Atlantide Oro | Jackpot dell'Isola del Tesoro | Palazzo delle Sirene | Casinò dei monarchi

50,532
Visite
171
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Prince Bhasin
AtlantisGold
  • Iniziato da
  • AtlantisGold
  • Philippines Casino Rep 39
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • kripty Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: 30.000.000 USDT Giochi partecipanti: Wolf Gold, Mustang Gold, Sweet Bonanza, John Hunter and the Tomb of...

    LEGGI

    Tornei del casinò kripty

    2 376
    2 mesi fa
  • Cawino Casino - Slot della settimana Promozione valida: 02.09.2024. - 08.09.2024. Montepremi: 1.100 monete Come partecipare: - Se non hai ancora un account al casinò, puoi registrarti QUI. - Per...

    LEGGI

    Tornei del casinò Cawino

    1 408
    2 mesi fa
  • CrownSlots Casino - Torneo mensile reale Promozione valida: 01.09.2024. (00:01 UTC) - 30.09.2024. (23:59 UTC) Montepremi: 1.000 € Per favore registrati QUI se non hai un account. - Ogni scommessa...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Players!!

    This is Cristine Reyes. I hope you are having a great day of playing!  smiley

    If you have any questions about Atlantis Gold casino, Treasure Island Jackpots, Mermaids Palace and Monarchs Casino  let me know and will surely respond with you as soon as possible.

    Feel free to always send emails to support@atlantisgoldcasino.com.

    Goodluck!!

    ~Cristine

    Ciao giocatori!!

    Questa è Cristine Reyes. Spero che tu stia trascorrendo una fantastica giornata di gioco! smiley

    Se hai domande sul casinò Atlantis Gold, Treasure Island Jackpots, Sirene Palace e Monarchs Casino faccelo sapere e sicuramente ti risponderò il prima possibile.

    Sentiti libero di inviare sempre e-mail a support@atlantisgoldcasino.com.

    Buona fortuna!!

    ~Cristina

    2.2/ 5

    1.7/ 5

    2.8/ 5

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi and welcome Cristine.  Thanks for being here for us all.

    blue

    Ciao e benvenuta Cristina. Grazie per essere qui per tutti noi.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cristine,

    I PM you regarding my problem. I also talked to support and they told me it was a tech problem and they forwarded my account to the tech dept, but its been 3 days and still unable to login.  Well i guess they don't want my money.  i would appreciate if you can help me.  You can PM and i will give you my login.    Thank you

    Ciao Cristina,

    Ti mando un messaggio riguardo al mio problema. Ho anche parlato con l'assistenza e mi hanno detto che si trattava di un problema tecnico e hanno inoltrato il mio account al reparto tecnico, ma sono passati 3 giorni e ancora non riesco ad accedere. Beh, immagino che non vogliano il mio money . ti sarei grato se potessi aiutarmi. Puoi mandarmi un messaggio privato e ti darò il mio login. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a withdrawal of £100 on the 5/12/12 ,still no payment....can you sort this out please.

    Ho effettuato un prelievo di £ 100 il 12/05/2012, ancora nessun pagamento....puoi risolvere la questione, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is Atlantis Gold a scam casino? I made a withdrawal on the 5/12/12, was asked for the authorization form which i scanned and sent back with my docs again on the 11/12/12, i finally got an Acknowledge: Documents email on the 3/1/2013, then on the 24/1/2013 was emailed and asked for the authorization form again??????? So AGAIN i sent it out, then the best part, on the 29/1/2013 i get an email saying the withdrawal request had been put back in my account because i didnt send in my documents which is clearly BS because i got the Acknowledge: Documents email .........what the hell is going on here, its £100 for gods sake........you would think id hit a jackpot.

