The worst scam casino on the Internet! They shold be blacklisted everywhere.. luckily some review-sites has already done that... LCB should follow them.
Bet Plays Discussione sul supporto e sui reclami del casinò
- Iniziato da
- BetPlaysCasino
- Casino Rep 7
- attività più recente 4 mesi fa
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- Risposta da
- flowplowlow
- at Oct 01, 23, 02:57:48 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 02, 23, 09:06:25 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi flowplowlow,
Casino Rep reached out to us today and said that their department is too busy and that she will update us as soon as possible. Once it happens we will let you know.
Ciao Flowplowlow ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato oggi e ha detto che il loro dipartimento è troppo occupato e che ci aggiornerà il prima possibile. Una volta che ciò accadrà, ti faremo sapere.
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- Risposta da
- flowplowlow
- at Oct 03, 23, 04:59:14 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
Then they have been busy for almost 2 month. I do not trust this casino in any ways. There are new complaints against them almost every day on different review sites and Betplays dont react to any of them.
I would like to warn everybody: DO NOT DEPOSIT AT THIS CASINO.Quindi sono stati occupati per quasi 2 mesi. Non mi fido in alcun modo di questo casinò. Ci sono nuovi reclami contro di loro quasi ogni giorno su diversi siti di recensioni e Betplays non reagisce a nessuno di essi.
Vorrei avvisare tutti: NON DEPOSITARE IN QUESTO CASINÒ. -
- Risposta da
- Berks
- at Oct 04, 23, 09:25:54 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi flowplowlow,
Casino Rep got back to us and said: "Unfortunately used and lost funds by the client cannot be refunded."
They also said that this decision is final.
Ciao Flowplowlow ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendo: " Purtroppo i fondi utilizzati e persi dal cliente non possono essere rimborsati".
Hanno anche detto che questa decisione è definitiva.
-
- Risposta da
- flowplowlow
- at Oct 14, 23, 06:36:48 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
Do you find that reply from them acceptable? They simply re-open gambling addicted players accounts without their permission, sent them a mail about it and dont care, when they complaint. This casino is probably the most unresponsible casino I have ever seen, and the funny thing is... your site still see no problem in having their site listed in here with a 3,5 star rating. Luckily other review sites has decreased their rating to 0.0 like they deserves! This scam site should be closed forever. Sadly.. LCB still think they are a legit casino.
Trovi accettabile la loro risposta? Riaprono semplicemente gli account dei giocatori dipendenti dal gioco d'azzardo senza il loro permesso, inviano loro un'e-mail a riguardo e non si preoccupano quando si lamentano. Questo casinò è probabilmente il casinò più inresponsabile che abbia mai visto e la cosa divertente è che... il tuo sito non vede ancora alcun problema nell'avere il suo sito elencato qui con una valutazione di 3,5 stelle. Fortunatamente altri siti di recensioni hanno abbassato la loro valutazione a 0,0 come meritano! Questo sito truffa dovrebbe essere chiuso per sempre. Purtroppo... LCB pensa ancora di essere un casinò legittimo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 16, 23, 09:17:05 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello flowplowlow,
We are very sorry that you have such a problem with this brand, but unfortunately we cannot influence the policy of the Casino. We tried to help, but the Casino believes that they cannot help you regarding your case. It is our opinion that in such a case the Casino should return to consider the situation a little more seriously and consider how to compensate for this mistake. We take many parameters into account when putting the Casino on the warning list, we cannot do it based on one complaint. We approach each case in detail and carefully, but unfortunately we cannot help you further here because the Casino said that the decision is final.
Thank you for understanding.
