Bet Plays Discussione sul supporto e sui reclami del casinò

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Ultimo messaggio fatto 5 mesi fa fa da Bixy
BetPlaysCasino
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  • Cyprus Casino Rep 7
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone! 

    Here at Bet Plays Casino we do our best to keep our standards high and take the gaming experience to the next level.

    Your feedback is valuable to us, as we work to improve both our products and our services to you. 

    We are here for any potential assistance!

    Warm regards,
    Betplays Team

    Ciao a tutti!

    Qui a Bet Plays Casino facciamo del nostro meglio per mantenere alti i nostri standard e portare l'esperienza di gioco a un livello superiore.

    Il tuo feedback è prezioso per noi, poiché lavoriamo per migliorare sia i nostri prodotti che i nostri servizi.

    Siamo qui per qualsiasi potenziale assistenza!

    Cordiali saluti,
    Squadra Betplay

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum! Glad to have you here ! wink

    Benvenuto nel miglior forum! Felice di averti qui ! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Bet Plays Casino Representative. Happy to have you here assisting our members if any issues/questions arise.. thumbs_up

    La scommessa di benvenuto rappresenta il rappresentante del casinò. Felice di averti qui ad assistere i nostri membri in caso di problemi/domande.. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to have you here Bet Plays Casino Representative! Welcome to LCB forum!

    Sono felice di averti qui Rappresentante del Casinò Bet Plays! Benvenuti nel forum LCB!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you! Glad to be here thumbs_up

    Grazie! Sono felice di essere qui thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCBsmiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forumthumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum Bet Plays Casino Representative! smiley

    Benvenuto nel forum dei rappresentanti del casinò Bet Plays! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB!

    Benvenuti in LCB!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB community i_love_lcb

    Benvenuti nella comunità LCB i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everybody. I am having issues with betplays casino. I made a withdrawal on 3rd of January, sent all the required documents and haven't received my withdrawal. The worst part is the live chat seems to be lying. Every time I talk to them they tell me they have forwarded it to the relevant department but still nothing changes. It looks like they are simply stalling. They claim they process the payments within 48hours but that has been way more than that.

    Ciao a tutti. Sto riscontrando problemi con il casinò Betplays. Ho effettuato un prelievo il 3 gennaio, ho inviato tutti i documenti richiesti e non ho ricevuto il prelievo. La parte peggiore è che la chat dal vivo sembra mentire. Ogni volta che parlo con loro mi dicono di averlo inoltrato all'ufficio competente ma comunque non cambia nulla. Sembra che stiano semplicemente temporeggiando. Affermano di elaborare i pagamenti entro 48 ore, ma questo è molto di più.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello shonteu,

    Please send us your casino username via private message, so we can get in touch with a casino representative.

    Ciao Shonteu,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo metterci in contatto con un rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello shonteu,

    Thanks for sharing your credentials with us. We have sent an email to Casino Rep regarding this matter, and once we get a response we will get back to you. Keep you posted.

    Ciao Shonteu,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    The above customer was flagged by our fraud department.

    His account went into a provision period to understand if there was any abuse and if he acted against the brand's T&Cs.

    Usually our withdrawal times are less then 24 hours but this user was flagged by our fraud department.

    They are still reviewing this case and will come with an answer by the 18.1.23.

    Warm regards,

    BetPlays Team

    CIAO,

    Il cliente di cui sopra è stato segnalato dal nostro reparto antifrode.

    Il suo account è stato sottoposto a un periodo di provisioning per capire se ci fossero stati abusi e se avesse agito contro i termini e le condizioni del marchio.

    Di solito i nostri tempi di prelievo sono inferiori a 24 ore, ma questo utente è stato segnalato dal nostro dipartimento antifrode.

    Stanno ancora esaminando questo caso e riceveranno una risposta entro il 18.1.23.