    Atlantis Gold è un casinò truffa? Ho effettuato un prelievo il 12/5/12, mi è stato chiesto il modulo di autorizzazione che ho scansionato e rispedito insieme ai miei documenti il 12/11/12, finalmente ho ricevuto un'e-mail di conferma: documenti il 1/3/ 2013, poi il 24/1/2013 è stata inviata un'e-mail chiedendo nuovamente il modulo di autorizzazione??????? Quindi ANCORA l'ho inviato, poi la parte migliore, il 29/1/2013 ho ricevuto un'e-mail che diceva che la richiesta di prelievo era stata reinserita nel mio account perché non avevo inviato i miei documenti, il che è chiaramente una stronzata perché ho ricevuto la conferma : E-mail con documenti....che diavolo sta succedendo qui, sono £100, per l'amor di Dio...penseresti che abbia vinto il jackpot.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tateyhead,

    I have already forwarded your concern to the accounts team and you should hear back from them in 24-48 hours. We are sorry for this inconvenience.

    Thank you.

    ~Louie Wilson

    Ciao Tateyhead,

    Ho già inoltrato la tua preoccupazione al team addetto agli account e dovresti ricevere una risposta entro 24-48 ore. Siamo spiacenti per questo inconveniente.

    Grazie.

    ~Louie Wilson

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thankyou Louie.

    Grazie Louie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I was a frequent depositer at Both casinos and  then out of nowhere I was blocked from logging in?? I contacted support numerous time regarding this matter to be told " You live in a restricted region." Well I know that is not the case as my Girlfriend lives less than a mile from me and she has no problems logging in. Had I known the casino would do this I would have deposited elsewhere to take advantage of depositer bonuses. Please let me know if there is something I can do to be permitted to play again. Thank you

    Ciao, depositavo spesso in entrambi i casinò e poi all'improvviso mi è stato bloccato l'accesso?? Ho contattato l'assistenza numerose volte in merito a questo problema e mi è stato detto "Vivi in una regione soggetta a restrizioni". Beh, so che non è così dato che la mia ragazza vive a meno di un miglio da me e non ha problemi ad accedere. Se avessi saputo che il casinò lo avrebbe fatto, avrei depositato altrove per sfruttare i bonus dei depositanti. Per favore fatemi sapere se c'è qualcosa che posso fare per avere il permesso di giocare di nuovo. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I was a frequent depositer at Both casinos and  then out of nowhere I was blocked from logging in?? I contacted support numerous time regarding this matter to be told " You live in a restricted region." Well I know that is not the case as my Girlfriend lives less than a mile from me and she has no problems logging in. Had I known the casino would do this I would have deposited elsewhere to take advantage of depositer bonuses. Please let me know if there is something I can do to be permitted to play again. Thank you


    It happen to me too.  I deposited hundred every week and they do this to me. I guess they're telling me to stop playing. You can play at others with the same games but i notices these 2 casino are not a tight as the others.

    Ciao, depositavo spesso in entrambi i casinò e poi all'improvviso mi è stato bloccato l'accesso?? Ho contattato l'assistenza numerose volte in merito a questo problema e mi è stato detto "Vivi in una regione soggetta a restrizioni". Beh, so che non è così dato che la mia ragazza vive a meno di un miglio da me e non ha problemi ad accedere. Se avessi saputo che il casinò lo avrebbe fatto, avrei depositato altrove per sfruttare i bonus dei depositanti. Per favore fatemi sapere se c'è qualcosa che posso fare per avere il permesso di giocare di nuovo. Grazie


    Succede anche a me. Ne ho depositati cento ogni settimana e mi fanno questo. Immagino che mi stiano dicendo di smettere di giocare. Puoi giocare ad altri con gli stessi giochi, ma ho notato che questi 2 casinò non sono stretti come gli altri.
  • Originale English Traduzione Italiano

    5 days have gone by now Louie and still heard nothing from accounts and its still sat "pending" in my account, this is beyond a joke now!

    Sono passati ormai 5 giorni, Louie e non ho ancora sentito nulla dagli account ed è ancora "in sospeso" nel mio account, questo è più che uno scherzo ora!

  • Originale English Traduzione Italiano

    7 days Louis.............stil nothing.......

    7 giorni Louis....ancora niente.......

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing..........................

    Ancora niente..........................