Ciao Flowplowlow ,
Siamo molto dispiaciuti che tu abbia riscontrato un problema del genere con questo marchio, ma sfortunatamente non possiamo influenzare la politica del Casinò. Abbiamo cercato di aiutarti, ma il Casinò ritiene di non poterti aiutare per quanto riguarda il tuo caso. È nostra opinione che in tal caso il Casinò dovrebbe tornare a considerare la situazione un po' più seriamente e considerare come compensare questo errore. Teniamo in considerazione molti parametri quando inseriamo il Casinò nell'elenco degli avvertimenti, non possiamo farlo sulla base di un reclamo. Affrontiamo ogni caso in dettaglio e con attenzione, ma sfortunatamente non possiamo aiutarti ulteriormente perché il Casinò ha affermato che la decisione è definitiva.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- flowplowlow
- at Oct 17, 23, 05:29:05 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 mesi fa
A casinos finest job is to protect their players. When a casino use their knowledge about gamblingaddicted players to their own benefidts, they should indeed be blacklisted. A review site like LCB should know this and try to prevent it from happen again. This company do clearly not care about responsible gambling and that should be more than enough to blacklist the site. Actually, a casino that do not want to co-operate with a site like yours should be blacklisted as well. This casino only want to co-operate, when they have a "winner-case" and LCB seems to accept that.
Why not react before they harm even more players? I don't get it...Il lavoro migliore di un casinò è proteggere i propri giocatori. Quando un casinò utilizza la propria conoscenza sui giocatori dipendenti dal gioco d'azzardo a proprio vantaggio, dovrebbe effettivamente essere inserito nella lista nera. Un sito di recensioni come LCB dovrebbe saperlo e cercare di evitare che accada di nuovo. Questa azienda chiaramente non si preoccupa del gioco d'azzardo responsabile e questo dovrebbe essere più che sufficiente per inserire il sito nella lista nera. In realtà, anche un casinò che non vuole collaborare con un sito come il tuo dovrebbe essere inserito nella lista nera. Questo casinò vuole collaborare solo quando ha un "caso vincente" e LCB sembra accettarlo.
Perché non reagire prima che danneggino ancora più giocatori? Non capisco... -
- Risposta da
- Berks
- at Oct 18, 23, 07:23:10 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello flowplowlow,
We will take into account all the above information when deciding whether to put this brand on the warning list. Thank you for your feedback, and we are sorry that your case was not resolved as you wished. Let us repeat once again that it is our opinion that the Casino should compensate for this mistake.
Thank you for your understanding.
Ciao Flowplowlow ,
Terremo conto di tutte le informazioni di cui sopra al momento di decidere se inserire questo marchio nell'elenco delle avvertenze. Grazie per il tuo feedback e ci dispiace che il tuo caso non sia stato risolto come desideravi. Ripetiamo ancora una volta che è nostra opinione che il Casinò debba compensare questo errore.
Grazie per la vostra comprensione.
-
- Risposta da
- akjrehgw44@gmail.com
- at Jan 09, 24, 07:02:15 AM
- Newbie 8
- attività più recente 9 mesi fa
Betplays Scammers and Thieves.After I made a deposit of 2000 CAD BetPlays immediately limited my account. I was forced to make a maximum bet of $1 and all multiples. Then when I lost my bonus and made a withdrawal request, they suspended my account and my withdrawal of CAD 2200 was declined.
They accuse me of breaking their rules 9 and 16, but in reality I didn't break anything and they know it well.Betplays Scammers and Thieves. Dopo aver effettuato un deposito di 2000 CAD, BetPlays ha immediatamente limitato il mio account. Sono stato costretto a fare una scommessa massima di $ 1 e tutti i multipli. Poi, quando ho perso il bonus e ho effettuato una richiesta di prelievo, hanno sospeso il mio account e il mio prelievo di 2200 CAD è stato rifiutato.
Mi accusano di aver infranto le loro regole 9 e 16, ma in realtà non ho infranto nulla e loro lo sanno bene. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 09, 24, 07:22:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear about your issue. Please private message me your casino username so we can notify the casino rep.
Mi dispiace per il tuo problema. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 09, 24, 07:48:24 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We received your account details and notified the casino rep. Keep you posted.
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 10, 24, 05:51:32 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We sent a reminder to the casino rep. Hope we'll get the answer soon. Keep you posted.
