite di tempo. Il chip di benvenuto da $ 25 e i tornei sono due cose separate e non possono essere trattati allo stesso modo. Il chip di benvenuto ti consente di giocare con la possibilità di vincere denaro (ma senza requisiti di scommessa). Il torneo è una competizione in cui devi vincere contro altri per guadagnare un premio, di solito senza requisiti di scommessa all'ingresso come lì. Poiché il torneo non fornisce crediti di scommessa effettivi, non dovrebbe essere classificato come un chip gratuito. Dovrebbero essere solo chip gratuiti effettivi, non ingressi al torneo. È un'enorme differenza. Capisco che la tua politica afferma che devo depositare tra gli utilizzi pre-chip. Tuttavia, un ingresso al torneo di nave gratuita è fondamentalmente diverso da una nave gratuita, poiché non fornisce un credito di scommessa diretto, ma piuttosto l'ingresso a una competizione.
Importo contestato: 97.32$
Casinò: Dreams Casino
Case #: 2870
Hi Mitchell Baumann,
Thank you for bringing this to our attention and sharing your experience with us. We'll reach out to the casino rep to inquire further about your case. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Mitchell Baumann ,
Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione e per aver condiviso la tua esperienza con noi. Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Greetings all,
I had the opportunity to review the situation and we have two issues here. Free tournaments are a wonderful feature of the casino and folks love them however the terms and conditions only allow one free tournament (or free chip) between cash deposit/play sessions. In this case we have 5 consecutive free chips (often stacked on top of each other) and two consecutive free tournaments without a cash deposit/play session to separate any of them. We LOVE offering freebies and we give away TONS of freebies of all kinds, unfortunately we need a deposit between each of them or they are not eligible for withdrawal. Sorry to let you down Mitchell Baumann but hopefully this clarifies things!
Supporting documentation has been forwarded to the LCB team for review.
Best wishes,
Nick and Dreams
Saluti a tutti,
Ho avuto l'opportunità di esaminare la situazione e abbiamo due problemi qui. I tornei gratuiti sono una caratteristica meravigliosa del casinò e la gente li adora, tuttavia i termini e le condizioni consentono solo un torneo gratuito (o chip gratuito) tra le sessioni di deposito/gioco in contanti. In questo caso abbiamo 5 chip gratuiti consecutivi (spesso impilati uno sopra l'altro) e due tornei gratuiti consecutivi senza un deposito/sessione di gioco in contanti per separarli. ADORIAMO offrire omaggi e regaliamo TONNELLATE di omaggi di tutti i tipi, sfortunatamente abbiamo bisogno di un deposito tra ciascuno di essi o non sono idonei per il prelievo. Mi dispiace deluderti Mitchell Baumann , ma spero che questo chiarisca le cose!
La documentazione di supporto è stata inoltrata al team LCB per la revisione.
Auguri,
Nick e i sogni
I have been dealing with this since December - made several cancellations of my withdrawal due to their employees telling me different things to do / ways to do it. I made a request to withdrawal $900, I received $111.00 Did not receive $789.00 even though it states a manager approved the request.
Importo contestato: 789$
Casinò: Club Player Casino
Case #: 2881
Ho avuto a che fare con questo da dicembre: ho annullato più volte il mio prelievo perché i loro dipendenti mi hanno detto cose diverse da fare/modi per farlo. Ho fatto una richiesta di prelievo di $ 900, ho ricevuto $ 111,00 Non ho ricevuto $ 789,00 anche se è scritto che un responsabile ha approvato la richiesta.
Importo contestato: 789$
Casinò: Club Player Casino
Case #: 2881
Dear Mjcarlson4124,
First of all, welcome to LCB!
Regarding your complaint, according to the casino’s Terms & Conditions:
"An approved 'Manager Withdrawal' represents a portion of your balance that was removed because it was not eligible for withdrawal. This amount could be Bonus funds (which are non-cashable) or because you have exceeded the Maximum Withdrawal Amount on your last bonus, with excess funds removed."
