Hi Players!!
This is Cristine Reyes. I hope you are having a great day of playing!
If you have any questions about Atlantis Gold casino, Treasure Island Jackpots, Mermaids Palace and Monarchs Casino let me know and will surely respond with you as soon as possible.
Feel free to always send emails to support@atlantisgoldcasino.com.
Goodluck!!
~Cristine
Atlantide Oro | Jackpot dell'Isola del Tesoro | Palazzo delle Sirene | Casinò dei monarchi
- Iniziato da
- AtlantisGold
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- AtlantisGold
- at Dec 07, 12, 03:20:12 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao giocatori!!
Questa è Cristine Reyes. Spero che tu stia trascorrendo una fantastica giornata di gioco!
Se hai domande sul casinò Atlantis Gold, Treasure Island Jackpots, Sirene Palace e Monarchs Casino faccelo sapere e sicuramente ti risponderò il prima possibile.
Sentiti libero di inviare sempre e-mail a support@atlantisgoldcasino.com.
Buona fortuna!!
~Cristina2.2/ 5
1.7/ 5
2.8/ 5
1.5/ 5
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- Risposta da
- blueday
- at Dec 07, 12, 03:53:18 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi and welcome Cristine. Thanks for being here for us all.
blueCiao e benvenuta Cristina. Grazie per essere qui per tutti noi.
blu -
- Risposta da
- kynettie
- at Jan 19, 13, 05:47:30 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 2 anni fa
Hi Cristine,
I PM you regarding my problem. I also talked to support and they told me it was a tech problem and they forwarded my account to the tech dept, but its been 3 days and still unable to login. Well i guess they don't want my . i would appreciate if you can help me. You can PM and i will give you my login. Thank youCiao Cristina,
Ti mando un messaggio riguardo al mio problema. Ho anche parlato con l'assistenza e mi hanno detto che si trattava di un problema tecnico e hanno inoltrato il mio account al reparto tecnico, ma sono passati 3 giorni e ancora non riesco ad accedere. Beh, immagino che non vogliano il mio . ti sarei grato se potessi aiutarmi. Puoi mandarmi un messaggio privato e ti darò il mio login. Grazie -
- Risposta da
- tateyhead
- at Jan 23, 13, 11:06:16 AM
- Jr. Member 85
- attività più recente 7 anni fa
I made a withdrawal of £100 on the 5/12/12 ,still no payment....can you sort this out please.
Ho effettuato un prelievo di £ 100 il 12/05/2012, ancora nessun pagamento....puoi risolvere la questione, per favore.
-
- Risposta da
- tateyhead
- at Feb 04, 13, 01:50:50 PM
- Jr. Member 85
- attività più recente 7 anni fa
Is Atlantis Gold a scam casino? I made a withdrawal on the 5/12/12, was asked for the authorization form which i scanned and sent back with my docs again on the 11/12/12, i finally got an Acknowledge: Documents email on the 3/1/2013, then on the 24/1/2013 was emailed and asked for the authorization form again??????? So AGAIN i sent it out, then the best part, on the 29/1/2013 i get an email saying the withdrawal request had been put back in my account because i didnt send in my documents which is clearly BS because i got the Acknowledge: Documents email .........what the hell is going on here, its £100 for gods sake........you would think id hit a jackpot.
Atlantis Gold è un casinò truffa? Ho effettuato un prelievo il 12/5/12, mi è stato chiesto il modulo di autorizzazione che ho scansionato e rispedito insieme ai miei documenti il 12/11/12, finalmente ho ricevuto un'e-mail di conferma: documenti il 1/3/ 2013, poi il 24/1/2013 è stata inviata un'e-mail chiedendo nuovamente il modulo di autorizzazione??????? Quindi ANCORA l'ho inviato, poi la parte migliore, il 29/1/2013 ho ricevuto un'e-mail che diceva che la richiesta di prelievo era stata reinserita nel mio account perché non avevo inviato i miei documenti, il che è chiaramente una stronzata perché ho ricevuto la conferma : E-mail con documenti....che diavolo sta succedendo qui, sono £100, per l'amor di Dio...penseresti che abbia vinto il jackpot.