  • Originale English Traduzione Italiano

    im sorry no one has replied to you tateyhead, and im so sorry you are having issues.

    i would reccomend not playing in this casino, they are clearly a rogue casino and trying everything to delay payments, or not give payments

    gl though

    LuckyRJ

    mi dispiace che nessuno ti abbia risposto, tateyhead, e mi dispiace tanto che tu abbia problemi.

    Consiglierei di non giocare in questo casinò, sono chiaramente un casinò canaglia e fanno di tutto per ritardare i pagamenti o non effettuare pagamenti

    comunque

    Fortunato RJ

  • Originale English Traduzione Italiano

    we have alerted the Rep.  Waiting on reply..

    abbiamo avvisato il rappresentante. In attesa di risposta..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing..........................


    I have been told payment should be made today, please confirm once you have received it Tateyhead.

    Ancora niente..........................


    Mi è stato detto che il pagamento dovrebbe essere effettuato oggi, per favore confermalo una volta ricevuto Tateyhead.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no payment...............

    Ancora nessun pagamento...............

  • Originale English Traduzione Italiano

    On it;) Emailed another follow up to the rep.

    Su di esso;) Ho inviato via email un altro follow-up al rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well I guess they will not respond to my many attempts at resolving my problem. Very disappointing!

    Beh, immagino che non risponderanno ai miei numerosi tentativi di risolvere il mio problema. Molto deludente!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok this is beyond a joke now!!! I get an email on the 20th asking for my moneybookers info (which i already gave them in december) so i replyed with the info, this morning i get another email asking for it again.Either they are really taking the p**s or they employ the dumbest group of people on earth.

    Ok, questo è più che uno scherzo adesso!!! Ho ricevuto un'e-mail il 20 chiedendo informazioni sul mio moneybookers (che avevo già fornito a dicembre), quindi ho risposto con le informazioni, stamattina ricevo un'altra e-mail che le chiede di nuovo. O si stanno davvero prendendo per le palle oppure impiegano il gruppo di persone più stupido della terra.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Finally after 82 days its in my account..BAD casino!!!

    Thankyou for your help Melcb, much appreciated x

    Finalmente dopo 82 giorni è nel mio conto...casinò PESSIMO!!!

    Grazie per il tuo aiuto Melcb, molto apprezzato x

  • Originale English Traduzione Italiano

    Finally after 82 days its in my account..BAD casino!!!

    Thankyou for your help Melcb, much appreciated x


    Finally! Thank you for your patience. Just seems like a whole lot of miss-communications on their end.

    Finalmente dopo 82 giorni è nel mio conto...casinò PESSIMO!!!

    Grazie per il tuo aiuto Melcb, molto apprezzato x


    Finalmente! Grazie per la vostra pazienza. Sembra proprio che ci siano un sacco di comunicazioni errate da parte loro.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope you can help me.

    I made a withdrawal at Treasure Island.  It is supposed to stay 'pending' for 48 hours.  It is still pending 7 days later. 

    I have sent numerous emails and all have been ignored.  I contacted live support and since they were unable to help, they were going to forward emails... still.. nothing.

    Spero che puoi aiutarmi.

    Ho effettuato un prelievo presso l'Isola del Tesoro. Dovrebbe rimanere "in sospeso" per 48 ore. È ancora pendente 7 giorni dopo.

    Ho inviato numerose e-mail e tutte sono state ignorate. Ho contattato il supporto live e poiché non erano in grado di aiutarmi, avrebbero inoltrato le email... ancora... niente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope you can help me.

    I made a withdrawal at Treasure Island.  It is supposed to stay 'pending' for 48 hours.  It is still pending 7 days later. 

    I have sent numerous emails and all have been ignored.  I contacted live support and since they were unable to help, they were going to forward emails... still.. nothing.


    Hmmm not good - please PM me your username.

    Spero che puoi aiutarmi.

    Ho effettuato un prelievo presso l'Isola del Tesoro. Dovrebbe rimanere "in sospeso" per 48 ore. È ancora pendente 7 giorni dopo.

    Ho inviato numerose e-mail e tutte sono state ignorate. Ho contattato il supporto live e poiché non erano in grado di aiutarmi, avrebbero inoltrato le email... ancora... niente.