Here are some other relevant terms:
It looks like the remaining balance may have been removed due to one of these terms. Have you reached out to the casino’s support team for further clarification regarding your case?
Thank you.
Caro Mjcarlson4124 ,
Innanzitutto, benvenuti su LCB!
Per quanto riguarda il tuo reclamo, secondo i Termini e Condizioni del casinò:
"Un 'Manager Withdrawal' approvato rappresenta una parte del tuo saldo che è stata rimossa perché non era idonea al prelievo. Questo importo potrebbe essere costituito da fondi Bonus (che non sono incassabili) o perché hai superato l'Importo Massimo di Prelievo sul tuo ultimo bonus, con i fondi in eccesso rimossi."
Ecco alcuni altri termini rilevanti:
Sembra che il saldo rimanente sia stato rimosso a causa di uno di questi termini. Hai contattato il team di supporto del casinò per ulteriori chiarimenti in merito al tuo caso?
Grazie.
sp**** is my user name in your casinos but its permanently close in all your enclave casinos, Why?
sp**** è il mio nome utente nei vostri casinò, ma è permanentemente nascosto in tutti i vostri casinò enclave. Perché?
Hi waseem69,
We are sorry to hear that, could you provide us with more information?
Could you clarify which casino has permanently closed your account?
Did you try to contact casino support? Or have you ever received an email with an explanation?
Ciao waseem69 ,
Ci dispiace sentirlo, potresti fornirci maggiori informazioni?
Potresti chiarire quale casinò ha chiuso definitivamente il tuo account?
Hai provato a contattare l'assistenza del casinò? O hai mai ricevuto un'e-mail con una spiegazione?
Dear slj911 and Sarahseward85,
Since more than 48 hours have passed and we haven't received a response from the member, we will mark this case as resolved, as we have received an answer from the casino representative.
Cari slj911 e Sarahseward85 ,
Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo questo caso come risolto, poiché abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò.
Hi, I have a withdrawal that already passed the time frame and still not approved it was requested on January 23. It was escalated twice and still nothing. Is really hard to contact the support since they removed my VIP status 2 weeks ago for no reason. The amount is $1750 it came from a loyalty chip $350 and I was VIP 5 so the mco is 5x. I had a host but since they removed my vip he is ignoring me. I really hope you can help me. Thanks
Importo contestato: 1750$
Casinò: Ruby Slots Casino
Case #: 2897
Ciao, ho un prelievo che ha già superato il periodo di tempo e non è ancora stato approvato, è stato richiesto il 23 gennaio. È stato inoltrato due volte e ancora niente. È davvero difficile contattare l'assistenza perché hanno rimosso il mio stato VIP 2 settimane fa senza motivo. L'importo è di $ 1750, proveniva da un chip fedeltà di $ 350 ed ero VIP 5, quindi l'mco è 5x. Avevo un host ma da quando hanno rimosso il mio vip mi sta ignorando. Spero davvero che tu possa aiutarmi. Grazie
Importo contestato: 1750$
Casinò: Ruby Slots Casino
Case #: 2897
Hi Bellep,
First of all, welcome to LCB!
Could you please let us know if the casino provided any explanation regarding the removal of your VIP status?
Please be advised that the maximum cashout for VIP Level 5 on the loyalty chip is up to 5x. However, this doesn’t necessarily mean that every winning amount will be exactly five times the bonus, it may vary. We recommend checking your cashier to see if there are any specific terms applied to your winnings.
Additionally, we have forwarded your case to the casino representative, so please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Bellep ,
Innanzitutto, benvenuti su LCB!
Potresti farci sapere se il casinò ha fornito qualche spiegazione in merito alla rimozione del tuo status VIP?
Si prega di notare che il prelievo massimo per il Livello VIP 5 sul chip fedeltà è fino a 5x. Tuttavia, questo non significa necessariamente che ogni importo vinto sarà esattamente cinque volte il bonus, può variare. Consigliamo di controllare la cassa per vedere se ci sono termini specifici applicati alle tue vincite.