    Cordiali saluti,

    Squadra BetPlays

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think they are doing this randomly to many players so that they could stall the payments. In my case I made a deposit of 300 and received a bonus of 600eur. And probably the only good thing about betplays casino is that first you play with your cash money and only when you lose you start playing with your bonus and if you did not touch the bonus you can request a withdrawal for your cash balance and automatically cancel the bonus. So that is what happened to me, I started playing with my 300 cash and was lucky to increase my balance up to 950 cash, and there was 600 eur bonus which was untouched. So I decided to request a withdrawal of my 950 eur and cancel the bonus. And they are saying now that there was suspicious betting activity detected, that is simply impossible. How can there be any suspicious betting when you are not playing with the bonus? Of course if somebody makes large spins which are bigger than the terms so yes, I would understand. But that is not my case. My largest spin was less than 4 eur (and their  so no problems here. My guess is they are doing this with more customers and simply stalling the payments so they could stack up the deposits from other players. Cause once again this is very strange when they say they will investigate it for the next 10days. I have played with many casinos and have never come to anything as 10days investigation of the account. 

    Penso che lo stiano facendo in modo casuale a molti giocatori in modo che possano bloccare i pagamenti. Nel mio caso ho effettuato un deposito di 300 e ho ricevuto un bonus di 600euro. E probabilmente l'unica cosa positiva del casinò betplays è che prima giochi con i tuoi soldi in contanti e solo quando perdi inizi a giocare con il tuo bonus e se non hai toccato il bonus puoi richiedere un prelievo per il tuo saldo in contanti e annullare automaticamente il bonus. Questo è quello che mi è successo, ho iniziato a giocare con i miei 300 contanti e ho avuto la fortuna di aumentare il mio saldo fino a 950 contanti, e c'era un bonus di 600 euro che era intatto. Quindi ho deciso di richiedere il ritiro dei miei 950 euro e annullare il bonus. E ora dicono che è stata rilevata un'attività di scommesse sospetta, il che è semplicemente impossibile. Come possono esserci scommesse sospette quando non stai giocando con il bonus? Ovviamente se qualcuno effettua giri grandi che sono più grandi dei termini, quindi sì, capirei. Ma non è il mio caso. Il mio giro più grande è stato inferiore a 4 euro (e quindi non ci sono problemi qui. La mia ipotesi è che lo stiano facendo con più clienti e semplicemente bloccando i pagamenti in modo da poter accumulare i depositi di altri giocatori. Perché ancora una volta questo è molto strano quando dicono che indagheranno sulla questione per i prossimi giorni 10. Ho giocato con molti casinò e non sono mai arrivato a nulla come un'indagine di 10 giorni sul conto.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings to all, dear friends. A couple of months ago I played at Bet Plays Casino and I can say that it is definitely a great casino that has a huge amount of positive reviews. I have never encountered any errors or problems with withdrawals. However, a couple of weeks ago I decided to try playing online slots because a friend of mine recommended me bro 138 login a long time ago. Frankly, I liked it very much and I think it is a good way to earn a good amount of money to ensure a good life without denying myself anything.

    Un saluto a tutti, cari amici. Un paio di mesi fa ho giocato al Bet Plays Casino e posso dire che è sicuramente un ottimo casinò che ha un'enorme quantità di recensioni positive. Non ho mai riscontrato errori o problemi con i prelievi. Tuttavia, un paio di settimane fa ho deciso di provare a giocare alle slot online perché un mio amico mi ha consigliato l'accesso a Bro 138 molto tempo fa. Sinceramente mi è piaciuto molto e penso che sia un buon modo per guadagnare una buona somma di denaro per garantirmi una bella vita senza negarmi nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano
    BetPlaysCasino wrote

    Hi,

    The above customer was flagged by our fraud department.

    His account went into a provision period to understand if there was any abuse and if he acted against the brand's T&Cs.

    Usually our withdrawal times are less then 24 hours but this user was flagged by our fraud department.

    They are still reviewing this case and will come with an answer by the 18.1.23.

    Warm regards,

    BetPlays Team

    It is 18.1.23 and still have not received my withdrawal

    BetPlaysCasino ha scritto

    CIAO,

    Il cliente di cui sopra è stato segnalato dal nostro reparto antifrode.

