i posted this some time ago and no one ever responded to me. (see below) I am still waiting to receive my money. now it has been two full months since i requested my withdrawal. what more can i do to actual get my money?
I requested a payout from Treasure Island Jackpots on July 9, 2014. I submitted all required documents to them and authorization form by July 15, 2014. I have yet to receive my money and the last time they responded to an email from me was over two weeks ago and at that time i was advised "your documents has been forwarded to our processor for verification." I am quite unsure why they are taking so long. I won the money from a straight deposit that I made, not from a freechip or anything like that. What can i do to get my money? What can i do to get them to respond to my emails?
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- AtlantisGold
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- rollergirl
- at Sep 09, 14, 02:45:50 PM
- Newbie 4
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conho postato questo qualche tempo fa e nessuno mi ha mai risposto. (vedi sotto) Sto ancora aspettando di ricevere i miei soldi. ora sono passati due mesi interi da quando ho richiesto il prelievo. cos'altro posso fare per ottenere effettivamente i miei soldi?
Ho richiesto un pagamento a Treasure Island Jackpots il 9 luglio 2014. Ho inviato tutti i documenti richiesti e il modulo di autorizzazione entro il 15 luglio 2014. Non ho ancora ricevuto i miei soldi e l'ultima volta che hanno risposto a una mia email era finita due settimane fa e in quel momento mi è stato comunicato "i tuoi documenti sono stati inoltrati al nostro elaboratore per la verifica". Non sono abbastanza sicuro del motivo per cui stanno impiegando così tanto tempo. Ho vinto i soldi con un deposito diretto che ho effettuato, non con un chip gratuito o qualcosa del genere. Cosa posso fare per avere i miei soldi? Cosa posso fare per convincerli a rispondere alle mie e-mail?1.7/ 5
2.8/ 5
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- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 09, 14, 07:23:21 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I've read on other forums. This group of casinos are having trouble paying its players. There seems to be a lot of slow pay and no pay. People may want to consider avoiding this group altogether as well.
Ho letto su altri forum. Questo gruppo di casinò ha difficoltà a pagare i propri giocatori. Sembra che ci sia molta retribuzione lenta e nessuna retribuzione. Le persone potrebbero voler considerare di evitare del tutto anche questo gruppo.
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- Risposta da
- zuga
- at Sep 10, 14, 05:29:54 PM
- Admin 8368
- attività più recente 4 giorni fa
I purchased 20 dollars of play from Atlantis Gold. Did the playthru so I went to cashout. They said there's a 100 minimum which I thought was a lot of bull since I did the playthru anyway. I was able to get up to 130$ and then I proceeded to cash out. Then I knew that there was paperwork . they asked me for documents to verify that I lived here they wanted bills from my address I don't get bills because I live in public housing but sent copy of my social security statement which has my address dated august first. a letter from my voting job dated august 1 scanned all credit cards front and back several times that I had already given them they asked for a drivers license I do not drive but have identification from the Massachusetts Registry of Motor Vehicles. They have stopped communicating with me.I am in the process of stopping payment because I did not get the good and services that I paid for.
We were told this by the Rep :
" Player was sent an email last Sept 5 2014 about documents required for withdrawal.
Player reversed his withdrawal "
Ho acquistato 20 dollari di gioco da Atlantis Gold. Ho fatto il playthru quindi sono andato a incassare. Hanno detto che c'è un minimo di 100 che ho pensato fosse un sacco di sciocchezze dato che comunque ho fatto il playthru. Sono riuscito a guadagnare fino a 130$ e poi ho proceduto all'incasso. Poi ho saputo che c'erano delle pratiche burocratiche. mi hanno chiesto dei documenti per verificare che vivessi qui volevano le fatture dal mio indirizzo. Non ricevo fatture perché vivo in case popolari ma ho inviato copia della mia dichiarazione di previdenza sociale che ha il mio indirizzo datato primo agosto. una lettera del mio lavoro di voto datata 1 agosto ha scansionato più volte tutte le carte di credito fronte e retro che avevo già dato loro hanno chiesto una patente di guida. Non guido ma ho un'identificazione dal Registro dei veicoli a motore del Massachusetts. Hanno smesso di comunicare con me. Sto sospendendo il pagamento perché non ho ricevuto il bene e i servizi per cui avevo pagato.
