They manufactured fake evidence, without a doubt..
Every post I've read of anyone who got a casino evaluator to contact them was the same deal, fake evidence provided..
We're not the first, nor the last who this will happen to.
I think it's more of a lesson NOT to trust casino evaluators and review sites as they themselves dont have any actual experience.
More of a lesson to trust trustpilot reviews, the 1 star ones especially.
At least that's what I learned after losing 6k to this site..
Finnish?
Bet Plays Discussione sul supporto e sui reclami del casinò
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- Risposta da
- Combat God
- di Jan 07, 25, 04:35:35 PM
- Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 5 mesi fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Hanno fabbricato prove false, senza dubbio.
Ogni post che ho letto di persone che si sono fatte contattare da un valutatore di casinò era sempre lo stesso: venivano fornite prove false.
Non siamo i primi né gli ultimi a cui succederà una cosa del genere.
Penso che sia più una lezione quella di NON fidarsi dei valutatori e dei siti di recensioni dei casinò, perché loro stessi non hanno alcuna esperienza reale.
Un'altra lezione a cui prestare attenzione sono le recensioni di Trustpilot, in particolare quelle a 1 stella.
Almeno questo è quello che ho imparato dopo aver perso 6k a causa di questo sito.
Finlandese? -
- Risposta da
- JovanaV
- di Jan 08, 25, 06:11:20 AM
-
Moderatore 5473
- attività più recente 8 ore fa
Amir Khodadadi wrote:
Dear jovana
How could they prove this claim? What did you see that you say we confirm? This is impossible, I have never been to this scam site before.
Dear Amir Khodadadi,
As already mentioned, we cannot share such information. In such cases, where the provided evidence supports the claim, unfortunately, there's nothing more that can be done. If you still feel wronged by their decision, you may file a complaint with their licensor.
Thank you for your understanding.
Amir Khodadadi ha scritto:
Cara Jovana
Come potrebbero provare questa affermazione? Cosa hai visto che dici che confermiamo? È impossibile, non sono mai stato su questo sito truffa prima.
Caro Amir Khodadadi ,
Come già detto, non possiamo condividere tali informazioni. In tali casi, laddove le prove fornite supportano la richiesta, sfortunatamente, non c'è più nulla che si possa fare. Se ti senti ancora danneggiato dalla loro decisione, puoi presentare un reclamo al loro licenziatario .
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Jan 08, 25, 06:21:29 AM
-
Moderatore 5473
- attività più recente 8 ore fa
Dear Combat God,
Thank you for bringing this to our attention and sharing your thoughts with the LCB members. Should you need assistance or wish to look further into this, please let us know and send your casino username via private message.
Thank you.
Caro Dio del Combattimento ,
Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione e per aver condiviso i tuoi pensieri con i membri LCB. Se hai bisogno di assistenza o desideri approfondire ulteriormente la questione, faccelo sapere e invia il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Grazie.
-
- Risposta da
- Combat God
- di Jan 08, 25, 09:47:04 AM
- Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 5 mesi fa
First I'd like to quote an earlier comment of yours to " Amir "
"As already mentioned, we cannot share such information "
Why is it so hard to share the information with the client who was accused of cheating and multi accounting?
Shouldn't the player also be shown evidence?
I've seen this on other " casino evaluator sites " also.
Don't you find it surprising that this site will share the information with you, an outsider, but not with the actual client?
They gave you the clients ip etc? But didnt prove it to the client themself?
Do you understand the power sites like yours hold over scam sites like this?
You do understand what this casino is? Its a rogue scam casino currently. They are providing fake evidence to sites such as yours in an attempt to lure in more customers to rob. You can google account closures of over probably 200k euro now on this site.
Now onto my issue:
You do understand that they dont pay anyone who creates a significant balance? What is giving you my account information going to help when EVERYONE who has been accused of rules 3 and 9 have not gotten their money? They're gonna give you fake information that they never provided me. It's a waste of both of our time. On top of that they delete all accounts and say you were never a customer. Image 2
From Curacao to Anjouan license has betplays maneuvered.
I know it's hard to realize whats happening since this is a relativevly rare occurance in " licensed " casinos.