-
- Risposta da
- AtlantisGold
- at Feb 06, 13, 02:21:56 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Hello Tateyhead,
I have already forwarded your concern to the accounts team and you should hear back from them in 24-48 hours. We are sorry for this inconvenience.
Thank you.
~Louie WilsonCiao Tateyhead,
Ho già inoltrato la tua preoccupazione al team addetto agli account e dovresti ricevere una risposta entro 24-48 ore. Siamo spiacenti per questo inconveniente.
Grazie.
~Louie Wilson -
- Risposta da
- tateyhead
- at Feb 06, 13, 07:28:33 AM
- Jr. Member 85
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- seanpdunn
- at Feb 10, 13, 07:24:30 PM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 10 years fa
Hello, I was a frequent depositer at Both casinos and then out of nowhere I was blocked from logging in?? I contacted support numerous time regarding this matter to be told " You live in a restricted region." Well I know that is not the case as my Girlfriend lives less than a mile from me and she has no problems logging in. Had I known the casino would do this I would have deposited elsewhere to take advantage of depositer bonuses. Please let me know if there is something I can do to be permitted to play again. Thank you
Ciao, depositavo spesso in entrambi i casinò e poi all'improvviso mi è stato bloccato l'accesso?? Ho contattato l'assistenza numerose volte in merito a questo problema e mi è stato detto "Vivi in una regione soggetta a restrizioni". Beh, so che non è così dato che la mia ragazza vive a meno di un miglio da me e non ha problemi ad accedere. Se avessi saputo che il casinò lo avrebbe fatto, avrei depositato altrove per sfruttare i bonus dei depositanti. Per favore fatemi sapere se c'è qualcosa che posso fare per avere il permesso di giocare di nuovo. Grazie
-
- Risposta da
- kynettie
- at Feb 11, 13, 01:19:21 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 2 anni fa
Hello, I was a frequent depositer at Both casinos and then out of nowhere I was blocked from logging in?? I contacted support numerous time regarding this matter to be told " You live in a restricted region." Well I know that is not the case as my Girlfriend lives less than a mile from me and she has no problems logging in. Had I known the casino would do this I would have deposited elsewhere to take advantage of depositer bonuses. Please let me know if there is something I can do to be permitted to play again. Thank you
It happen to me too. I deposited hundred every week and they do this to me. I guess they're telling me to stop playing. You can play at others with the same games but i notices these 2 casino are not a tight as the others.
Ciao, depositavo spesso in entrambi i casinò e poi all'improvviso mi è stato bloccato l'accesso?? Ho contattato l'assistenza numerose volte in merito a questo problema e mi è stato detto "Vivi in una regione soggetta a restrizioni". Beh, so che non è così dato che la mia ragazza vive a meno di un miglio da me e non ha problemi ad accedere. Se avessi saputo che il casinò lo avrebbe fatto, avrei depositato altrove per sfruttare i bonus dei depositanti. Per favore fatemi sapere se c'è qualcosa che posso fare per avere il permesso di giocare di nuovo. Grazie
Succede anche a me. Ne ho depositati cento ogni settimana e mi fanno questo. Immagino che mi stiano dicendo di smettere di giocare. Puoi giocare ad altri con gli stessi giochi, ma ho notato che questi 2 casinò non sono stretti come gli altri. -
- Risposta da
- tateyhead
- at Feb 11, 13, 06:19:15 AM
- Jr. Member 85
- attività più recente 7 anni fa
5 days have gone by now Louie and still heard nothing from accounts and its still sat "pending" in my account, this is beyond a joke now!
Sono passati ormai 5 giorni, Louie e non ho ancora sentito nulla dagli account ed è ancora "in sospeso" nel mio account, questo è più che uno scherzo ora!
