Discussione sul supporto e sui reclami di Betzest Casino

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
Betzest
  • Iniziato da
  • Betzest
  • Malta Casino Rep 32
  • attività più recente 3 anni fa

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    Le nostre informazioni di contatto e-mail
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Betzest. Thanks for joining our forum. heart

    Benvenuti a bordo di Betzest. Grazie per esserti unito al nostro forum. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Betzest! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto nel forum LCB Betzest! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum Betzest.  Your introduction and assistance, if needed, will be greatly appreciated.  

    Thank you!

    2Late4Meangel

    Benvenuti nel forum LCB Betzest. La tua presentazione e assistenza, se necessaria, saranno molto apprezzate.

    Grazie!

    2Late4Me angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome..

    I would suggest either fixing the mobile verification for Canadians or at the very least, not making the $5 NDB dependant on it. Being told by support both live and through offline emails that you're working on it and will contact by mail with updates and then a month or more going by and never being contacted has a way of turning a player away ;-)

    If the very offer you're using to get people through the door is causing issues.. one can only question the potential hazards in depositing, KYC verification, withdrawals, etc etc.

    Cheers!

    Benvenuto..

    Suggerirei di correggere la verifica mobile per i canadesi o, per lo meno, di non far dipendere l'NDB da $ 5. Sentirsi dire dal supporto, sia dal vivo che tramite e-mail offline, che ci stai lavorando e che ti contatterai via e-mail con gli aggiornamenti e poi passa un mese o più e non essere mai contattato è un modo per allontanare un giocatore ;-)

    Se proprio l'offerta che stai utilizzando per far entrare le persone sta causando problemi... ci si può solo chiedere i potenziali rischi nel deposito, nella verifica KYC, nei prelievi, ecc. Ecc.

    Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi burlax,

    Please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep for assistance.

    Ciao Burlax,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere assistenza al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi burlax,
    Thank you for the update, glad we could help! heart Please have in mind that your initial (complaint) post will remain in this thread, however, we consider it closed since it has been successfully resolved. 

    Ciao Burlax,
    Grazie per l'aggiornamento, felice di averti potuto aiutare! heart Tieni presente che il tuo post iniziale (reclamo) rimarrà in questo thread, tuttavia lo considereremo chiuso poiché è stato risolto con successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day,

    I am trying to withdraw 22 265$ CAD since September 9th from Betzest but they keep delaying payment without provide a timeframe. They tell me my money is safe and not to worry because I will get my money and that it could be a fast resolution or it could take time?? Not sure how that is promoting fair play?

    Before making my first deposit on the site, I went on live chat and clearly explained that we are unable to receive payments on Visa in Canada and they reassured me and told me not worry since Betzest will find an alternative solution. So I went ahead and made a deposit of 1452,62$ on September 6th and won. They made the business decision to close my account which I respected since they agreed to let me withdraw my winnings (22 265$)

    Then when the time came to withdraw, they told me to make my withdrawals to my Visa card to start and that if it did not work, they would find an alternative solution. I did not understand why they would ask me to withdraw to Visa since it does not work in Canada and most betting sites know but I did anyways just to respect their request.

    They are using the excuse they respected their terms and tried to pay my Visa???

    After this incident, they requested me to send a bank statement which I did and now I am being told Bank Transfer is not yet available. The Bank Transfer option is clearly available on their website as a withdrawal option and the delays states 2 to 5 business days. Proof available on their site.

    Finally, they recently added MuchBetter to the list of payments and I told them I would make the minimum deposit in order to withdraw my money to my MuchBetter account but they said that they only have the option to deposit which is false.

    IMPORTANT INFO : I asked my friend to ask live chat with if he can withdraw via MuchBetter if he made a deposit with that option and they confirmed he can. Here is the answer :

    [11:06:38]      Client : : I use MuchBetter CANADA so I can use that ya
    [11:06:47]      Betzest Agent : : since you are going to use muchbetter to deposit its gonna be the same method to withdraw 

    I have never experienced a situation like this and I have played on multiple sites. I have never sent any complaints in the past and have always solved my issues directly with the gaming provider. I have been very patient and professional throughout the process .

    They can easily fix this delay by paying my money via MuchBetter or Bank Transfer.


    Thank you and have a nice day

    Buona giornata,

    Sto cercando di prelevare 22.265 $ CAD da Betzest dal 9 settembre, ma continuano a ritardare il pagamento senza fornire un periodo di tempo. Mi dicono che i miei soldi sono al sicuro e di non preoccuparmi perché li riprenderò e che potrebbe essere una soluzione rapida o potrebbe volerci del tempo?? Non sei sicuro di come questo promuova il fair play?

    Prima di effettuare il mio primo deposito sul sito, sono andato in live chat e ho spiegato chiaramente che non possiamo ricevere pagamenti con Visa in Canada e mi hanno rassicurato dicendomi di non preoccuparmi perché Betzest troverà una soluzione alternativa. Quindi sono andato avanti e ho effettuato un deposito di 1452,62$ il 6 settembre e ho vinto. Hanno preso la decisione aziendale di chiudere il mio conto, cosa che ho rispettato poiché hanno accettato di lasciarmi ritirare le mie vincite (22.265 $)

    Poi, quando è arrivato il momento del prelievo, mi hanno detto di iniziare a effettuare i prelievi sulla mia carta Visa e che se non avesse funzionato avrebbero trovato una soluzione alternativa. Non capivo perché mi chiedessero di ritirare con Visa dato che in Canada non funziona e la maggior parte dei siti di scommesse lo sanno, ma l'ho fatto comunque solo per rispettare la loro richiesta.

