Discussione sul supporto e sui reclami di BitDice

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
BitDice
  • Iniziato da
  • BitDice
  • Germany Casino Rep 8
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, LCB community!

    We are hyped to introduce our crypto casino BitDice here.
    Our journey started in 2014, and since then we keep improving to bring to our players the best casino experience.

    You can ask us anything in this thread, we are always here to help.


    Some facts about our Casino:
     
    1. Over 1000 games from the best game providers
    2. 100% reloadable deposit bonus up to 1 BTC
    3. 100% provably fair games
    4. Our players favorite, BitDice exclusive games (Dice, Snatch, Bit Ace)
    5. LossBack\BetBack features
    6. Wager and lottery contests every day
    7. 24\7 Live chat support

    See you in our chat!
    Elon 

    Ciao, comunità LCB!

    Siamo entusiasti di presentare qui il nostro casinò crittografico BitDice .
    Il nostro viaggio è iniziato nel 2014 e da allora continuiamo a migliorare per offrire ai nostri giocatori la migliore esperienza di casinò.

    Puoi chiederci qualsiasi cosa in questo thread, siamo sempre qui per aiutarti.


    Alcuni fatti sul nostro Casinò:

    1. Oltre 1000 giochi dei migliori fornitori di giochi
    2. Bonus di deposito ricaricabile del 100% fino a 1 BTC
    3. Giochi onesti al 100%.
    4. I giochi esclusivi BitDice preferiti dai nostri giocatori (Dice, Snatch, Bit Ace)
    5. Funzionalità LossBack\BetBack
    6. Concorsi di scommesse e lotterie ogni giorno
    7. Supporto tramite chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Ci vediamo nella nostra chat!
    Elon

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum Elon. Thanks for signing up. heart

    Benvenuto nel miglior forum Elon. Grazie per esserti iscritto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Elon, welcome to the LCB community! thumbs_up

    Ciao Elon, benvenuto nella comunità LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Elon! thumbs_up

    Benvenuto a bordo dell'Elon! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Elon,

    Welcome to our forum! thumbs_up

    Ciao Elon,

    Benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Elon! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Elon! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Elon, glad to have you here! 

    Benvenuto nel nostro forum Elon, felice di averti qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Elon! thumbs_up

    Benvenuto nel forum LCB, Elon! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Elon, Welcome to LCB :)

    Ciao Elon, benvenuto su LCB :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone, Elon is here!
    Big thanks from me and our team at BitDice for kind words here:)
    Hope we won't disappoint the LCB community:)

    Ciao a tutti, Elon è qui!
    Un grande ringraziamento da parte mia e del nostro team di BitDice per le gentili parole qui :)
    Speriamo di non deludere la comunità LCB :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCBsmiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Elon, welcome to the LCB forumthumbs_up

    Ciao Elon, benvenuto nel forum LCB thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Eloni_love_lcb

    Benvenuto Elon i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Elon so I'm having trouble with my withdrawal that's taking 72+ hours now I deposited Eos which took 13 hours to deposit I played won and attempted to withdrawal EOS. 12 hours later nothing I connected support they said they will inform me asap. 12 hours pass nothing I msg support again now they tell me eos wallet is down if I'd like to convert to LTC or doge so I choose doge and gave my address and they confirmed. 24 hours pass nothing I contact support and they ask the same question if I would like to convert can you help me out 

    Ehi Elon, quindi ho problemi con il mio prelievo che richiede più di 72 ore ora. Ho depositato Eos che ha impiegato 13 ore per depositare, ho giocato a vinto e ho tentato di prelevare EOS. 12 ore dopo, niente, ho collegato il supporto, hanno detto che mi informeranno al più presto. 12 ore non passano nulla, mando di nuovo supporto tramite messaggio, ora mi dicono che il portafoglio eos non è attivo se desidero convertirlo in LTC o doge, quindi scelgo doge e ho dato il mio indirizzo e loro hanno confermato. 24 ore non passano nulla contatto l'assistenza e mi fanno la stessa domanda se vorrei convertire potete aiutarmi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello China26
    My apologies for issues with withdrawal, could you send me your email that you used for registration and I check with what we can do. 