Having been limited on over 185 casinos this has only happened 2 times prior on a " licensed " casino.
And it turned out that the other " licensed " casinos license was on hold and didn't have to pay any customers.
Well.. I know where this casinos going.
I know whats going on here. That's why I'm trying to spread the message and this crap.
Rating a site 3.5 is a dangerous feet when you read all the stories in the forum.
If you really want this forum to be filled up with stories of people being robbed keep that 3.5 up there.
Might as well reach out to betplays and try and get a % of the money they steal.
With the amount of experience I have and the 230+ sites I'm registered on.. I can say without a doubt in my heart:
This is a scam casino. But sure. Dont believe me. Or anyone else in the comments with the exact same story.
It's strange everyone has the same story accross the planet. Simultanious observation or coincidental observation? I guess we're all scammers and we suffer from mass hysteria/ false memory. I mean damn I write every single casino I'm registered on in a notebook. Multi accounting? Nice. Good try.
It's strange they claim I'm not a customer when I have so many emails from them too.. I mean look at the images..
Does a legitimate casino behave like this? I have 220+ sites that say the answer is no.
(10 of the 230 were scam casinos, 1 had a license, but that license is long gone now. )
:)Innanzitutto vorrei citare un tuo precedente commento ad "Amir"
"Come già detto, non possiamo condividere tali informazioni"
Perché è così difficile condividere le informazioni con il cliente accusato di frode e di contabilità multipla?
Non dovrebbero essere mostrate anche le prove al giocatore?
L'ho visto anche su altri "siti di valutazione dei casinò".
Non ti sorprende che questo sito condivida le informazioni con te, un estraneo, ma non con il cliente effettivo?
Ti hanno dato l'IP del cliente ecc.? Ma non lo hanno dimostrato al cliente stesso?
Ti rendi conto del potere che siti come il tuo hanno sui siti truffa come questo?Capisci cos'è questo casinò? Al momento è un casinò truffaldino. Stanno fornendo prove false a siti come il tuo nel tentativo di attirare più clienti da derubare. Ora puoi cercare su Google chiusure di account per oltre 200.000 euro su questo sito.
Ora passiamo al mio problema:
Capisci che non pagano nessuno che crea un saldo significativo? A cosa ti servirà darti le informazioni del mio account quando TUTTI quelli che sono stati accusati delle regole 3 e 9 non hanno ricevuto i loro soldi? Ti daranno informazioni false che non mi hanno mai fornito. È uno spreco di tempo per entrambi. Oltretutto cancellano tutti gli account e dicono che non sei mai stato un cliente. Immagine 2
Da Curacao ad Anjouan la licenza ha manovrato le scommesse.
So che è difficile capire cosa sta succedendo, dato che si tratta di un evento relativamente raro nei casinò "autorizzati".
Essendo stato limitato a oltre 185 casinò, ciò era accaduto solo 2 volte in precedenza su un casinò "autorizzato".
E si è scoperto che la licenza dell'altro casinò "autorizzato" era in sospeso e non aveva dovuto pagare nessun cliente.
Bene... so dove stanno andando questi casinò.
So cosa sta succedendo qui. Ecco perché sto cercando di diffondere il messaggio e questa merda.
Dare a un sito un punteggio di 3,5 è un passo pericoloso quando si leggono tutte le storie sul forum.
Se vuoi davvero che questo forum si riempia di storie di persone derubate, tieni quel 3,5 lì.
Potresti anche contattare betplays e provare a ottenere una percentuale del denaro che rubano.
Con la quantità di esperienza che ho e i più di 230 siti su cui sono registrato, posso dire senza alcun dubbio nel mio cuore:
Questo è un casinò truffa. Ma certo. Non credete a me. O a chiunque altro nei commenti con la stessa identica storia.
È strano che tutti abbiano la stessa storia in tutto il pianeta. Osservazione simultanea o osservazione casuale? Immagino che siamo tutti truffatori e soffriamo di isteria di massa/falsa memoria. Voglio dire, accidenti, scrivo ogni singolo casinò in cui sono registrato su un quaderno. Contabilità multipla? Bello. Bel tentativo.
È strano che affermino che non sono un loro cliente, quando ho ricevuto così tante email da loro... Voglio dire, guarda le immagini...