    Stanno usando la scusa di aver rispettato i loro termini e di aver provato a pagare il mio visto???

    Dopo questo incidente, mi hanno chiesto di inviare un estratto conto, cosa che ho fatto e ora mi è stato detto che il bonifico bancario non è ancora disponibile. L'opzione Bonifico bancario è chiaramente disponibile sul loro sito web come opzione di prelievo e i ritardi indicano da 2 a 5 giorni lavorativi. Prova disponibile sul loro sito.

    Infine, hanno recentemente aggiunto MuchBetter all'elenco dei pagamenti e ho detto loro che avrei effettuato il deposito minimo per prelevare i miei soldi sul mio conto MuchBetter, ma hanno detto che hanno solo la possibilità di depositare, il che è falso.

    INFORMAZIONI IMPORTANTI: ho chiesto al mio amico di chiedere tramite chat dal vivo se può prelevare tramite MuchBetter se ha effettuato un deposito con tale opzione e loro hanno confermato che può. Ecco la risposta:

    [11:06:38] Cliente:: Io uso MuchBetter CANADA, quindi posso usarlo anche tu
    [11:06:47] Betzest Agent:: dal momento che utilizzerai muchbetter per depositare, sarà lo stesso metodo per prelevare

    Non ho mai sperimentato una situazione come questa e ho giocato su più siti. Non ho mai inviato reclami in passato e ho sempre risolto i miei problemi direttamente con il fornitore di giochi. Sono stato molto paziente e professionale durante tutto il processo.

    Possono facilmente risolvere questo ritardo pagando i miei soldi tramite MuchBetter o bonifico bancario.


    Grazie e buona giornata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DOcn2020,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative. 

    Ciao DOcn2020,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DOcn2020,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to reply in this thread.

    Ciao DOcn2020,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di rispondere in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sir,

    We are very sorry for the incovenience

    I investigated on this issue and this it seems to be a sportsbook matter.

    Since i am the Casino Manager, i will follow up and let you know ASAP the status of your case.

    Kind regards

     

    Salve signore,

    Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente

    Ho indagato su questo problema e sembra che sia una questione di scommesse sportive.

    Dato che sono il direttore del casinò, ti contatterò e ti farò sapere al più presto lo stato del tuo caso.

    Cordiali saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will be awaiting your response.

    Aspetterò la tua risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear DOcn2020,


    According to our records, you won a substantial amount on the 9th of September 2019.

    Our financial department processed your withdrawal request right away (within 1-3 minutes time frame from the request), on the 9th of September 2019, however, your bank rejected the payment. We provided proof of this payment processes to the forum administrators. We can also send them via PM directly to you. It proves that we have tried multiple times to complete this transaction.


    That said, our financial department are doing everything possible to find an alternative payment method that will work and settle the payment asap. You can always get in touch and get updates about the payment directly from our financial department.

    Finally, should you have any additional questions please do not hesitate to PM through the forum and I will gladly assist you.

    Thank you very much for understanding,

    Kindest regards

    Casino Manager

    Caro DOcn2020,


    Secondo i nostri dati, hai vinto una somma considerevole il 9 settembre 2019.

    Il nostro dipartimento finanziario ha elaborato immediatamente la tua richiesta di prelievo (entro 1-3 minuti dalla richiesta), il 9 settembre 2019, tuttavia, la tua banca ha rifiutato il pagamento. Abbiamo fornito prova di questo processo di pagamento agli amministratori del forum. Possiamo anche inviarteli tramite PM direttamente a te. Dimostra che abbiamo provato più volte a completare questa transazione.


    Detto questo, il nostro dipartimento finanziario sta facendo tutto il possibile per trovare un metodo di pagamento alternativo che funzioni e saldare il pagamento il prima possibile. Puoi sempre contattarci e ricevere aggiornamenti sul pagamento direttamente dal nostro dipartimento finanziario.

    Infine, se hai ulteriori domande, non esitare a inviare un messaggio privato tramite il forum e sarò lieto di aiutarti.

    Grazie mille per la comprensione,

    Cordiali saluti

    Direttore del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you read up, you will see that prior to making a deposit this was mentionned on live chat since we are UNABLE to receive payments on Visa in Canada and they told me not to worry.

    I would have never made a deposit if I couldn't withdraw. It's only logic don't you agree?

    If someone you don't know tells you, your money is safe and to not worry because you will get it but tells you I don't know when. How would you feel?

    I will update this thread until I receive my money.

    If I receive my money soon, I will see that you are working towards a quick resolution.

    Se leggi, vedrai che prima di effettuare un deposito questo è stato menzionato nella chat dal vivo poiché NON POSSIAMO ricevere pagamenti con Visa in Canada e mi hanno detto di non preoccuparmi.

    Non avrei mai effettuato un deposito se non avessi potuto prelevare. È solo logica, non sei d'accordo?

    Se qualcuno che non conosci ti dice che i tuoi soldi sono al sicuro e non preoccuparti perché li riceverai ma ti dice non so quando. Come vorresti sentirti?

    Aggiornerò questo thread finché non avrò ricevuto i miei soldi.

    Se riceverò presto i miei soldi, vedrò che stai lavorando per una rapida soluzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sir,

    We understand your frustration, we are very sorry,  and as i mentioned, the finance department is working toward the resolution.

    Regarding your deposit,according to our records, our agents have mentioned to you before to make the deposit, on 22'08 PM and i quote " You can make a minimum deposit with another of our methods and then use the same method to withdraw" on 6th of September, and you still went ahead and deposited with Visa on 22'45 PM on the same date. 

    Regarding the Muchbetter method, an informative email has been sent to you right away after you spoke with our agents. 