    Il suo account è stato sottoposto a un periodo di provisioning per capire se ci fossero stati abusi e se avesse agito contro i termini e le condizioni del marchio.

    Di solito i nostri tempi di prelievo sono inferiori a 24 ore, ma questo utente è stato segnalato dal nostro dipartimento antifrode.

    Stanno ancora esaminando questo caso e riceveranno una risposta entro il 18.1.23.

    Cordiali saluti,

    Squadra BetPlays

    È il 18.1.23 e non ho ancora ricevuto il mio prelievo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello shonteu,

    Today is still 18.1 so we need kindly to ask you to wait this day to pass then we will reach out to them to inquire about your payout. 

    Thank you.

    Ciao shonteu ,

    Oggi è ancora il 18.1, quindi dobbiamo chiederti gentilmente di aspettare che passi questo giorno, poi li contatteremo per chiedere informazioni sul tuo pagamento.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Despite the fact the client violated one of our brand's T&Cs clauses and despite heavy suspicions of fraudulent activity - we decided to pay the user's balance in full and close his account effective immediately.

    Warm regards,

    BetPlays team

    CIAO

    Nonostante il fatto che il cliente abbia violato una delle clausole dei Termini e condizioni del nostro marchio e nonostante i forti sospetti di attività fraudolenta, abbiamo deciso di pagare l'intero saldo dell'utente e di chiudere immediatamente il suo account con effetto.

    Cordiali saluti,

    Squadra BetPlays

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello shonteu,

    As Casino Rep clarified this issue, we will mark it as Resolved.

    Ciao shonteu ,

    Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito il problema, lo contrassegneremo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can confirm betplays casino has paid out my withdrawal which was made 15 days ago. However, I would like to point out once again that they are unlawful casino and the accusations of fraudulent activity are false. I am sure everybody knows that if there is any violation of the terms or fraudulent betting the casinos never pay out. So don't pretend to be something that you are not, you are paying out because there is no violations of the terms nor there is anything fraudulent. I would be more than happy if you shared the "violations and fraudulent activity" with lcb team, you don't have to show anything to me but please share it with lcb team. I have made screenshots of what games I played and how big the spins were. And once again there are no violations and no fraud from my side. I am sure you wouldn't have paid me out if I didn't post this complaint here and now you are just trying to spin things to your side so that you would look eligible. 

    There has to be more players like me whom you do not pay out, so I encourage everyone who has such issues come out here. This way people will see that betplays casino is not a casino you want to deposit your money. Cause sooner or later they will stop paying out at all. I was probably lucky because it is still the phase where they get more deposits than withdrawals so not paying out to players who post a complaint publicly would be a bad sign of business, but I am sure they are doing this to people who just let down.

    Thank you lcb for being here, that is probably the only way we players can expect to get our money from such casinos.

    Posso confermare che il casinò Betplays ha pagato il mio prelievo effettuato 15 giorni fa. Ci tengo però a sottolineare ancora una volta che si tratta di casinò illegali e che le accuse di attività fraudolenta sono false. Sono sicuro che tutti sanno che in caso di violazione dei termini o di scommesse fraudolente i casinò non pagano mai. Quindi non fingere di essere qualcosa che non sei, stai pagando perché non ci sono violazioni dei termini né c'è nulla di fraudolento. Sarei più che felice se condividessi le "violazioni e attività fraudolente" con il team lcb, non devi mostrarmi nulla ma per favore condividilo con il team lcb. Ho creato screenshot di quali giochi ho giocato e quanto erano grandi i giri. E ancora una volta non ci sono violazioni né frodi da parte mia. Sono sicuro che non mi avresti pagato se non avessi pubblicato questo reclamo qui e ora stai solo cercando di girare le cose dalla tua parte in modo da sembrare idoneo.