Inoltre, abbiamo inoltrato il tuo caso al rappresentante del casinò, quindi tieni d'occhio questa discussione per eventuali aggiornamenti.
Hi 👋
No they did not, and is the third time that this happened, the last time I stopped playing for 5 months and a new vip host contacted me and he got my vip back after 5 months but it was just vip 1 and I went back to play and got back to Vip 5 almost right away. And now this time it was removed almost 3 weeks ago and even though I deposited 4k after it was removed it was not reinstated. Im a old player and very active with them for more then 10 years, always follow rules and did not even know that where other casinos to play because I was happy to with them, but they are definitely doing me wrong, especially ignoring me like the vip host is now doing. I did got some withdrawals before the VIP was removed. And today 02/12/2025 the withdrawal still not yet approved. Tomorrow will be 3 weeks 14 business in queue. Playthroug was completed and it was 5x mco.
Thanks
Ciao 👋
No, non l'hanno fatto, ed è la terza volta che succede, l'ultima volta ho smesso di giocare per 5 mesi e un nuovo host vip mi ha contattato e mi ha restituito il vip dopo 5 mesi, ma era solo vip 1 e sono tornato a giocare e sono tornato a vip 5 quasi subito. E questa volta è stato rimosso quasi 3 settimane fa e anche se ho depositato 4k dopo che è stato rimosso non è stato ripristinato. Sono un vecchio giocatore e molto attivo con loro da più di 10 anni, seguo sempre le regole e non sapevo nemmeno che dove altri casinò dovessero giocare perché ero felice di farlo con loro, ma mi stanno decisamente facendo un torto, soprattutto ignorandomi come sta facendo ora l'host vip. Ho ricevuto alcuni prelievi prima che il VIP venisse rimosso. E oggi 02/12/2025 il prelievo non è ancora stato approvato. Domani saranno 3 settimane 14 business in coda. Il playthroug è stato completato ed è stato 5x mco.
Grazie
Dear Bellep,
Thank you for the additional explanation.
We contacted the casino rep and waiting for their reply.
Please keep an eye on this thread for further updates regarding your case.
Caro Bellep ,
Grazie per la spiegazione aggiuntiva.
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e stiamo aspettando la sua risposta.
Ti preghiamo di tenere d'occhio questa discussione per ulteriori aggiornamenti riguardanti il tuo caso.
Dear Mjcarlson4124,
Any update on your case? Did you try to reach out to the casino’s support team?
Thank you
Caro Mjcarlson4124 ,
Ci sono novità sul tuo caso? Hai provato a contattare il team di supporto del casinò?
Grazie
Hello,
They finally approved my withdrawal this morning, the $1750 so they did respect my VIP status at the time of the withdrawal. Now probably I will have to wait another 3 weeks to receive my withdrawal.
Thanks for the help :)
Ciao,
Hanno finalmente approvato il mio prelievo stamattina, i $1750, quindi hanno rispettato il mio status VIP al momento del prelievo. Ora probabilmente dovrò aspettare altre 3 settimane per ricevere il mio prelievo.
Grazie per l'aiuto :)
Hi Bellep,
Great news!! Thank you for the update, we appreciate it! We're always happy to help
Please keep us updated about payment when you receive it.
Ciao Bellep ,
Ottime notizie!! Grazie per l'aggiornamento, lo apprezziamo! Siamo sempre felici di aiutare
Vi preghiamo di tenerci aggiornati sul pagamento non appena lo ricevete.
Greetings all,
I reviewed the situation earlier this week and pushed the approval through on your behalf Bellep, I have now sent the approved withdrawal directly to our payouts department. The withdrawal was requested via standard Bitcoin Bellep, I can see that generally you use Coindraw which is automated and much faster than the manual withdrawal methods. The longer than anticipated time frame was not due to player class (which is determined automatically by the system) but needed to go through the manual process of approval and payout which takes significantly longer.
You should see the deposit into your Bitcoin account fairly soon.
Best wishes,
Nick and Ruby
Saluti a tutti,
Ho esaminato la situazione all'inizio di questa settimana e ho spinto l'approvazione per tuo conto Bellep , ora ho inviato il prelievo approvato direttamente al nostro reparto pagamenti. Il prelievo è stato richiesto tramite Bitcoin Bellep standard, vedo che in genere usi Coindraw che è automatizzato e molto più veloce dei metodi di prelievo manuali. Il lasso di tempo più lungo del previsto non era dovuto alla classe del giocatore (che è determinata automaticamente dal sistema) ma era necessario passare attraverso il processo manuale di approvazione e pagamento che richiede molto più tempo.
Dovresti vedere il deposito sul tuo conto Bitcoin abbastanza presto.
Auguri,
Nick e Ruby
Hello,
Thanks for the help I did received my Bitcoin a few hours ago. Coindraw was removed together with my Vip status. According to the casino vip program posted on the website vip is base on deposits and I do deposit a lot, even after the vip was removed I deposit a little over 4k which it would of reinstated the vip status if the rules of the program posted were followed. I know my withdrawals were the reason of the declassification, which now im okay with that because i did not know that they were other casinos where I can play that are not part of the Virtual Group, I was extremely faithful to you guys I only played in your casino but I feeling that you guys did me so wrong. I do appreciate the help with the withdrawal, Thank you!
Ciao,
Grazie per l'aiuto, ho ricevuto i miei Bitcoin poche ore fa. Coindraw è stato rimosso insieme al mio stato VIP. Secondo il programma VIP del casinò pubblicato sul sito web, il VIP si basa sui depositi e io deposito molto, anche dopo che il VIP è stato rimosso deposito poco più di 4k, il che avrebbe ripristinato lo stato VIP se fossero state seguite le regole del programma pubblicato. So che i miei prelievi sono stati il motivo della declassificazione, il che ora mi sta bene perché non sapevo che ci fossero altri casinò in cui posso giocare che non fanno parte del Virtual Group, sono stato estremamente fedele a voi ragazzi, ho giocato solo nel vostro casinò ma ho la sensazione che mi abbiate fatto un torto. Apprezzo l'aiuto con il prelievo, grazie!
I deposited a few times, claimed this free chip and beat wagering requirement. They advertise quick/immediate withdrawals, but for free chips they all of a sudden say it's 7 days. My VIP host, after closing my accounts for this issue, said they could escalate anything like this and kick it through so to say if I reoppened my account and kept playing. Well, that time has come and they keep giving excuse after excuse.
Importo contestato: 200$
Casinò: Cool Cat Casino
Case #: 2924
Ho depositato un paio di volte, ho richiesto questo chip gratuito e ho superato i requisiti di scommessa. Pubblicizzano prelievi rapidi/immediati, ma per i chip gratuiti all'improvviso dicono che sono 7 giorni. Il mio host VIP, dopo aver chiuso i miei account per questo problema, ha detto che avrebbero potuto aumentare la portata di qualsiasi cosa del genere e farla passare, per così dire, se avessi riaperto il mio account e continuato a giocare. Bene, quel momento è arrivato e continuano a trovare scuse su scuse.
Importo contestato: 200$
Casinò: Cool Cat Casino
Case #: 2924
Dear Bellep,
Since you've received your withdrawal we will mark your complaint as RESOLVED. If you need any further assistance, we're here.
Thank you.
Caro Bellep ,
Poiché hai ricevuto il tuo prelievo, contrassegneremo il tuo reclamo come RISOLTO. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo qui.
Grazie.
We've received your complaint and notified the casino rep about it.
We will update you here on this thread as soon as we receive their response.
Thank you.
Ciao Angus Augustus Wynne ,
Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò.