    Nevertheless your case will be resolved soon enough and please get updates directly from our finance department.

    Having said that, please do not hesitate to contact me regarding any other issues you might have

    We are very sorry again for the inconvenience,

    Kindest regards,

    Casino Manager

    Caro Signore,

    Comprendiamo la tua frustrazione, siamo molto dispiaciuti e, come ho già detto, il dipartimento finanziario sta lavorando per trovare una soluzione.

    Per quanto riguarda il tuo deposito, secondo i nostri archivi, i nostri agenti ti hanno già menzionato di effettuare il deposito, alle 22:08 e cito "Puoi effettuare un deposito minimo con un altro dei nostri metodi e poi utilizzare lo stesso metodo per prelevare" il 6 settembre, e hai comunque effettuato il deposito con Visa alle 22:45 della stessa data.

    Per quanto riguarda il metodo Muchbetter, ti è stata inviata un'e-mail informativa subito dopo aver parlato con i nostri agenti.

    Tuttavia il tuo caso verrà risolto abbastanza presto e ti invitiamo a ricevere gli aggiornamenti direttamente dal nostro dipartimento finanziario.

    Detto questo, non esitate a contattarmi per qualsiasi altro problema che potreste avere

    Siamo nuovamente molto spiacenti per l'inconveniente,

    Cordiali saluti,

    Direttore del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    We can go back and forth and it will be a never ending discussion which is beyond the goal here.

    I just want to receive my money ASAP and I hope you will promote fair play.

    I will gladly update this thread once I receive my money.

    Possiamo andare avanti e indietro e sarà una discussione senza fine che va oltre l'obiettivo qui.

    Voglio solo ricevere i miei soldi il prima possibile e spero che promuoverai il fair play.

    Aggiornerò volentieri questo thread una volta ricevuti i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just to keep this thread update, sent an email to finance over 48 hours ago for an update and no reply...

    Will keep updating until money is received....

    Solo per mantenere aggiornato questo thread, ho inviato un'e-mail a Finance più di 48 ore fa per un aggiornamento e nessuna risposta...

    Continuerò ad aggiornare finché non riceverò il denaro....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DOcn2020,

    Thanks for the update. We’ll check with the Casino Representative what’s going on

    Ciao DOcn2020,

    Grazie per l'aggiornamento. Verificheremo con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day,

    I just wanted to provide the update that I received all my funds quickly once they found a method that I can withdraw with.

    Thank you Betzest and LCB!

    Buona giornata,

    Volevo solo informarti che ho ricevuto tutti i miei fondi rapidamente una volta trovato un metodo con cui posso prelevare.

    Grazie Betzest e LCB!

  • Originale English Traduzione Italiano
    DOcn2020 wrote:

    Good day,

    I just wanted to provide the update that I received all my funds quickly once they found a method that I can withdraw with.

    Thank you Betzest and LCB!

    Hello DOcn2020,

    We're glad to hear that! Thank you for the update! smiley

    DOcn2020 ha scritto:

    Buona giornata,

    Volevo solo informarti che ho ricevuto tutti i miei fondi rapidamente una volta trovato un metodo con cui posso prelevare.

    Grazie Betzest e LCB!

    Ciao DOcn2020,

    Siamo lieti di saperlo! Grazie per l'aggiornamento! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sir ,

    Thank you for confirming 

    We are once again sorry for any inconvenience caused

    and as we assured you from the first day, your funds are safe with us.

    Kindest regards,

    Casino Manager

    Caro Signore ,

    grazie per la conferma

    Ci scusiamo ancora una volta per gli eventuali disagi causati

    e come ti abbiamo assicurato fin dal primo giorno, i tuoi fondi sono al sicuro con noi.

    Cordiali saluti,

    Direttore del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got today 10 freespins and got about 3 euro,i played than other slot and win 30 .Latter money dissapear,they left me only 0,39 euro .This is scum casino

    peroni

    Oggi ho ottenuto 10 giri gratuiti e ho guadagnato circa 3 euro, ho giocato rispetto ad altre slot e ne ho vinti 30. Questi ultimi soldi sono scomparsi, mi hanno lasciato solo 0,39 euro. Questo è un casinò feccia

    peroni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sir,

    We are very sorry for the inconvenience

    You won 2.89 € from the Free Spin (https://prnt.sc/q5hhmk), and this value will be added to your account at your first real withdraw.

    As you know our rules state that you have to minimally deposit once and wager it before to withdraw and you never deposited in our platform

    We appreciate  your patience

    Kindest regards,

    The Casino Team

    Caro Signore,

    Siamo molto spiacenti per l'inconveniente

    Hai vinto 2,89 € dal giro gratuito (https://prnt.sc/q5hhmk) e questo valore verrà aggiunto al tuo account al tuo primo prelievo reale.

    Come sai, le nostre regole stabiliscono che devi effettuare un deposito minimo una volta e scommetterlo prima di prelevare e non hai mai depositato sulla nostra piattaforma

    apprezziamo la tua pazienza

    Cordiali saluti,

    La squadra del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    You and support yesterday speak different but only agree to have in terms that you can take money.

    He said that max win from 10 freespins is 10 euro I got 2.89 e. I than played with that and won on other slot over 30.He said that I won 30 on 10 freespins and that why you delete money and rest me 2.89 because I lost 7 euro, this is lie.

    So I didn't deposit there so you can take that money? Its not problem to deposit but now when I see who you are I won't for sure. 

    Tu e il supporto ieri parlate diversamente, ma accettate solo di avere termini in cui puoi prendere soldi.

    Ha detto che la vincita massima da 10 giri gratuiti è di 10 euro, ho ottenuto 2,89 e. Poi ho giocato con quello e ho vinto su un'altra slot oltre i 30. Ha detto che ho vinto 30 con 10 giri gratuiti e questo perché elimini i soldi e mi riposi 2,89 perché ho perso 7 euro, questa è una bugia.

    Quindi non ho depositato lì, così puoi prendere quei soldi? Non è un problema depositare, ma ora che vedrò chi sei non lo farò di sicuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sir,

    The support team has said the same thing, that 2.89 € will be added to your first withdraw. 

    That is your real win and that's what we are going to pay for sure.

    The maximum win from ANY FREE SPIN is 10€ and you just won 2.89 from the FREE SPIN, and those will added in your first real withdraw.

    We are again very sorry for the inconvenience 

    Kindest regards,

    The Casino Team

    Caro Signore,

    Il team di supporto ha detto la stessa cosa, ovvero che al tuo primo prelievo verranno aggiunti 2,89 €.

    Questa è la tua vera vittoria ed è quello che pagheremo di sicuro.

    La vincita massima con QUALSIASI GIRO GRATUITO è di 10€ e hai appena vinto 2,89 con il GIRO GRATUITO, che verranno aggiunti al tuo primo prelievo reale.

    Siamo ancora una volta molto dispiaciuti per l'inconveniente

    Cordiali saluti,

    La squadra del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    In my account is only 0.39, but you can keep this and close my account. 

    Nel mio conto c'è solo 0,39, ma puoi tenerlo e chiudere il mio conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Betzest just stole my whole balance in the middle of session.
    They are saying that all the winnings was generated from freespins, but that is not right.
    I made a 10€ deposit via Skrill, continued playing and won even more.
    At the time of deposit balance was 299€, and at the time when my balance just disappeared, was somewhat 350€.
    But obviously that cannot be proven since the casinohistory shows just zeros.
    Right after they finally verified my account, they confiscated everything.
    In live chat I was repeatedly told that I have just played and lost the whole balance and that I should check my casinohistory.
    Well, I checked, and that history makes zero sense.
    "0,45€ bet from 0€ balance generates 0€ winning" etc out of this world.
    But now via email they are saying that with my Skrill deposit I only won 0,2€ twice.
    I do have several screenshots of the whole session.

    This is just unacceptable!

    Hopefully you can help me out.

    Im more than happy to provide more details and screenshots via PM.

    Edit.

    Support via live chat insisted to make that mentioned deposit via Skrill for that I could then withdraw via that method. Thats highly questionable, why support did not tell me that I cant withdraw the money at all before he/she asked me to do that deposit in first place

    Betzest mi ha appena rubato l'intero saldo nel bel mezzo della sessione.
    Dicono che tutte le vincite siano state generate dai giri gratuiti, ma non è corretto.
    Ho effettuato un deposito di 10€ tramite Skrill, ho continuato a giocare e ho vinto ancora di più.
    Al momento del deposito il saldo era di 299€ e nel momento in cui il mio saldo è scomparso era di circa 350€.
    Ma ovviamente ciò non può essere dimostrato poiché la storia dei casinò mostra solo zeri.
    Subito dopo aver finalmente verificato il mio account, hanno confiscato tutto.
    Nella chat dal vivo mi è stato ripetutamente detto che avevo appena giocato e perso l'intero saldo e che avrei dovuto controllare la cronologia del mio casinò.
    Bene, ho controllato e quella storia non ha senso.
    "La scommessa di 0,45€ da un saldo di 0€ genera una vincita di 0€" ecc. Fuori da questo mondo.
    Ma ora via email dicono che con il mio deposito Skrill ho vinto solo 0,2€ due volte.
    Ho diversi screenshot dell'intera sessione.

    Questo è semplicemente inaccettabile!

    Spero che tu possa aiutarmi.

    Sono più che felice di fornire maggiori dettagli e screenshot tramite PM.

    Modificare.

    Il supporto tramite chat dal vivo ha insistito per effettuare il deposito menzionato tramite Skrill in modo che potessi ritirarlo tramite quel metodo. Questo è altamente discutibile, perché l'assistenza non mi ha detto che non posso prelevare i soldi prima che lui/lei mi abbia chiesto di effettuare quel deposito in primo luogo

  • Originale English Traduzione Italiano

    First time when I contacted live chat about withdrawing, they did not tell me that the funds in my account will be removed.
    Instead of that, they ask me to deposit more via certain method in order to make a withdrawal.

    They absolutely should have told me that the balance in my account IS NOT withdrawable, but no.
    These greedy &@+s even tricks me to deposit more so they could confiscate it too.

    !Highly NOT RECOMMENDED!
    Just be wiser than me and never, and I mean EVER, deposit in this so called casino! They will rob you, and when you confront them about it they just rub it in your face with with lies and rude attitude.

    Too bad that they are operating (stealing) under the most notorious and worthless "licence" when it comes to Customers rights. Curacao finest.

    Lesson learned in a hard way. 

    Merry Fn Christmas to you too Betzest! You just made my holidays!

    La prima volta che ho contattato la chat dal vivo per il prelievo, non mi hanno detto che i fondi sul mio conto sarebbero stati rimossi.
    Invece, mi chiedono di depositare di più tramite un determinato metodo per poter effettuare un prelievo.

    Avrebbero assolutamente dovuto dirmi che il saldo nel mio conto NON È prelevabile, ma no.
    Questi avidi &@++ mi ingannano persino per depositare di più in modo che possano confiscare anche quello.