-
- Risposta da
- tateyhead
- at Feb 13, 13, 12:22:46 PM
- Jr. Member 85
- attività più recente 7 anni fa
7 days Louis.............stil nothing.......
7 giorni Louis....ancora niente.......
-
- Risposta da
- tateyhead
- at Feb 15, 13, 01:06:07 PM
- Jr. Member 85
- attività più recente 7 anni fa
Still nothing..........................
Ancora niente..........................
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Feb 16, 13, 05:17:21 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
im sorry no one has replied to you tateyhead, and im so sorry you are having issues.
i would reccomend not playing in this casino, they are clearly a rogue casino and trying everything to delay payments, or not give payments
gl though
LuckyRJmi dispiace che nessuno ti abbia risposto, tateyhead, e mi dispiace tanto che tu abbia problemi.
Consiglierei di non giocare in questo casinò, sono chiaramente un casinò canaglia e fanno di tutto per ritardare i pagamenti o non effettuare pagamenti
comunque
Fortunato RJ -
- Risposta da
- zuga
- at Feb 16, 13, 08:07:22 AM
- Admin 8368
- attività più recente 3 years fa
we have alerted the Rep. Waiting on reply..
abbiamo avvisato il rappresentante. In attesa di risposta..
-
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 19, 13, 10:29:23 PM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
Still nothing..........................
I have been told payment should be made today, please confirm once you have received it Tateyhead.
Ancora niente..........................
Mi è stato detto che il pagamento dovrebbe essere effettuato oggi, per favore confermalo una volta ricevuto Tateyhead. -
- Risposta da
- tateyhead
- at Feb 23, 13, 04:03:32 PM
- Jr. Member 85
- attività più recente 7 anni fa
Still no payment...............
Ancora nessun pagamento...............
-
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 23, 13, 05:11:10 PM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
On it;) Emailed another follow up to the rep.
Su di esso;) Ho inviato via email un altro follow-up al rappresentante.
-
- Risposta da
- seanpdunn
- at Feb 25, 13, 06:34:46 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 10 years fa
Well I guess they will not respond to my many attempts at resolving my problem. Very disappointing!
Beh, immagino che non risponderanno ai miei numerosi tentativi di risolvere il mio problema. Molto deludente!
-
- Risposta da
- tateyhead
- at Feb 25, 13, 09:09:33 AM
- Jr. Member 85
- attività più recente 7 anni fa
Ok this is beyond a joke now!!! I get an email on the 20th asking for my moneybookers info (which i already gave them in december) so i replyed with the info, this morning i get another email asking for it again.Either they are really taking the p**s or they employ the dumbest group of people on earth.
Ok, questo è più che uno scherzo adesso!!! Ho ricevuto un'e-mail il 20 chiedendo informazioni sul mio moneybookers (che avevo già fornito a dicembre), quindi ho risposto con le informazioni, stamattina ricevo un'altra e-mail che le chiede di nuovo. O si stanno davvero prendendo per le palle oppure impiegano il gruppo di persone più stupido della terra.
-
- Risposta da
- tateyhead
- at Feb 25, 13, 11:27:54 AM
- Jr. Member 85
- attività più recente 7 anni fa
Finally after 82 days its in my account..BAD casino!!!
Thankyou for your help Melcb, much appreciated xFinalmente dopo 82 giorni è nel mio conto...casinò PESSIMO!!!
Grazie per il tuo aiuto Melcb, molto apprezzato x -
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 26, 13, 12:32:11 AM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
Finally after 82 days its in my account..BAD casino!!!
Thankyou for your help Melcb, much appreciated x
Finally! Thank you for your patience. Just seems like a whole lot of miss-communications on their end.
Finalmente dopo 82 giorni è nel mio conto...casinò PESSIMO!!!
Grazie per il tuo aiuto Melcb, molto apprezzato x
Finalmente! Grazie per la vostra pazienza. Sembra proprio che ci siano un sacco di comunicazioni errate da parte loro. -
- Risposta da
- gabby
- at Mar 03, 13, 10:21:17 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I hope you can help me.