    Ci devono essere più giocatori come me a cui non si paga, quindi incoraggio tutti coloro che hanno questi problemi a venire qui. In questo modo le persone vedranno che il casinò Betplays non è un casinò in cui vuoi depositare i tuoi soldi. Perché prima o poi smetteranno di pagare del tutto. Probabilmente sono stato fortunato perché è ancora la fase in cui ricevono più depositi che prelievi, quindi non pagare i giocatori che pubblicano un reclamo pubblicamente sarebbe un brutto segno di affari, ma sono sicuro che lo stanno facendo a persone che hanno semplicemente deluso .

    Grazie lcb per essere qui, questo è probabilmente l'unico modo in cui noi giocatori possiamo aspettarci di ottenere i nostri soldi da tali casinò.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Proofs were showed to the LCB team, everything was explained and they can confirm no foul play was done by BetPlays.We think it's fair to ask to review a withdrawal request once we see an abuse pattern and the fact is that after that review the user got his withdrawal request approved.

    At the end of the day, the user got paid and he would have got paid anyway, regardless of writing on LCB or not.

    What is totally unacceptable from our end is the fact the user is calling us a fraud and assumes we are not paying users. We have thousands of satisfied customers on our system and we will continue to aspire to give the best user experience to our users.

    Warm regards,
    BetPlays Team

    Ciao,

    Sono state mostrate prove al team LCB, tutto è stato spiegato e possono confermare che BetPlays non ha commesso alcun atto scorretto. Pensiamo che sia giusto chiedere di rivedere una richiesta di prelievo una volta che vediamo uno schema di abuso e il fatto è che dopo aver esaminato l'utente ha ottenuto l'approvazione della sua richiesta di prelievo.

    Alla fine, l'utente veniva pagato e lo sarebbe stato comunque, indipendentemente dal fatto che scrivesse o meno su LCB.

    Ciò che è totalmente inaccettabile da parte nostra è il fatto che l'utente ci definisca un truffatore e presuma che non stiamo pagando gli utenti. Abbiamo migliaia di clienti soddisfatti sul nostro sistema e continueremo ad aspirare a offrire la migliore esperienza utente ai nostri utenti.

    Cordiali saluti,
    Squadra BetPlays

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hello LCB
    
    On August 7, I suddenly receive an email from Betplays that, due to new procedures, they have reopened my account, which I chose to close back in November 2022 due to gambling addiction.
     Unfortunately, I can't control my addiction, so on August 8 I log into the site again and lose 80 dollars. I contact them immediately after and tell them what has happened. The chat operator admits that there has been an error and tells me that my account is now closed. I of course ask for a refund of the money that I has lost, but it cannot be done. And now their live-chat simply ignorre me, when I try to ask them quistions. Its simply such an unprofessionel behavior!
    
    I find it very problematic that a site can open a closed account belonging to a gambling addict, and then subsequently run away from responsibility.
    
    I therefore believe that I am entitled to recover the lost funds, but betplays deny to do so. 

    I can sent chatlog and mails if needed, but since they contain private informations, I prefere to sent them privately. 

    Thank you. 

    Ciao LCB
    
    Il 7 agosto ricevo improvvisamente un'e-mail da Betplays che, a causa di nuove procedure, hanno riaperto il mio conto, che avevo scelto di chiudere nel novembre 2022 a causa della dipendenza dal gioco.
     Sfortunatamente non riesco a controllare la mia dipendenza, quindi l'8 agosto accedo nuovamente al sito e perdo 80 dollari. Li contatto subito dopo e racconto loro cosa è successo. L'operatore della chat ammette che si è verificato un errore e mi dice che il mio account è ormai chiuso. Naturalmente chiedo il rimborso dei soldi che ho perso, ma non è possibile. E ora la loro chat dal vivo semplicemente mi ignora, quando provo a fare loro delle domande. È semplicemente un comportamento così poco professionale!
    
    Trovo molto problematico che un sito possa aprire un conto chiuso appartenente a un dipendente dal gioco d'azzardo e poi scappare dalle responsabilità.
    
    Ritengo quindi di avere diritto a recuperare i fondi perduti, ma betplay nega di farlo.