    !Altamente NON CONSIGLIATO!
    Sii solo più saggio di me e non depositare mai, e intendo MAI, in questo cosiddetto casinò! Ti deruberanno e quando li affronti a riguardo te lo sbatteranno in faccia con bugie e atteggiamento scortese.

    Peccato che operino (rubano) con la più famigerata e inutile "licenza" in fatto di diritti dei Clienti. Curaçao migliore.

    Lezione imparata in modo duro.

    Buon Natale anche a te Betzest! Mi hai appena rallegrato le vacanze!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I forgot to mention that this whole situation has NOTHING to do with NOdeposit bonuses.

    This all started when I redeemed specific deposit bonus from my messages at betzest, it was 100% +100fs Pirates from the east -slot. 

    It is nothing but a coldhanded theft if with bonus said above you can only win max. 10€, and that amount is not playable, but to be credited on your NEXT withdrawal. 

    If its not playable money, then how did I accumulate several hundreds with it? 

    I just cant get my head around this.

    -I deposit (Paysafecard) with that bonus

    -Clear the bonus

    -Win

    -Want to withdraw Skrill but forced to deposit again for verification

    -KYC (unbelieveable,could write another thread)

    -Finally verified

    -Funds +340€ and in middle of DOAII session balance suddenly drops to 0€

    -Live chat repeats over and over that I have played all of it. "You played, you won and you lost" 

    Its disgusting how they treat people.

    Ho dimenticato di dire che tutta questa situazione non ha NIENTE a che fare con i bonus SENZA deposito.

    Tutto è iniziato quando ho riscattato un bonus di deposito specifico dai miei messaggi su betzest, era 100% +100fs Pirates from the East -slot.

    Non è altro che un furto a freddo se con il bonus sopra menzionato puoi vincere solo il massimo. 10€, e tale importo non è giocabile, ma da accreditare sul PROSSIMO prelievo.

    Se non sono soldi giocabili, come ho fatto ad accumularne diverse centinaia?

    Non riesco proprio a capirlo.

    -Deposito (Paysafecard) con quel bonus

    -Cancella il bonus

    -Vincita

    -Vuoi ritirare Skrill ma sei costretto a depositare nuovamente per verifica

    -KYC (incredibile, potrei scrivere un altro thread)

    -Finalmente verificato

    -Fondi +340€ e nel bel mezzo della sessione DOAII il saldo scende improvvisamente a 0€

    -La chat dal vivo ripete più e più volte che ho giocato a tutto. "Hai giocato, hai vinto e hai perso"

    È disgustoso il modo in cui trattano le persone.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello HiisiRakki,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your complaint.

    Ciao HiisiRakki,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello HiisiRakki,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent it to the Casino Representative and asked him to check what happened. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao HiisiRakki,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di verificare cosa è successo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sir,

    We are very sorry for the inconvenience,

    We investigated your case and you are only

    partially right.

    First of all no one stole nothing from no one, these malpractices aren't our policies.

    With the 7.40€ that was your Free Spin win (https://prnt.sc/qaa4xp), you went on and won 299€, and while your balance was still 299€ you deposited another 10€ (https://prnt.sc/qaa8mq). While this deposit doesn’t count for the rest of the wins after the 299€ as all these winnings are made from the Free Spin win.

    The system automatically forfeited all the balance and here you’re right, when it should have left at minimum 17.40 € (your real deposit and the free spin win.)

    The amount of the Free Spin win, is not playable as you shouldn’t play with those money, they would be just added to your real first withdrawal, as our policy dictates, but you still played with that balance, while very easily you could have deposited 10€ ( as you did when your balance was 299€) and withdraw the whole amount. Then you could have played as you wish and no one could ever confiscate nothing from you as your winnings would have been legit.

    Having said that, we invite you with pleasure to our platform to redeem your legit wins and to have a great time.

    We are very sorry once again for the inconvenience,

    Kindest Regards

    The Casino Team

    Caro Signore,

    Siamo molto spiacenti per l'inconveniente,

    Abbiamo indagato sul tuo caso e tu sei solo

    parzialmente giusto.

    Innanzitutto nessuno ha rubato niente a nessuno, queste pratiche scorrette non rientrano nelle nostre politiche.

    Con i 7,40€ della tua vincita con Free Spin ( https://prnt.sc/qaa4xp ), hai vinto 299€ e, mentre il tuo saldo era ancora di 299€, hai depositato altri 10€ ( https://prnt. sc/qaa8mq ). Tuttavia questo deposito non conta per il resto delle vincite dopo i 299€ poiché tutte queste vincite derivano dalla vincita dei giri gratuiti.

    Il sistema perde automaticamente tutto il saldo e qui hai ragione, quando avrebbe dovuto lasciare un minimo di 17,40 € (il tuo deposito reale e la vincita dei giri gratuiti.)

    L'importo della vincita dei giri gratuiti non è giocabile in quanto non dovresti giocare con quei soldi, verrebbero semplicemente aggiunti al tuo primo prelievo reale, come impone la nostra politica, ma hai comunque giocato con quel saldo, mentre molto facilmente potresti hai depositato 10€ (come hai fatto quando il tuo saldo era di 299€) e preleva l'intero importo. Allora avresti potuto giocare come volevi e nessuno avrebbe mai potuto confiscarti nulla perché le tue vincite sarebbero state legittime.

    Detto questo, ti invitiamo con piacere sulla nostra piattaforma per riscattare le tue vincite legittime e divertirti.

    Siamo molto spiacenti ancora una volta per l'inconveniente,

    Cordiali saluti

    La squadra del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Surprisingly all youve said above, is nothing but lies. My balance is still zero. Youre just one big rogue pit!

    I want funds that belongs to me! 

    Sorprendentemente, tutto quello che hai detto sopra non è altro che bugie. Il mio saldo è ancora pari a zero. Sei solo un grande abisso di canaglia!

    Voglio fondi che mi appartengono!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sir, 

    Please ask support for your funds and it will be immediately added to your balance

    Kind Regards

    The Casino Team

    Caro Signore,

    Chiedi supporto per i tuoi fondi e verranno immediatamente aggiunti al tuo saldo

    Cordiali saluti

    La squadra del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    The problem is that this casino has restrictions and predatory terms, last week I made a deposit of a promotion that I took and after having lost the bonus I opted for the second offer of 100 free spins which have no wagering requirements, at the time of completion the free spins the winnings of them did not appear when I requested it in the live help they told me that I had to make a new deposit and play it 1 more time and there I could already receive the maximum profit of 10 euro it seems to me a very predatory term is the The only one who does this dirty game since he plays in favor of the promotions in their favor, unfortunately I will not play here again.

    Il problema è che questo casinò ha delle restrizioni e delle condizioni predatorie, la settimana scorsa ho fatto un deposito di una promozione che ho preso e dopo aver perso il bonus ho optato per la seconda offerta di 100 giri gratuiti che non hanno requisiti di scommessa, al momento di al termine dei giri gratuiti le loro vincite non sono apparse quando l'ho richiesta nell'aiuto live mi hanno detto che dovevo effettuare un nuovo deposito e giocarlo ancora 1 volta e lì potevo già ricevere il profitto massimo di 10 euro a quanto pare per me un termine molto predatorio è L'unico che fa questo gioco sporco visto che gioca a favore delle promozioni a loro favore, purtroppo non giocherò più qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mapluche,

    Please private message me your casino username and we can notify the casino rep. 

    Ciao Maluche,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e possiamo avvisare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sir, 

    We are very sorry for the inconvenience.

    I Investigated the case and it seems that it was a mistake made on your account.

    The system topped down wrongly your 10€ win 100 Free Spin from the offer.

    Please feel free to log in, your 10€ win is credited in your account.

    Regarding our terms, they are very customer centered. They are far from being predatory.

    We have always offers and free plays in place for our members, everyday is a fun day at our casino.

    Thank you once again for your patience and understanding.

    Kind Regards

    Casino Manager

    Caro Signore,

    Siamo molto spiacenti per l'inconveniente.

    Ho indagato sul caso e sembra che si sia trattato di un errore sul tuo account.

    Il sistema ha erroneamente depositato i tuoi 10€ vincendo 100 giri gratuiti dall'offerta.

    Non esitate ad accedere, la vostra vincita di 10€ sarà accreditata sul vostro conto.

    Per quanto riguarda i nostri termini, sono molto incentrati sul cliente. Sono lungi dall'essere predatori.

    Abbiamo sempre offerte e giochi gratuiti per i nostri membri, ogni giorno è una giornata divertente nel nostro casinò.

    Grazie ancora per la pazienza e la comprensione.

    Cordiali saluti

    Direttore del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    Betzest wrote:

    Dear Sir,

    We are very sorry for the inconvenience.

    I Investigated the case and it seems that it was a mistake made on your account.

    The system topped down wrongly your 10€ win 100 Free Spin from the offer.

    Please feel free to log in, your 10€ win is credited in your account.

    Regarding our terms, they are very customer centered. They are far from being predatory.

    We have always offers and free plays in place for our members, everyday is a fun day at our casino.

    Thank you once again for your patience and understanding.

    Kind Regards

    Casino Manager

    Thanks sir !

    Betzest ha scritto:

    Caro Signore,

    Siamo molto spiacenti per l'inconveniente.

    Ho indagato sul caso e sembra che si sia trattato di un errore sul tuo account.

    Il sistema ha erroneamente depositato i tuoi 10€ vincendo 100 giri gratuiti dall'offerta.

    Non esitate ad accedere, la vostra vincita di 10€ sarà accreditata sul vostro conto.

    Per quanto riguarda i nostri termini, sono molto incentrati sul cliente. Sono lungi dall'essere predatori.

    Abbiamo sempre offerte e giochi gratuiti per i nostri membri, ogni giorno è una giornata divertente nel nostro casinò.

    Grazie ancora per la pazienza e la comprensione.

    Cordiali saluti

    Direttore del casinò

    Grazie Signore !

  • Originale English Traduzione Italiano

    I do not understand about free spins winning.

    I mean when I got 20 free spins here.

    After I play those free spins and then casino rebalance to 10euro.

    Now I wager this real money 10eur into 150euro.

    Why they not allow to cash out more than 10? 

    Non capisco la vincita dei giri gratuiti.

    Voglio dire quando ho ottenuto 20 giri gratuiti qui.

    Dopo aver giocato a quei giri gratuiti, il casinò si riequilibra a 10 euro.

    Ora scommetto questi soldi veri da 10 euro a 150 euro.

    Perché non consentono di incassarne più di 10?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Eknarin Thuriwan,

    Yes, unfortunately, the max cashout from free spins is very low, only 10euro. That's stated in their T&C.

    Ciao Eknarin Thuriwan,

    Sì, purtroppo il limite massimo di incasso dei giri gratuiti è molto basso, solo 10 euro. Questo è affermato nei loro T&C.

  • Originale English Traduzione Italiano

    how do i change my phone number in betzest for some reason there is a 358 in front of my phone number that doesnt belong there and now i cant withdraw.

    come faccio a cambiare il mio numero di telefono in Betzest per qualche motivo c'è un 358 davanti al mio numero di telefono che non appartiene a lì e ora non posso ritirare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Make01 wrote:

    how do i change my phone number in betzest for some reason there is a 358 in front of my phone number that doesnt belong there and now i cant withdraw.