I made a withdrawal at Treasure Island. It is supposed to stay 'pending' for 48 hours. It is still pending 7 days later.
I have sent numerous emails and all have been ignored. I contacted live support and since they were unable to help, they were going to forward emails... still.. nothing.Spero che puoi aiutarmi.
Ho effettuato un prelievo presso l'Isola del Tesoro. Dovrebbe rimanere "in sospeso" per 48 ore. È ancora pendente 7 giorni dopo.
Ho inviato numerose e-mail e tutte sono state ignorate. Ho contattato il supporto live e poiché non erano in grado di aiutarmi, avrebbero inoltrato le email... ancora... niente. -
- Risposta da
- Melcb
- at Mar 03, 13, 11:27:12 PM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
I hope you can help me.
I made a withdrawal at Treasure Island. It is supposed to stay 'pending' for 48 hours. It is still pending 7 days later.
I have sent numerous emails and all have been ignored. I contacted live support and since they were unable to help, they were going to forward emails... still.. nothing.
Hmmm not good - please PM me your username.
Spero che puoi aiutarmi.
Ho effettuato un prelievo presso l'Isola del Tesoro. Dovrebbe rimanere "in sospeso" per 48 ore. È ancora pendente 7 giorni dopo.
Ho inviato numerose e-mail e tutte sono state ignorate. Ho contattato il supporto live e poiché non erano in grado di aiutarmi, avrebbero inoltrato le email... ancora... niente.
Hmmm non va bene, per favore mandami il tuo nome utente in privato. -
- Risposta da
- gabby
- at Mar 04, 13, 12:14:49 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Username sent.
Thanks for your help!!!!!!Nome utente inviato.
Grazie per l'aiuto!!!!!! -
- Risposta da
- gabby
- at Mar 04, 13, 11:36:10 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for your help melcb,
I need more. Grrr. I sent you a PM.
For others. BEWARE!!
I sent documentation weeks ago. I sent numerous emails... all IGNORED. I called, emailed and spoke with live support every day since my withdrawal was 'pending' since Jan. 21.
Finally today, I get an email saying I never sent anything so the funds were put back in my account thus starting the whole damn process over.
Stall tatics which is driving me nuts. I would not reverse for anything.Grazie per il tuo aiuto Melcb,
Ho bisogno di più. Grr. Ti ho mandato un PM.
Per gli altri. ATTENZIONE!!
Ho inviato la documentazione settimane fa. Ho inviato numerose e-mail... tutte IGNORATE. Ho chiamato, inviato e-mail e parlato con l'assistenza dal vivo ogni giorno poiché il mio ritiro era "in sospeso" dal 21 gennaio.
Finalmente oggi ricevo un'e-mail che dice che non ho mai inviato nulla, quindi i fondi sono stati rimessi sul mio conto, ricominciando così l'intero dannato processo.
Tattiche di stallo che mi stanno facendo impazzire. Non farei retromarcia per nulla. -
- Risposta da
- Melcb
- at Mar 04, 13, 11:47:40 PM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
Thanks for your help melcb,
I need more. Grrr. I sent you a PM.
For others. BEWARE!!
I sent documentation weeks ago. I sent numerous emails... all IGNORED. I called, emailed and spoke with live support every day since my withdrawal was 'pending' since Jan. 21.
Finally today, I get an email saying I never sent anything so the funds were put back in my account thus starting the whole damn process over.
Stall tatics which is driving me nuts. I would not reverse for anything.
Got your PM and responded
Grazie per il tuo aiuto Melcb,
Ho bisogno di più. Grr. Ti ho mandato un PM.
Per gli altri. ATTENZIONE!!
Ho inviato la documentazione settimane fa. Ho inviato numerose e-mail... tutte IGNORATE. Ho chiamato, inviato e-mail e parlato con l'assistenza dal vivo ogni giorno poiché il mio ritiro era "in sospeso" dal 21 gennaio.