    Posso inviare chatlog ed e-mail se necessario, ma poiché contengono informazioni private, preferisco inviarle in privato.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello flowplowlow,

    Sorry to hear that you are encountering this kind of issue, but we are not sure if Casino will refund you the deposit. Please send us your Casino Username via private message so we can reach out to them and inquire about your concern.

    Thank you in advance.

    Ciao Flowplowlow ,

    Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema, ma non siamo sicuri che il Casinò ti rimborserà il deposito. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattarli e chiedere informazioni sulla tua preoccupazione.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello flowplowlow,

    Could you please provide us with the required details so we can help you to investigate this case?

    Thank you in advance.

    Ciao Flowplowlow ,

    Potresti fornirci i dettagli richiesti in modo che possiamo aiutarti a indagare su questo caso?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello flowplowlow,

    We will be closing this case due to inactivity of submitter.

    Ciao Flowplowlow ,

    Chiuderemo questo caso a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello flowplowlow,

    Thank you for sharing your credentials with us. We will ping Casino Rep to inquire about this matter. 

    Keep you posted for any updates.

    Ciao Flowplowlow ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Invieremo un ping al rappresentante del casinò per chiedere informazioni in merito.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks

    I should have sent you the requested information? 

    Thank you 

    Ciao Berks

    Avrei dovuto inviarti le informazioni richieste?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello flowplowlow,

    Yes, everything is fine. Now we are waiting for a feedback from Casino Rep regarding your concerns. 

    Keep you posted for any updates.

    Thank you.

    Ciao Flowplowlow ,

    Sì, va tutto bene. Ora stiamo aspettando un feedback dal rappresentante del casinò in merito alle tue preoccupazioni.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been trying to mail them a couple of times with no response at all. I have also tried to contact them on Livechat, but everytime I get hold on a agent an tell him about the case, he goes silent. 

    Ho provato a inviare loro un'e-mail un paio di volte senza alcuna risposta. Ho anche provato a contattarli su Livechat, ma ogni volta che contatto un agente e gli parlo del caso, lui tace.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello flowplowlow,

    We are still waiting for a response from their side. We will ping them again in hopes that we can get a clarification in shortest possible time.

    Keep you posted.

    Ciao Flowplowlow ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro. Li contatteremo nuovamente nella speranza di poter ottenere un chiarimento nel più breve tempo possibile.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello flowplowlow,

    Casino Rep got back to us and said that relevant department should provide them with an answer as soon as possible, and once we hear back we will get back to you.

    Keep you posted.

    Ciao Flowplowlow ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il dipartimento competente dovrebbe fornire loro una risposta il prima possibile e, una volta che avremo ricevuto risposta, ti ricontatteremo.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have contacted them multiply times thru mail and livechat. No response on mail, and as soon you tell livechat about the case, they get silence.

    I have found a similar case on Casino.guru, and here they ude exactly the same strategy. This company do not care about responsible gambling as long as they earn money not to do so. 

    Li ho contattati più volte tramite posta e livechat. Nessuna risposta alla posta e non appena parli del caso in livechat, ottengono il silenzio.

    Ho trovato un caso simile su Casino.guru, e qui usano esattamente la stessa strategia. Questa azienda non si preoccupa del gioco d'azzardo responsabile fintanto che guadagna soldi per non farlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello flowplowlow,

    Sorry to hear that. We will ping them again to check if there is an update regarding this matter.

    Keep you posted.

    Ciao Flowplowlow ,

    Mi dispiace sentirlo. Li effettueremo nuovamente un ping per verificare se c'è un aggiornamento riguardo a questo problema.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just tried to contact their live-chat again. This time they actually replied, but wehen I gave them my mail-adress they got silence as usual.. its amazing that a casino with such a good reputation on different review-sites (including LCB) are willing to act this way. I have also tried to call them by phone, but here you are meet with a voice mail.

    Ho appena provato a contattare di nuovo la loro chat dal vivo. Questa volta hanno effettivamente risposto, ma quando ho dato loro il mio indirizzo e-mail sono rimasti in silenzio come al solito... è sorprendente che un casinò con una reputazione così buona su diversi siti di recensioni (incluso LCB) sia disposto ad agire in questo modo. Ho anche provato a chiamarli telefonicamente, ma eccovi rispondere con un messaggio vocale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello flowplowlow,

    That's a good news, we hope that you will get an update from them in shortest possible time. We are still waiting for a latest news regarding this case. 

    Keep us informed.

    Thank you.

    Ciao Flowplowlow ,

    Questa è una buona notizia, speriamo che riceverai un aggiornamento da loro nel più breve tempo possibile. Stiamo ancora aspettando le ultime notizie riguardo questo caso.

    Tienici informati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing...  I can see that their representative is online in here pretty often. I must say that this kind of behavior from such a high-rated casino is nothing but sad. 

    What are next steps? 

     

    Ancora niente... Vedo che il loro rappresentante è online qui abbastanza spesso. Devo dire che questo tipo di comportamento da parte di un casinò di così alto livello non è altro che triste.

    Quali sono i prossimi passi?

    
                        
  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is a similar case from ****. And this user is not me.

    <link removed>

    here is my case on ****

    <link removed>

    Its over three weeks since I made the complaint in there, and still no reply from them. 

    Im pretty sure that BetPlays will ignorere everything. 

     

    Ecco un caso simile da ****. E questo utente non sono io.

    ecco il mio caso su ****

    Sono passate più di tre settimane da quando ho presentato il reclamo e ancora nessuna risposta da parte loro.

    Sono abbastanza sicuro che BetPlays ignorerà tutto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update. We'll be trying to get in touch with the casino rep. Hope we'll have some news from them soon. 

    Grazie per l'aggiornamento. Cercheremo di metterci in contatto con il rappresentante del casinò. Speriamo di avere presto notizie da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do you still think, that their representive in here will ever repond to this case? I wrote to him/her in a private message  three days afo, and even thou he/she was online in here on day ago, their have been no response at all. I do find this behavior extremely unprofessionel, and I do not understand why LCB not expect more from their partners.

    Pensi ancora che il loro rappresentante qui risponderà mai a questo caso? Gli ho scritto/le in un messaggio privato tre giorni fa, e anche se lui/lei era online qui il giorno fa, non hanno ricevuto alcuna risposta. Trovo questo comportamento estremamente poco professionale e non capisco perché LCB non si aspetti di più dai propri partner.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback. We sent another reminder to the casino rep. As I said we'd try to reach them. We are doing our best to help our members but sometimes it is out of our hands. Sometimes casino reps don't answer our emails and then our hands are tied. 

    Grazie per il tuo feedback Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò. Come ho detto, proveremo a raggiungerli. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutare i nostri membri, ma a volte ciò sfugge alla nostra portata. A volte i rappresentanti del casinò non rispondono alle nostre e-mail e quindi abbiamo le mani legate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What I dont understand is... how can this casino have a 3,5 rating in here, when they dont respond to you? Casinos dpoing so should in my opinion not even have been rated in here... sorry to say so, but thats my opinion. 

    Quello che non capisco è... come può questo casinò avere un punteggio di 3,5 qui, se non ti rispondono? A mio avviso, i casinò che lo fanno non dovrebbero nemmeno essere valutati qui... mi dispiace dirlo, ma questa è la mia opinione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please note that our members rate casinos and leave their feedback based on their personal experience. That's why we have a forum and complaints section, for the same purpose, to have a real picture of every casino on our site. If there are lots of complaints and casino reps are unresponsive then we consider a warning. We have a procedure. Hope this helps. 

    Tieni presente che i nostri membri valutano i casinò e lasciano il loro feedback in base alla loro esperienza personale. Ecco perché abbiamo un forum e una sezione reclami, con lo stesso scopo, per avere un quadro reale di ogni casinò sul nostro sito. Se ci sono molti reclami e i rappresentanti del casinò non rispondono, prendiamo in considerazione un avvertimento. Abbiamo una procedura. Spero che questo ti aiuti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately used and lost funds by the client cannot be refunded.

    Purtroppo i fondi utilizzati e persi dal cliente non possono essere rimborsati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    BetPlaysCasino wrote

    Unfortunately used and lost funds by the client cannot be refunded.

    I understand that, however, the player asked from the casino to close his account due to gambling addiction. The player got an email that the account was reopened due to some new regulations and that's when he made a deposit again and lost it. The player's account was not supposed to be reopened since he asked for the self-exclusion. In our opinion, the player's deposit should be given back to him. 

    BetPlaysCasino ha scritto

    Purtroppo i fondi utilizzati e persi dal cliente non possono essere rimborsati.

    Capisco che, tuttavia, il giocatore abbia chiesto al casinò di chiudere il suo conto a causa della dipendenza dal gioco. Il giocatore ha ricevuto un'e-mail che informava che il conto era stato riaperto a causa di alcuni nuovi regolamenti ed è stato allora che ha effettuato nuovamente un deposito e lo ha perso. Il conto del giocatore non doveva essere riaperto poiché aveva chiesto l'autoesclusione. A nostro avviso, il deposito del giocatore dovrebbe essergli restituito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have never heard about a casino that think that kind of behavior is the way to do it. They cleary dont care about responsible gambling, and actually use the knowledge they have about addicted players to earn more money. They should be blacklisted everywhere in my opinion.

     

    
     

    Non ho mai sentito parlare di un casinò che pensi che questo tipo di comportamento sia il modo giusto per farlo. Chiaramente non si preoccupano del gioco d'azzardo responsabile e in realtà usano la conoscenza che hanno sui giocatori dipendenti per guadagnare più soldi. Secondo me dovrebbero essere inseriti nella lista nera ovunque.

    
    
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi flowplowlow,

    We expressed our opinion, which is that your deposit should be returned because your account should not have been reopened. We will contact them again in the hope that they will reconsider this situation and that they will take the problem you have regarding gambling addiction more seriously.

    Ciao Flowplowlow ,

    Abbiamo espresso la nostra opinione, ovvero che il tuo deposito dovrebbe essere restituito perché il tuo conto non avrebbe dovuto essere riaperto. Li contatteremo nuovamente nella speranza che riconsiderino questa situazione e prendano più seriamente il tuo problema relativo alla dipendenza dal gioco d'azzardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casinos representative is active in here pretty often, but seems to have decided not to respond to this case. Its fully understandable since no casino will be able to explain the behavior this casino has decided to practice. Its extremely unethical  and this casino should be banned everywhere. 
    We all know why such a scum casino have a Curacao license! 

    Il rappresentante del casinò è attivo qui abbastanza spesso, ma sembra aver deciso di non rispondere a questo caso. È pienamente comprensibile poiché nessun casinò sarà in grado di spiegare il comportamento che questo casinò ha deciso di praticare. È estremamente immorale e questo casinò dovrebbe essere bandito ovunque.
    Sappiamo tutti perché un casinò così meschino ha una licenza di Curacao!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi flowplowlow,

    We understand that it is very frustrating when you are faced with a situation like this and when you do not get an answer from the casino for the problem you encountered. We are still waiting for an answer, and we hope that they will contact us with a final clarification.

    Thank you for understanding and patience.

    Ciao Flowplowlow ,

    Comprendiamo che sia molto frustrante trovarsi di fronte a una situazione come questa e quando non si riceve una risposta dal casinò per il problema riscontrato. Stiamo ancora aspettando una risposta e speriamo che ci contattino per un ultimo chiarimento.

    Grazie per la comprensione e la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi flowplowlow,

    Unfortunately we are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness. Once we get a response we will reopen this case and will let you know.

    Thank you for understanding and patience.

    Ciao Flowplowlow ,

    Purtroppo siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò. Una volta ricevuta una risposta, riapriremo il caso e ti faremo sapere.

    Grazie per la comprensione e la pazienza.

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