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Spero che avremo presto la risposta. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 12, 24, 02:20:55 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Just a quick update. We reached the casino rep. He is looking into your case. We'll get back to you as soon as we get the feedback.
Solo un rapido aggiornamento. Abbiamo raggiunto il rappresentante del casinò. Sta esaminando il tuo caso. Ti ricontatteremo non appena avremo ricevuto il feedback.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 15, 24, 04:05:25 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi,
Just to let you know that we sent a reminder to the casino rep and still haven't got any feedback. We'll try to reach them.
CIAO,
Volevo solo farti sapere che abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò e non abbiamo ancora ricevuto alcun feedback. Cercheremo di raggiungerli.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 16, 24, 10:58:49 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello akjrehgw44@gmail.com,
As we did not hear back from the casino regarding your case, we must mark this complaint as Unresolved.
Thank you for understanding, we have tried numerous times to reach out to them.
Ciao akjrehgw44@gmail.com ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo caso, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto.
Grazie per la comprensione, abbiamo provato numerose volte a contattarli.
-
- Risposta da
- BetPlaysCasino
- at Jan 18, 24, 06:24:36 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 4 mesi fa
Thank you for bringing your concerns to our attention. We value all feedback from our customers and take the time to thoroughly investigate each case. The customer registered on our website on 16/07/2023. Since then, he has Deposited a total of 4690.00 CAD and Withdrawn 5570.00 CAD. After carefully reviewing his account and betting activity, we have discovered that he has violated our General Terms and Conditions. The customer has violated the following rules of our General Terms and Conditions: Rule 9, Rule 16.10.2.13, and Rule 17.3. The customer took advantage by placing repeated multi bets, covering all possible outcomes of events using Bonus Funds in order to wager the bonus without risk, which is a severe violation of our T&C. For this reason, the customer's account was suspended.
Grazie per aver portato le vostre preoccupazioni alla nostra attenzione. Apprezziamo tutti i feedback dei nostri clienti e ci prendiamo il tempo per indagare a fondo su ogni caso. Il cliente si è registrato sul nostro sito il 16/07/2023. Da allora, ha depositato un totale di 4690,00 CAD e prelevato 5570,00 CAD. Dopo aver esaminato attentamente il suo account e la sua attività di scommessa, abbiamo scoperto che ha violato i nostri Termini e condizioni generali. Il cliente ha violato le seguenti regole dei nostri Termini e Condizioni Generali: Regola 9, Regola 16.10.2.13 e Regola 17.3. Il cliente ne ha approfittato piazzando scommesse multiple ripetute, coprendo tutti i possibili risultati degli eventi utilizzando i fondi bonus per scommettere il bonus senza rischi, il che costituisce una grave violazione dei nostri T&C. Per questo motivo l'account del cliente è stato sospeso.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 18, 24, 07:06:45 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello akjrehgw44@gmail.com,
Do you have an update for us upon the casino representative's response?
Keep us posted.
Regards,
Ciao akjrehgw44@gmail.com ,
Hai un aggiornamento per noi sulla risposta del rappresentante del casinò?
Tienici aggiornati.
Saluti,
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 18, 24, 07:52:46 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello akjrehgw44@gmail.com,
As we have received proof that supports the casino's response, we will mark this complaint as Resolved.
Thank you for understanding.
Ciao akjrehgw44@gmail.com ,
Poiché abbiamo ricevuto prove a sostegno della risposta del casinò, contrassegneremo questo reclamo come Risolto.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- akjrehgw44@gmail.com
- at Jan 21, 24, 09:41:24 AM
- Newbie 8
- attività più recente 9 mesi fa
Hello.Idid not see their answer, is it possible to open the case again? I made multi-bets because BetPlays limited my bet amount and type to a maximum of 1 dollar and only express bets and not ordinary bets. This is by no means a reason to steal my deposit. The main reason as you can see that I took off more than I put in.In his answer, the operator did not indicate that I had to play 18,000 Canadian dollars and make multiple bets of 1 dollar each, because there are limits around.