    Ciao Cina26
    Mi scuso per i problemi con il ritiro, potresti inviarmi la tua email che hai utilizzato per la registrazione e verificare cosa possiamo fare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ponceh011@gmail.com username hectors550 I believe you gave me free spins via Twitter once lol 

    Ponceh011@gmail.com nome utente hectors550 Credo che tu mi abbia dato giri gratuiti tramite Twitter una volta lol

  • Originale English Traduzione Italiano

     Hello and thank you for providing information, will update here once it's resolved.

    Ciao e grazie per aver fornito informazioni, aggiorneremo qui una volta risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again

    I believe withdrawal was approved today and should be on your wallet now. 

    Ciao di nuovo

    Credo che il ritiro sia stato approvato oggi e ora dovrebbe essere sul tuo portafoglio.

  • Originale English Traduzione Italiano
    a good casino with interesting games, it doesn’t bother you at all and you can both win and lose, there is no cheating in this, I have already won about $ 7000 withdrew quickly enough, my rating is 4.7/5 !!!
    un buon casinò con giochi interessanti, non ti disturba affatto e puoi sia vincere che perdere, non c'è nessun imbroglio in questo, ho già vinto circa $ 7000 e mi sono ritirato abbastanza velocemente, la mia valutazione è 4,7/5 !!!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello CarlViper,

    The players from the USA are not allowed to play at BitDice Casino. How did you manage to register and play at this casino?

    Ciao CarlViper,

    I giocatori provenienti dagli Stati Uniti non possono giocare al Casinò BitDice. Come sei riuscito a registrarti e giocare in questo casinò?

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    People be aware !this casino are scammers .they claim to have a curacao license (wich worth less than toilet paper ) but it is unverified (red cross) they are operating from Bangladesh a blaclisted country .they are preying on europe customers .i dont understand why they take euro customers but offer only dollars .they scammed me for 1200€ i want my deposits back .even if they have a curacao license they are not authorized to offer their games in the netherlands .again no one is waiting to play at your site .just put a geblocking on the site and stop preying on europe players .i tried to close my acount after first loss support told me that i can recieve a bonus and raffels for the loss to keep me playing .support does not helpbat all .i think they dont even speak english ..it is operated by a terrorist organisation .i have pointed all agencys in my country towards them .they are under investigation .

    Attenzione alla gente! Questo casinò è un truffatore. Affermano di avere una licenza Curacao (che vale meno della carta igienica) ma non è verificata (croce rossa). Operano dal Bangladesh, un paese inserito nella lista nera. Stanno depredando i clienti europei. Io non lo faccio. capisco perché accettano clienti in euro ma offrono solo dollari. mi hanno truffato per 1200€ rivoglio i miei depositi. anche se hanno una licenza Curacao non sono autorizzati a offrire i loro giochi nei Paesi Bassi. ancora una volta nessuno aspetta di giocare il tuo sito. Metti semplicemente un blocco geografico sul sito e smetti di depredare i giocatori europei. Ho provato a chiudere il mio account dopo che il supporto per la prima perdita mi ha detto che posso ricevere un bonus e un raffels per la perdita per continuare a giocare. Il supporto non aiuta a battere tutto .penso che non parlino nemmeno inglese ..è gestito da un'organizzazione terroristica .ho indirizzato verso di loro tutte le agenzie del mio paese .sono sotto indagine .

  • Originale English Traduzione Italiano

    bitdice.me

    bitdice.me

  • Originale English Traduzione Italiano

    i show the support yesterday this screenshots for 30 minutes she did not replay i could see she was at the chat but she sayd totaly nothing .playing dead .a scam you cant defend.

    ieri ho mostrato al supporto questi screenshot per 30 minuti che non ha riprodotto ho potuto vedere che era alla chat ma non ha detto assolutamente nulla. fare la finta morta. una truffa che non puoi difendere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello damasq1963,

    Could you please private message me your casino username and we'll notify the Casino Representative.