    Hmmm non va bene, per favore mandami il tuo nome utente in privato.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Username sent. 

    Thanks for your help!!!!!!

    Nome utente inviato.

    Grazie per l'aiuto!!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your help melcb,

    I need more. Grrr.  I sent you a PM.

    For others. BEWARE!!

    I sent documentation weeks ago.  I sent numerous emails... all IGNORED. I called, emailed and spoke with live support every day since my withdrawal was 'pending' since Jan. 21.

    Finally today, I get an email saying I never sent anything so the funds were put back in my account thus starting the whole damn process over.

    Stall tatics which is driving me nuts. I would not reverse for anything.

    Grazie per il tuo aiuto Melcb,

    Ho bisogno di più. Grr. Ti ho mandato un PM.

    Per gli altri. ATTENZIONE!!

    Ho inviato la documentazione settimane fa. Ho inviato numerose e-mail... tutte IGNORATE. Ho chiamato, inviato e-mail e parlato con l'assistenza dal vivo ogni giorno poiché il mio ritiro era "in sospeso" dal 21 gennaio.

    Finalmente oggi ricevo un'e-mail che dice che non ho mai inviato nulla, quindi i fondi sono stati rimessi sul mio conto, ricominciando così l'intero dannato processo.

    Tattiche di stallo che mi stanno facendo impazzire. Non farei retromarcia per nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your help melcb,

    I need more. Grrr.  I sent you a PM.

    For others. BEWARE!!

    I sent documentation weeks ago.  I sent numerous emails... all IGNORED. I called, emailed and spoke with live support every day since my withdrawal was 'pending' since Jan. 21.

    Finally today, I get an email saying I never sent anything so the funds were put back in my account thus starting the whole damn process over.

    Stall tatics which is driving me nuts. I would not reverse for anything.


    Got your PM and responded

    Grazie per il tuo aiuto Melcb,

    Ho bisogno di più. Grr. Ti ho mandato un PM.

    Per gli altri. ATTENZIONE!!

    Ho inviato la documentazione settimane fa. Ho inviato numerose e-mail... tutte IGNORATE. Ho chiamato, inviato e-mail e parlato con l'assistenza dal vivo ogni giorno poiché il mio ritiro era "in sospeso" dal 21 gennaio.

    Finalmente oggi ricevo un'e-mail che dice che non ho mai inviato nulla, quindi i fondi sono stati rimessi sul mio conto, ricominciando così l'intero dannato processo.

    Tattiche di stallo che mi stanno facendo impazzire. Non farei retromarcia per nulla.


    Ho ricevuto il tuo PM e ho risposto
  • Originale English Traduzione Italiano

    Bowing down in thanks to Melcb!

    I don't have my money yet but did receive confirmation my withdrawal was approved.  Should see the money in 3-5 days.

    I am 100% certain this would not have been the case without Melcb's intervention.....so... A big HUGE Thank You!!!!!

    Inchinandoci e ringraziando Melcb!

    Non ho ancora i miei soldi, ma ho ricevuto la conferma che il mio prelievo è stato approvato. Dovresti vedere i soldi in 3-5 giorni.

    Sono sicuro al 100% che questo non sarebbe stato il caso senza l'intervento di Melcb..... quindi... Un grande ENORME grazie!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great Stuff! Please let me know when you get your money. Glad I could help:)

    Grandi cose! Per favore, fammi sapere quando ricevi i soldi. Sono felice di poterti aiutare :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no money. sad

    It said 'flushed' for a few days and has been sitting as 'processed' for a few days. 

    Frustrating.

    Ancora niente soldi. sad

    Ha detto "lavato" per alcuni giorni ed è rimasto "elaborato" per alcuni giorni.

    Frustrante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Gabby,

    I will send the casino rep a follow up.

    Ciao Gabby,

    Invierò un follow-up al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no money. sad

    It said 'flushed' for a few days and has been sitting as 'processed' for a few days. 

    Frustrating.


    "Cashout was processed last Thursday via payment to credit card. It usually takes 3-5 working for the funds to be credited towards her credit card."