Ciao.Non ho visto la loro risposta, è possibile riaprire il caso? Ho effettuato scommesse multiple perché BetPlays limitava l'importo e il tipo di scommessa a un massimo di 1 dollaro e solo scommesse espresse e non scommesse ordinarie. Questo non è affatto un motivo per rubare il mio deposito. Il motivo principale come puoi vedere è che ho prelevato più di quanto ho inserito. Nella sua risposta, l'operatore non ha indicato che dovevo giocare 18.000 dollari canadesi e fare scommesse multiple da 1 dollaro ciascuna, perché ci sono dei limiti in giro.
-
- Risposta da
- akjrehgw44@gmail.com
- at Jan 21, 24, 10:48:22 AM
- Newbie 8
- attività più recente 9 mesi fa
In his answer, the operator again lies about the violation, and forgets to say about the restrictions that they introduced immediately after my last deposit. They limited the amount of the bet to a maximum of 1 dollar and allowed only multiple bets, that is, they forced me to bet 18,000 dollars for 1 dollar bet and make a lot combinations. After the bonus was lost, I played my deposit in the casino and tried to withdraw 2200 dollars, but Betplays stole my deposit and suspended my account. And now they are looking for reasons to justify their fraudulent actions.
Nella sua risposta, l'operatore mente nuovamente sulla violazione e si dimentica di parlare delle restrizioni introdotte subito dopo il mio ultimo deposito. Hanno limitato l'importo della scommessa a un massimo di 1 dollaro e hanno consentito solo scommesse multiple, cioè mi hanno costretto a scommettere 18.000 dollari per una scommessa di 1 dollaro e fare molte combinazioni. Dopo che il bonus è stato perso, ho giocato il mio deposito al casinò e ho provato a prelevare 2200 dollari, ma Betplays ha rubato il mio deposito e ha sospeso il mio conto. E ora cercano ragioni per giustificare le loro azioni fraudolente.
-
- Risposta da
- akjrehgw44@gmail.com
- at Jan 22, 24, 12:20:59 AM
- Newbie 8
- attività più recente 9 mesi fa
ATTENTION Betplays ARE SCAMMERS AND THIEVES THEY MANIPULATE THEIR BONUSES AND RULES TO THEN FIND A REASON AND STEAL YOUR WINNING AND EVEN YOUR DEPOSIT.
ATTENZIONE I Betplay SONO TRUFFATORI E LADRI MANIPOLANO I LORO BONUS E LE REGOLE PER POI TROVARE UN MOTIVO E RUBARTI LA TUA VINCITA E ANCHE IL TUO DEPOSITO.
-
- Risposta da
- Babi jungle
- at Jan 22, 24, 01:15:50 AM
- Newbie 13
- attività più recente 2 giorni fa
to be honest.. correct me if I am wrong, gambling is not investment but take own risk!
I am going to try this Betplays now...
[I don't associate with Betplays or other party, I m just ordinary LCB member]
ad essere sincero... correggimi se sbaglio, il gioco d'azzardo non è un investimento ma assumersi i propri rischi!
Adesso proverò questo Betplays...
[Non sono associato a Betplays o ad altre parti, sono solo un normale membro della LCB]
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 22, 24, 08:50:56 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello akjrehgw44@gmail.com,
We will reach out to the casino again to see if they have update for you.
Ciao akjrehgw44@gmail.com ,
Contatteremo nuovamente il casinò per vedere se hanno aggiornamenti per te.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 26, 24, 06:06:32 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 26, 24, 08:43:22 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello akjrehgw44@gmail.com,
We are sorry to inform you that the casino has made up his mind about your case, and we can't have an effect on their final decision.
We can only advise you to reach out to a higher gaming authority organization (they have a Curacao licence) for further complaints if you do not agree with the casino's decision.
Thanks for your understanding.
We will mark this case as Resolved as we have done everything within our power.
Ciao akjrehgw44@gmail.com ,
Siamo spiacenti di informarti che il casinò ha preso una decisione sul tuo caso e non possiamo influenzare la loro decisione finale.
Possiamo solo consigliarti di contattare un'autorità di gioco superiore (hanno una licenza di Curacao) per ulteriori reclami se non sei d'accordo con la decisione del casinò.
Grazie per la tua comprensione.
Contrassegneremo questo caso come Risolto poiché abbiamo fatto tutto ciò che era in nostro potere.
-
- Risposta da
- cranetrain18
- at May 06, 24, 04:20:31 PM
- Newbie 2
- attività più recente 6 mesi fa
I deposited onto betplays and recieved the 150% welcome bonus. The roll over was pretty intense, having to bet 13x in 13 days but I was able to do it in 12 and had a moderate bankroll when I was done. I verified all my documents with them and completed the KYC process. I submitted a withdrawal request, and a week later I received an email saying I was in violation of rules 3, 9, 16, and 17. I read the rules thoroughly and quickly recognized that I didn't violate any of these so I contacted their support team. They refused to provide specifics claiming that if that information leaked people would be able to exploit it, but that I violated all 4 rules and that their decision was final. I was not able to even withdraw my initial deposit. To explain how ridiculous this is, Rule 3 is just a rule about not having multiple accounts. I have never had a previous account with betplays. I have no doubt that some people try to exploit their bonus system and create multiple accounts, but the account I opened was my only account. The account was in my own name and I completed the KYC process and provided all requested documents. They just keep repeating that they have proof that I had another account which is completely untrue.
Ho depositato su Betplay e ho ricevuto il bonus di benvenuto del 150%. Il roll over è stato piuttosto intenso, ho dovuto scommettere 13 volte in 13 giorni, ma sono riuscito a farlo in 12 e quando ho finito avevo un bankroll moderato. Ho verificato tutti i miei documenti con loro e ho completato il processo KYC. Ho inviato una richiesta di prelievo e una settimana dopo ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che stavo violando le regole 3, 9, 16 e 17. Ho letto attentamente le regole e ho subito riconosciuto di non aver violato nessuna di queste, quindi ho contattato il loro team di supporto. Si sono rifiutati di fornire dettagli sostenendo che se quell'informazione fosse trapelata le persone sarebbero state in grado di sfruttarla, ma che avevo violato tutte e 4 le regole e che la loro decisione era definitiva. Non sono riuscito nemmeno a ritirare il mio deposito iniziale. Per spiegare quanto ciò sia ridicolo, la regola 3 è semplicemente una regola sul non avere più account. Non ho mai avuto un account precedente con Betplays. Non ho dubbi che alcune persone cerchino di sfruttare il loro sistema di bonus e creare più account, ma quello che ho aperto era il mio unico account. L'account era a mio nome e ho completato la procedura KYC e fornito tutti i documenti richiesti. Continuano semplicemente a ripetere che hanno la prova che avevo un altro account, il che è completamente falso.
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 07, 24, 05:45:43 AM
- Moderator 4661
- online
Hi cranetrain18,
Thanks for reaching out.
Can you please send us your casino username via private message so that we could inquire about your case?
We will notify the casino rep and let you know about their feedback.
Thank you.
Ciao Cranetrain18 ,
Grazie per il contatto.
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci sul tuo caso?
Informeremo il rappresentante del casinò e ti faremo sapere il loro feedback.
Grazie.
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 08, 24, 04:44:22 AM
- Moderator 4661
- online
Hi cranetrain18,
Thanks for sending your casino username.
We have contacted the casino rep and will advise you once we get in touch with them.
Keep you posted on this thread.
Ciao Cranetrain18 ,
Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò.
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti informeremo non appena ci metteremo in contatto con loro.
Tieniti aggiornato su questo thread.