    Ciao damasq1963 ,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    not usa only is not authorazid but whole europe too .you are playing here the responsible gaming act but meanwhile you scam other players from europe?

    non solo gli Stati Uniti non sono autorizzati ma anche l'intera Europa. Stai giocando qui con un atto di gioco responsabile ma nel frattempo trufferai altri giocatori dall'Europa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    galiljo1963 is my username.

    galiljo1963 è il mio nome utente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i played on malta for a decate  i won more then i have lost .but curacao casinos something is not oke .it is impossible to gain good profit .they always claim the games are random that is bs .no regulations and no inspections that is why !.they all claim it is random well shouldnt i had won a decent amount by now ?investing thousands euros only thing you get is just a play for a chosen time and then they ripp you off .yes sir you had no luck today .but why is the casino is lucky every time?it is random right?it should goes both ways .i know in long term casino will win but not having a single chance is for me just scam .people who deposit 10,20 50 euros will not see this but me big players know something is not oke with the games .it is impossible that these games are fair.and preying on customers from restricted countrys make it more worse.

    ho giocato a Malta per un decennio ho vinto più di quanto ho perso. ma nei casinò di Curacao qualcosa non va bene. è impossibile ottenere un buon profitto. sostengono sempre che i giochi sono casuali, questo è una cavolata. nessuna regolamentazione e nessuna ispezione, ecco perché !.tutti sostengono che sia casuale, beh non avrei dovuto ormai aver vinto una cifra decente? Investendo migliaia di euro, l'unica cosa che ottieni è solo una giocata per un tempo prestabilito e poi ti derubano. Sì, signore, non hai avuto fortuna oggi. Ma perché il casinò è sempre fortunato? È casuale, vero? Dovrebbe andare in entrambe le direzioni. So che a lungo termine il casinò vincerà, ma non avere una sola possibilità per me è solo una truffa. Le persone che depositano 10,20 50 euro non lo faranno vedi questo, ma i miei grandi giocatori sanno che qualcosa non va con i giochi. è impossibile che questi giochi siano onesti. e depredare i clienti provenienti da paesi soggetti a restrizioni peggiora le cose.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello damasq1963,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao damasq1963 ,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good evening damasq1963
    Elon from BitDice 

    Sorry to hear that you were disappointed with your experience at our casino.
    Unfortunately, we can not refund your deposit since it was not your first deposit and you have been playing in our casino for several weeks and made one withdrawal during that time.
    Considering the fact that you did not contact us immediately after the first deposit, we found your argument about you being from the Netherlands being clearly abusing the rules.

    Regarding your losses, all our games are from certified providers and our own games are all provably fair and players always can check it.

    Regards 
    Elon

    Buonasera damasq1963
    Elon di BitDice

    Mi dispiace apprendere che sei rimasto deluso dalla tua esperienza nel nostro casinò.
    Sfortunatamente, non possiamo rimborsare il tuo deposito poiché non era il tuo primo deposito e hai giocato nel nostro casinò per diverse settimane e hai effettuato un prelievo durante quel periodo.
    Considerando il fatto che non ci hai contattato immediatamente dopo il primo deposito, abbiamo riscontrato che la tua argomentazione secondo cui provenivi dai Paesi Bassi stava chiaramente abusando delle regole.

    Per quanto riguarda le tue perdite, tutti i nostri giochi provengono da fornitori certificati e i nostri giochi sono tutti chiaramente equi e i giocatori possono sempre verificarlo.

    Saluti
    Elon

  • Originale English Traduzione Italiano

    I Have Made A Deposit Via Neosurf Voucher of USD 33.50 Which Got Successful and My Balance From Voucher Also Deducted But My Bit Dice Account Is Not Credited With The Same. 12 Hours Passed And No Response From BitDice. Plz Help Me. Account ID ---- ajaysolanki16@gmail.com

    Ho effettuato un deposito tramite voucher Neosurf di 33,50 USD che è andato a buon fine e anche il mio saldo dal voucher è stato detratto, ma sul mio conto Bit Dice non viene accreditato lo stesso. Sono passate 12 ore e nessuna risposta da BitDice. Per favore aiutami. ID account ---- ajaysolanki16@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Plz Don't Bother, BitDice Contacted Me And My Issue Is Resolved.