Un casinò legittimo si comporta in questo modo? Ho più di 220 siti che dicono che la risposta è no.
(10 dei 230 erano casinò truffa, 1 aveva una licenza, ma ormai è scomparso da tempo.)
:) -
- Risposta da
- Combat God
- di Jan 08, 25, 10:03:25 AM
- Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 5 mesi fa
Here are the only 5 star reviews from your site
Joseph Thompson, David Gibson.
Read them. You think those are real reviews?
Read the 1 star reviews. Those are real. Crantetrain18 100% authentic.
You can find reviews like his plaguing trustpilot 1 star reviews.
Find the same story on SBR, trustpilot, askgamblers, casinoguru..
The 5 star ones are company workers..
Same types of names show up on trustpilot reviews etc..
These arent real people..
Ask them to reply :)Ecco le uniche recensioni a 5 stelle dal tuo sito
Giuseppe Totti, ...
Leggile. Pensi che siano recensioni vere?
Leggi le recensioni a 1 stella. Sono vere. Crantetrain18 100% autentico.
Puoi trovare recensioni come le sue fastidiose recensioni a 1 stella su Trustpilot.
Trova la stessa storia su SBR, trustpilot, askgamblers, casinoguru..
Quelli a 5 stelle sono dipendenti dell'azienda.
Gli stessi tipi di nomi compaiono nelle recensioni di Trustpilot ecc.
Queste non sono persone vere.
Chiedi loro di rispondere :) -
- Risposta da
- JovanaV
- di Jan 08, 25, 10:23:39 AM
-
Moderatore 5473
- attività più recente 8 ore fa
Dear Combat God,
Please be advised that such information cannot be disclosed publicly for security reasons, and this applies to both sides – both the casino and the player. In some cases, the casino may inform the player about the evidence, as we are only mediators between the casino and the member.
Thank you for understanding and sharing your opinion with LCB members. This is exactly what the forum and review pages are for - so players can share and read others’ experiences and decide whether they want to play at that casino or not. It is always recommended to read the casino’s T&C to avoid misunderstandings and issues.
If you need any assistance, we're here.
Caro Dio del Combattimento ,
Si prega di notare che tali informazioni non possono essere divulgate pubblicamente per motivi di sicurezza, e questo vale per entrambe le parti, sia il casinò che il giocatore. In alcuni casi, il casinò può informare il giocatore sulle prove, poiché siamo solo mediatori tra il casinò e il membro.
Grazie per aver compreso e condiviso la tua opinione con i membri di LCB. Questo è esattamente lo scopo del forum e delle pagine di recensioni: i giocatori possono condividere e leggere le esperienze degli altri e decidere se vogliono giocare in quel casinò o meno. Si consiglia sempre di leggere i T&C del casinò per evitare incomprensioni e problemi.
Se hai bisogno di assistenza, siamo qui.
-
- Risposta da
- Combat God
- di Jan 09, 25, 11:54:08 AM
- Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 5 mesi fa
As someone who reads the terms and conditions and ctrl+F's the majority of it to find the hidden bs that casinos try to tie customers money up with, I can say without a doubt... This sites just closing accounts down when they want to..
I'm not an amateur in this matter lol.
Just hope you realize those 5 star positive reviews that were written for this casino were written by their casino workers. Those aren't real clients reviews..
They use sites like yours as a ground to recruit / lure more clients.. Then they do their thing.. Shut down the account with the money in it. It's criminal behavior.. Just hope you realize what your sites classifying as safe.Come uno che legge i termini e le condizioni e preme ctrl+F la maggior parte di essi per trovare le stronzate nascoste con cui i casinò cercano di rubare i soldi dei clienti, posso dire senza ombra di dubbio... Questi siti chiudono gli account quando vogliono loro.
Non sono un dilettante in questa materia lol.
Spero solo che tu ti renda conto che quelle recensioni positive a 5 stelle scritte per questo casinò sono state scritte dai dipendenti del casinò. Quelle non sono recensioni di clienti reali.