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 08, 24, 06:05:34 AM
- Moderator 4661
- online
Hi cranetrain18,
The casino rep has reached out to us and here is what they say:
"Following a comprehensive review of the customer's account and betting activity, we have identified violations of our General Terms and Conditions. Specifically, the customer has contravened Rule 3 and Rule 17 as outlined in our terms, which can be accessed at:
https://betplays.com/Rules/en/17252
Moreover, our investigation revealed that the customer is associated with other accounts on our platform. They are connected via IP and Device, have the same deposit pattern, receive sport bonus and abuse it.The customer violated Rule 17.4. "The following type of bets shall not count towards the wagering requirement: Starting price bets (SP), any type of Handicap, Draw No Bet, System bets, Over/Under bets, Odd/Even bets, Void/Cancelled/Draw bets, Cashed-Out bets, or bets placed with a Free Bet."
and
Rule 17.3. "Only one bet can be placed on an event once there is an active bonus in your BetPlays account. If we detect such activity, all winnings and bonuses will be canceled, the account will be suspended, and the payment will not be processed."In accordance with the rules breached from our General Terms and Conditions, we have suspended the customer's account."
Ciao Cranetrain18 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato ed ecco cosa dicono:
"A seguito di un esame completo del conto del cliente e dell'attività di scommessa, abbiamo identificato violazioni dei nostri Termini e condizioni generali. Nello specifico, il cliente ha violato la Regola 3 e la Regola 17 come indicato nei nostri termini, a cui è possibile accedere all'indirizzo:
https://betplays.com/Rules/it/17252
Inoltre, la nostra indagine ha rivelato che il cliente è associato ad altri account sulla nostra piattaforma. Sono collegati tramite IP e dispositivo, hanno lo stesso modello di deposito, ricevono bonus sportivi e ne abusano.Il cliente ha violato la regola 17.4. "I seguenti tipi di scommesse non contano ai fini dei requisiti di scommessa: scommesse sulla quota iniziale (SP), qualsiasi tipo di handicap, pareggio senza scommessa, scommesse di sistema, scommesse over/under, scommesse pari/dispari, scommesse nulle/annullate/pareggio, Scommesse incassate o scommesse piazzate con una scommessa gratuita."
E
Regola 17.3. "È possibile piazzare una sola scommessa su un evento una volta che è presente un bonus attivo nel tuo conto BetPlays. Se rileviamo tale attività, tutte le vincite e i bonus verranno annullati, il conto verrà sospeso e il pagamento non verrà elaborato."In conformità con le regole violate dai nostri Termini e Condizioni Generali, abbiamo sospeso l'account del cliente."
-
- Risposta da
- cranetrain18
- at May 09, 24, 11:30:31 AM
- Newbie 2
- attività più recente 6 mesi fa
Hi Bixy,
That's the same response they gave me, but it's simply not true. I have never had another account with betplays.
There's noone in my household also using betplays. I made 1 deposit with them so I'm not sure how that could possibly match a pattern of any sort. I know that's their reply but none of it is true. Completely fradulent.Ciao Bixy,
È la stessa risposta che mi hanno dato, ma semplicemente non è vera. Non ho mai avuto un altro account con Betplays.
Non c'è nessuno nella mia famiglia che usi anche i giochi di scommessa. Ho effettuato 1 deposito con loro, quindi non sono sicuro di come ciò possa corrispondere a uno schema di qualsiasi tipo. So che è la loro risposta, ma niente di tutto ciò è vero. Completamente fradulente. -
- Risposta da
- Bixy
- at May 10, 24, 04:23:26 AM
- Moderator 4661
- online
Hi cranetrain18,
We have received the proof from the casino related to your multiple accounts.
There's nothing we can do to assist you further, therefore, we will close this complaint and mark it as RESOLVED.
Ciao Cranetrain18 ,
Abbiamo ricevuto la prova dal casinò relativa ai tuoi account multipli.
Non possiamo fare nulla per assisterti ulteriormente, pertanto chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come RISOLTO.