    Per favore, non preoccuparti, BitDice mi ha contattato e il mio problema è stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can't even express how disappointed and frustrated I am with my experience on BitDice.
    In the beginning, I was glad I found this site and I started to play on it. There were certain small issues, but the content BitDice provided was just phenomenal and I was highly satisfied with using the site. I deposited and withdrew multiple times, it was a bit slow, but the support was helpful and in the end, I always got my money.
    However, I had one very successful session on the 25th of January and managed to win around $4000. I decided to withdraw the winnings and that's where the problem began. Immediately, I got messaged to verify my account through multiple stages of KYC. Instantly as I received the message, I sent all the required documents to BitDice. 
    Since it was like a month ago, in short, nothing has happened during that time. I was constantly in a cycle of politely writing to live support to get an update on the situation and always got informed that I will eventually get a reply and that my case has been escalated. Earlier I got a few messages about sending additional documents which were not initially requested, it was weird, but I sent everything I could. 
    Nothing was going on until like a week ago when I tried to write to live support once again, my account got deactivated. Out of nowhere. Since then, I have been once again told that I will get a reply and the same thing over and over. Today, I wrote to the live support once again and suddenly I got a completely different reply which led me to write this complaint. 

    I got told that apparently, I received multiple emails from BitDice days/weeks ago on my situation. That's a complete lie, I have been refreshing and waiting for replies throughout the whole period. I checked my spam/junk folder, everything, not even a sign of any BitDice email whatsoever. I have sent multiple ones to their end, received like 1-2 replies in the beginning, since then I have been getting ignored.

    I was always patient, polite, and tried to understand that it might take longer, but this is just too much. I tried my best, but that's not how a legit casino like BitDice should operate with a customer. I am so upset.

    I have no clue what to do next. MY money that I WON is locked. The account has been deactivated for no reason and I am getting ignored by the support and BitDice everywhere.
    I am clueless, lost, I don't know what to do next and how to solve this. It's a big money for me, especially in this situation which we are in, it's super important to get it. I still believe this whole thing is just a little inconvenience, a mistake, and miscommunication and that I will eventually get my winnings.

    Thanks

    ​​​​​​​username: pepo54

    Non riesco nemmeno a esprimere quanto sono deluso e frustrato dalla mia esperienza su BitDice.
    All'inizio ero felice di aver trovato questo sito e ho iniziato a giocarci. Si sono verificati alcuni piccoli problemi, ma il contenuto fornito da BitDice era semplicemente fenomenale e sono rimasto molto soddisfatto dell'utilizzo del sito. Ho depositato e prelevato più volte, è stato un po' lento, ma il supporto è stato utile e alla fine ho sempre ricevuto i miei soldi.
    Tuttavia, ho avuto una sessione di grande successo il 25 gennaio e sono riuscito a vincere circa $ 4000. Ho deciso di ritirare la vincita ed è lì che è iniziato il problema. Immediatamente mi è stato inviato un messaggio per verificare il mio account attraverso più fasi del KYC. Non appena ho ricevuto il messaggio, ho inviato tutti i documenti richiesti a BitDice.
    Da quando è passato circa un mese, insomma, in tutto questo tempo non è successo nulla. Scrivevo costantemente educatamente al supporto dal vivo per ottenere un aggiornamento sulla situazione e sono sempre stato informato che alla fine avrei ricevuto una risposta e che il mio caso era stato inoltrato. Prima ho ricevuto alcuni messaggi sull'invio di documenti aggiuntivi che inizialmente non erano stati richiesti, è stato strano, ma ho inviato tutto quello che potevo.
    Non succedeva nulla fino a circa una settimana fa, quando ho provato a scrivere ancora una volta al supporto live, il mio account è stato disattivato. Dal nulla. Da allora, mi è stato detto ancora una volta che avrei ricevuto una risposta e la stessa cosa ancora e ancora. Oggi ho scritto ancora una volta al supporto live e all'improvviso ho ricevuto una risposta completamente diversa che mi ha portato a scrivere questo reclamo.

    Mi è stato detto che, a quanto pare, ho ricevuto più e-mail da BitDice giorni/settimane fa sulla mia situazione. Questa è una completa bugia, mi sono rinfrescato e ho aspettato risposte per tutto il periodo. Ho controllato la mia cartella spam/posta indesiderata, tutto, nemmeno un segno di email di BitDice. Ne ho inviati più alla fine, ho ricevuto circa 1-2 risposte all'inizio, da allora sono stato ignorato.

    Sono sempre stato paziente, educato e ho cercato di capire che potrebbe volerci più tempo, ma questo è semplicemente troppo. Ho fatto del mio meglio, ma non è così che un casinò legittimo come BitDice dovrebbe operare con un cliente. Sono così irritato.