Usano siti come il tuo come pretesto per reclutare/attirare più clienti.. Poi fanno le loro cose.. Chiudono l'account con i soldi dentro. È un comportamento criminale.. Spero solo che tu capisca cosa classificano i tuoi siti come sicuri. -
- Risposta da
- Combat God
- di Jul 18, 25, 05:58:30 AM
- Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 5 mesi fa
They decided to shut my account down and take my money after proving:
5+ years of banking
3 years of skrill
coinbase history
binance history
employment history.
Basing it on :
None of your deposits into Skrill, OP Bank, or other accounts appear to originate from a verifiable and legitimate financial source. Instead, the pattern consistently shows recycled gambling winnings.Accordingly, your account verification has been deemed unsuccessful, and in line with our Terms and Conditions, your business relationship with Mobinc has been terminated and your remaining account balance voided.
This decision is final, and we will not engage in any further correspondence on the matter. Should you wish to pursue the matter further, you are of course free to return to the ADR entity.
This is not a safe "casino".
Very very corrupt casino. It seems they stay afloat by " confiscating " funds from whoever is dumb enough to sign up on their casino.
Apparently my old workplace was not a verifable nor legitimate source. Apparently the 5+ casinos I provided history from are not verifiable or legitimate sources of funds.
Dont know what constitues as a verifiable and legitimate source if none of the information provided to them was.
Should rank this casino a 0 and blacklist it from any " gambler "
Hanno deciso di chiudere il mio account e di prendere i miei soldi dopo aver dimostrato:
Oltre 5 anni di esperienza bancaria
3 anni di Skrill
cronologia di Coinbase
storia di Binance
storia lavorativa.
Basandosi su:
Nessuno dei tuoi depositi su Skrill, OP Bank o altri conti sembra provenire da una fonte finanziaria verificabile e legittima. Al contrario, il modello mostra costantemente vincite derivanti da gioco d'azzardo riciclate.Di conseguenza, la verifica del tuo account è stata ritenuta non riuscita e, in linea con i nostri Termini e Condizioni, il tuo rapporto commerciale con Mobinc è stato interrotto e il saldo rimanente del tuo account è stato annullato.
Questa decisione è definitiva e non intratteneremo ulteriore corrispondenza in merito. Qualora desiderasse approfondire ulteriormente la questione, potrà naturalmente rivolgersi nuovamente all'organismo ADR.
Questo non è un "casinò" sicuro.
Casinò molto, molto corrotto. Sembra che restino a galla "confiscando" i fondi a chiunque sia così stupido da iscriversi al loro casinò.
A quanto pare, il mio vecchio posto di lavoro non era una fonte verificabile né legittima. A quanto pare, gli oltre 5 casinò di cui ho fornito la cronologia non sono fonti di finanziamento verificabili o legittime.
Non so cosa si intenda per fonte verificabile e legittima se nessuna delle informazioni fornite lo è.
Dovrebbe classificare questo casinò con 0 e inserirlo nella lista nera di tutti i "giocatori" -
- Risposta da
- njanjam
- di Jul 18, 25, 07:22:59 AM
-
Moderatore 2263
- attività più recente 7 ore fa
Dear Combat God,
Thank you for sharing your thoughts and experience with the casino. We are sorry to hear that things didn’t go well and that you feel you weren’t treated fairly.
We can try to reach out to the casino rep to see if they have anything to add regarding their decision.
Please send us your casino username via private message.
Caro Dio del Combattimento ,
Grazie per aver condiviso la tua opinione e la tua esperienza con il casinò. Ci dispiace che le cose non siano andate bene e che tu ritenga di essere stato trattato in modo ingiusto.
Possiamo provare a contattare il rappresentante del casinò per vedere se ha qualcosa da aggiungere in merito alla sua decisione.
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- Lampplant
- di Aug 21, 25, 08:31:38 AM
-
Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 4 mesi fa
I deposited $10,000 USD in bitcoin. I won and tried to cash out $70,000 in bitcoin. I tried to login the next day to see the status of the withdrawal and was blocked. I contacted support and they said I had multiple accounts which is not true. They provided no further info other than that.
Importo contestato: 70000$
Casinò: BetPlays Casino
Case #: 3477
Ho depositato 10.000 dollari in Bitcoin. Ho vinto e ho provato a prelevare 70.000 dollari in Bitcoin. Il giorno dopo ho provato ad accedere per verificare lo stato del prelievo, ma sono stato bloccato. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che avevo più account, il che non è vero. Non mi hanno fornito ulteriori informazioni.
Importo contestato: 70000$
Casinò: BetPlays Casino
Case #: 3477
Inviato tramite il modulo di reclamo LCB -
- Risposta da
- njanjam
- di Aug 21, 25, 08:34:29 AM
-
Moderatore 2263
- attività più recente 7 ore fa
Hi Lampplant,
Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we are sorry to hear about your negative experience. We received your complaint and notified the casino rep about it. We will update you as soon as we receive their response.
It would also be very helpful if you could send us supporting evidence via private message so we can better understand your issue.
Ciao Lampplant ,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri del LCB e ci dispiace molto per la tua esperienza negativa. Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.
Sarebbe inoltre molto utile se potessi inviarci prove a supporto tramite messaggio privato, così da permetterci di comprendere meglio il tuo problema.
-
- Risposta da
- njanjam
- di Aug 26, 25, 08:13:34 AM
-
Moderatore 2263
- attività più recente 7 ore fa
Hi Lampplant,
We haven't heard back from the casino rep yet, so we are sending a reminder now. Keep you updated on this thread.
Are there any updates on your side?
Ciao Lampplant ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi ti inviamo un promemoria. Tieniti aggiornato su questa discussione.
Ci sono novità da parte vostra?
-
- Risposta da
- BetPlaysCasino
- di Aug 27, 25, 07:02:53 AM
-
Rappresentante del Casinò 8
- attività più recente 3 mesi fa
Dear All,
Thank you for bringing your concern to our attention. We have carefully checked our system and records, but we were unable to locate any account under the details provided in the complaint.
In order to assist you properly, we kindly ask you to provide us with the following information via private message or by contacting our support team at compliance@betplays.com:
-
Full name registered on the account
-
Email address used during registration
-
Username
-
Customer ID
Once we receive this information, we will immediately investigate your case and provide you with a clear update.
Please note that we take every complaint seriously, but without the above details we are unable to verify your account or proceed with resolving the issue.
Best Regards,
BetPlays TeamCarissimi,
Grazie per averci segnalato il tuo problema. Abbiamo controllato attentamente il nostro sistema e i nostri archivi, ma non siamo riusciti a trovare alcun account con i dati forniti nel reclamo.
Per poterti assistere al meglio, ti chiediamo gentilmente di fornirci le seguenti informazioni tramite messaggio privato o contattando il nostro team di supporto all'indirizzo compliance@betplays.com :
Nome completo registrato sull'account
Indirizzo email utilizzato durante la registrazione
Nome utente
ID cliente
Una volta ricevute queste informazioni, esamineremo immediatamente il tuo caso e ti forniremo un aggiornamento chiaro.
Tieni presente che prendiamo sul serio ogni reclamo, ma senza i dettagli sopra indicati non saremo in grado di verificare il tuo account o procedere con la risoluzione del problema.
Distinti saluti,
Squadra BetPlays -
- Risposta da
- njanjam
- di Aug 29, 25, 05:37:02 AM
-
Moderatore 2263
- attività più recente 7 ore fa
Hi Lampplant,
Could you please clarify if you are willing to cooperate regarding this complaint?
If you do, please check your inbox and provide us with the correct account credits.
Ciao Lampplant ,
Potresti cortesemente chiarire se sei disposto a collaborare in merito a questo reclamo?
In tal caso, controlla la tua casella di posta e comunicaci i crediti corretti.
-
- Risposta da
- njanjam
- di Sep 01, 25, 08:32:51 AM
-
Moderatore 2263
- attività più recente 7 ore fa
Hi Lampplant,
Since we never received your username, we'll close complaint #3477 due to the submitter's inactivity.
If you still need our assistance, please check your inbox and provide us with the correct account credits.
Ciao Lampplant ,
Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, chiuderemo il reclamo n. 3477 a causa dell'inattività del mittente.
Se hai ancora bisogno della nostra assistenza, controlla la tua casella di posta e comunicaci i crediti corretti del tuo account.
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