    Ancora niente soldi. sad

    Ha detto "lavato" per alcuni giorni ed è rimasto "elaborato" per alcuni giorni.

    Frustrante.


    "Il prelievo è stato effettuato giovedì scorso tramite pagamento su carta di credito. Di solito sono necessarie 3-5 ore di lavoro affinché i fondi vengano accreditati sulla sua carta di credito."
  • Originale English Traduzione Italiano

    Trying to be patient.  Withdrawal was made on JAN. 21. It is now March 12.

    They say 3 - 5 working days.... not surprised it wasn't paid on the 3rd day and now not paid on the 4th day.

    Not feeling confident it will be paid on the 5th day. sad

    Cerco di essere paziente. Il ritiro è stato effettuato il GEN. 21. Adesso è il 12 marzo.

    Dicono 3-5 giorni lavorativi... non sorprende che non sia stato pagato il 3° giorno e ora non venga pagato il 4° giorno.

    Non mi sento sicuro che verrà pagato il 5° giorno. sad

  • Originale English Traduzione Italiano

    accounts@treasureislandjackpots.com  have ignored all emails since day 1. 

    account@treasureislandjackpots.com ha ignorato tutte le email dal primo giorno.

  • Originale English Traduzione Italiano


    Still no money. sad

    It said 'flushed' for a few days and has been sitting as 'processed' for a few days. 

    Frustrating.


    "Cashout was processed last Thursday via payment to credit card. It usually takes 3-5 working for the funds to be credited towards her credit card."


    Just got an email and was told all was approved and payment has processed but wait at least another 10 days.......WTH? 

    That will be over a month for a lousy $150. 

    I have lost all faith in the group.


    Ancora niente soldi. sad

    Ha detto "lavato" per alcuni giorni ed è rimasto "elaborato" per alcuni giorni.

    Frustrante.


    "Il prelievo è stato effettuato giovedì scorso tramite pagamento su carta di credito. Di solito sono necessarie 3-5 ore di lavoro affinché i fondi vengano accreditati sulla sua carta di credito."


    Ho appena ricevuto un'e-mail e mi è stato detto che tutto è stato approvato e che il pagamento è stato elaborato, ma attendi almeno altri 10 giorni.......WTH?

    Sarà più di un mese per i pessimi $ 150.

    Ho perso tutta la fiducia nel gruppo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Melcb, 
    I PM'd you back but will post this here so others can see what Treasure Island does.

    Reference number: LTK53308848705X Please use this ticket number in any correspondence with us.
    Subject: New Inquiry LTK53308848705X



    Dear Gabrielle,

    Based on feedbacks from other customers whom we also paid using this method, yes you may expect the funds to hit today.  Please advise us if this doesn't happen so we can further trace it with the processor as there might be some rare circumstances not within our control (i.e. bank holding the funds etc.)



    Sincerely,

    Beverly Collins

    Accounts Manager



    NO payment after 3 weeks and my statement still reads "Processed".

    I did PM the rep here but have received no reply after about a week.

    Melcb,
    Ti ho risposto in privato, ma lo pubblicherò qui in modo che altri possano vedere cosa fa Treasure Island.

    Numero di riferimento: LTK53308848705X Si prega di utilizzare questo numero di biglietto in qualsiasi corrispondenza con noi.
    Oggetto: Nuova richiesta LTK53308848705X



    Cara Gabriella,

    Sulla base dei feedback di altri clienti che abbiamo pagato utilizzando questo metodo, sì, potresti aspettarti che i fondi arrivino oggi. Ti preghiamo di avvisarci se ciò non accade in modo da poterlo rintracciare ulteriormente con il responsabile del trattamento in quanto potrebbero esserci alcune rare circostanze che non sono sotto il nostro controllo (ad esempio la banca che detiene i fondi, ecc.)



    Cordiali saluti,

    Beverly Collins

    Responsabile Conti



    NESSUN pagamento dopo 3 settimane e la mia dichiarazione riporta ancora "Elaborato".

