Greetings FohlNation,
Your incredulity is noted, I can only say that (and as all I have worked with for the last 7 or so years in my dealings with LCB will attest) when I say things will happen they tend to happen as I say them. Both payments are approved and paid by the casino and awaiting transfer as a priority with our 3rd party payment provider. I was quite surprised to see that the first payment had yet to be released to you when I checked this morning. Generally even when standard payments are lagging I can still push things through quite quickly. The note within the internal financial communication system says, "the transaction has been prioritized and will be released immediated as soon as budget allows." This means that Virtual has reached 100% of its velocity limit. Zero wiggle room. With any luck it will go out today, it is prioritized for immediate release as is the second half of the payment (prioritized a day later, it had yet to clear the financial system when I left for the day yesterday). I do not work on the typical timeframes, the dates you quote mean very little to me. It is my job to audit, review, and resolve your issue as efficiently (and pleasantly :) ) as possible. All this said, even with the pressure I have applied on your behalf this is still a 3rd party we are talking about. But it will come, first and before any other standard payout, and the dates you have listed above are no longer relevant.
Specific date/s: pretty damn soon or I will get more grumpy than you are. If it shows as delivered within our system and you contest delivery that is another story entirely, but the transparency of crypto currency makes things hard to hide. I can confirm that the escalated payments are directed to the crypto address you have quoted above. We can all see the rest if we choose to.
For the moment literally all that can be done, has been done. We can now only wait patiently.
PLEASE NOTE: the above actions have been taken on an executive level. Standard Customer Service will not be aware of these actions or able to assist you in any way. Any additional queries need to be directed to me, here. When the funds are released there will be a note in your player account confirming disbursal with the TXID, but you won't need that because you will have your money.
Best wishes,
Nick and Virtual
Saluti FohlNation ,
Ho notato la tua incredulità, posso solo dire che (e come tutti coloro con cui ho lavorato negli ultimi 7 anni circa nei miei rapporti con LCB possono testimoniare) quando dico che le cose accadranno, tendono ad accadere esattamente come le dico. Entrambi i pagamenti sono stati approvati e pagati dal casinò e sono in attesa di essere trasferiti in via prioritaria presso il nostro fornitore di servizi di pagamento terzo. Sono rimasto piuttosto sorpreso nel vedere che il primo pagamento non ti era ancora stato inviato quando ho controllato stamattina. In genere, anche quando i pagamenti standard sono in ritardo, riesco comunque a far procedere le cose abbastanza rapidamente. La nota nel sistema di comunicazione finanziaria interna dice: "La transazione è stata prioritaria e verrà rilasciata immediatamente non appena il budget lo consentirà". Ciò significa che Virtual ha raggiunto il 100% del suo limite di velocità. Zero margine di manovra. Con un po' di fortuna verrà effettuato oggi, è prioritario per il rilascio immediato, così come la seconda metà del pagamento (prioritario il giorno dopo, non era ancora stato approvato dal sistema finanziario quando sono uscito ieri). Non lavoro secondo le tempistiche standard, le date che hai indicato hanno ben poco significato per me. Il mio compito è verificare, esaminare e risolvere il tuo problema nel modo più efficiente (e piacevole :) ) possibile. Detto questo, nonostante le pressioni che ho esercitato su di te, stiamo pur sempre parlando di una terza parte. Ma arriverà prima di qualsiasi altro pagamento standard, e le date che hai elencato sopra non sono più rilevanti.
Data/e specifica/e: molto presto, altrimenti diventerò più scontroso di te. Se risulta consegnato nel nostro sistema e tu contesti la consegna, è tutta un'altra storia, ma la trasparenza delle criptovalute rende le cose difficili da nascondere. Posso confermare che i pagamenti inoltrati vengono indirizzati all'indirizzo crittografico che hai indicato sopra. Possiamo vedere il resto, se lo desideriamo.
Per il momento, letteralmente, tutto ciò che si poteva fare è stato fatto. Ora non ci resta che aspettare pazientemente.
NOTA BENE: le azioni sopra descritte sono state intraprese a livello esecutivo. Il Servizio Clienti Standard non sarà a conoscenza di queste azioni né sarà in grado di assistervi in alcun modo. Per ulteriori domande, contattatemi qui. Una volta sbloccati i fondi, sul vostro conto giocatore verrà visualizzata una nota di conferma dell'avvenuto pagamento con il TXID, ma non ne avrete bisogno perché avrete già ricevuto i vostri soldi.
Auguri,
Nick e Virtuale