Questo ci è stato detto dal rappresentante:
" Al giocatore è stata inviata un'e-mail lo scorso 5 settembre 2014 sui documenti richiesti per il prelievo.
Il giocatore ha invertito il suo ritiro "
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- Risposta da
- rollergirl
- at Sep 11, 14, 10:30:07 PM
- Newbie 4
- attività più recente 7 anni fa
HELLO!?! WHY IS NO ONE RESPONDING TO ME! i originally posted on this site on 8/17/14 regarding my 7/9/14 withdrawal and no one has responded. WHERE IS MY MONEY?
"i posted this some time ago and no one ever responded to me. (see below) I am still waiting to receive my money. now it has been two full months since i requested my withdrawal. what more can i do to actual get my money?
I requested a payout from Treasure Island Jackpots on July 9, 2014. I submitted all required documents to them and authorization form by July 15, 2014. I have yet to receive my money and the last time they responded to an email from me was over two weeks ago and at that time i was advised "your documents has been forwarded to our processor for verification." I am quite unsure why they are taking so long. I won the money from a straight deposit that I made, not from a freechip or anything like that. What can i do to get my money? What can i do to get them to respond to my emails?"CIAO!?! PERCHE' NESSUNO MI RISPONDE! Inizialmente avevo pubblicato un post su questo sito il 17/08/14 in merito al mio prelievo del 9/7/14 e nessuno ha risposto. DOVE SONO I MIEI SOLDI?
"ho pubblicato questo messaggio qualche tempo fa e nessuno mi ha mai risposto. (vedi sotto) Sto ancora aspettando di ricevere i miei soldi. ora sono passati due mesi interi da quando ho richiesto il mio prelievo. cos'altro posso fare per ottenere effettivamente i miei soldi soldi?
Ho richiesto un pagamento a Treasure Island Jackpots il 9 luglio 2014. Ho inviato tutti i documenti richiesti e il modulo di autorizzazione entro il 15 luglio 2014. Non ho ancora ricevuto i miei soldi e l'ultima volta che hanno risposto a una mia email era finita due settimane fa e in quel momento mi è stato comunicato "i tuoi documenti sono stati inoltrati al nostro elaboratore per la verifica". Non sono abbastanza sicuro del motivo per cui stanno impiegando così tanto tempo. Ho vinto i soldi con un deposito diretto che ho effettuato, non con un chip gratuito o qualcosa del genere. Cosa posso fare per avere i miei soldi? Cosa posso fare per convincerli a rispondere alle mie e-mail?"1.7/ 5
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- Risposta da
- AtlantisGold
- at Sep 12, 14, 02:30:46 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Hi,
Apologies for the inconvenience this may have caused you. Please provide me with your account details (name or player id) so that I can forward this to the Operations for follow up. Thanks!CIAO,
Ci scusiamo per l'inconveniente che ciò potrebbe averti causato. Per favore forniscimi i dettagli del tuo account (nome o ID giocatore) in modo che io possa inoltrarli alle Operazioni per il follow-up. Grazie! -
- Risposta da
- rollergirl
- at Sep 12, 14, 09:38:51 PM
- Newbie 4
- attività più recente 7 anni fa
My login is karma44771 at hotmail.com
My withdrawal request is 362724
Operations already has my info and is supposed to "follow up" but i'm not sure how many weeks i should expect this process to take. I have followed up via email on 7/11, 7/14, 7/18, 7/29, 8/12, 8/21 and 9/8 and they either don't respond at all or they say that my documents are being reviewed by the processor. So far the processor has had my documents for 7 weeks. Hopefully they will respond by November.Il mio login è karma44771 su hotmail.com
La mia richiesta di prelievo è 362724
Operations ha già le mie informazioni e dovrebbe "seguire", ma non sono sicuro di quante settimane dovrei aspettarmi che questo processo richieda. Ho contattato via e-mail l'11/7, 14/7, 18/7, 29/7, 12/8, 21/8 e 8/9 e non rispondono affatto o dicono che i miei documenti sono in fase di revisione da parte del processore. Finora l'elaboratore ha avuto i miei documenti per 7 settimane. Speriamo che rispondano entro novembre. -
- Risposta da
- AtlantisGold
- at Sep 15, 14, 02:47:39 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Thanks for raising your concern. I will endorse this concern to the appropriate department. You will receive an email back from them within 24-48 hours. Let me know if you haven't heard back from them and I will follow up
Grazie per aver sollevato la tua preoccupazione. Sosterrò questa preoccupazione al dipartimento competente. Riceverai una email di risposta da loro entro 24-48 ore. Fammi sapere se non hai ricevuto risposta da loro e ti ricontatterò
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- Risposta da
- baby22555
- at Oct 13, 14, 07:42:39 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 8 mesi fa
Im still waiting for my withdrawal from april has anyone played here and got paid on withdrawals. there quick to take my deposits over the past 2 years but wont pay me my winnings from any of the casinos I won at that are sister sites to atlantis gold.