-
- Risposta da
- Kristjan Häätaro
- at May 25, 24, 01:40:55 PM
- Newbie 3
- attività più recente 5 mesi fa
Hello
I made my first withdrawal request 11 days ago on 14th of May and it is still pending. Support keeps saying it's forwarded to relevant department but i have received no info what is the reason or when it will be resolved. I just did sportsbetting and happened to win few thousand euros mostly on NBA basketball. Very disappointing experience and communication so hoping you can help. My username on betplays website is ********. Let me know if any further info is needed
Ciao
Ho effettuato la mia prima richiesta di prelievo 11 giorni fa, il 14 maggio, ed è ancora in sospeso. L'assistenza continua a dire che è stato inoltrato al dipartimento competente ma non ho ricevuto informazioni su quale sia il motivo o quando verrà risolto. Ho appena fatto scommesse sportive e mi è capitato di vincere qualche migliaio di euro, principalmente giocando a basket NBA. Esperienza e comunicazione molto deludenti, quindi spero che tu possa aiutare. Il mio nome utente sul sito web di Betplay è ********. Fammi sapere se sono necessarie ulteriori informazioni
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 27, 24, 04:08:59 AM
- Moderator 4661
- online
Kristjan Häätaro wrote:
Hello
I made my first withdrawal request 11 days ago on 14th of May and it is still pending. Support keeps saying it's forwarded to relevant department but i have received no info what is the reason or when it will be resolved. I just did sportsbetting and happened to win few thousand euros mostly on NBA basketball. Very disappointing experience and communication so hoping you can help. My username on betplays website is *******. Let me know if any further info is needed
Hi Kristjan Häätaro,
Sorry to hear you had withdrawal issues with Bet Plays Casino.
We have contacted the casino and forwarded your account details. As soon as they respond, we will update you here on the thread.
Kristjan Häätaro ha scritto:
Ciao
Ho effettuato la mia prima richiesta di prelievo 11 giorni fa, il 14 maggio, ed è ancora in sospeso. L'assistenza continua a dire che è stato inoltrato al dipartimento competente ma non ho ricevuto informazioni su quale sia il motivo o quando verrà risolto. Ho appena fatto scommesse sportive e mi è capitato di vincere qualche migliaio di euro, principalmente giocando a basket NBA. Esperienza e comunicazione molto deludenti, quindi spero che tu possa aiutare. Il mio nome utente sul sito web di Betplay è *******. Fammi sapere se sono necessarie ulteriori informazioni
Ciao Kristjan Häätaro ,
Mi dispiace apprendere che hai avuto problemi di prelievo con Bet Plays Casino.
Abbiamo contattato il casinò e inoltrato i dettagli del tuo account. Appena risponderanno vi aggiorneremo qui sul thread.
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- Risposta da
- Bixy
- at May 31, 24, 09:47:52 AM
- Moderator 4661
- online
Hi Kristjan Häätaro,,
We sent a reminder to the casino rep. Hope to get any response soon.
Ciao Kristjan Häätaro ,,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Spero di ricevere presto qualche risposta.
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- Risposta da
- Kristjan Häätaro
- at Jun 04, 24, 04:28:12 AM
- Newbie 3
- attività più recente 5 mesi fa
Well after holding the withdrawal for more than 2 weeks they closed my account and kept my deposits and wins saying i have breached rules 3 and 9 which is completely untrue. I'm shocked and confused but they have refused to share any details, reasons or proof for locking my account and funds. I would very much welcome answer here or if someone has recommendation where i can dispute such ridiculous business? I have some thoughts such as the licence provider from CEG, egaming lawyers but holding on to hope the casino is willing to resolve it for now.
Ebbene, dopo aver trattenuto il prelievo per più di 2 settimane, hanno chiuso il mio conto e hanno trattenuto i miei depositi e le mie vincite dicendo che avevo violato le regole 3 e 9, il che è completamente falso. Sono scioccato e confuso, ma si sono rifiutati di condividere qualsiasi dettaglio, motivo o prova per aver bloccato il mio account e i miei fondi. Sarei molto lieto di rispondere qui o se qualcuno ha consigli su dove posso contestare affari così ridicoli? Ho alcuni pensieri, come il fornitore di licenze di CEG, gli avvocati di egaming, ma continuo a sperare che il casinò sia disposto a risolvere il problema per ora.
