Good day,
I am trying to withdraw 22 265$ CAD since September 9th from Betzest but they keep delaying payment without provide a timeframe. They tell me my money is safe and not to worry because I will get my money and that it could be a fast resolution or it could take time?? Not sure how that is promoting fair play?
Before making my first deposit on the site, I went on live chat and clearly explained that we are unable to receive payments on Visa in Canada and they reassured me and told me not worry since Betzest will find an alternative solution. So I went ahead and made a deposit of 1452,62$ on September 6th and won. They made the business decision to close my account which I respected since they agreed to let me withdraw my winnings (22 265$)
Then when the time came to withdraw, they told me to make my withdrawals to my Visa card to start and that if it did not work, they would find an alternative solution. I did not understand why they would ask me to withdraw to Visa since it does not work in Canada and most betting sites know but I did anyways just to respect their request.
They are using the excuse they respected their terms and tried to pay my Visa???
After this incident, they requested me to send a bank statement which I did and now I am being told Bank Transfer is not yet available. The Bank Transfer option is clearly available on their website as a withdrawal option and the delays states 2 to 5 business days. Proof available on their site.
Finally, they recently added MuchBetter to the list of payments and I told them I would make the minimum deposit in order to withdraw my money to my MuchBetter account but they said that they only have the option to deposit which is false.
IMPORTANT INFO : I asked my friend to ask live chat with if he can withdraw via MuchBetter if he made a deposit with that option and they confirmed he can. Here is the answer :
[11:06:38] Client : : I use MuchBetter CANADA so I can use that ya
[11:06:47] Betzest Agent : : since you are going to use muchbetter to deposit its gonna be the same method to withdraw
I have never experienced a situation like this and I have played on multiple sites. I have never sent any complaints in the past and have always solved my issues directly with the gaming provider. I have been very patient and professional throughout the process .
They can easily fix this delay by paying my money via MuchBetter or Bank Transfer.
Thank you and have a nice day
Buona giornata,
Sto cercando di prelevare 22.265 $ CAD da Betzest dal 9 settembre, ma continuano a ritardare il pagamento senza fornire un periodo di tempo. Mi dicono che i miei soldi sono al sicuro e di non preoccuparmi perché li riprenderò e che potrebbe essere una soluzione rapida o potrebbe volerci del tempo?? Non sei sicuro di come questo promuova il fair play?
Prima di effettuare il mio primo deposito sul sito, sono andato in live chat e ho spiegato chiaramente che non possiamo ricevere pagamenti con Visa in Canada e mi hanno rassicurato dicendomi di non preoccuparmi perché Betzest troverà una soluzione alternativa. Quindi sono andato avanti e ho effettuato un deposito di 1452,62$ il 6 settembre e ho vinto. Hanno preso la decisione aziendale di chiudere il mio conto, cosa che ho rispettato poiché hanno accettato di lasciarmi ritirare le mie vincite (22.265 $)
Poi, quando è arrivato il momento del prelievo, mi hanno detto di iniziare a effettuare i prelievi sulla mia carta Visa e che se non avesse funzionato avrebbero trovato una soluzione alternativa. Non capivo perché mi chiedessero di ritirare con Visa dato che in Canada non funziona e la maggior parte dei siti di scommesse lo sanno, ma l'ho fatto comunque solo per rispettare la loro richiesta.
Stanno usando la scusa di aver rispettato i loro termini e di aver provato a pagare il mio visto???
Dopo questo incidente, mi hanno chiesto di inviare un estratto conto, cosa che ho fatto e ora mi è stato detto che il bonifico bancario non è ancora disponibile. L'opzione Bonifico bancario è chiaramente disponibile sul loro sito web come opzione di prelievo e i ritardi indicano da 2 a 5 giorni lavorativi. Prova disponibile sul loro sito.
Infine, hanno recentemente aggiunto MuchBetter all'elenco dei pagamenti e ho detto loro che avrei effettuato il deposito minimo per prelevare i miei soldi sul mio conto MuchBetter, ma hanno detto che hanno solo la possibilità di depositare, il che è falso.
INFORMAZIONI IMPORTANTI: ho chiesto al mio amico di chiedere tramite chat dal vivo se può prelevare tramite MuchBetter se ha effettuato un deposito con tale opzione e loro hanno confermato che può. Ecco la risposta:
[11:06:38] Cliente:: Io uso MuchBetter CANADA, quindi posso usarlo anche tu
[11:06:47] Betzest Agent:: dal momento che utilizzerai muchbetter per depositare, sarà lo stesso metodo per prelevare
Non ho mai sperimentato una situazione come questa e ho giocato su più siti. Non ho mai inviato reclami in passato e ho sempre risolto i miei problemi direttamente con il fornitore di giochi. Sono stato molto paziente e professionale durante tutto il processo.
Possono facilmente risolvere questo ritardo pagando i miei soldi tramite MuchBetter o bonifico bancario.
Grazie e buona giornata