Sto ancora aspettando il mio ritiro da aprile, qualcuno ha giocato qui ed è stato pagato sui prelievi. lì ho subito accettato i miei depositi negli ultimi 2 anni ma non mi pagherò le mie vincite da nessuno dei casinò in cui ho vinto che sono siti gemelli di Atlantis Gold.
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- Risposta da
- AtlantisGold
- at Oct 13, 14, 09:24:35 PM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Thanks for raising your concern. I will endorse this concern to the appropriate department. Also, kindly provide your account details (ie username and email). You will receive an email back from them within 24-48 hours. Let me know if you haven't heard back from them and I will follow up
Grazie per aver sollevato la tua preoccupazione. Sosterrò questa preoccupazione al dipartimento competente. Inoltre, fornisci gentilmente i dettagli del tuo account (ad esempio nome utente ed e-mail). Riceverai una email di risposta da loro entro 24-48 ore. Fammi sapere se non hai ricevuto risposta da loro e ti ricontatterò
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- Risposta da
- cheetahwind
- at Feb 16, 15, 12:40:50 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 14 giorni fa
While I realize it's been a while since the rep has been active. Any chances that LCB has contacts with the casino still? I'm getting tired of 3 times a week getting a call from there lovely Wendy telling me about a Welcome back bonus. I was hoping after a month of these calls they would stop.
Nope now 3 months later, still 3 times a week she calls. I really would like these calls to stop and apparently e-mails to support are going unanswered and ignored as well.Anche se mi rendo conto che è da un po' che il rappresentante non è attivo. Ci sono possibilità che LCB abbia ancora contatti con il casinò? Mi sto stancando di ricevere 3 volte a settimana una chiamata da quella adorabile Wendy che mi parla di un bonus di bentornato. Speravo che dopo un mese di queste chiamate smettessero.
No, ora 3 mesi dopo, chiama ancora 3 volte a settimana. Vorrei davvero che queste chiamate finissero e apparentemente anche le e-mail di supporto rimangono senza risposta e vengono ignorate. -
- Risposta da
- zuga
- at Feb 16, 15, 01:01:06 PM
- Admin 8368
- attività più recente 4 giorni fa
they are subscribed to this topic and should get an auto notification.
However Ill forward them your complaint just in casesono iscritti a questo argomento e dovrebbero ricevere una notifica automatica.
Comunque inoltrerò loro il tuo reclamo per ogni evenienza -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Feb 16, 15, 01:37:40 PM
- Super Hero 1061
- attività più recente 14 giorni fa
That's fine I have also sent a PM, but live chat I went into today and they were just as useless. So I'm not sure what to do at this point other than call my wireless provider and put a block on there number. Yet that seems extreme for something I feel can be simply done on there end. If there willing to cooperate.
Va bene, ho anche mandato un PM, ma oggi sono entrato nella live chat ed erano altrettanto inutili. Quindi non sono sicuro di cosa fare a questo punto se non chiamare il mio provider wireless e bloccare il numero. Eppure questo sembra estremo per qualcosa che sento possa essere fatto semplicemente da lì. Se sono disposti a collaborare.
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- Risposta da
- cheetahwind
- at Feb 19, 15, 11:01:48 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 14 giorni fa
I'm going to guess by Thursday they have no interest in helping me with my complaint? I couldn't imagine it really take 4 business day to resolve such a silly matter really.