    Please provide me with your casino username. We can notify the casino rep and see if there is anything they can do about it. 

    Make01 ha scritto:

    come faccio a cambiare il mio numero di telefono in Betzest per qualche motivo c'è un 358 davanti al mio numero di telefono che non appartiene a lì e ora non posso ritirare.

    Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Possiamo avvisare il rappresentante del casinò e vedere se c'è qualcosa che possono fare al riguardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I registered at betzest.com in 2020

    My account was verified then

    I resume my playing in 2021 and deposited bonus free 100 usd.  I played and my latest balance was 236 usd.  I requested a withdrawal

    Betzest finance section asked me for more docs which I sent to them.

    They declined most of them. I had to send my id card and passport many times before they accepted it

    We have beeninterchanging a dozen emails with their requests to verify my account

    They are not approving my address and my funding accpunt which is neteller

    They wrote the following many times:

    ""- A utility bill like water, gas, electricity or a bank statement with recent transactions of three months, to prove its authenticity. Your name and home address must be shown on the document. This document must be a PDF file or a photo of the original. Screenshots are not allowed.
    2- A Neteller statement in which all your deposits to Betzest and your name are shown. The document should be a PDF file or a photo of the original.""

    I do not know why they decline every doc I send. I sent a pdf file from neteller too.

    Many other bills as taxes, insurences,  all declined

    Up to know I realize betzest does not want me to play anymore and I do not know if they will pay what I have in my balance

    My username at betzest is betzestnene

    And my registered email is the same I use here at the forum

    Any help is welcome

    • Nenelcb

    Ciao. Mi sono registrato su betzest.com nel 2020

    Il mio account è stato verificato quindi

    Riprendo a giocare nel 2021 e ho depositato un bonus gratuito di 100 usd. Ho giocato e il mio ultimo saldo era di 236 USD. Ho richiesto un prelievo

    La sezione finanziaria di Betzest mi ha chiesto altri documenti che ho inviato loro.

    Ne hanno rifiutati la maggior parte. Ho dovuto inviare la mia carta d'identità e il mio passaporto molte volte prima che lo accettassero

    Ci siamo scambiati una dozzina di e-mail con le loro richieste di verificare il mio account

    Non stanno approvando il mio indirizzo e il mio conto di finanziamento che è Neteller

    Molte volte hanno scritto quanto segue:

    ""- Una bolletta come acqua, gas, elettricità o un estratto conto bancario con transazioni recenti di tre mesi, per dimostrarne l'autenticità. Il tuo nome e indirizzo di casa devono essere riportati sul documento. Questo documento deve essere un file PDF o una foto dell'originale. Non sono ammessi screenshot.
    2- Un estratto conto Neteller in cui vengono mostrati tutti i tuoi depositi su Betzest e il tuo nome. Il documento deve essere un file PDF o una foto dell'originale.""

    Non so perché rifiutano ogni documento che invio. Ho inviato anche un file pdf da Neteller.

    Molte altre fatture come tasse, assicurazioni, tutte rifiutate

    Ad oggi mi rendo conto che betzest non vuole più farmi giocare e non so se mi pagheranno quello che ho in saldo

    Il mio nome utente su betzest è betzestnene

    E la mia email registrata è la stessa che uso qui sul forum

    Qualsiasi aiuto è il benvenuto

    • Nenelcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nenelcb,

    The casino rep has been notified. 

    Ciao Nenelcb,

    Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sir,

    Thank you for reaching out and we are sorry for the inconvenience.

    I investigated your case right away.

    I am being told from the finance department that you need to verify your address before we can proceed with your account verification. 

    You need to send a utility bill like water, gas or electricity or a PDF bank statement of the last 6 months where both transactions made to Betzest acc and the address are seen clearly.

    The utility bills you sent (internet, insurance etc) are not accepted also your bank statement that you sent is not of the last 6 months period.

    As soon as you send the required document, we will proceed with the account verification instantly.

    Rest assured that your funds are safe with us.

    Thank you

    Kind Regards

    Caro Signore,

    Grazie per averci contattato e ci scusiamo per l'inconveniente.

    Ho indagato subito sul tuo caso.

    Mi è stato detto dal dipartimento finanziario che devi verificare il tuo indirizzo prima di poter procedere con la verifica del tuo account.

    È necessario inviare una bolletta di utenze come acqua, gas o elettricità o un estratto conto bancario in PDF degli ultimi 6 mesi in cui siano visibili sia le transazioni effettuate a Betzest acc che l'indirizzo.

    Le bollette che hai inviato (internet, assicurazione, ecc.) non sono accettate, inoltre l'estratto conto che hai inviato non è relativo agli ultimi 6 mesi.

    Non appena invierai il documento richiesto, procederemo immediatamente con la verifica dell'account.

    Stai certo che i tuoi fondi sono al sicuro con noi.

    Grazie

    Cordiali saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, does a cellphone bill work? in pdf file?

    Ciao, funziona la bolletta del cellulare? nel file pdf?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sir,

    That document is not accepted, as it's not in our list of documents.

    As we wrote above, you need to send a utility bill like water, gas or electricity or a PDF bank statement of the last 6 months where both transactions made to Betzest account and the address are seen clearly.

    Thank you 

    Kind Regards

    Casino Manager

    Caro Signore,

    Quel documento non è accettato perché non è nel nostro elenco di documenti.