Vi aggiorneremo su questa discussione non appena riceveremo la loro risposta.
Grazie.
angus augustus wynne wrote:I deposited a few times, claimed this free chip and beat wagering requirement. They advertise quick/immediate withdrawals, but for free chips they all of a sudden say it's 7 days. My VIP host, after closing my accounts for this issue, said they could escalate anything like this and kick it through so to say if I reoppened my account and kept playing. Well, that time has come and they keep giving excuse after excuse.
Disputed amount: 200$
Greetings all,
I had a look and there are no recent wins or requested withdrawals for you in Cool Cat Casino, just a number of consecutive free chips and no recent deposits. Are you sure you have the right casino angus augustus wynne?
Best wishes,
Nick and Cool Cat
angus augustus wynne ha scritto:Ho depositato un paio di volte, ho richiesto questo chip gratuito e ho superato i requisiti di scommessa. Pubblicizzano prelievi rapidi/immediati, ma per i chip gratuiti all'improvviso dicono che sono 7 giorni. Il mio host VIP, dopo aver chiuso i miei account per questo problema, ha detto che avrebbero potuto aumentare la portata di qualsiasi cosa del genere e farla passare, per così dire, se avessi riaperto il mio account e continuato a giocare. Bene, quel momento è arrivato e continuano a trovare scuse su scuse.
Importo contestato: 200$
Saluti a tutti,
Ho dato un'occhiata e non ci sono vincite recenti o prelievi richiesti per te in Cool Cat Casino, solo un numero di chip gratuite consecutive e nessun deposito recente. Sei sicuro di avere il casinò giusto angus augustus wynne ?
Auguri,
Nick e il gatto freddo
0.6/ 5
Nickhelp wrote:angus augustus wynne wrote:I deposited a few times, claimed this free chip and beat wagering requirement. They advertise quick/immediate withdrawals, but for free chips they all of a sudden say it's 7 days. My VIP host, after closing my accounts for this issue, said they could escalate anything like this and kick it through so to say if I reoppened my account and kept playing. Well, that time has come and they keep giving excuse after excuse.
Disputed amount: 200$
Greetings all,
I had a look and there are no recent wins or requested withdrawals for you in Cool Cat Casino, just a number of consecutive free chips and no recent deposits. Are you sure you have the right casino angus augustus wynne?
Best wishes,
Nick and Cool Cat
Hello angus augustus wynne,
Could you please confirm if you have seen the rep's response?
Thank you.
Nickhelp ha scritto:angus augustus wynne ha scritto:Ho depositato un paio di volte, ho richiesto questo chip gratuito e ho superato i requisiti di scommessa. Pubblicizzano prelievi rapidi/immediati, ma per i chip gratuiti all'improvviso dicono che sono 7 giorni. Il mio host VIP, dopo aver chiuso i miei account per questo problema, ha detto che avrebbero potuto aumentare la portata di qualsiasi cosa del genere e farla passare, per così dire, se avessi riaperto il mio account e continuato a giocare. Bene, quel momento è arrivato e continuano a trovare scuse su scuse.
Importo contestato: 200$
Saluti a tutti,
Ho dato un'occhiata e non ci sono vincite recenti o prelievi richiesti per te in Cool Cat Casino, solo un numero di chip gratuite consecutive e nessun deposito recente. Sei sicuro di avere il casinò giusto angus augustus wynne ?
Auguri,
Nick e il gatto freddo
Ciao Angus Augustus Wynne ,
Potresti confermare se hai visto la risposta del rappresentante?
Grazie.
0.6/ 5
Hello angus augustus wynne,
Since we haven't heard back from you and we have a response from the casino rep, we will consider this case RESOLVED.
Ciao Angus Augustus Wynne ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta da parte tua e abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, considereremo questo caso RISOLTO.
My condolences to the casino rep that has to deal with these sites. They are all garbage
Le mie condoglianze al rappresentante del casinò che deve occuparsi di questi siti. Sono tutti spazzatura
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