Immagino che entro giovedì non abbiano alcun interesse ad aiutarmi con il mio reclamo? Non potevo immaginare che ci volessero davvero 4 giorni lavorativi per risolvere una questione così stupida.
-
- Risposta da
- zuga
- at Feb 19, 15, 11:29:31 AM
- Admin 8368
- attività più recente 4 giorni fa
Agreed.... no idea why the slowness but I still havent got a reply. I ve sent them a chaser.
D'accordo... non ho idea del perché di tutta questa lentezza, ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho mandato loro un cacciatore.
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Feb 23, 15, 02:53:17 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 14 giorni fa
Well I suppose based on the response I've gotten this casino has for sure gone downhill.
No response here, via e-mail, or live chat is absolutely useless.
You know there desperate for deposits when there calling old deposits like 3 times a week looking for a new deposit. Yet the funny part is, they keep telling me I should have gotten an e-mail in my e-mail box about the promos they keep calling about. Yet I don't even see them in my e-mail or spam box.
So I guess if anyone else is getting these calls and get them to stop. Any ideas would be appreciated.Beh, suppongo che in base alla risposta che ho ricevuto questo casinò sia sicuramente peggiorato.
Nessuna risposta qui, via e-mail o live chat è assolutamente inutile.
Sai che c'è un disperato bisogno di depositi quando chiamano vecchi depositi come 3 volte a settimana alla ricerca di un nuovo deposito. Eppure la parte divertente è che continuano a dirmi che avrei dovuto ricevere un'e-mail nella mia casella di posta elettronica sulle promozioni per cui continuano a chiamare. Eppure non li vedo nemmeno nella mia casella di posta elettronica o nella casella di spam.
Quindi immagino che se qualcun altro riceve queste chiamate, faccio in modo che smettano. Tutte le idee sarebbero apprezzate. -
- Risposta da
- zuga
- at Feb 23, 15, 12:25:42 PM
- Admin 8368
- attività più recente 4 giorni fa
We got an email from them and they told us your number was placed on DNC list ( do not call ) for all their sites.
Please let us know if you get more calls... ( hope not though )
We did ask them to post and get more proactive at the forum, but they keep ignoring our requests.
And also they are very slow to reply our emails.Abbiamo ricevuto un'e-mail da loro e ci hanno detto che il tuo numero è stato inserito nell'elenco DNC (non chiamare) per tutti i loro siti.
Per favore fateci sapere se ricevete più chiamate... (spero di no però)
Abbiamo chiesto loro di postare e di essere più proattivi nel forum, ma continuano a ignorare le nostre richieste.
Inoltre sono molto lenti nel rispondere alle nostre e-mail. -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Feb 24, 15, 06:54:55 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 14 giorni fa
Thanks, funny how they'll respond to you and get things accomplished. Yet I try and they would rather just ignore me. Not very professional on there end, but thank you for hopefully getting this resolved. I got my last call on Thursday. So far knock on d there hasn't been my beginning of the week call yet, but I'll wait til weeks end to say all is clear.
Grazie, è divertente il modo in cui ti risponderanno e realizzeranno le cose. Eppure ci provo e loro preferirebbero semplicemente ignorarmi. Non molto professionale da questo punto di vista, ma grazie per aver sperato di aver risolto il problema. Giovedì ho ricevuto la mia ultima chiamata. Finora bussa d non c'è stata ancora la mia telefonata di inizio settimana, ma aspetterò fino alla fine della settimana per dire che è tutto chiaro.
-
- Risposta da
- AtlantisGold
- at Feb 24, 15, 11:15:57 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Hey,
Sorry for the delay.
You were included in DNC list on all sites.
Once again I apologize for the inconvenience.
Thanks!
JenicaEHI,
Scusate il ritardo.
Sei stato incluso nell'elenco DNC su tutti i siti.
Ancora una volta mi scuso per l'inconveniente.
Grazie!
Jenica -
- Risposta da
- buggars
- at May 25, 15, 03:26:21 PM
- Full Member 187
- attività più recente 2 giorni fa
Hello! Is Tropicana a part of this group also?
Ciao! Anche Tropicana fa parte di questo gruppo?
-
- Risposta da
- wabeeth
- at Jun 21, 15, 12:55:19 PM
- Newbie 3
- attività più recente 6 anni fa
TROPICANA GOLD CASINO NOT PAYING.
Hello, Zuga has informed me you are the Rep for Tropicana Gold Casino also.
Several months ago I signed up for Tropicana Gold Casino (they won't give me my sign-up date) and I received a $130 no deposit bonus. After playing only with their bonus I met my $4550 play through requirement on March 21st, 2015 and submitted my bank and personal documents verifying my Identity on April 27th, 2015 (see file May 4.jpg). My current balance on Tropicana Gold Casino is $396.65 and Tropicana allows a maximum withdrawl of $150.00 on no deposit bonus'. When attempting to make that withdraw I kept getting an error message (see file May 3.jpg). In that email they indicate in their withdrawl window I must 1st subtract any processing fee's. Their withdrawl application clearly does that automatically.
I had $150.00 available for withdraw since I complete verifying my identity until approximately 2 to 3 weeks ago the that available balance has somehow been reduced to $61.65. I have not made any withdrawls from my account and no one at Tropicana can tell me why my available balance has been reduced to the point where I cannot make a withdraw because Tropicana's minimum is $100.00.
I believe that Tropicana is in clear violation of the contract that I agreed to when I signed up on their site and during the last 2 months they have done everything not to have to pay me my bonus money.
I have exhausted all my resources in an attempt to get the money that Tropicana owes me and not sure what to do at this point. I'm hoping that Latest Casino Bonus staff may be able to assist me further in this matter.
Thank you,
WilliamIL CASINÒ TROPICANA GOLD NON PAGA.
Ciao, Zuga mi ha informato che sei anche il rappresentante del Tropicana Gold Casino.
Diversi mesi fa mi sono iscritto al Tropicana Gold Casino (non mi hanno dato la data di iscrizione) e ho ricevuto un bonus senza deposito di $ 130. Dopo aver giocato solo con il loro bonus, ho soddisfatto il mio requisito di gioco di $ 4550 il 21 marzo 2015 e ho inviato i miei documenti bancari e personali per verificare la mia identità il 27 aprile 2015 (vedi file 4 maggio.jpg). Il mio saldo attuale sul Tropicana Gold Casino è di $ 396,65 e Tropicana consente un prelievo massimo di $ 150,00 sul bonus senza deposito. Durante il tentativo di effettuare il prelievo continuavo a ricevere un messaggio di errore (vedi file May 3.jpg). In quell'e-mail indicano che nella finestra di prelievo devo prima sottrarre eventuali spese di elaborazione. La loro richiesta di ritiro lo fa chiaramente automaticamente.
Avevo $ 150,00 disponibili per il prelievo da quando ho completato la verifica della mia identità fino a circa 2 o 3 settimane fa, il saldo disponibile è stato in qualche modo ridotto a $ 61,65. Non ho effettuato alcun prelievo dal mio conto e nessuno al Tropicana può dirmi perché il mio saldo disponibile è stato ridotto al punto da non poter effettuare un prelievo perché il minimo del Tropicana è $ 100,00.
Credo che Tropicana sia in chiara violazione del contratto che ho sottoscritto quando mi sono iscritto al loro sito e negli ultimi 2 mesi hanno fatto di tutto per non dovermi pagare il bonus in denaro.
Ho esaurito tutte le mie risorse nel tentativo di ottenere i soldi che Tropicana mi deve e non sono sicuro di cosa fare a questo punto. Spero che lo staff di Latest Casino Bonus possa essere in grado di aiutarmi ulteriormente in questa faccenda.
Grazie,
William1.6/ 5
-
- Risposta da
- Prince Bhasin
- at Nov 09, 19, 06:52:58 PM
- Full Member 185
- attività più recente 8 giorni fa
I've gotten paid by several casinos and not one of them is a smooth process. They try to annoy you so that you give up and they get to keep your money. U have to keep asking.
Sono stato pagato da diversi casinò e in nessuno di questi il processo è fluido. Cercano di infastidirti in modo che tu ti arrenda e possano tenersi i tuoi soldi. Devi continuare a chiedere.
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