    Ho inviato un messaggio privato al rappresentante qui ma non ho ricevuto risposta dopo circa una settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank You, Melcb!!!!!!!

    Payment was posted to my credit card.  I can't thank you enough for your help! 

    Grazie, Melcb!!!!!!!!

    Il pagamento è stato registrato sulla mia carta di credito. Non posso ringraziarti abbastanza per il tuo aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been a regular depositor for about 2 years. Since the first of April I have been unable to redeem the free spin codes, and as of today I am unable to even log in. What's up with that?

    Sono un depositante regolare da circa 2 anni. Dal primo aprile non sono più riuscito a riscattare i codici di giro gratuiti e da oggi non riesco nemmeno ad accedere. Che succede?

  • Originale English Traduzione Italiano

    oh, yeah, my log in is cashmeowt@yahoo.com

    oh, sì, il mio login è cashmeowt@yahoo.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cashmeowt@yahoo.com,

    Your concern has been dealt with by our accounts team and you should have received their email by this time.

    Let us know if you have any questions.

    Thanks,

    Crisitne

    Ciao cashmeowt@yahoo.com,

    La tua preoccupazione è stata gestita dal nostro team addetto alla contabilità e a questo punto dovresti aver ricevuto la loro email.

    Fateci sapere se avete domande.

    Grazie,

    Crisitne

  • Originale English Traduzione Italiano

    So Feb 13th I posted a message hoping for so help. I have not heard one thing. My e-mail is sesnpdunn@live.com Please ldt me know why I am not allowed to log in? Thank you

    Quindi il 13 febbraio ho pubblicato un messaggio sperando in un tale aiuto. Non ho sentito niente. La mia e-mail è sesnpdunn@live.com Per favore, dimmi perché non mi è consentito accedere? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sesnpdunn@live.com,

    I've been advised by our accounts team that they will be in touch with you personally to discuss with you this issue. They will be in touch with you within the next 24-48 hrs. Should you not hear from them, please let me know and  I'll follow them up for you.

    Thanks,

    Cristine

    Ciao sesnpdunn@live.com,

    Il nostro team addetto alla contabilità mi ha informato che ti contatteranno personalmente per discutere con te questo problema. Ti contatteranno entro le prossime 24-48 ore. Se non dovessi avere loro notizie, faccelo sapere e li seguirò per te.

    Grazie,

    Cristina

  • Originale English Traduzione Italiano

    wtf? I got an email saying the casino can no longer accept deposits from me as per their processor.  What is the problem? does this apply to any of the cards I use to deposit?

    che cavolo? Ho ricevuto un'e-mail che dice che il casinò non può più accettare depositi da parte mia secondo il loro processore. Qual è il problema? si applica a qualcuna delle carte che utilizzo per depositare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi smilinsunny,

    I endorsed your concern to our accounts team. They will be in touch with you within the next 24-48 hrs. Should you not hear from them, please let me know and I'll follow them up for you.

    Let me know if you have any questions.

    Thanks!

    Ciao sorridendo,

    Ho appoggiato la tua preoccupazione al nostro team contabile. Ti contatteranno entro le prossime 24-48 ore. Se non dovessi avere loro notizie, faccelo sapere e li seguirò per te.

    Fatemi sapere se avete domande.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AtlantisGold,

    I made a withdrawal request via Neteller at treasureislandjackpots three days ago and sent all required documents to verify my account to accounts@treasureislandjackpots.com. But till now I didn't get any response from the casino.

    My request (101€) is still pending

    My login is: erdi90 (at) gmx.net

    I hope that this will speed up the whole process

    Greetings

    izi90  smiley

    Ciao AtlantisGold,

    Ho effettuato una richiesta di prelievo tramite Neteller su Treasureislandjackpots tre giorni fa e ho inviato tutti i documenti richiesti per verificare il mio account a Accounts@treasureislandjackpots.com. Ma fino ad ora non ho ricevuto alcuna risposta dal casinò.