    Non ho idea di cosa fare dopo. I MIEI soldi che HO VINTO sono bloccati. L'account è stato disattivato senza motivo e vengo ignorato dal supporto e da BitDice ovunque.
    Sono all'oscuro, perso, non so cosa fare dopo e come risolverlo. Sono tanti soldi per me, soprattutto in questa situazione in cui ci troviamo, è molto importante ottenerli. Credo ancora che tutta questa faccenda sia solo un piccolo inconveniente, un errore e una cattiva comunicazione e che alla fine otterrò le mie vincite.

    Grazie

    ​​​​​​​nome utente: pepo54

  • Originale English Traduzione Italiano
    Javish16 wrote

    Plz Don't Bother, BitDice Contacted Me And My Issue Is Resolved.

     

    Hello Javish16,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Javish16 ha scritto

    Per favore, non preoccuparti, BitDice mi ha contattato e il mio problema è stato risolto.

    Ciao Javish16 ,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pepo54,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Pepo54 ,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pepo54

    First of all, apologies for your issues. 
    Regarding your situation, I have been informed by colleagues that you failed to complete KYC procedure, more specifically proof of income, since we have not received documents that qualify as proof of income, your account was locked. 
    Regarding missing emails, from what I see you our clients department sent you emails with requesting documents for KYC on 29.01, 1.02, 3.02, 5.02, 10.02.

    Regards
    Elon
     

    Ciao Pepo54

    Prima di tutto, mi scuso per i tuoi problemi.
    Per quanto riguarda la tua situazione, sono stato informato dai colleghi che non hai completato la procedura KYC, più specificamente la prova del reddito, poiché non abbiamo ricevuto documenti qualificabili come prova del reddito, il tuo account è stato bloccato.
    Per quanto riguarda le e-mail mancanti, da quello che vedo, il nostro dipartimento clienti ti ha inviato e-mail con la richiesta di documenti per KYC il 29.01, 1.02, 3.02, 5.02, 10.02.

    Saluti
    Elon

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry, but that has to be a joke. I am definitely not the one who hasn't completed the KYC procedure.

    As I said, I provided all the documents immediately when I was asked to, except that the proof of source of funds was not enough for BitDice. I kept resending every form of document I was requsted to.

    The last email I got from BitDice was on the 4th of February. I got informed by live support that I should resend the proof of source of funds. I resent my payslip and since then I've been getting ignored. The live support kept on telling me that it will take some time, that I will get a reply soon. On the 15th of February I got told by live support that I should also send my job contract. As soon as I was requested to, I immediately sent the document.

    So I have literally sent all the required documents when I was requested to, yet you're telling me that I didn't complete the KYC. I did literally everything required. I was the one being ignored and waiting with no response for weeks.

    I really thought that BitDice is a legit casino, but after witnessing this, my feelings are not that good. I remember that the live support also told me that I RECEIVED and DIDN'T REPLY to the email I got on the 14th of February or something, yet you confirmed that's a lie as this email was never even sent.

    It all feels very disappointing. I feel like BitDice is acting like I am the bad one who didn't do what he was required to even though the situation is completely different.

    I still believe that BitDice will show that they have no issues with paying out the winnings to customers.

    Mi dispiace, ma deve essere uno scherzo. Sicuramente non sono io quello che non ha completato la procedura KYC.

    Come ho detto, ho fornito tutti i documenti immediatamente quando mi è stato chiesto, tranne che la prova della provenienza dei fondi non era sufficiente per BitDice. Continuavo a inviare nuovamente ogni forma di documento che mi veniva richiesto.

    L'ultima email che ho ricevuto da BitDice risale al 4 febbraio. Sono stato informato dal supporto live che avrei dovuto inviare nuovamente la prova della fonte dei fondi. Mi risento della mia busta paga e da allora vengo ignorato. L'assistenza live continuava a dirmi che ci sarebbe voluto del tempo e che presto avrei ricevuto una risposta. Il 15 febbraio mi è stato detto dal supporto live che avrei dovuto inviare anche il mio contratto di lavoro. Appena mi è stato richiesto ho immediatamente inviato il documento.

    Quindi ho letteralmente inviato tutti i documenti richiesti quando mi è stato richiesto, eppure mi stai dicendo che non ho completato il KYC. Ho fatto letteralmente tutto il necessario. Sono stato io a essere ignorato e ad aspettare senza risposta per settimane.

    Pensavo davvero che BitDice fosse un casinò legittimo, ma dopo averlo visto, i miei sentimenti non sono così buoni. Ricordo che il supporto live mi ha anche detto che HO RICEVUTO e NON HO RISPOSTO all'e-mail che ho ricevuto il 14 febbraio o qualcosa del genere, ma tu hai confermato che è una bugia poiché questa e-mail non è mai stata nemmeno inviata.

    Sembra tutto molto deludente. Sento che BitDice si sta comportando come se fossi io quello cattivo che non ha fatto ciò che gli era stato richiesto, anche se la situazione è completamente diversa.

    Credo ancora che BitDice dimostrerà di non avere problemi nel pagare le vincite ai clienti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pepo54,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Pepo54 ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    got a huge problem with this casino they keep postponing everything getting no reply and they keep my money hostage dont play here xxxxxx has 10 pages of the same complaints of them

    ho un grosso problema con questo casinò, continuano a rimandare tutto senza ricevere risposta e tengono in ostaggio i miei soldi, non giocare qui xxxxxx ha 10 pagine con le loro stesse lamentele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Blackie Ninja,

    If you would like us to contact the casino on your behalf and inquire about your case please send us your casino username via private message

    Ciao Blackie Ninja ,

    Se desideri che contattiamo il casinò per tuo conto e chiediamo informazioni sul tuo caso, inviaci il nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    My withdrawal has been left neglected for more than 2 weeks. This casino claims to pay within 72 hours at the latest. They only answer in the form of templates

    Il mio ritiro è stato trascurato per più di 2 settimane. Questo casinò afferma di pagare al massimo entro 72 ore. Rispondono solo sotto forma di modelli

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ryosyou,

    If you would like us to contact the Casino on your behalf regarding your withdrawal issues, please send us your casino username via private message

    Ciao Ryosyou ,

    Se desideri che contattiamo il Casinò per tuo conto in merito ai tuoi problemi di prelievo, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ryosyou,

    Thank you for sending your casino username via private message. We'll contact the Casino regarding your issue. Keep you posted on this thread. 

    Ciao Ryosyou ,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato. Contatteremo il Casinò in merito al tuo problema. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ryosyou Apologies for delay with your withdrawal and thank you for contacting me, your funds will be credited by Friday. Regards Mike

    Ciao Ryosyou. Ci scusiamo per il ritardo con il tuo prelievo e grazie per avermi contattato, i tuoi fondi verranno accreditati entro venerdì. Saluti Mike

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received!

    Thank you for your cooperation.

    Ho ricevuto!

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    this casino has literally banned me for no reason they even said so only because i was talking the truth about them and then they banned the new acc i made 5 mins after the deposit came in pure scam

    questo casinò mi ha letteralmente bannato senza motivo, l'hanno detto anche solo perché stavo dicendo la verità su di loro e poi hanno bannato il nuovo account che ho fatto 5 minuti dopo che il deposito è arrivato in pura truffa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blackie Ninja,

    Can you please send us your credentials via private message, so we can contact Casino Representative regarding your issue.

    Ciao Blackie Ninja ,

    Puoi inviarci le tue credenziali tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blackie Ninja,

    We are still waiting for your credentials. PM me to be able to help you.

    Ciao Blackie Ninja ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. PM me per poterti aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blackie Ninja,

    We need your Casino Username to be able to reach out to Casino Representative. Please PM me.

    Ciao Blackie Ninja ,

    Abbiamo bisogno del tuo nome utente del casinò per poter contattare il rappresentante del casinò. Per favore mandami un PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blackie Ninja,

    We need to mark this complaint as CLOSED due to inactivity of submitter.

    Ciao Blackie Ninja ,

    Dobbiamo contrassegnare questo reclamo come CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Elon said he was sending my November 24th withdrawal last Friday Dec 24 after waiting for a month, so far I haven't gotten the deposit plus they deactivated my account and ghosted me. Any help?

    Elon ha detto che avrebbe inviato il mio prelievo del 24 novembre scorso venerdì 24 dicembre dopo aver aspettato un mese, finora non ho ricevuto il deposito e inoltre hanno disattivato il mio account e mi hanno fantasma. Qualsiasi aiuto?

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