    Come abbiamo scritto sopra, è necessario inviare una bolletta di utenze come acqua, gas o elettricità o un estratto conto bancario in PDF degli ultimi 6 mesi in cui siano visibili sia le transazioni effettuate sul conto Betzest che l'indirizzo.

    Grazie

    Cordiali saluti

    Direttore del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Betzest, some utility bills are not under my name eventhough I hav lived in the same place for the last 10 years

    I have uploaded some pdf files, car insurence, my bank statement of the last january februeary   

    You do not accept neither cellphone bill, tax bills, insurence bills,  pension statements.  Why?

    I have sent the neteller screenshot which you may see the deposit to betzest with my name at the top right. I asked neteller help center for help to fullfil betzesr.com requirements. .  I believe you are requesting more than usual to assist a costumer who deposited 50 or 100 usd and is trying to cashout 238 usd

    Your latest email says this:

    ""

    The photo of Neteller and the telecommunications bill are not accepted on our site. Please, provide the documents requested in the below format;

    1- A utility bill like water, gas, electricity or a bank statement with recent transactions of three months, to prove its authenticity. Your name and home address must be shown on the document. This document must be a PDF file or a photo of the original. Screenshots are not allowed.
    2- A Neteller statement in which all your deposits to Betzest and your name are shown. The document should be a PDF file or a photo of the original.""

    Regards

    Nenelcb

    Caro Betzest, alcune bollette non sono a mio nome anche se ho vissuto nello stesso posto negli ultimi 10 anni

    Ho caricato alcuni file pdf, l'assicurazione auto, il mio estratto conto dello scorso gennaio febbraio

    Non accettate né fatture del cellulare, fatture fiscali, fatture assicurative, estratti conto della pensione. Perché?

    Ho inviato lo screenshot di Neteller in cui potresti vedere il deposito con il mio nome in alto a destra. Ho chiesto aiuto al centro assistenza Neteller per soddisfare i requisiti di betzesr.com. . Credo che tu stia richiedendo più del solito per assistere un cliente che ha depositato 50 o 100 USD e sta cercando di incassare 238 USD

    La tua ultima email dice questo:

    ""

    La foto di Neteller e la fattura delle telecomunicazioni non sono accettate sul nostro sito. Si prega di fornire i documenti richiesti nel formato seguente;

    1- Una bolletta come acqua, gas, elettricità o un estratto conto con transazioni recenti di tre mesi, per dimostrarne l'autenticità. Il tuo nome e indirizzo di casa devono essere riportati sul documento. Questo documento deve essere un file PDF o una foto dell'originale. Non sono ammessi screenshot.
    2- Un estratto conto Neteller in cui vengono mostrati tutti i tuoi depositi su Betzest e il tuo nome. Il documento deve essere un file PDF o una foto dell'originale.""

    Saluti

    Nenelcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sir, 

    As we said many times we can accept only approved and certified documents in order to verify an account.

    As you might know, we are heavily regulated and monitored by MGA, and it is in our own risk to accept documents other than those agreed by the regulators.

    If you hold the bank statement, as you claim, please send it to us. (of the last 6 months)

    Also the PDF Neteller statement is easily download-able from your account. Screen-shots are not accepted.

    We assure you it's not a matter of money, especially in this case, but it is a matter of regulation and compliance.

    As soon as you send the required documents, we will proceed with the account verification instantly.

    Thank you

    Kind Regards

    Casino Manager

    Caro Signore,

    Come abbiamo detto molte volte possiamo accettare solo documenti approvati e certificati per verificare un account.

    Come forse saprai, siamo fortemente regolamentati e monitorati dalla MGA ed è a nostro rischio e pericolo accettare documenti diversi da quelli concordati dalle autorità di regolamentazione.

    Se sei in possesso dell'estratto conto, come richiedi, inviacelo. (degli ultimi 6 mesi)

    Anche l'estratto conto PDF di Neteller è facilmente scaricabile dal tuo account. Non sono accettati screenshot.

    Vi assicuriamo che non è una questione di soldi, soprattutto in questo caso, ma è una questione di regolamentazione e di compliance.

    Non appena invierai i documenti richiesti, procederemo immediatamente con la verifica dell'account.

    Grazie

    Cordiali saluti

    Direttore del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    "If you hold the bank statement, as you claim, please send it to us. (of the last 6 months)"

    My bank sends it month by month, I do not have a strait  6 month statement

    As I deposited with neteller, which is an ewallet, why do you require my domestic local bank statement?and, also, a neteller pdf which contents dozen of other transaction and only one or 2 to your casino?

    Does MGA and other jurisdictions tell you to do so?

    Another question that came to my my, does this 238 usd in my balance worth all this long verification ordeal?, you may see many of my bills and accounts, they all belong to me. i offer you to make a phone call to certify my id

    And, you can send my balance and close my account, I agree

    regards

    juan

    "Se sei in possesso dell'estratto conto, come richiesto, inviacelo. (degli ultimi 6 mesi)"

    La mia banca lo invia mese per mese, non ho un estratto conto di 6 mesi

    Dato che ho depositato con Neteller, che è un portafoglio elettronico, perché avete bisogno del mio estratto conto bancario locale nazionale? E, inoltre, di un pdf di Neteller che contenga dozzine di altre transazioni e solo una o due per il vostro casinò?

    La MGA e altre giurisdizioni ti dicono di farlo?

    Un'altra domanda che mi è arrivata, questi 238 dollari nel mio saldo valgono tutta questa lunga prova di verifica?, potresti vedere molte delle mie fatture e conti, appartengono tutti a me. ti offro di fare una telefonata per certificare la mia identità

    E puoi inviare il mio saldo e chiudere il mio account, sono d'accordo

    saluti

    Juan

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