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- Risposta da
- Bixy
- at Jun 04, 24, 05:11:25 AM
- Moderator 4661
- online
Hi Kristjan Häätaro,
We will try to reach out to them again and ask them for additional clarification. However, if you wish, you may file the complaint to their licensor.
Ciao Kristjan Häätaro ,
Cercheremo di ricontattarli nuovamente e chiedere loro ulteriori chiarimenti. Tuttavia, se lo desideri, puoi presentare il reclamo al loro concessore di licenza.
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- Risposta da
- Bixy
- at Jun 04, 24, 06:09:39 AM
- Moderator 4661
- online
Hi Kristjan Häätaro,
We have just received the feedback from the rep:
Following a comprehensive review of the customer's account and betting activity, we have identified violations of our General Terms and Conditions. Specifically, the customer has contravened Rule 3 and Rule 9 as outlined in our terms, which can be accessed at:
https://betplays.com/Rules/en/17252
Moreover, our investigation revealed that the customer is associated with other accounts on our platform. They are connected via IP and Device, have the same deposit pattern, bonuses, and sport gameplay.
In accordance with the rules breached from our General Terms and Conditions, we have suspended the customer's account.Ciao Kristjan Häätaro ,
Abbiamo appena ricevuto il feedback dal rappresentante:
A seguito di un esame completo del conto del cliente e dell'attività di scommessa, abbiamo identificato violazioni dei nostri Termini e condizioni generali. Nello specifico, il cliente ha violato la Regola 3 e la Regola 9 come delineato nei nostri termini, a cui è possibile accedere all'indirizzo:
https://betplays.com/Rules/it/17252
Inoltre, la nostra indagine ha rivelato che il cliente è associato ad altri account sulla nostra piattaforma. Sono collegati tramite IP e dispositivo, hanno lo stesso modello di deposito, bonus e gameplay sportivo.
In conformità con le regole violate dai nostri Termini e Condizioni Generali, abbiamo sospeso l'account del cliente. -
- Risposta da
- Kristjan Häätaro
- at Jun 04, 24, 08:46:03 AM
- Newbie 3
- attività più recente 5 mesi fa
Just wow
Obviously it's impossible for someone to have shared my device since i'm sole owner of my laptop and mobile phone but now i'm concerned they might have manufactured some fake evidence as i had randomly language changed to russian while the "investigation" was going on (Thought i just missclicked something at the time).
Anyway completely shocked how easily can sportsbooks just steal 8600€ and have absolutely no one review their procedures. Guess the minimum is a lesson learned to avoid the Curacao licenced scammers but will continue to seek justice through lawyers
E basta
Ovviamente è impossibile che qualcuno abbia condiviso il mio dispositivo dal momento che sono l'unico proprietario del mio laptop e del mio cellulare, ma ora temo che potrebbero aver prodotto delle prove false poiché la mia lingua è stata casualmente cambiata in russo mentre l'"indagine" era in corso acceso (pensavo di aver semplicemente fatto clic erroneamente su qualcosa in quel momento).
Ad ogni modo, sono completamente scioccato dalla facilità con cui i bookmaker possono rubare 8600 € e non avere assolutamente nessuno che riveda le loro procedure. Immagino che il minimo sia una lezione appresa per evitare i truffatori autorizzati a Curacao, ma continueremo a cercare giustizia attraverso gli avvocati
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- Risposta da
- Bixy
- at Jun 04, 24, 03:39:29 PM
- Moderator 4661
- online
Hi Kristjan Häätaro,
SInce the T&Cs are breached and the casino rep has provided us with a clear explanation, there's nothing further to be done. We did our best to help, however, we need to close this complaint and mark it RESOLVED.
Ciao Kristjan Häätaro ,
Poiché i Termini e Condizioni sono stati violati e il rappresentante del casinò ci ha fornito una spiegazione chiara, non c'è altro da fare. Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti, tuttavia, dobbiamo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come RISOLTO.
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