    La mia richiesta (101€) è ancora in sospeso

    Il mio login è: erdi90 (at) gmx.net

    Spero che questo accelererà l'intero processo

    Saluti

    izi90 smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi izi90,

    I was just looking at the T & C for withdrawals and this is what it says:

    "Before you make any withdrawal, your identity needs to be verified by the casino. You will need to submit the required documentations as provided under Section 3 of this Terms and Conditions. In addition to that, a copy of a Deposit Acceptance Agreement will be emailed to you within 48 hours from the time you requested the withdrawal. You will need to complete, sign and return the signed agreement back to the casino in order for the withdrawal transaction to be processed. Failure to do so within a specified time of 72 hours from time that you received the agreement will invalidate your withdrawal request."

    Did you get the Deposit Acceptance Agreement and respond to that?

    blue

    Ciao izi90,

    Stavo giusto guardando i Termini e Condizioni per i prelievi e questo è quello che dice:

    "Prima di effettuare qualsiasi prelievo, la tua identità deve essere verificata dal casinò. Dovrai presentare la documentazione richiesta come previsto nella Sezione 3 dei presenti Termini e condizioni. In aggiunta a ciò, verrà inviata una copia dell'Accordo di accettazione del deposito ti è stata inviata un'e-mail entro 48 ore dal momento in cui hai richiesto il prelievo. Dovrai completare, firmare e restituire l'accordo firmato al casinò affinché la transazione di prelievo venga elaborata. In caso contrario entro un tempo specificato di 72 ore dal momento in cui hai ricevuto l'accordo invaliderà la tua richiesta di prelievo. "

    Hai ricevuto il contratto di accettazione del deposito e hai risposto?

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blueday,

    Nope, nothing till now besides the automatically generated Email about required documents which I received right after my request.

    Greetings

    izi90

    Ciao Blueday,

    No, niente fino ad ora oltre all'e-mail generata automaticamente sui documenti richiesti che ho ricevuto subito dopo la mia richiesta.

    Saluti

    izi90

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've messaged the rep on LCB.  Hopefully, you will get some help shortly.

    blue

    Ho inviato un messaggio al rappresentante su LCB. Spero che riceverai aiuto a breve.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just an update.

    Today I received an Email saying:

    Your withdrawal request has been denied and returned back to your casino account as you have not met wagering requirements. 

    That's strange because I've already met the wagering requirements.

    I asked them what they mean, but to be honest I don't expect a response soon.

    Solo un aggiornamento.

    Oggi ho ricevuto un'e-mail che diceva:

    La tua richiesta di prelievo è stata respinta e restituita al tuo account del casinò poiché non hai soddisfatto i requisiti di scommessa.

    È strano perché ho già soddisfatto i requisiti di scommessa.

    Ho chiesto loro cosa significassero, ma a dire il vero non mi aspetto una risposta presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just an update.

    Today I received an Email saying:

    Your withdrawal request has been denied and returned back to your casino account as you have not met wagering requirements. 

    That's strange because I've already met the wagering requirements.

    I asked them what they mean, but to be honest I don't expect a response soon.



    Oh no.  Do they not say how much more wagering you need to do?  Is their live help open?

    blue

    Solo un aggiornamento.

    Oggi ho ricevuto un'e-mail che diceva:

    La tua richiesta di prelievo è stata respinta e restituita al tuo account del casinò poiché non hai soddisfatto i requisiti di scommessa.

    È strano perché ho già soddisfatto i requisiti di scommessa.

    Ho chiesto loro cosa significassero, ma a dire il vero non mi aspetto una risposta presto.



    Oh no. Non dicono quante scommesse in più devi fare? Il loro aiuto dal vivo è aperto?

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blue,

    Unfortunately live chat is not much help, they referred me to the accounting team, which I have already contacted.

    Usually there shouldn't be any wagering left, as can be seen in the picture that I made. No pending bonus or the like

    Greetings

    izi90

    Ciao blu,

    Purtroppo la chat dal vivo non è di grande aiuto, mi hanno indirizzato al team di contabilità, che ho già contattato.

    Di solito non dovrebbero esserci più scommesse, come si può vedere nella foto che ho fatto. Nessun bonus in sospeso o simili

    Saluti

    izi90

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
216

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas