Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 5 ore fa fa da gorilla559
Mikey13
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I suggest you contact the licensing entity directly. The casino has no intention of helping or resolving any issues! They take ages to respond, they send you a promotional email, and you have to prove it! I'm sharing the email with you so you can file a complaint directly with the authorities. It'll be faster and more reliable than dealing with a completely useless casino representative.

    complaints@curacao-egaming.com

    Ti consiglio di contattare direttamente l'ente di licenza. Il casinò non ha alcuna intenzione di aiutarti o risolvere alcun problema! Ci mettono un sacco a rispondere, ti inviano un'e-mail promozionale e devi dimostrarlo! Condivido l'e-mail con te in modo che tu possa sporgere reclamo direttamente alle autorità. Sarà più veloce e affidabile che avere a che fare con un rappresentante del casinò completamente inutile.

    reclami@curacao-egaming.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok so as long as I make the min. 0.0001 btc deposit (plus gas fees) then id be able to make the withdraw. Thank you Mikey!

    Ok, finché faccio il deposito minimo di 0,0001 btc (più le commissioni del gas), allora sarò in grado di effettuare il prelievo. Grazie Mikey!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi claudia34i,

    Could you let us know if you managed to submit the documents correctly as per the instructions provided by the rep?

    Ciao claudia34i ,

    Potresti farci sapere se sei riuscito a inviare correttamente i documenti seguendo le istruzioni fornite dal rappresentante?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Miskatlyn,

    Please inform us if you are able to withdraw your winnings.

    Ciao Miskatlyn ,

    Vi preghiamo di comunicarci se potete prelevare le vostre vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Amyistheshit,

    Could you let us know if you still need our assistance?

    Hi Miskatlyn,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will close this case as RESOLVED.

    Ciao Amyistheshit ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto?

    Ciao Miskatlyn ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ancora ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, chiuderemo questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They don't pay and even when you find a deposit bonus they still want me to pay 50 bucks for some reason 

    Non pagano e anche quando trovi un bonus di deposito vogliono comunque che io paghi 50 dollari per qualche motivo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Slumboi,

    We have received your private complaint also. We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Thank you for your patience.

    Ciao Slumboi ,

    Abbiamo ricevuto anche il tuo reclamo privato. Lo abbiamo inoltrato al rappresentante del casinò. Una volta che risponderà, te lo faremo sapere qui sul thread.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Slumboi,

    Could you please check your personal message inbox? We send you all the explanations regarding your issue.

    Ciao Slumboi ,

    Potresti controllare la tua casella di posta personale ? Ti inviamo tutte le spiegazioni riguardanti il tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote:

    Hi Amyistheshit,

    I hope you're well and safe.

    Can you please provide your casino username or e-mail address to LCB's representatives so we can review your account?
    If there is a pending unclaimed reward, our Customer Service agents can easily credit them for you.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Username: Amyistheshit 

    Thanks, homie. 

    Mikey13 ha scritto:

    Ciao Amyistheshit ,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Potresti cortesemente fornire il tuo nome utente del casinò o il tuo indirizzo e-mail ai rappresentanti di LCB, così possiamo esaminare il tuo account?
    Se c'è una ricompensa in sospeso non reclamata, i nostri agenti del servizio clienti possono facilmente accreditarla per te.

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

    Nome utente: Amyistheshit

    Grazie, amico.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Amyistheshit,

    Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep.

    Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Ciao Amyistheshit ,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò.

    Non appena ci risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Amyistheshit,

    I hope all is well.

    Please note that your account has been credited with free spins.
    I wish you the best of luck playing at Casino Extreme!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Amyistheshit ,

    Spero che tutto vada bene.

    Si prega di notare che sul tuo account sono stati accreditati dei giri gratuiti.
    Ti auguro la migliore fortuna giocando al Casino Extreme!

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

    4.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hi Slumboi,

    Could you please check your personal message inbox? We send you all the explanations regarding your issue.

    Hi Slumboi,

    Could you let us know if you manage to see a message from us regarding your case? 

    njanjam ha scritto:

    Ciao Slumboi ,

    Potresti controllare la tua casella di posta personale ? Ti inviamo tutte le spiegazioni riguardanti il tuo problema.

    Ciao Slumboi ,

    Potresti farci sapere se riesci a vedere un messaggio da parte nostra riguardante il tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Amyistheshit,

    Could you confirm if you have received the spins?

    Ciao Amyistheshit ,

    Potresti confermare se hai ricevuto gli spin?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just yped out a large message and not sure if it actually submitted or not:

     

    Long time user of yabby, brango, limitless. Fully verified, 2-3k withdrawals, no issues at all. I was told Extreme didn't need to be verified because I was using crypto only and also that I was verifed on all of the others with the same info. Imagine my surprise when I'm now being told I have to wait 5 days for a tiny withdrawal (that is also keeping me from playing the tournament I wanted to) and no one will budge outside of their normal copy paste chat responses. Had I not been told I was good to go I would have just played one of the other sites! It sounds small but the entire way all of this was handled was extremely disfunctional. 

    Ho appena digitato un messaggio di grandi dimensioni e non sono sicuro se sia stato effettivamente inviato o meno:

    Utente di lunga data di yabby, brango, limitless. Completamente verificato, prelievi da 2-3k, nessun problema. Mi è stato detto che Extreme non aveva bisogno di essere verificato perché stavo usando solo criptovalute e che ero stato verificato su tutti gli altri con le stesse informazioni. Immagina la mia sorpresa quando ora mi viene detto che devo aspettare 5 giorni per un piccolo prelievo (che mi impedisce anche di giocare al torneo a cui volevo partecipare) e nessuno si muoverà al di fuori delle normali risposte di chat copia e incolla. Se non mi avessero detto che ero a posto, avrei semplicemente giocato su uno degli altri siti! Sembra una sciocchezza, ma l'intero modo in cui è stato gestito tutto questo è stato estremamente disfunzionale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi angus augustus wynne,

    Thanks for sharing your experience. We totally understand your frustration.

    Please send us your casino username via personal message so we can forward your case to the casino and ask what the reason is for the withdrawal delay.

    Also, could you provide us with more details regarding your case?

    • Is this your first withdrawal from Casino Extreme?
    • Have you used any bonuses?
    • What is the amount of your withdrawal?

    Thank you.

    Ciao Angus Augustus Wynne ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio personale, così potremo inoltrare il tuo caso al casinò e chiedere il motivo del ritardo nel prelievo.

    Potresti fornirci maggiori dettagli in merito al tuo caso?

    • È il tuo primo prelievo da Casino Extreme?
    • Hai utilizzato qualche bonus?
    • A quanto ammonta il tuo prelievo?

    Grazie.

    4.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Amyistheshit and Slumboi,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the members, yet we have responses from the casino, we will mark the cases as RESOLVED.

    Ciao Amyistheshit e Slumboi ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ancora ricevuto risposta dai membri, ma abbiamo ricevuto risposte dal casinò, contrassegneremo i casi come RISOLTI.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, I've been having issues of not receiving payment from last year; no matter how I get a email from the payment team stating the amount I should receive and the method of how I'd like the payout to be constructed, still no payment.

    The casinos are: Yabby, Brango and Extreme. 

    I just received a email from payments@xmarkaffiliates.com and stated that I should receive an amount for the month of March 2025 between casinos Brango and Extreme. I provided the the bitcoin address to them but no payment received. Can you please assist with making sure I receive March commission? Thanks in advance!

    Ciao, ho avuto problemi di mancato pagamento dall'anno scorso; nonostante abbia ricevuto un'e-mail dal team dei pagamenti che indicava l'importo che avrei dovuto ricevere e il metodo con cui avrei voluto che fosse elaborato il pagamento, ancora nessun pagamento.

    I casinò sono: Yabby, Brango ed Extreme.

    Ho appena ricevuto un'e-mail da payment@xmarkaffiliates.com e ho affermato che dovrei ricevere un importo per il mese di marzo 2025 tra i casinò Brango ed Extreme. Ho fornito loro l'indirizzo bitcoin ma non ho ricevuto alcun pagamento. Potete aiutarmi a ricevere la commissione di marzo? Grazie in anticipo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi patrickrasta,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members.

    Please send us your casino username via personal message so that we can contact the casino rep and check your account.

    Ciao patrickrasta ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio personale, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi patrickrasta,

    I hope you're well.

    Please note that I have reached out to our Affiliate team and they confirmed that your payment is not yet finalized. Rest assured that your funds are safe and that the payment is going to be finalized very soon.
    Thank you for your understanding and patience. If you need any specific details, please contact our Affiliate team directly at payments@xmarkaffiliates.com.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao patrickrasta ,

    Spero che tu stia bene.

    Si prega di notare che ho contattato il nostro team di affiliazione e hanno confermato che il pagamento non è ancora stato finalizzato. Siate certi che i vostri fondi sono al sicuro e che il pagamento sarà finalizzato molto presto.
    Grazie per la comprensione e la pazienza. Se hai bisogno di dettagli specifici, contatta direttamente il nostro team di affiliazione all'indirizzo payment@xmarkaffiliates.com.

    Cordiali saluti,
    Miky, miky è un tipo molto intelligente.
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    angus augustus wynne wrote:

    Just yped out a large message and not sure if it actually submitted or not:

     

    Long time user of yabby, brango, limitless. Fully verified, 2-3k withdrawals, no issues at all. I was told Extreme didn't need to be verified because I was using crypto only and also that I was verifed on all of the others with the same info. Imagine my surprise when I'm now being told I have to wait 5 days for a tiny withdrawal (that is also keeping me from playing the tournament I wanted to) and no one will budge outside of their normal copy paste chat responses. Had I not been told I was good to go I would have just played one of the other sites! It sounds small but the entire way all of this was handled was extremely disfunctional. 

    Hi angus augustus wynne,

    Could you please let us know do you still need our assistance?

    If you do, please send us your casino username via personal message and provide us with more details regarding your case so we can contact the casino rep.

    angus augustus wynne ha scritto:

    Ho appena digitato un messaggio di grandi dimensioni e non sono sicuro se sia stato effettivamente inviato o meno:

    Utente di lunga data di Yabby, Brango e Limitless. Completamente verificato, prelievi da 2-3.000 dollari, nessun problema. Mi è stato detto che Extreme non necessitava di verifica perché usavo solo criptovalute e che ero verificato anche su tutti gli altri con le stesse informazioni. Immaginate la mia sorpresa quando ora mi dicono che devo aspettare 5 giorni per un piccolo prelievo (che mi impedisce anche di partecipare al torneo a cui volevo partecipare) e nessuno si muove al di fuori delle normali risposte in chat copia e incolla. Se non mi avessero detto che potevo giocare, avrei semplicemente giocato su uno degli altri siti! Sembra una sciocchezza, ma l'intero processo è stato gestito in modo estremamente disfunzionale.

    Ciao Angus Augustus Wynne ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto?

    In tal caso, ti preghiamo di inviarci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio personale e di fornirci maggiori dettagli sul tuo caso, così possiamo contattare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:
    angus augustus wynne wrote:

    Just yped out a large message and not sure if it actually submitted or not:

     

    Long time user of yabby, brango, limitless. Fully verified, 2-3k withdrawals, no issues at all. I was told Extreme didn't need to be verified because I was using crypto only and also that I was verifed on all of the others with the same info. Imagine my surprise when I'm now being told I have to wait 5 days for a tiny withdrawal (that is also keeping me from playing the tournament I wanted to) and no one will budge outside of their normal copy paste chat responses. Had I not been told I was good to go I would have just played one of the other sites! It sounds small but the entire way all of this was handled was extremely disfunctional. 

    Hi angus augustus wynne,

    Could you please let us know do you still need our assistance?

    If you do, please send us your casino username via personal message and provide us with more details regarding your case so we can contact the casino rep.

    Hi angus augustus wynne,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, we will mark this case as CLOSED due to the submitter's inactivity.

    njanjam ha scritto:
    angus augustus wynne ha scritto:

    Ho appena digitato un messaggio di grandi dimensioni e non sono sicuro se sia stato effettivamente inviato o meno:

    Utente di lunga data di Yabby, Brango e Limitless. Completamente verificato, prelievi da 2-3.000 dollari, nessun problema. Mi è stato detto che Extreme non necessitava di verifica perché usavo solo criptovalute e che ero verificato anche su tutti gli altri con le stesse informazioni. Immaginate la mia sorpresa quando ora mi dicono che devo aspettare 5 giorni per un piccolo prelievo (che mi impedisce anche di partecipare al torneo a cui volevo partecipare) e nessuno si muove al di fuori delle normali risposte in chat copia e incolla. Se non mi avessero detto che potevo giocare, avrei semplicemente giocato su uno degli altri siti! Sembra una sciocchezza, ma l'intero processo è stato gestito in modo estremamente disfunzionale.

    Ciao Angus Augustus Wynne ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto?

    In tal caso, ti preghiamo di inviarci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio personale e di fornirci maggiori dettagli sul tuo caso, così possiamo contattare il rappresentante del casinò.

    Ciao Angus Augustus Wynne ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo questo caso come CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi patrickrasta,

    Any update?
    We would like to know whether your issue has been resolved.

    Ciao patrickrasta ,

    Ci sono novità?
    Vorremmo sapere se il tuo problema è stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    A code is posted on here LCBHOP with the only requirement to qualify is to have made a deposit during the day. 
    so I attempt to redeem the code and wasn't able to and live chat says last action needs to be a deposit. They also told me it's best to stay away from sites claiming to have codes for extreme. They said that LCB is an unknown affiliate posting codes without Casino Extremes knowledge and only the codes in my promotions page are available for me. She told me that every code requires a deposit prior to using it and I need to deposit... again I deposit. Then loose that one and again try to use LCBHOP and again it failed. I go to live chat again and ask about the code and this time I'm told that a minimum of 25 in deposits during the day is required. 
    This was t told to me earlier and is not posted with the code as a requirement. 
    and yep, I fell 8 cents short of depositing enough to quailify for this code that should have qualified for 2 chats ago. 

    Qui è pubblicato il codice LCBHOP; l'unico requisito per qualificarsi è aver effettuato un deposito durante il giorno.
    Ho provato a riscattare il codice ma non ci sono riuscito e la chat dal vivo mi ha detto che l'ultima azione da compiere è un deposito. Mi hanno anche detto che è meglio stare alla larga dai siti che affermano di avere codici per Extreme. Mi hanno detto che LCB è un affiliato sconosciuto che pubblica codici senza che Casino Extremes ne sia a conoscenza e che solo i codici nella mia pagina promozioni sono disponibili per me. Mi hanno detto che ogni codice richiede un deposito prima di poterlo utilizzare e che devo depositare... di nuovo deposito. Poi perdo quello e provo di nuovo a usare LCBHOP e di nuovo fallisce. Vado di nuovo in chat dal vivo e chiedo del codice e questa volta mi viene detto che è richiesto un deposito minimo di 25 dollari durante il giorno.
    Questo mi è stato detto in precedenza e non è stato pubblicato con il codice come requisito.
    e sì, mi sono mancati 8 centesimi per depositare abbastanza soldi da qualificarmi per questo codice che avrebbe dovuto essere valido per 2 chat fa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been trying to PM the rep to see if i have an account with brango and yabby and if so i need the account details. I tried to contact brango support but without knowing my username i did not get far. I have been depositing at Extreme but i wanted to try out yabby or brango. 

    Ho provato a contattare il rappresentante via messaggio privato per vedere se ho un account con Brango e Yabby e, in tal caso, ho bisogno dei dettagli dell'account. Ho provato a contattare l'assistenza di Brango, ma non conoscendo il mio nome utente non sono andato lontano. Ho depositato su Extreme, ma volevo provare Yabby o Brango.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was in contact with someone on Instagram claiming to be affiliated with Brango Casino and wanted to inform me of winning a Giveaway Contest. Sadly I didn’t quite catch that their IG account registered as Brangocasinowinnersdepartment and Casinobrango is almost certainly not officially affiliated with the real Brango Casino. I would just appreciate having the legitimate Brango Casino verify whether or not I’m dealing with a scam. Certainly red flags have all but entirely convinced me so far. But it would be appreciated to have this confirmed. This has ultimately been the worst day of my life. Literally am being illegally evicted out of my home of 15yrs and everything my wife, youngest son and I own is being thrown out!!!! To be told I just won $1,250,000 giveaway contest from one of my favorite casinos. I should have known better!!! But there should be some way the real Brango can get the fake IG account banned!!! This will forever have me view Brango as a complicit component in such an awful attempt to defraud innocent people! They obviously don’t have any care or desire to protect their members. I give up!!!!

    Casinò: Casino Brango

    Case #: 3121

    Sono stato in contatto con qualcuno su Instagram che affermava di essere affiliato a Brango Casino e voleva informarmi di aver vinto un concorso a premi. Purtroppo non ho capito bene che il suo account Instagram era registrato come Brangocasinowinnersdepartment e che Casinobrango non è quasi certamente ufficialmente affiliato al vero Brango Casino. Gradirei che il vero Brango Casino verificasse se ho a che fare o meno con una truffa. Di certo, i campanelli d'allarme mi hanno quasi completamente convinto finora. Ma gradirei una conferma. Questo è stato il giorno peggiore della mia vita. Sono stato letteralmente sfrattato illegalmente da casa, dove ho vissuto per 15 anni, e tutto ciò che io, mia moglie e il mio figlio più piccolo possediamo viene buttato via!!!! Sentirmi dire che ho appena vinto un concorso a premi da 1.250.000 dollari in uno dei miei casinò preferiti. Avrei dovuto saperlo!!! Ma ci dovrebbe essere un modo per far bannare il falso account Instagram del vero Brango!!! Questo mi farà considerare Brango per sempre complice di un così orribile tentativo di frodare persone innocenti! È ovvio che non si preoccupano o non desiderano proteggere i loro membri. Mi arrendo!!!!

    Casinò: Casino Brango

    Case #: 3121

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Trillzzzofskillzzz,

    Thank you for reaching out and sharing your story with us. We’re truly sorry to hear about your situation.

    Based on what you’ve described, it’s very likely that the Instagram account is not officially connected to Brango Casino. Unfortunately, these kinds of scams happen often. Fake profiles impersonate casinos to trick players. We’re confident that Brango Casino is not involved and does not run giveaways through unofficial channels.

    We’ll forward this to the official Brango team so they can report the fake profile and take any necessary steps.

    Please don’t share any more personal info with that account, and let us know if we can help further.

    Ciao Trillzzzofskillzzz ,

    Grazie per averci contattato e condiviso la tua storia con noi. Ci dispiace davvero molto per la tua situazione.

    In base a quanto descritto, è molto probabile che l'account Instagram non sia ufficialmente collegato a Brango Casino. Purtroppo, questo tipo di truffe è frequente. Profili falsi si spacciano per casinò per ingannare i giocatori. Siamo certi che Brango Casino non sia coinvolto e non organizzi omaggi tramite canali non ufficiali.

    Inoltreremo la segnalazione al team ufficiale di Brango affinché possa segnalare il profilo falso e adottare le misure necessarie.

    Ti preghiamo di non condividere altre informazioni personali con quell'account e di farci sapere se possiamo aiutarti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Trillzzzofskillzzz,

    I sincerely hope you're well and safe.

    I'm very sorry to hear about your troubles and I hope that you were able to overcome these obstacles. Unfortunately, as you have suspected, that IG account has absolutely no connections to Casino Brango's social media. I'm afraid that scam accounts such as these will always be around and it's imperative to be careful when dealing with them. 
    Our social media representatives will only ask you for your casino username as all other relevant information was already provided when you first registered your account.

    I sincerely hope that none of these fake accounts got hold of any of your personal information and I strongly suggest you report these accounts whenever you can.

    Thank you for your understanding and once again, I do wish you the very best in your endeavors!

     

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Trillzzzofskillzzz,

    Spero sinceramente che tu stia bene e al sicuro.

    Mi dispiace molto per i tuoi problemi e spero che tu sia riuscito a superare questi ostacoli. Purtroppo, come avrai sospettato, il tuo account IG non ha assolutamente alcun collegamento con i social media di Casino Brango. Temo che account truffa come questi siano sempre in circolazione ed è fondamentale essere prudenti quando si ha a che fare con loro.
    I nostri rappresentanti dei social media ti chiederanno solo il nome utente del casinò, poiché tutte le altre informazioni rilevanti ti saranno già state fornite al momento della registrazione iniziale del tuo account.

    Spero sinceramente che nessuno di questi account falsi sia entrato in possesso dei tuoi dati personali e ti consiglio vivamente di segnalarli ogni volta che puoi.

    Grazie per la comprensione e ancora una volta vi auguro il meglio per i vostri sforzi!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    patrickrasta wrote:

    Hey, I've been having issues of not receiving payment from last year; no matter how I get a email from the payment team stating the amount I should receive and the method of how I'd like the payout to be constructed, still no payment.

    The casinos are: Yabby, Brango and Extreme. 

    I just received a email from payments@xmarkaffiliates.com and stated that I should receive an amount for the month of March 2025 between casinos Brango and Extreme. I provided the the bitcoin address to them but no payment received. Can you please assist with making sure I receive March commission? Thanks in advance!

    You have to reply to the emails they are sending. In the reply all it needs to have is the payout address if crypto and if not crypto then respond with uuur payout method. That might help. Awhile back this was a requirement they have before they send your withdraw. Now the emails don't say this anymore but you still have to do it.

    patrickrasta ha scritto:

    Ciao, ho avuto problemi con il mancato pagamento dell'anno scorso; nonostante riceva un'e-mail dal team dei pagamenti che specifica l'importo che dovrei ricevere e il metodo con cui vorrei che fosse strutturato il pagamento, ancora nessun pagamento.

    I casinò sono: Yabby, Brango ed Extreme.

    Ho appena ricevuto un'email da payments@xmarkaffiliates.com che mi informava che avrei dovuto ricevere un importo per il mese di marzo 2025 tra i casinò Brango ed Extreme. Ho fornito loro l'indirizzo Bitcoin, ma non ho ricevuto alcun pagamento. Potete aiutarmi a ricevere la commissione di marzo? Grazie in anticipo!

    Devi rispondere alle email che ti inviano. Nella risposta, tutto ciò che devi fare è indicare l'indirizzo di pagamento se si tratta di criptovalute; in caso contrario, rispondi con il tuo metodo di pagamento. Potrebbe essere d'aiuto. Un po' di tempo fa, questo era un requisito prima di inviare il prelievo. Ora le email non lo specificano più, ma devi comunque farlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cat50,

    We received an answer from the rep that they contacted you and found your casino username.

    We hope you are now able to play at Yabby and Brango Casino thumbs_up

    Ciao Cat50 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante che ti ha contattato e ha trovato il tuo nome utente del casinò.

    Ci auguriamo che ora tu possa giocare su Yabby e Brango Casino thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    They did answer thank u. I downloaded Brango from LCB and i deposited a small bit after losing on the free chip. I managed a withdraw of a little over 120 and was wondering how long does it take to verify. I sent in all documents asked but have not heard back or gotten an email. I wonder how long verification takes ? It is not a huge amount but it makes a difference in where i will spend my money. I want to play at a place where i know big or small wins will be paid no problem . Username Cat034 for Brango casino .

    Hanno risposto, grazie. Ho scaricato Brango da LCB e ho depositato una piccola somma dopo aver perso con il chip gratuito. Sono riuscito a prelevare poco più di 120 e mi chiedevo quanto tempo ci vuole per la verifica. Ho inviato tutti i documenti richiesti, ma non ho ricevuto risposta né un'email. Mi chiedo quanto tempo ci voglia per la verifica. Non è una cifra enorme, ma fa la differenza su dove spenderò i miei soldi. Voglio giocare in un posto dove so che le vincite, grandi o piccole, saranno pagate senza problemi. Nome utente Cat034 per il casinò Brango.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am already over this. I just wanted to find somewhere to play and enjoy not get a massive headache for less then 200. First it says i took a bonus 7 bucks not withdrawable then it says my litecoin address not correct which is not true. I not only use that address for LCB contest wins but other withdraws from other places. Like i said.....it is good it was not for a few thousand. 

    Just got a message it is being processed . Hopefully this was just a first withdraw hiccup . 

    Ho già superato questa cosa. Volevo solo trovare un posto dove giocare e divertirmi, senza avere un mal di testa tremendo per meno di 200. Prima dice che ho ricevuto un bonus di 7 dollari non prelevabile, poi dice che il mio indirizzo Litecoin non è corretto, il che non è vero. Non uso quell'indirizzo solo per le vincite del concorso LCB, ma anche per altri prelievi da altre fonti. Come ho detto... è un bene che non sia stato per poche migliaia di dollari.

    Ho appena ricevuto un messaggio che la richiesta è in fase di elaborazione. Spero che si tratti solo di un primo intoppo nel prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cat50,

    We’re glad you decided to join and play at Casino Brango. We are sure the verification process will be finished soon. First verification always takes a bit longer while they review all the documents and your winnings.

    Keep us updated on this thread.

    Ciao Cat50 ,

    Siamo lieti che tu abbia deciso di iscriverti e giocare al Casinò Brango. Siamo sicuri che il processo di verifica sarà completato presto. La prima verifica richiede sempre un po' più di tempo, perché vengono esaminati tutti i documenti e le tue vincite.

    Tienici aggiornati su questa discussione.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    ericadawn11-0 wrote:

    A code is posted on here LCBHOP with the only requirement to qualify is to have made a deposit during the day. 
    so I attempt to redeem the code and wasn't able to and live chat says last action needs to be a deposit. They also told me it's best to stay away from sites claiming to have codes for extreme. They said that LCB is an unknown affiliate posting codes without Casino Extremes knowledge and only the codes in my promotions page are available for me. She told me that every code requires a deposit prior to using it and I need to deposit... again I deposit. Then loose that one and again try to use LCBHOP and again it failed. I go to live chat again and ask about the code and this time I'm told that a minimum of 25 in deposits during the day is required. 
    This was t told to me earlier and is not posted with the code as a requirement. 
    and yep, I fell 8 cents short of depositing enough to quailify for this code that should have qualified for 2 chats ago. 

    Hi ericadawn11-0,

    We are confident that there has been some kind of misunderstanding with customer support. Please keep in mind that we are in direct contact with the casino representatives, and all bonus details have been checked.

    We already received confirmation from the casino rep that they are currently reviewing your bonus situation and will get back to us as soon as they have any updates.

    We will keep you updated here on the thread.

    ericadawn11-0 ha scritto:

    Qui è pubblicato il codice LCBHOP; l'unico requisito per qualificarsi è aver effettuato un deposito durante il giorno.
    Ho provato a riscattare il codice ma non ci sono riuscito e la chat dal vivo mi ha detto che l'ultima azione da compiere è un deposito. Mi hanno anche detto che è meglio stare alla larga dai siti che affermano di avere codici per Extreme. Mi hanno detto che LCB è un affiliato sconosciuto che pubblica codici senza che Casino Extremes ne sia a conoscenza e che solo i codici nella mia pagina promozioni sono disponibili per me. Mi hanno detto che ogni codice richiede un deposito prima di poterlo utilizzare e che devo depositare... di nuovo deposito. Poi perdo quello e provo di nuovo a usare LCBHOP e di nuovo fallisce. Vado di nuovo in chat dal vivo e chiedo del codice e questa volta mi viene detto che è richiesto un deposito minimo di 25 dollari durante il giorno.
    Questo mi è stato detto in precedenza e non è stato pubblicato con il codice come requisito.
    e sì, mi sono mancati 8 centesimi per depositare abbastanza soldi da qualificarmi per questo codice che avrebbe dovuto essere valido per 2 chat fa.

    Ciao ericadawn11-0 ,

    Siamo certi che si sia verificato un malinteso con l'assistenza clienti. Tenete presente che siamo in contatto diretto con i rappresentanti del casinò e che tutti i dettagli sui bonus sono stati verificati.

    Abbiamo già ricevuto conferma dal rappresentante del casinò che stanno esaminando la tua situazione bonus e ci contatteranno non appena avranno aggiornamenti.

    Vi terremo aggiornati qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hi Cat50,

    We’re glad you decided to join and play at Casino Brango. We are sure the verification process will be finished soon. First verification always takes a bit longer while they review all the documents and your winnings.

    Keep us updated on this thread.

    I did get my winnings . Hopefully if i manage another one it will be smoother smiley .

    njanjam ha scritto:

    Ciao Cat50 ,

    Siamo lieti che tu abbia deciso di iscriverti e giocare al Casinò Brango. Siamo sicuri che il processo di verifica sarà completato presto. La prima verifica richiede sempre un po' più di tempo, perché vengono esaminati tutti i documenti e le tue vincite.

    Tienici aggiornati su questa discussione.

    Ho ricevuto le mie vincite. Spero che se ne gestirò un'altra, sarà più facile.smiley .

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cat50,

    Thanks for letting us know, glad to hear all is ok :)

    Ciao Cat50 ,

    Grazie per avercelo fatto sapere, siamo felici che tutto vada bene :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hi patrickrasta,

    Any update?
    We would like to know whether your issue has been resolved.

    Hi patrickrasta,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as resolved.

    njanjam ha scritto:

    Ciao patrickrasta ,

    Ci sono novità?
    Vorremmo sapere se il tuo problema è stato risolto.

    Ciao patrickrasta ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there, My problem has not been solved. I dont know what is going on.

    Please assist.

    Ciao, il mio problema non è stato risolto. Non so cosa stia succedendo.

    Per favore aiutatemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I won't get into all the finer details yet, but I need lcb.org's help by allowing me to post my issue with Yabby Casino in public, on your site, so that anyone and everyone is aware of what this casino is trying to do to its deposint customers.

    Okay, I live in the West Coast, so I am on Pacific Standard Time.

    I've come to the realization and to accept that the majority of casino's are on Eastern Standard Time because that's the closest U.S. time zone to them because they are all in Europe or on some island in the middle of the Indian Ocean.

    AND, also the main reason is because I have been burnt before and I make sure that if I am running out of time in the West Coast to make a deposit before 09:00 p.m., then I should just hold off and wait to initiate the transaction until the clock has struck past 09:00 p.m. my time because after 09:00 p.m. PST, means that it is a new day on the East Coast A.K.A. 12:01 a.m.

    So I was shocked when I made a deposit on April 15th, 2025 at 09:02 p.m. PST only to find out that an horu later, I receive an email from Yabby Casino stating that I have been credited with a daily reward!!!!

    I mean, normally I'm excited and cant wait to receive those emails, but not this time.

    Why?

    Because I had not made any deposits the previous.

    Then, what really got me shaking my head is the fact that the amount that HAD BEEN CREDITED TO MY ACCOUNT was the amount that I would have received from the deposit I had just made if I lost all my funds.

    Basically, the casino sent me my daily reward because they knew I wasn;t going to win any money.

    Anyways, that's not my point.

    My point is that I made another deposit that day, and then I made another deposit that afternoon.

    However, when it was time to receive my daily reward, the amount i had been credited was half of what I had been expecting to receive!!!!

    I reached out to the casino and to my horror the casino stated that the deposit that I was quesitoning was made at 04/15/25 at 11:04 p.m.

    That is a bold faced lie because i have receipts, yes, physical receipts that I was actually at a convenience store loading the money that I was going to use to buy my cryptocurrency so I could then deposit those funds to my Yabby Casino account.

    How the heck are they going to tell me what I was doing when i was doing it when i know damn well where I was and I have physical receipts.

    I also have the transactions listed on my bank statement, crlearly indicating and reflecting the amount that i had loaded to my account and was shown on the physical receipt, matched on the bank's end the same amount and the transaction being made at the same time. The money I loaded to my account and my account reflecting that they had received the deposit at the same time

    Then, I have the two separate transactions showing the time and amount of my cryptocurrency

    then it shows when I sent my cryoptocurrency

    I also got the blockchain transaction showing the when cryptocurrency had begun its confirmations and so forth and that information reflecting the same information I have on my end

    When i pointed out the fact that I had never had any issues with my previous deposits, I asked what is the time zone the casino operates on and i was given this shady response which i am more than willing and ready to share because it was sent to me via email

    the casino told me that my transaction had been made and received on their end on 04/15/2025 at 11:04 CASINO TIME!!!!!

    Then, the casino told me that I had agreed to terms and conditions and that they may change at any moment without advanced warning.

    So Yabby Casino is telling me that they reserve the right to change time zones at any time.

    In fact, they don't have to be on any time zone because they are on Casino Time.

    Yes, they really told me this.

    Eventually the casino came clean and told me that they operate on Eastetn Standard Time, but since I had told them that I had already filed a complaint withlcb.org after giving the casino multiple chances to come clean and just do what is right and just credit my account with the Daily Reward amount like it should have been.

    The more I presented evidence to the contrary that they were trying to B.S. me with, the casino just provided me with even more layers and levels of evidence of their wrong doings because they simply kept lying, like when I asked how come a daily reward email was sent to me about an hour after i had made my deposit for the same amount that I would receive if I fail to meet the conditions to make a withdrawal?

    The crazy part being when I had a balance of over $1,000 so how the hell did they know I wasnt going to make a withdrawal?

    They sent me my "daily reward" and I still had a balance. Wow!

    Then , they told me they consider the matter closed because  they credited my account with the daily rewards for my three deposits.

    The thing is, instead of them crediting my account correctly, the daily rewards I was given was for half the amount that I should be entiitled to.

    Every player knows that there's a huge difference on how a player plots out their moves when they have a starting balance of $50, versus a balance of $100.

    No, the casino should have credited my account with one lump daily reward, especially considering I had made all my deposits past 09:00 p..m.PST and before 08:59 p.m. PST the following day.

    I have made multiple deposits throughout one day and have received the sum of those deposits that I am entitled to for a daily reward the following day, with no complaints from me.

    Yabby Casino got caught red-handed with their hands in the cookie jar.

    They know they messed up and I will gladly share and make public all my evidence and their B.S. responses public so at the very least, the public is aware of the kind of crap this online casino tries to pull over their players.

    Their responses are the kind one would expect from bullies because they already have my money, what am I going to do about it?

    What am I going to do about ti?
     

    Well, post this complaint and statement of facts on lcb.org and go from there.

    Shame on you Yabby Casino.

    Fun. Fast. Fair. My ASSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ciao,

    Non entrerò ancora nei dettagli, ma ho bisogno dell'aiuto di lcb.org affinché mi consenta di pubblicare sul vostro sito il mio problema con Yabby Casino, in modo che chiunque sappia cosa sta cercando di fare questo casinò ai propri clienti che effettuano depositi.

    Ok, vivo sulla costa occidentale, quindi utilizzo l'ora solare del Pacifico.

    Sono giunto alla conclusione e ad accettare che la maggior parte dei casinò segue l'ora standard orientale perché è il fuso orario statunitense più vicino a loro, dato che si trovano tutti in Europa o su qualche isola in mezzo all'Oceano Indiano.

    E, inoltre, il motivo principale è che sono già stato scottato in passato e mi assicuro che se non ho tempo sulla costa occidentale per effettuare un deposito prima delle 21:00, allora dovrei semplicemente aspettare e avviare la transazione finché l'orologio non ha suonato le 21:00 ora locale perché dopo le 21:00 PST, significa che è un nuovo giorno sulla costa orientale, ovvero le 00:01.

    Sono rimasto scioccato quando ho effettuato un deposito il 15 aprile 2025 alle 21:02 PST, solo per scoprire che un'ora dopo ho ricevuto un'e-mail da Yabby Casino che mi comunicava che mi era stata accreditata una ricompensa giornaliera!!!!

    Di solito sono emozionato e non vedo l'ora di ricevere quelle email, ma non questa volta.

    Perché?

    Perché non avevo effettuato alcun deposito in precedenza.

    Ciò che mi ha fatto davvero scuotere la testa è stato il fatto che l'importo che ERA STATO ACCREDITATO SUL MIO CONTO era l'importo che avrei ricevuto dal deposito che avevo appena effettuato se avessi perso tutti i miei fondi.

    In pratica, il casinò mi ha inviato la mia ricompensa giornaliera perché sapeva che non avrei vinto soldi.

    Comunque, non è questo il punto.

    Quello che voglio dire è che ho effettuato un altro deposito quel giorno, e poi un altro deposito quel pomeriggio.

    Tuttavia, quando è arrivato il momento di ricevere la mia ricompensa giornaliera, l'importo che mi era stato accreditato era la metà di quello che mi aspettavo di ricevere!!!!

    Ho contattato il casinò e con mio orrore il casinò ha affermato che il deposito che stavo mettendo in dubbio è stato effettuato il 15/04/25 alle 23:04

    Questa è una bugia sfacciata perché ho delle ricevute, sì, ricevute fisiche che in realtà ero in un minimarket a caricare il denaro che avrei usato per acquistare la mia criptovaluta, in modo da poter poi depositare quei fondi sul mio account Yabby Casino.

    Come diavolo faranno a dirmi cosa stavo facendo quando so benissimo dove mi trovavo e ho le ricevute fisiche?

    Ho anche le transazioni elencate sul mio estratto conto, che indicano chiaramente e riflettono l'importo che ho caricato sul mio conto e che è stato mostrato sulla ricevuta fisica, e che corrispondono al medesimo importo da parte della banca e alla transazione effettuata nello stesso momento. Il denaro che ho caricato sul mio conto e il mio conto mostrano che il deposito è stato ricevuto contemporaneamente.

    Quindi, ho due transazioni separate che mostrano l'ora e l'importo della mia criptovaluta

    poi viene visualizzato quando ho inviato la mia criptovaluta

    Ho anche ricevuto la transazione blockchain che mostra quando la criptovaluta ha iniziato le sue conferme e così via e queste informazioni riflettono le stesse informazioni che ho dalla mia parte

    Quando ho fatto notare che non avevo mai avuto problemi con i miei depositi precedenti, ho chiesto qual è il fuso orario in cui opera il casinò e mi è stata data questa risposta ambigua che sono più che disposto e pronto a condividere perché mi è stata inviata via e-mail

    il casinò mi ha detto che la mia transazione è stata effettuata e ricevuta da loro il 15/04/2025 alle 11:04 ORA DEL CASINÒ!!!!!

    Poi il casinò mi ha detto che avevo accettato i termini e le condizioni e che questi potevano cambiare in qualsiasi momento senza preavviso.

    Quindi Yabby Casino mi ha detto che si riservano il diritto di modificare i fusi orari in qualsiasi momento.

    Infatti, non devono trovarsi in nessun fuso orario perché seguono l'orario del casinò.

    Sì, me l'hanno detto davvero.

    Alla fine il casinò ha confessato tutto e mi ha detto che operano secondo il fuso orario orientale, ma poiché glielo avevo detto, avevo già presentato un reclamo a lcb.org dopo aver dato al casinò diverse possibilità di confessare tutto e fare semplicemente ciò che era giusto e accreditare sul mio conto l'importo della ricompensa giornaliera, come avrebbe dovuto essere.

    Più dimostravo il contrario, ovvero che stavano cercando di prendermi in giro, più il casinò mi forniva livelli e strati di prove sempre maggiori delle loro malefatte, perché continuavano semplicemente a mentire, come quando ho chiesto come mai mi è stata inviata un'e-mail con una ricompensa giornaliera circa un'ora dopo aver effettuato un deposito per lo stesso importo che avrei ricevuto se non avessi soddisfatto le condizioni per effettuare un prelievo?

    La parte assurda è che avevo un saldo di oltre 1.000 $, quindi come diavolo facevano a sapere che non avrei effettuato un prelievo?

    Mi hanno inviato la mia "ricompensa giornaliera" e avevo ancora un saldo. Wow!

    Poi mi hanno detto che considerano la questione chiusa perché hanno accreditato sul mio conto le ricompense giornaliere per i miei tre depositi.

    Il fatto è che, invece di accreditare correttamente il mio conto, le ricompense giornaliere che ho ricevuto ammontavano alla metà di quanto avrei dovuto.

    Ogni giocatore sa che c'è un'enorme differenza nel modo in cui un giocatore pianifica le proprie mosse quando ha un saldo iniziale di $ 50 rispetto a uno di $ 100.

    No, il casinò avrebbe dovuto accreditare sul mio conto un'unica ricompensa giornaliera, soprattutto considerando che avevo effettuato tutti i miei depositi dopo le 21:00 PST e prima delle 20:59 PST del giorno successivo.

    Ho effettuato più depositi nel corso di una giornata e il giorno successivo ho ricevuto la somma a cui avevo diritto come ricompensa giornaliera, senza alcuna lamentela da parte mia.

    Lo Yabby Casino è stato colto in flagrante con le mani nella marmellata.

    Sanno di aver sbagliato e sarò felice di condividere e rendere pubbliche tutte le mie prove e le loro risposte assurde, così che almeno il pubblico sia consapevole del genere di schifezze che questo casinò online cerca di estorcere ai propri giocatori.

    Le loro risposte sono quelle che ci si aspetterebbe da dei bulli, perché hanno già i miei soldi, cosa posso fare?

    Cosa dovrei fare a riguardo?

    Bene, pubblica questa denuncia e la dichiarazione dei fatti su lcb.org e procedi da lì.

    Vergognati Yabby Casino.

    Divertente. Veloce. Giusto. Il mio CULOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have another complaint, just as riidiculous:

    After reviewing my account, please explain why the casino removed $73.92 from my balance and I never received the message and checked the box letting me know that I had met the playthrough requirements and that all terms and conditions remained in effect such as max cashout and games allowable.

    No, the amount was simply removed from my account. 

    Then, when I attempted to make a withdrawal in the amount of $69.03 via Bitcoin, I received a message telling me that bonus amount is not withdrawable.

    Under Yabby Casino's Terms and Conditions it states: 

    The player understands that the casino will clear the excess funds automatically from the User Account after the Player is paid the maximum withdrawal amount.

    OK, so -$73.92 were removed from my amount, yet when I tried to make a withdrawal for $69.03 my withdrawal was denied because bonus amount is not withdrawable.

    If that's the case, the -$73.92 should have never been removed when that left me account with a balance of $104.22

    $104.22 was the maximum amount that I would have been allowed to withdrawal, yet the casino's own terms and conditions state that excess funds will clear automatically from the User Account after the Player is paid the maximum withdrawal amount.

    So my balance should have remained at $178.14 because again, I didnt receive the message/notification informing me that I had met the playthrough requiremet and checked that box. Please share with me that I did.

    The $73.92 that was removed from my account, added to the balance I was denied to withdrawal of $69.03 equals $142.95.

    Those funds removed from my account could've assisted me in clearing the deposit bonus coupon so I could proceed to possibly withdrawings funds.

    I am owed either the $69.03 that I was denied being able to withdrawal because the casino states that excess funds will clear automatically from the User Account AFTER the Player is paid the maximum withdrawal amount.

    So why was $73.92 removed from my account?

    Please explain because I had $73.92 removed from my account.

    The casino replied the following:

    Hope that you are well and safe.

    ​After checking your account, we can see that you have completed the playthrough from the deposit boost you were playing with. 

    Once you have completed it, any excess amount that was over the maximum cashout of $103.95 was removed, and you were left with your winnings to withdraw. 

    Unfortunately, as we can see, you have continued to play with your winnings and lost. We are really sorry, but everything has been done according to the terms and conditions of the bonus. 

    Thank you for your understanding! 

    I then replied,

    Okay, so you just stated that I have completed the playthrough from the deposit boost you were playing with. 

    Once you have completed it, any excess amount that was over the maximum cashout of $103.95 was removed, and you were left with your winnings to withdraw. 

    The removal of those funds, the $73.92 took place on April 16th, 2025 at 07:22 p.m., according to the casino's own transactional log of my transactions, with that 07:22 p.m. being EASTERN STANDARD TIME OR CASINO TIME WHATEVER.

     

    That would mean that April 16th, 2025 @ 07:22 p.m. would mean that it was April 16th, 2025 @ 04:22 p.m.

    Then, how come on April 16th, 2025 at 07: 21 p.m. PACIFIC STANDARD TIME or 10:21 p.m. EASTERN STANDARD TIME OR CASINO TIME, wherever, point is when I received an email informing me that my BTC payout request of $69.53 was declined because bonus amount is not withdrawable.

    Your email reply just stated that I had met all playthough requirements at that the balance of $103.95 was withdrawable.

    The next transaction on my activity log was my redemption of my Daily Award

    That means I should have received the amount of $69.53 

    So please explain to me what transaction activity took place when, as your email reply states, athe $103.95 in my account where withdrawable, yet my attempt to make a $69.53 was denied.

    I am owed $69.53. Thanks

    The casino then replied,

    Hope that you are well and safe.

    We regret to inform you that, after checking your account, you did not leave the bonus amount you have recieved on top of your deposit when requesting the withdrawal. 

    The bonus amount of $133.98 was not withdrawable and needed to be left on the account at the time of the withdrawal request. Because of that, your withdrawal of $69.53 was declined. 

    I then replied,

    Okay, so the amount of -$73.92 should have never been removed from my account because Yabby Casino's own terms and conditions state that excess funds will clear automatically from the User Account after the Player is paid the maximum withdrawal amount.

    Since I was NEVER paid, those funds should not have been cleared.

    I should be issued a chip in that amount since those funds were removed from my account because I never played that amount.

    The casino replied,

    We regret to inform you that we were not able to find an available Free Bonus for your account at this time. Please feel free to use one of our deposit bonuses instead.

    Please add this to my complaint shown above. 

    I have my popcorn ready and I am VERY LOOKING FORWARD  to the casino's response.

    Ho un'altra lamentela, altrettanto ridicola:

    Dopo aver esaminato il mio account, spiegami perché il casinò ha rimosso $ 73,92 dal mio saldo e non ho mai ricevuto il messaggio e selezionato la casella che mi informava che avevo soddisfatto i requisiti di scommessa e che tutti i termini e le condizioni rimanevano in vigore, come il prelievo massimo e i giochi consentiti.

    No, l'importo è stato semplicemente rimosso dal mio conto.

    Poi, quando ho provato a effettuare un prelievo di 69,03 $ tramite Bitcoin, ho ricevuto un messaggio che mi informava che l'importo del bonus non era prelevabile.

    Nei Termini e Condizioni di Yabby Casino si afferma:

    Il giocatore è consapevole che il casinò procederà automaticamente allo svincolo dei fondi in eccesso dall'account utente una volta che al giocatore sarà stato versato l'importo massimo prelevabile.

    OK, quindi sono stati detratti $ 73,92 dal mio importo, ma quando ho provato a effettuare un prelievo di $ 69,03, il mio prelievo è stato negato perché l'importo del bonus non è prelevabile.

    Se così fosse, i -$73,92 non avrebbero mai dovuto essere rimossi quando il mio conto aveva un saldo di $104,22

    L'importo massimo che mi sarebbe stato consentito prelevare era di $ 104,22, ma i termini e le condizioni del casinò stabiliscono che i fondi in eccesso verranno automaticamente rimossi dall'account utente dopo che al giocatore è stato pagato l'importo massimo prelevabile.

    Quindi il mio saldo avrebbe dovuto rimanere a $178,14 perché, ancora una volta, non ho ricevuto il messaggio/notifica che mi informava di aver soddisfatto il requisito di scommessa e di aver selezionato la casella corrispondente. Per favore, fatemi sapere che l'ho fatto.

    I 73,92 $ rimossi dal mio conto, aggiunti al saldo di 69,03 $ che mi è stato negato come prelievo, equivalgono a 142,95 $.

    Quei fondi rimossi dal mio account avrebbero potuto aiutarmi a riscattare il coupon del bonus sul deposito, in modo da poter procedere eventualmente al prelievo dei fondi.

    Mi spettano i $ 69,03 che mi è stato negato il prelievo perché il casinò afferma che i fondi in eccesso verranno automaticamente rimossi dall'account utente DOPO che al giocatore è stato pagato l'importo massimo prelevabile.

    Perché sono stati rimossi 73,92 $ dal mio account?

    Per favore spiegami perché mi sono stati rimossi 73,92 $ dal mio account.

    Il casinò ha risposto quanto segue:

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Dopo aver controllato il tuo account, possiamo vedere che hai completato il playthrough del bonus deposito con cui stavi giocando.

    Una volta completata la procedura, qualsiasi importo in eccesso rispetto al massimo prelievo di $ 103,95 verrà rimosso e ti ritroverai con le tue vincite da prelevare.

    Purtroppo, come possiamo vedere, hai continuato a giocare con le tue vincite e hai perso. Ci dispiace molto, ma tutto è stato fatto secondo i termini e le condizioni del bonus.

    Grazie per la comprensione!

    Ho quindi risposto:

    Ok, quindi hai appena affermato che ho completato il playthrough del bonus deposito con cui stavi giocando.

    Una volta completata la procedura, qualsiasi importo in eccesso rispetto al massimo prelievo di $ 103,95 verrà rimosso e ti ritroverai con le tue vincite da prelevare.

    Il prelievo di quei fondi, pari a $ 73,92, è avvenuto il 16 aprile 2025 alle 19:22, secondo il registro delle mie transazioni del casinò, dove le 19:22 erano l'ORA STANDARD ORIENTALE O L'ORA DEL CASINÒ, A SECONDA DI QUANTO RIGUARDA.

    Ciò significherebbe che il 16 aprile 2025 alle 19:22 significherebbe che era il 16 aprile 2025 alle 16:22

    Allora, come mai il 16 aprile 2025 alle 19:21 ORA STANDARD DEL PACIFICO o alle 22:21 ORA STANDARD DELL'EST O ORA DEL CASINÒ, ovunque sia, ho ricevuto un'e-mail che mi informava che la mia richiesta di pagamento BTC di $ 69,53 era stata rifiutata perché l'importo del bonus non era prelevabile.

    Nella tua risposta via email ho appena affermato che ho soddisfatto tutti i requisiti di gioco e che il saldo di $ 103,95 era prelevabile.

    La transazione successiva nel mio registro delle attività è stata il riscatto del mio premio giornaliero

    Ciò significa che avrei dovuto ricevere l'importo di $ 69,53

    Quindi, per favore spiegami quale transazione è avvenuta quando, come indicato nella tua risposta via email, i 103,95 $ presenti sul mio conto erano prelevabili, ma il mio tentativo di prelevarne 69,53 $ è stato respinto.

    Mi spettano 69,53 dollari. Grazie.

    Il casinò allora rispose:

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Ci dispiace informarti che, dopo aver controllato il tuo account, non hai lasciato l'importo del bonus ricevuto in aggiunta al tuo deposito quando hai richiesto il prelievo.

    L'importo del bonus di $133,98 non era prelevabile e doveva essere lasciato sul conto al momento della richiesta di prelievo. Per questo motivo, il prelievo di $69,53 è stato rifiutato.

    Ho quindi risposto:

    Ok, quindi l'importo di -$73,92 non avrebbe mai dovuto essere rimosso dal mio account perché i termini e le condizioni di Yabby Casino stabiliscono che i fondi in eccesso verranno automaticamente rimossi dall'account utente dopo che al giocatore è stato pagato l'importo massimo di prelievo.

    Dal momento che NON sono MAI stato pagato, quei fondi non avrebbero dovuto essere sbloccati.

    Avrei dovuto ricevere una fiche di quell'importo, dato che quei fondi sono stati rimossi dal mio account perché non ho mai giocato quella cifra.

    Il casinò ha risposto:

    Ci dispiace informarti che al momento non siamo riusciti a trovare un Bonus Gratuito disponibile per il tuo account. Non esitare a utilizzare uno dei nostri bonus di deposito.

    Per favore, aggiungi questo al mio reclamo sopra indicato.

    Ho già preparato i popcorn e NON VEDO L'ORA di ricevere la risposta del casinò.

    1.6/ 5

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Title: Casino Brango Denied My Payout Over “Unlisted” Restricted Game

    Hey all,

    I wanted to share my recent experience with Casino Brango and get your input.

    I deposited $87 using a 75% No Rules coupon — fully aware that certain games like 777 and progressive jackpots are off-limits with these offers. I played a non-progressive Real-Series slot called Mask of the Golden Sphinx, and when I went to cash out $514, I was denied. They told me I played a restricted game.

    The thing is — Mask of the Golden Sphinx is not listed as a restricted game in the coupon terms. The terms say:

    “Allowed games: Non-progressive Real-Series Video Slots (except 777).”

    This slot fits that description. It’s not a 777 game, and it’s not a progressive.

    I’ve also played this exact game before on their sister casinos (like Yabby and Extreme) with no issue. I asked support to show me where the game is listed as restricted, and they couldn’t, or haven’t responded to my email.

    This feels like an unfair denial. If there’s a hidden restriction list that players don’t have access to, how can we be expected to follow the rules?

    Would love to hear your thoughts or if anyone else has had this happen, or if I missed the announcement on this game. For the life of me, I can’t find anything on the site or elsewhere saying this game is restricted…

    Thanks for reading

    Titolo: Il casinò Brango mi ha negato il pagamento per un gioco con restrizioni "non elencato"

    Ciao a tutti,

    Vorrei condividere la mia recente esperienza con Casino Brango e chiedere il tuo parere.

    Ho depositato 87 dollari usando un coupon No Rules del 75%, consapevole che alcuni giochi come 777 e i jackpot progressivi sono off-limits con queste offerte. Ho giocato a una slot Real-Series non progressiva chiamata Mask of the Golden Sphinx e, quando ho provato a incassare 514 dollari, l'offerta mi è stata negata. Mi hanno detto che avevo giocato a un gioco con restrizioni.

    Il fatto è che Mask of the Golden Sphinx non è elencato come gioco soggetto a restrizioni nei termini del coupon. I termini dicono:

    "Giochi consentiti: Video slot Real-Series non progressive (tranne 777)."

    Questa slot corrisponde a questa descrizione. Non è un gioco 777, né un gioco progressivo.

    Ho giocato a questo stesso gioco anche sui casinò affiliati (come Yabby ed Extreme) senza problemi. Ho chiesto all'assistenza di mostrarmi dove il gioco è elencato come limitato, ma non sono riusciti a farlo, o non hanno risposto alla mia email.

    Sembra una negazione ingiusta. Se esiste una lista di restrizioni nascoste a cui i giocatori non hanno accesso, come possiamo pretendere di seguire le regole?

    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se è successo a qualcun altro o se mi sono perso l'annuncio di questo gioco. Non riesco proprio a trovare nulla sul sito o altrove che dica che questo gioco è limitato...

    Grazie per aver letto

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote:

    Hi patrickrasta,

    I hope you're well.

    Please note that I have reached out to our Affiliate team and they confirmed that your payment is not yet finalized. Rest assured that your funds are safe and that the payment is going to be finalized very soon.
    Thank you for your understanding and patience. If you need any specific details, please contact our Affiliate team directly at payments@xmarkaffiliates.com.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Hi patrickrasta,

    Have you seen the response from the casino rep? Did you try to contact them through this email?

    Mikey13 ha scritto:

    Ciao patrickrasta ,

    Spero che tu stia bene.

    Ti informiamo che ho contattato il nostro team di affiliazione e mi hanno confermato che il tuo pagamento non è ancora stato finalizzato. Puoi star certo che i tuoi fondi sono al sicuro e che il pagamento verrà finalizzato a breve.
    Grazie per la comprensione e la pazienza. Per ulteriori dettagli, contatta direttamente il nostro team di affiliazione all'indirizzo payments@xmarkaffiliates.com.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

    Ciao patrickrasta ,

    Hai visto la risposta del rappresentante del casinò? Hai provato a contattarli tramite questa email?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Michael Corea,

    Thank you for sharing your experience with the LCB community. We are truly sorry that you are facing these kinds of issues. We received your complaints and are looking into them. We are willing to contact the casino rep and notify them about your case. 

    Could you please first send us your casino username via private message?

    1) Regarding the daily reward, it will be helpful to share with us any evidence, screenshots, or receipts showing the time of your deposit and crypto transfer. 

    2) Could you please clarify which bonus you were using at the time? As we understood, the main issue is that your balance was removed before the withdrawal process, and you continue playing with the winnings after you filed a wagering request?

    We just want to make sure we fully understand the timeline. Thank you!

    Ciao Michael Corea ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con la community di LCB. Siamo davvero dispiaciuti che tu stia riscontrando questo tipo di problemi. Abbiamo ricevuto i tuoi reclami e li stiamo esaminando. Siamo disposti a contattare il rappresentante del casinò e informarlo del tuo caso.

    Potresti per favore inviarci prima il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato ?

    1) Per quanto riguarda la ricompensa giornaliera, ti sarà utile condividere con noi qualsiasi prova, screenshot o ricevuta che mostri l'ora del tuo deposito e del trasferimento di criptovalute.

    2) Potresti chiarire quale bonus stavi utilizzando in quel momento? A quanto abbiamo capito, il problema principale è che il tuo saldo è stato rimosso prima del prelievo e continui a giocare con le vincite dopo aver presentato una richiesta di scommessa?

    Vogliamo solo essere sicuri di aver compreso appieno la cronologia. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Auntlien,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members. We forward your complaint to the casino rep.

    Could you send us your casino username via private message so we can send to the casino rep and see if they are willing to provide assistance regarding your case?

    Ciao zia ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri del LCB. Inoltreremo il tuo reclamo al rappresentante del casinò.

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattarne il rappresentante e vedere se sono disposti a fornirti assistenza in merito al tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Auntlien,

    I hope you're well!

    First off, Happy Easter! I hope you had an enjoyable weekend.

    Please note that our Management has already reviewed your case and decided to return your winnings as they have indeed been wrongfully voided. For the mistake, please accept our sincerest apologies.

    I hope that this slight inconvenience hasn't affected your overall experience at Casino Brango and I am positive that there'll be many more wins in the future!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao zia ,

    Spero che tu stia bene!

    Innanzitutto, buona Pasqua! Spero che tu abbia trascorso un buon fine settimana.

    La preghiamo di notare che la nostra Direzione ha già esaminato il suo caso e ha deciso di restituirle le vincite, in quanto ingiustamente annullate. Per l'errore, la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse.

    Spero che questo piccolo inconveniente non abbia influenzato la tua esperienza complessiva al Casino Brango e sono certo che in futuro ci saranno molte altre vincite!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Michael Corea,

    I hope you're well and that you enjoyed your Easter Holidays.

    Thank you for sharing your grievance in great detail. However, I must say that I am really not sure why you came to this situation in the first place.
    Yabby Casino has the current Casino time always on display in our General Terms and Conditions page as seen in the screenshot below.

    Additionally, regarding any confusion that may have arose with your daily reward, you may see the Daily Reward distribution scheme.

    Please let us know if any additional information is needed.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

     

    Ciao Michael Corea ,

    Spero che tu stia bene e che tu abbia trascorso delle belle vacanze pasquali.

    Grazie per aver condiviso il tuo reclamo in modo così dettagliato. Tuttavia, devo dire che non capisco proprio perché tu sia arrivato a questa situazione.
    Yabby Casino ha l'orario attuale sempre visibile nella pagina Termini e Condizioni Generali, come mostrato nello screenshot qui sotto.

    Inoltre, per qualsiasi dubbio che potrebbe sorgere in merito alla tua ricompensa giornaliera, puoi consultare lo schema di distribuzione delle ricompense giornaliere.

    Fateci sapere se sono necessarie ulteriori informazioni.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Michael Corea,

    Please note that in order for me to take a look at this issue, you would need to provide LCB's representative with your Casino username.
    At your earliest convenience, please provide your registered casino username or e-mail address to LCB.

    Thank you for your understanding!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Michael Corea ,

    Tieni presente che per consentirmi di esaminare la questione, dovrai fornire al rappresentante di LCB il tuo nome utente del casinò.
    Ti preghiamo di fornire al più presto a LCB il tuo nome utente registrato del casinò o il tuo indirizzo e-mail.

    Grazie per la comprensione!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi patrickrasta,

    I hope you're well and that you enjoyed your Easter!

    Please note that the issue has been raised with the Affiliate Team again.
    I hope that I'll have updates soon!

    Thank you for your understanding and patience.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao patrickrasta ,

    Spero che tu stia bene e che tu abbia trascorso una buona Pasqua!

    Si prega di notare che la questione è stata nuovamente sollevata con il team di affiliazione.
    Spero di avere presto degli aggiornamenti!

    Grazie per la comprensione e la pazienza.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Auntlien,

    We received a response from the rep about a positive outcome. Could you please confirm it on your end?

    Ciao zia ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante in merito all'esito positivo. Potresti confermarcelo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi patrickrasta,

    I hope you're well and enjoying your day.

    I just got a confirmation from our Affiliate Team that your commission has been paid.
    I'd like to thank you for your understanding and patience and I hope that we'll continue our fruitful collaboration.

    Should you need any additional assistance from our end, please do not hesitate to contact us!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao patrickrasta ,

    Spero che tu stia bene e che ti stia godendo la giornata.

    Ho appena ricevuto conferma dal nostro team di affiliazione che la tua commissione è stata pagata.
    Desidero ringraziarvi per la comprensione e la pazienza dimostrate e spero che la nostra proficua collaborazione possa proseguire.

    Se hai bisogno di ulteriore assistenza da parte nostra, non esitare a contattarci!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi patrickrasta,

    Could you please confirm the rep's statement so we can mark your complaint as resolved?

    Hi Michael Corea,

    Could you please let us know if you still need our assistance?
    If you do, please send us your casino username via private message.

    Hi Auntlien,

    Since we received no feedback from you and were informed about the positive outcome from the rep, we would need to close this complaint and mark it RESOLVED.

    Ciao patrickrasta ,

    Potresti confermare la dichiarazione del rappresentante in modo che possiamo contrassegnare il tuo reclamo come risolto?

    Ciao Michael Corea ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto?
    In tal caso, ti preghiamo di inviarci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato .

    Ciao zia ,

    Poiché non abbiamo ricevuto alcun feedback da parte tua e siamo stati informati dell'esito positivo dal rappresentante, dobbiamo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come RISOLTO.

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