Finalmente oggi ricevo un'e-mail che dice che non ho mai inviato nulla, quindi i fondi sono stati rimessi sul mio conto, ricominciando così l'intero dannato processo.
Tattiche di stallo che mi stanno facendo impazzire. Non farei retromarcia per nulla.
Ho ricevuto il tuo PM e ho risposto -
- Risposta da
- gabby
- at Mar 05, 13, 12:19:25 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Bowing down in thanks to Melcb!
I don't have my money yet but did receive confirmation my withdrawal was approved. Should see the money in 3-5 days.
I am 100% certain this would not have been the case without Melcb's intervention.....so... A big HUGE Thank You!!!!!Inchinandoci e ringraziando Melcb!
Non ho ancora i miei soldi, ma ho ricevuto la conferma che il mio prelievo è stato approvato. Dovresti vedere i soldi in 3-5 giorni.
Sono sicuro al 100% che questo non sarebbe stato il caso senza l'intervento di Melcb..... quindi... Un grande ENORME grazie!!!!! -
- Risposta da
- Melcb
- at Mar 05, 13, 03:57:16 PM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
Great Stuff! Please let me know when you get your money. Glad I could help:)
Grandi cose! Per favore, fammi sapere quando ricevi i soldi. Sono felice di poterti aiutare :)
-
- Risposta da
- gabby
- at Mar 08, 13, 02:36:34 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Still no money.
It said 'flushed' for a few days and has been sitting as 'processed' for a few days.
Frustrating.Ancora niente soldi.
Ha detto "lavato" per alcuni giorni ed è rimasto "elaborato" per alcuni giorni.
Frustrante. -
- Risposta da
- Melcb
- at Mar 08, 13, 06:40:56 PM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
Hi Gabby,
I will send the casino rep a follow up.Ciao Gabby,
Invierò un follow-up al rappresentante del casinò. -
- Risposta da
- Melcb
- at Mar 10, 13, 03:21:11 AM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
Still no money.
It said 'flushed' for a few days and has been sitting as 'processed' for a few days.
Frustrating.
"Cashout was processed last Thursday via payment to credit card. It usually takes 3-5 working for the funds to be credited towards her credit card."
Ancora niente soldi.
Ha detto "lavato" per alcuni giorni ed è rimasto "elaborato" per alcuni giorni.
Frustrante.
"Il prelievo è stato effettuato giovedì scorso tramite pagamento su carta di credito. Di solito sono necessarie 3-5 ore di lavoro affinché i fondi vengano accreditati sulla sua carta di credito." -
- Risposta da
- gabby
- at Mar 12, 13, 09:19:25 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Trying to be patient. Withdrawal was made on JAN. 21. It is now March 12.
They say 3 - 5 working days.... not surprised it wasn't paid on the 3rd day and now not paid on the 4th day.
Not feeling confident it will be paid on the 5th day.Cerco di essere paziente. Il ritiro è stato effettuato il GEN. 21. Adesso è il 12 marzo.
Dicono 3-5 giorni lavorativi... non sorprende che non sia stato pagato il 3° giorno e ora non venga pagato il 4° giorno.
Non mi sento sicuro che verrà pagato il 5° giorno. -
- Risposta da
- gabby
- at Mar 12, 13, 04:34:30 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
accounts@treasureislandjackpots.com have ignored all emails since day 1.
account@treasureislandjackpots.com ha ignorato tutte le email dal primo giorno.
-
- Risposta da
- gabby
- at Mar 12, 13, 10:03:38 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Still no money.
It said 'flushed' for a few days and has been sitting as 'processed' for a few days.
Frustrating.
"Cashout was processed last Thursday via payment to credit card. It usually takes 3-5 working for the funds to be credited towards her credit card."
Just got an email and was told all was approved and payment has processed but wait at least another 10 days.......WTH?
That will be over a month for a lousy $150.
I have lost all faith in the group.
Ancora niente soldi.
Ha detto "lavato" per alcuni giorni ed è rimasto "elaborato" per alcuni giorni.
Frustrante.
"Il prelievo è stato effettuato giovedì scorso tramite pagamento su carta di credito. Di solito sono necessarie 3-5 ore di lavoro affinché i fondi vengano accreditati sulla sua carta di credito."
Ho appena ricevuto un'e-mail e mi è stato detto che tutto è stato approvato e che il pagamento è stato elaborato, ma attendi almeno altri 10 giorni.......WTH?
Sarà più di un mese per i pessimi $ 150.
Ho perso tutta la fiducia nel gruppo. -
- Risposta da
- gabby
- at Mar 13, 13, 03:58:54 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Melcb,
I PM'd you back but will post this here so others can see what Treasure Island does.
Reference number: LTK53308848705X Please use this ticket number in any correspondence with us.
Subject: New Inquiry LTK53308848705X
Dear Gabrielle,
Based on feedbacks from other customers whom we also paid using this method, yes you may expect the funds to hit today. Please advise us if this doesn't happen so we can further trace it with the processor as there might be some rare circumstances not within our control (i.e. bank holding the funds etc.)
Sincerely,
Beverly Collins
Accounts Manager
NO payment after 3 weeks and my statement still reads "Processed".
I did PM the rep here but have received no reply after about a week.Melcb,
Ti ho risposto in privato, ma lo pubblicherò qui in modo che altri possano vedere cosa fa Treasure Island.
Numero di riferimento: LTK53308848705X Si prega di utilizzare questo numero di biglietto in qualsiasi corrispondenza con noi.
Oggetto: Nuova richiesta LTK53308848705X
Cara Gabriella,
Sulla base dei feedback di altri clienti che abbiamo pagato utilizzando questo metodo, sì, potresti aspettarti che i fondi arrivino oggi. Ti preghiamo di avvisarci se ciò non accade in modo da poterlo rintracciare ulteriormente con il responsabile del trattamento in quanto potrebbero esserci alcune rare circostanze che non sono sotto il nostro controllo (ad esempio la banca che detiene i fondi, ecc.)
Cordiali saluti,
Beverly Collins
Responsabile Conti
NESSUN pagamento dopo 3 settimane e la mia dichiarazione riporta ancora "Elaborato".
Ho inviato un messaggio privato al rappresentante qui ma non ho ricevuto risposta dopo circa una settimana. -
- Risposta da
- gabby
- at Mar 15, 13, 12:47:18 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Thank You, Melcb!!!!!!!
Payment was posted to my credit card. I can't thank you enough for your help!Grazie, Melcb!!!!!!!!
Il pagamento è stato registrato sulla mia carta di credito. Non posso ringraziarti abbastanza per il tuo aiuto! -
- Risposta da
- smilinsunny
- at Apr 15, 13, 01:33:34 AM
- Full Member 100
- attività più recente 5 anni fa
I have been a regular depositor for about 2 years. Since the first of April I have been unable to redeem the free spin codes, and as of today I am unable to even log in. What's up with that?
Sono un depositante regolare da circa 2 anni. Dal primo aprile non sono più riuscito a riscattare i codici di giro gratuiti e da oggi non riesco nemmeno ad accedere. Che succede?
-
- Risposta da
- smilinsunny
- at Apr 15, 13, 01:34:23 AM
- Full Member 100
- attività più recente 5 anni fa
oh, yeah, my log in is cashmeowt@yahoo.com
oh, sì, il mio login è cashmeowt@yahoo.com
-
- Risposta da
- AtlantisGold
- at Apr 22, 13, 12:02:52 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Hi cashmeowt@yahoo.com,
Your concern has been dealt with by our accounts team and you should have received their email by this time.
Let us know if you have any questions.
Thanks,
CrisitneCiao cashmeowt@yahoo.com,
La tua preoccupazione è stata gestita dal nostro team addetto alla contabilità e a questo punto dovresti aver ricevuto la loro email.
Fateci sapere se avete domande.
Grazie,
Crisitne -
- Risposta da
- seanpdunn
- at Apr 22, 13, 12:20:42 PM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 10 years fa
So Feb 13th I posted a message hoping for so help. I have not heard one thing. My e-mail is sesnpdunn@live.com Please ldt me know why I am not allowed to log in? Thank you
Quindi il 13 febbraio ho pubblicato un messaggio sperando in un tale aiuto. Non ho sentito niente. La mia e-mail è sesnpdunn@live.com Per favore, dimmi perché non mi è consentito accedere? Grazie
-
- Risposta da
- AtlantisGold
- at Apr 26, 13, 07:29:04 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Hi sesnpdunn@live.com,
I've been advised by our accounts team that they will be in touch with you personally to discuss with you this issue. They will be in touch with you within the next 24-48 hrs. Should you not hear from them, please let me know and I'll follow them up for you.
Thanks,
CristineCiao sesnpdunn@live.com,
Il nostro team addetto alla contabilità mi ha informato che ti contatteranno personalmente per discutere con te questo problema. Ti contatteranno entro le prossime 24-48 ore. Se non dovessi avere loro notizie, faccelo sapere e li seguirò per te.
Grazie,
Cristina -
- Risposta da
- smilinsunny
- at May 05, 13, 10:41:35 AM
- Full Member 100
- attività più recente 5 anni fa
wtf? I got an email saying the casino can no longer accept deposits from me as per their processor. What is the problem? does this apply to any of the cards I use to deposit?
che cavolo? Ho ricevuto un'e-mail che dice che il casinò non può più accettare depositi da parte mia secondo il loro processore. Qual è il problema? si applica a qualcuna delle carte che utilizzo per depositare?
-
- Risposta da
- AtlantisGold
- at May 07, 13, 12:51:46 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Hi smilinsunny,
I endorsed your concern to our accounts team. They will be in touch with you within the next 24-48 hrs. Should you not hear from them, please let me know and I'll follow them up for you.
Let me know if you have any questions.
Thanks!Ciao sorridendo,
Ho appoggiato la tua preoccupazione al nostro team contabile. Ti contatteranno entro le prossime 24-48 ore. Se non dovessi avere loro notizie, faccelo sapere e li seguirò per te.
Fatemi sapere se avete domande.
Grazie! -
- Risposta da
- izi90
- at May 14, 13, 04:01:34 PM
- Full Member 206
- attività più recente 5 anni fa
Hello AtlantisGold,
I made a withdrawal request via Neteller at treasureislandjackpots three days ago and sent all required documents to verify my account to accounts@treasureislandjackpots.com. But till now I didn't get any response from the casino.
My request (101€) is still pending
My login is: erdi90 (at) gmx.net
I hope that this will speed up the whole process
Greetings
izi90Ciao AtlantisGold,
Ho effettuato una richiesta di prelievo tramite Neteller su Treasureislandjackpots tre giorni fa e ho inviato tutti i documenti richiesti per verificare il mio account a Accounts@treasureislandjackpots.com. Ma fino ad ora non ho ricevuto alcuna risposta dal casinò.
La mia richiesta (101€) è ancora in sospeso
Il mio login è: erdi90 (at) gmx.net
Spero che questo accelererà l'intero processo
Saluti
izi90 -
- Risposta da
- blueday
- at May 15, 13, 05:59:57 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi izi90,
I was just looking at the T & C for withdrawals and this is what it says:
"Before you make any withdrawal, your identity needs to be verified by the casino. You will need to submit the required documentations as provided under Section 3 of this Terms and Conditions. In addition to that, a copy of a Deposit Acceptance Agreement will be emailed to you within 48 hours from the time you requested the withdrawal. You will need to complete, sign and return the signed agreement back to the casino in order for the withdrawal transaction to be processed. Failure to do so within a specified time of 72 hours from time that you received the agreement will invalidate your withdrawal request."
Did you get the Deposit Acceptance Agreement and respond to that?
blueCiao izi90,
Stavo giusto guardando i Termini e Condizioni per i prelievi e questo è quello che dice:
"Prima di effettuare qualsiasi prelievo, la tua identità deve essere verificata dal casinò. Dovrai presentare la documentazione richiesta come previsto nella Sezione 3 dei presenti Termini e condizioni. In aggiunta a ciò, verrà inviata una copia dell'Accordo di accettazione del deposito ti è stata inviata un'e-mail entro 48 ore dal momento in cui hai richiesto il prelievo. Dovrai completare, firmare e restituire l'accordo firmato al casinò affinché la transazione di prelievo venga elaborata. In caso contrario entro un tempo specificato di 72 ore dal momento in cui hai ricevuto l'accordo invaliderà la tua richiesta di prelievo. "
Hai ricevuto il contratto di accettazione del deposito e hai risposto?
blu -
- Risposta da
- izi90
- at May 15, 13, 06:48:01 PM
- Full Member 206
- attività più recente 5 anni fa
Hi blueday,
Nope, nothing till now besides the automatically generated Email about required documents which I received right after my request.
Greetings
izi90Ciao Blueday,
No, niente fino ad ora oltre all'e-mail generata automaticamente sui documenti richiesti che ho ricevuto subito dopo la mia richiesta.
Saluti
izi90 -
- Risposta da
- blueday
- at May 16, 13, 04:37:09 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've messaged the rep on LCB. Hopefully, you will get some help shortly.
blueHo inviato un messaggio al rappresentante su LCB. Spero che riceverai aiuto a breve.
blu -
- Risposta da
- izi90
- at May 16, 13, 02:26:25 PM
- Full Member 206
- attività più recente 5 anni fa
Just an update.
Today I received an Email saying:
Your withdrawal request has been denied and returned back to your casino account as you have not met wagering requirements.
That's strange because I've already met the wagering requirements.
I asked them what they mean, but to be honest I don't expect a response soon.Solo un aggiornamento.
Oggi ho ricevuto un'e-mail che diceva:
La tua richiesta di prelievo è stata respinta e restituita al tuo account del casinò poiché non hai soddisfatto i requisiti di scommessa.
È strano perché ho già soddisfatto i requisiti di scommessa.
Ho chiesto loro cosa significassero, ma a dire il vero non mi aspetto una risposta presto. -
- Risposta da
- blueday
- at May 16, 13, 02:42:46 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Just an update.
Today I received an Email saying:
Your withdrawal request has been denied and returned back to your casino account as you have not met wagering requirements.
That's strange because I've already met the wagering requirements.
I asked them what they mean, but to be honest I don't expect a response soon.
Oh no. Do they not say how much more wagering you need to do? Is their live help open?
blue
Solo un aggiornamento.
Oggi ho ricevuto un'e-mail che diceva:
La tua richiesta di prelievo è stata respinta e restituita al tuo account del casinò poiché non hai soddisfatto i requisiti di scommessa.
È strano perché ho già soddisfatto i requisiti di scommessa.
Ho chiesto loro cosa significassero, ma a dire il vero non mi aspetto una risposta presto.
Oh no. Non dicono quante scommesse in più devi fare? Il loro aiuto dal vivo è aperto?
blu -
- Risposta da
- izi90
- at May 16, 13, 04:03:36 PM
- Full Member 206
- attività più recente 5 anni fa
Hi blue,
Unfortunately live chat is not much help, they referred me to the accounting team, which I have already contacted.
Usually there shouldn't be any wagering left, as can be seen in the picture that I made. No pending bonus or the like
Greetings
izi90Ciao blu,
Purtroppo la chat dal vivo non è di grande aiuto, mi hanno indirizzato al team di contabilità, che ho già contattato.
Di solito non dovrebbero esserci più scommesse, come si può vedere nella foto che ho fatto. Nessun bonus in sospeso o simili
Saluti
izi90
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